dhimmi in Ummah Sharia Law


22.07.2016) http://sptnkne.ws/bJE8 Lo annuncia il Ministero della Difesa russo. Il soldato russo Nikita Shevchenko è morto nella provincia siriana di Aleppo, ha detto venerdì il servizio stampa del Ministero della Difesa russo. Il soldato seguiva le colonne delle macchine con aiuti umanitari, cibo e acqua per i residenti locali. Nei pressi del paese vicino alla macchina è esploso un ordigno autoprodotto dai terroristi.   


Daniele Marano ·
Lavora presso Tanti E Nessuno
la credibilità di h. è ormai prossima al 10% . Invece di raid e di artiglieria mandi la polizia nei quartieri salafisti anzi no altrimenti perde i voti della sinistra, potrebbe vietare come è già vietato il buka anzi no se no perde i voti dell'estrema sinistra.
 6 h
Carlo Cameranesi
per quanti voti potrà mai guadagnare , ormai politicamente è "un morto che cammina" - farebbe meglio a pensare un pò ai francesi se gli rimane ancora un barlume di dignità !

================
Cosa rimane della “democrazia” alla Merkel dopo 11 anni in Europa. 22.07.2016 Schroeder aveva lasciato Merkel un’eredità impressionante: un paese stabile, un’economia in crescita, buoni rapporti con i principali paesi del mondo. Come la “cancelliera di ferro” (“Die Eiserne Kanzlerin”) ha fatto uso di questa eredità? Per quale percorso 11 anni di democrazia di impronta Merkel hanno portato la Germania e l’Europa?

Nonostante il fatto che la Germania sia leader economico dell'Europa e conservi l'ultima parola nelle politiche dell'UE, i fallimenti della Merkel in politica interna ed estera stanno diventando sempre più evidenti. Certo, a prima vista, il cancelliere è riuscito a ridurre il livello di disoccupazione in Germania ed ha portato l'economia ad un percorso di crescita dopo la recessione del periodo post-crisi, ma la situazione nel paese continua a peggiorare ogni giorno. Immigrazione, “la Merkel ha provocato il caos promettendo l'impossibile”
La politica estera confusa e la mancanza di volontà politica hanno portato ad un massiccio afflusso di migranti provenienti dalle regioni di crisi del Medio Oriente e del Nord Africa. I migranti, oltre a causare un onere finanziario per il bilancio dello Stato, stanno destabilizzando la società tradizionale tedesca con la creazione di uno squilibrio demografico.

È ben noto che la popolazione tedesca è in costante declino di circa 100.000 persone all'anno. L'afflusso di migranti ha arrestato questo processo, ma non è in grado di eliminare la tendenza del tutto. Il tasso di mortalità della Germania continua a superare il tasso di natalità. Secondo l'Agenzia federale di statistica, la donna media in Germania negli ultimi anni ha generato 1,4 figli. Un tasso di natalità più alto — 1,6 figli per donna — avrebbe rallentato questa tendenza verso il basso, ma non sarebbe in grado di fermare completamente. Il numero di morti è destinato ad aumentare. Di conseguenza, è evidente che la politica demografica della Merkel non è riuscita.

Angela Merkel e presidente di Comissione Europea Jean-Claude Juncker (foto d'archivio)
© REUTERS/ Yves Herman
Criminalità e migranti, Germania teme abolizione visto UE a Georgia-Ucraina-Kosovo-Turchia
La situazione della criminalità sta peggiorando con l'afflusso di migranti. Anche se i migranti costituiscono poco più del 10% della popolazione, che rappresentano poco più del 25% dei reati che si commettono, anche se alcune fonti sono solite collocare il numero più alto del 30%. Inoltre, gli stranieri commettono oltre l'80% di tutti i crimini violenti. Tuttavia, le autorità preferiscono tacere su questi dati, al fine di non provocare ulteriori reazione anti-migranti. Decine di Mafie dell'est e clan della criminalità organizzata con base in Africa hanno arruolato i ladri, rapinatori e spacciatori in tutta la Germania sotto la loro ala. A peggiorare le cose, le città tedesche traboccano con la droga e il tasso di mortalità dal consumo di droga è in rapido aumento. Nel 2015, questa cifra era salita al 20%.

La situazione della criminalità in peggioramento ha aumentato la demoralizzazione tra le forze dell'ordine. Per esempio, ci sono alcuni poliziotti che hanno paura di agire in cosiddette "zone di illegalità", come a Duisburg, visto che sanno che gli eventuali attacchi contro di loro da parte del popolo del Medio Oriente rimarranno impuniti. La Germania è passata da essere il fulcro dello stato sociale europeo a diventare l'epicentro della criminalità organizzata del continente. Tuttavia, i servizi segreti tedeschi meritano ancora credito per la prevenzione degli attacchi terroristici nel Paese. È possibile, tuttavia, che esiste un tacito accordo che obbliga le organizzazioni criminali a sopprimere le attività terroristiche in cambio certa libertà di azione.

La situazione ambientale è un altro settore che si sta deteriorando a causa del flusso di migranti. Molti dei migranti non sono semplicemente abituati ad usare bidoni della spazzatura, per non parlare di un sofisticato sistema di riciclaggio. Mucchi di spazzatura e liquami sono ora visibili lungo le strade in tutto il paese.

Theo Waigel
© flickr.com/ Metropolico.org
Ministro delle finanze tedesco: se uscite dall’Euro, la Germania crollerà
Nonostante l'immagine della Germania come di uno dei pilastri della democrazia nel mondo, la libertà di espressione nel paese continua a soffrire di maggiori restrizioni. È praticamente impossibile pubblicare un articolo sui media locali, che sia contrario alla politica del governo. Le presentazioni dell'articolo sono bloccate a livello editoriale.

Ci sono anche numerose lacune nella politica estera del paese. Durante il regno di Merkel, la Germania non è stata in grado di rispondere adeguatamente alle crisi che si sono verificati alle frontiere dell'UE. La politica estera lenta ed esitante della Merkel ha prodotto centinaia di migliaia di vittime negli Stati un tempo stabili. L'intervento militare in Libia, e il conseguente rafforzamento dei terroristi in questo paese e nella regione, sono il risultato di inattività della Germania.

Frank-Walter Steinmeier
© Sputnik. Alexander Vilf
Guardian: parlando di Russia Steinmeier ha rivelato "scomoda verità" per Occidente
Nonostante le critiche della Russia per quanto riguarda la Siria, la Merkel stessa non è stata in grado di proporre iniziative costruttive per risolvere la crisi. La politica tedesca incoerente nei confronti dell'Ucraina ha portato questo paese alla guerra civile. Sarebbe opportuno ricordare che il sig Steinmeier, il ministro degli Esteri tedesco, è stato uno dei garanti dell'accordo siglato tra l'ex presidente dell'Ucraina Yanukovych e l'opposizione di Maidan, anche se la parte tedesca non si è vista evidentemente ad insistere sulla sua attuazione. La successiva guerra civile ha portato a migliaia di vittime tra la popolazione civile di Ucraina, e le sanzioni hanno danneggiato in modo significativo il rapporto con uno dei principali partner del commercio estero della Germania — la Russia. In generale,l'intero sistema di sicurezza europea è stata minato.

Barack Obama e Angela Merkel al G7 di giugno in Germania (foto d'archivio)
© REUTERS/ Hannibal Hanschke
La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari
Indubbiamente, ci sono ragioni per cui la Germania persegue questo tipo di politica estera: Merkel è sotto tremenda pressione da parte degli Stati Uniti. Deve cercare l'equilibrio tra gli interessi del suo popolo e le richieste di Washington. Il fatto che la maggior parte delle riserve auree della Germania si trovano negli Stati Uniti non deve essere sottovalutato. Inoltre, diverse centinaia di basi militari degli Stati Uniti (287) sono localizzate in Germania, anche se la linea di confronto con il suo principale rivale geo-politico dell'Occidente — la Russia — si era spostato molto più a Oriente molto tempo fa. Allo stesso tempo, la forza personale della Bundeswehr, dopo l'ultima riduzione del numero, ha raggiunto il valore più basso della sua storia con 177.000 uomini, mentre nel paese, ci sono oltre 40.000 soldati Usa. Ovviamente, in tali circostanze, la Germania non può perseguire una politica estera indipendente e resistere alla volontà degli Stati Uniti. Il riavvicinamento tra la Russia e la Germania sarebbe una minaccia diretta per il dominio degli Stati Uniti nell'area euro-atlantica.

Che eredità tipo sarà Merkel lascerà? Un'economia minato, campi profughi, il tasso più alto crimine che mai, una UE castrata, una crescente instabilità internazionale. Frau Kanzlerin! È giunto il momento di cambiare finalmente naturalmente!
===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Boldrini non è un corrotto che è al soldo: della grande usura nel NWO: e dissanguamento del popolo pecora con le tasse assurde, no, lei è un demonio che ci crede veramente!
Joe Bernard
ma se neanche le donne stimano le altre donne
infatti se non ci fossero le quote rosa ce ne sarebbero ancora di meno
non le stimano perche le conoscono
Francesco Vianello ·
Università degli Studi di Catania
Servirebbero anche meno Boldrini. 
Harry Guadalupi ·
Senior Manager presso Tester di Materassi
In politica serve meno Boldrini http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/22/boldrini-in-politica-servono-piu-donne_244c44a5-0c5e-4838-8212-cc7f457a60a5.html

============
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
a Rio de Janeiro in BRASILE il 666 Rothschild Bildenberg NATO NWO ] loro stanno preparando le loro talmudiche: pseudo-medaglie del cazzo: perché hanno escluso la Russia! [ 666 NATO 322 CIA Satana ] se le Olimpiadi non sono frequentate da tutti, poi, ognuno si sta a casa sua: perché Olimpiadi non collettive non hanno alcun significato!
 21 luglio 2016 18:27
Fabio Taddei · Velletri
Giochi falsati.
 21 luglio 2016 14:15
Gianni Ilsardo
la mafia anglo-sionista colpisce ancora, in preda al terrore si aggrappa ad ogni cazzo che trova in giro!
 21 luglio 2016 15:45
Carlo Amurri · Lavora presso Imprenditore presso me stesso
Difficilmente rispono a i tuoi commenti, ma farò un eccezione.
Se è vero che gli atleti russi sono dopati è giusto che non gli sia ammesso di partecipare alle olimpiadi.
Poi, trovare chi gli ha fatto "mangiare la spazzatura" (ossia il doping) è un problema dei russi. Se realmente è doping di stato, che paghino i responsabili.
E troppo facile attribuire la colpa alla "mafia anglo-sionista" ;-)
 21 luglio 2016 19:21
Gianni Ilsardo
Carlo Amurri, non so quali siano i tuoi problemi con chi si oppone al dominio mondiale anglo-sionista, evidentemente preferisci vivere in un mondo schiavizzato da una sola nazione che è completamente in mano al latifondo finanziario dei rabbini, comunque sono cazzi tuoi e ti rispondo solo in merito alle idiozie che attacchi qualche volta ai miei commenti, per quanto riguarda la questione del doping, che è diffusissimo e molto più di quanto si dica, la casa svizzera che produce le fiale dove vengono raccolti i campioni dichiara che non è possibile quanto dichiarato riguardo alla manipolazione d...Altro...
 4 · 21 luglio 2016 22:11
Givi Bartoli
Gianni Ilsardo a prescindere dalle ragioni,a commenti pieni d'odio e rancore non sei secondo a nessuno...sei sempre cosi' nella vita?beh dal fatto che abbia 1 amicizia nel tuo profilo ho qualche certezza...
 21 luglio 2016 23:30
Mostra 1 altra risposta in questa conversazione
Marco Scala · Filosofia
la wada è finanziata da europa e dal nord america. quindi facendo pressione hanno creato quest'altra porcata. come se poi le williams e phelps che è scomparso dopo quella famosa olimpiade, non fossero dopati. usano sostanza sconosciute che neanche sono segnate nella lista nera delle sostanze proibite conosciute. proprio come il ciclista armstrong che fu lui stesso a confessare altrimenti, nonostante le analisi non lo avrebbero mai scoperto.
 21 luglio 2016 18:06
Sonia Toni · Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Fanno ridere i polli: se facessero le analisi a tutti gli atleti di tutto il mondo, risulterebbero positivi al doping quasi tutti. Sono vergognosi.
 21 luglio 2016 18:20
Agide Melloni
In pratica si continua la politica delle sanzioni contro la Russia utilizzando anche lo sport. Ogni cosa utile a mettere fuori gioco una grande ma scomoda nazione come la Russia va bene: questa è la nuova dottrina che regola i rapporti internazionali. Come chiamare tutto questo se non come una vigliaccata?
 21 luglio 2016 18:35
Fabio Taddei · Velletri
E che cazzo di olimpiadi sono quelle senza la Russia?
Sono mezze olimpiadi!
 21 luglio 2016 18:49
Fabio Taddei · Velletri
Questo mondo è diventato una fogna a cielo aperto senza più nessun pudore! Siamo al "si salvi chi puo"!
Arrivati a questo, la Russia metta in moto tutte le risorse e le forze che possiede per sopravvivere!
 21 luglio 2016 18:54
Massimo Cassetta · Lavora presso Libero professionista
La russia deve ritirare tutti dai giochi.
 21 luglio 2016 19:08
Carlo Amurri · Lavora presso Imprenditore presso me stesso
Beh se realmente sono dopati, la russia farebbe bene a ritirare tutti i suoi atleti.
 21 luglio 2016 19:15
Gianni Lippi · Lavoro autonomo presso Autonoleggio con conducente
sono messi talmente male in economia che pensano che l'occidente si salvera' con 25 kg di oro di merdaglia.....
 21 luglio 2016 19:42
Fabio Taddei · Velletri
Se si parla di oro, la Russia ha giacimenti auriferi che nessun altro al mondo possiede.
 22 h
Graziano Brambilla · College Station
era scontato che il tas è solo una farsa chi lo paga può rivoltarsi contro i suoi padroni?
 21 luglio 2016 21:54
Dante Fazzini · ITCG G. Umberto I
La competizione sportiva dei giochi olimpici risponde ormai, come il Nobel e il premio Oscar cinematografico ai dettami Geopolitici in corso. Il nemico dell'occidente e Nato è la temibile, rinascente economia Russa. Tutto si fa per screditarla e demonizzarla. L'ennesima manipolazione propagandistica degli atleti russi dopati è vergognosa, stanno esagerando. Non si esclude una Nazione dai giochi olimpionici, nel caso gli atleti. E vogliono farci credere che nelle altre nazioni tutti gli atleti sono puliti? Che mettessero una postazione di prelievo al traguardo di ogni gara, ne scopriremmo delle belle. Più si vuole affondare, infangare la Russia, più io, personalmente, stò dalla parte loro. Fin da piccolo non ho mai sopportato le pellicole holliwooddiane sugli indiani cattivi e spietati, figuriamoci !!!
 21 luglio 2016 22:29
Alvaro Fedeli · Siena
l'occidente si è macchiato di un'altra onta orribile. un occidente marcio che copre della sua putredine il mondo che uccide e distrugge tutto anche la gioventù desiderosa solo di vivere, i giochi rappresentano la gioia di vivere, anni di impegno, duro lavoro per raggiungere risultati che accendono la speranza di vincere una medaglia o anche semplicemente, de coubertinianamente: "l'importante è partecipare". maledetti bastardi occidentali.
 22 luglio 2016 0:33
Giovanni Surdi · Direttore commerciale presso Magazzini Gum
la politica anche nello sport che vergogna
 23 h
Gaetano Busuito · Lavora presso Commerciante in proprio
è inutile icazzarvi è tutta manipolata dalla America è stato deciso così come del resto di tutto contro la Russia e il presidente Putin. ..perché ha le palle. ..buona giornata
 22 h
Givi Bartoli
Per correttezza prima di scrivere a slogan bisognerebbe sapere bene ed informarsi di cosa si parla.
Qui,non e' che si era difronte a qualcuno che si dopava all'insaputa di tutti,ma si e' voluto condannare il sistema omertoso e compiacente che partiva dalle sfere piu' alte dello sport!! E' tutto totalmente da rifondare, a partire dal ministro dello sport che andava al primo scricchiolio cacciato! Invece questo parla pure! Andate a leggere i documenti e le relazioni sono da paura!
 22 h
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
io credo che le soluzioni intelligenti sono disponibili presso gli addetti al settore.. perché escludere tutti gli atleti di una NAZIONE questa può essere soltanto una becera ritorsione politica
=================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la pressione psicologica che: in NWO massonico e tecnocratico mediatico, pornocratico materialista: esercita contro: tutti i credenti in Dio, estromessi politicamente, ESTROMESSI istituzionalmente ( PERCHÉ, le nostre istituzioni sono lottizzate dalle sinistre atee ) quindi, TUTTI I CREDENTI sono, anche, socialmente e marginalizzati dal suo relativismo dogmatico religioso scientista: porno darwin Sodoma GENDER, ok! questa pressione ed emarginazione sociale: essendo una oppressione demoniaca della Finanza internazionale ed abbracciando ogni ambito della nostra società, è difficilmente sostenibile dagli islamici sharia! PERCHÉ, anche la SHARIA: con i suoi eccessi dogmatici: È UNA PERFETTA: incompatibile: ANTI-SOCIETÀ OCCIDENTALE!
finché la Sharia non verrà condannata nella LEGA ARABA è così che deve essere fino alla fine del mondo! OGNI MUSULMANO IN DIFFICOLTÀ EMOTIVA, PUÒ FACILMENTE RADICALIZZARSI! BERLINO, 18 LUG. Germania: attacca treno armato di accetta, 20 feriti, di cui 4 gravi, assalitore ucciso dalla polizia di un , su treno diretto a Heidingsfeld, nel sud della Germania. La linea Wurzburg-Ansbach è stata chiusa

Nico Cerni · Michigan Technological University
tedeschi americanizzati, amrikanisiertes Deutschland, Krieg verloren viel verloren, Mut verloren alles verloren. raus mit den Kanackern, ...

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
la pressione psicologica che: in NWO massonico e tecnocratico mediatico, pornocratico materialista: esercita contro: tutti i credenti in Dio, estromessi politicamente, ESTROMESSI istituzionalmente ( PERCHÉ, le nostre istituzioni sono lottizzate dalle sinistre atee ) quindi, TUTTI I CREDENTI sono, anche, socialmente e marginalizzati dal suo relativismo dogmatico religioso scientista: porno darwin Sodoma GENDER, ok! questa pressione ed emarginazione sociale: essendo una oppressione demoniaca della Finanza internazionale ed abbracciando ogni ambito della nostra società, è difficilmente sostenibile dagli islamici sharia! PERCHÉ, anche la SHARIA: con i suoi eccessi dogmatici: È UNA PERFETTA: incompatibile: ANTI-SOCIETÀ OCCIDENTALE!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
der psychische Druck, dass: die NWO freimaurerischen und Medien technokratisch, materialistisch pornocratico: tun gegen: alle Gläubigen in Gott, politisch verdrängt, institutionell verdrängt (warum, alle unsere Institutionen: sind aufgeteilt zwischen Atheisten von links), dann, alle Gläubigen Porn darwin GENDER Sodom, ok: auch und sozial von ihren religiösen Relativismus dogmatischen Szientismus den Rand gedrängt! Dieser Druck und soziale Ausgrenzung: wie eine dämonische Unterdrückung der International Finance sein und alle Bereiche unserer Gesellschaft umfasst, besteht kaum nachhaltig von islamischen Scharia! Warum, auch die SHARIA: mit seinen dogmatischen Exzesse: IST EIN PERFEKT: nicht kompatibel: ANTI-WESTERN NOW!

the psychological pressure that: the NWO Masonic and media technocratic, materialistic pornocratico: do against: all believers in God, ousted politically, institutionally ousted (WHY, all our institutions: are divided up, between, atheists of left) then, ALL BELIEVERS are, also, and socially marginalized by its religious relativism dogmatic scientism: Porn darwin GENDER Sodom, ok! this pressure and social exclusion: being like a demonic oppression of International Finance and embracing every area of our society, is hardly sustainable by Islamic sharia! Why, even the SHARIA: with its dogmatic excesses: IS A PERFECT: incompatible: ANTI-WESTERN NOW!

la società massonica dogmatica: con questa sua: religione di lucifero: del NWO SPA FMI BM Regime Bildenberg: usurocratica e tecnocratica GENDER Darwin Sodoma PORNO? Ma: questa del NWO: è proprio una sfida impossibile da superare per l'uomo religioso: in genere, che, vede raddoppiare la sua angoscia, nel caso in cui, è in una condizione di indigenza economica o è stato costretto a contrarre un mutuo ipotecario: che in tempi di recessione è molto difficile, da poter saldare: infatti, il mutuo a 25 anni: letteralmente raddoppia, con gli interessi, il denaro che deve recuperare (sottrarre all'individuo), mentre, intanto sopravanza la recessione, la instabilità lavorativa e la mancanza di lavoro adeguatamente pagato: questo spinge le persone alla disperazione ed al suicidio, perché con la recessione il denaro confluisce nelle Banche , e la società perde liquidità continuamente: entrando continuamente in recessione continua ed esponenziale! L'attuale regime massonico non ha un altra possibilità, strumento: strategia, di poter uscire socialmente, dalla recessione, che far scatenare una guerra mondiale contro la RUSSIA (anche se gli effetti inevitabili di una guerra mondiale nucleare: non sono effetti controllabili)! Quindi l'islamico non è in grado di vedere il suo FARISEO nemico invisibile, e quindi si scaglia contro: TUTTE le vittime occidentali del NWO: quindi ucciderà le persone innocenti: come israeliani, ecc..! perché per lui, provenendo culturalmente da una società dogmatica sharia, poi, tutto quello che appartiene all'Occidente, per lui è tutto demoniaco! OGNI INTERESSE DEVE ESSERE ANNULLATO, SU TUTTI I MUTUI IPOTECARI: IMMEDIATAMENTE

You are dhimmi in sharia law ] [ Farisei Talmud agenda: Spa FMI NWO: Gender Darwin sodoma, e islamici sharia: sono entrambi: i dogmatici dell'anticristo massone! Ecco perché, islamici, anche se incompatibili: sono gli alleati necessari: per distruggere: Europa Russia e Israele (gli eredi della rivelazione biblica), tutto il resto sono menzogne: calunnie del regime tecnocratico Bildenberg: contro la Russia! ma, Cina India, e tutto il resto del mondo, non possono permettersi, che la Russia possa andare perduta! Ecco perché, questa guerra mondiale farà inutilmente: 5 miliardi di morti, con la sola conseguenza di lasciare un pianeta radioattivo! ma, 5 miliardi di morti: sono sufficienti al NWO per far progredire la religione di lucifere JaBullOn, e sono sufficienti per poter aprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico, in attesa della prossima, quarta guerra mondiale tra: 60 anni circa

Edoardo Gridelli son tutti cosi' .... son fuori e basta, peccato che una mussulmana tedesca abbia sentito dire proprio dla tedesco "sia lodato H.....h" alla faccia di radio kabul italiane
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=308069986193331&id=297337363933260&comment_id=309807472686249&ref=notif&notif_t=share_comment&notif_id=1469133393106978  

===============
Francesco Nanotti ] [ E magari non si pongono neanche una domandina semplice semplice: perchè il Gay Pride non lo fanno a Ramallah, la capitale della ANP, fulgido esempio di tolleranza e libertà di opinione?
You are dhimmi in sharia law
Francesco Nanotti dobbiamo dire che: gli islamici hanno sempre torto, e che noi l'OCCIDENTE pornocratico tecnocratico, usurocratico: ENTITà demoniaca regime Bildenberg SPA FMI Rothschild di tutte le farse democrazie massoniche senza, costituzionale sovranità monetaria, cioè, noi abbiamo sempre ragione, perché, noi siamo diventati le scimmie sodomitiche sviluppate? NO! NON È COSÌ! .. e tu puoi dirlo a quell'usuraio culto TALMUD FARISEI di Antimo MARANDOLA che ha già mandato 6milioni di ebrei nei forni crematoi di Hitler!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/21/allerta-a-gerusalemme-per-gay-pride_27070286-279d-49bb-b7bc-2fc9860644ad.html?fb_comment_id=1134628033246921_1134631253246599&comment_id=1134631253246599#f14732f080648e6

===========================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Pier Francesco Delsignore io sono daccordo con tutto quello che tu hai detto.. ADESSO TU TI DEVI CHIEDERE COSA È CHE TI HA FATTO COSÌ DERAGLIARE NEL TUO GIUDIZIO MALEVOLO CONTRO DI ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/21/allerta-a-gerusalemme-per-gay-pride_27070286-279d-49bb-b7bc-2fc9860644ad.html?fb_comment_id=1134628033246921_1134631253246599&comment_id=1134631253246599#f14732f080648e6

Oloferne Ribaldini è la tua visione ideologica, che imposta in modo scorretto, la tua percezione della realtà, quindi è viziata la tua capacità di esprimerti e di ragionare. Se io sono un laico che parla con i Rabbini, poi, insieme a loro il userò il concetto di : "peccato", inoltre il DECALOGO di Mosé, evento storicamente non sconfessabile è al tempo stesso 1. legge naturale, 2. legge positiva, 3. legge rivelata, ed è questa la società laica metafisica e teocratica liberale, che non offende la libertà di coscienza delle persone.. io non mi permetterei mai di condannare gli omosessuali come persone, perché QUESTO DIO NON ME LO CONSENTIREBBE MAI (ed io vivo bene con i miei amici omosessuali)! Quindi il problema vero è quello che, noi abbiamo un problema di teosofia satanica, dogma religioso dello evoluzionismo, nella nostra società occidentale, che ci sta portando alla distruzione! .. ma forse è troppo tardi per salvare dalla distruzione il corpo sociale incancrenito  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/21/allerta-a-gerusalemme-per-gay-pride_27070286-279d-49bb-b7bc-2fc9860644ad.html?fb_comment_id=1134628033246921_1134631253246599&comment_id=1134631253246599#f14732f080648e6

sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usurocratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana


gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!



shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



========================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html




































http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!










http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.signoraggio.com/




http://www.creationevidence.org/




Yemen






im Unius REI King Israel

http://www.creationevidence.org/








satanisti ed islamici cosa, rivela il loro terrore? ma, i "demo, pluto, giudaico, massone, Illuminati" loro non lo vogliono ammettere, perché, il sangue dei popoli è dolce! satana, Rotschild, Spa, FMI? è tutto, per ciò che è destinato a scende nella fogna, questo è loro re, effimero, non eterno! Io non ho una ambizione personale! Eih, io sono un uomo puro, io sono un consacrato, come un ministro politico universale, per il Regno di Dio dovrebbe essere, tutta la felicità per gli agnostici,









lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.

PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?

BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!

Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.




Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!




LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!




I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva! Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!

http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.

============================

[ auguri ] [ http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere




==================================






Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;




==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec

==========







Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs














cristiani sepolti vivi da shariah

====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!

==============================

js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));










cristiani sepolti vivi da shariah

evolution is religion





Posting Date


Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?

February 11, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down Evidence

February 7, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites Underfoot

February 4, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur Sightings

February 2, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian Print

January 28, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: The Willett Print

January 25, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic Column

January 23, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon Man

January 16, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal Man

January 14, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Erectus

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown Man

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´

January 7, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska Man

January 4, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Ramapithicus

January 2, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ Lucy

December 31, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang Child

December 28, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Introduction

December 26, 2012


The Model, Episode 4




































Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emir



Creation Evidence Museum








Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th




1. North Korea
2. Somalia
3. Iraq
4. Syria
5. Afghanistan
6. Sudan
7. Iran
8. Pakistan
9. Eritrea
10. Nigeria
11. Maldives
12. Saudi Arabia
13. Libya














































































































































martiri cristiani