cambiando sharia scenario politico

Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj


LA MERKEL USURAIO ROTHSCHILD TROIKA, LA BESTIA DI SATANA HA DETTO: "NON È POSSIBILE, ERDOGAN È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO!" RT pubblica documenti e prove delle forniture in Turchia del petrolio del Daesh. 24.03.2016(Il sito del canale televisivo RT ha pubblicato i documenti del Daesh e le testimonianze dei suoi combattenti catturati che hanno raccontanto dell'industria petrolifera islamista e delle esportazioni di petrolio nella vicina Turchia.
I documenti sono finiti nelle mani delle unità delle milizie popolari curde (YPG) durante l'assalto della città Ash Shaddadi nel nord della Siria, dopodichè sono stati consegnati ai corrispondenti di RT ("Russia Today") che erano stati in visita in queste zone. Allo stesso tempo nelle mani dei miliziani curdi sono stati catturati "foreign fighters" provenienti da Turchia, Arabia Saudita ed altri Paesi, i quali hanno parlato delle relazioni tra il Daesh e Ankara.
    Libretto con il titolo Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad? e una fascia di un kamikaze
    Il libro è stato stampato ad Istanbul (si vede il numero di telefono, l'indirizzo e la pagina Facebook)
Libretto con il titolo "Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad?" e una fascia di un kamikaze
Così un combattente jihadista di origine turca catturato testimonia che la maggior parte degli islamisti che si arruola tra le file del Daesh passa attraverso il territorio turco e né le autorità turche né le guardie di frontiera cercano di opporsi.
"Il mio comandante mi ha detto di fuggire in Turchia, se fossi stato circondato o ferito", — ha riferito il prigioniero islamista.
Uno degli edifici del Daesh, A conferma di queste parole i miliziani curdi hanno mostrato ai giornalisti un pacchetto di passaporti di vari militanti jihadisti provenienti da vari Paesi, sia uomini che donne. In tutti questi passaporti c'è il timbro d'ingresso in Turchia.
La produzione di petrolio nei territori controllati dal Daesh viene condotta su scala industriale e professionale, emerge dai documenti presi agli islamisti. Tra di loro ci sono bolle d'accompagnamento con la scritta "del Dipartimento del petrolio e gas del ministero delle Risorse Naturali dello Stato Islamico" sul petrolio in fase di consegna dagli autisti delle autocisterne nel gennaio 2016.Il prigioniero turco jihadista ha inoltre raccontato che il petrolio estratto dal Daesh viene venduto in Turchia in quantità tali che le autorità turche non possono non esserne al corrente.
Il documento con le bolle della vendita del greggio con il prezzo di 13 dollari per barile, sono stati estratti 383 barili, in totale 4979 dollari, il 23 gennaio, 2016.
Secondo questi documenti, gli autotrasportatori ricevevano da 12 a 26 dollari al barile. La spedizione si realizzava dai giacimenti di Kabiba e Rejura così: da uno di loro in pochi giorni sono partiti carichi di petrolio dal valore di 5mila dollari.
Un altro documento è una lettera formale per l'assunzione da parte del "Dipartimento del petrolio e gas" di 2 nuovi ingegneri nel distretto di Al Barak. Il documento elenca in dettaglio le mansioni dei collaboratori assunti: riparazione di attrezzature di trivellazione, comprese quelle danneggiate dai bombardamenti aerei, e posa di nuovi oleodotti. In totale in questo dislocamento del dipartimento lavoravano 17 persone, compresi 5 capi squadra ed alcuni operai.
Il canale RT ha riferito che i risultati delle indagini dei suoi giornalisti sono stati raccolti in un documentario che sarà pronto entro un mese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj

Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!

MERKEL OBAMA MOGHERINI ROTHSCHILD BILDENBERG NATO ] di tutto il mondo? voi siete la feccia! [ LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO, in tutto il mondo, A PARLARE DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTI UMANI! .. la vostra ipocrisia da il voltastomaco!
======================

chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!

MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI! si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!


Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

=========

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso? synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!

i Ricchi dicono: "durante la guerra uccidiamo i poveri!" /// ANSWER, ok! i poveri dicono: "durante le rivoluzioni uccidiamo i ricchi!" MA CHI PUÒ SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SOLTANTO DIO LO DECIDERÀ, QUESTA VOLTA!
======

DICONO CHE L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, MA CERTAMENTE, È LO ZERBINO DEGLI USA! Libia, gli USA trascinano l’Italia in guerra..11.03.2016 Il caso libico si fa sempre più complesso, ma per fortuna ci sono gli americani che pensano a come impiegare l’Italia in guerra. Mentre il governo Renzi nell’imbarazzo tira la corda, gli Stati Uniti hanno già deciso tutto, anche per l’Italia: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160311/2254142/italia-usa-libia-guerra.html#ixzz43omjloVa

=======

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!


SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita! 

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
 
===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================





MA SE AVETE DATO ALLE BANCHE SPA CENTRALI ROTHSCHILD BILDENBERG, LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, POI, GLI STATI SONO DIVENTATI UNA TRUFFA: COSì AVETE PROFANATO LE COSTITUZIONI , POI, NON C'è PIù NULLA CHE, VOI POSSIATE NEGARE AL FMI SPA BCE FED NWO, ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE è UNA DECISIONE UNICAMENTE MASSONICA: PREVENTIVAMENTE COSTRUITA A TAVOLINO! Il presidente polacco Andrzej Duda ha firmato la controversa legge sui media voluta dal partito di destra al governo del leader Jaroslaw Kaczynski, oggetto di scontro con l'Unione europea. La nuova legge scioglie con effetto immediato tutti gli organi direttivi della tv e della radio pubblica e affida al ministro del Tesoro il potere di nominare senza concorsi i nuovi responsabili. A causa di questa legge sei giorni fa si sono già dimessi i capi dei canali della tv.

=======================

https://www.youtube.com/watch?v=mUopC3U4vus Diego Fusaro: La Spagna e i re magi in versione donna LGBT https://youtu.be/mUopC3U4vus

SE, TU HAI FATTO DI TE STESSO, IN QUALCHE MODO, IL NEMICO DI GESù CRISTO DI BETLEMME? poi, tu hai rinunciato anche ad una salvezza, per la via della misericordia! TUTTE LE TUE BUONE OPERE? SARANNO DIMENTICATE!

IN VERITà DIO NON OBBLIGA NESSUNO AD ADERIRE A QUALCHE RELIGIONE, MA, OBBLIGA TUTTI A NON FARE DEL MALE A PERSONE PACIFICHE E VIRTUOSE!

IN VERITà DIO NON OBBLIGA NESSUNO AD ADERIRE A UNa QUALCHE RELIGIONE, MA, OBBLIGA TUTTI A NON FARE DEL MALE A PERSONE PACIFICHE E VIRTUOSE! e poiché ogni alleanza e ogni salvezza nascono dal Cristo di Betlemme? poi, chi è stato contro di lui? ha rinunciato a salvare la sua anima per la vita eterna. Ecco perché Gesù trovò questa formula che diceva: "chi non è contro di noi? è per noi!" COSì GIUSTIFICAVA LA POSSIBILITà PER GLI UOMINI VIRTUOSI, anche se atei, DI ESSERE SALVATI ATTRAVERSO LA MISERICORDIA!

MA, SE, voi NON VOLEVATE FRANTUMARE la UCRAINA, perché, allora voi avete ascoltato i consigli dei Sacerdoti di satana, massoni Bildenberg Merkel e farisei, che nella CIA vi dicevano: "noi lo abbiamo letto, il golpe è costituzionale!" In Ucraina vogliono bandire la Coca-Cola per una mappa con la Crimea in Russia 14:26 06.01.2016URL abbreviato469552 Secondo i media ucraini, la pagina ufficiale della Coca-Cola nel social network russo VKontakte ha porto ufficialmente le proprie scuse per la pubblicazione di una cartolina natalizia della Russia senza la Crimea, sostituendola prontamente con una cartina in cui la penisola faceva parte della Federazione Russa. I politici ucraini chiedono alle autorità di bandire la Coca-Cola nel territorio nazionale, dopo che la compagnia americana si è scusata per la pubblicazione sul social network russo VKontakte di una cartolina natalizia con la mappa della Russia senza la Crimea: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843735/Scandalo-Vkontakte-Internet-USA.html#ixzz3wXjdFkvi

VOGLIO SAPERE CHI MASSONE IMPERIALISMO CIA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, è IL RESPONSABILE POLITICO ED IDEOLOGICO DI QUESTO DELITTO ALLA NOSTRA CIVILTà! Gli aggressori di Colonia hanno detto di essere stati invitati dalla Merkel. [Banca Mondiale: il flusso di migranti potrebbe stimolare l'economia dell'Eurozona: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1849552/colonia-aggressioni-migranti.html#ixzz3waEMDHNP] 07.01.2016( Per il Bild, le forze dell’ordine tedesche erano del tutto impotenti al momento delle aggressioni di massa a Colonia, in quanto non si erano mai scontrati prima con una simile manifestazione di irriverenza e con un cosi tanto sfacciato comportamento. I migranti, che hanno partecipato alle violenze di massa sulle donne a Colonia la notte di capodanno, hanno strappato il passaporto e hanno affermato che la polizia non ha il diritto di trattenerli, in quanto loro sono arrivati in Germania invitati da Angela Merkel, racconta la testata tedesca Bild. Come evidenzia il Bild, il rapporto, nel quale è descritto dettagliatamente quello che è successo esattamente nella piazza di fronte la cattedrale di Colonia e nell'edificio della stazione della città, è diventato l'esempio dell'impotenza della polizia. Gli aggressori — si legge nel rapporto —, che si sono riuniti nella piazza antistante la cattedrale di Colonia, sono prevalentemente migranti che, sotto l'effetto di alcool e di sostanze stupefacenti, hanno lanciato petardi tra la folla, gettato bottiglie, rubato borse e portafogli e aggredito donne. Valutando la situazione, i poliziotti hanno preso la decisione di evacuare la gente dalla piazza, poiché il caos che regnava avrebbe potuto finire per causare morti o feriti. Tuttavia, i delinquenti si sono divisi in gruppi e hanno continuato a commettere reati in varie parti della città. Come si è evidenziato nel rapporto, i migranti, sentendo la propria impunità, hanno dimostrato estremo irriverenza nei confronti delle forze dell'ordine. I delinquenti hanno strappato la propria carta d'identità in faccia alla polizia, affermando, che "domani possiamo averne una nuova". "Io vengo dalla Siria, voi dovete essere gentili con me! Sono stato invitato qui dalla Merkel", sono state le parole di uno degli arrestati, cosi come riportato nel rapporto.

La polizia di Colonia, martedi, ha reso noto di aver ricevuto circa 90 dichiarazioni da donne, le quali hanno subito molestie sessuali nella notte di capodanno da parte di uomini "di aspetto arabi e africani": http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1849552/colonia-aggressioni-migranti.html#ixzz3waDqfIKp

CON QUESTO OMICIDIO, A SANGUE FREDDO LA ARABIA SAUDITA HA INTESO IN MODO PREMEDITATO AGGREDIRE L'IRAN, E SE IN QUESTA AVVENTURA CRIMINALE SONO MILITARMENTE SUPPORTATI DAGLI USA? POI, LA CONGIURA ERA ORCHESTRATA NELLA CIA E NELLA NATO! La scena che si sta mostrando al mondo, dopo l'esecuzione dello sceicco sciita Nimr al-Nimr da parte delle autorità saudite, spiega bene dove volesse andare a parare Riad con questa macabra provocazione politica. http://sptnkne.ws/ax3a

===================

BERLINO, 7 GENNAIO. NESSUNO PUò PIù FERMARE LA TRAGEDIA, SE LA LEGA ARABA NON VERRà COSTRETTA AD ABOLIRE LA SHARIA! Dopo le aggressioni di Colonia, la Slovacchia non vuole più accogliere profughi musulmani: lo ha annunciato il capo del governo Robert Fico. "Non vogliamo che accada anche in Slovacchia qualcosa di simile a quel che è successo in Germania", ha detto in conferenza stampa.

========================




kingIsraelUniusREI @my JHWH -- Satan is not an atheist, he is a spirit of religion. ] [ ISRAEL hallelujah my love ] // [ ANSWER ] Synnek1 IE 187AudioHostem said: Connecticut "Massacre" is a total slap in the face... a monumental DISGRACE! [ SORRY, SE IO avessi saputo, che COSA lui VOLEVA DIRE? POI, GLI AVREI POTUTO DARE ANCHE UNA RISPOSTA! ] ma dubito io, che qualcuno potrebbe trovare un suo alibi, ai suoi delitti di oggi, con presunti o reali: crimini di un lontano passato, perché è proprio questo che fanno gli islamici, per nascondere la loro criminale coscienza!

I have done, THE wrong, AGAINST to the All Those Criminals, ISLAMISTS, FREEMASONRY, PHARISEES, GENDER DARWIN, BILDENBERG, CIA, NWO SPA FED, BCE, SPA FMI, CULT SODOM BABYLON, OWL BOHEMIAN GROVE, LIKE YOU, Who Toppled the HOLY Cross [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]

Bush 322 Kerry 666 LAVEY ANTONY, ROTHSCHILD ] E NON CREDO CHE VOI POSSIATE DIRE CHE ERO SOLTANTO IO, in youtube, IL PROVOCATORE! lol. anche perché alcuni dei vostri sono andati subito a vedere Satana come lui è veramente, ed altri hanno preferito rinunciare a Satana vostroi! ed oggi sono diventati delle persone per bene! MA SE, voi VOLETE? ANCHE VOI POTETE RITORNARE AD ESSERE DELLE PERSONE PER BENE! [ TechNubian1 SAID: "Space Negroes II, Coming Soon. /// ArcangelusofDarkness SAID: "¡Suicidate!

Bush 322 Kerry 666 LAVEY ANTONY, ROTHSCHILD ] dubito che voi possiate rimproverare me, per avere stuprato io, mentalmente, tutti i vostri sacerdoti di satana in youtube, cioè, dopo tutti i sacrifici umani che voi avete fatto sull'altare di Satana vostro? CERTO, VOI NON AVETE NESSUN DIRITTO DI POTERMI RIMPROVERARE!

Ho fatto, il male, CONTRO agli Tutti quei criminali, gli islamisti, MASSONERIA, farisei, GENERE DARWIN, BILDERBERG, CIA, NWO SPA FED, BCE, SPA FMI, CULT SODOMA BABILONIA, come te, che ha rovesciato il Santa Croce [DRINK il tuo veleno FATTO DA SOLI]

fear not, and do not doubt: "I'm coming for you!" non temere, e non dubitarlo: "io sto venendo a prenderti!" No temo, y no dudo: "¡Voy a por ti" ne crains pas, et ne doute pas: «Je suis venue pour vous"

TUTTI I MUSULMANI SHARIA SONO TAKFIRI. [ OBAMA ] LA DEVI SMETTERE [ io non sbaglio facilmente, e poi, è stato il vostro Direttore Synnek1 che è 187AudioHostem a dire che: Al-Quaeda si diffusa per il mondo passado prima, per via Canada e, poi per via Messico! e disse, anche: "USA vi hanno venduti!" LA DEVI SMETTERE CON LA TUA CIA SAUDITI WAHHABITI TURCHI DI DIFFONDERE IL TERRORISMO ISLAMICO PER IL MONDO!

IL sudario lenzuolo della Sindone di Torino, non potrebbe mai essere il vero sudario di Gesù di Betlemme, perché, è una immagine esoterico oleografica, il sangue sulla testa forma due numeri : n. 1 e, n. 3, inoltre, proiettando in bianco e nero al muro la immagine ingrandita, tu potrai notare i volti di tutti coloro che sono all'inferno e molte rappresentazioni grafiche della Bibbia! CHIARAMENTE è UNA PRODUZIONE DEMONICO CABALISTICA, ECCO PERCHé, l'immagine impressa su quel lino del 1200, è realmente la immagine di Gesù di Betlemme

SINDONE TORINO genesi e scopo esoterico ] le vostre anime maledette all'inferno non vogliono essere disintegrate da noi, nel giorno della risurrezione, che è il giorno del giudizio universale,

eppure l'INFERNO è un luogo di giustizia per la vostra TEOSOFIA DOGMATICA ideologica! cosa vi fa credere che potreste uscirne vivi? MA PROPRIO LA PAROLA DEL SIGNORE CHE HA DETTO; "PROCURATEVI DEGLI AMICI CON LA VOSTRA INIQUA RICCHEZZA!" Eppure, ANCHE questo, potrebbe non essere ritenuto soddisfacente da me UNIUS REI

===================

SI, MA SATANA OBAMA MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG GENDER DARWIN SODOMA, SPA BANCHE CENTRALI, HANNO IL POTERE DI CAMBIARE LE NORME CHIARE! ] Esiste un diritto all’obiezioni di coscienza per l’eutanasia? [ NOI SIAMO PRONTI AD ANDARE IN CARCERE, MA ALTRI INIZIERANNO UNA RIVOLUZIONE ARMATA! I POPOLI SONO ESASPERATI DI QUESTA GESTIONE MASSONICA DEI MONDIALISTI! ] In Belgio una casa di cura cattolica rifiuta che la "dolce morte" sia praticata ad una paziente terminale. Molly Holzschlag. 5 gennaio 2016.

Nuove polemiche in Belgio sull’eutanasia. Già nel luglio scorso aveva attirato l’attenzione mediatica la vicenda di una 24enne, colpita da depressione, che aveva chiesto ed ottenuto che i medici le dessero la “dolce morte”. Stavolta al centro del dibattito è finita una casa di cura cattolica di Diest, cittadina delle Fiandre, i cui rappresentanti dovranno comparire in Tribunale per aver rifiutato l’accesso di un medico nella struttura che avrebbe dovuto praticare l’eutanasia nei confronti di una paziente che ne aveva fatto richiesta (Zenit, 5 gennaio).

IL RIFIUTO DELLA CASA DI CURA. Una donna di 74 anni, malata terminale di cancro metastatico alla casa di cura Sint-Augustinus, aveva fatto la sua richiesta di eutanasia nel 2011 ed era in attesa dopo un lungo processo di sei mesi. La casa di cura ha rifiutato però di ospitare il medico che doveva compiere l’atto all’interno delle sue mura. La paziente ha dovuto pertanto essere trasferita nella propria abitazione per vedere eseguita la sua volontà. LA FAMIGLIA: ANDIAMO IN TRIBUNALE -- I familiari della 74enne hanno allora attaccato la casa Sint-Augustinus, colpevole secondo loro di aver aggravato ulteriormente la sofferenza psichica e fisica della paziente negandole di poter essere sottoposta ad eutanasia all’interno della struttura. La questione dovrà ora essere giudicata dal Tribunale civile di Leuven. Secondo gli avvocati della famiglia della donna, il diritto all’obiezione di coscienza è proprio dei medici ma non delle case di cura. IL CHIARIMENTO DELVESCOVO. In un’intervista al quotidiano in lingua fiamminga Het Belang van Limburg (31 dicembre 2015), l’arcivescovo aveva affermato che gli ospedali cattolici hanno il diritto di rifiutare di praticare l’aborto e l’eutanasia. «Posso comprendere – spiegava monsignor De Kesel sulle pagine del giornale – che chi ha uno stile di vita laico, non prova alcun problema al riguardo. Ma dal punto di vista della mia fede, non è così evidente e direi ancora di più: ritengo che a livello istituzionale, abbiamo il diritto di decidere di non praticare eutanasia e aborto. Penso in modo particolare agli ospedali cattolici». COMMISSIONE CONTRO CHIESA

Nelle Fiandre, la dichiarazione dell’arcivescovo De Kesel ha suscitato una vivace discussione. Il presidente della Commissione “eutanasia”, il dottore Wim Distelmans trova «strano» che «monsignor De Kesel ritenga che gli ospedali hanno il diritto di adottare comportamenti a seconda del proprio punto di vista morale, quando sono delle istituzioni pubbliche» . “PROCESSO ALLE INTENZIONI”

«Una tempesta in un bicchiere d’acqua». Così l’agenzia della Conferenza episcopale belga, info.catho.be definisce il «processo alle intenzioni» che alcuni media hanno fatto nei confronti di monsignor De Kesel. UNA NORMA CHIARA. L’Agenzia cattolica in lingua fiamminga Kerknet sostiene – come riporta l’agenzia Sir (5 gennaio) – la medesima tesi di mons. De Kesel e ricorda che a pagina 178 del Rapporto parlamentare relativo al progetto di legge sull’eutanasia si afferma testualmente che «gli Istituti di cura, dopo l’entrata in vigore della legge, avranno la possibilità di rifiutare di collaborare alla pratica dell’eutanasia e potranno pertanto scegliere di non praticare l’eutanasia per ragioni di principio».

=================================

DOVE GLI EBREI IN MODO FORMALE HANNO DETTO CHE VOGLIONO DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA? QUESTI OMICIDI E TERRORISMO SONO UN DELITTO AL PROCESSO DELLE INTENZIONE FANTASCIENZA DELL'IPERURANIO, MA, SE GLI EBREI NON HANNO NEANCHE UN RE, CHE POTREBBE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! E COME TUTTI SANNO IL SPA FED NWO 666 AIPAC NEOCONS MONDIALISTI, IMPEDIRà SEMPRE CHE ISRAELE POSSA DIVENIRE UNA MONARCHIA: CHE SOLA POTREBBE IMPEDIRE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM, CERTO, IO DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA E DEPORTERò ANCHE TUTTI I PALESTINESI, MA SOLTANTO SE, LA LEGA ARABA NON CONDANNERà LA SHARIA, OVVIAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=folBVO-xatE An Israeli experiment proves what many suspected for a long time. Facebook’s anti-Israel policy has now been exposed! The Israel Law Center recently conducted an investigation into Facebook’s policy regarding the incitement of racial hatred. They decided to run an experiment and set up two Facebook pages, “Stop Israelis” and “Stop Palestinians”, both on the same day, both inciting hatred. Both pages simultaneously posted equally vile posts spewing hatred, intolerance and violence against the “enemy.” After two days, the organization reported each page and asked Facebook to take them down. Guess which one Facebook considered to be violating its Community Standards and which one didn’t? Watch this video – you won’t believe what you are about to see!. Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.” (With files from JNi.Media)

===============================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ IO NON MI POSSO MACCHIARE, NEANCHE IN BUONA FEDE, DI UNA INGIUSTIA FORMALE ] nella nostra più leale collaborazione noi decidiamo di costruire il Tempio EBRAICO nel deserto della madiana, per tante considerazioni di carattere anche economico perché verranno turisti da tutto il mondo in Arabia SAUDITA, bla bla bla, ecc.. e noi firmiamo un contratto in tal senso! POI, LA NOTTE LO SPIRITO SANTO MI FA INTUIRE CHE TU SARAI DANNEGGIATO IN QUALCHE MODO DA QUESTA STORIA, POI, L'INDOMANI IO VENGO DA TE e ti chiedo di abolire il contratto, oppure in itinere di modificarlo! Cioè quello che è difficile da capire è che Unius REI non è una controparte per nessun governo e per nessuna religione del mondo! SE IO NON FOSSI DENTRO GLI INTERESSI DI TUTTI E DI OGNIUNO? IO NON POTREI ESSERE UNIUS REI! IO NON POTREI MAI FARE GLI INTERESSI DI UNO A SCAPITO DEGLI INTERESSI DI UN ALTRO, QUESTO NON è NELLA MIA NATURA!

========================

Latest News from Israel View all [ ] SALMAN SAUDI ARABIA ] COME A DIRE CHE. QUALCUNO NELLA SUA BUONA FEDE HA AVUTO FIDUCIA IN ME E CHE IO L'HO INGANNATO, L'HO INCASTRATO, IN UNA STORIA INGIUSTA, FACENDOGLI FIRMARE QUALCOSA DI INGIUSTO? QUESTO è IMPOSSIBILE PER ME: IO SONO UNA MONARCHIA METAFISICA! [ Security forces on the lookout for Arab-Israeli terrorist Nishat Milhem in Ramat Aviv in the Tel Aviv district. (Tomer Neuberg/Flash90)Jerusalem Arab Offers Cash Reward for Capture of Tel Aviv Terrorist. rivlin visits shiva for terror victimWife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Shot Him While Aiming for Terrorist http://unitedwithisrael.org/iran-unveils-precision-strike-ballistic-missile/Iran Unveils Second Massive Underground Missile site. Israeli innovation for the disabledIsraeli Technology Aims to Help People with Disabilities. Rock-throwing terrorPalestinian Leaders Promise a New Year of Violence and Death

Scanning-AvocadoIsraelis Develop World’s First Molecular Sensor That Can Scan Almost Anything. Druze RivlinIsrael Announces Building of First Druze Town Since 1948

Israel border concessions. WATCH: Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security

US Ambassador Dan ShapiroWATCH: Israel Helps Save American Lives

Israel prostate cancerIsraeli Drug Treating Prostate Cancer Approved in Mexico

Calls to Action View all--- ... --- Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu!

US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington

United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror. Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel

=========================

JE SUIS JUIF ANI YEHUDI - SHAI BARAK & FRIENDS [ COME VEDI AMICO MIO SALMAN GLI EBREI SONO STATI CREATI BENE DA DIO, PER CANTARE NEL NOSTRO TEMPIO EBRAICO! ] Exactly a year has passed, yet the memories of the victims killed during the terrorist attack at "Hyper Cacher" (Kosher supermarket) in Paris, have not been forgotten. Veteran Israeli musician Shai Barak decided to produce a music video using the slogan: Je Suis Juif – that became the symbol of the attack around the world and especially in France. Barak approached popular Jewish singers from across the globe, and together they recorded a pop song, that they hope will send out a message of Jewish unity. The song was written and sung in 3 languages: Hebrew, English and of course French. All the singers from around the world filmed themselves using smart-phones in "SELFIE" format. The clip hopes to be the first Jewish Selfie music video, and unite Jews from all denominations around the world. https://www.youtube.com/watch?v=2kNKkR65Ie0

==========================

SAUDI ARABIA ] tu hai un TALMUD a cui fu dato il nome: di: nobile sacro, CORANO, parola increata di Dio, Tuchia e Arabia Saudita sharia, sono andati a combattere il loro jihad in Libia: alla fine? soltanto ISLAM sunnita salafita rimane. ONU è un Consiglio di Sicurezza Sharia law, per la protezione di tutti i martiri cristiani dhimmi!

NON TE NE FARE UNA COLPA AMICO MIO SHARIA SALAFITA SALMAN! TUTTI GLI ENLIGHTENED COME TE, SONO OSSESSIONATI E COSTRETTI DA SATANA A LEGGERE I MIEI ARTICOLI! PENSA CHE IL TUO MORTO FRATELLO ALL'INFERNO? LUI HA ANCHE FINTO DI FARE IL MORTO PUR DI POTER SFUGGIRE ALLA SUA COSCIENZA DI ASSASSINO! PERCHé è SATANA A COSTRINGERVI? OVVIAMENTE, LUI è GELOSO E VUOLE VEDERE SE QUALCUNO DI VOI LO TRADISCE! COSì PUò FARVI TERRORIZZARE: RECIPROCAMENTE, AVENDO VOI, SEMPRE PAURA L'UNO DELL'ALTRO NEL NWO! IN QUESTO MODO VOI ASPETTATE LA MORTE COME UNA LIBERAZIONE, MA SOLTANTO PERCHé, VOI NON AVETE ESPERIENZA DI QUELLO CHE VI ATTENDE ALL'INFERNO! Iraq: come stanno i cristiani a Baghdad, Sintesi: l'attenzione dei media è concentrata sulle zone di conflitto in Iraq, ma la guerra continua anche a Baghdad. L'estate scorsa, 76 persone sono state uccise in un unico attentato. Diversi cristiani sono stati rapiti negli ultimi mesi e alcuni sono stati uccisi. Come fa una chiesa a sopravvivere in Iraq? E cosa può imparare la Chiesa di tutto il mondo da questa situazione? Per rispondere a queste domande abbiamo intervistato il pastore Farouk di Baghdad. Come stanno i cristiani nella vostra chiesa a Baghdad?

Nonostante tutta la violenza subita, cerchiamo di vivere il più possibile la nostra vita in modo normale. Andiamo a lavorare, prendiamo i bambini da scuola e ci visitiamo l'un l'altro. Ogni sera abbiamo attività presso la chiesa e la maggior parte dei credenti sono attivi. La guerra, purtroppo, è diventata normale a Baghdad. Subiamo attentati, seppelliamo i morti e proseguiamo. Ne siamo afflitti, ma tutti questi anni di guerra hanno indurito la nostra pelle.

Come fate ad andare avanti in questo modo? Non è facile. In guerra si potrebbe dire che anche i bambini nascono con l'ansia. Fortunatamente, negli ultimi 5 anni, nessuno nella nostra chiesa è morto a causa della guerra, ma ognuno ha la propria storia. Molti hanno sperimentato perdite: di familiari o di beni. Viviamo continuamente discriminazione, rifiuto, risentimento e amarezza oltre alla mancanza di pace. Cerchiamo di curare le ferite interiori della nostra gente. Facciamo molta consulenza e formiamo dei giovani collaboratori. Non posso dire che questo sia abbastanza, ma facciamo quello che possiamo e preghiamo per ciò che non possiamo fare.

Come influisce la minaccia dell'ISIS sulle persone a Baghdad? E' stato un campanello d'allarme. Come cristiani, abbiamo bisogno di restare fermi nella nostra identità. Milioni di persone hanno perso tutto, ma alcuni hanno trovato Cristo. Alla nostra chiesa, l'afflusso di sfollati interni ha dato l'opportunità di praticare il cristianesimo vero, per aiutare tutti coloro che hanno bisogno; non importa se sono cristiani come noi o meno. Dio ci ha chiesto di essere amorevoli con tutti.

Quale è il ruolo di Dio nella vostra vita? Dio è tutto per noi. Ci guida e manda le persone giuste sul nostro cammino. Ci dona pace e gioia, nonostante la situazione. Sperimentiamo la Sua guarigione interiore e la Sua libertà. Davvero, non siamo nulla senza di Lui; la speranza è solo in Lui. 13 gennaio 2016: online la WWL2016! Appuntamento al 13 gennaio 2016 per l'uscita della nuova World Watch List 2016. La World Watch List è la lista dei 50 paesi dove la persecuzione dei cristiani è più forte. Aggiornata ogni anno da Porte Aperte attraverso un immenso lavoro di raccolta e analisi di dati, è ormai riconosciuta a livello internazionale come lo strumento più affidabile per descrivere la situazione dei cristiani perseguitati. La nuova WWL2016 sarà online mercoledì 13 gennaio 2016!

=======================

MISURE RESTRITTIVE DI TUTTI I CITTADINI EUROPEI PER ORCHESTRAZIONE DI CONGIURA spa NWO FED SPA BCE NWO. https://youtu.be/iQeXGVG_NIg Pubblicato il 16 gen 2015. Una produzione esclusiva di Pandora TV, Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi Le troppe ombre e le conseguenze geopolitiche degli attentati di Parigi. Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi https://youtu.be/iQeXGVG_NIg

=====================

Pubblicato il 26 giu 2015. Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.

Attenti alla “sorpresa” russa! PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk

=======================

ITALIA è UNA COLONIA DI UK ] TUTTO DOCUMENTATO [ Pubblicato il 12 nov 2015 https://youtu.be/yE81l3449rg I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com.

====================

NON PUò L'EGITTO DIVENTARE UN GIGANTE MILITARE, SE è DALLA PARTE DEI SAUDITI, CHE GLI HANNO COMPRATO LE MISTRAL.. Egyptian warplanes pound ISIS affiliated groups in Southern Gaza Region. The Egyptian security forces killed 15 suspected Islamic State terrorists in an eight-hour raid in North Sinai on Thursday, Egyptian media reported. The raids targeted Ansar Bait al-Maqdis, a group that pledged allegiance to Islamic State, a security source told the Egyptian newspaper Al-Masry al-Youm. Arab witnesses in the Gazan side of Rafah said that Egyptian warplanes hit targets on the Egyptian side of Rafah. Video obtained by Reuters showed what the cameraman said was an Egyptian warplane flying over Gaza, followed by the sound of an air strike and a cloud of black smoke rising from Rafah. Meanwhile, terrorists in Sinai shelled a home near a security checkpoint in Rafah, killing an entire family of five and wounding a neighbor, AP quoted Egyptian officials as saying. Watch Here. The Egyptian Army has demolished thousands of homes on the Egyptian side of Rafah during the past year to create a buffer zone with nearby Gaza, an effort by Egypt to end smuggling of arms via secret tunnels. Egypt decided in November 2014 to double the width of the security buffer zone after an outbreak of some of the worst anti-state violence since ousted president Mohamed Morsi was overthrown in 2013. Separately, Russia signed an agreement with Egypt to deliver 46 Ka-52 attack helicopters, the director- general of the JSC Russian Helicopters holding company, Alexander Mikheyev, said on Wednesday, Tass Russian News Agency reported. “A large agreement for delivery of 46 Ka-52 Alligator helicopters has been signed with Egypt through [the state weaponry trading company] Rosoboronexport,” he said. Source: Jpost

=========================

FINCHé President Al-Sisi NON CONDANNA LA SHARIA? QUESTA è TUTTA UNA CONGIURA CONTRO ISRAELE, EUROPA E CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! President Al-Sisi STA CIRCONDANDO ISRAELE! ] [ Egyptian President Al-Sisi Delivers Speech That May Change the World Forever. ] QUESTO DISCORSO? è UNA TRAPPOLA [ In a speech delivered at Al-Azhar at the end of 2014, Egyptian President Abd Al-Fattah Al-Sisi called to combat extremist ideology and said: “We need to revolutionize our religion.” Calling for “religious discourse that is in keeping with its times,” Al-Sisi warned that “the Islamic nation is being torn apart and destroyed” by extremism. There is something very levelheaded about Egypt’s president. Since entering office in June 2014, Abd Al-Fattah Al-Sisi, has incorporated reforms meant to strengthen Egypt’s economy, improve education, overcome the country’s energy crisis, the expansion of the Suez Canal project, and, perhaps most importantly for world peace and stability, Al-Sasi would like Islam to be perceived as more tolerant and this speech to Muslim clergymen is part of a long process of creating a democratic, religiously tolerant country. Al-Sasi has made changes in school textbooks which discuss Islam and in the second video is seen delivering a speech to Egyptian Christians at the Coptic Orthodox Cathedral in Cairo during their Christmas mass. Al-Sasi has bravely begun to lead Egypt on a road towards tolerance and democracy. If only other Muslim countries would follow.

=====================

NON CI SONO GIUDICI SUFFICIENTI, PER PERSEGUIRE TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA: LA LORO è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE è TEOLOGIA DEL GENOCIDIO SU SCALA MONDIALE!! DEVONO ESSERE DISINTEGRATI CON ARMI ATOMICHE QUANTO PRIMA! ISLAMICI HANNO SVILUPPATO UNA IPOCRISIA MOLTO RAFFINATA SOTTO LA SCUOLA DELLA KABBALAH DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, ECCO PERCHé ISRAELE NON PUò SFUGGIRE A QUESTA LORO CONGIURA MONDIALE, è LA CONGIURA DEL SISTEMA MASSONICO SPA FED BILDENBERG NWO! The Truth About The Middle East Obama Will Never Admit. Soldiers of the IDF are people. They are 18 year-old people who give 3 years of their lives, and at times give their lives period, to defend the People of Israel, the Jewish Nation throughout the world, and freedom and basic human rights for all people, worldwide. That’s a pretty hefty assignment for an 18-year old. And even for a 20 year old. In fact, how many people today would volunteerily put themselves on the line for an ideal? Yet Israelis do it all the time. Every year Israeli families send their high school graduates to serve in the IDF. The Israeli army is not just an army. It is the greatest human rights and peace corp in the world. Without a budget from the UN… Published: October 2, 2015 http://www.israelvideonetwork.com/the-truth-about-the-middle-east-obama-will-never-admit/

https://youtu.be/ayWVkp9sfIQ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] AMEN IN JESUS'S NAME! CHE HAI TU MARE PER FUGGIRE E TU GIORDANO PERCHé TI VOLGI INDITRO E VOI COLLINE E MONTI PERCHé SALTELLATE COME GLI AGNELLI DI UN GREGGE! quando i vostri cadaveri saranno diventati cenere, i miei piedi vi calpesteranno! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

David Hur has sent you a message. Amen.Thank you very much dear man of God. Pls pray for God Give us and our mothers wisdom,talent,power,health,financial security,joy,safety & peace. I pray that you and your family have A Happy New Year. And we all remember that Jesus is the Reason for the Season. May God Bless you in every thing you do. Stay blessed. I pray that you and your family will see Hands of GOD in a dimension your life , beyond your imagination and understanding in Lord Jesus name, Amen. *Pls pray for God Heals my sister's illness. AMEN ALLELUIA IN JESUS NAME

David Hur ti ha inviato un messaggio. Si Amen.Thank molto caro uomo di Dio. Pls pregare per Dio noi e le nostre madri saggezza, talento, di potenza, di salute, di sicurezza finanziaria, gioia, di sicurezza e di pace Dare. Prego che voi e la vostra famiglia hanno un felice anno nuovo. E tutti noi ricordiamo che Gesù è la ragione per la stagione. Che Dio vi benedica in ogni cosa che fai. Soggiorno benedetto. Prego che voi e la vostra famiglia vedrete mani di Dio in una dimensione vostra vita, oltre la vostra immaginazione e la comprensione in nome Gesù, Amen. * Pls pregare Dio guarisce la malattia di mia sorella. AMEN ALLELUIA nel nome di Gesù

========================

RE: [7-5857000009833] stopyouporntubesatan@gmail.com Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. tutto ok! grazie! ma, SORRY, MI DITE come io posso rientrare in possesso del mio primo canale youtube lorenzoJHWH? ----Messaggio originale---- Da: account-appeal@youtube.com Data: 26/12/2015 10.57 A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Cc: <accounts-support@google.com>

==================

eih, SALMAN SAUDI ARABIA, TU HAI FIRMATO QUESTA PETIZIONE CONTRO DI TE? Al menos 15 muertos en el ataque de hoy de Boko Haram en Maiduguri (Nigeria) Apoyo internacional para los cristianos de Nigeria. Los cristianos en Nigeria sufren persecución diaria por parte de Boko Haram. En los últimos 6 años han sido asesinados 150.000 personas. En la diócesis de Maiduguri han destruído 50 capillas e iglesias. Cerca de 60.000 de los 125.000 fieles de la diócesis han tenido que abandonar sus casas. Los que permanecen conviven con el trauma y el miedo. Necesitan agua potable, medicina y vivienda. El país necesita ayuda política, económica y militar. Le pido que no mire para otro lado, redoble las políticas de cooperación y refuerce a la coalición internacional de países africanos que combate a Boko Haram. Atentamente, #BastaYA

Escribe a la UE, ONU y Unión de Estados Africanos y pídeles que frenen de una vez la BARBARIE

Hola, lorenzoJHWH ] [ Probablemente pocos medios lo contarán, pero esta mañana Boko Haram ha vuelto a atacar en Maiduguri (Nigeria) con AK47 y granadas. Iban 10 suicidas y la cifra de muertos de momento asciende a 15. Como recordarás, el obispo de Maiduguri pedía hace unas semanas que hubiera una posición más firme por parte de la comunidad internacional. ¿Quieres sumarte al pedido? Tu mensaje llegará a la Unión Europea, ONU y Unión de Estados Africanos http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos

Si ya firmaste, por favor, comparte este petición. La situación en Nigeria es DRAMATICA.

Por si fuera poco, el ataque se produce a los pocos días de que el presidente nigeriano afirmase que la banda yihadista estaba “técnicamente derrotada”. O erró en el cálculo o hay vínculos inconfesables… El caso es que es el genocidio de cristianos continúa… ¡¡en plena Navidad!! Debemos de pararlo. Por favor, escribe a los organismos internacionales y pideles una actuación firme que frene la barbarie. http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos Leo en la prensa española el testimonio de Godiya Ousman, una mujer de unos 50 años que lleva 20 meses huyendo el error. Ahora se encuentra en el Chad, refugiada en una choza con 3 ollas. Ese es su hogar… Esto es lo que dice: “Los cristianos de Nigeria estamos sufriendo mucho (…) Si ven que un cristiano sale a vender algo al mercado, en uno o dos minutos aparecen, te matan y nadie dice nada”. Tremendo…

El salesiano argentino Jorge Casafulli, lleva 20 años en Africa. Acaba de instalarse en el norte de Nigeria. Su testimonio también es muy impactante: “Los cristianos no tienen acceso a cargos públicos, no se puede predicar a Cristo abiertamente en las calles, no se permite la manifestación pública de fe (…) Si no te conviertes, la alternativa es la tortura o la muerte”

¿Hasta cuando va a seguir la comunidad internacional mirando para otro lado?

http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos

Gracias por tu solidaridad. Gracias por aportar tu graito de arena en frenar esta barbarie. Nuestros hermanos nigerianos están dando muestra de fe, fortaleza y esperanza. Lo mínimo que cabe es devolverles algo de solidaridad, Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD1. ¡Paremos el genocidio cristiano en Navidad! Escribe a los organismos internacionales y pídeles que paren la barbarie de Boko Haram. PD2. Un grupo de amigos están ahora en Iraq. Fueron a vivir la Navidad con los cristianos refugiados. Te dejo un video: https://www.youtube.com/watch?v=TAJqIJPPCR8&feature=youtu.be

PD3. Por si no lo viste, te envío el video de felicitación de Navidad que hicimos entre todos. Si te gusta, compártelo. https://www.youtube.com/watch?v=SmtRnPgCNjA PD4. Tras la victoria opositora en las legislativas de Venezuela, el régimen parece enrocado en una especie de ‘autogolpe de Estado’. Pide la intervención internacional. http://www.citizengo.org/es/31874-intervenir-venezuela-para-garantizar-democracia-y-institucionalidad

======================

QUANDO ONU AMNESTY UE USA E NATO NON SANNO DI AVERE LA LINGUA! Le giovani vittime del regime turco. 06.01.2016 Tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015 il regime turco ha causato la morte di 44 bambini curdi tra i 35 giorni e i 18 anni di età. Secondo il rapporto stilato da Humanist Bureau, organizzazione attiva dal 2010, la cui missione è quella di portare all'attenzione dell'opinione pubblica in Turchia i diritti dei bambini, tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015, il regime turco ha provocato la morte di 44 bambini curdi.

Il più piccolo, un bimbo di appena 35 giorni, il più grande un ragazzo di 18 anni. In Turchia, ne parlano il quotidiano Cumhuriyet e la rivista satirica LeMan, la quale rende omaggio alle giovani vittime con un'illustrazione a tema in prima pagina. Teatro dei tristi eventi le città di Diyarbekir, Şırnak, Ağrı, Istanbul, Mardin, Van, Ankara, Hakkâri e Adana. Sono almeno 52 i bambini feriti. Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi. Stando al rapporto di Humanist Bureau, le morti e le ferite subite dai giovani curdi sono state provocate da diversi fattori. Alcuni hanno perso la vita a causa dell'esplosione di una bomba, altri sono morti per l'impossibilità di accedere alle cure mediche o per le percosse della polizia, altri ancora sono stati uccisi nel corso di una manifestazione o mentre giocavano nel parco davanti alla propria casa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1842705/bambini-giovani-vittime-regime-turco.html#ixzz3wTlw7NJm

Alla Polonia serve la “minaccia russa” per rafforzare l'esercito sfruttando la NATO. [ SOLTANTO LA LEGA ARABA STA INVADENDO LE NAZIONI, NON CON I MIGRANTI, E NANCHE CON LA SUA RELIGIONE, MA CON LA SUA IDEOLOGIA NAZISMO SHARIA: TUTTO IL GENERE UMANO è PER QUESTO SOTTO MINACCIA DI TERRORISMO MONDIALE ] 06.01.2016) Le forti dichiarazioni di Varsavia sulla grave minaccia proveniente dalla Russia si basano sul nulla. In realtà la Polonia cerca di schierare le truppe della NATO sulle spalle degli altri membri dell'Alleanza, scrive sulla rivista “The National Interest” Doug Bandow, esperto presso il Cato Institute. La Polonia cerca di schierare le truppe NATO sul suo territorio e ricorda sempre la "minaccia russa", mentre gli altri Paesi europei non percepiscono la Russia come una forza che minacci la loro esistenza, scrive l'analista del Cato Institute ed ex assistente speciale del presidente Ronald Reagan Doug Bandow nel suo articolo per "The National Interest". Come Paese ospitante del vertice della NATO nel 2016, la Polonia ha messo in chiaro che il suo obiettivo principale nei prossimi mesi sarà quello di mettere pressioni sui membri dell'Alleanza in modo che forniscano aiuti militari. Come annunciato dal governo polacco, i leader mondiali si riuniranno a luglio a Varsavia per discutere di come "affrontare più efficacemente le minacce", compresa "l'aggressività della Russia". Ora le autorità polacche chiedono il dislocamento delle truppe della NATO sul suo territorio e contemporaneamente cercano di stringere un accordo con Londra. In cambio, i polacchi promettono di contribuire a "limitare il flusso di migranti in Gran Bretagna", scrive Doug Bandow. Allo stesso tempo la maggior parte degli Stati membri europei della NATO riduce le spese militari. I membri europei della NATO, ad eccezione dell'Estonia, della Grecia (per contrastare la Turchia) e della Polonia (per la prima volta in assoluto) non arrivano a spendere per la difesa nemmeno il 2% del PIL, come richiesto ai membri della NATO. "Anche il 2% è poco se si è certi che il proprio Paese veda minacciata la propria esistenza a seguito dell'aggressività di una forza autoritaria. Eppure la Polonia si sente vulnerabile ai confini orientali della NATO ed esprime forte preoccupazione per la "minaccia russa." Non volendo investire un soldo, Varsavia conta sul fatto che gli altri membri della NATO si carichino dell'onere di proteggerla,"- si dice nell'articolo. Naturalmente la "minaccia russa" non è così grande dal momento che la Polonia fa affidamento sugli altri. Secondo l'autore, è giunto il momento per l'Europa di provvedere autonomamente alla propria sicurezza. L'imprescindibilità della NATO con al centro gli Stati Uniti è ormai venuta a mancare alcuni anni fa. Ora serve una nuova alleanza militare che costringa l'Europa ad investire nella propria sicurezza, come ora si stanno facendo carico gli USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843823/Russia-Europa-USA-Difesa-Geopolitica.html#ixzz3wTnDGNHw

LO SPREGIUDICATO BISOGNO DEGLI USA SPA NWO, DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE PER CONTINUARE A CONTROLLARE LA EUROPA E QUINDI ESTENDERE LA LORO SUPREMAZIA SUL MONDO: LA UNICA LOGICA POSSIBILE PUò ESSERE: "è SATANA è DIO!" Potrà la Russia impedire che il mondo scivoli in un conflitto globale? 06.01.2016 Dobbiamo risolvere preventivamente il problema della nostra sicurezza e della sicurezza del mondo intero, agendo oltre i confini della Russia, sostiene il membro del club Zinoviev MIA “Rossiya Segodnya” Timofey Sergeytsev. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160106/1840497/russia-impedire-conflitto-globale.html#ixzz3wTrGEohl

non possiamo avere con la LEGA ARABA relazioni giudicamente valide, perché, persistendo la legge sharia, VIENE A CADERE IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà GIURIDICA ] [ Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana. 22.12.2015 Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. ] LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE FA DECADERE TUTTI I DIRITTI UMANI [ Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3wU69zIxC

QUESTO CRIMINALE FA UCCIDERE SU COMMISSIONE GLI OPPOSITORI POLITICI, NON CONCEDE LORO NEANCHE LA SODDISFAZIONE DI UNA PENA DI MORTE! UE E USA NATO? SONO DEGNE DI LUI! Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh. 06.01.2016 In precedenza il vice primo ministro turco Numan Kurtulmuş aveva detto che Ankara è contraria alla pena di morte, in particolare se motivata politicamente. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters": http://it.sputniknews.com/politica/20160106/1844464/Turchia-Nimr-Sciiti-Sunniti.html#ixzz3wU7VFQTX

COME LA NATO, E SUA LEGA ARABA SHARIA, E I COMUNISTI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE ed hanno distrutto secoli di conquiste civili, SENZA SPARARE UN SOLO COLPO DI FUCILE! COLONIA, 6 GEN - La polizia di Colonia ritiene che gli aggressori che a Capodanno hanno molestato o anche stuprato decine di donne alla stazione fossero organizzati, fossero almeno 1.000 e che abbiano agito in piccoli gruppi, che circondavano donne isolate anche con lo scopo di rapinarle. Tre di loro sono stati identificati, ma non ancora arrestati. ROMA, 6 GEN - Un 'codice' di comportamento rivolto alle donne al fine di prevenire orribili aggressioni come quella avvenuta a Colonia la notte di Capodanno è stato suggerito dalla sindaco della città tedesca. Lo riportano i media tedeschi. In particolare, Henriette Reker ha raccomandato alle donne di "tenere dagli estranei una distanza equivalente alla lunghezza di un braccio" nei luoghi pubblici, di non isolarsi dal proprio gruppo, di chiedere aiuto a un passante o di chiamare la polizia.

sharia Boko Haram, e metodi sharia LEGA ARABA? UN SOLO: il NAZISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI: AMEN

TALMUD SATANICO UN ALTRO anticristo anche tu? NO! TU SEI LA GENITRICE DI OGNI ANTICRISTO, L'OCCULTO PIANIFICATORE, DI OGNI OLOCAUSTO SHARIA SHAOH CONTRO IL MIO POPOLO DEGLI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] VOI NON POTETE AVERE IDONNE ARMI O UN RIMEDIO QUALSIASI EFFICACE CONTRO DI ME, QUANDO IL MIO REGNO INIZIERà AD UCCIDERE I RIBELLI SU SCALA MONDIALE? VOI MORIRETE COME MOSCHE A MILIONI! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CON I LORO POTERI ALIENI ESOTERICI SOPRANNATURALI, CABALISTICI, MAGIA NERA, VOODOO, HANNO CERCATO IN QUESTI 8 ANNI DI SCONFIGGERMI, MA NON CI SONO RIUSCITI MAI, NEANCHE UNA SOLA VOLTA!

Benjamin Netanyahu ] sorry [ il fatto che io sono il governatore universale del REGNO di DIO? questo non fa di me il padrone della giustizia!

Benjamin Netanyahu ] sorry [ e perché dovresti sopravvire solo tu? forse che non sei anche tu un massone?

king Israel Unius REI

Benjamin Netanyahu ] sorry [ e cosa ti fa credere che, noi: IL REGNO DI DIO JHWH, noi non dovremmo intervenire? I TUOI FARISEI TALMUD KABBALAH USURA SPA FED IL GUFO? HANNO PORTATO LA MAGIA NERA NELLE ISTITUZIONI e

nelle RELIGIONI, ED HANNO DATO UN CORPO OGM AI DEMONI PER REALIZZARE GLI ALIENI nei dischi volanti: quindi le comunicazioni a tutti i livelli sono malipolate e gli uomini non hanno le risorse umanamente compatibili per resistere a questa dominazione demoniaca! e tutto questo? è una violazione della convenzione per l'equilibrio tra il bene e il male! VOI

STATE VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO DEGLI UOMINI! ECCO PERCHé IL MIO REGNO, certo, INTERVERRà IN MANIERA PESANTE!

Benjamin Netanyahu ] io ho già letto circa il tuo NWO sotto la Torre di Babele, ecco perché, tutte le tue scimmie Darwin GENDER? loro stanno subendo una regressione alla fase anale!

Benjamin Netanyahu ] quando tu e Hollande ecc.. voi avete giurato nella massoneria? poi, avete spergiurato contro la Bibbia, contro la COSTITUZIONE, E contro i popoli, contro la legalità e contro la legittimità: perché non risiede il potere sostanziale della sovranità nelle vostre mani, Quindi voi siete diventati dei funzionari del sistema massonico E DEL SISTEMA TECNOCRATICO FINANZIARIO, EPPURE, IL POPOLO NON NE SA NIENTE, OPPURE, NON PUò più FARE NULLA PER DIFENDERSI DA VOI!

==================

Corsi anti-cristiani all'Università: Attenti, vogliono convertirvi ] [ Un seminario universitario, rivolto agli studenti islamici, per insegnare come difendersi dai cristiani. Dal loro proselitismo e dal rischio che possano esserci conversioni dalla fede di Maometto a quella di Gesù.

E' ciò che accade in Malaysia, dove il campus della Universiti Teknologi Mara di Kuala Lumpur, la capitale, ha organizzato dei seminari per mettere in guardia i musulmani dal pericolo di cristianizzazione: Attenti, vogliono convertirvi. Il mondo sta diventando sempre meno un posto per cristiani. Che in più parti del mondo subiscono umiliazioni e discriminazioni. Anche in Malaysia, una soietà multietnica, in cui l'Islam è la religione di stato ma in cui convivono il 40% di cittadini che hanno fedi diverse, dal buddismo all'induismo, passando per il cristianesimo. Eppure, nonostante le libertà di culto, l'Islam rimane la religione obbligatoria per i cittadini di origine malese, che se volessero abbandonare la fede in Allah, dovrebbero ottenere uno speciale permesso da un tribunale della Sharia. Che, ovviamente, lo concede malvolentieri.

Come racconta oggi La Stampa, la Federazione dei cristiani della Malaysia ha sollevato una forte polemica, defindendo l'apertura dei seminari all'università come un tentativo di diffondere propaganda e violenza settaria. Un modo per aumentare l'odio nei confronti dei cristiani. Immaginatevi se in Italia, in una università pubblica, fossero istituiti corsi per difendersi dall'islamizzazione. Ne verrebbe fuori un circolo di proteste e denunce di razzismo senza eguali.

Quando ad essere vittime sono i cristiani, invece, tutto rimane nel silenzio.

==================

il GENDER è una dittatura GAY LGBT, su procura di tuoi Enlightened farisei Spa FED, per sodomizzare i popoli goym! è UNA MENZOGNA TOTALE DARWIN SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO! [ Benjamin Netanyahu ] CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] lo giuro [ ne berranno tutti gli empi della terra

you pedofilo evil Gabriel nazism messengers Mohammed sharia for dhimmi slaves

Il demonio [ his name ] John Brennan 666 CIA IMF SPA NATO [ his surname ]

SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa ti posso dire? [ io sono soltanto uno dei tanti Re che ISRAELE ha avuto!

MERKEL ] ma, in quale Costituzione, tu hai letto che, tu potevi rispondere con un GOLPE, ad un problema sociale a Kiev? e in quale COSTITUZIONE tu hai letto, che, come risposta a un plebiscitario referendum secessionista, tu avresti potuto mandare l'ESERCITO, per fare il genocidio pogrom dei Russofoni in DONBASS Odessa, ecc..? TU BRUTTA BESTIA: TU HAI UCCISO, anche, 60MILIONI DI TEDESCHI!

ROTHSCHILD 666 SPA FED SPA BCE, SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE, SPA BANCHE CENTRALI ] esci FUORI bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo,

tutte le forze terroristiche del mondo? tutte sono nate sharia! ANY SHARIA è IL TERRORE DEI DHIMMI... presto tutti voi conoscerete il terrore che, voi avete fatto subire ai martiri cristiani! PRESTO, VOI CERCHERETE DOVE POTER SCAPPARE PER METTERVI IN SALVO, MA, LA MORTE SARà PIù VELOCE DI VOI!

MY JHWH HOLY ] tu riprendimi il genere umano!

SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO

SI, come no! BLA BLA BLA.. vieni fuori da dietro al tuo computer a difendere il tuo Satana, codardo! VIENI FUORI BESTIA! BLA BALA BLA ..

la Bibbia è una PAROLA INCREATA? no! Quindi ad eccezione dei 10 Comandamenti, può essere interpretata! MA IL CORANO è UNA PAROLA DOGMATICA INCREATA, QUINDI VOI POTETE UCCIDERE ISLAM, O POTETE ESSERE UCCISI DA ISLAM!

QUINDI la UNICA PAROLA INCREATA DELLA Bibbia ? SONO i 10 Comandamenti, EPPURE in realtà, nella sostanza quella è l'unica PAROLA di Dio, che il TALMUD destruttura e interpreta, dato che dice il Talmud, come le bambine dei goym a tre anni possono già essere stuprate!

poi, non ci vuole una grande scienza per capire, come e da chi i Maomettani hanno copiato il Corano, dopo la morte di Maometto, cioè dopo che lui è asceso da Geruslemme 7 anni dopo la sua morte! Islamici sono sempre stati ignoranti, ieri come oggi? sono sempre islamici, quindi il Corano increato merda? loro lo potevano copiare e pasticciare, soltanto partendo da testi bestia sacri precedenti soltanto! Infatti hanno usato i Vangeli Apocrifi, e il Talmud, che, proprio satana li ha scritti entrambi!

E PERCHé, secondo te, loro i Enlightened, Bildenberg Rothschild SpA FED, ecc.. massoni tutti, loro stanno sempre a fare le (RIFORME COSTITUZIONALI)? 1. per distruggere definitivamente, le sovranità dei popoli, e per: 2. santificare in pompa magna il Sodoma Darwin scimmia GENDER Satana LGBT, del posto cattivo sporco, ovviamente, il tutto senza nessun fondamento scientifico, ovviamente!

HOLLANDE CAMERON OBAMA, BUSH, CLINTON, MOGHERINI BONINO, VELTRONI, DALEMA, KERRY, MERKEL RENZI, E TUTTO L'ANTICRISTO SISTEMA MASSONICO VOSTRO? DAL DILUVIO UNIVERSALE ( false ERE: senza isotropi radioattivi e senza meteoriti, tutte stratificazioni granulometriche sedimentarie a peso sPecifico variabile) ad oggi? voi siete la generazione più infamante di leader della storia di tutto il genere umano, ADDIRITTURA Kim Jong-un? LUI è MIGLIORE DI VOI, INFATTI LUI NON è ANDATO A GIURARE DA ROTHSCHILD NELLA MASSONERIA!

IRAN, E SAUDI ARABIA ] [ IN tutti questi anni in youtube e in internet, io ho visto i troll dei satanisti, pagati con i soldi che, Obama ha rubato a noi, ATTRAVERSO, con il signoraggio bancario, ed ha passato a Rothschild, LE NOSTRE TASSE... - che questi satanisti fingono di essere qualsiasi cosa, pur di mettere e seminare odio tra le persone, tra i popoli e tra le religioni! MA SE VI AMMAZZATE COME CANI TRA DI VOI, IO COSA CI GUADAGNO? FORSE CHE SE VI DISTRUGGETE TRA DI VOI, I MARTIRI CRISTIANI SARANNO TRATTATI MEGLIO DA VOI? NO! DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE, MA CHE SI CONVERTA E VIVA! e certe volte? mi dispiace di non essere un islamico anche io, perché lo sanno tutti, il dio dei farisei e degli islamici è satana!

ARABIA SAUDITA ] [ oggi in "profumi della BIBBIA" ho visto una foto di Arabia saudita, con una donna occidentale felice, tra petali di rose liofilizzati! TUTTO IL CONTESTO NON MI è DISPIACIUTO, PERCHé SE TU VUOI ENTRARE NELLA BIBBIA? IO TI FACCIO ENTRARE!

SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO CHE DIRITTI PIù DI TE , POSSONO AVERE GLI EBREI DI RIMANERE NELLA BIBBIA, MANCANDO A LORO LE GENEALOGIE PATERNE? L'AMORE MOLTIPLICA LE SUE RICCHEZZE, IO POSSO FARE ENTRARE NELLA BIBBIA, ANCHE, TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE, IN TUTTO IL MONDO, QUESTA è LA mia FRATELLANZA UNIVERSALE!

SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO quando i profeti nella Bibbia hanno detto: " IL DESERTO FIORIRà " loro sapevano che è il deserto della Arabia Saudita, e quello egiziano, che principalmete sarebbe fiorito.

chi è quella donna che ha detto; " LUI FA PAURA!", MA IO SONO SEMPRE LA LEGGE, e come ogni legge è sempre matematica, è qualcosa di prevedibile è razionale, mentre da una irrazionale Guerra Mondiale nucleare? tu non hai gli strumenti per uscirne razionalmente! TU PENSI CHE IO SONO LA TUA PAURA SOLTANTO PERCHé TU NON CONOSCI COSA VIENE DOPO DI ME!

POSSIAMO noi gestire l'odio: NON NE ABBIAMO TROPPO PAURA, perché nell'odio noi conserviamo il possesso, quindi, l'odio è razionale per noi. Mentre, essendo l'amore non razionale, poi, tutti abbiamo paura di amare! ed io sono il primo vigliacco dell'amore su questo pianeta, ma, ci dobbiamo lasciare andare alla corrente della vita, ci dobbiamo fidare, per perderci e perdere, PERCHé tutto vuole l'amore di noi! MA SE il CHICCO DI GRANO NON SI DONA TOTALMENTE ALLA MORTE DI SE? POI, NON CONOSCERà MAI IL MIRACOLO della RICCHEZZA E LA PROSPERITà DELLA VITA: il Paradiso è la felicità!

non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio! non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio!

========================

eppure nessuna legge prevede l'amore, perché obbiga soltanto a rispettare il comandamento, e poiché tutti sanno che Dio è AMORE, ecco perché, nessuna religione è salvifica! Gesù di Betlemme è stato la prima legge dell'amore universale, altruistico ed universale: perché ha detto: "ama il prossimo tuo come te stesso", ed ha dilatato il concetto di prossimo ad ogni uomo , iniziando da colui, chiunque, che ti è più vicino! "prossimo è il vicino fisicamente" Quindi Gesù è stata l'immagine più precisa di cosa significa: "Dio è amore infinito ed universale"PERCHé L'AMORE è LA LEGGE DELL'UNIVERSO ED IL SENSO DI TUTTE LE COSE! MENTRE I FARISEI HANNO MALEDETTO IL LORO STESSO POPOLO ED HANNO DETTO: "MA QUESTO POPOLO CHE NON CONOSCE LA LEGGE è MALEDETTO!" QUINDI LO HANNO MALEDETTO FACENDOGLI RINUNCIARE, CIOè PRIVANDOLO DELLE SUE GENEALOGIE PATERNE! IN QUESTO MODO LO HANNO ESCLUSO DALLE ALLEANZE E LO HANNO ESTROMESSO DALLA BIBBIA, Eppure la natura di Dio è quella di essere una PERSONA divina, Quindi Dio non è una filosofia, la sua caratteristica non è la legge: ECCO PERCHé PUò ESSERE DETTO: "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO!" QUINDI, Gesù era l'amore ed i Farisei Enlightened talmud kabbalah SpA FED, ecc... erano e sono i servi ABUSIVI IDOLATRI e cattivi, tutti abusivi nella casa di Dio, loro non entrano nel Regno di Dio ed impediscono agli altri di poterci entrare, ed ancora oggi è così, come Gesù disse!

la massoneria bancaria ha totalmente preso il controllo della POLONIA, quindi la CIA è il governo della POLONIA e della NATO, loro sono diventati, una incombente minaccia di morte per noi! l'unico Signoraggio che i Massoni hanno lasciato al popolo? è il Signoraggio di morire disperati e soffocati suicidi, con le tasse! IL POPOLO SOVRANO è STATO TRASFORMATO IN UNO SCHIAVO DALLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BONINO

========




YouTube Spotlight





662159 iscritti


71143420 visualizzazioni video








kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 secondo fa


"忽有一大队天军, 同那天使一起, 赞颂天主说: '天主受享光荣於高天 主爱的人 在世享平安'"(路2,12-14)福音作者说天使们在"说", 但基督徒从一开始就很清楚,天使的说是引吭高歌 歌声中完全体现了 他们所宣讲的 伟大喜乐的辉煌。 就这样,从那时以后, 天使们赞美的歌声 从未停息过..... 可以很好地理解 信徒们组成的淳朴子民 以后还听到了牧人的歌声, 直到今天,在圣夜,和他们的旋律汇集在一起 用歌声充分表达 从那时直至时代终结赐予所有人的 伟大的喜乐(本笃十六世《耶稣的童年》) 亚洲新闻通讯社衷心祝愿读者善度充满喜乐的二O一二年圣诞以及二O一三年新年






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

4 minuti fa


I am the biggest political authority: of the history of this planet, I am(not spammer) but, an universal political, I'm not at all a religious man, I am a layman! and if. someone has made himself the crap out of Rothschild: IMF FED ECB 666: 322, NWO Bush, to do harm to the Christian martyrs, or, against, any innocent person of this planet through his contempt or his selfishness ? ok! he will pay the consequences! For man stupid and selfish? came his reward: is why: REI unius: I am the King of Palestine






12/09/2012 VATICAN

Pope: John the Baptist on living Christmas as feast of the Son of God, not of consumer society

At the Angelus, Benedict XVI presents the figure of the precursor of Jesus. The Birth of Jesus, a historical event that "dispels every mythical interpretation". His contemporaries did not notice His birth, but "for God, the great men of history act as frame to the least." In his greetings to pilgrims in French, a reminder of the plight of migrants, marked by war or poverty. The call for a "fraternal and joyful solidarity."

Vatican City (AsiaNews) - " In a consumerist society, where we seek joy in things, the Baptist teaches us to live in an essential way, so that Christmas is not only experienced as an outward party, but as the feast of the Son of God who came to bring peace, life and true joy to people". This was the focus of Benedict XVI's reflection before the Sunday Angelus with the pilgrims in St Peter's Square. Referring, as usual,...





12/08/2012 VATICAN

Pope: Mary Immaculate teaches us silence, grace and joy

In the act of veneration of the Immaculate in Piazza di Spagna, Benedict XVI said that big things, like Mary's Annunciation, occur in silence and go unnoticed in the "frenzy that characterise our cities." Through grace, Mary reminds us that the "power of God's love is stronger than evil, that it can fill the void that selfishness creates in the history of people," which "can become hell". For the pope, "Christianity" is a religion of joy, "good tidings," even if some believe it is an obstacle to joy because they see in it an ensemble of prohibitions and rules. [. . .] Jesus is the joy of Mary and the Church."

12/08/2012 VATICAN

Pope: the Immaculate, God's grace and Mary's perfect willingness

In today's Angelus, Benedict XVI stressed Mary's "genuine and fruitful" faith, a model to follow in the Year of Faith. He also prayed and expressed his closeness to the people of the Philippines, hit by Typhoon Bopha. This afternoon, the pontiff will go to the Spanish Steps to pay homage to the Immaculate.





12/08/2012 VIETNAM - ASIA

Transparency International: corruption up in Vietnam, Laos and China

The 2012 Corruption Perceptions Index report indicates all three nations are worse off this year. In Vietnam, uncertainty prevails amid scandals and bad management. North Korea continues to be at the bottom of the ranking. Myanmar and Cambodia are still in negative territory but have improved a bit.

12/08/2012 PAKISTAN

Faisalabad: Christians and Muslims call for equal opportunities, not promises, for the disabled

by Shafique Khokhar

A seminar was held to demand the removal of architectural, social and civil barriers to people with disabilities, followed by a street rally. An appeal is made to the central government to provide opportunities for integration and real equality. One proposal calls for quotas in the workplace. Muslim official says that charity and understanding are not enough; "rights and trust" are needed.


12/08/2012 CHINA

Beijing wants to grow fresh vegetables on Mars and the moon

Chinese researchers announce the successful trials during which four kinds of vegetables were grown in a 300 cubic metre cabin that could be built and used on extraterrestrial bases. China is planning a mission to the moon as well.

12/07/2012 EGYPT

Egyptian Churches leave Christians free to choose in referendum

Egyptian Catholic Church spokesman Fr Rafic Greiche makes this point as he rejects Islamist media claims that religious leaders instigate hatred against President Morsi. He also notes that rumours about possible attacks against churches and Christian buildings are baseless. Islamic extremists are trying to turn a political issue into a clash between Christians and Muslims.


12/07/2012 VATICAN

"Forgetfulness of God" leads to relativism which engenders violence, says pope

Speaking to the International Theological Commission, Benedict XVI denies the claim that religions are bearers of violence because they assert the existence of a universal truth. "Without openness to the transcendent, which allows us to find answers to questions on the meaning of life and how to live a moral life, mankind becomes unable to act in accordance with justice and work for peace."

12/07/2012 SRI LANKA

Religious leaders against sham inquiry against Supreme Court justice

by Melani Manel Perera

In its latest hearing, the parliamentary committee investigating Supreme Court Justice Shirani Bandaranayake fails to provide the defendant and her lawyers with a list of witnesses. Charges against her remain vague. In view of this, she walked out of the hearing, saying she would not take part in the unfair process against her. Civic groups and Christian and Buddhist leaders criticise the government's dictatorial approach, which threatens the courts' independence.


12/07/2012 CHINA

A tearful Xia Liu talks about her husband and his Nobel Prize

Taking advantage of guards' lunch break, Associated Press journalists get to speak with Liu Xia, who is under arrest. In the tape, she talks about her Kafkaesque situation. Chinese authorities refuse to release Liu Xiaobo but praise Mo Yan, who just won the Nobel Prize for Literature. Mo refuses to answer questions about Liu, backs the party's censorship.

12/07/2012 INDIA

India: Government opens up the retail market to direct foreign investment

The upper house (Raja Sabha) has approved the historic economic reform, with a majority of 123 votes against 109. Support of the 'minor' parties essential. Hindu nationalist party defeated. The opening to foreign capital should restart the country's growth.






Altri articoli



12/07/2012 INDONESIA

As minister resigns in Jakarta over corruption inquiry storm hits Yudhoyono and Democrats


12/07/2012 PHILIPPINES

Mindanao: typhoon victims increase, shelters near collapse


12/07/2012 JAPAN - NORTH KOREA

Tokyo readies its defences against N Korean missile by Joseph Yun Li-sun


12/07/2012 ISLAM - INDONESIA

Java, radical Islam in favor of female genital mutilation by Mathias Hariyadi


12/07/2012 ASIA

ADB cuts growth forecast for Asia


12/07/2012 MIDDLE EAST

Syria, from the Arab spring to war between Sunnis and Shiites by Samir Khalil Samir


12/06/2012 MIDDLE EAST

Unfinished: the Arab Spring’s Islamic winter by Samir Khalil Samir


12/06/2012 PHILIPPINES

Mindanao: landsides and mud hamper rescue in areas hit by Typhoon Bopha


12/06/2012 THAILAND

Thai king calls for unity and stability on his 85th birthday


12/06/2012 INDIA

'Forgotten Christmas' gives goats and chickens to the poor of South Asia


12/06/2012 VIETNAM

Thousands attend Fr Etienne Chan Tin's funeral, Christian symbol of the struggle for rights


12/06/2012 CHINA

Hundreds of inmates released from a Beijing 'black jail' to make room for more








"And suddenly there was with the angel

a multitude of the heavenly host

praising God and saying,

'Glory to God in the highest

and on earth peace among men

with whom he is pleased' (Lk 2:12-14).

According to the evangelist, the angels 'said' this.

But Christianity has always understood

that the speech of the angels is actually song,

in which all the glory

of the great joy that they proclaim

becomes tangibly present.

And so, from that moment,

the angels' song of praise

has never gone silent.

It continues down the centuries...

It is only natural

that simple believers

would then hear the shepherds singing too,

and to this day

they join in their caroling on the Holy Night,

proclaiming in song the great joy that,

from then until the end of time,

is bestowed on all people."




(Benedetto XVI, Jesus of Nazareth. The Infancy Narratives)




AsiaNews wishes all its readers a joyful and Holy Christmas 2012 as well as a Happy New Year





==========

non siate come il cavallo e come il mulo, che si piega la loro fierezza con morso e briglie, se no a te non si avvicinano! Salmo UNIUS REI 110 [ COME GLI ATEI E I RIBELLI DIVENTANO LA PROVA DELLA ESISTENZA DI DIO JHWH ] [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.

=====================

se ha problemi mentali deve essere curato non deve essere punito! ] Pakistan: brucia la Bibbia, arrestato. Nel Punjab, è stato accusato del reato di blasfemia, DOPOTUTTO NON HA COMMESSO REATI DI TIPO PENALE

===========================

Erdogan ha superato di nuovo il limite. 07.01.2016( Per il NYT i peggiori timori dei partner occidentali di Ankara sono stati confermati dopo la vittoria del suo Partito alle elezioni parlamentari. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine di calpestare i diritti umani, la sovranità della legge, la libertà d'espressione e altre libertà politiche, ha scritto il New York Times. "Da quando è arrivato al potere più di dieci anni fa, Erdogan ha usato i suoi poteri di primo ministro prima, e quelli di presidente poi, per soffocare i mass media, i sindacati e gli altri opponenti", ha evidenziato la testata. "Gli alleati della Turchia, America ed Europa, hanno osservato in imbarazzante immobilità le brutalità dell'esercito turco, che ha colpito gli obiettivi curdi nel sud-est del paese", si legge nell'articolo. Le bombe sono cadute su decine di centri abitati e il risultato della campagna di guerra, dall'inizio del 2015, è stato l'uccisione di 3.100 ribelli curdi e un numero imprecisato di civili. "Erdogan avrebbe potuto porre fine alla guerra e iniziare un processo di integrazione dei curdi nella politica turca, invece si è mosso nella direzione opposta, causando la radicalizzazione di un numero sempre più alto di persone, che ritengono che la violenza sia l'unico metodo per ottenere maggiore autonomia". Inoltre, il presidente turco non ha dato la dovuta importanza alla lotta al Daesh, alimentando in questo modo la tensione nella regione, ha sottolineato il New York Times. "Erdogan è estremamente lontano dai tempi in cui lo si poteva considerare uno stimato leader della democrazia a maggioranza musulmana e un affidabile partner nella regione", ha concluso il giornale americano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1845550/erdogan-supera-ancora-limite.html#ixzz3wYCzvy9h

CIA 666 GOOGLE ] COSA è questa storia, che, ogni tre post, mi esce sempre questo messagio ( Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina )? che filtri hai messo nei miei blog?

================================

121 denuncie per stupro e furto aggravato, per ora, sono un buon inizio islamico nella sola COLONIA, in un solo giorno di capodanno, questa è la conquista jihadista e sharia califfato Erdogan, invasione è iniziata! ] [ Le denunce per le aggressioni subite da donne tedesche nella turbolenta notte di Capodanno davanti alla stazione della città tedesca salgono a 121. E' indignazione in tutta la Germania dopo la diffusione della notizia di molteplici aggressioni che molte donne della città tedesca di Colonia hanno denunciato di aver subito nel corso della notte di Capodanno nella piazza antistante la stazione centrale della città] Le indagini della polizia tedesca sono concentrate da giorni su una rete criminale individuata nella vicina città di Dusseldorf, dove sarebbe stata pianificata l'azione di Capodanno. "Pesanti delitti sessuali di una dimensione completamente nuova per la Germania". Così ha commentato i fatti il capo della polizia di Colonia, parlando alla stampa tedesca di testimonianze sconvolgenti. "Non siamo di fronte a 1.000 colpevoli — ha detto Wolfgang Albers — ma è impossibile al momento fornire una cifra precisa sul numero degli effettivi responsabili dei fatti di Capodanno". http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1848852/germania-aggressione-colonia.html#ixzz3wZip1Brj

La coalizione araba ha bersagliato Sana'a con bombe a grappolo. 07.01.2016. L'utilizzo di bombe a grappolo sui centri abitati è un crimine di guerra, ha ricordato Human Rights Watch.

Gli aerei della coalizione dei paesi arabi capeggiata dall'Arabia Saudita, mercoledì mattina, hanno lanciato bombe a grappolo sul centro abitato di Sana'a, capitale dello Yemen. È quanto comunicato in un rapporto dell'organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani Human Rights Watch, pubblicato giovedì. "Le forze della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita ieri mattina (mercoledì) hanno lanciato bombe a grappolo sul centro abitato della capitale dello Yemen. In questo momento non è chiaro se ci sono vittime tra i civili, ma l'utilizzo premeditato e ingiustificato di bombe a grappolo sui centri abitati è considerato crimine di guerra", ha detto l'organizzazione nel rapporto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1850028/coalizione-araba-yemen-bombardamento.html#ixzz3wZkJPQsK

Dall'Europa un appello alla libertà di stampa in Turchia [ in REALTà AD ERDOGAN NON INTERESSA FARSI INTEGRARE IN EUROPA, LUI LA EUROPA LA DEVE CONQUISTARE! ] 07.01.2016. E MOLTI DIMENTICANO CHE ERDOGAN è UN ISLAMICO! I consoli generali in Turchia di 10 paesi dell'UE hanno lanciato un appello al governo turco per il rispetto della libertà di stampa nel paese. I consoli generali in Turchia di 10 paesi membri dell'Unione Europea hanno lanciato un appello al governo turco per il rispetto della libertà di stampa nel paese. Tra loro, anche il console generale italiano, Federica Ferrari Bravo. Gli agenti consolari si sono recati alla redazione del quotidiano di opposizione Cumhuriyet a Istanbul per esprimere il proprio supporto al direttore Can Dundar e al caporedattore ad Ankara Erdem Gul. I due giornalisti, accusati di spionaggio e propaganda terroristica per aver pubblicato un'inchiesta su un presunto passaggio di mezzi pieni di armi destinate ai jihadisti dalla Turchia alla Siria, sono stati arrestati a fine novembre. I consoli hanno consegnato ai collaboratori della redazione un biglietto d'auguri: "Come rappresentanti dei consolati dell'Unione Europea a Istanbul, auspichiamo che i giornalisti turchi dell'intero spettro politico possano esercitare i loro diritti fondamentali e le libertà garantite dalle leggi internazionali, europee e turche, e auspichiamo in Turchia la pluralità dei media necessaria a garantire un vitale dibattito democratico": http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1849207/turchia-liberta-stampa.html#ixzz3wZl6YgmH

NESSUNO SI DOVREBBE OFFENDERE, SE LA AMBASCIATA IRANIANA BOMBARDATA ERA VUOTA, ED ERA PIENA DI TERRORISTI SOLTANTO! E POICHé NESSUNO PUò PENSARE CHE I SAUDITI SIANO BUGIARDI E MENZOGNERI, COME LA LORO CIA? POI, NOI NON CI SIAMO OFFESI! MA IO DUBITO CHE QUESTE SCIMMIE DI SALAFITI VADANO FACENDO DELITTI, TERRORISMO E OMICIDI, STUPRI, CONGIURE ATTENTATI, PER TUTTO IL MONDO, SENZA LA REGIA OCCULTA DELLA CIA, IN TURCHIA. 07.01.2016( La coalizione guidata dell’Arabia Saudita afferma che gli Huthi usano le ambasciate abbandonate a Sana’a per lo svolgimento di operazioni militari. Teheran ha accusato Riyad di svoglere bombardamenti aerei alla sua missione diplomatica nello Yemen. http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1848449/coalizione-araba-bombardamenti-huthi.html#ixzz3wZmHEQrj












09/12/2012 VATICANO

Papa: Giovanni Battista, per vivere il Natale del Figlio di Dio, non quello della società dei consumi

All'Angelus Benedetto XVI presenta la figura del precursore di Gesù. La nascita di Gesù, avvenimento storico che "sfata ogni lettura mitica". I suoi contemporanei non se ne accorsero, ma "per Dio i grandi della storia fanno da cornice ai piccoli!". Nei saluti ai pellegrini di lingua francese, un ricordo del dramma dei migranti, segnati da guerra o povertà. L'invito a una "solidarietà fraterna e gioiosa".

Città del Vaticano (AsiaNews) - "Nella società dei consumi, in cui si è tentati di cercare la gioia nelle cose, il Battista ci insegna a vivere in maniera essenziale, affinché il Natale sia vissuto non solo come una festa esteriore, ma come la festa del Figlio di Dio che è venuto a portare agli uomini la pace, la vita e la gioia vera". È il punto centrale della riflessione...





08/12/2012 VATICANO

Papa: Maria Immacolata ci insegna il silenzio, la grazia, la gioia

All'atto di venerazione dell'Immacolata in piazza di Spagna, Benedetto XVI fa notare che le cose grandi - come l'annunciazione a Maria - accadono nel silenzio e passano quasi inosservate nel "frenetico agitarsi che caratterizza le nostre città". Con la grazia, Maria ricorda che "la potenza d'amore di Dio è più forte del male, può colmare i vuoti che l'egoismo provoca nella storia delle persone", che "possono diventare degli inferni". ""Il Cristianesimo " è un religione della gioia, " una «lieta notizia», mentre alcuni pensano che sia un ostacolo alla gioia, perché vedono in esso un insieme di divieti e di regole". "Gesù è la gioia di Maria ed è la gioia della Chiesa".

08/12/2012 VATICANO

Papa: L'Immacolata, la grazia di Dio e la perfetta disponibilità di Maria

All'Angelus Benedetto XVI sottolinea la fede "genuina e feconda" di Maria, modello da seguire nell'Anno della fede. Vicinanza e preghiera per le popolazioni delle Filippine, colpite dal tifone Bopha. Nel pomeriggio il pontefice si recherà in piazza di Spagna per l'omaggio all'Immacolata.





08/12/2012 VIETNAM – ASIA

Transparency International: aumenta la corruzione in Vietnam, Laos e Cina

Il rapporto 2012 sul Corruption Perceptions Index mostra un peggioramento nei tre Paesi. Hanoi attraversa una fase incerta, tra scandali e gestione inefficiente. La Corea del Nord sempre in fondo alla classifica Di contro, leggero miglioramento in Myanmar e Cambogia anche se il quadro è sempre negativo.

08/12/2012 PAKISTAN

Faisalabad, cristiani e musulmani pro disabili: non promesse, ma pari opportunità

di Shafique Khokhar

Un seminario e una manifestazione di piazza per rimuovere barriere architettoniche sociali e civili. L’appello al governo centrale, perché offra integrazione e occasioni per una vera parità fra cittadini. La proposta di “quote” riservate ai portatori di handicap sui luoghi di lavoro. Funzionario musulmano: carità e comprensione non bastano, servono “diritti e fiducia”.


08/12/2012 CINA

Pechino coltiverà verdura fresca su Marte e sulla luna

Gli scienziati cinesi annunciano il “successo” di una serie di esperimenti. I test hanno riguardato la coltivazione di quattro ortaggi, in una camera sperimentale di 300 metri cubi. Essa potrà essere riprodotta e utilizzata su “basi extraterrestri”. Per il futuro il programma prevede anche l’allunaggio di una missione “made in China”.

07/12/2012 EGITTO

Chiese egiziane: Sul referendum i cristiani scelgano liberamente

Lo precisa p. Rafic Greiche, portavoce della Chiesa cattolica egiziana. Egli risponde alle voci dei media islamisti che accusano i leader religiosi di fomentare l'odio contro il presidente Morsi. False le informazioni su eventuali attacchi contro chiese ed edifici cristiani. I tentativi degli estremisti islamici di trasformare una questione politica in uno scontro fra cristiani e musulmani.


07/12/2012 VATICANO

Papa: la violenza è figlia del relativismo che nasce dall'"oblio di Dio"

Incontrando la Commissione teologica internazionale, Benedetto XVI torna a negare che le religioni, con l'affermare l'esistenza di una verità universale siano portatrici di violenza. "Senza l'apertura al trascendente, che permette di trovare delle risposte agli interrogativi sul senso della vita e sulla maniera di vivere in modo morale, l'uomo diventa incapace di agire secondo giustizia e di impegnarsi per la pace".

07/12/2012 SRI LANKA

Sri Lanka, leader religiosi contro il processo-farsa al presidente della Corte suprema

di Melani Manel Perera

Nell’ultima udienza contro Shirani Bendanayake , la commissione parlamentare non ha presentato la lista dei testimoni e ha formulato accuse generiche. La donna ha abbandonato l’aula e ha deciso di non partecipare alle prossime udienze per la gestione “non equa” del processo. Critiche di società civile e leader cristiani e buddisti: approccio dittatoriale del governo, a rischio l’indipendenza della magistratura.


07/12/2012 CINA

Liu Xia, la moglie di Liu Xiaobo, commenta e piange il Premio Nobel del marito

Il video del blitz dell'Associated Press: giornalisti entrano nella casa della donna, agli arresti domiciliari, approfittando della pausa pranzo delle guardie. "Una situazione kafkiana". Pechino rifiuta di liberare Liu Xiaobo e applaude a Mo Yan, premio Nobel per la letteratura. Mo Yan sfugge alle domande su Liu e apprezza la censura del Partito.

07/12/2012 INDIA

India: il governo apre il mercato al dettaglio agli investimenti diretti esteri

La camera alta (Raja Sabha) ha approvato la storica riforma economica, con una maggioranza di 123 voti contro 109. Fondamentale il sostegno dei partiti “minori”. Sconfitto il partito nazionalista indù. L’apertura ai capitali stranieri dovrebbe far ripartire la crescita del Paese.






Altri articoli



07/12/2012 INDONESIA

Jakarta: indagato per corruzione, ministro si dimette. Bufera su Yudhoyono e democratici


07/12/2012 FILIPPINE

Mindanao: aumentano ancora le vittime del tifone, centri di accoglienza vicini al collasso


07/12/2012 GIAPPONE – COREA DEL NORD

Missile nordcoreano, Tokyo prepara difesa anti-missile di Joseph Yun Li-sun


07/12/2012 ISLAM – INDONESIA

Java, Islam radicale a favore delle mutilazioni genitali femminili di Mathias Hariyadi


07/12/2012 ASIA

Adb taglia le stime di crescita per l’Asia


07/12/2012 MEDIO ORIENTE

Siria, dalla primavera araba alla guerra fra sunniti e sciiti di Samir Khalil Samir


06/12/2012 MEDIO ORIENTE

L'incompiuta: l'inverno islamico della primavera araba di Samir Khalil Samir


06/12/2012 FILIPPINE

Mindanao, frane e fiumi di fango bloccano i soccorsi nelle aree colpite dal tifone Bopha


06/12/2012 THAILANDIA

Unità e stabilità: l’appello del re thai, nel giorno del suo 85mo compleanno


06/12/2012 INDIA

“Natale dimenticato”: regala una capra o una gallina ai poveri dell’Asia del Sud


06/12/2012 VIETNAM

In migliaia ai funerali di p. Etienne Chan Tin, simbolo cristiano della lotta per la libertà religiosa


06/12/2012 CINA

Una “prigione nera” di Pechino libera centinaia di detenuti. Per accoglierne altri











"«E subito apparve con l'angelo

una moltitudine dell'esercito celeste,

che lodava Dio e diceva:

"Gloria a Dio nel più alto dei cieli

e sulla terra pace agli uomini

del [suo] compiacimento"» (Lc 2,12-14).

L'evangelista dice che gli angeli «parlano».

Ma per i cristiani era chiaro fin dall'inizio

che il parlare degli angeli è un cantare,

in cui tutto lo splendore

della grande gioia da loro annunciata

si fa percettibilmente presente.

E così, da quell'ora in poi,

il canto di lode degli angeli

non è mai più cessato...

Si può ben comprendere

che il semplice popolo dei credenti

abbia poi sentito cantare anche i pastori, e,

fino ad oggi, nella Notte Santa,

si unisca alle loro melodie,

esprimendo col canto

la grande gioia che da allora

sino alla fine dei tempi a tutti è donata"




(Benedetto XVI, L'infanzia di Gesù)







AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2012, insieme a un sereno 2013
















教宗:若翰是耶穌先驱,圣诞是喜乐和平, 而非消费主义方式慶祝

今天《三钟经》祈祷,教宗本笃十六世介绍了耶稣的先驱者。耶稣诞生是历史事件,破除每一个神话解释。他的同时代人没有注意到。他以法文向朝圣者问候,提醒人们移徙人民的困境,他们深受战争或贫困煎熬。他呼吁信众要开心善待移民,有如兄弟般。

梵蒂冈城(亚洲新闻)-「在消费社会中,我们在物质中寻求快乐,若翰洗者教导我们以一个重要方式生活,所以�...





2012/12/08 梵蒂冈

教宗:无原罪圣母玛利亚教导我们欣赏静默、天主恩宠和喜悦

在 罗马市内西班牙广场的无原罪圣母敬礼上,教宗本笃十六世说,大的事情如玛利亚接受天使报喜,在静默中发生,静仿佛被现代城市的嘈杂声隠藏了。透过恩宠,玛 利亚提醒我们,天主的爱之力量比邪恶的强,它可以填补人类因自私引起的空虚,它可以成为地狱。教宗说,基督信仰是喜乐的宗教,它带来喜讯,即使有人认为它 是快乐的障碍,因为它有很多规则和禁制。耶稣是玛利亚和教会的喜乐。

2012/12/08 梵蒂冈

教宗:圣母无染原罪,展现天主恩宠和玛利亚欣然承行主旨

在今天的《三钟经》祈祷,教宗本笃十六世强调,玛利亚"真诚而丰饶"的信仰,是基督徒在「信德年」可遵循的典范。他为受台风"宝霞"的菲律宾人民祈祷。下午,教宗前往市内"西班牙阶梯"的无染原罪圣母像致敬。





2012/12/08 越南 - 亚洲

国际透明组织:越南、老挝和中国大陆贪污腐败严重

该组织的《2012年清廉指数报告》指出,这三个国家今年情况恶化。在越南,经济不稳定,加上企业丑闻和管理不善。北韩持续排在榜尾。缅甸和柬埔寨虽然恶劣,但已有改善。

2012/12/08 巴基斯坦

费萨拉巴德:基督徒与穆斯林,为残疾人士争取平等机会

by Shafique Khokhar

研讨会及示威集会,要求为残疾人士消除建筑、社会和公民的障碍。呼吁中央政府给予真正平等机会以便融入社会。其中一项建议,要求在工作场所留有配额。穆斯林人员表示,善心和理解是不够的,权利和信任才是必要的。


2012/12/08 中国

北京盼火星和月球上栽种新鲜蔬菜

中国研究人员宣布试验结果,成功在300立方米太空船舱栽种四种蔬菜,将来可以在太空基地种植。中国拟实行登月计划。

2012/12/07 埃及

埃及教会阐明基督信徒自由参加全民公投的立场

埃及天主教会新闻发言人拉斐克·格里克神父阐明教会立场,回应伊斯兰媒体指责教会领导人煽动对莫尔西总统的仇恨情绪。媒体捏造基督教会和建筑遭攻击消息。伊斯兰极端势力企图借此将国内政治问题变成基督信徒和穆斯林之间的冲突


2012/12/07 梵蒂冈

教宗指出暴力是来自于遗忘天主的相对主义的产物

接见国际神学委员会成员时,教宗再次提及了抵制宗教问题;严词驳斥了宗教,特别是一神宗教导致暴力的偏见。"不向可以给人指出人生答案和恪守道义原则生活的超性开放,人就丧失了本着正义行为、致力于和平的能力" 

2012/12/07 斯里兰卡

宗教领导人反对审判最高法院院长的闹剧

by Melani Manel Perera

斯里兰卡审判最高法院女法官班希拉妮·班达拉奈克一案最后一次开庭,却没有公布证人名单,仅作出了泛泛的指控。班达拉奈克法官离席抗议,并决定不再参加下一次"不公正"的审判。民间社会和宗教领导人一致批评审判班达拉奈克法官的做法:政府横加干涉威胁司法独立


2012/12/07 中国

刘晓波妻子刘霞就丈夫得奖发表评论、激动落泪

美联社公布该社记者突然造访刘霞的视频:记者利用把看午餐空隙时间进入刘霞一直被软禁的家中。"软禁造成严重身心创伤",北京拒绝释放刘晓波、大赞莫言荣获诺贝尔文学奖。莫言拒答有关刘晓波的问题、称赞中共封杀

2012/12/07 日本 - 韩国

日本部署反导弹系统防范北朝鲜导弹

by Joseph Yun Li-sun

日本航空自卫队在冲绳石垣岛、东京等重要地区部署爱国者三型导弹系统,直面中国东海和日本海:旨在拦截朝鲜银河星三号运载火箭或碎片。日前,平壤宣布将于十二月十日至二十二日期间发射卫星。首尔政府消息来源向亚洲新闻通讯社透露,"我们不肯定,但做好了各种准备"






其他文章



2012/12/07 亚洲

亚洲开发银行再次下调亚洲经济预期增长率


2012/12/06 越南

数千人参加人权斗士震信神父的葬礼


2012/12/06 中国

北京一"黑监狱"释放百名被关者为新逮捕的上访者腾地儿


2012/12/06 埃及

埃及军队部署坦克、民主派与伊斯兰势力发生冲突:五死三百五十人受伤


2012/12/06 菲律宾

宝霞号造成南部近五百人丧生、百余人失踪


2012/12/06 中国

重庆再暴性丑闻


2012/12/06 中国

鲍彤撰文谈《从阳光法案的命运看温总理的胆识》 by Bao Tong


2012/12/05 梵蒂冈

教宗指出将临期充分彰显"天主的计划"


2012/12/05 中国

中共推出八规定防治腐败和丑闻 by Chen Weijun


2012/12/05 菲律宾

宝霞台风侵袭导致多个难民接待中心坍塌


2012/12/05 台湾

公教学校共同点亮基督之光彩灯:帮助老人、夜市福传 by Xin Yage


2012/12/05 中国

百余诺奖得主呼吁释放刘晓波及其妻刘霞



11/27/2012 [[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] Nuncio in Damascus: Do not forget the Syrians and pray for them, For Msgr. Mario Zenari, the conflict is likely to fall into oblivion. The dead are no longer news. Yesterday 10 children were killed in a neighborhood south of the capital. The Church is the only remaining institution offering hope and help to the people affected by the bombings, starvation and kidnappings. The invitation to say a prayer for the Syrians in view of Christmas. Damascus (AsiaNews) - "The violence in Syria is in danger of becoming a forgotten conflict. At first the dead were news.






池田 大作 ha pubblicato un commento

5 minuti fa


キンマンコだよ






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]]Now the victims are increasing day by day, there is talk of even hundreds killed, but no one says anything, it has become routine. Like all wars, forgetfulness will envelop the Syrian war, too." With this dramatic confession, Msgr. Mario Zenari, the Papal Nuncio in Syria, told AsiaNews of the plight of the people of Damascus, the last town to officially enter the war. "Because of the embargo", he explains, "it is difficult to get humanitarian aid, but in the upcoming season of Advent I invite you all to pray for Syria, to devote a moment of the day to the suffering of these people. Do not let the suffering endured by the Syrians be forgotten."






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] The prelate said that from the beginning of November, "the humanitarian situation is hell; it has also involved the capital, now transformed into an armored city." The drama is especially acute in the suburbs: Darayya, Qudssaya, Irbin. Here they fight day and night, the bombs have pulverized even the few houses left standing. Yesterday, 76 people died in bombings. Among these were also 10 children struck by a cluster bomb while playing in a soccer field located in a southern district of the capital. "Several of my employees", said Msgr. Zenari, "have been living in the Nunciature, because they cannot return to their homes, others no longer have a roof and spend the night in basements or in makeshift shelters.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] The parishes have turned into dormitories. The convents try to offer hospitality to everyone, even in the garden." "But now", continues the nuncio, "with the arrival of displaced people, they are in danger of dying of starvation and the cold. Every day I receive calls from religious and priests who ask me: What can we do for these people?. The Church has made all its spaces available, from the office rooms, to the storerooms, to the very places of worship. However, without external aid and the possibility of a ceasefire, even these efforts are likely to be a small drop in the bucket." Bishop Zenari confesses that the most common question among the Syrians is: "How long will this war last?".






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] Since the last attempts in June by Kofi Annan to obtain a ceasefire, the conflict is no longer a temporary emergency, but has become a daily reality that seems endless. "This uncertainty", said the nuncio, "is killing the hope of returning to normality, which adds to the pain for their loved ones killed." Having recently returned from a trip to Italy, in a short time the prelate witnessed the war's deterioration: "Now the population lives in even more dramatic conditions than a few months ago. To the pain for the bombings, and the vendettas among political and religious groups, there has also been added local crime, which sides with no one. There are hundreds of kidnappings in the country that are wiping out families,






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

6 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] not just rich ones, but now even those of the poorest. These criminals by their own admission do not support any political or military faction. They are exploiting the climate of instability for their own interests. The media, unfortunately, does not talk about it, but many families, even here in Damascus, are affected by this scourge, which has made their lives even more painful." The diplomat explained that there are two types of kidnappings. The first is political and is used by groups on both sides to demand the release of prisoners. The second is motivated by ransom. This is very common and is forcing the population even to take up public collections to free their loved ones, who often risk of being killed anyway in the general indifference.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

6 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] The Nuncio said that the Church is active also in this field and in all the parishes where there are these cases, committees have been set up to negotiate with the kidnappers. "The Church", he affirms, "is the only real institution that has remained intact in the country, where every State and private body is breaking apart. Everyone turns to her: Christians, Muslims, Alawites and Sunnis. Clergymen, priests, religious men and women often attempt, at the risk of their lives, to bring reconciliation and forgiveness even where it seems impossible." According to the prelate, we must prevent this war from falling into oblivion.  The West has a duty to inform itself, to try to understand this situation, even if the media and governments are prone to easy answers.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

7 minuti fa


[[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] Msgr. Zenari clarifies that there is no Arab Spring occurring in Syria, as it has in other Middle Eastern countries, such as Tunisia, Egypt, Yemen, Libya. After a year of riots and demonstrations, too many external factors have entered into this war. The population has no voice and has only one desire: to go back to living. [[King Saudi Arabia: small Satan! brings out: your allies: Great Satan: IMF 666 NWO from Syria, otherwise God will not have mercy on you, when it comes time for your misfortune!]] (SC): See also: 11/10/2012 SYRIA. Aleppo: the plight of the people, victims of the conflict between the army and rebels





KainASS666Wulfgaricsynnek1°fag CIA NWO FMI --- lol. ragazzi avete lo specchio? non sembrate molto belli questa mattina! Cain non ha ancora completato la sua fase evolutiva... lol.. e tu : synnek kkk nazi 1° sacerdote di satana con i poteri del cazzo: tu vieni fuori come: un assassino per satana, lol. per favore ragazzi, voi datevi un contegno ...






i10Comandamenti ha pubblicato un commento

45 minuti fa


UNIUSREI: il suo secondo scopo? è uno scopo divino! attraverso: la costruzione del mio: Tempio Ebraico: III:(casa di tutti i popoli e di tutte le religioni: dove Dio è: PAdre di tutti: i fratelli: fratellanza universale): io voglio indicare: il valore salvifico: dei 10 Comandamenti(come legge naturale): a tutti gli uomini, di ogni religione, e di ogni ideologia, perché, i 10 Comandamenti, anche, in chiave laica, agnostica, ecc.. sono la legge naturale universale, "tu fai: il Bene, tu non fare: il male!". Quindi viene distrutto: il naturalismo: relativismo: e viene a imporre: la metafisica: non mentire(la verità assoluta universale); non fare il male:(la Giustizia assoluta universale). Ovviamente, per questa salvezza, non è indispensabile avere fede in Dio, e tuttavia. io posso promettere il paradiso: ugualmente, anche agli atei: e questo: è un privilegio che, Dio ha dato solo a me: in tutta la storia del Genere Umano!






i10Comandamenti ha pubblicato un commento

36 minuti fa


UNIUSREI: his second goal? is a divine purpose! through: the construction of my, Jewish Temple: III: (a home for all peoples, and for all religions, where God is: Father of all: the brothers: of my universal brotherhood): I want to point out: the salvific value: of the 10 Commandments (such as, natural law)of all men, of every religion and every ideology, because the 10 Commandments, also, in key secular, agnostic, etc. .. are universal natural law, "you do: the Good, you do not do evil". the justice." So is destroyed: the naturalism relativism and is to impose: metaphysics: Do not lie (the universal absolute truth), not do wrong: (universal absolute justice). Obviously, for this salvation, it is not necessary to have faith in God, and yet. I can promise you heaven Paradise: anyway, even for all to honest: good: atheists(my brothers) is this: it is a privilege that God has given only to me, in the entire history of Mankind!