mi sento buono gentile

Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj


LA MERKEL USURAIO ROTHSCHILD TROIKA, LA BESTIA DI SATANA HA DETTO: "NON È POSSIBILE, ERDOGAN È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO!" RT pubblica documenti e prove delle forniture in Turchia del petrolio del Daesh. 24.03.2016(Il sito del canale televisivo RT ha pubblicato i documenti del Daesh e le testimonianze dei suoi combattenti catturati che hanno raccontanto dell'industria petrolifera islamista e delle esportazioni di petrolio nella vicina Turchia.
I documenti sono finiti nelle mani delle unità delle milizie popolari curde (YPG) durante l'assalto della città Ash Shaddadi nel nord della Siria, dopodichè sono stati consegnati ai corrispondenti di RT ("Russia Today") che erano stati in visita in queste zone. Allo stesso tempo nelle mani dei miliziani curdi sono stati catturati "foreign fighters" provenienti da Turchia, Arabia Saudita ed altri Paesi, i quali hanno parlato delle relazioni tra il Daesh e Ankara.
    Libretto con il titolo Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad? e una fascia di un kamikaze
    Il libro è stato stampato ad Istanbul (si vede il numero di telefono, l'indirizzo e la pagina Facebook)
Libretto con il titolo "Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad?" e una fascia di un kamikaze
Così un combattente jihadista di origine turca catturato testimonia che la maggior parte degli islamisti che si arruola tra le file del Daesh passa attraverso il territorio turco e né le autorità turche né le guardie di frontiera cercano di opporsi.
"Il mio comandante mi ha detto di fuggire in Turchia, se fossi stato circondato o ferito", — ha riferito il prigioniero islamista.
Uno degli edifici del Daesh, A conferma di queste parole i miliziani curdi hanno mostrato ai giornalisti un pacchetto di passaporti di vari militanti jihadisti provenienti da vari Paesi, sia uomini che donne. In tutti questi passaporti c'è il timbro d'ingresso in Turchia.
La produzione di petrolio nei territori controllati dal Daesh viene condotta su scala industriale e professionale, emerge dai documenti presi agli islamisti. Tra di loro ci sono bolle d'accompagnamento con la scritta "del Dipartimento del petrolio e gas del ministero delle Risorse Naturali dello Stato Islamico" sul petrolio in fase di consegna dagli autisti delle autocisterne nel gennaio 2016.Il prigioniero turco jihadista ha inoltre raccontato che il petrolio estratto dal Daesh viene venduto in Turchia in quantità tali che le autorità turche non possono non esserne al corrente.
Il documento con le bolle della vendita del greggio con il prezzo di 13 dollari per barile, sono stati estratti 383 barili, in totale 4979 dollari, il 23 gennaio, 2016.
Secondo questi documenti, gli autotrasportatori ricevevano da 12 a 26 dollari al barile. La spedizione si realizzava dai giacimenti di Kabiba e Rejura così: da uno di loro in pochi giorni sono partiti carichi di petrolio dal valore di 5mila dollari.
Un altro documento è una lettera formale per l'assunzione da parte del "Dipartimento del petrolio e gas" di 2 nuovi ingegneri nel distretto di Al Barak. Il documento elenca in dettaglio le mansioni dei collaboratori assunti: riparazione di attrezzature di trivellazione, comprese quelle danneggiate dai bombardamenti aerei, e posa di nuovi oleodotti. In totale in questo dislocamento del dipartimento lavoravano 17 persone, compresi 5 capi squadra ed alcuni operai.
Il canale RT ha riferito che i risultati delle indagini dei suoi giornalisti sono stati raccolti in un documentario che sarà pronto entro un mese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj

Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!

MERKEL OBAMA MOGHERINI ROTHSCHILD BILDENBERG NATO ] di tutto il mondo? voi siete la feccia! [ LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO, in tutto il mondo, A PARLARE DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTI UMANI! .. la vostra ipocrisia da il voltastomaco!
======================

chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!

MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI! si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!


Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

=========

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso? synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!

i Ricchi dicono: "durante la guerra uccidiamo i poveri!" /// ANSWER, ok! i poveri dicono: "durante le rivoluzioni uccidiamo i ricchi!" MA CHI PUÒ SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SOLTANTO DIO LO DECIDERÀ, QUESTA VOLTA!
======

DICONO CHE L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, MA CERTAMENTE, È LO ZERBINO DEGLI USA! Libia, gli USA trascinano l’Italia in guerra..11.03.2016 Il caso libico si fa sempre più complesso, ma per fortuna ci sono gli americani che pensano a come impiegare l’Italia in guerra. Mentre il governo Renzi nell’imbarazzo tira la corda, gli Stati Uniti hanno già deciso tutto, anche per l’Italia: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160311/2254142/italia-usa-libia-guerra.html#ixzz43omjloVa

=======

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!


SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita! 

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
 
===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================





my holy JHWH ] oggi mi sento buono e voglio essere gentile con tutti! [ ma, non abbiamo noi sempre detto, che, Abramo fu premiato a motivo della sua FEDE, e che fu la sua FEDE a fargli compiere opere mirabili? Dunque, tutti gli uomini possono essere premiati per la loro fede assai di più che non per le loro opere! ] ok, quì c'è troppa gente che crede che il mio ministero POLITICO UNIVERSALE GOVERNATORE Unius REI possa uccidere e rovinare in modo soprannaturale tutti i nostri nemici.. e TUTTO questo è ANCHE ragionevole: " INFATTI, a me non va di disattendere le aspettative dei miei amici e fratelli!" ] anche perché, non sia mai che qualcuno possa dire: "il Signore Iddio HOLY JHWH, proprio lui è complice della ingiustizia!"

======================

[27] @Ebrei --- certo, voi, mi potrete togliere: 1. google, 2. mi potete togliere youtube, 3. mi potete anche ammazzare, ma poi, voi sapete, che, la tragedia sarebbe inevitabile, per voi, e per tutti.. perché, io sono superiore, alla vostra cabala satanica, del FMI! ed il mio Santo Spirito, non può essere: 1. plagiato, 2. corrotto, o, 3. dominato, e tanto meno, può essere fermato dalla morte, i prossimi 50 anni, appartengono a me, perché, a me sono stati dati da Dio!




[28] @Jews --- yes, you,can take: 1. google, 2. I can take off youtube, 3. I can also kill, but then, you know, that the tragedy would be inevitable for you, and for all .. because I am superior, your satanic cabal, the IMF! and my Holy Spirit, he can not be: 1. plagiarized, 2. corrupt, or, 3. dominated, and, even less can be stopped by death, the next 50 years, belong to me, because, it are been given from God, to me: Unius REI!




@ Ricos, los gobiernos masónicos, malditos, malditos, malditos, - al igual que el dinero, que era sólo un factor de cambio, en el pruduttivo proceso, podría convertirse en el principal factor del proceso de producción? ¿Qué has hecho? maldito seas tú! esto es satanismo! esta es la destrucción de los recursos naturales y morales, que han hecho, de todos los pueblos, los esclavos, de, fariseos, Rothschild, Bildenberg, FMI, FED, BCE, Spa, todos los demás delincuentes, demonios, de, islamistas, comunistas, etc... se puede plegar, todos ellos por tarde o temprano, por, Su orden superior: Iluminado, porque nadie puede ganar uno, de aquel que presta dinero a interés, a un monopolio, Spa, 666, Universal... Te lo juro, te lo arranco, por los pueblos enfurecido

Universal BROTHERHOOD

@ Rich, Masonic Governments, cursed, cursed, cursed, - like, the money, Which Was only a factor of exchange, in the process pruduttivo, it could become the main factor of the production process? What, you have done? you are cursed! this is Satanism! this is the destruction of the natural and moral, you have done, of all peoples, slaves, of, Pharisees, Rothschild, Bildenberg, IMF, FED, ECB, Spa, all other criminals, demons, of, Islamists, Communists, etc.... will be folded, all of them by sooner or later, by, Their higher order: Enlightened, Because no one can win one, His who lends money at interest, Within a monopoly, Spa, 666, universal... I swear, I'll tear you, by the peoples enraged

Universal BROTHERHOOD

@Ricchi, Governi massonici, maledetti -- come, il denaro, che, era, soltanto, un fattore di scambio, nel processo prudittivo, è potuto diventare, il fattore principale del processo produttivo? Che, voi siate maledetti! questo è satanismo! questo è la distruzione, dell'ordine naturale e morale, voi avete fatto, di tutti i popoli gli schiavi di, farisei, Rothschild, Spa, tutti gli altri criminali, demoni, di, islamisti, comunisti, ecc.. saranno piegati, prima o poi, dal loro ordine superiore, perché, nessuno può vincere colui, che presta ad interesse il proprio denaro, all'interno di un monopolio, Spa, 666, universale... giuro, vi farò sbranare, dai popoli inferociti

LorenzoJHWH Unius REI

[ #SYRIA, idiot, #Gregorios III: #Christians do not need Assad to survive.. ma, senza Assad, sarebbero già stati, tutti sterminati, la #jihad, #saudita, #salafita, non lascia vivire, i cristiani ] With, the fragmentation, of the #Free #Syrian #Army, the only secularist group, fighting #Assad, #jihadists, from various countries have been able to step, in and now control various parts of the country, including the province of #Aleppo. Until 2012, the war was largely #political, not based on sectarian hatred. This gave the #Christian minority some protection from both the army and rebels. Now, with the rise of extremist groups such as #al-Jabhat #Nusra and the Islamic State of #Iraq and the #Levant, considered by #Islamists themselves as the most radical groups in #Syria, the conflict has turned into a sectarian war with an exponential rise in violence against Christians.

LorenzoJHWH Unius REI

ISRAEL -- [predation of Cain Pharisee, IMF-NWO against the goyim Abel, without his father's genealogy] @ Israel - warnig [] actung [] help! ---- Lizards, zombies Bush Kerry, 322, the 666, Spa, FMi, DataGate on this article I have locked the computer-ANSWER - this is the proof, the Pharisees Anglo-Americans, have decided to disintegrate Israel El 31% de los israelíes está "en riesgo de pobreza".. Un informe de la oficina central de estadísticas, publicadas ayer, compara los datos con los de la Unión Europea. Crecimiento de israelíes y europeos en riesgo de pobreza. Para los niños israelíes el porcentaje es de 40%, contra un promedio de 20%.

LorenzoJHWH Unius REI

@Israel-- warnig [] actung [] help! i 666 datagate, su questo articolo mi hanno bloccato il computer.. 17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Un rapporto, del #Central #Bureau of #Statistics, pubblicato ieri, paragona i dati del Paese con quelli dell'Unione europea. In aumento #israeliani, ed #europei a rischio di povertà. Per i bambini israeliani la percentuale è al 40%, contro, una media del 20% europeo. #Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) - Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà". Lo rivela un rapporto del Central Bureau of Statistics ( #CBS), pubblicato ieri, che paragona i dati del Paese, con quelli dell'Unione europea.

LorenzoJHWH Unius REI

[la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Ne emerge che nella Ue il "rischio povertà" riguarda il 17% della popolazione e che il dato israeliano è peggiore di quello degli Stati europei in condizioni più disastrate, che sono Spagna e Grecia, attestate intorno al 20% di "rischio". Il rapporto, che si riferisce a statistiche del 2011, indica un aumento del numero di israeliani ed europei che sono a rischio di povertà. Nel 2011, il 31% degli israeliani erano in tale situazione, contro il 26% nel 2001. A parte la Germania e la Svezia, Israele ha registrato il più forte aumento del numero di cittadini che sono a rischio di precipitare nella povertà se confrontato con gli Stati dell'UE.

LorenzoJHWH Unius REI

17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" La ricerca evidenzia anche che, sempre nel 2011, la percentuale di bambini israeliani che erano a rischio di povertà era al 40%, contro una media del 20% europeo. Nel 2005, la percentuale di bambini israeliani nella situazione era del 38,3%. L'aumento più consistente di tale dato nell'Ue è stata registrata in Svezia (dal 10,5% del 2005 al 14,5% del 2011). Altri dati forniti dall'Ufficio israeliano di statistiche evidenziano come il 44% delle famiglie israeliane con un solo genitore sia a rischio di povertà nel 2011, rispetto al 41% nel 2001. In quest'ultimo anno il dato europeo è del 35%.

LorenzoJHWH Unius REI

17/10/2013, [la predazione del Caino Faiseo, FMI-NWO, contro, l'Abele goyim, senza paterna genealogia] #ISRAELE. Il 31% degli israeliani è "a rischio povertà" Va invece meglio che in Europa, infine, l'occupazione. Il tasso di disoccupazione tra gli israeliani di 25-64 anni si attesta al 5,9%, contro una media del 7% in Stati appartenenti all'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE). --ANSWER -- questa è la dimostrazione, i farisei anglo-americani, hanno deciso, di disintegrare Israele

LorenzoJHWH Unius REI

[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa] È una rete molto efficace, che, possiede numerosi centri di arruolamento, presso le gigantesche diaspore, di oriundi dei paesi islamici, stabilitisi in Europa. La loro principale area di abitazione, sono l'Olanda, il Belgio - in maggiore misura, la Svezia, e la Norvegia -- in misura minore, ossia laddove si creavano, le condizioni più propizie, per i cosiddetti rifugiati-martiri. L'essenziale è la base materiale, per l'arruolamento di neo #guerriglieri-islamisti, ossia il finanziamento,- dice #Lev #Korolkov. L'esperto è convinto che l'attività per il reclutamento di guerrieri dell'islam è finanziato prevalentemente dai paesi del #Golfo #Persico (ma, non sono gli alleati di zio Tom USA?).

LorenzoJHWH Unius REI

[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa]I mercenari reduci dalla guerra, che, abbiano avuto una buona esperienza di combattimento sul campo, impregnati di idee jihadiste sono un buon materiale di consumo completamente pronto ad essere usato. Secondo le parole di una serie di specialisti, negli ultimi anni la politica esterna dell'Ue provoca la minaccia di terrorismo all'interno dell'Europa stessa. E la quarta generazione, ora attiva, degli immigrati-musulmani dice in via assoluta "No!" alla civiltà occidentale e si sta apprestando in modo sistematico alla guerra contro di essa.

LorenzoJHWH Unius REI

LA QUINTA COLONNA, DELLA JIHAD, IN EUROPA, SONO 1000, PERSONE, E CERTAMENTE, SI SONO MACCHIATI, DI CRIMINI DI GUERRA, STUPRO, DECAPITAZIONI, E GENOCIDIO.. PERCHÉ, QUESTA È LA RELIGIONE, DEI WAHHABITI, PER IL CALIFFATO MONDIALE, DI AL-QAIDA.. I LORO ORRORI, SONO STATI COPERTI, DAI MEDIA OCCIDENTALI, EBRAICO-MASSONICI, BILDENBERG, PERCHÉ, LA AGENDA, DEGLI ILLUMINATI, FARISEI-WAHHABITI, È QUELA CHE ISRAELE, DEBBA ESSERE DISTRUTTO.. QUELLO, che DA LORO, DEVE ESSERE EVITATO, assolutamente, è il pericolo, DI PERDERE IL CONTROLLO SUL MONDO, FMI-NWO, PER ESSERE COSTRETTI a RITORNARE, A VIVERE IN PALESTINA..

LorenzoJHWH Unius REI

[La Quinta colonna, della jihad, in Europa, NON PERMETTETE, CHE, QUESTI UOMINI POSSANO RITORNARE, MA, FATE SI, CHE, LORO POSSANO MORIRE, TUTTI IN SIRIA] La polizia belga ha proceduto alla liquidazione della rete dei centri di arruolamento delle reclute per le formazioni di ribelli siriani. Gli arruolatori sono attivi in tutti i paesi dell'Ue, e i mercenari-islamisti reduci dalla guerra risultano essere idonei all'utilizzo all'interno dell'Ue stessa. Il Belgio, certo, non è il primo paese europeo le cui autorità siano preoccupate per i problemi dell'arruolamento di loro cittadini per le formazioni armate dell'opposizione siriana. Stando a vari dati, alla guerra contro il regime di Bashar Assad hanno aderito alcune centinaia di cittadini dell'Ue.

LorenzoJHWH Unius REI

[[ Puntando sull'Ue Kiev corre il rischio di perdere molto ]] Più si avvicina il momento della firma di un trattato sull'adesione dell'Ucraina all'Ue come membro associato, più accese sono le polemiche in materia di giustezza di questa decisione. Chi è interessato a che l'Ucraina segua la via dell'integrazione europea? Le autorità ufficiali di Kiev, gli oligarchi nazionali, la parte di orientamento antirusso dell'élite europea ed americana o tutti insieme? Le opinioni al riguardo non sono concordi. Ma su un punto la maggioranza degli esperti concordano: non è il popolo ucraino! →la NATO MASSONICA, BILDENBERG, GLI ANTICRISTO, DEI FARISEI ANGLO ANMERICANI fMI, BCE, FED, ha interesse, ha creare, una, zona cuscinetto, da fare, massacrare, ai carrarmati russi, per fermarne l'avanzata

LorenzoJHWH Unius REI

[voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] I giovani iraniani si stanno preparando allo " #jihad #siriano" Secondo i comunicati delle agenzie d'informazione #iraniane, nel Paese si sta attivano il movimento dei giovani, della mobilitazione per lo " #jihad #siriano". Le organizzazioni dei giovani hanno dichiarato l'apertura degli uffici leva. [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] Al Presidente della Siria Bashar al-Assad è stata mandata la lettera in cui gli attivisti iraniani chiedono permesso di organizzare una base militare, sulle Alture del Golan, "la più importante, zona strategica, della Siria".

LorenzoJHWH Unius REI

[voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] "i Gruppi di #Resistenza" giurano che toglieranno, con, il sangue "la macchia di vergogna, di 60 anni di #occupazione #sionista, i crimini di 30 anni, contro, l'islam e un decennio di attacchi americani ingiustificati, contro, gli #Stati #arabi". --answer -- sorry, ragazzi, il #Golan serve, al mio Regno, di Palestina.. ma, forse non vi state dimenticando di Assad, che, sta, per affogare, sotto l'impeto di, un altra jihad sunnita? certo che, no! infatti, voi siete una sola, ed unica, jihad, il carosello, della morte, la danza mortale, che, l'Ermellino(lega Araba) fa contro, il coniglio (Israele).. e, un ultima domanda, voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?

LorenzoJHWH Unius REI

"Gli arabi iniziano a capire che Israele non è un nemico" 15 ottobre 2013. "Per la prima volta dalla nascita di Israele, nel mondo arabo esiste l'idea che Israele non è il nemico degli arabi," - ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. →MA, QUESTO DEVE ESSERE AMMESSO, NON POTRÀ, MAI ESSERE IL CONTRARIO, È SOLTANTO, UNA VIPERA, CHE, ASPETTA IL MOMENTO OPPURTUNO, LA SHARIA, INFATTI, È IL DEMONE DEL CALIFFATO MONDIALE

LorenzoJHWH Unius REI

Egitto, le sostenitrici di Morsi, sono pronte, a fare la "sexy jihad".. Le sostenitrici del deposto presidente Mohamed Morsi si preparano alla "sexy jihad" per sostenere il morale, dei militanti dei Fratelli Musulmani, nella lotta contro, il colpo di Stato. Le attiviste islamiche, aspettano solo l'approvazione delle autorità religiose, dopodiche', forniranno ai militanti "servizi sessuali". Finora le autorità religiose cercano di frenare l'iniziativa. Il termine "sexy jihad" è apparso relativamente, di recente come prodotto della guerra in Siria: alcuni imam hanno formulato una fatwa in base alla quale le donne musulmane possono prostituirsi, per soddisfare i fondamentalisti islamici siriani. ecco, cosa succede, quando, 4 donne, devono dividersi un solo uomo!

LorenzoJHWH Unius REI

[la sharia a pagamento] Una relazione molto interessante e' stata pubblicata un paio di mesi fa dalla rivista americana "Defense and foreign affair strategic policy". A credere agli autori di questa relazione, gia' da molti mesi gli USA stanno addestrando in Giordania 3 mila combattenti che intendono usare in Siria contro il governo di Damasco. Sulle riviste arabe poi ho letto che anche i servizi segreti della Francia sono coinvolti nell'addestramento dei ribelli. Si danno da fare anche gli alleati orientali della NATO, tanto piu' che gli eventi degli ultimi tempi, in particolare il conflitto in Siria, li riguardano da vicino.

LorenzoJHWH Unius REI

Gli slogan con i quali vanno a combattere gli estremisti islamici sono tradizionali: lottare contro gli infedeli e creare un grande stato islamico. Il veterano dei servizi segreti russi Sergej Gontcharov crede pero' che in realta' la maggioranza dei "combattenti islamici" non siano altro che mercenari. [la sharia a pagamento] Chi e' che combatte in Siria? Una massa di mercenari confluiti da tutto il mondo. Sono proprio dei mercenari che nella maggioranza dei casi combattono per soldi.

LorenzoJHWH Unius REI

[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Sia in #Francia che in #Belgio vediamo la stessa cosa: c'e' chi continua a reclutare i giovani, e anche persone, di mezza eta', nelle file del Jihad. La gente va a combattere per soldi, perche' ci sono, alcune potenze (Arabia Saudita), che, finanziano queste operazioni. Un altro punto caldo sono i Balcani. Secondo gli osservatori questa zona rischia di diventare un caposaldo degli islamisti radicali in Europa. Negli ultimi mesi dal Montenegro giungono regolarmente notizie che confermano l'attivismo dei sostenitori dell'Islam radicale.

LorenzoJHWH Unius REI

[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Il fenomeno e' conosciuto bene anche in Macedonia. Secondo l'esperto macedone Ivan Babanovski, Al Qaeda aveva organizzato dei suoi campi di addestramento nella parte del paese controllata dai terroristi dell'Esercito di liberazione nazionale. I fatti di cui sopra fanno capire i motivi che guidano i governi d'Europa e di Washington. Il Kosovo indipendente e' una creatura degli USA e dei loro alleati. L'esperto tedesco Hans Krech, intervistato da La Voce della Russia, ha rilevato che in Kosovo nulla accade all'insaputa dei suoi protettori.

LorenzoJHWH Unius REI

European Security Intelligence, and Strategy Center fag ---- [la scaltrezza, e la ipocrisia di farisei-salfiti, nel muovere, abilmente, la loro galassia jihadista.. Israele ed il mondo? hanno le ore contate] In molti paesi d'Europa e anche nel resto del mondo gia' da tempo e con successo funzionano i campi di addestramento, degli islamisti radicali. Ultimamente emergono sempre nuovi fatti che confermano, la complicita' dei combattenti con passaporto europeo, in grandi atti terroristici, e il loro coinvolgimento, nelle vicende della "primavera araba" e nella guerra civile in Siria. [genocidio e pulizia etnica, è tutto quello, che, il mondo islamico, ha saputo dimostrare, di, riuscire a fare]

LorenzoJHWH Unius REI

#ANKARA, 17 ottobre, 15:23, #L'imam della celebre #moschea di #Sultahamet a #Istanbul, ha chiesto durante il sermone per la #Festa del #Sacrificio, che, la #basilica di #Santa #Sofia, oggi museo, venga dichiarata moschea, riferisce la stampa #turca. Gruppi conservatori #islamici, chiedono da tempo che l'edificio più celebre, di #Istanbul con il palazzo #Topkapi, dei sultani diventi una #moschea. Il premier #Erdogan aveva invitato i suoi deputati a "lasciare stare Santa Sofia". --ANSWER -- ERDOGAN HA RAGIONE, IL #cALIFFATO# MONDIALE, DEVE AVANZARE IN SORDINA!.. MA dopotutto, è più logico che ritorni ad essere una #Basilica.. per i #Cristiani che avete sterminato e che stanno al cimitero, degli #Armeni

LorenzoJHWH Unius REI

@ galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh Memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- if your God, do not, it was the demon in person, you do not would kill, 300, martyrs innocent Christians, and, 3000, secular Muslims every day.. because this is the truth: "Your demon has no respect for human dignity" @galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- se il vostro Dio, non, fosse il demonio in persona, voi non uccidereste, 300, cristiani martiri innocenti, e, 3000, musulmani laici ogni giorno.. perché, questa è la verità: "il vostro demonio, non ha nessun rispetto, per la dignità umana"

LorenzoJHWH Unius REI

@King Saudi Arabia -- perché ti meravigli? i cristiani, sono sempre stati messi, a morte, nel nome di Maometto e di Allah.. non sarebbe quindi una novità, se, fossero uccisi, anche, per avere osato, di pregare il tuo Allah... lol. ma, è questa la differenza, il nostro Allah è JHWH, il tuo Allah è satana

LorenzoJHWH Unius REI

[Malesia, Corte proibisce ai cristiani l'uso del nome Allah] [Malaysia proipisce ai cristiani uso parola "Allah" per indicare Dio] [IL NOME DI DIO CHE SPACCA LA MALAYSIA] MALAYSIA: le Chiese: "Eserciteremo il nostro diritto costituzionale sull'uso del nome Allah". Kuala Lumpur (Agenzia Fides) [Una corte d'appello malese decreta la legittimità di una legge che proibisce di utilizzare il termine "Allah" in tutte le fedi non musulmane.] --ANSWER-- I cristiani, tenacemente, difendono il nome di Allah, ma, i musulmani, ancor più tenacemente, dichiarano, che il loro Allah, è un demonio, ed infatti, attraverso, il reato di blasfemia, i cristiani, che, osano pregare, Allah potranno essere messi a morte, perché a questa conclusione, porterà la coerenza!

LorenzoJHWH Unius REI

@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] [ecco l'ipocrita perfidia dell'Inferno, che, supera il satanismo stesso, in malvagità, infatti, tutti sanno che, l'Arabia saudita finanzia, la galssia jihadista, eppure, la suprema autorità religiosa saudita, il gran Muftì, Sheick Abdulziz, al-sheick, ha esortato, il mondo musulmano, alla unità, e a "evitare il settarismo, dei nemici dell'Islam, che, vogliono dividerlo" (really? lol. ma, si ammazzano, tra, di loro come, cani, sciiti e sunniti, per motivi religiosi dogmatici) e per gli stessi motivi, hanno sterminato i cristiani] " Dovete far fallire, i loro piani " (lol. cioè, i piani, della Arabia Saudita, di sterminare gli sciiti, e di colonizzare Africa ed Europa!)

LorenzoJHWH Unius REI

@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace]... ma, la vipera ha evitato di scivolare sulla Siria, dove gli wahhabiti, salafiti, stanno portando, con successo, il progetto di sterminare gli sciti alawiti: "che, Allah faccia trionfare, i nostri fratelli in Siria, contro, chi li ha aggrediti" (lol. cioè, 80.000 jihadisti, sunniti, di Al-Qaida, che, sono andati in Siria, per non essere aggrediti. lol.).. ma, il più grande organizzatore, del terrorismo mondiale, ha ricordato, a se stesso: "il divieto islamico, di uccidere, o aggredire", insistendo, sul fatto, che, "non c'è alcuna salvezza o felicità, per la Nazione musulmana, senza, aderire agli insegnamenti della religione" [lol. che, ordina, la jihad, cioè, di sterminare, tutti coloro, chie, si oppongono al Califfato mondiale, that is, l'imperialismo della Sharia]

Universal BROTHERHOOD

[è criminale chi parla di debiti contratti, con il ladro FMI, che, ha rubato la sovranità monetaria: ed ha costretto te ad essere un suo debitore.] questa è la verità [È stato colpito al cuore, un altro, amico: di Israele] Eurozona: La Grecia ha pagato per l'euro. di Giorgios Malouchos. 08/06/2013 20:32:19 presseurop, - L'Fmi ha ammesso che i sacrifici di Atene, sono serviti soltanto a salvaguardare: i creditori e il resto dell'eurozona.. Allora è così: il piano di aiuti era falsato fin dall'inizio. Un piano che ha portato a conseguenze devastanti. Un piano che avrebbe dovuto "salvare" la Grecia, ma, che in realtà è servito a salvare l'euro attraverso, la condanna morte della Grecia. Chi lo dice? Uno dei tre membri della troika (Bce, Ue, Fmi) troika, il Fondo monetario internazionale.... che viene a chiedere altro sangue ed altre vite umane, sacrificate sull'altare di satana alla Grecia, in contraddizione alle sue stesse parole

Universal BROTHERHOOD

[è l'Arabia Saudita, come l'Iran, che, hanno reso, i palestinesi, necessariamente degni di essere sterminat!] domandiamoci come mai, i cristiani nei territori palestinesi, dal 1994, già con Yasser Arafat, siano dovuti fuggire tutti in massa, e come mai ai cristiani di Gaza, sia stato ingiunto di comportarsi da dhimmi, cittadini di serie B, tuttavia sottoposti alla legge islamica.. nonostante che l'ipocrita europa, ipocrita cristiana sia stata prevalentemente schierata dalla parte dei palestinesi, ed è solo grazie agli aiuti europei che i palestinesi riescono a vivere.. --ANSWER -- se, io vengo in Israele, come Re, la deportazione, dei Palestinesi, in Arabia Saudita, o in Siria, è il minimo, che, io posso fare!

Universal BROTHERHOOD

@/theyearinreview/discussion -- per la prima volta, da quando, io ho installato DEBIAN, i #satanisti+, di, #youtube+, #google+, #datagate+, mi hanno mandato in blocco il #sistema #operativo, per la paura, che, tutti gli #ebrei, potessero diventare #cristiani.. ma, io credo, che, un vero atteggiamento #responsabile, da parte, di chiunque, vuole seguire, nel suo cuore, altre #spiritualità, non dovrebbe mai portare, a rifiutare formalmente, la religione dei propri padri, anche perché, come, noi abbiamo detto, il #cristianesimo non, è una religione, ma, una persona vivete, risorta, per chi ci crede.. ma, il mio obiettivo, non è #religioso, ma #politico.. infatti, io voglio, che, #ebraismo riconosca il #cristianesimo, come una delle sue tante, legittime #spiritualità, #correnti.. ecc.. cioè, si riconosca, che, anche, il #cristianesimo è una #spiritualità# #ebraica

Universal BROTHERHOOD

[ Lettera al Presidente palestinese Abu Mazen: "Se volete la pace riconoscete, il diritto all'esistenza di Israele" di Emanuel Segre Amar,] Signor Presidente, i soldati israeliani non usano bambini come scudi: quando iniziano un conflitto: a fuoco coi terroristi, le scuole e le colonie estive israeliane: non fanno il lavaggio del cervello agli alunni perché: compiano azioni violente contro i civili, gli esponenti religiosi d'Israele non tessono: le lodi di bambini che compiono azioni terroriste. Credo che il modo in cui l'Autorità Palestinese: educa i propri bambini e la propria società: sia un indicatore chiave. delle sue vere intenzioni. Nonostante tutto ciò, non voglio perdere la speranza, che, Lei lavorerà duro per costruire una vera cultura di pace durevole. Cordialmente. In Fede, Emanuel Segre Amar -- Vice Presidente della Comunità Ebraica di Torino. ---> [[ Egitto, ricercatore musulmano critica l'islam, e viene attaccato, in tv: «È un apostata, e deve essere ucciso»

HolyJHWHsanto

@IsraelNationalTV/discussion -- certo, quello che segue, è soltanto, un discorso circa la democrazia, e, circa, la libertà di religione, giusto, per insegnare, qualcosa, di prezioso, ai salafiti, circa i nostri valori(...).. questo discoso, quindi, legittima, dal punto di vista cristiano, il messia politico ebraico, cioè, Unius REI.. perché, Gesù stesso, ha iniziato, ed ha concluso, il suo ministero, proprio parlando, della concretizzazione politica, del regno di Dio, sulla Terra, che, è il regno di Palestina, che, io ho il dovere di realizzare!.. quindi JHWH, manterrà, le sue promesse ad Israele, attraverso, di me.. ed ovviamente, io non ho relazione, con la religione, perché, io sono laico, soltanto, un politico universale, della fratellanza universale

HolyJHWHsanto







[23] [Iran said, to Unius REI: "What, I gain, to give you, the freedom of religion?"]

[Irán dice que Unius REI: "¿Qué voy a ganar, para usted, la libertad de religión dar?"] Iran ha detto ad Unius REI: "io cosa guadagno, a dare te, la libertà di religione?" [قالت إيران، إلى الخط الفاصل REI: "ماذا، وأنا كسب، لتعطيك، وحرية الدين؟"]




[25] [Iran said, to Unius REI: "What, I gain, to give you, the freedom of religion?"] 1. I will fight for you, against, masonic IMF, cult Baal, 666 star's flag, of Israel! 2. will no longer do, against your Islam, what they did, the Nazis, then disappear only, Sunni Islam! 3. You can have nuclear weapons, 4. above all, you will become unbeatable, in battle!







Israelnationaltv @ Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews --- la tragédie syrienne, c'était seulement un théâtre cruel, organisé par l'pharisiens Anglo-Américains, Enlightened FMI, et leurs complices salafistes, de détourner, votre attention de la question nucléaire iranienne. un examen préalable, une perte de temps, (et Assad pourrait être le complice, parce que, ne trahit jamais (accuser) Arabie saoudite), mais quand le IRAN, aura ses propres bombes atomiques? tout deviendra, zut, plus compliqué! ont conçu, guerre mondiale (nouvel Holocauste) et la destruction d'Israël (New Shoah).. 5 milliards de décès, une tragédie sans précédent.. ces maniaques religieux, vous voulez diviser le monde! /user/theyearinreview/discussion

ordine esecutivo 11110 Unius REI 2 mesi fa




Israelnationaltv @Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews --- la tragedia siriana, è stata soltanto, un crudele teatrino, organizzato, dai farisei anglo-americani, e dai loro complici salafiti, per distogliere, la tua attenzione, dal nucleare iraniano. ma, quando l'IRAN, avrà le sue bombe atomiche? tutto diventerà, maledettamente, più complicato! hanno progettato, la guerra mondiale (nuovo Olocausto) e la distruzione di Israele (nuova Shaoah).. 5miliardi di morti, una tragedia senza precedenti.. questi maniaci religiosi, si vogliono dividere il mondo!

פרט שם 2 mesi fa

lorenzoJHWH lorenzoAllah 2 mesi fa




/ user / theyearinreview / discussion schalomjesus 2 years ago Alechem Schalom hor are you my brother. - I develop my political and evangelical ministry, on this page, strategic NWO 666, and, if you have faith? you can help me! ong live Yisrael. Long live Kazar Kaganat!! / user / theyearinreview / discussion







666GiudaicoMassonica 5 mesi fa




io ho per te: scritto un articolo su questo canale /user/googleplusupdates/feed?filter=1

UniusReiOrWarW666IMF




Israel @ --- these traitors of the USA, they removed: by: [YouTube Spotlight presents Comedy Week] ie, user / youtube. the link for this page: / user / theyearinreview / feed? filter = 1.. because the CIA and NATO, are the accomplices of the Sunni Al Qaeda, for: Do the massacre of Christian martyrs? everyone knows that! those of google and youtube are to make the agenda of Rothschild and the IMF, which are: the Pharisees other religious maniacs like the Salafis! You had another demonstration of the betrayal of the Pharisees against you!




Obama criminal - Muslims can not come to expect, from us, Their sharia, freedom of worship, Mosque, etc... if, there is no freedom of religion, also, in Their Islamic country, if there is no reciprocity, with countries Islamized, in fact, you going to turn the West,: such as Syria, Because Islam Has Been Transformed into an imperialistic project to conquer the world, and this is before the eyes of all. in fact, everywhere, were meat, the armies of the West: Kosovo, Iraq, etc... ? Christians Have Been extinguished! Muslims can not come to expect from us sharia, freedom of worship, etc... if there is no freedom of religion and in their Islamic countries, if there is no reciprocity with countries Islamized, in fact, you are going to turn the West, such as Syria, because Islam has been transformed into an imperialistic project to conquer the world, and this is before the eyes of all. in fact, everywhere, were the armies in the West? Christians have been extinguished!

EvolutionisReligion




Israel @ NAtional TV ------------- have you seen? the Masonic system: the bank seigniorage IMF has decided to spread: Nazism again, again, again (so that it can revive the bitterness, the Jewish people, etc...) because, first, although, the a formal apology, and repentance expressed, is gone: to apply the maximum sentence without using a proportionality test, but this measure abnormal, will arouse: a natural resentment, that transforms: the Nazis, all fans that team! [Greece, makes Nazi salute: Katidis: AEK Athens expelled from the National Assembly. 'I did not know what significasse'17 March], while common sense would have liked a "suspension" more, a fine, but the radiation, lift, deliberate and calculated, the feeling of opposition.. because those in power? can not ignore these psychological mechanisms

EvolutionisReligion




@ Israel NAtional TV - ------------ avete visto? il sistema massonico: del signoraggio bancario FMI, ha deciso di diffondere: il nazismo di nuovo, ancora, ancora (in modo che possa rilanciare l'amarezza, nel popolo ebraico, ecc..) in quanto, in primo luogo, nonostante, le scuse formali, e il pentimento espresso, è andato: per applicare il massimo della pena, senza usare un criterio di proporzionalità, ma, questa misura abnorme, non mancherà di suscitare: un risentimento naturale, che trasforma: nel nazisti, tutti i tifosi di quella squadra! [Grecia, fa saluto nazista: Katidis: AEK Atene espulso dal l'Assemblea Nazionale. 'Non sapevo che cosa significasse'17 marzo], mentre il buon senso avrebbe voluto una "sospensione" di più, una multa, ma la radiazione, sollevare, intenzionale e calcolata, il sentimento di opposizione.. perché chi è al potere? non può ignorare questi meccanismi psicologici

EvolutionisReligion




, @IsraelNational --- News --- [come gli islamisti, finanziati dall'Occidente massonico, e da Israele, hanno dimostrato, in Siria, i salafiti, non hanno, ancora, conquistato: la Siria, eppure, hanno già minacciato Israele ] è: il FMI, che: ha interesse a diffondere: l'antisemitismo, l'islamismo, perché, nell'odio tra: i popoli: lui trova il motivo, per continuare a detenere: il suo potere criminale: illegale anticostituzionale: infatti, la agenda vera del Talmud, come, Il RE SALOMONE, sapeva?: è il culto di Baal... diversamente, non avrebbe consegnato l'Arca della Alleanza: alla Regina di Saba.

KingxKingdom Unius REI




[charia horreur, le djihad pour satanAllah] rebelles Syrie accrocher 2 Palestiniens «espions» à Damas. 2 mars 2013. (AGI) - Beyrouth, Mars 2 - La justice soi-disant rude, n'est pas exclusive, que, d'un côté, dans la guerre civile en Syrie. Les rebelles "pendu à un arbre" deux Palestiniens dans le camp de réfugiés, "Yarmouk", près de Damas, car soupçonnés d'être des espions à la solde du régime. Les deux, selon les forces de l'opposition ont été accusés, à «coopérer avec Damas, l'identification des cibles bombardées la semaine dernière», rapporte l'Observatoire des droits de l'homme. -REPONSE - tous les mensonges, au moins: 10.000: les gens innocents ont été exécutés: par les rebelles syriens, Al Qaeda, les terroristes salafistes: "frères musulmans", à faire parvenir, l'impérialisme Saoudite. le seul, leur seul coupable? voulait rester neutre dans le conflit! J'ai vu des jeunes hommes jetés par les fenêtres, enterrés vivants, etc..

KingxKingdom Unius REI




[if you can save Syria from the Arab League Salafis? save it!] @ Israel - as, I told you? "the devil does and pans, but it is not the cover!" I know the smell of shit always comes out! all Sunnis are: one only a conspiracy for the destruction of Israel, and Rothschild 666 IMF? is the director of all this! - I told you? "the devil does and pans, but it is not the cover!" so the smell of shit always comes out! all Sunnis are only a conspiracy for the destruction of Israel, and Rothschild 666 IMF? is the director of this! scorpion 322 - Kerry --- Kerry, called "to condemn" the words spoken yesterday by Prime Minister Recep Tayyip Erdogan turkish Vienna When approached Zionism and fascism. "Not only do we disagree, but we find it to be condemned," said Kerry: Yesterday, the White House condemned as "offensive and wrong" statement of Erdogan. - ANSWER - LOL. Erdogan has right, lol. in fact, its Salafi Al Qaeda, is the beautiful democracy: of Syria now..

UniusRei1




Arutz Sheva TV, IsraelNationalNew - my son, do not ever trust, of Saudi Arabia, their friendship is false, their only hope, is for the revenge, in their eternal vengeance, they live, the most atrocious against you! figlio mio, non ti fidare mai dell'Arabia Saudita, la loro amicizia è falsa, loro sperano soltanto, nella vendetta, nella loro eterna vendetta, la più atroce contro di te!

UniusRei1




@ Arutz Sheva, T V, Israel National --- --- ---- you know, I am the Kingdom of God: Therefore, I love the Menorah. and I can not, really, I can not love: the Satanism IMF, Which is on the flag, That Is. the six-pointed star, Which has never been the star of David.. [[These are my orders for you! ]] You Offer, to Iran and Syria's Assad, a sincere alliance based: ON THESE points: 1. destruction of the State of Israel Masonic, 2. in return for the destruction: of the Sharia. true freedom of religion for all, 3. do the kingdom of Palestine (ie, a confederation: between: states): with the guidance of an independent monarch.. - ANSWER - BUT, IF THEY REFUSE? YOU PREPARED yourself, at THE WORST OF THE WORST, because, that's what: the why, Rothschild 666: [[International Monetary Fund]] IMF, has worked too long!

UniusRei1




tu lo sai: io sono il Regno di Dio: quindi, io amo la Menorah. e non posso, proprio, io non posso amare: il satanismo del FMI, che, è sulla bandiera, cioè. la stella a sei punte, che, non è mai stata: la stella di Davide.. [[ questi sono i miei ordini per te! ]] offri, all'Iran ed alla Siria di Assad, una sincera alleanza basata: su questi punti: 1. distruzione: dello Stato massonico di Israele, 2. in cambio: della distruzione: della Sharia. vera libertà, di religione, per tutti, 3. realizzazione del Regno di Palestina (cioè, una confederazione: tra: Stati): con la guida di un monarca indipendente.. --ANSWER-- MA, SE LORO RIFIUTANO? TU PREPARATI AL PEGGIO DEL PEGGIO, perché è quello: per cui Rothschild 666 del FMI ha lavorato: da troppo tempo!

EvolutionisReligion




@ Israel NAtional TV - ------------ avete visto? il sistema massonico: del signoraggio bancario FMI, ha deciso di diffondere: il nazismo di nuovo, ancora, ancora (in modo che possa rilanciare l'amarezza, nel popolo ebraico, ecc..) in quanto, in primo luogo, nonostante, le scuse formali, e il pentimento espresso, è andato: per applicare il massimo della pena, senza usare un criterio di proporzionalità, ma, questa misura abnorme, non mancherà di suscitare: un risentimento naturale, che trasforma: nel nazisti, tutti i tifosi di quella squadra! [Grecia, fa saluto nazista: Katidis: AEK Atene espulso dal l'Assemblea Nazionale. 'Non sapevo che cosa significasse'17 marzo], mentre il buon senso avrebbe voluto una "sospensione" di più, una multa, ma la radiazione, sollevare, intenzionale e calcolata, il sentimento di opposizione.. perché chi è al potere? non può ignorare questi meccanismi psicologici

EvolutionisReligion




, @IsraelNational --- News --- [come gli islamisti, finanziati dall'Occidente massonico, e da Israele, hanno dimostrato, in Siria, i salafiti, non hanno, ancora, conquistato: la Siria, eppure, hanno già minacciato Israele ] è: il FMI, che: ha interesse a diffondere: l'antisemitismo, l'islamismo, perché, nell'odio tra: i popoli: lui trova il motivo, per continuare a detenere: il suo potere criminale: illegale anticostituzionale: infatti, la agenda vera del Talmud, come, Il RE SALOMONE, sapeva?: è il culto di Baal... diversamente, non avrebbe consegnato l'Arca della Alleanza: alla Regina di Saba.

KingxKingdom Unius REI




[charia horreur, le djihad pour satanAllah] rebelles Syrie accrocher 2 Palestiniens «espions» à Damas. 2 mars 2013. (AGI) - Beyrouth, Mars 2 - La justice soi-disant rude, n'est pas exclusive, que, d'un côté, dans la guerre civile en Syrie. Les rebelles "pendu à un arbre" deux Palestiniens dans le camp de réfugiés, "Yarmouk", près de Damas, car soupçonnés d'être des espions à la solde du régime. Les deux, selon les forces de l'opposition ont été accusés, à «coopérer avec Damas, l'identification des cibles bombardées la semaine dernière», rapporte l'Observatoire des droits de l'homme. -REPONSE - tous les mensonges, au moins: 10.000: les gens innocents ont été exécutés: par les rebelles syriens, Al Qaeda, les terroristes salafistes: "frères musulmans", à faire parvenir, l'impérialisme Saoudite. le seul, leur seul coupable? voulait rester neutre dans le conflit! J'ai vu des jeunes hommes jetés par les fenêtres, enterrés vivants, etc..

KingxKingdom Unius REI




[if you can save Syria from the Arab League Salafis? save it!] @ Israel - as, I told you? "the devil does and pans, but it is not the cover!" I know the smell of shit always comes out! all Sunnis are: one only a conspiracy for the destruction of Israel, and Rothschild 666 IMF? is the director of all this! - I told you? "the devil does and pans, but it is not the cover!" so the smell of shit always comes out! all Sunnis are only a conspiracy for the destruction of Israel, and Rothschild 666 IMF? is the director of this! scorpion 322 - Kerry --- Kerry, called "to condemn" the words spoken yesterday by Prime Minister Recep Tayyip Erdogan turkish Vienna When approached Zionism and fascism. "Not only do we disagree, but we find it to be condemned," said Kerry: Yesterday, the White House condemned as "offensive and wrong" statement of Erdogan. - ANSWER - LOL. Erdogan has right, lol. in fact, its Salafi Al Qaeda, is the beautiful democracy: of Syria now..

UniusRei1




Arutz Sheva TV, IsraelNationalNew - my son, do not ever trust, of Saudi Arabia, their friendship is false, their only hope, is for the revenge, in their eternal vengeance, they live, the most atrocious against you! figlio mio, non ti fidare mai dell'Arabia Saudita, la loro amicizia è falsa, loro sperano soltanto, nella vendetta, nella loro eterna vendetta, la più atroce contro di te!

UniusRei1




@ Arutz Sheva, T V, Israel National --- --- ---- you know, I am the Kingdom of God: Therefore, I love the Menorah. and I can not, really, I can not love: the Satanism IMF, Which is on the flag, That Is. the six-pointed star, Which has never been the star of David.. [[These are my orders for you! ]] You Offer, to Iran and Syria's Assad, a sincere alliance based: ON THESE points: 1. destruction of the State of Israel Masonic, 2. in return for the destruction: of the Sharia. true freedom of religion for all, 3. do the kingdom of Palestine (ie, a confederation: between: states): with the guidance of an independent monarch.. - ANSWER - BUT, IF THEY REFUSE? YOU PREPARED yourself, at THE WORST OF THE WORST, because, that's what: the why, Rothschild 666: [[International Monetary Fund]] IMF, has worked too long!

UniusRei1




tu lo sai: io sono il Regno di Dio: quindi, io amo la Menorah. e non posso, proprio, io non posso amare: il satanismo del FMI, che, è sulla bandiera, cioè. la stella a sei punte, che, non è mai stata: la stella di Davide.. [[ questi sono i miei ordini per te! ]] offri, all'Iran ed alla Siria di Assad, una sincera alleanza basata: su questi punti: 1. distruzione: dello Stato massonico di Israele, 2. in cambio: della distruzione: della Sharia. vera libertà, di religione, per tutti, 3. realizzazione del Regno di Palestina (cioè, una confederazione: tra: Stati): con la guida di un monarca indipendente.. --ANSWER-- MA, SE LORO RIFIUTANO? TU PREPARATI AL PEGGIO DEL PEGGIO, perché è quello: per cui Rothschild 666 del FMI ha lavorato: da troppo tempo!







from [["israel national tv, Arutz Sheva, news "]] @benjamin netanyahu, eih, Bibi -- tutta la prima: comunità apostolica? erano tutti ebrei, anzi, Gesù è nato addirittura a Betlemme(e noi sappiamo: cosa significa questo) e non solo, lui annunciava il regno di Israele, che è per questo che è stato ucciso dai farisei, strozzini usurai: del FMI 666, di Baal Peor, che volevano rubare il signoraggio bancario-- ANSWER-- IN QUESTO MODO, TUTTI I: 100. MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, DEVONO ESSERE AGGIUNTI, anche, AI MARTIRI EBREI DELLA SHOAH, infatti, se non ci facciamo, imbrogliare dalla complessità della storia, questo deve essere affermato, chi uccide un cristiano è come se uccide un ebreo, e quindi uccide Israele, ecco perché, tu sei autorizzato da me a fare un attacco nucleare preventivo contro l'arabia Saudita, e ad uccidere i farisei immediatamente.

UniusRei3




@ China, USA, Russia Israel India --- These Islamists terrorists, madmen, monsters satanic, we have to impose them, freedom of religion! For the moment: we must stop immediately, Iran's nuclear program.. these terrorists, madmen, monsters satanic, we have to impose the freedom of religion! for the moment: we must stop immediately, Iran's nuclear program @ Israel Russia China India USA - Islam must be seen in its monstrosity, Because it has always been an extreme danger to the whole human race, and must get out from every sphere of influence, about, geopolitics,... wasting time? make inevitable World War III nuclear-




what is the interest could have: Saudi Arabia, saying, "before we destroy and Syria, and then we can attack Iran," I know she is happy, if Iran Develops atomic weapons... only one, the truth is, at this point.. Saudi Arabia, Iran and USA IMF, are complicit in fact, to destroy Israel, what is the interest could have: Saudi Arabia, saying, "before we destroy and Syria, and then we can attack Iran! "so, she is happy, if Iran develops nuclear weapons... only one, is the truth at this point.. Saudi Arabia, Iran and USA IMF, are complicit in fact, to destroy Israel this time, a strike against Iran would not, to do, the third world war, That Is to say, no, do, world war.... For this reason, the International Monetary Fund: IMF FED ECB 666, with Obama and Saudi Arabia, are doing everything to precaution precaution prevent this type of attack against Iran, is why Their agenda: to do is nuclear world war III

UniusRei3




Sorry, he is guilty: translate.google --- this time, a strike against Iran would not, take the third world war, that is to say, no: do, world war.... For this reason, the International Monetary Fund, with Obama and Saudi Arabia, are doing everything to prevent this type of attack against Iran, is why their agenda, is III world war nuclear

UniusRei3




Spiacenti, è colpevole: translate.google --- questa volta, un attacco: contro l'Iran, non avrebbe: prendere la terza guerra mondiale, vale a dire, non fare, la guerra mondiale.... Per questo motivo, il Fondo monetario internazionale, con Obama e l'Arabia Saudita, stanno facendo di tutto, per evitare che questo tipo di attacco precauzione, contro l'Iran

UniusRei3




UniusRei3 posted a comment 1 second ago @ ALPHACAT: ie, IhateNewLayout, ie, master, on all, youtube staff - I am the eternity of the Kingdom of God, everything else is straw, Which burns! you do take note of my comments! Peres: Iran Reflected in Coalition Talks, Obama Visit IsraelNationalTVIsraelNationalTV video UniusRei3 2142 · 18 minutes ago at this time, an attack: Iran, would take the World War.. This is why, the IMF, through Obama and Saudi Arabia, are doing everything to precaution prevent this attack, against IRAN..

HellxDesPairTruction




02/12/2013 [Obama ally of the Salafists, to destroy Israel]. SYRIA. After Muslim rebels seize two priests in Aleppo, there are fears For Their life. An Armenian Catholic priest, Fr Michael, and an Orthodox clergyman were abducted last Sunday in Aleppo's Christian neighborhood. Sources speak to AsiaNews about the carried out my barbarous murders Islamic Extremists. A car bomb explodes at the Turkish-Syrian border crossing of Cilvegozu. Aleppo (AsiaNews) - A group of rebels close to Muslim Extremists on Sunday abducted an Armenian Catholic priest, Fr Michael, as well as a yet unknown Orthodox clergyman. Both were working in Aleppo. Sources, anonymous for security Reasons, AsiaNews Told That the city's Christian community is very Concerned about the attack. "Extremist violence is getting worse day by day. HellxDesPairTruction HellxDesPairTruction posted a comment 7 seconds ago

HellxDesPairTruction




[Obamaally of the Salafists, to destroy Israel]. SYRIA. Muslim militias are killing anyone Suspected of ties with the regime, Including women and children. People in the Neighbourhoods are comparing These Days Ottoman conquest five centuries to the needle. "For several weeks, residents had complained about the presence of al-Nusra Front forces, Islamic Extremists who want to turn Syria into an Islamic state, feared even by the rebel Free Syrian Army. On February 6, Front troops stormed the Christian neighborhood of Jdeideh where Extremists had Already destroyed the city's main Evangelical church in November. Al-Nusra forces including many foreigners, Including Muslims from Indonesia and the Philippines, as evinced by a statement posted online by the leader of Abu Sayyaf, an extremist Muslim group with ties to al-Qaeda operating in the Philippines. HellxDesPairTruction

HellxDesPairTruction




HellxDesPairTruction posted a comment 20 seconds ago [Obama ally of the Salafists, to destroy Israel]. SYRIA. In it, Muslims are urged to go to Syria and Sacrifice Their Lives for Islam. "These fighters live for killing and violence. They act without pity and make distinctions among people," sources said. "When they kill, they turn to God as if they were making a sacrifice." Meanwhile, clashes between the military and rebel groups continued across Syria with more than 60.000 people killed so far. Yesterday, a car bomb killed 13 people near the Turkish border, at a road block in Cilvegozu, a border crossing some 100 kilometers northwest of Aleppo, the main route of escape for Syrian refugees fleeing the war. It has been in rebel hands for several months. (S.C.)

Majority of Americans Want Congress to Reject Iran Nuclear Deal. Most Americans do not believe the nuclear deal with Iran will succeed and they want Congress to reject it, a recent poll indicates.

The majority of Americans want Congress to reject thenuclear deal signed between the Iran and the P5+1 powers, according to a CNN/ORC poll. Overall, 52 percent say Congress should reject the deal, and 44 percent say it should be approved. Congress is deliberating over the deal and is expected to vote on it in September.

Some opposition to the deal may be fueled by skepticism about its implementation, CNN explained.

A CNN/ORC poll in late June, conducted as the deal was being finalized, found that nearly two-thirds of adults thought it was unlikely the negotiations would result in an agreement that is supposed to prevent Iran from developing nuclear weapons. As may be expected, the poll finds a sharp partisan gap on whether Congress should approve the deal, with 66 percent of Republicans and 55 percent of Independents saying Congress should reject it, and 61 percent of Democrats saying it should be approved.

Another poll recently conducted by ABC News and the Washington Postshowed that the vast majority of US citizens do not believe the Iranians will comply with the deal. Two-thirds expressed skepticism.

The new CNN/ORC poll, conducted by telephone at the end of July among a random sample of 1,017 adults, also found that only 49 percent approve of the way Obama is handling his job, while 47 percent disapprove. This is similar to a June survey, which found the president’s approval rating at only 50 percent for the first time since 2013.

By: United with Israel Staff




Rothschild hell




ÚLTIMA HORA: Magníficas y muy esperanzadoras noticias. Miércoles, 22-07-2015: la Corte Suprema de Pakistán ha decidido suspender la aplicación de la pena de muerte que pesaba sobre Asia y ha ordenado repetir el juicio que la había condenado a muerte. Aunque está YA en libertad... Asia ha decidido permanecer en la cárcel hasta el próximo juicio. Por seguridad. Es el único sitio en el que tiene cierta garantía de que no será asesinada por cualquiera.

Por eso es importantísimo que hagamos un esfuerzo inmediato, urgente, suficiente, para conseguir que se fije pronto una fecha para el nuevo juicio y que, en éste, sea declarada, en justicia, inocente. Es tu mujer, tu madre, tu hermana, una hija... Sabes que para que no la maten y la liberen, es imprescindible que se hable mucho de ella, que se conozca su caso, que, en todo el mundo y desde todo el mundo, se mantenga la presión para que su terrible historia no se olvide.

Tienes fe y esperanza, eso te sostiene, pero necesitas que te ayuden... desesperadamente.

Pides esa ayuda a una organización que reúne nada menos que a 2.800.576 de ciudadanos claramente comprometidos con la defensa de la vida, la familia y la libertad religiosa. lorenzo: Esa es la situación de Asia Bibi. Y tú y yo somos uno (dos) de esos 2.800.576 ciudadanos claramente comprometidos a los que Asia y su familia han acudido pidiendo ayuda. ¿Vamos a hacerlo? ¿Vamos a conseguir que el documental que cuenta su drama (y que quizá le salve la vida y le consiga la libertad) se difunda en todo el mundo, por todo el mundo? Por favor, ayúdame (a ayudar) a salvarla haciendo el mayor donativo que te sea posible. Aquí: https://donate.citizengo.org/es/ Hoy es un gran día para la alegría (dentro de esta situación) y la esperanza. Muchas gracias por hacerlo posible. Que Dios te lo pague.




Rothschild hell

Israeli strike in Syria said to target notorious terrorist Samir Kuntar

A reported Israeli airstrike on a car in the Syrian Golan Heights targeted notorious terrorist Samir Kuntar, Channel 2 reported Wednesday, based on Arab sources. Five men were killed in the strike. Three were identified by the Britain-based Syrian Observatory for Human Rights as belonging to a Druze militia based in the Syrian Druze village of Hader and loyal to the Assad regime and Hezbollah. The other two men were members of Hezbollah. “An Israeli plane hit a car inside the town of Hader, killing two men from Hezbollah, and three men from the pro-regime popular committees in the town,” said Rami Abdel Rahman, director of the Observatory, a watchdog tracking the civil war raging in Syria since 2011. Kuntar spent 29 years in Israeli custody over the brutal slaying of four Israelis in a 1979 terror raid on the northern Israeli town of Nahariya, an attack in which he smashed the head of four-year-old Einat Haran with his rifle butt.

Watch Here

After his release in a 2008 prisoner exchange with Hezbollah, Kuntar was celebrated in Lebanon and Syria. He became the leader of a militia based in Hader and loyal to Assad, and has planned multiple attacks against IDF soldiers on the Golan Heights. The IDF declined to comment on the attack. Israeli officials have raised alarms over the presence of Iranian and Hezbollah fighters using positions in the Syrian Golan, partially held by rebel forces, to attack Israel. In January, Israel reportedly carried out an air strike on a group of Iranian and Hezbollah fighters, killing six people, including Hezbollah commander Jihad Mughniyeh and an Iranian general. Rebel fighters, including Islamists, have almost completely surrounded Hader for over a month after fierce clashes with Assad loyalists. Israel’s own significant Druze minority has expressed concern that their brethren in Syria would be targeted by rebels there.




Rothschild hell




WATCH: US General Blasts the Iran Nuclear Deal. US Army General Paul Vallely very intelligently rips apart the Iran nuclear deal prior to joining the large rally in New York City where thousands protested the deal.

Vallely shows how the deal has many benefits for Iran, but none for Israel. He explains that the threat of Saudi Arabia gaining nuclear weapons is real, showing how they have lost all respect for the US.

As Vallely points out, Iran is responsible for killing more Americans since the early 1970’s than any other country. People do not realize how dangerous this deal really is.

Rothschild hell




Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama: ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. È una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 200 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Clicca qui per saperne di più e per firmare:

https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.

Grazie mille, Lorenzo




Rothschild hell https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion




ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. un Islam ideologizzato geopolitico è strumentalizzato dalla sharia della LEGA ARABA, di maniaci religiosi intolleranti, diventa il carburante per tutta la galassia jihadista, lanciata in una tragica conquista del mondo è fonte dei crimini inauditi contro la dignità umana, contro la sopravvivenza dei cristiani e contro la uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, senza reciprocità, senza libertà di religione. Dove sono finiti i diritti umani universali in quel traditore di ONU? Si alzi forte la voce di tutti i Governi del mondo contro i nazisti islamici che sono tutti i Governi criminali della LEGA ARABA oggi al potere!

https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/







Satana 322 Bush ] ma io posso sapere chi ha messo questo codice tag di colore grigio trasparente per il mio testo in bianco e nero? [ <div dir="ltr" style="text-align: left;" trbidi="on">

<div style="background: #f5f5f5; line-height: 100%; margin-bottom: 0cm;">

<span style="background-color: transparent]







LorenzoJHWH Unius REI

la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!




LorenzoJHWH Unius REI

LEGA ARABA ] avete visto come si sgonfia subito quel vostro cazzone di NWO, che, vi permette di uccidere così tanti martiri cristiani innocenti? Infatti, la PAROLA della VERITà: è l'arma più potente! [ non fa niente che, voi avete progettato di uccidermi come una schiavo dhimmi, mentre io ho progettato di salvarvi! NON FA NIENTE! ] dopotutto lo sanno tutti: io sono UNIUS REI e voi siete i pezzi di merda!




LorenzoJHWH Unius REI

Putin RUSSIA ] quando con le tue truppe tu sbarcherai sul suolo USA per invaderlo e conquistarlo, tu farai avanzare la doppia croce ortodossa: perché i demoni non abbiano potere contro di te, perché tutto il popolo americano comprenda, come sono profondamente radicate in Satana tutte le loro Istituzioni, e tutto il loro sistema sociale massonico, del potere governativo, bancario, SpA, ecc.. una sola infestazione demonica! MA PER DISINTEGRARE, TUTTE LE Orribili ANGOSCIATI LORO CITTà SOTTERRANEE ( UNO STATO AUTONOMO SATANICO SEGRETO OCCULTO PARASSITA, cioè, uno Stato nello STATO che tutti conosciamo, e CHE è UNA PARVENZA DI STATO, CON POLITICI ATTORI, senza nessun potere reale alla #OBAMA #GENDER) TU AVRAI BISOGNO DI #BOMBE #ATOMICE, PER fare QUEL LAVORO DI PURIFICAZIONE, di quelle città sotterranee dove nessuno può entrare, la DOVE OGNI CONCETTO di Umanità, e di giustizia è SPARITO da tempo! MA, I SATANISTI MASSONI USERANNO CONTRO DI TE, armi atomiche PER TENTARE DI FERMARTI, e per cercare di difendere le loro città sotterranee!




LorenzoJHWH Unius REI




Benjamin Netanyahu ] ti potrà sembrare una barzelletta, ed invece è una cosa tragica! [ non è facile per una Creatura litigare: contro: il proprio Santissimo e perfettissimo Creatore: proprio a motivo, non tanto delle proporzioni quantitative e qualitative, quanto dei vincoli di amore che rendono ogni relazione una relazione tra pari, fiducia e rispetto reciproci: messi a dura prova, dal tempo della attesa: del giorno di Dio: la speranza della liberazione per tutto il genere umano, cioè, IL NOSTRO REGNO DELLE 12 Tribù DI ISRAELE! ma, io non sono il tipo che, ama attendere troppo a lungo la applicazione della giustizia politica ] MA, DIO nostro holy JHWH holy MI HA DETTO: "QUESTO della giustizia politica? è PIù UN MIO PROBLEMA, CHE non il TUO PROBLEMA! TU NON AVERE TUTTA QUESTA FRETTA, PERCHé, IL TEMPO è UN GALANTUOMO: TEMPO AL TEMPO, vediamo, piuttosto i ribelli, in quale forca, da soli, si vanno a stringere la testa!"




LorenzoJHWH Unius REI




#Benjamin #Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello #usuraio #satanista #fariseo #strozzino #Merkel #troika il creditore: #SpA #322 Fmi, #SpA 666 #Banca #Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!




LorenzoJHWH Unius REI




OBAMA CALIFFO GENDER SHARIA IL NAZISMO ] cazzo [ tu vuoi dire alle tue lucertole CIA OCI, che non devono assorbire totalmente tutta la mia banda fibra ottica super veloce, assorbire tutta loro?




LorenzoJHWH Unius REI




al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] [ ovviamente, la parola si onora, ed i patti si rispettano, altrimenti salta tutto! .. e come crolla quel cazzone di NWO, 322 NUOVO ORDINE MONDIALE 666 SATANA di Kerry, OBAMA IL CALIFFATO SHARIA GENDER in frantumi? poi, morite tutti sotto le macerie! ED IO NON SONO IL NEMICO DELLE ISTITUZIONI E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO FORCAIOLO! io lascio fare a Dio a suo tempo il suo lavoro sporco contro di voi!

LorenzoJHWH Unius REI




Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666 la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre Nazioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e #kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare inseme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HA UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, Perché, TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!




LorenzoJHWH Unius REI




my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!




LorenzoJHWH Unius REI




#Salman #Arabia #Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette #Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda #Maometto #Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica #Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni!




LorenzoJHWH Unius REI




gli ebrei hanno l'immenso valore di dire un mare di verità, in mezzo ad un oceano di raffinata ipocrisia assassina, infatti nessuno di loro dice del #signoraggio #bancario che è il satanismo del talmud, che, è innalzare proprio satana sul mondo, è vero che l'Ebraismo è caduto in apostasia, e questo è il motivo perché #JHWH fece cacciare dai romani tutti gli ebrei! ] [ per certi aspetti, i musulmani hanno diritto a fare degli attentati, da questo punto di vista ] [ How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK #Chief #Rabbi Jonathan Sacks. Published: July 8, 2015 by Ronald #Boyd-MacMillan

A vital text in winning the peace' - Sacks' new book, Hodder & Stoughton] Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured by four separate suicide bombers, the world is still looking for an answer as to why religious people kill in the name of God. “When religion turns men into murderers, God weeps.”

So starts the first line of Jonathan Sack’s new book, Not in God’s Name: Confronting Religious Violence, revealing a book bv a believer distressed not only by the violence, but puzzled by the theological tragedy that drives the violence. He wants to know what makes religious people kill in the name of God, and shows broad learning in evolutionary biology, social psychology, sociology and theology to present an argument that is sure to enlighten as well as provoke.

https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3924171/

==============




CIAkillYourTubexIMF said to Satana years ago ] [ CIA Mossad Sharia Talmud: 666 322 freemasons Satanists Rothschild Rockefeller etc. .. seigniorage banking NWO kabbalah IMF: ECB FED etc. .. Bildenberg Trilateral .. criminal killers: ruthless predators .. grove owl god: to the grove of your mother .. . I have some advice for you: "Kill yourself in bulk!" and: "take out your paws: from my youtube: because: This is my office!" CIA Talmud Sharia #Mossad: 666 322 #freemasons #satanists #Rothschild #Rockefeller: ecc.. #kabbalah IMF #NWO seigniorage #banking: #FED #BCE ecc.. Bildenberg Trilaterale .. criminali assassini: spietati predatori.. dio gufo al boschetto di vostra madre.. . io ho un consiglio per voi: "suicidatevi in massa!" e: "togli le tue manacce dal mio youtube: perché: questo è il mio ufficio!"




Certa è questa parola Bisogna dunque che il vescovo sia marito di una sola moglie ] no comment [: «Certa è questa parola: se uno aspira all’ufficio di #VESCOVO, desidera un’opera buona. Bisogna dunque che il vescovo sia irreprensibile, marito di una sola moglie, sobrio,..» (1 Timoteo 3:1,2) ECCO LA PROVA CERTA CHE PIETRO ERA SPOSATO, LO DICE L’APOSTOLO PAOLO. Nella Parola di Dio leggiamo anche queste parole, sempre riferite all’apostolo Pietro, che confermano ancora che Pietro era sposato: «Non abbiamo noi il diritto di condurre attorno con noi una moglie, sorella in fede, siccome fanno anche gli altri apostoli e i fratelli del Signore e Cefa? » (1 Corinzi 9:5,6)




Synnek1 [MANY YEARS AGO SAID: "Sulfuric acid is not an option, my friend" [ INFATTI I SACERDOTI DI SATANA HANNO IL CONTROLLO DELLA CIA PER POTER FARE IMPUNEMENTE NEL MONDO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E PER POTER OTTENERE BIDONI DI ACIDO SOLFORICO! ] ormai il mondo è nelle mani dei farisei anglo-americani: questo è il Talmud satanico, a cui la LEGA ARABA risponde, con la sharia satanica! MA ENTRAMBI SONO ALLEATI ADESSO PER SPARTIRSI IL GENERE UMANO!




1400 years, all this evil Islam sharia: any abuse, all atrocitie, Islam #idolatry #blasfemy all NAZISM sharia, about all #criminals #ONU, #kidnappings, #massacres, #rapes, #robberies, #violence, ecc..




Benjamin Netanyahu ] CAZZO [ le mie bombe atomiche! Dove sono le mie bombe atomiche?

30-06-2015 Egitto ] DELITTO DI APOSTASIA: NEI COMPLICI: NATO, #CIA #BILDENBERG [ Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano ] Dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere,




#Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza MOTIVAZIONI, DOPO AVERE SCONTATO TUTTA LA PENA




QUALSIASI NAZIONE DEL MONDO, CHE FOSSE ATTACCATA CON MISSILI AVREBBE GIà FATTO IL GENOCIDIO E LA DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI GIà DA MOLTO TEMPO! QUELLO CHE STA FACENDO #ERDOGAN, PER AVERE LUI ATTACCATO, PER PRIMA I CURDI CON IL TERRORISMO ISLAMICO? NON PUò ESSERE MESSO A CONFRONTO! ] I CRIMINI DELLA NATO IN RUSSIA E IN UCRAINA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! [ IL TRADITORE TERRORISTA COMPLICE DEL NAZISMO SHARIA Amnesty accusa Israele di crimini di guerra. L'organizzazione ritiene che le forze armate israeliane si siano macchiate di crimini di guerra la scorsa estate nel corso di attacchi lanciati in zone abitate di Rafah (Gaza)




CRIMINAL Country profile SHARIA 322 #NAZISM, ONU 666 USA, UE NATO #GENDER TALMUD GENDA: FOR KILL ISRAEL. I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani: 1. Corea del Nord 2. Somalia 3. Iraq, 4. Siria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria (Nord) 11. Maldive 12. Arabia Saudita 13. Libia 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Repubblica Centrafricana 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Etiopia 23. Egitto 24. Gibuti 25. Birmania (Myanmar) 26. Territori Palestinesi 27. Brunei 28. Laos 29. Cina 30. Giordania 31. Bhutan 32. Comore (Unione) 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malesia 38. Messico 39. Oman 40. Mali 41. Turchia 42. Kazakistan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tagikistan 46. Azerbaigian 47. Indonesia 48. Mauritania 49. Emirati Arabi Uniti 50.




TUTTI I DIRITTI UMANI SHARIA DI QUELLA TROIA DI ONU OCI, E DEL #CALIFFO DI OBAMA GENDER: IL #NAZISMO DI ROTHSCHILD SPA #FMI ] [ Diritti Umani DOVE? ] Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei ( #shoah) nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.

Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro elementi della libertà di religione:

1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e insegnamento.

2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta.

3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.

4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli conformemente alle loro convinzioni.

La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani; dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa della loro religione e a causa di ciò che professano.

La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all'afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari.







Persecuzione di #SALAFITI, #ISLAMICI #ONU #OCI, SPA, FMI, FARISEI, SATANISTI ISLAMICI SHARIA MASSONI BILDENBERG CONTRO I CRISTIANI E CONTRO ISRAELE ] QUANDO IL GIOCO SI FA DURO? I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE: AGGRAPPATEVI BENE ALLA VOSTRA GIOSTRA MORTALE! [ I cristiani attualmente sono il gruppo religioso maggiormente perseguitato al mondo. A causa della loro fede in Cristo, più di 100 milioni di credenti subiscono discriminazioni, persecuzioni o atti di violenza da parte di adepti di altre religioni o da parte di regimi totalitari. I cristiani sono trattati spesso come cittadini di secondo rango, ai quali vengono negati persino i diritti umani più elementari.

La persecuzione si manifesta attraverso offese, minacce, vessazioni, attacchi fisici, violenze di ogni tipo, incarceramenti immotivati, nei confronti di (in questo caso specifico) cristiani o comunità (chiese) con lo scopo di impedire la propagazione della loro fede e di estirparla perché ritenuta un'offesa al pensiero, alle tradizioni o alla religione dominante. Secondo questa definizione dunque, la persecuzione non è un evento casuale, ma organizzato volontariamente. Sempre maggiore attenzione negli ultimi tempi è stata riservata ai gravissimi fenomeni persecutori contro i cristiani da parte dei media nazionali e internazionali. La persecuzione dei cristiani è entrata oggi a far parte dell'agenda di molte entità politiche nazionali e internazionali. Ciò che da decenni Open Doors International - Porte Aperte denuncia è oggi considerata una piaga e una preoccupante deriva dei diritti umani più elementari.




Martire in odio alla fede? No, QUESTA VOLTA, LA COLPA NON è DI MAOMETTO, BUSH ED OBAMA GENDER BILDENBERG ONU #OCI #LEGA #ARABA! LEI è MARTIRE alla speranza! Suor Odette Dos Anjos uccisa venerdì in #Brasile, è la prima martire della «Fazenda da Esperança» che in Brasile propone la «terapia spirituale» per la lotta alla droga.







IL TRIONFO DEL PROGRESSO OCCIDENTALE! ] [ La pornografia e il suo forte impatto sugli adolescenti ] destabilizzazione mentale, #violenza, #stupri, #perversioni #sessuali, adulterio.. tutta la felicità della ideologia GENDER [ Uno studio sui giovani mostra che il consumo abituale di pornografia li rende infedeli alle fidanzate




WATCH: Kerry Implies US Could Defend Iran from Israeli Attack [ I SATANISTI MASSONI MONDIALISTI BILDENBERG FARISEI: ILLUMINATI GENDER HANNO APERTO SENZA PUDORE, UNA NUOVA ERA DEL NAZISMO MONDIALE! ORAMI, QUESTE SCELTE SONO SENZA PENTIMENTO ED IRREVERSIBILI! è INDISPENSABILE CHE TUTTI I POPOLI EUROPEI DEBBANO RIARMARSI PER SOPRAVVIVERE AI LORO LEADERS! ] In this shocking video, US Secretary of State John Kerry indirectly concedes that the US could defend Iran’s nuclear program from Israeli sabotage, if need be.

Senator Marco Rubio grilled Kerry and Secretary of Energy Ernest Moniz about the nuclear deal, specifically about a clause which indicates that the US will block attempts to sabotage Iran’s nuclear program.

When questioned if this means Iran will get US protection against Israel, Kerry eventually concedes that the US could assist in protecting Iran against an Israeli attack on its nuclear program, despite claiming that it would be unlikely for this situation to arise.




Kerry Will ‘Skip Israel’ on Upcoming Middle East Trip ] il vero problema non è il nucleare, ma, il fatto che la LEGA ARABA ONU OCI sono i nazisti maniaci religiosi, ASSASSINI SERIALI LEGALIZZATI! QUINDI GLI USA ED UE, PROTEGGONO QUESTI NAZISTI ISLAMICI, PER SRADICARE DAL MONDO IL CRISTIANESIMO? QUESTO ORMAI è NEI FATTI, CHE NESSUNO PUò CONTESTARE! OVVIAMENTE, ANCHE ISRAELE, CINA, RUSSIA ED EUROPA PRESTO DIVENTERANNO LE VITTIME DI TUTTO QUESTO! [ After a series of harsh comments from the US regarding Netanyahu’s opposition to the Iran nuclear deal, Israel is interpreting Kerry’s decision to skip Jerusalem during his upcoming Middle East trip as a snub.

Israel is not included in US Secretary of State John Kerry’s itinerary for his upcoming trip to the Middle East. IL TRADITORE Kerry has openly criticized Prime Minister Benjamin Netanyahu for speaking out against the Iranian nuclear deal, in which the US commits to defending Iran, and he warned Israel against attacking the Islamic Republic. Kerry’s itinerary includes a stop in Egypt for bilateral dialogue followed by a visit to Qatar to meet with the foreign ministers of the Gulf Cooperation Council (GCC) countries to discuss the Iranian nuclear agreement.

Asked by reporters on Monday why Kerry was not stopping in Israel, State Department spokesman John Kirby replied, “It’s just not part of the parameters for this trip. It’s not – it wasn’t a deliberate decision not to go… [Kerry] has been in touch with Prime Minister Netanyahu many, many times over the last several weeks in terms of discussing the deal and the parameters of it. So it’s not as if we aren’t in constant communication with Israeli counterparts about this.”

Kirby clarified that Netanyahu and Kerry last spoke on July 16.

Nonetheless, Kerry’s itinerary is being interpreted in Israel as a rebuke to Netanyahu for openly campaigning against the Iranian nuclear deal based on several recent statements by the US secretary of state. In a speech Friday at the Council on Foreign Relations, Kerry warned, “I fear that what could happen is if Congress were to overturn [the deal], our friends in Israel could actually wind up being more isolated and more blamed.” Iran’s Bushehr nuclear power plant. (fouman.com)

When asked by NBC the same day whether the nuclear deal increased the odds that Israel would unilaterally attack Iranian nuclear sites, either by conventional military means or by cyber warfare, Kerry said, “That’d be an enormous mistake, a huge mistake with grave consequences for Israel and for the region, and I don’t think it’s necessary.”

An Israeli official told The New York Times in response, “We reject the threats directed at Israel in recent days… The regrettable attempt to intimidate Israel will not prevent us from voicing our concerns about this deal, which poses direct threats to Israel’s security.”

By: Sara Abramowicz, United with Israel




Gracias por firmar mi petición, "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood. Ayuda a ganar esta petición pidiendo a tus amigos y familiares que la firmen. Es muy fácil compartirla con tus amigos en Facebook: sólo tienes que hacer clic en http://www.citizengo.org/es/signit/27342/view para difundirla. Y lo más importante: abajo tienes un ejemplo del email que les puedes reenviar a tus contactos. Gracias de nuevo. Juntos estamos haciendo posible el cambio.

Mensaje para reenviar a tus amigos: ¡Hola! Acabo de firmar la petición "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" en CitizenGO dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood

Me parece un tema muy importante, y me gustaría que tú también lo apoyases.

Aquí está el enlace: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood?tc=ty&tcid=14820024 ¡Muchas gracias!




Human Capital - Episode 1: Planned Parenthood's Black Market in Baby Parts. The Center for Medical Progress https://www.youtube.com/watch?v=Xw2xi9mhmuo&feature=youtu.be 4.638 518.764 Pubblicato il 28 lug 2015 Background track “Cylinder Four” by Chris Zabriskie (https://freemusicarchive.org/music/Ch...) used under Attribution License (http://creativecommons.org/licenses/b...). CMP claims no ownership of this track. Fetus animation adapted from Nils Tavernier, "L'odyssee de la vie" (https://vimeo.com/4015435) under fair use. CMP claims no ownership of this artwork. FOR IMMEDIATE RELEASE. #PPSellsBabyParts EX-CLINIC WORKER REVEALS PROFIT MOTIVE IN PLANNED PARENTHOOD BABY PARTS SALES, VP MEDICAL DIRECTOR PRICES BODY PARTS “PER ITEM”

“We Can See How Much We Can Get Out of It,” says Planned Parenthood Affiliate VP; Whistleblower Who Harvested Aborted Baby Parts Details Traumatic Job in Planned Parenthood Clinics in New Documentary Web Series

Contact: Peter Robbio, probbio@crcpublicrelations.com, 703.683.5004

LOS ANGELES, July 28--The first episode in a new documentary web series features a woman who once worked in Planned Parenthood clinics describing the profit motive involved in Planned Parenthood’s sale of aborted fetal body parts, and includes new admissions from top-level Planned Parenthood leadership about the illicit pricing structure.

The “Human Capital” documentary web series is produced by The Center for Medical Progress and integrates expert interviews, eyewitness accounts, and real-life undercover interactions to tell the story of Planned Parenthood’s commercial exploitation of aborted fetal tissue. Episode 1, “Planned Parenthood’s Black Market in Baby Parts,” launches today at:

Episode 1 introduces Holly O’Donnell, a licensed phlebotomist who unsuspectingly took a job as a “procurement technician” at the fetal tissue company and biotech start-up StemExpress in late 2012. “I thought I was going to be just drawing blood, not procuring tissue from aborted fetuses,” says O’Donnell, who fainted in shock on her first day of work in a Planned Parenthood clinic when suddenly asked to dissect a freshly-aborted fetus during her on-the-job training.

For 6 months, O’Donnell’s job was to identify pregnant women at Planned Parenthood who met criteria for fetal tissue orders and to harvest the fetal body parts after their abortions. O’Donnell describes the financial benefit Planned Parenthood received from StemExpress: “For whatever we could procure, they would get a certain percentage. The main nurse was always trying to make sure we got our specimens. No one else really cared, but the main nurse did because she knew that Planned Parenthood was getting compensated.”

Episode 1 also shows undercover video featuring the Vice President and Medical Director of Planned Parenthood of the Rocky Mountains (PPRM) in Denver, CO, Dr. Savita Ginde. PPRM is one of the largest and wealthiest Planned Parenthood affiliates and operates clinics in Colorado, New Mexico, Wyoming, and Nevada. Standing in the Planned Parenthood abortion clinic pathology laboratory, where fetuses are brought after abortions, Ginde concludes that payment per organ removed from a fetus will be the most beneficial to Planned Parenthood: “I think a per-item thing works a little better, just because we can see how much we can get out of it.”

The sale or purchase of human fetal tissue is a federal felony punishable by up to 10 years in prison or a fine of up to $500,000 (42 U.S.C. 289g-2). Dr. Katherine Sheehan, Medical Director emerita of Planned Parenthood of the Pacific Southwest in San Diego, describes her affiliate’s long-time relationship with Advanced Bioscience Resources, a middleman company that has been providing aborted fetal organs since 1989: “We’ve been using them for over 10 years, really a long time, you know, just kind of renegotiated the contract. They’re doing the big government-level collections and things like that.” “Planned Parenthood’s sale of aborted baby parts is an offensive and horrifying reality that is widespread enough for many people to be available to give first-person testimony about it,” notes David Daleiden, Project Lead for The Center for Medical Progress. “CMP’s investigative journalism work will continue to surface more compelling eyewitness accounts and primary source evidence of Planned Parenthood’s trafficking and selling baby parts for profit. There should be an immediate moratorium on Planned Parenthood’s taxpayer funding while Congress and the states determine the full extent of the organization’s lawbreaking.” Tweet: #PPSellsBabyParts For more information on the Human Capital project, visit centerformedicalprogress.org. The Center for Medical Progress is a 501(c)3 non-profit dedicated to monitoring and reporting on medical ethics and advances. Dejen de financiar Planned Parenthood

Muy Srs. míos:

Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados.

De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.

¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.

http://www.citizengo.org/es/26812-planificacion-familiar-trafica-con-organos-bebes-abortados

No ha sido fácil. Como quizás sepas, la Fiscal General apoyó a Obama en el aborto por nacimiento parcial y siempre ha sido muy cercana a Planned Parenthood y el aborto. Además, como sabes, Obama recibió 1,7 millones de dólares de Planned Parenthood (PP) en su campaña. Y según el Center for Responsive Politics, 153 parlamentarios demócratas recibieron 676 mil dólares de PP el año pasado.

Pero la evidencia es muy potente. ¡Y la presión ciudadana, también!, ¡lo logramos!

No sólo eso, lorenzo, sino que además, varios estados han iniciado sus propias investigaciones: Kansas, Georgia, Louisiana, Texas, Ohaio, Indiana y Arizona.

Y además, el Comité de Energía y Comercio de la Casa de Representantes ha pedido la comparecencia de la presidenta de Planned Parenthood, Cecile Richards, antes del 31 de julio. ¡Se acabó la impunidad!




la Internazionale Islamica della LEGA ARABA soffocherà tutti i cristiani di Africa e di Asia, fino ad ottenere la conquista del mondo! non c'è modo di poter evitare la guerra mondiale se la sharia non viene condannata, come il nazismo! Central African Republic – A forgotten crisis. Published: July 29, 2015 On 25 July 2014, a ceasefire was signed between the two main warring groups in the Central African Republic: a predominantly Muslim rebel coalition known as Séléka, and violent vigilante groups who opposed their advance through the country, which became known as the “anti-Balaka” (“Balaka” means “machete”). A year later, the Central African Republic may have dropped out of global news headlines, but the suffering of its people has continued. International intervention by UN forces helped to restore security in the cities its forces occupied, but it left the interior largely unprotected and open for armed militias. UN troops have been accused of not doing enough to protect the local population and even of committing atrocities themselves.

The Séléka rebel movement, together with the local Muslim population (consisting of mainly Chadian and Sudanese migrant descent and Fulani Mbororo herdsmen) continues to dominate the north and east of the country, while the anti-Balaka holds sway in the south and west, virtually dividing the country into two halves. Open Doors International. Despite the peace agreement, #Central #Africans – particularly those in the northeast – are still tormented by persistent violence. Access to the northeast is very limited, as road travel is impossible and there are no commercial flights.

World Watch Monitor has heard reports of Fulani herdsmen abducting hundreds of people in the northeast, subjecting them to hard labour and using women as sex slaves. The herdsmen also reportedly invaded the towns of Mbres and Bria, where they killed many Christians, burning down their homes and churches and forcing many to flee. Pastors were hunted down and killed.

Below, World Watch Monitor describes the experiences of three Central Africans contacted by an anonymous source, which provide further insight into the horrors still being experienced by Christians.

Lucien Debriel, 48, is a pastor from a village in the north of the country, near the market town of Kaga Bandoro.

“When Séléka arrived in Kaga Bandoro, the sound of gunfire from heavy weapons could be heard from all directions,” Debriel explained.

When he heard the rebels coming, Debriel hid at home with his wife Angelique and their six children, but they were then forced to listen as the rebels killed three of their neighbours and dumped their bodies in nearby boreholes.

Terrified and traumatised, his family fled, joining other villagers hiding in the bush, but Debriel said the stress of the situation proved too much for his wife Angelique, who became ill and died soon after. She was only 42. “While we were still mourning,” Debriel explained, “one of her family members who belonged to Séléka came into the bush with others and accused me of having killed Angelique by neglecting her health. He said I had to pay a fine of CFAF 250,000 [just over $400].”

Some Christians helped raise money, knowing that the man would kill Debriel if he did not pay up. But they could gather only CFAF 100,000 (just over $160).

“They [Séléka] said the money was not enough … They took my goats and six bags of groundnuts. They also took the church’s musical instruments,” Debriel said.

Séléka returned again a few days later to demand the rest of the money, but Debriel had nothing to give. “When I told them I had no more to give, they again threatened to kill me and destroyed the church benches,” he said. Debriel’s congregation begged him to flee to the Internally Displaced People’s (IDP) camp with his six children. There, he found several other pastors. Many report great shortage in food and shelter. Although Séléka as a group has been disbanded, the Fulani herdsmen who were part of the rebellion continue to rule over the area. The people of Kaga Bandoro feel like they are in a prison. The Fulani prevent them from moving two kilometres beyond the city to farm or harvest their crops. Instead, those crops have now become food for the Fulani herds.

Some of those who have ventured back to their destroyed homes in search of food have been killed. Out of desperation for food, the locals have sent their women to look for food and firewood, but many of them have been raped at gunpoint – some by one man, some by two, some by up to seven. The effect on marriages has been devastating. Related story: Meet the 3 'Saints of Bangui'

Omer. The town of Bangassou, in the east of CAR, near the border with the Democratic Republic of Congo, was invaded in March 2013 after Séléka defeated the national army. Séléka rebels soon began harassing the local population with the help of local Muslims.

As the main source of authority in the region, this left regional prefect Omer Youmoina in grave danger. However, Youmoina praises the courage of a group of pastors who decided to confront Séléka. They marched to their camp and asked the rebels whether they were fighting a jihad (holy war) or political war. If it was purely political, they asked, then why were Christians being targeted?

Although the leader of the rebels promised to stop harassing the people, Séléka members came to the home of one of the pastors that very night to rape some of the women under his care. Many more Christians were then killed, women raped and Christians’ homes, businesses and churches looted and destroyed. After spending two months in the DRC, Youmoina decided to return with his 12 children. At the time of writing, he remains the only local authority to have returned to the town.

A refugee camp in Bangui, pictured in 2014. Courtesy #Open #Doors #International

Daud* **** #Daud is from #Bambari, an important market town in the southern province of Ouaka. For almost 50 years, the Christian and #Muslim inhabitants lived in relative peace, working together, renting houses from each other, intermarrying, and trading at the same markets.

However, after the arrival of Séléka in January 2013 the situation changed radically. Local Muslims helped Séléka murder Christians, loot their homes, rape their wives, and destroy their businesses and crops. Muslim men who refused to join in were recruited by force. Christians lived in deep sorrow, as most of them had lost several family members. As a result, Bambari became divided, one half consisting of Muslims protected by Séléka and the other half of non-Muslims (predominantly Christians). The situation worsened after the anti-Balaka attacks on Bangui in December 2013 because it led to revenge attacks on the non-Muslims of Bambari (in the Akpe quarter specifically).

On 23 December, Séléka burned houses and churches and killed men as they were fleeing to the St. Joseph Catholic Cathedral, which served as an IDP camp for the Christian population. They also fired shots into the camp and threw a grenade into it, which killed 87 people.

Today, churches in the west of Bambari hold services, but those in areas controlled by Séléka do not. Even where churches are still open, Christians often do not attend because they fear for their lives and do not trust the UN to protect them.

Like all Central Africans, Daud’s life has been turned upside down by the crisis in his country, but his conversion from Islam to Christianity made his life even more complicated.

Daud’s Muslim family was furious and sought to kill him. Meanwhile, anti-Balaka members distrusted him for his ties to the local Muslim community. They killed many members of his family; the few that survived were forced to flee.

Had it not been for the protection of his church, Daud said, he would have not survived.

“Some of my family call me and are surprised when they hear that I am still alive,” he said.

*Daud’s real name has been withheld to protect his identity.




anche per la NATO dei satanisti massoni, farisei talmud satanico, le ambizioni di Erdogan sono una minaccia fuori controllo!




Edogan questo criminale islamico nazista, internazionale islamica shaia, con il vizio del genocidio dei Bizantini e degli Armeni, per il nuovo impero ottomano, deve essere fermato al più presto ] ERDOGAN HA BISOGNO DI AIUTARE LE SUE MILIZIE ISLAMICHE: AL-QAEDA ISIS, ogni SHARIA [ Erdogan, prima della sua partenza per la Cina è tornato a mostrare il suo volto più duro. Oltre ad assicurare che Ankara "continuerà nelle operazioni militari contro l'Isis e il Pkk", così come di fatto è avvenuto qualche ora più tardi, con gli F-16 che hanno bombardato tre postazioni del Pkk nella provincia di Sirnak, ha affermato "l'impossibilità di continuare il processo di pace con chi minaccia unità e fratellanza nazionale". Secondo il leader turco, il Parlamento deve togliere l'immunità ai parlamentari del partito Hdp e far pagare loro "il prezzo" per i collegamenti a "gruppi terroristici". Aggiungendo: "Chi mette a dura prova la tolleranza della gente e dello Stato riceverà la risposta che merita al più presto". Il leader del partito filo-curdo Hdp Selahattin Demirtas ha però fatto sapere che l'unica colpa del suo movimento politico è quello di aver conquistato il 13% alle elezioni, respingendo tutte le accuse. Il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, ha espresso invece il timore "che i turchi vogliano combattere i curdi con la scusa dell'Isis. Se è una lotta contro l'Isis va bene, ma se è una scusa per combattere i curdi e aumentare la confusione e la violenza, allora non è un segnale positivo. Sappiamo bene che la Turchia ha permesso ai militanti dell'Isis di entrare, armarsi e addestrarsi". E nonostante Erdogan avesse annunciato che alla riunione della Nato avrebbe chiesto agli alleati di tenersi pronti ad intervenire al fianco del Paese, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha spiegato che da Ankara "non è arrivata alcuna richiesta di presenza militare aggiuntiva".




UniusRei3




open letter to all #IMAM #arab #league ] tutta la vostra ipocrisia? NON POTRà MAI DISSIMULARE IL SATANISMO DELLA VOSTRA RELIGIONE CHE LA SHARIA IL NAZISMO ASSASSINO SEMPRE RIVELA! non vi potranno salvare da me i sacerdoti di satana del talmud satanico! VOI MERITATE DI ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!




UniusRei3




SENZA IL SUPPORTO DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA, loro SERVIZI SEGRETI, NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA: internazionale islamica! ] LA SHARIA DELLA LEGA ARABA HA MESSO IL GENERE UMANO SUL'ABISSO DELL'INFERNO PER LA FELICITà DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA Banca Mondiale Fmi! tutto questo è il satanismo! ] [ La situazione è molto complessa e le prime vittime sono i civili innocenti", conclude il vescovo di Maiduguri che lascia intendere l'esistenza di alcuni "sabotatori" e complici all'interno dell'esercito nigeriano, che favoriscono l'avanzata di Boko Haram per motivi politici. [ Vescovo, Boko Haram può conquistare nordest ] Ieri l'attacco a #Maiduguri, centinaia di morti




TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram.

Gli integralisti islamici #Boko #Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra #Nigeria e #Camerun negli ultimi giorni.

Gli abitanti dei villaggi di Dille e #Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.




è vero, quello che Hillary ha detto. quello che è peggio per Israele e per tutto il genere umano non è il nucleare iraniano ma, il nazismo omicida nazista razzista, di manici religiosi assassini della sharia ] voi avete un problema con le corna di satana che si sono infilate nel vostro buco GENDER SpA NWO: del sistema massonico Bildenberg [ "L'accordo sul nucleare iraniano porterà all'Olocausto". Da Jeb Bush a #Hillary Clinton: tutti contro il senatore repubblicano Mike Huckabee, autore di un improvvido paragone con la #Shoah




PAPA FRANCESCO ] lol. per fortuna è stato solo un incubo, un sogno cattivo: "OPPURE NO?" [ questa notte, io ho sognato il mio Arcivescovo Parroco, e noi stavamo in sacrestia, e lui era straordinariamente cordiale con me, come non lo è stato mai.. quindi, per affetto io ho seguito lui, fuori della Sacrestia, e lui mi ha detto: "tu non puoi seguirmi, perché, io sto andando al un CONSIGLIO segreto" così, nel sogno, si è aperta una piccola finestra, ed io ho sentito termini giuridici del codice di diritto canonico, e si parlava tutti di rimuovere da me: la mia costituzionale libertà di parola, e la mia costituzionale libertà di azione politica, infatti, come tutti sanno, che, io sono un laico, io non sono un chierico! ] lol. che sciocco! per fortuna si è trattato solo un incubo, un sogno cattivo: perché la Chiesa Cattolica non può fare un delitto del genere contro la libertà di coscienza: "OPPURE NO?"




Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time. ] ANSWER [ in fact there is no one from the Kingdom of God, that, wants to throw the souls in hell's despair, in the metaphysics of science infused, are souls, that, punishing themselves, alone! ... This is the triumph, revenge, demons that have , of you on Earth a man rich, famous, and powerful!




in realtà non c'è nessuno che dal Regno di Dio, vuole buttare le anime nella disperazione dell'Inferno, nella metafisica della scienza infusa sono le anime, che puniscono se stesse, da sole! .. questo è il trionfo, la rivincita, dei demoni che hanno fatto di te sulla terra un uomo ricco, famoso, e potente!




google 666 ] [ il problema non è quello che, io non riesco a vedere del tuo denaro per la pubblicità, è che, tu mi hai segato e mi fai fai leggere i miei 110 blog: soltanto dai tuoi computer, la tua intelligenza artificiale aliena (A.I.) GMOS biologia sintetica, di tutta la tua merda del cimitero! e che è tutto questo: per fare un favore agli islamici boia Erdogan in Arabia Saudita il nazismo sharia? oppure è per paura dei tuoi nazisti Bildenberg SpA Fmi! ] [ ovviamente, è stato tutto inutile per me, mettere i settaggi in google.com/analytics per collegarlo a #google #adsense, #analytics e per collegare tutto in: google.com/webmasters ] tu devi fare l'errore letale fatale e tragico di pensare che: i demoni di Bush, possano farti di più del male, dei miei Angeli #Esercito del Signore!




Spa islamici FARISEI satanisti massoni Bildenberg, #finanza mondiale ] [ agli incroci di tutte le strade del mondo, io vi sto aspettando come un assassino! anche sotto terra verrò a soffocarvi con terremoti, inondazioni, tradimenti mortali! io non vi darò scampo e vi farò morire avvelenati ed angosciati come topi perché voi siete i topi dell'inferno! Che fate fuori del cimitero? QUESTO è IL MIO REGNO , VOI RITORNATE NELLE TENEBRE!




no! io non esagero mai! TUTTO QUELLO CHE IO DICO è VERO: INFATTI, VOI AVETE FONDATO LE STRUTTURE SOCIALI, SUL CRIMINE DI FURTO #Sovranità #MONETARIA, INTERESSI BANCARI CHE, debito pubblico, riserva frazionario, falso in bilancio, paradisi fiscali,tutti loro SONO sempre una forma di ANATOCISMO.. voi fate le leggi, che vi condannano in tutti, nei vostri crimini di alto tradimento e satanismo massonico islamico, voi avete calpestato lo amore del Vangelo soltanto? no! non è tutto! voi non avete neanche una società umanistica, voi avete una società finanziaria, per poter mai essere credibili quando voi dite contro di me: "tu esageri!"




ai sacerdoti di satana ] [ quale messa in onore del vostro assassino sharia, ladro usuraio fariseo GENDER, vostro SpA santo satana, finanza mondiale culto, voi la fate anche a Napoli la domenica mattina? poi, termina tutto con una orgia religiosa?




ormai gli strozzini USA Spa Sharia, Finanza mondiale (Califfato è NWO), loro stanno pagando, soltanto la carne da macello dei Greci, ecc.. che dovrebbero morire contro i nostri fratelli Russi. per fare raddoppiare la LEGA ARABA. almeno questo è nei loro progetti. Dopo averli derubati della loro sovranità monetaria, tutti i popoli europei stanno per diventare: carne da cannone, usa e getta! ] [ GRECIA, Nuovo sì al piano Tsipras L'Ue: 'Tempi rispettati'




il problema degli islamici OCI ONU LEGA ARABA è quello che, loro vivono bene nella tragedia! ECCO PERCHé DEVONO ESSERE FERMATI CON ARMI NUCLEARI! ] islam deve essere condannato definitivamente a livello mondiale! [ Niger churches ‘abandoned’ after Charlie Hebdo destruction. Published: July 23, 2015 by Illia Djadi. 6 months since 70 churches destroyed in wake of attacks in Paris More than 70 churches were destroyed on the weekend of 16-17 January. Courtesy Open Doors International. In the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris, the churches in the predominantly-Muslim West African nation of Niger experienced the worst attacks in their history. On the weekend of 16-17 January, hundreds of angry Islamists attacked and ransacked dozens of properties and churches, shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives during that weekend; more than 70 churches were destroyed, as well as numerous Christian schools and organisations, including an orphanage. At least 30 Christian homes were also looted and burnt down. Six months on, the reconstruction work is moving slowly and proving very expensive. Most damaged churches and properties are still not rebuilt, and the financial support promised by the state is not forthcoming. In the heart of the capital, Niamey, the Baptist “Roundabout” church (founded in 1929) has long symbolised the presence of Protestant Christians in Niger.

Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. Now its collapsed roof, along with its façade and walls blackened by flames, present a scene of desolation. Puddles on the floor highlight the urgency of repair, particularly as the rainy season begins. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. The motive was said to be anger at the presence of Niger President Mahamadou Issoufou and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Mohammad weeping, reinforced this anger and triggered the protests, which quickly turned into anti-Christian violence. The protests, which began in Zinder, Niger's second city, on January 16 quickly spread to other parts of the country, including Niamey, the following day.

“Since these incidents, it is as if life had stopped,” said Rev. Jacques Kagnindé, leader of the “Roundabout” church. “The church has become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Unfortunately our current church finances don’t allow us to begin the reconstruction.”

Rev. Jacques Kagnindé stands alone inside the remains of his 'Roundabout' church. World Watch Monitor. His church is still waiting for the financial support promised by the government, so Sunday services and other weekly meetings are held in a tent in the church courtyard.

There is a sense of abandonment among victims of such violence.

“We feel that, as the emotion of the first days has now passed, our case is no longer of interest to our political leaders,” exclaimed pastor Kagnindé.

“They seem more concerned with preparations for the elections [due in 2016] and the fight against Boko Haram. The churches are abandoned to their fate.”

At Salama church, in the capital’s northern district of Bani Fandou 2, the situation is similar. On January 17, a horde of angry protesters ransacked the church, looting and setting on fire several houses, including the pastor’s. A sewing workshop was turned into pieces and its contents, notably 15 sewing machines, were stolen. Everything is still in need of reconstruction, the pastor, Rev. Zakaria Jadi, told World Watch Monitor. “It is a blow to our church. For nearly a month, there was neither water nor electricity. We have done our best to allow our worship activities to restart, but we have now reached our limit. The reconstruction work may probably take some time.”

The violence also revealed the inability of the security forces to ensure the protection of Christians and their properties. In Niamey, looters roamed across the city on motorbikes, in cars or taxis, without facing any resistance from security forces.

Various sources told World Watch Monitor that there were no forces around the capital’s main churches – except the Catholic Cathedral, where a heavy police presence meant it was one of the few to escape attack.

In Zinder, some pointed to a lack of action by local security forces, after messages calling for a demonstration after Friday prayers circulated widely (principally via phone texts) on Thursday, Jan 15. In both Niamey and Zinder, the violence appears to have been well planned and executed.

“How can one make sense of the fact that, in under two hours, more than 40 churches were destroyed across the capital?” asked a spokesman for Caritas, the Catholic aid agency, on French radio. The absence of firefighters shocked many; fire and smoke were seen in some churches days after the incidents.

Learn more: Exclusive interview with Bishop Kimso Boureima, President of Niger's Evangelical Alliance

The temporary chapel of the Evangelical Church of the Niger Republic was inaugurated on 12 July.

Lack of support. Apart from the material needs, estimated at hundreds of thousands of US dollars, the victims of the violence are in great need of psychological support. According to a survey by the US NGO, Samaritan’s Purse, based on a sample of 40 respondents, 32 people are suffering from severe trauma, and eight moderate trauma.

For Rev. Jadi, who lost both his house and his church, it was not easy to overcome the pain. On the day of the attack, he just had time to get his family into a safe place.

“When I returned to assess the scale of the damage, I started to step across our remaining personal belongings along the way, such as books, kitchen utensils and clothes.

“I felt very bad, such an indescribable feeling when I saw my ripped-up Bible on the ground. For a pastor, it was like my entire life was torn apart. I could not stop shedding tears.”

But now, Jadi has forgiven and wants to move forward.

“It was truly hurting, but I was well supported by brothers and sisters who have encouraged me a lot. And I received my greatest encouragement from God, he has really strengthened me in order to overcome that ordeal. And he also allowed me to support those who were in tears.

“This painful experience shows also how it is not good for a man to place all his hope in the things of this world. If my life consisted of material belongings, maybe I would not be here today?”

For Ruth, his wife, the healing process has been slower, he said.

“Almost every time we enter the church compound and she sees what used to be our home, it reminds her of the painful memories. She almost always ends up shedding tears. But by the grace of God, since last Sunday (12 July), she felt relieved and was able to share her testimony at church.”

Rev. Samaila Labo, pastor of the Evangelical Church of the Niger Republic in the northern Niamey district of Boukoki 2, also lost his house and his church.

The church had hoped to get a new roof, Rev. Labo told World Watch Monitor, but such was the extent of the damage, the whole church needed to be completely rebuilt.

Reconstruction will be long and expensive, he said. “This is why the church decided to build a temporary chapel with solid materials that resist rain and weather.”

The provisional chapel was inaugurated on Sunday, 12 July, to his great satisfaction.

“It's a great relief for me to see our members protected from rain and wind. This has also challenged us, that we will not stop our efforts until we rebuild our damaged church.”




Controfigura della Merkel in favore della causa #gay. Iniziativa del nuovo magazine berlinese "Straight": nel filmato la 'finta' cancelliera in una camera da letto con la 'sua' compagna ] IDEOLOGIA SODOMITI, FIGLIA DELLA USURA MONDIALE hanno preso il controllo dei media, e sono nel NWO dei sacerdoti di satana CIA! [ LA moneta forte ha ucciso le economie deboli! ed ora, la Germania porca scrofa grassa, dopo che ci ha rubato e demolito, ci sputa in testa pure! il denaro stampato da Mario Draghi finisce alle Banche, tutte le mucche di #Rothschild #Spa Banca Mondiale, usuraio Rothschild il padrone satanista del mondo, del grande popolo mondiale schiavi: tutta carne da cannone! è tempo che Grecia e che tutte le Nazioni a corto di liquidità possano stampare la loro moneta nazionale, di emergenza, perché è assurdo che le persone debbano morire di fame, ed usura, in questo sistema monetario di satana Merkel Obama GENDER




ormai la NATO 322 Spa FMI USA sono diventati, il peggiore sistema ONU, OCI collettore di nazisti per il genocidio islamico sharia della storia ] I #TURCHI SONO TERRORISTI SPUDORATI ARROGANTI NAZISTI, IN QUESTO MODO DIMOSTRANO DI ESSERE I COMPLICI DI QUELLO CHE ISIS sharia, HA FATTO IN LORO FAVORE! [ La scure della censura turca si abbatte di nuovo su Twitter. Il social network è stato bloccato oggi per oltre due ore finché non ha rimosso, come richiesto dalle autorità di Ankara, foto e video dei momenti successivi alla strage di Suruc, dove lunedì un kamikaze dell'Isis ha ucciso 32 volontari che volevano portare aiuti a #Kobane. Il divieto, emesso questa mattina da un giudice di Suruc, riguardava "la pubblicazione di materiale visuale legato all'attacco terroristico". Un bavaglio che riguarda tutti i media. Non è escluso, quindi, che nuove sanzioni possano colpire giornali e tv. Ma sul web, come la Turchia ha dimostrato più volte, la censura arriva immediata. Anche perché è lì che sono nate molte delle proteste dopo la strage, portando a diversi scontri e all'arresto ieri di 49 manifestanti. Il blocco è stato tolto solo dopo che il gigante dei social network ha rimosso tutti i 107 contenuti richiesti da #Ankara. Le autorità avevano stabilito un termine massimo di quattro ore, ma Twitter ne avrebbe cancellati in tempo solo 50. Così intorno alle 11 di stamane (le 10 in Italia) è arrivato il blocco che, come già in passato, è stato aggirato dalla maggior parte degli utenti. L'hashtag #TwitterBlockinTurkey è entrato subito in testa alle tendenze mondiali del social network, mostrando ancora una volta le difficoltà nell'applicazione della censura sul web. Secondo i media locali, Facebook e Youtube sarebbero invece riusciti ad evitarla cancellando in tempo i contenuti 'sgraditi'. Per Twitter si tratta dell'ennesimo scontro con Ankara, che lo scorso anno decise di censurarlo proprio alla vigilia di delicate elezioni amministrative. Del resto l'ostilità del presidente #Recep #Tayyip Erdogan ai social network, strumento fondamentale delle proteste di #Gezi #Park di due anni fa, non è una novità. Da allora il presidente li ha attaccati più volte, definendoli "la peggiore minaccia per la società". Lo scorso anno la Turchia è risultato il Paese al mondo che ha presentato più richieste di rimozione di #tweet sgraditi, per un totale di 663.

UniusRei3

LEGA ARABA sharia #OCI, #USA talmud #ONU ] la vostra arma più letale è la ipocrisia: come dice la Bibbia: "le vostre parole sono dolci, ma i vostri denti sono nome sciabole!" [ voi volete realizzare una massacro di 5 miliardi di persone, soltanto perché, voi volete conquistare il mondo! [ quando #IRAN ha deriso la coalizione contro ISIS: aveva perfettamente ragione, HA DETTO: "i loro #PicUp vanno e vengono liberamente e nessuno li colpisce! " infatti, uno massiva aggressione con droni, fermerebbe in 7 giorni il califfato, Boko Haram, talebani, devono essere sterminati, colpiti figli e mogli! HANNO IL GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO QUINDI DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO QUESTA MALEDETTA GENIA ISLAMICA, DEL MAOMETTO MALEDETTO FALSO PROFETA! MA, QUESTA è LA VERITà VOI SIETE I COMPLICI DI OGNI GENOCIDIO CONTRO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! MA, LA VOSTRA INGORDIGIA SARà, anche, LA VOSTRA ROVINA! ANCHE IL VOSTRO SANGUE MALEDETTO DOVRà CADERE NELLA POLVERE! l'Inferno da cui voi siete nati vi rivendica![242/09DIC] [ #Farisei, #Fed, #Illuminati, #FMI, #JabullOn, #Massoneria, #Bce, #Spa, #Satana, #322, #Nwo ] nessuno di voi, è autorizzato a pensare, che, il Re della #Arabia #Saudita, sia uno stupido, per dare a voi, una Patria, in cambio di niente! Se, voi non restituite la sovranità monetaria, che, avete rubato alla Costituzione, di tutti i popoli, allora, poi, voi dovete dire, alle #12 #Tribù di #Israele (andate a fare in culo), e spiegare loro, come, voi li avete condannati a morte, di nuovo, nella prossima terza guerra mondiale, che annienterà Israele.




Farisei, Fed, Illuminati, FMI, Jahbulon, Massoneria, Bce, Spa, Satana, 322, Nwo

[243/09DIC] [ #Pharisees, #Federal Reserve, #Illuminati, #IMF, #JabullOn, #Masonry, #ECB, #Spa, #Satan, #322, #Nwo ] none of you, is entitled to think, that, the #King of #Saudi #Arabia, is a fool, for to give you, a #homeland, in #exchange for nothing! If you do not return the #monetary #sovereignty, which, #Masonry have #stolen, against, the #Constitution, of all peoples, then, then, you have to say, to the #12 #Tribes of #Israel (go to hell), and explain to them, how you will you are sentenced to death, #Shoah, again, in the next third world war, that, you which will #destroy #Israel. the Holy Spirit, has spoke to my heart, to say so.




[244/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA, il mio medico, è un uomo di grande valore, lui dice, che, invece di dire: " #Sodoma e #Gomorra", è assai meglio, dire: " #Maometto, la pace sia su di lui!", infatti, lui ritiene, che, la corruzione della nostra società, non può più essere vinta, da una #Chiesa #Modernista, che, ha perso il senso della Transcenza, ed il concetto di un pensiero #ASSOLUTISTICO #dominate (che, ogni religione, per essere tale, deve avere), per affogare, nel #relativismo di un #consociativismo #massonico, CHE dice: "chi sono io, per giudicare un #omosessuale?" ormai, non può più essere una soluzione, alla #anarchia, #perversione #sessuale, #immoralità, #corruzione, ed ogni violazione delle norme morali che la #massoneria, #Bildenberg hanno distrutto nella società #Occidentale,. e mi ha anche contestato, dicendo: "perché tu vuoi, cambiare, snaturare #Islam, per farlo diventare democratico? così, come tu hai snaturato il cristianesimo? poi, anche l'Islam non funzionerà! tu non puoi rimuovere la #Sharia dall'Islam!", come a dire, convertiti all'Islam o muori!




[245/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA, my #doctor is a man, of great value, he says, that, instead of saying: " #Sodom and #Gomorrah" is much better, to say, " #Muhammad, peace be upon he!" in fact, he believes that, the corruption of our society, can no longer be won, by a #masonic #Modernist #Church, which has lost the sense of #transcendence, and the concept of an absolutist thinking, superior dominant ( that, every religion, to be such, must have ) for, drowning in #relativism of a #Masonic #consociativismo, wHO says: "Who am I to judge a #homosexual? " now, #Church can not be a solution to the #anarchy, #sexual #perversion, #immorality, #corruption, and any violation of moral norms, that, #Freemasonry #Bildenberg has destroyed in #Western #society. and, he also objected, saying, " because, you want to, change, to distort Islam, for it to become democratic? well, as you have distorted #Christianity? then, even Islam does not work! you can not remove #Sharia from #Islam " as if to say, converted yourself at Islam, or die!




[246/09DIC] king #SAUDI #ARABIA, #PEDOFILO, #BLASFEMIA, #APOSTASIA, #DHIMMI, #jihad, #SHARIA, #CALIFFATO. Ma, per quanto, può essere intelligente il mio medico, lui non può mai sapere, quello che, tu sai! cioè, che io sono #Unius #REI. Molto presto, io calpesterò, 6miliardi di cadaveri, e il tuo dio, idolo di #meteorite #lunare, di un #pedofilo, falso #profeta, #esoterista, che, vedeva e parlava con i demoni, PER avere fatto scrivere ad altri il #corano che era stato dettato a lui, che le prime 4copie, erano venute male(per essere state bruciate), per essere asceso, al cielo da #Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte, per essere stato, un uomo pieno di #lussuria, #peccati, #assassino di persone innocenti, lui il tuo SatanAllah, non, riuscirà mai, a proteggere la tua vita, contro, il mio Dio #JHWH, il #Dio #Vivente di #ISraele, #Abramo, #Isacco, #Giacobbe, #Gesù #Cristo, nato a #Betlemme.




[247/09DIC] king #SAUDI #ARABIA, #pedophile, #sharia, #BLASPHEMY, #jihad, #apostasy, #dhimmi, #SLAVES, #SHARIA, #CALIPHATE. But, however, for as, he may be smart, the my doctor, he may never know, what, you know! that is, that, I am #Unius #REI. Very soon, I will trample, 6miliardi of corpses, and your god, idol of lunar meteorite, a #pedophile #false #prophet, #esoteric, who saw, and spoke, with demons, TO have done to others write, that, the #Koran, that, was dictated, to him, that, the first 4copie, had come evil, to be ascended to heaven, from #Jerusalem, seven years after, his death, for he was a man full of lust, sin, murderess, of innocent people, he SatanAllah your, not, will succeed ever, to protecting your life, against, #YHWH my God, the Living God of #Israel, #Abraham, #Isaac, #Jacob, #Jesus #Christ, born in #Bethlehem.




[248/09DIC] [ è arrivato il momento, di imporre le sanzioni economiche, alla Cina, non deve più ignorare i diritti umani! blocco immediato, di ogni import export] [ 10/12/2013 STATI UNITI, CINA, Washington a Pechino: Liberate Liu Xiaobo, garantite i diritti umani. In occasione del quinto anniversario dell'arresto dell'attivista e Premio Nobel per la pace, il Segretario di Stato Usa chiede alla Cina il suo rilascio, la liberazione della moglie (ai domiciliari senza alcuna accusa dal 2010) e quella di tutti gli altri attivisti "che hanno solo esercitato la propria libertà di espressione". La luce che ci offre il mondo, è una luce artificiale. Forse forte, più forte di quella di Gesù. Forte come un fuoco di artificio, come un flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite, è una luce tranquilla, è una luce di pace. È come la luce della notte di Natale: senza pretese. È così: si offre e dà pace. È una luce mite, con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore ed è anche una luce che offre la croce. Papa Francesco, AsiaNews augura ad amici e lettori, un buon Natale e un felice anno 2014. 12/10/2013, UNITED STATES, CHINA, Washington to Beijing: #Free #Liu #Xiaobo, guarantee human rights, On the fifth anniversary of the arrest of the activist and #Nobel #Laureate, the U.S. Secretary of State urges China to release him, his wife ( under house arrest without charge since 2010 ) and all other activists "who have only exercised their freedom of expression."




[249/10 DIC] [ blocco immediato, di tutte le relazioni diplomatiche, economiche, commerciali, da, per, con, la Cina] 12/10/2013 #CHINA, #SOUTH AFRICA, Chinese media told not to use Mandela funeral to talk about democracy or the Dalai Lama. China's Propaganda Department tells media to toe the line: no references to democracy, human rights, the relationship of the late leader to the Dalai Lama or the government of Taiwan. Any hint would be "deleted immediately". [ The light that this world offers us, Is an artificial one. It maybe a bright light, brighter than the light of Christ, Bright like festive fireworks, Bright like the flash of a camera. Instead, the light of Christ is meek, It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve: Without any pretence. It is this: It offers and gives peace. It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart, It is also a light that offers the Cross. Pope Francis. AsiaNews wishes all our friends and readers

a very Merry Christmas and a Happy New Year!]

[250/10 DIC] 12/10/2013. #SRI #LANKA, #Tamil #activist gets death threats for his work defending the families of the missing. For months, Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller, they also told the activist to find him himself. His wife, who was shadowed by a stranger, was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said, "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family. 12/10/2013. #VATICAN. Pope: When Jesus draws near, " He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. "The Lord comforts us with tenderness." God the powerful "is not afraid of tenderness." When a Christian forgets hope, or worse loses hope, his life has no meaning. It is as if his life was in front of a wall: nothing". #Vatican City ( #AsiaNews), When Jesus comes, "He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. Pope Francis focused on this during Mass celebrated this morning at Casa Santa Marta, commenting on a passage from the Book of #Isaiah. Papa: Quando Gesù si avvicina, "ci consola", "sempre apre le porte" e ci dà la speranza per andare avanti. "Il Signore ci consola con tenerezza". Dio che è potente "non ha paura della tenerezza". "Quando un cristiano dimentica la speranza, o peggio perde la speranza, la sua vita non ha senso. E' come se la sua vita fosse davanti ad un muro: niente". // #SRI #LANKA. [[ #Sri #Lanka tutto il terrore che tu vuoi? io posso dare a te! ]] attivista tamil minacciato di morte: difende le famiglie dei "dispersi". Da mesi Sunesh riceve telefonate da uno sconosciuto, che gli intima di lasciare il suo lavoro, o la sua testa "verrà appesa in mezzo alla strada". Inutili le denunce alla polizia: gli agenti hanno scoperto l'identità del chiamante, ma hanno invitato l'attivista a trovarlo da solo. Anche la moglie è stata seguita e ha trovato rifugio dal fratello. "Non voglio fermare le mie attività, ma cerco protezione. Temo per me e la mia famiglia". #Colombo "Se vuoi rivedere i tuoi figli, dovrai smetterla di fare il tuo lavoro. Altrimenti, la tua testa verrà appesa in mezzo alla strada. Questo non è un avvertimento". Si tratta di una delle tante minacce di morte ricevute da Anthirai Jude Basil Sosai, attivista tamil per i diritti umani. Da mesi quest'uomo, conosciuto con il nome Sunesh, riceve telefonate minatorie da uno sconosciuto, che gli intima di "smettere di dare problemi" se vuole sopravvivere. "Voglio portare avanti il mio lavoro, racconta ad AsiaNews, ma non mi sento sicuro in Sri Lanka. Ho bisogno di protezione". #Sunesh ha 33 anni, una moglie e due figli. "La mia famiglia ed io siamo tamil, spiega, una minoranza che in #Sri #Lanka è stata spesso discriminata ed emarginata. Lavoro con il #Mannar #District #Fisheries #Solidarity, un progetto del #National #Fisheries #Solidarity #Movement ( #Nafso). Mi occupo di sfollati interni ( #Internally #Displaced #People, Idp), famiglie di persone scomparse e piccoli pescatori". Dal 2010, quando ha iniziato a lavorare con #Nafso, è diventato uno dei membri più attivi nell'organizzazione di manifestazioni pacifiche, campagne e scioperi della fame. Tuttavia, sottolinea, "come conseguenza del mio attivismo sono entrato nel mirino del #Criminal #Investigation #Department ( #Cid), esercito e polizia". Secondo Sunesh, proprio le proteste da lui organizzate potrebbero essergli costate le minacce ricevute. Le prime sono arrivate il 6 giugno scorso: lo sconosciuto gli disse di essere fuori dalla sua casa, intimandogli di uscire e minacciandolo. Lui resistette e due giorni dopo andò dalla polizia per denunciare l'accaduto: attraverso, il numero di telefono, gli agenti risalirono all'identità del chiamante, ma poi dissero all'attivista: "Hai nome e codice identificativo, puoi trovarlo da solo". Diversi mesi più tardi, la notte del 21 novembre, l'attivista per i diritti umani ha ricevuto una nuova chiamata sul cellulare da quello stesso numero. "Mi trovavo a Negombo, ricorda, dove avevamo organizzato il #World #Fisheries #Days. Ho risposto al telefono e lo sconosciuto mi ha parlato, in un tamil stentato. Ha detto di essere fuori da casa mia, e di uscire fuori". Di fronte alle resistenze di Sunesh, l'uomo ha iniziato a parlare un fluente #singalese, lingua parlata dalla maggioranza della popolazione. "Lui continuava a insistere, racconta #Sunesh, e io gli ho detto, che, se avesse continuato a minacciarmi, avrei reso pubblica la nostra conversazione. Mi ha risposto: 'Puoi parlare con chi ti pare. Avremmo dovuto sequestrarti prima, ma, non l'abbiamo fatto, ed è stato un errore". Dopo questa seconda telefonata, #Sunesh è tornato dalla polizia, per denunciare il fatto. Due poliziotti, sono andati a casa sua e hanno interrogato la moglie. La donna ha raccontato di essere stata seguita, da alcune persone e di avere paura, ma nessuno ha fatto niente. "Per sicurezza, spiega, le ho detto di trasferirsi in modo temporaneo da suo fratello, insieme ai bambini. Io sono ancora a #Negombo. Gli altri membri di #Nafso, insieme ad altre ong, hanno organizzato una marcia silenziosa in mio onore. Ma ora io e la mia famiglia viviamo con una paura costante". #SRI #LANKA, Tamil activist gets death threats for his work defending the families of the missing, For months, Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller, they also told the activist to find him himself. His wife, who was shadowed by a stranger, was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said, "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family." #Colombo "If you want to see your children again, quit your job. Otherwise, your head will be hanging on the street. This is not a warning," said a caller who has been making death threats against #Anthirai #Jude #Basil #Sosai, a Tamil human rights activist also known as #Sunesh. For months, the unknown caller has been telling him "to stop making trouble" if he wanted to live. "I want to continue my work,"he told AsiaNews, "but I do not feel safe in Sri Lanka. I need protection." Sunesh, 33, is married with two children. "My family and I are #Tamil," he explained, "a minority that is often discriminated and marginalised in #Sri #Lanka." "I work with the #Mannar #District Fisheries Solidarity, a project of the #National #Fisheries Solidarity #Movement ( #NAFSO). "I work with Internally displaced people ( #IDPs), with the families of missing persons and smallscale fishermen." Since 2010, when he began working for #NAFSO, he has become one of the most active members in organising peaceful demonstrations, campaigns and hunger strikes. However, he noted, "as a result of my activism, I have been targeted by the #Criminal Investigation Department (CID), the army and police." According to Sunesh, protests he organised could be the reason for the threats. The first came on 6 June. A stranger told him to come out of his house, and threatened him. He resisted, and two days later he went to the police to report the incident. With the stranger's phone number, police identified the caller, but then told the activist: "You now have his name and national identification number, you can go and find him yourself." Several months later, on the night of 21 November, the #human #rights activist received another call on his mobile from the same number. "I was in #Negombo," he said, "where we had organised the #World #Fisheries Days. I answered the phone and the stranger spoke to me in broken Tamil. He told me to come out, that he was outside of my house."When Sunesh showed no interest in accommodating him, the man began to speak in fluent Sinhala, the language spoken by #Sri #Lanka's majority. "He kept pestering me and I told him that if he continued to threaten me, I would make ​​public our conversation," Sunesh said. "His replay was: 'You can talk to whoever you want. We should have #kidnapped you before, but did not do it. That was a mistake" After the second call, Sunesh returned to the police to report the matter. Two policemen came to his house and questioned his wife. She told them that someone had followed her and that she was afraid, but nobody did anything. "For security reasons, I told her to stay momentarily with her brother together with the children," he said. "I am still in Negombo. The other NAFSO members, along with other #NGOs, organised a silent march in my honour. But my family and I now live in constant fear."




[251/10DIC] #Cina. tu non puoi dire: " anche io, io posso essere un, perfetto, terrorista, massone, falso e bugiardo, anche io, come i #satanisti #farisei, #angloamericani, #Spa, #Fmi, che, loro sono #cannibali, #usurai, ecc. anche io sono cattivo, come loro ". tu devi fare la #confederazione #Cinese, con tutte le Nazioni della Regione ( #Corea del Nord, #Tibet, #Vietnam, ecc.), cioè, fare un #contratto, per concedere, la #autonomia #amministrativa, la #libertà di #Regione, perché, non si può vincere una #guerra, se, prima, non si vince il #nemico, in modo #spirituale, #culturale, sul piano della #giustizia e della #verità! Prima di aggredire un #Regno, i #farisei #Illuminati, portano quel regno al #peccato. quello, che, #Farisei, hanno fatto contro, #Hitler (spingere lui alla ingiustizia, peccato,) lo stanno facendo, anche, con la #Lega #Araba, per impedire a #Dio, di poter proteggere, quel regno, che, ormai è diventato degno, della #Ira divina! Quindi nel caso del #Tibet, loro devono riconoscere, firmare, sottoscrivere, di essere diventati una #Regione a #Statuto #speciale, poi, dove vuole andare, il #Dalai #Lama, dopo, dopo avre firmato l'accordo con te?, poi, lui può andare. e finché, loro rispettano il contratto, tu stai tranquillo. tu non potrai mai diventare, una super potenza, veramente, ed a lungo conservare la gloria, al di fuori della giustizia. perché, Dio è garante del libero arbitrio degli uomini!




[252/10DIC] #China. you can not say: " I, too, I can be a perfect, terrorist, Mason, fake and a liar, I too, like the #Pharisees #Satanists, #Illuminati, #AngloAmerican, #Spa, #IMF, that they are #cannibals, #moneylenders, etc. too bad I like them ". you have to make the confederation #Chinese, with all the nations of the region (#North #Korea, #Tibet, #Vietnam, etc. ), ie, make a #contract, grant, the #administrative #autonomy, the #Region of #freedom, freedon of #Religion, because you can not win a war, if, first, you do not win the #enemy, so, #spiritual, #culture, in terms, of truth and justice! Before, attack a #kingdom, the #Pharisees #Illuminati, to bring this, #kingdom, to do #sins. what, #Pharisees they did against, Hitler ( push him to the injustice, sin ) are doing it, too, with, the #Arab #League, to prevent #God, to be able to protect sharia evil, that, kingdom of evil, which, has now become, worthy of God's Wrath! So in the case of #Tibet, they must recognize, sign, sign, have become, a region in #Special #Statute, then, where it wants to go, the #Dalai #Lama, later, after have signed, the deal with you? then, he can go. and so long as they respect the contract, you do not worry. you can never become a #super #power, really, and long preserve the glory, without, justice. because God is the guarantor of the free will of men!




[253/10DIC] 12/10/2013 [ Dio ha sottomeso, tutti al peccato, per usare a tutti misericordia, in Cristo Gesù, nostro Signore! ] Romani 11,32. [ed io credo che voi sareste felici, di bruciare nella Guerra Mondiale, per scendere felici, in un inferno di fuoco disperato.] #BANGLADESH. #Bible Day in #Bangladesh to put God at the centre of one's life. The #Catholic #Bishops'#Conference of Bangladesh organised the event, which was held on Sunday across the country. The day brought to a close a monthlong programme of teaching and studying the Sacred Scripture that began on 8 November. For #Khulma bishop, "The sacred texts help to know the Creator and discover the truth." 12/10/2013 #INDIA, #SOUTH #AFRICA. Card. Gracias: We must learn from Mandela, champion of freedom, democracy and equality. by Card. Oswald Gracias. The #Archbishop of #Mumbai and president of the #Catholic #Bishops paints a portrait of the South African leader " icon of peace and reconciliation." Today, Heads of State and dignitaries from around the world participate in the celebrations in honor of Nelson Mandela. Card. Gracias recalls 27 years in prison lived "with great courage and dignity, never ceasing to pursue the values of peace, love and reconciliation."

12/10/2013 #PHILIPPINES. #Manila all set for a day of prayer against human trafficking. The Movement, made up of #Catholics and Protestants, has called a day of meeting, discussion and prayer for December 12. At least 5 thousand people expected. The recent devastation caused by the earthquake and typhoon have exacerbated the phenomenon of modern slavery. The heads of the churches in the Philippines makes concrete proposals against traffickers and for protection of victims.

12/10/2013 #CAMBODIA. Christmas: God's light makes man breathe.

This Advent story from the mission in Kdol Leu looks at the service provided to young students who have left for the big city as well as at friendship with Buddhists and the discovery of the gift of faith. Fr Luca Bolelli, a PIME missionary, has been in Cambodia for the past six years. He has not brought a "foreign" faith to the Asian nation but a God who gives man immense value.

12/10/2013 #MYANMAR, #VATICAN, #PIME. Archbishop of Yangon: Isidore Ngei, our first Blessed, a sign of the Pope's love for the #Church in #Burma. #Archbishop #Charles Bo bears #witness to the joy of the #Catholic #community in Burma, which is preparing to celebrate 500 years of history and hopes for a visit by Pope Francis. The prelate adds, however, that it is a first step " on a long journey and "there are many others", because " we have many martyrs in Myanmar, who deserve. 12/09/2013 #VATICAN.

Pope: Church, institutions and "each of us" are called to help the one billion people who suffer from hunger. In a video message, Francis calls for support for a campaign promoted by Caritas Internationalis, on the theme 'One human family, Food for all'. Let us promote genuine cooperation with the poor so that through the fruit of their and our work, they may live a dignified life.

12/09/2013 #NEPAL.

#Nepal: #Christians, #Hindus, #Buddhists, #Muslims prepare for Christmas together. Houses and shops of capital already decorated. Among the bestselling images are those of Jesus and the Virgin Mary. Young Hindu volunteers help Catholics decorate Cathedral of the Assumption in #Kathmandu. The former hotel of the Hindu monarch organizes a Christmas party for diplomats and VIPs themed on harmony between the faiths.

12/09/2013 #SRI #LANKA.

On the feast day of the Immaculate Conception, Salvatorian Sisters celebrate 125 years of service. In an interview, Sister Dulice Fernando SDS, provincial superior of the Sisters of the Divine Saviour in Sri Lanka, talks about the celebrations surrounding the 60th anniversary of their presence in the Asian nation. Education, health and pastoral care are the congregation's main missions. In the island formerly known as Ceylon, the sisters have also been closely involved in helping war victims.

12/09/2013 #VATICAN, #PIME, #MYANMAR, #Pope: Fr Mario Vergara, and Isidore Ngei Ko Lat, martyrs for the faith in #Myanmar, to become blessed. The missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions carried out his mission among the Karens of the Soku tribe, one of the poorest in preindependence #Burma. Arrested by the British at the outbreak of World War II, he was back in the mountains after 4 years in captivity setting up an orphanage and a sanatorium. Along with a young priest, Fr Galastri, he continued his mission despite fighting sparked by Burma's independence between rebels of different religions. He and #Burmese #catechist Isidore Ngei were killed by Baptist rebels.




[254/10DIC] #LEBANON #SYRIA [ questa falsa guerra civile, in Siria (voluta da #satanisti #americani, #sauditi #salafiti #farisei), rivela al mondo, quello che, l'Islam è veramente! i satanisti #NATO, #Onu (i peggiori nazisti #anticristo, nemici di #dhimmi, #dalit, #paria), #Usa, #Ue, pagheranno, IL PREZZO DEL SANGUE, per tutta la loro #perversa, #ipocrita, #malvagità, di #massoni #farisei #angloamericani #Spa, #Bildenberg, #Fmi, #Fed, #Ecb! ] #Lebanon asks for #Qatari help in #Maaloula nuns affair. The head of #Lebanese security also wants information about the two Orthodox bishops abducted last April. Questions are addressed to #AlJazeera with regards to the source behind the video released days ago showing the sisters "detained" by #Islamist insurgents. #GreekOrthodox, #Patriarch #Youhanna calls for prayers and actions to obtain the nuns'release. #Lebanese Minister criticises international community for not doing enough to deal with this abduction. #Beirut, #Abbas #Ibrahim, head of Lebanon's #General #Directorate of #General #Security, has been in #Doha ( #Qatar) for the past two days to secure the release of the Orthodox nuns held hostage, by Islamist insurgents who took them from their #monastery in #Maaloula to Yabroud, further north. #Abbas Ibrahim is also tasked with information gathering with regards to #Boulos #Yazigi, and #Youhanna, #Ibrahim, respectively the #GreekOrthodox, and #Syrian #Orthodox #bishops abducted near #Aleppo in #April about whom nothing is known at present. #Lebanon is hoping, that #Qatari mediation can be as effective as it was two months ago, when some #Lebanese #Shia pilgrims detained at #Aazaz ( #Syria) were released thanks to #Qatari and #Turkish intervention. #General #Ibrahim went to #Doha with an official letter from #President #Michel #Sleiman, in which the #Lebanese head of state asks for the emirate's good offices on these two very sensitive issues. #Lebanon's security chief also made ​​contact with #Qatarbased satellite television channel Al #Jazeera to find the source of a video released last week in which the nuns announce their upcoming release. The video states that the 13 sisters were "detained" (not "abducted", the video notes) and brought to Yabroud "to save them from the bombing." Three other people suffered the same fate. For now, it is impossible to have more precise information. Telephone communications between #Beirut and #Syria have been disrupted. #Meanwhile, more and more appeals are being made for the release of the sisters in #Syria and #Lebanon. In #Damascus, the #GreekOrthodox #Patriarch #Youhanna (John) X celebrated a Mass for their release on Sunday. In his homily, he called on "anyone with any connection, direct or indirect," to intercede to obtain the group's release. "We hope," he added, "that this will happen today, not tomorrow. We urgently call on everyone to accept the logic of dialogue and peace, not violence and weapons." In Lebanon, the #Maronite #Patriarch and other #Christian associations slammed the abduction and demanded the sisters'release. #Lebanon's #Minister for #Energy and #Water #Gebran #Bassil appealed to all the movements of peaceful protest. He also called the international reaction to the kidnapping "insufficient". 10/12/2013 #LIBANO #SIRIA. Religiose di #Maaloula: il Libano chiede aiuto al #Qatar. Il capo libanese della sicurezza chiede anche notizie sui due vescovi ortodossi rapiti lo scorso aprile. Domande ad #AlJazeera per sapere la fonte da cui proviene il video diffuso giorni fa sulle suore "custodite" dai ribelli islamisti. Il #patriarca #grecoortodosso #Youhanna domanda preghiere e azioni per la liberazione delle monache. Ministro libanese: la comunità internazionale non si è mossa a sufficienza di fronte a questo riapimento. #Beirut #Da due giorni Abbas Ibrahim, direttore della sicurezza nazionale in Libano, è a #Doha ( #Qatar) per ottenere la liberazione delle religiose ortodosse prese in ostaggio da ribelli islamisti e portate dal loro monastero di #Maaloula verso #Yabroud, più al nord. #Abbas Ibrahim ha anche il compito di avere notizie riguardo ai due vescovi #Boulos #Yazigi ( #grecoortodosso) e #Youhanna #Ibrahim ( #siroortodosso), rapiti vicino ad #Aleppo nell'aprile scorso e dei quali non si è più saputo nulla. Il Libano spera che la mediazione del #Qatar possa essere efficace come quella di due mesi fa, riguardo ad alcuni pellegrini sciiti libanesi fermati ad #Aazaz ( #Siria) e liberati grazie alla mediazione di #Qatar e #Turchia. Il gen. Ibrahim si è recato a Doha con una lettera ufficiale del presidente #Michel #Sleiman, in cui quest'ultimo sollecita i buoni uffici della leadership dell'emirato sulle due questioni molto delicate. Il capo della sicurezza ha anche preso contatto con la direzione della catena televisiva del #Qatar, Al #Jazeera, per cercare di conoscere la fonte di un video diffuso la scorsa settimana, in cui le monache annunciavano la loro prossima liberazione. Il video precisa che le suore "custodite" (non "rapite", come si precisa nelle immagini) sono 13, oltre ad altre tre persone, portate a #Yabroud "per salvarle dai bombardamenti". Non è possibile avere notizie più precise: le comunicazioni telefoniche fra #Beirut e la #Siria sono interrotte e il #patriarca #Youhanna X si trova a #Damasco. Gli appelli per la liberazione delle suore si moltiplicano in #Siria e in Libano. A #Damasco, il #patriarca #grecoortodosso domenica 8 dicembre ha celebrato una messa per il loro rilascio. Nell'omelia ha chiesto a "chiunque, con qualunque connessione, diretta indiretta" di intercedere, per ottenere il ritorno del gruppo. "Speriamo, ha aggiunto, che ciò avvenga oggi, non domani. Domandiamo a tutti, con urgenza, di aderire alla logica del dialogo e della pace, non alla violenza e alle #armi". In #Libano, il #patriarca #maronita e diverse associazioni cristiane hanno condannato il rapimento e domandano la liberazione delle suore. #Gebran #Bassil, ministro libanese per l'energia e le acque, ha lanciato un appello a tutti i movimenti pacifici di protesta, giudicando "insufficienti" le reazioni internazionali davanti a questo rapimento.




[255/10DIC] [Paul Wilbur Levantate Señor Bueno es Roni Roni Roni]

Hector Ben David, 1 mese fain risposta a Camila Sanchez

Soy Cristiano, creemos en un mismo Dios, Bendigo al pueblo hermoso de Israel y a todos sus habitantes, la paz reine en sus corazones, he aceptado a Yeshua como mi Señor y Salvador, maravilloso! es, grande! es, tantos testimonios de transformaciones que he visto en personas que han vivido en las tinieblas todas sus transformaciones de actitudes, conductas, no las puede hacer el ser humano solo por la Gracia De Nuestro Dios Elohim mediante Jesús para todos aquellos que se arrepienten de corazón.

vfelix238 9 mesi fa

NO SE QUE TIENES EL ESPANOL PERO ESTA ALAVANZA ESTA MIL VESES MEJOR EN ESPANOL QUE EN INGLES. Y SI QUE CHI

Camila Sanchez, 5 mesi fa

levantate señor y has que mi espiritu y mi vida en ti se gozen por que de ti es toda la alabanza de la tierra AMEN

Camila Sanchez, 5 mesi fa

soy judia y me parece hermosa esta cancion

https://www.youtube.com/watch?v=eaitJdmpfSQ




[[256/10DIC] #satana #Caino #Arabia #Turchia #Saudita #califfato #sharia #ottomano #salafita, dove sono i tuoi fratelli cristiani #Vescovi #dhimmi #schiavi? ] 04/23/2013 #SYRIA. Two #Orthodox #Bishops abducted by an armed group on the road to #Aleppo. They are the #Syriac #Orthodox #bishop of Aleppo, Msgr. #Youhanna #Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. #Boulos #alYaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the #kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. #Ibrahim had dennounced kidnappings and #violence against Christians. #Beirut, The #Syriac #Orthodox bishop of #Aleppo, Msgr. #Youhanna #Ibrahim, and the #Greekorthodox #Metropolitan of #Aleppo and #Iskenderun, Msgr. #Boulos #alYaziji, were #kidnapped yesterday, by a group of armed men on the road to #Aleppo. The northern #Syrian city has been the scene of clashes, between rebels and regular soldiers for months. #Bishop #Ibrahim (left in photo), was travelling in his car with a deacon at the wheel and had collected Msgr. #Yaziji from #Bab #alHawa, from a village near the Turkish border. Arriving at the outskirts of #Aleppo, an armed group stopped the vehicle and forced the two prelates to get out of the car. After #killing the #deacon driver, they abducted the two bishops. The identity of the kidnappers is not yet clear. State TV accuses "armed terrorist group" of having #kidnapped the two leaders, who were carrying out "humanitarian work in the countryside outside #Aleppo". #Abdulahad Steifo, a representative of the #Syrian #National #Coalition, said that the two prelates were #kidnapped on the road near #Kafr #Dael, after passing #Bab alHawa, an area in rebel hands, but pointed out that the identity of the #kidnappers "all possibilities are still open". Last September, Msgr. #Ibrahim, speaking to #Reuters, said that #hundreds of #Christian families had fled from #Aleppo because of clashes between rebels and regular soldiers for control of the city. "Christians have been attacked and kidnapped in monstrous ways and their relatives have had to pay large sums of money for their release." #Aleppo is #Syria's largest city and the financial capital of the Middle Eastern country. Christians make up 10% of the population, the majority are #Sunni #Muslims. At present, the city is divided under the control of one or the other group and the population suffers persecution from both sides (see 28/03/2013: "Weariness and resignation" among the civilians in wartorn #Aleppo).

According to the UN, during the two years of civil war, at least 70 thousand people have been killed, one million #Syrians have sought refuge in neighboring countries.




[257/10DIC] io ho una prova TERRIBILE, del crimine, #GRANDE #FRATELLO, #Fmi, #Fed, #Bce, #Spa, #Banca #Mondiale, SATANA #Nsa, #Fmi, #Datagate, SE, voi OSSERVATE CON PAZIENZA, QUESTO sito: [http://www.simec.org] E, poi, voi FATE, COPIA INCOLLA, poi, voi noterete, 1. doppi spazi; 2. spazio, prima della virgola, 3. spazio, dopo l'apostrofo, ecc. tutti segni di punteggiura, che, inibiscono i motori di ricerca. [http://www.simec.org] 10 dicembre, #LONDRA, La sorveglianza elettronica delle agenzie di spionaggio, è un furto e va fermata. Lo afferma un appello #Onu sottoscritto da più di 500 fra i maggiori autori viventi, fra cui cinque premi Nobel e nomi del calibro di #Margaret #Atwood, Don #DeLillo, #Orhan #Pamuk, #Guenter #Grass e #Arundhati #Roy. Il documento, riportato in prima il Guardian che ha rivelato insieme ad altre testate il Datagate grazie ai documenti forniti dalla 'talpa', #Edward #Snowden, arriva nella Giornata Mondiale per i Diritti Umani.




Giacinto Auriti Nato il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti, è passato a miglior vita alle ore 16,10 del'11 agosto del 2006, stroncato da un male incurabile, munito dei conforti religiosi, amorevolmente assistito dai propri cari a Roma.

Di Marino Solfanelli

Accademico, Docente Universitario, Ideologo, Giurista di Fama.

Giacinto Auriti ha insegnato nelle Università di Roma e di Teramo, Filosofia del Diritto, Diritto internazionale, Diritto della Navigazione.

Ha presieduto commissioni internazionali ed ha curato la parte commerciale del Codice Civile Greco.

Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d'ogni parte d'Italia e d'ogni ceto sociale e credo politico, che dall'insegnamento dell'Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente. Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa.




Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il "VALORE INDOTTO della MONETA" che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla "PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA" presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l'accettano come mezzo convenzionale di pagamento.

La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell'Abruzzo, il SIMEC (SIMbolo EConometrico), ovvero la "moneta locale". Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l'avversione bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.




Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale.




Una grave perdita per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile scomparsa per quanti l'amarono e ne seguirono l'insegnamento, e ne piangono ora la dipartita. Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari.

Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei.




www.abruzzopress.it




[258/10DIC] [ voi potete notare, tutte le anomalie della #punteggiatura, che sono sufficienti a fare escludere questo sito, dai motori di ricerca. Quindi #Datagate, #Fmi, #Spa, #Nsa, può entrare i tutti i siti a manomettere la punteggiatura! ] #SIMEC terza generazione? Postato in Notizie essenziali

http://www.simec.org/sim/notizieessenziali/21simecterzagenerazione.html

Sul sito www.simec.org oltre a proporre la PROPRIETA' POLARE della MONETA intendiamo inserire un breve documento, che dia linee guida a tutti gli enti interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente. Rimanendo fedeli alla scuola auritiana, se lo ritenete conveniente, potete aggiungere quello che per voi è importante, inviate a questo indirizzo moalpo@gmail.com

In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito. Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su due fronti: il primo era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo, e non della banca come oggi, già con la lira intraprese diverse iniziative, ricordiamo le più importanti, la denuncia per cinque reati degli ultimi due governatori della banca d'Italia e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase preeuro fece la, diffida alla BCE ad emettere l'euro, visibile online sul sito www.simec.org, in ogni modo sapeva che è possibile realizzare questo, solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose, quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva, ricordiamo un convegno ormai storico, Giustizia Monetaria, tenutosi a Guardiagrele il 1309 02, con tanti e autorevoli relatori, la sala era gremita, li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA

Il secondo proponeva come difesa immediata alla grande usura, operata dalla banca centrale, un mezzo di pagamento alternativo, che circolasse parallela alla moneta corrente, con la caratteristica di essere di proprietà del portatore, e non debito del portatore come oggi è l'euro, con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare, quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.

Ora tocca a noi, questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che anno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale, politico, amnistiativo ed economico, chi intraprenderà tale iniziativa, che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà, in modo particolare a chi sitrova nei governi regionali, provinciali, o comunali, compreso associazioni di categoria come Confindustria, Confcommercio, Confesercenti. Sindacati di categoria CISL, UIL, CGIL, UGL. Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas, ecc.

Mentre gli enti locali, come i Comuni, attiveranno un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente, così potranno dare beni di proprietà del portatore, come era il SIMEC, a titolo di REDDITO di CITTADINAZA, specialmente a chi non lavora per vari motivi, come: età, invalidità, malattia, disoccupazione, ecc.

Una volta raggiunto l'accordo tra le parti l'ente preposto acquisterà al costo tipografico il, bene di proprietà del portatore, e lo potrà usare anche come rimborso, anche parziale, del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili. Nel testo definitivo ci sarà un'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza, e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.

Tra le prime andate in onda e le ultime trasmissioni televisive di, MONETA al POPOLO, condotte dal Prof. Giacinto Auriti, si evince che una soluzione opportuna per il moneto che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento, successivamente, appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione, la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta, riducendo i costi della stampa.

Ad Auriti stesso era stato posto il quesito: Il SIMEC, moneta mondiale? Il Professore rispondeva dicendo: " Anche se non si chiamerà SIMEC, necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche ".

Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.

(Vedi Nota 1 ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti, come uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è di ispirazione evangelica.

Portiamo un esempio che vale anche per altre categorie.

Alla Confindustria va proposta la soluzione della gran parte dei problemi delle aziende Italiane, che è l'attuazione della la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria, se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno, comunque per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro, e di PROPRIETA' del PORTATORE.

Mai come adesso è necessario proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente, potranno essere dati in aggiunta agli stipendi, anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l'aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine, per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso, se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si sposteranno e ci troveremo persone senza un salario.

Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento invio saluti

Un saluto cordiale

Rocco Carbone. ( Nota+1) Fratelli, voi siete edificio di Dio.

Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi.

Tratto ispirato dalla Liturgia del Giorno Domenica 09 Novembre 2008 DEDICAZIONE DELLA BASILICA LATERANENSE.

Seconda Lettura ICor 3, 9c11.1617

Voi siete il tempio di Dio. Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi.

Domande e Risposte sul SIMEC

Postato in Notizie essenziali

1° Domanda: la causa della cessata circolazione.

La circolazione dei SIMEC cessò a causa del loro sequestro operato dalla Guardia di Finanza su ordine del Gip del Tribunale di Chieti. Questo evento ha fatto venire meno la fiducia tra la collettività di Guardiagrele, anche se successivamente ci fu il dissequestro ormai la convenzione era stata compromessa, anche se il ricorso del prof. Auriti fu accolto dal Tribunale di quella città, iI SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale, promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti, infatti, con ordinanza del 30 agosto 2000, su ricorso di Auriti, ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC, che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto, ritenendo tra l'altro che: "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è, invero, proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio, ma, per così dire favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti, libertà negoziale, d'iniziativa privata e di associarsi, rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre, quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario, il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittentevenditore, posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e, infine, che "è assente qualsiasi forma di lucro". la quale da completamente ragione al ricorrente. Siamo ancora in attesa di notizie su l'esito finale del processo penale, ma in ogni caso ritengo che sia rimasto estinto a causa della morte del prof. Auriti. Non sappiamo neanche l'esito della causa civile promossa a suo tempo da Auriti contro la Banca d'Italia e pendente dinanzi al Tribunale di Roma: in merito a questa causa, peraltro a pag. 3742 del libro, La banca, la moneta e l'usura, troviamo un sostanziale contenuto della comparsa di risposta della convenuta Banca d'Italia, veramente illuminante sulla questione e che contraddice solennemente il governo, che, rispondendo a due interrogazioni parlamentari sul merito, aveva dato al problema una risposta del tutto errata, non sappiamo se volutamente o no (v. le pagg. 2535 de La banca, la moneta e l'usura ).




Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro, LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita, a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024

2° Domanda: prospettive future di una eventuale riproposta.

La risposta è veramente difficile. La situazione, con l'avvento della moneta unica europea e con il conseguente predominio della Banca Centrale Europea, è diventata molto più difficile. Occorrerebbe innanzitutto che della questione si impadroniscano gli organi di informazione in modo da fornire ai cittadini la più completa consapevolezza del problema, dalla maggior parte del tutto ignorata, e in secondo luogo che di una eventuale riproposta si rendano promotori istituzioni pubbliche, come potrebbero essere Comuni. Province. Regioni o Stato, i soli che potrebbero immettere nel mercato monete parallele all'Euro.




A tal proposito vi proponiamo quanto segue:




SIMEC terza generazione?




Sul sito www.simec.org, oltre a proporre la PROPRIETA' POLARE della MONETA, intendiamo trattare argomenti che diano linee guida a tutti gli enti interessati a introdurre un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.

Rimanendo fedeli alla scuola auritiana, se lo ritenete conveniente, potete aggiungere quello che per voi è importante, inviate suggerimenti a questo indirizzo moalpo@gmail.com

In seguito faremo una sintesi di tutte le modifiche ricevute e renderemo visibile il testo definitivo a tutti i visitatori del sito.

Quanto segue è per aver presente che il Professore Giacinto Auriti operava su DUE fronti:

Il PRIMO era di fare in modo che la moneta all'atto dell'emissione fosse del popolo, e non della banca come oggi è, già con la lira intraprese diverse iniziative, ricordiamo le più importanti: le denuncie per cinque reati a due governatori della banca d'Italia, Ciampi e Fazio e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N.1889. Mentre nella fase preeuro fece la, diffida alla BCE ad emettere l'euro, visibile online sul sito www.simec.org, in ogni modo Auriti sapeva che è possibile l'attuazione della moneta di proprieà di popolo, solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose, quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità la intraprendeva, ricordiamo un convegno ormai storico, Giustizia Monetaria, tenutosi a Guardiagrele il 1309 02, con tanti e autorevoli relatori, la sala era gremita, li si riproponeva un Disegno di Legge per l'euro di proprietà dei popoli europei e si stilava il Manifesto per la GIUSTIZIA MONETARIA una sintesi è visibile al seguente collegamento

http://www.maza.it/simec/testi/volantino.htm

Il SECONDO fronte del prof. Auriti era proporre come difesa immediata alla grande usura, operata dalla banca centrale, un mezzo di pagamento alternativo, che circolasse parallela alla moneta corrente, con la caratteristica di essere di proprietà del portatore, e non debito del portatore come oggi è l'euro, con il debutto del SIMEC ha dimostrato che questo può funzionare, quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.

Questo breve documento serve a indicare la via da percorrere a tutte quelle persone che hanno un ruolo di rilievo nell'ambito sociale, politico, amministratovo ed economico, chi intraprenderà tale iniziativa, che è a favore del popolo dimostrerà di voler serviRE la collettività e quindi da meritare di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta. Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà, in modo particolare a chi si trova nei governi regionali, provinciali, o comunali, compreso associazioni di categoria come Confindustria, Confartiginato, Confcommercio, Confesercenti. Sindacati di categoria CISL, UIL, CGIL, UGL. Enti ed associazioni che hanno scopi benefici come ad esempio la Caritas, ecc.

Mentre gli enti locali, come i Comuni, potranno attivare un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente, così da dare beni di proprietà del portatore, come era il SIMEC, a titolo di REDDITO di CITTADINAZA, specialmente a chi non lavora per vari motivi, come: età, invalidità, malattia, disoccupazione, ecc.

Una volta raggiunto l'accordo tra le parti, l'ente preposto acquisterà al costo tipografico il, bene di proprietà del portatore, e lo potrà usare anche come rimborso, anche parziale, del prelievo fiscale che ormai è giunto a livelli insopportabili.

In un testo definitivo ci sarà l'invito ad un dialogo tra le parti citate in precedenza, e fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.

Tra le prime andate in onda e le ultime trasmissioni televisive di, MONETA al POPOLO, condotte dal Prof. Giacinto Auriti, si evince che una soluzione opportuna per il momento che attraversiamo è il SIMEC di carta filigranato in oro o argento, successivamente, appena la gente capisce che la moneta ha valore per una convenzione, la filigrana si può eliminare tornando a farlo solo di carta, riducendo i costi della stampa.




Ad Auriti stesso era stato posto il quesito: Il SIMEC, moneta mondiale? Il Professore rispondeva dicendo: " Anche se non si chiamerà SIMEC, necessariamente dovrà avere le sue caratteristiche: SENZA riserva e di PROPRIETA' del PORTATORE ".

Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.

(Vedi Nota sotto* ) Secondo la grazia di Dio che è stata data a Giacinto Auriti, come uomo di buon senso ideatore e realizzatore del SIMEC ha posto le fondamenta; altri poi vi costruiranno sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è di ispirazione evangelica.

Portiamo un esempio che vale anche per altre categorie.

Alla Confindustria va proposta la soluzione per risolvere la gran parte dei problemi delle aziende Italiane, che è l'attuazione della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, in modo che una volta acquisita questa nuova scuola monetaria, se d'accordo i modi per intervenire per il cambiamento non mancheranno, comunque per l'immediato proponiamo l'integrazione dei salari con un mezzo di pagamento alternativo all'euro, di PROPRIETA' del PORTATORE.

Mai come adesso è necessario proporre ai soggetti interessati l'introduzione di mezzi di pagamenti paralleli alla moneta corrente, potranno essere dati in aggiunta agli stipendi, anche perché in periodi ricorrenti si torna a chiedere l'aumento salariale cosa non facile da ottenere e non conveniente a lungo termine, per il datore di lavoro aumentare la paga ha un costo e in paesi esteri extraeuropei il costo del lavoro è basso, se i lavoratori italiani diventano troppo cari le aziende si sposteranno o faranno ricorso a manodopera di basso costo, così ci ritroveremo con persone valide escluse dal mondo del lavoro, e per giunta senza un salario, e per finire sul mercato avremo prodotti di qualità mediocre, ciò premesso evidenzia la necessita di intervenire nella direzione da noi indicata.




R.Carbone ( Nota ad opera dell'autore*) Tratto ispirato dalla Liturgia del giorno 091108

Fratelli, voi siete edificio di Dio.




Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un saggio architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento a come costruisce. Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo. Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi.




Seconda Lettura ICor 3, 9c11.1617, Voi siete il tempio di Dio. Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi

Il testo in verde è del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro, LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita, a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024

3° Domanda: che cosa dice la legge.

Su questa materia vigono le severissime norme del trattato di Maastricht (art. 105,107 e 108) che lo Stato italiano ha recepito nel proprio ordinamento, senza chiamare il popolo ad approvarle con referendum. Si giustifica questa grave omissione con il ricorso alla vigente Costituzione, secondo cui i "trattati internazionali" non possono essere sottoposti a referendum popolare. Questa giustificazione appare invece, a nostro parere, un po' debole, poiché bisognerebbe accertare innanzitutto se veramente il Trattato di Maastricht (con cui lo Stato Italiano, come altri, ha rinunciato alla propria sovranità monetaria) sia da ricomprendere nel vecchio concetto di "trattato internazionale" quale previsto da una Costituzione entrata in vigore nell'ormai lontano 1946. Se si rispondesse affermativamente, lo Stato iltaliano potrebbe inserire nel proprio ordinamento costituzionale anche altri trattati con i quali rinunciasse ad altri tipi di sovranità, come quella, tanto per fare un esempio, giudiziaria (ed in effetti ci si è già incamminati per questa strada con la creazione della Corte Internazionale di Strasburgo). Il contenuto dei citati articoli del Trattato di Maastricht potrà essere certamente conosciuto attraverso "internet".

Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini, autore del libro, LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita, a pag.112, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/4213495520024

Osservatori sul credito

Postato in Notizie essenziali

Per integrare il nuovo servizio, proponiamo di scrivere al Prefetto

già da tempo è attivo il nuovo servizio, poco conosciuto dalla gran parte della gente, su molti siti delle prefetture c'è uno spazio dedicato,Osservatori sul credito

Stimoliamo a inviare la lettera che segue, spedite una raccomandata al prefetto presso la vostra prefettura di appartenenza, se volete risparmiare spedite una lettera prioritaria, come ultima soluzione inviate una email alla prefettura di competenza, diffondete tra amici.







Al Preg.mo PREFETTO di …………

Egregio Dr. …………………,




Oggetto: segnalazione




Ill.mo Sig. Prefetto,

visitando il sito di alcune Prefetture, come Chieti e Firenze, con piacere abbiamo notato lo spazio dedicato ai cosiddetti "Osservatori sul credito" e nel contempo da comuni cittadini, per mera curiosità, siamo andati a visitare i siti di altre prefetture, per vedere in che modo affrontavano l'argomento, e con rammarico abbiamo constatato che molte delle predette si limitano a dare un indirizzo email dove inviare i reclami, senza fornire spiegazioni utili e funzionali sul servizio offerto.

A tal proposito vi proponiamo, nel pieno rispetto del ruolo che Voi rivestite, di valutare un metodo informativo che sia più esaustivo possibile sull'iniziativa in corso, al fine di garantire un'informazione capillare ed efficace alla gran parte dei cittadini.

Noi abbiamo massima fiducia nelle istituzioni, tuttavia auspichiamo che quest'ultime siano sempre rappresentate da uomini che siano motivati da autentico spirito di servizio a favore della collettività tutta.

Quanto segue è stato tratto dal sito internet de, la Repubblica, notizia del 170309

Draghi: "Evitare ingerenze politiche sul credito"

Il governatore di Bankitalia in Parlamento: "Dai prefetti nessuna pressione sulle banche. Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza". Sulla situazione economica: "La recessione continuerà, atteso forte calo dell'economia".

In risposta a questo comunicato stampa che lascia prefigurare scenari sempre più allarmanti, ci permettiamo, con assoluta modestia, di segnalare un argomento di vitale importanza per tutti: la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA legata indissolubilmente alla scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA, teorizzata e formalizzata dal Ch.mo Avv. Prof. Giacinto Auriti nei propri scritti e che trovò la sua applicazione pratica nell'esperimento monetario del SIMEC (Simbolo Econometrico di valore indotto) svoltosi con successo a Guardiagrele (CH).

Sulla scorta di quanto detto finora relativo al noto esperimento monetario summenzionato, non a caso, in molti paesi del mondo sono in corso, con effetti positivi, esperimenti di moneta locale che hanno letteralmente rivitalizzato le deboli economie locali restituendo loro fiducia e speranza nel futuro.

In proposito ci auguriamo vivamente che facciaTe approfondimenti a riguardo, e che nasca in Voi un interesse concreto per l'argomento propostoVi ottemperando legittimamente alle funzioni che la legge Vi riconosce in materia di controllo ovvero di vigilanza sulla condotta posta in essere dalle banche concernente il delicato settore finanziario.

Per concludere, in sintonia alle funzioni di governo del territorio a Voi attribuite ex lege abbiamo avuto modo di conoscere sui siti delle Prefetture il ruolo che il Prefetto riveste, e ci siamo chiesti, senza voler sembrare invadenti ovvero nell'ossequioso rispetto del Vostro ruolo, se sia praticabile un effettivo coordinamento tra le varie prefetture presenti sul suolo nazionale, allo scopo di arginare l'ulteriore crisi economica in arrivo, già preannunciata dal governatore della Banca d'Italia Mario Draghi.

Qui di seguito ci permettiamo, da onesti cittadini di questo Stato, con assoluta deferenza, di sottolineare le funzioni chiave del Prefetto di cui ovviamente siete già a conoscenza e nel contempo di indicare alcune lecite considerazioni, nella consapevolezza che qualcosa in proposito si può fare:

La Prefettura Ufficio Territoriale del Governo è un Ufficio periferico del Ministero dell'Interno con funzioni di rappresentanza del Governo centrale nel territorio della Provincia.

Se è un ufficio territoriale del Governo deve fare gli interessi di tutto il popolo; dunque quando Draghi dice: "Dai prefetti nessuna pressione sulle banche" Che significa che non vuole avere interferenze?

Ancora, quando dice: "la Banca d'Italia non ha mancato in vigilanza" ci sovviene dire che certamente hanno vigilato, ma per i loro esclusivi interessi che non coincidono, di certo, con quelli dei cittadini. Al Dr. Draghi occorre dire che a causa di questo regime monetario corrente, basato sulla moneta debito del portatore, la vita della nostra comunità nazionale sconta una povertà sempre più tangibile.

Il Prefetto è il rappresentante del governo in provincia. Attua gli indirizzi del Governo e fornisce agli organi centrali dello Stato la collaborazione necessaria a individuare le esigenze della collettività locale.

In questo periodo di forte recessione, che sta martoriando incessantemente le già falcidiate famiglie italiane e non solo, sarebbe utile fornire agli organi centrali dello Stato, in auspicabile collaborazione, informazioni che rendano edotti gli stessi insieme all'irrinunciabile apporto del Parlamento nazionale ad attivarsi fattivamente in favore delle suddette, affinchè realizzino, quanto prima, un strumento di pagamento di PROPRIETA' del PORTATORE, secondo gli insegnamenti tramandatici dal compianto Prof. Giacinto Auriti, volto a soddisfare le impellenti ed indifferibili esigenze della collettività locale e nazionale, in modo tale che ogni individuo riesca a vivere in modo dignitoso e consono alla sue legittime aspettative.

In tale ottica, la PrefetturaU.T.G. svolge anche importanti compiti di raccordo e mediazione tra le istituzioni pubbliche e private, per la risoluzione di problematiche di carattere sociale.

L'impareggiabile prof. Giacinto Auriti diceva: "Quando i banchieri prevedono crisi, bisogna crederci, loro sono in grado di fare previsioni, perché sono in grado di causarle!".

Il dott. Draghi di concerto con gli altri banchieri si sono già purtroppo espressi inequivocabilmente su questo argomento, pertanto vi invitiamo a non aspettare ulteriormente, onde evitare drammatiche conseguenze di carattere sociale, che ogni giorno che passa risultano più acute e probabilmente irreparabili se non si interverrà con grande tempestività.

L'Italia e gli italiani hanno dimostrato in passato di rappresentare una grande Nazione e di sapersi rialzare con coraggio e grandi sacrifici dalle enormi difficoltà incontrate e crediamo, in questo senso, che chi ci governa ha il dovere non solo giuridico, ma altresì morale di indicare a chiare lettere, come sta cercando di fare l'attuale Ministro dell'Economia On.le Giulio Tremonti, la strada maestra che cambi in misura radicale il destino del nostro paese.

Noi nel frattempo, senza alcuna presunzione, ci auspichiamo che la moneta nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".

La PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA, già scientificamente provata, può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la nostra economia ed essere un esempio significativo anche per altri nazioni che si trovano, in questo momento ad affrontare, come Noi, una gravissima crisi finanziaria.

Nella circostanza pregandoVi per un Vostro interessamento e ispirandoci al nobile pensiero della scuola auritiana porgiamo i migliori saluti.

Con Alta Considerazione

Firma




Per informazioni www.simec.org

Per comunicare con Skype digitare il nome: moalpo

Per contatti moalpo@gmail.com

Tel. 3346157151 Dalle 10. 00 alle 12.30

================

"DENARODEBITO E DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA"

Nella recente enciclica sociale "Caritas in veritate" Papa Benedetto XVI ribadisce alcuni principi cardine della Dottrina Sociale della Chiesa, mettendoli in relazione alla situazione economicosociale attuale. Nell'enciclica viene cosi sottolineato che ogni attivita' economica ha una sua imprescindibile connotazione morale che interroga la coscienza di chi prende decisioni e stabilisce leggi e regolamenti nel campo economico; viene evidenziato che l'iniziativa individuale va sempre inquadrata sullo sfondo del bene comune, che la giustizia commutativa va sempre integrata con la giustizia distributiva, che la finanza deve porsi come obiettivo lo sviluppo economico e non puo' porsi in contrasto con le norme basilari dell'etica sociale. Sullo sfondo emerge poi una visione in cui ragione e fede si arricchiscono ed illuminano reciprocamente, nello sforzo comune verso l'adesione alla verita' delle cose, che non e' costruzione della mente umana ma dato che viene scoperto e ricevuto.




Tutte queste considerazioni rischiano pero' di rimanere argomentazioni astratte, mero esercizio di retorica, se non contribuiscono poi a migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti noi, se non si incarnano in qualche modo in iniziative in grado di incidere sulla qualita' delle nostra vita.

Procedendo su questa linea, il nostro convegno si propone di analizzare un fattore di particolare importanza del mondo economico, il denaro, e valutare se le varie operazioni che lo riguardanola sua creazione, la sua immissione sui mercati, la sua distribuzione, rispondono ai quei basilari principi di morale sociale cosi' bene esplicitati dal papa.

Ci proponiamo insomma di verificare se il modo in cui il denaro oggi viene prodotto e acquisito dai vari attori del mondo socioeconomico contribuisce o no al bene comune, alla giustizia sociale e allo sviluppo economico. Scopriremo cosi' che oggi tutto il denaro e' creato come debito di Stati e cittadini verso il sistema bancario, che tale fatto comporta un artificiale quanto ingravescente ed ineluttabile indebitamento di tutte le compomenti del corpo sociale, banche escluse. Scopriremo che il denarodebito e' incontestabilmente alla radice di fenomeni perniciosi quali il debito pubblico, la tassazione esosa, la cronica perdita del potere di acquisto dei cittadini, la perenne instabilita' economica che produce una generalizzata insicurezza sociale.Tutto in cio' in netto contrasto con i principi elementari del senso comune e della giustizia sociale, che vorrebbero che il denaro, al momento della sua creazione, fosse di proprieta' pubblica, e venisse quindi distribuito ai cittadini o devoluto allo Stato.

L'importanza di tali questioni e' tale che certamente tutti gli individui, non solo coloro che fanno esplicito riferimento alla Dottrina Sociale della Chiesa, hanno il dovere/diritto di interessarsene.

Il nostro convegno e' quindi aperto a tutte le persone di buona volonta' che non hanno perso la speranza di migliorare le cose, a partire dal rispetto della persona umana e della sua dignita'.




Abbiamo pensato a questo scopo di invitare un sacerdote con particolare competenza in merito alla Dottrina Sociale della Chiesa, Don Lino Casati, insegnante di Teologia Morale presso il Seminario Diocesano di Bergam, ed un laico, scrittore e giornalista, oltre che avvocato, particolarmente esperto in questioni monetarie, l'Avv. Marco della Luna.

Ampio spazio verra' lasciato agli interventi del pubblico, che speriamo partecipi numeroso.

Comitato di Liberazione Monetaria Sezione di Bergamo

Per ulteriori informazioni: e mail: colimo.bg@gmail.com

Sito internet: http://colimobg.blogspot.com

=============

[259/10DIC] [ quando il diAvolo ti accarezza? vuole l'anima! cioè, vuole la tua libertà, il tuo signoraggio bancario! ] La #NATO segue con ansia gli eventi in corso in Ucraina ed esorta tutte le parti ad astenersi dalla violenza, ha scritto su Twitter il vice segretario generale #Alleanza #Alexander Vershbow. "La NATO continua a seguire gli sviluppi in Ucraina con preoccupazione, invita tutti ad astenersi dalla violenza e ad impegnarsi ad intraprendere la via del dialogo e del confronto politico," è scritto nel twitt. #Vershbow rileva inoltre che nella commissione #NATOUcraina "tutti erano d'accordo che il futuro #Ucraina sia nel percorso verso #Europa".

=========

[260/10DIC] Putin sicuro, continueranno i tentativi per sconvolgere l'equilibrio strategico nel mondo. Diplomazia Internazionale, Politica, In Russia, Notizie, Difesa, Putin, Russia, 10.12.2013, I tentativi di violare o di "perturbare" l'equilibrio strategico nel mondo, associati con il piano di allargamento della difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa, non si fermano, ha affermato sicuro il #presidente #russo #Vladimir #Putin durante una riunione allargata al ministero della Difesa. Il #presidente ha anche richiamato l'attenzione sul possibile peggioramento della situazione in Asia centrale a causa dell'imminente ritiro delle forze internazionali #Afghanistan. Secondo il capo di Stato russo, il ritiro pianificato nel 2014 delle truppe internazionali dall'Afghanistan può complicare non solo la situazione in questo Paese, ma anche creare "una zona di instabilità " significativa negli Stati dell'Asia centrale confinanti.

#russia, la #Duma turbata dall'interferenza #Occidente nella politica interna dell'Ucraina, [Duma, Politica, In Russia, Opposizione, Notizie, Proteste, Occidente, Ucraina, Russia ] La Duma ha invitato l'opposizione ucraina ad agire nell'ambito della legalità ed i politici occidentali a smetterla di interferire negli affari interni di questo Paese. Preoccupa i deputati della #Duma particolarmente "l'allarmante e palese interferenza straniera negli affari interni #Ucraina, uno Stato sovrano". "Alcuni politici occidentali, nelle manifestazioni organizzate dall'opposizione, apertamente esortano a disobbedire alle decisioni di un governo regolarmente e democraticamente eletto, contribuendo al peggioramento del clima politico del Paese," è scritto in un comunicato. Il presidente dell'Iran rifiuta incontro con il capo di Stato d'Israele. Medio Oriente, Diplomazia Internazionale, Incontro, #Hassan #Rouhani, Politica, Presidente, Israele, Notizie, Nel mondo, Iran, 10.12.2013, #Teheran ha rifiutato l'offerta del #presidente #israeliano #Shimon Peres di incontrare il presidente #iraniano #Hassan #Rouhani, ha dichiarato ai giornalisti oggi il portavoce del ministero degli Esteri iraniano #Marziyeh #Afkham. Secondo lei, l'offerta di Peres è un tentativo di uscire dall'isolamento internazionale dopo che Tel Aviv aveva aspramente criticato l'accordo tra l'Iran ed il sestetto di mediatori internazionali (i cinque membri permanenti del #Consiglio di #Sicurezza delle #Nazioni Unite e la #Germania) sul nucleare. Ha aggiunto che #Teheran, non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento nei confronti di #Israele. [cioè, la congiura della Lega Araba, di farisei islamici] [perché credi di soffocare la libertà di religione agli altri e poi, pensi che altri non debbano soffocare te?]




[261/11dic] [ avete seminato il vento ed ora dovrete raaccogliere la tempesta, presto la Lega Araba, invaderà l'Europa con i suoi jiihadisti. ] #BRUXELLES, Un giovane di Anversa di 20 anni, #Brian #De #Mulder, partito per la #Siria a gennaio ed ora ad #Aleppo tra le milizie di #Al #Qaeda, ha pubblicato su #Youtube un video di minacce al #Belgio e un invito a combattere. Un filmato ora al vaglio della sezione #antiterrorismo della polizia, secondo quanto si legge sull'edizione online di Le #Vif/L'Express. Nel messaggio, il giovane invita a prendere le armi e andare in #Siria. [ #UE USA NATO BILDENBERG, VOI AVETE SPUTATO SUI CRISTIANI IN #ORIENTE, DECRETANDONE LA ESTINZIONE, IN MOLTE NAZIONI, ED ORA IL TERRORE VERRÀ SU DI VOI! ]




[262/11dic] #DATAGATE, #nSA, #Fmi, #Spa, #Fed, #Nwo, grande fratello, #google+, youtube, #cannibali, aDESSO, è sicuro! io ho nel computer un #cookie, che, mette gli spazi, davanti alla punteggiatura, ed io ho corretto troppe volte, il testo da pubblicare per potermi sgagliare. in questo modo, voi non fate lincare, i siti, nei motori di ricerca, in modo adeguato.




[263/11dic] IRAN, ISRAELE [ SI PUÒ VIVERE LA POLITICA, IN MODO EMOTIVO, SOLO PERCHÉ, VOI NON RIUSCITE A FARE LA BOMBA ATOMICA? E COSA DOVEI FARE IO, PER LA VOSTRA SHARIA, CHE UCCIDE 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, OGNI GORNO? Il presidente dell'Iran rifiuta incontro con il capo di Stato d'Israele. Medio Oriente, Diplomazia Internazionale, Incontro, #Hassan #Rouhani, Politica, [QUESTO DIMOSTRA AL MONDO SOLTANTO, LA VOSTRA SPORCA COSCIENZA]. QUINDI QUESTO INCONTRO SI DEVE FARE!