AUTORIZZARE spa SATANISMO USA

Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj


LA MERKEL USURAIO ROTHSCHILD TROIKA, LA BESTIA DI SATANA HA DETTO: "NON È POSSIBILE, ERDOGAN È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO!" RT pubblica documenti e prove delle forniture in Turchia del petrolio del Daesh. 24.03.2016(Il sito del canale televisivo RT ha pubblicato i documenti del Daesh e le testimonianze dei suoi combattenti catturati che hanno raccontanto dell'industria petrolifera islamista e delle esportazioni di petrolio nella vicina Turchia.
I documenti sono finiti nelle mani delle unità delle milizie popolari curde (YPG) durante l'assalto della città Ash Shaddadi nel nord della Siria, dopodichè sono stati consegnati ai corrispondenti di RT ("Russia Today") che erano stati in visita in queste zone. Allo stesso tempo nelle mani dei miliziani curdi sono stati catturati "foreign fighters" provenienti da Turchia, Arabia Saudita ed altri Paesi, i quali hanno parlato delle relazioni tra il Daesh e Ankara.
    Libretto con il titolo Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad? e una fascia di un kamikaze
    Il libro è stato stampato ad Istanbul (si vede il numero di telefono, l'indirizzo e la pagina Facebook)
Libretto con il titolo "Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad?" e una fascia di un kamikaze
Così un combattente jihadista di origine turca catturato testimonia che la maggior parte degli islamisti che si arruola tra le file del Daesh passa attraverso il territorio turco e né le autorità turche né le guardie di frontiera cercano di opporsi.
"Il mio comandante mi ha detto di fuggire in Turchia, se fossi stato circondato o ferito", — ha riferito il prigioniero islamista.
Uno degli edifici del Daesh, A conferma di queste parole i miliziani curdi hanno mostrato ai giornalisti un pacchetto di passaporti di vari militanti jihadisti provenienti da vari Paesi, sia uomini che donne. In tutti questi passaporti c'è il timbro d'ingresso in Turchia.
La produzione di petrolio nei territori controllati dal Daesh viene condotta su scala industriale e professionale, emerge dai documenti presi agli islamisti. Tra di loro ci sono bolle d'accompagnamento con la scritta "del Dipartimento del petrolio e gas del ministero delle Risorse Naturali dello Stato Islamico" sul petrolio in fase di consegna dagli autisti delle autocisterne nel gennaio 2016.Il prigioniero turco jihadista ha inoltre raccontato che il petrolio estratto dal Daesh viene venduto in Turchia in quantità tali che le autorità turche non possono non esserne al corrente.
Il documento con le bolle della vendita del greggio con il prezzo di 13 dollari per barile, sono stati estratti 383 barili, in totale 4979 dollari, il 23 gennaio, 2016.
Secondo questi documenti, gli autotrasportatori ricevevano da 12 a 26 dollari al barile. La spedizione si realizzava dai giacimenti di Kabiba e Rejura così: da uno di loro in pochi giorni sono partiti carichi di petrolio dal valore di 5mila dollari.
Un altro documento è una lettera formale per l'assunzione da parte del "Dipartimento del petrolio e gas" di 2 nuovi ingegneri nel distretto di Al Barak. Il documento elenca in dettaglio le mansioni dei collaboratori assunti: riparazione di attrezzature di trivellazione, comprese quelle danneggiate dai bombardamenti aerei, e posa di nuovi oleodotti. In totale in questo dislocamento del dipartimento lavoravano 17 persone, compresi 5 capi squadra ed alcuni operai.
Il canale RT ha riferito che i risultati delle indagini dei suoi giornalisti sono stati raccolti in un documentario che sarà pronto entro un mese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj

Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!

MERKEL OBAMA MOGHERINI ROTHSCHILD BILDENBERG NATO ] di tutto il mondo? voi siete la feccia! [ LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO, in tutto il mondo, A PARLARE DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTI UMANI! .. la vostra ipocrisia da il voltastomaco!
======================

chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!

MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI! si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"

Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!


Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

=========

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!

Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso? synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!

i Ricchi dicono: "durante la guerra uccidiamo i poveri!" /// ANSWER, ok! i poveri dicono: "durante le rivoluzioni uccidiamo i ricchi!" MA CHI PUÒ SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SOLTANTO DIO LO DECIDERÀ, QUESTA VOLTA!
======

DICONO CHE L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, MA CERTAMENTE, È LO ZERBINO DEGLI USA! Libia, gli USA trascinano l’Italia in guerra..11.03.2016 Il caso libico si fa sempre più complesso, ma per fortuna ci sono gli americani che pensano a come impiegare l’Italia in guerra. Mentre il governo Renzi nell’imbarazzo tira la corda, gli Stati Uniti hanno già deciso tutto, anche per l’Italia: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160311/2254142/italia-usa-libia-guerra.html#ixzz43omjloVa

=======

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!


SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita! 

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
 
===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================





economy, Libya, Civil war, Muammar Gaddafi, economic crisis, World



TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.

SALMAN SAUDI ARABIA ERDOGAN ] voi non avete capito niente! [ I SACERDOTI DI SATANA ESSENDO STATI SCONFITTI ORA DIPENDONO DA ME ] in che modo voi volete morire?

REX ET REGNUM

187AUDIOHOSTEM voleva rendermi colpevole, di peccato di concupiscenza e adulterio spirituale, e disse: "quello che l'occhio guarda il cuore desidera", COSì AVREBBE DISTRUTTO IL MIO MINISTERO POLITICO, ma, il fatto che io sono attratto dalle curve femminili, non vuol dire che io coltivo sentimenti di concupiscenza nel mio cuore! E LUI (la CIA ) PUò VEDERE QUELLO CHE I MIEI OCCHI GUARDANO, utilizzando le connessioni neuronali aliene che sono state poste nel mio cervello, MA, lui NON PUò VEDERE QUELLO CHE IL MIO CUORE DESIDERA!

REX ET REGNUM

i sacerdoti di satana della CIA avevano perso contro di me ogni confronto, e addirittura: Synnek1 era stato licenziato come Direttore generale di youtube, ed era diventato 187AudioHostem. per merito mio, ] EPPURE, NON SEMBRA AFFATTO CHE I SACERDOTI DI SATANA e della CIA, ABBIANO PERSO IL CONTROLLO DI YOUTUBE [ @Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi? 187AUDIOHOSTEM [I Know Much About You Piece Of Shit]

UFuckWithWrongPerson ( lui è IHateNewLayout ) I love you pics ( vuol dire che, attraverso Le connessioni neuronali aliene, IMPIANTATE NEL MIO CERVELLO, lui può vedere attraverso i miei occhi e può percepire attraverso i miei sensi! )

REX ET REGNUM

non sono lo stupido cattivo che se la prende contro i banchieri che lavorano per portare uno stipendio a casa! me la prendo con gli azionisti SpA Banche Centrali, che hanno sputato contro la Bibbia e contro la Costituzione nella MASSONERIA! .. non potrete sfuggire all'ira dei popoli!

REX ET REGNUM

Erdogan, Salman, FED Merkel Obama NATO CIA FMI ] ORA è IL VOSTRO TURNO [ io ho visto il vostro satana trascinare la croce sul calvario monte, con la corona di spine in testa! ORA TOCCA A VOI! Van rumpuy his massonico valore ] MERKEL MOGHERINI RENZI [ alto tradimento NATO SpA Rothschild FED FMI NWO ] satana è dio mecca caaba

REX ET REGNUM

ISRAELE dear BLOGSPOT GOOGLE ] SOSTANZIALMENTE DICE SEMPRE [ firefox non risponde! ] sono i vampiri della CIA DATAGATE della NSA UK, LEGA ARABA, sono tutti a succhiare il mio pene cazzo ciola ADSL 100MB fibra ottica!

dear BLOGSPOT GOOGLE ] io ho cancellato tutti i cookies ed infatti la segnazione del tipo di errore è cambiato, non riesco ancora a mettere i tag! Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-owt4t6)

REX ET REGNUM

IL BULLISMO DEL POTERE FINANZIARIO TECNOCRATICO MASSONICO E LA SOVVERSIONE DEMOCRATICA. 29.12.2015( Il primo ministro montenegriNo chiede la fiducia al Parlamento, ma non concede il referendum popolare per l'ingresso nella Nato

REX ET REGNUM

IO SONO L'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI DA 30 ANNI, E SONO INDIGNATO DALLE AFFERMAZIONI DI QUESTA FEMMINA! QUALI LIBERTà RELIGIOSE ESISTONO IN ARABIA SAUDITA? QUANTI CRISTIANI SONO SOPRAVVISSUTI IN TURCHIA? NEW YORK, 30 DIC - L'Isis commette un genocidio contro i cristiani e le altre minoranze religiose in Medio Oriente. Lo afferma Hillary Clinton. "Sì. Lo chiamerò genocidio adesso", ha detto. "E lo farò perchè ora abbiamo prove sufficienti", ha proseguito: "Quello che sta succedendo adesso è genocidio, deliberatamente rivolto non solo a distruggere le vite umane, ma anche a cancellare l'esistenza dei cristiani e delle altre minoranze religiose in Medio Oriente, nei territori controllati dall'Isis".

REX ET REGNUM

INDIA NON HA IL CONCETTO DI DECORRENZA DEI TERMINI CARCERAZIONE PREVENTIVA. QUINDI STARANNO LI IN ETERNO. 29 DIC - Oltre cento militanti di Azione Nazionale hanno manifestato stamani davanti l'Ambasciata dell'India a Roma per chiedere la liberazione dei due sottoufficiali della Marina Italiana, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, il cui destino è da oltre 1.440 giorni in mano al governo di Nuova Delhi. I manifestanti hanno aperto uno striscione con su scritto "Marò Subito Liberi" e sei di loro si sono incatenati per protesta fuori la sede diplomatica indiana.

REX ET REGNUM

il regime massonico USA SPA FED NEOCONS, prevede di contrastare le libertà costituzionali dei propri parlamentari! ] QUINDI PER GLI USA I PROPRI PARLAMENTARI VANNO CONTRASTATI, CAPIAMO TUTTI CHE ISRAELE è IL NEMICO, DA ABBATTERE, MA VIOLARE LA SOVRANITà DEI PROPRI PARLAMENTARI è INCOSTITUZIONALE! [ NEW YORK, 30 DIC - Le intercettazioni della National Security Agency (NSA) dei leader stranieri hanno incluso anche conversazioni private tra alti ufficiali israeliani, tra cui il premier Benyamin Netanyahu, deputati al Congresso Usa e gruppi ebraici americani. Lo riferisce il Wall Street Journal che cita ex ed attuali funzionari Usa. Secondo la Casa Bianca - rivelano le fonti al giornale - le intercettazioni potevano essere valide per contrastare la campagna di Netanyahu contro l'accordo nucleare con l'Iran.

REX ET REGNUM

LEGIONE di zombies 666 Obama GENDER Darwin la scimmia ] TU STAI ZITTO E NON FIATARE!

REX ET REGNUM

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ok, se non vuoi costruire 4 milioni di Chiese, tu mi devi costruire il TEMPIO EBRAICO e mi devi dare la MADIANA, per costruirlo!

ARABIA TURCHIA SAUDITA ] lo sanno tutti che, i santi martiri cristiani innocenti, si onorano, con il dedicare loro, la titolarità delle Chiese, e dalla maledetta apparizione, del vostro falso Profeta Maometto ad oggi? voi avete ucciso non meno di 40 milioni di martiri cristiani! E LORO HANNO AVUTO DA DIO LE CHIAVI DEL PARADISO! Quindi se vuoi entrare in Paradiso? ogni 10 martiri uccisi dai maomettani tu devi costruire una Chiesa!

REX ET REGNUM

ARABIA TURCHIA SAUDITA ] ovviamente, noi siamo infedeli, noi siamo idolatri, noi siamo la merda, il nostro dio non esiste, QUINDI NOI POSSIAMO COMPRARE, come schiavi che devono morire, DAI FARISEI I NOSTRI SOLDI AD INTERESSE! [ mentre al contrario ], voi siete i veri fedeli, non siete idolatri, non siete la merda, il vostro Dio e quello vero, e la vostra religione è l'unica religione giusta, ecco perché , anche voi POTETE COMPRARE DAI FARISEI I VOSTRI SOLDI AD INTERESSE, come schiavi che devono morire, DAI SALMAN VAFFANCULO BESTIA!

REX ET REGNUM

ARABIA TURCHIA SAUDITA ] che cosa? voi comprate ad interesse, come schiavi di Satana Bush il fariseo Rothschild, il vostro denaro, stampato dall'occhio di Lucifero FMI, piramide torre di Babilonia, e poi, con quel denaro che è il simbolo del demonio, poi, voi entrate in una Moschea del vostro idolo Allah la Cagna Troia! VOI MI FATE SCHIFO!

TURCHIA SAUDITA ] VOSTRA sharia? è Bush Maometto OBAMA, QUINDI IL VOSTRO ALLAH è IL GUFO TOPO ROTHSCHILD: IL FARISEO, INFATTI VOI SIETE I SUOI SCHIAVI CAGNA: CHE COMPRATE I SUOI SOLDI DAL VOSTRO DIO TOPO, IL GUFO, SOLDI PAGATI AD INTERESSE, e se il vostro Dio Allah non era anche lui una cagna? già vi avrebbe uccisi tutti!

REX ET REGNUM

ALLAH il fetido ] se, il vostro Dio fosse vero? come voi potevate essere gli alleati dei sacerdoti di satana CIA NATO farisei massoni USA? non ci sono massoni anche tra di voi? in Turchia ci sono eccome! e poiché voi dichiarate che il vostro dio è il demonio, poi, lo sanno tutti .. NON SI FA PECCATO AD INSULTARE IL DEMONIO! se, poi, è per colpa vostra che io sto profanando il vostro dio? poi, questo è un peccato che, si aggiunge alla lista dei vostri peccati, che gridano "vendetta" presso il Trono di Dio, cioè, quando la coppa della sua ira sarà stata riempita contro di voi!

REX ET REGNUM

TURCHIA ARABIA SAUDITA ] ma, se come voi dite, Allah è il Dio di Abramo, POI, ABRAMO NON HA FATTO I VOSTRI DELITTI. Lui IL TOPO ALLAH, se la prenderà contro di me, che lo sto insultando per colpa vostra? voi avete profanato la sua santità! OPPURE SE LA PRENDERà CONTRO DI VOI? voi lo avete messo in mezzo ai demoni del gufo USA SPA FED, il vostro dio? voi lo avete fatto diventare un demonio, quindi io insulto il vostro demonio, e non c'è peccato ad insultare il demonio, infatti, tutti i delitti e crimini del gufo? anche il vostro dio li fa: come voi siete gli alleati del gufo al bohemian grove USA. QUINDI, VOI STATE BESTEMMIANDO IL VOSTRO DIO, NON IO! e se mi dite, noi stiamo ingannando il GUFO, perché noi siamo ISIS, Boko Haram ecc.. poi, sorgono problemi anche peggiori per il vostro dio di merda! Masonry is satanic Rothschild RELIGION TOPO ALLAH, DESERT IDOL LILIT MECCA CAABA SHARIA

REX ET REGNUM

TUTTI POSSONO OTTENERE L'INDIPENDENZA SE FUGGONO DALLA RUSSIA.. MA, C'è LA POSSIBILITà DI AVERE LA INDIPENDENZA PER FUGGIRE DALLA NATO? I CADAVERI IN DONBASS HANNO DETTO DI NO! l presidente della Serbia, da parte sua, ha dichiarato che Belgrado è rammaricata dal sostegno turco all'indipendenza del Kosovo. "È particolarmente doloroso per noi, quando i nostri amici promuovono l'indipendenza del Kosovo. Sto parlando anche della Turchia", — ha detto Nikolic: http://it.sputniknews.com/politica/20151229/1805671/Turchia-Serbia-aiuto.html#ixzz3vjtLO9Sr

E I SATANISTI ISLAMICI ERDOGAN NATO USA POLIZIOTTI DEL MONDO CHE DICONO? Nepal, violente proteste etnia Madhesi, Contro la nuova Costituzione che non tutela la minoranza

REX ET REGNUM

Salman Erdogan ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ] [ SUVVIA SIAMO SERI.. se Allah era un vero Dio, come voi potevate fare gli alleati degli USA FARISEI ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH IL GUFO BAAL cannibali? lo sanno tutti che sono massoni GENDER DARWIN e sacerdoti di Satana, QUINDI allah potrebbe soltanto essere un demone topo assassino maligno ecc.. ecc.. VOI ANDRETE DISPERATI TUTTI ALL'INFERNO! ] però noi possiamo diventare tutti adoratori di JHWH, non è difficile, coraggio!

REX ET REGNUM

Abd Allah TOPO LILIT, DEMONE DEL DESERTO. Allah è soltanto un topo! SOLTANTO JHWH è VERO! ] BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo, o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! e non potrebbe mai esistere un vostro esercito di: alieni demoni fantasmi vampiri zombies, ecc.. che mai potrebbe essere un problema per me! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE!

REX ET REGNUM

COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi. 17:41 29.12.2015( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM

REX ET REGNUM

questo è l'insegnamento dogmatico, che un qualsiasi saudita di salafita wahhabita, darebbe oggi nei territori di guerra, che poi, loro i sauditi ammettono ancora oggi, lo sfruttamento di schiavi e schiave, perché questo è oggettivamente, sia il Corano che la sharia! Così è sempre stato e così sempre sarà, finché non verranno sterminati, tutti i salafiti come ERDOGAN! LONDRA, 29 DIC - L'Isis arriva a indicare regole su come violentare le 'schiave'. Il britannico Daily Mirror pubblica sul suo sito la 'fatwa' emessa in gennaio dallo Stato islamico con 15 'norme' introdotte dopo che i militanti dello Stato islamico si erano lasciati andare a terribili violenze nei confronti delle vittime. Ma il presunto 'regolamento' in realtà non fa che sottolineare il sadismo dell'Isis: viene proibito lo stupro di donne con le mestruazioni, incinte, o di due sorelle contemporaneamente.

REX ET REGNUM

Dio JHWH dispera di poter salvare gli USA, questa nazione così potentemente maledetta dagli omosessuali satanisti culto massoni farisei! Dio distruggerà gli USA completamente... è indispensabile che tutti coloro che appartengono al popolo di Dio escano fuori da questa Nazione MALEFICATA!

REX ET REGNUM

ISRAEL ] potrebbero essere stati angeli? non so dirlo! ma il tutto è stato fatto: in una frazione di secondo e con troppa precisa determinazione! [ qualcuno nel blog, mi ha fatto comparire, in un luogo del documento, da ma lasciato intenzionalmente senza commenti, che, questa posizione del post, doveva essere: necessariamente, senza commenti, un posto siramente pulito, sotto delle immagini: IN CODA, CIOè IN FONDO A TUTTO IL POST, che mi sarebbe servito in seguito, per un copia incolla, che avevo prospettato di fare, questo strano hacker MI HA FATTO EVIDENZIARE, in questa zona dove avevo cancellato tutto, DUE MIEI VECCHI COMMENTI: 1. IL PRIMO ARTICOLO, giustificava PUTIN per avere dato gli S300 all'IRAN, infatti lui ha paura di forze militarmente soverchianti, e non è stato lui il primo che ha armato fino ai denti i nazisti islamici, 2. ed IL SECONDO ARTICOLO: denunciava OBAMA, di avere ipocritamente fatto un accordo con CUBA e IRAN, al solo scopo, di farsi una immagine di pacifista, come a dire: 1. tutti i disastri nel mondo, 2. il gencidio di tutti i cristiani nel Medio Oriente, ecc.., 3. la diffusione della galassia jihadista, 4. e la stessa Guerra Mondiale Nucleare non potevano mai essere stati colpa mia, perché io sono un pacifista!

REX ET REGNUM

E NOI QUANDO IRRORIAMO SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS? QUESTA NATO USA UE LEGA ARABA? è UN COVO DI DELINQUENTI MASSONI, TRADITORI USURAI LADRI, ASSASSINI!

REX ET REGNUM

E NOI QUANDO IRRORIAMO SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS? Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per l'attuazione di misure economiche speciali contro la Turchia. Lo ha reso noto il servizio stampa del Cremlino. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria

Le relazioni tra Mosca e Ankara si sono deteriorate dopo che le forze turche hanno abbattuto un aereo russo Su-24 in risposta a una presunta violazione dello spazio aereo turco. Il Su-24 era impegnato in un'operazione antiterrorismo della Russia in Siria.

REX ET REGNUM

è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! 29.12.2015. Washington sta cercando un motivo per far saltare il vertice NATO fissato per l'anno 2016 a Varsavia. In questo modo gli USA intendono far capire alla Polonia che le sue azioni possono danneggiare i rapporti tra i due Paesi, dice l'ex capo della diplomazia polacca Grzegorz Schetyna: http://it.sputniknews.com/politica/20151229/1803930/summit-nato-polonia-politica.html#ixzz3vixmk9X7

REX ET REGNUM

è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO!

16:19 Iraq, esercito iracheno ha catturato ministro delle Finanze del Daesh

16:17 Reporter senza frontiere: 110 giornalisti uccisi nel 2015

15:43 Iraq, esercito segnala cattura del “tesoriere” Daesh

15:41 Summit NATO può saltare a causa della politica della Polonia

15:13 Mosca: escalation in Ucraina evitata grazie alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vix0ukST

REX ET REGNUM

ANKARA, 29 DIC. un INQUIETANTE ISLAMICO NAZISTA SALMAN ERDOGAN SALAFITA CRIMINALE INTERNAZIONALE, MANDANTE DEL TERRORISMO MONDIALE ISLAMICO: LUI MI DEVE DIRE COSA è IL CONCETTO DELLA PIETà NEL SUO CORANO MECCA CAABA ISLAM ALLAH SHARIA, Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan accusa il presidente siriano Bashar al Assad di aver ucciso "400.000 persone", "senza pietà". Erdogan ha poi affermato che alcuni Paesi "gettano benzina sul fuoco" sostenendo i combattenti curdo-siriani, che Ankara bolla come terroristi. ASSAD HA CONSERVATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO CHE ERDOGAN CON CIA E NATO HANNO DISTRUTTO, E NON è STATO ASSAD, AD UCCIDERE 2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI!

REX ET REGNUM

cosa credevate che la Bibbia è una favola cattiva come il Corano? Caino oggi è Rothschild ed Abele oggi è ISRAELE, se volete che Satana sia il vostro Dio, è semplice: "uccidete Israele!"

REX ET REGNUM

IL SIGNIFICATO DI QUESTO SIMBOLO MONETARIO è TROPPO EVIDENTE: ROTHSCHILD HA DETTO AD ISRAELE: "BAAL è IL MIO DIO GUFO IMF MARDUK SPA JABULLON FED, ED IO HO PAGATO MOLTO DI PIù PER FARTI MORIRE, DI COME HO PAGATO PER FARTI VIVERE! adesso: TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO DIRE, SE STANNO CON ME O SE STANNO CON ROTHSCHILD ] [ TEL AVIV, 29 DIC - Riproduzioni di banconote da 100 dollari statunitensi con la sovrapposizione dell'effigie di Abu Bakr al-Baghdadi e con scritte inneggianti allo Stato islamico sono stati rinvenute in diverse localita' della Galilea, in prossimita' di Kiryat Shmona. Lo rende noto la polizia israeliana che ha aperto un'inchiesta. Per il momento, ha precisato una portavoce, non e' chiaro quale fosse la loro finalita' e non si ha notizia di arresti. ] [ ISRAELE è stata pagata come una troia, a servizio prostituzione, per ORE CONTATE vita SHARIA il mortale nazismo CIA shoah new Olocausto SPA ROTHSCHILD FED NWO

PER ORA VOCI E RUMORI, SOSPETTI, MA QUESTA STORIA PUò PRENDERE UNA BRUTTA PIEGA! cioè, questa storia dei brogli eletorali nel sistema massonico Rothschild MERKEL Bildenberg OBAMA Banche centrali Spa, è una bruta storia che comincia a prendere consistenza. CARACAS, 30 DIC - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha detto che la vittoria dell'opposizione nelle elezioni dello scorso 6 dicembre è stata possibile grazie a "un piano dettagliato di brogli", sul quale è stata aperta un'inchiesta giudiziaria. "Non voglio anticipare i risultati preliminari dell'inchiesta", ha detto Maduro nel suo consueto programma televisivo settimanale, aggiungendo però che "c'è stato di tutto, compreso il volgare voto di scambio con delinquenti".

====================================

Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano

12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano.

Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.

"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.

Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."

"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.

Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."

Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".

Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."

La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.

In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0

GRANDE FRATELLO lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.

============================

LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI E PER POTERLI AMMAZZARE! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015 Trafficanti di uomini propongono ai migranti viaggi verso l'Europa a prezzi stracciati quando condizioni atmosferiche rendono la traversata pericolosa. Trafficanti turchi propongono traversate del Mar Egeo a prezzi stracciati ai migranti che desiderano raggiungere le coste europee della Grecia. I bambini viaggiano gratis. Ma solo quando le condizioni atmosferiche rendono la traversata pericolosa.

"Mi hanno proposto uno sconto perché il mare fosse grosso e stesse piovendo. Era rischioso, ma ci hanno detto che sarebbe andata bene", ha raccontato l'infermiera siriana Nancy Ahmed alla Bbc.

Nancy ha raggiunto le coste dell'Europa, assieme ai due figli di 11 anni e alla madre settantenne, su un barcone che ha rischiato di rovesciarsi per ben tre volte. Alla guida un iracheno, migrante anche lui, cui i trafficanti hanno insegnato a guidare l'imbarcazione in una lezione della durata di appena un'ora. I migranti, una quarantina in tutto, sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera greca. Altri, partiti lo scorso venerdì, con il temporale e il mare in tempesta, non sono stati altrettanto fortunati: il barcone si è capovolto e 13 persone sono affogate.

Ma i trafficanti di uomini sanno essere convincenti. "Andate adesso, costa solo 850 dollari. I bambini possono viaggiare gratis. Se aspettate domani, vi costerà il doppio", urlano.

Ron Redmond, portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati in Grecia, ritiene che l'abbassamento dei soldi chiesti per le traversate abbia fortemente contribuito all'aumento degli annegamenti nei giorni scorsi.

I trafficanti assicurano che i barconi di legno sono più resistenti dei gommoni. Ma, precisa Redmond, "queste barche, molto vecchie e insicure, meccanicamente non sono in buone condizioni. E caricano a bordo da 300 a 400 persone. Se affondano, la guardia costiera non può arrivare a tutti.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1810691/turchia-traffico-di-uomini.html#ixzz3vpB2xIjM

BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu

COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi

2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x

Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa

Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl

Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP

30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.

"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.

A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.

"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB

[147/6dic ] guardando la pagina: di: senza, account, senza "iscriviti"

[1.] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [si vede, il mio articolo, fino al numero, [129/5dic] forse perché, io critico, i limiti del governo cinese]

[2.] http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion, [si vede, il mio articolo, fino al numero, [[125/5dic] ma, c'è un buco vuoto dal commento, [111/4DIC], al [121/5dic],

[2.] http://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion, [si vedono tutti i commenti, fino al

[ 146/6dic ] tuttavia, non sono visibili, i commenti [126/5dic] [127/5dic]]

[127/5dic] [è il teatrino della politica, è soltanto, una serenità, in più, per #Rothschild, #Spa, #Fmi, #666+ Nsa+ ] 05 dicembre, #ROMA, Un quadrato blu, su fondo bianco, con la sigla #Ncd: è il geometrico simbolo, scelto da #Angelino #Alfano, per il nuovo movimento, presentato poco fa, alla stampa. "Il colore blu, ha spiegato il vice premier, a simboleggiare, la serenità, che, serve oggi, all'Italia, il quadrato, con, tutti gli angoli e i lati uguali, a rappresentare l'uguaglianza". @Alfano, non può esistere una uguaglianza, nella tua, #piramide, #massonica, con, #occhio #onniveggente, di #lucifero, quello, del dollaro americano!




[126/5dic] [queste sono le notizie, che, riempiono, di felicità i #salafiti #wahabiti, #salafiti, "se tu non ucciderai me? certamente, io ucciderò te!" loro dicono. ] #Repubblica #Centrafricana: 80 cadaveri a #Bangui, Oltre 50 in #moschea, e, 25 in strada dopo scontri. 05 dicembre, #BANGUI, Oltre ottanta #cadaveri, sono stati rinvenuti, oggi, in una moschea, e per le strade di Bangui, dopo gli scontri esplosi, stamane nella capitale della Repubblica #Centrafricana. Lo ha constatato la #Afp. Alla #moschea, ci sono 54 cadaveri allineati all'interno, e, nel cortile. Altri 25, nelle strade intorno.. [questi islamici sono di una violenza, intolleranza, ipocrisia, un atteggiamento maniacale saudita, che non lascia spazio ad un dialogo civile, "se non uccidi tu sarai ucciso!" quello che è terribile, è, che, loro hanno potuto sfruttare la struttura occulta del NWO, per nascondere ai media, i legami, inevitabili, che, legano la Lega Araba, alla Galassia jihadista, perché, in un regime islamico nazista, organizzazioni così estese e complesse non potrebbere sussistere senza la Complicità, di, Fmi, Nwo, Fed, Ue, Nato, Bce, Spa, cioè, del sistema massonico, di, tutti gli Stati che siedono all'ONU,] ecco perché Israele, in primis, ma, ache tutti i governi (un livello molto basso, della Piramide, quella del dollaro americano, del potere reale) hanno le ore contate.. di questo, io sono sicuro, durante la guerra civile, che, seguirà alla guerra, mondiale, nessun giornalista, politico, leader, potrà salvare, la sua vita, ed è questo, l'obiettivo dei fariei Illuminati, perché, i popoli privati dei loro leder, potranno meglio essere manipolati, dal Fmi-Nwo..

======================

[148/6dic] looking at the page: of without, enter, account, without "subscribe"

[1.] Http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [see, my article, up to the number, [129/5dic] perhaps because I criticize the limits of the Chinese government]

[2.] Http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion, [you see, my article, up to the number, [[125/5dic], but there is an empty hole by the comment, [111/4DIC] to [121/5dic]

[3.] Http://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion, [you see all the comments, until [146/6dic], however, are not visible, the comments [126/5dic]

[ 146/6dic ], however, are not visible, the comments [ 126/5dic ] [ 127/5dic ]]

[ 127/5dic ] [ is the theater of politics, it is only a serenity, in addition, for #Rothschild #Spa, #IMF, #666+, #NSA+] 05 December, #ROME, A blue square on a white background, with, the symbol #Ncd is the geometric symbol, chosen by #Angelino #Alfano, for the new movement, presented a moment ago, to the press. "The color blue, said the Deputy Prime Minister, symbolizing, serenity, which serves today, Italy, the square with all corners and sides equal, to represent equality." @Alfano, there can be no equality, in your, #pyramid, masonic, with #all-seeing eye of Lucifer, the one, on the U.S. dollar!




[ 126/5dic ] [ these are the news, that fill, the happiness of #Salafi Wahhabis, Salafis, "if you will not kill me? Certainly, I'll kill you! " they say. ] #Central African Republic: #80 corpses in Bangui, Over # 50 in the mosque, and 25 in the street after clashes. 05 December, BANGUI, #over eighty dead bodies were found today in a mosque, and the streets of Bangui, after clashes erupted this morning in the capital of the Central African Republic. I found the #AFP. #mosque, there are 54 corpses lined inside, and in the courtyard. 25 others, in the streets around.. [ these are of Islamic violence, intolerance, hypocrisy, a maniacal attitude Arabia, which leaves no room for civil dialogue, " if you do not kill you will be killed! " what is terrible is that, they have been able to exploit the hidden structure of the NWO, to hide, to all the media, all links, inevitable, which bind the Arab League, the Galaxy jihadist, because, in an Islamic regime Nazi organizations so extensive and complex potrebbere not exist, without, the complicity of, the IMF, Nwo, the Fed, the EU, NATO, Arab LEague, the European Central Bank, Spa, that is, the system of Freemasonry, of all the States, which sit on the UN, the antichrist ] that's why, Israel, primarily but, ache all governments ( a very low level of the pyramid, that of the U.S. dollar, the real power ) have counted the hours.. This, I am sure, during the Civil War, which followed the war, worldwide, no journalist, politician, leader, will save his life, and this is the objective of the Illuminati pharisees, because, peoples private their leder, can best be manipulated by the IMF-Nwo..

================




[149/6dic] [WakeUpUSAxRonPaul, BLOCCATO!] SIETE PATETICI, SANNO TUTTI, IN TUTTO IL MONDO, CHE, IO DIFENDO GLI EBREI, TRANNE VOI! E QUESTO È COMPRENSIBILE, VOI SIETE I SATANISTI+, GOOGLE+, SATANA+, DI, FED+, IMF+, ROTHSCHILD+, SPA+, NSA+, DATAGATE+, ALIENS AGENDA ABDUCTIONS+, OGM+, NWO+, QUELLi, CHE, HAnno PROGRAMMATO OGNI OLOCAUSTO, CONTRO, IL MIO POPOLO EBRAICO, È LUI, QUEL FARISEO, CHE, VOI VOLETE DIFENDERE, ED È PER DIFENDERE LUI, E IL suo SATANISMO, DI BUSH, 322, CHE, VOI MI AVETE CANCELLATO TANTI CANALI, e finirete per chiudermeli tutti, auguri nazisti! QUINDI È PIÙ, CHE, GIUSTO, CHE, ANCHE VOI PARTECIPERETE AI LORO CASTIGHI! [ WakeUpUSAxRonPaul, Stato dell'account: Verificato ] [[ Avvertimento 1. 01/dic/2013 ]]

La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

vrO95q4AR-MSynagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24




Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.

Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.

Data ricezione: 01/dic/2013 | Data di convalida: 06/dic/2013 | Fai ricorso contro la decisione

[[ Avvertimento 2 ]] 15/nov/2013.

La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

F-tXeVCgTHw32 Zionist Racist enlightened satanist talmud David Duke universal brotherhood

Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.

Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.

Data ricezione: 15/nov/2013 | Data di convalida: 25/nov/2013 | Ricorso respinto.

== == == == == == == == ==

ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video

Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24

Nota che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarai più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni. Puoi presentare ricorso per ogni video una sola volta.

Prima di procedere, ti consigliamo di esaminare nuovamente le Norme della community. Vuoi procedere comunque? ANSWER [state soffocando, la verità degli storia, circa, omicidi rituali, formalmente documentati, e che hanno motivato la espulsione degli ebrei in passato] così voi avete fatto del male allo storico Toaf, figlio del Rabbino capo di Roma, che lui ha scritto il libro "Pasque di sangue"

, ma, che voi avete ritirato dal mercato.. perché, questa è la verità, voi siete i nazisti farisei, che, hanno paura della verità! la vostra democrazia è falsa!

==================




[150/6dic] [ il teatro mortale, la vittima sacrificale, la scena del crimine, l'omicidio di #Israele, è stato preparato.. lui il simbolo dell'Occidente morirà, per il complotto: #salafita, #farisei, #Spa, #FMI. ] #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, Per colpite, sale controllo, #droni degli #Usa. 06 dicembre, #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, #ROMA, #Al-Qaida ha rivendicato, l'attentato #kamikaze, al #ministero della #Difesa, a #Sanaa, in #Yemen, che ha provocato, la morte di 52 persone. Lo riferisce, Al #Arabiya. Il portavoce, di al-Qaida nella #penisola #araba, al #Mallahem, ha rivendicato, su twitter, l'attacco, spiegando, che, l'obiettivo era il #ministero della #Difesa, perché, ospitava le sale di controllo, da cui, gli #americani ( #satanisti, #farisei #anglo-americani, del #Fmi-Nwo), guidano i #droni. Gli #Usa ritengono, il ramo #yemenita di #al-Qaeda, il più attivo del mondo, e hanno intensificato, gli attacchi, dei #droni... siete dei criminali, TOTALI! Un animale ferito, diventa più pericoloso, e feroce! Quindi, questo è l'effetto, il risultanto, che, la #Lega #ARABA, da un lato, cerca di ottenere, cioè, ottenere, la allenza Occidentale, ma, dall'altro, cerca, di pugnalare, alle spalle, #USA, #NATO, #UE, mostrando, ai popoli islamici, che, sono gli Occidentali, gli aggresori cattivi! La verità, è che, #farisei #talmud, #Kabbalah, e #sharia #imperialismo, hanno messo gli israeliani in una trappola che, loro non riescono a vedere. stanno facendo un gioco sporco e mortale, contro #Occidente, per far scrivere, la parola "fine", contro, la civiltà, ebraico-cristiana! Quindi esiste un complotto segreto, di #666, #322, #sharia, contro, #Israele!




[ 151/6dic ] [ deadly theater, the sacrificial victim, the crime scene, the murder of Israel, was prepared.. he is the symbol of the West, that, will die, for the plot, Salafi, Pharisees, Spa, IMF. ] Yemen Al-Qaeda claims attack, to hit, control rooms, Use of drones. 06 December, Yemen: Al-Qaeda claims attack, ROME Al- Qaida has claimed responsibility for the suicide bombing to: Ministry of Defence, in Sanaa, Yemen in, which resulted in the death of 52 people. The report, Al Arabiya. The spokesman of al- Qaida in the Arabian peninsula, at Mallahem, claimed on Twitter the attack, explaining that the goal was the Ministry of Defence, because it housed the control room, hence, the Americans ( Satanists, Pharisees Anglo- Americans, the IMF - Nwo ), driving the drones. Use the feel, the Yemeni branch al- Qaeda, the most active in the world, and they have intensified the attacks, the drones... re criminals, TOTAL! A wounded animal, it becomes more dangerous, and fierce! So, this is the effect, the they result, that the #ARAB #League, on the one hand, seeks to obtain, that is, get the Western alliance, but on the other hand, tries, to stab, at shoulders, of, USA, NATO, EU, showing, for the Islamic peoples, who are Westerners, the aggresori bad! The truth is that the Pharisees, Talmud, Kabbalah, and, sharia imperialism, the Israelis have put in a trap, they can not see... are doing a dirty game and deadly against West, to write the word " end " against, civilization, Jewish -Christian! So there is a secret plot, of 666, 322, sharia against Israel!




[153/6dic] ALLA NOSTRA CRIMINALITÀ, VOLUTA, IDEOLOGICAMENTE, DALLE SINISTRE, IPER-GARANTISTE, E DAI FARISEI, DEL FMI, PER SPEZZARE, LA FIEREZZA DEI POPOLI.. NOI NON POSSIAMO AGGIUNGERE, ANCHE LA CRIMINALITÀ ALTRUI! CHI, AVRÀ PIETÀ, DEL POPOLO? I MASSONI BILDENBERG, HANNO DIMOSTRATO, DI NON AVERE PIETÀ, PER, IL POPOLO, INFATTI, LORO SONO GLI AZUZZINI, DEL POPOLO, AL SERVIZIO, DELLE BANCHE CENTRALI, #SPA, #FMI, CHE, HANNO RUBATO, LA SOVRANITÀ MONETARIA!! 06 dicembre, #POTENZA, Hanno dimenticato un cellulare sulla ''scena del crimine'' che ha permesso ai Carabinieri di Venosa ( #Potenza) di seguire le tracce dei rapinatori e sgominare una banda dedita alle ''rapine in villa'' in Basilicata, Campania e Abruzzo: quattro persone tra i 19 e i 25 anni sono state arrestate stamani nel campo rom di Scampia-Secondigliano (Napoli) al termine di una complessa operazione denominata ''Arancia Meccanica''.







[154/6dic] BASTA CON IL BULLISMO! LINEA DURA CONTRO I TEPPISTI! 06 dicembre, #Bonino (MAMMA OCA, ITALIANA, CHE, VIZIA I FIGLI, CHE, DIVENTERANNO, CERTAMENTE, TEPPISTI, FANNULLONI, E, DELINQUENTI!), #ministro #polacco sconveniente #ROMA, "Sono parole sconvenienti, in particolare, per un ministro". Così il responsabile degli #Esteri, #Emma #Bonino, rispondendo ai cronisti, commenta le dichiarazioni di ieri del ministro dell'Interno, polacco, sui tifosi laziali, definiti 'banditi'. "La responsabilità è individuale, non si generalizza" aggiunge #Bonino. NON SI PUÒ ESSERE, COSÌ STUPIDI, ED IPOCRITI, A TAL PUNTO, DA FRAINTENDERE, IL MINISTRO POLACCO!




[155/6dic] 06 dicembre, #Papa, no violenza e intolleranza per fede #CITTA' DEL VATICANO, "Dio non è una minaccia per l'uomo! La fede nel Dio unico, e tre volte santo, non è e non può mai essere generatrice, di violenza e di intolleranza". Lo ha affermato papa Francesco, ricevendo in udienza la #Commissione #teologica #internazionale. I teologi, ha detto, sono "pionieri" del "dialogo della Chiesa, con le culture; un dialogo al tempo stesso critico, e benevolo, che, deve favorire l'accoglienza della Parola di Dio, da parte degli uomini, di ogni nazione, razza, popolo e lingua". [SI! TU PARLA, parla, PARLA, CHE, TANTO, NON C'È MIGLIOR SORDO, di #fariseo, #SAUDITA, #islamista, cioè, DI Colui, che, NON VUOL SENTIRE! Non per nulla, sono detti: "i maniaci religiosi, assassini, della #sharia #imperialismo, del #califfato #mondiale, i complici dei #satanisti, #Bush, #322, #Kerry, #Rothchild, #666, #FMI, #Nwo, #Onu, tutti i mostri #salafiti, #wahaditi, #comunisti, #farisei, nel soffocare il mondo umano, degli uomini umani, le vittime dei mostri.] di loro nel Regno di dio è stato detto, sono tutti gli #anticristi... loro non sanno, noi contro, di loro abbiamo pianificato uno sterminio su larga scala!




[156/6dic] #Benjamin #Netanyahu, perché, voi, tutti i Governi, del mondo, voi leggete i miei commenti, litigate tra di voi, e poi, voi state, sempre, nascosti dietro al computer? Se, voi avete il coraggio, di soffrire, i miei pubblici attacchi, e di rispondere, alle mie domande, pubblicamente, poi, i vostri popoli potrebbero essere salvati. Circa, i cosiddetti, sacrifici umani rituali, commessi da ebrei, io ho fatto degli studi, per dimostrare, che, la colpa non era degli ebrei, ma, dei farisei, Spa, Fmi, che, sono loro, che, continuano a fare i sacrifici umani, sull'altre di satana, ancora oggi! dopotutto, i goym per loro, sono animali! Quindi, io ho detto, tante volte, a google e youtube, tu puoi cancellare, tutti i video, che, tu vuoi, ma, non cancellare, anche, i miei siti, dove ci sono i miei preziosi commenti, anche perché, cosa posso sapere io, dei video, che, io ho caricato, se, io non conosco l'inglese parlato? Quindi, mi devo fidare, quando youtube cancella, i miei video, ma, se, lui cancella il mio canale, allora, lui non potrebbe mai essere in buona fede. Peché lui ha distrutto, anche, le prove di innocenza del popolo ebraico!.. io non difendo, soltanto, il popolo ebraico, perché, la mia determinazione, e, convinzione teologica, è quella, che, tutti i popoli sono innocenti, infatti, tutti i Popoli, sono le vittime di progetti imperialistici, occulti e palesi..




[157/6dic] #Benjamin #Netanyahu, è chiaro, i satanisti del #Nsa, #Fmi, #Nwo, hanno deciso, di distruggere anche, il mio canale di: #WakeUpUSAxRonPaul, infatti, anni di commenti, sono indisponibili, in visualizzazione, "dal più recente" possono essere visti, da me, soltanto, i commenti, degli ultimi due mesi. Quindi, tutti possono dire, i commenti più preziosi, che, 1. dimostrano la innocenza, del #popolo #ebraico, o, 2. i più inquietanti, che, dimostrano, i crimini dei #farisei, #Fmi, sono già stati tutti cancellati!




[158/6dic] king Saudi Arabia -- non hai ancora preso, le tue atomiche israeliane? tu sostieni Al-quaeda, e poi, li fai uccidere dai droni... tu sei un miserabile, il più pericolo criminale internzionale apparente! quello che, Dio ha fatto, a Sodoma e Gomorra? io farò anche, contro, tutta la tua Lega Araba! i farisei faranno uccidere, da te, Israele, ma, questo, non vuol dire, che, loro festeggeranno, insieme a te, perché, contro di loro poi, passerò io, subito dopo, quindi, anche loro non avranno niente da festeggiare! la loro kabb-allah, per me, è merda!




[159/6dic] until there will be Sharia Caliphate, nazi, imperialism, mankind will always be in danger, the territory, which, Boko Haram, Al-Qaeda, conquest, then, is no longer released! there, the Saudi religious maniac, who enjoys this this blood shed, on the altar, of his demon satanAllah.

finché, ci sarà la sharia, nazi, il genere umano sarà sempre, in pericolo, il territorio, che, Boko Haram, Al-Quaida, conquista, poi, non viene più rilasciato! c'è, il saudità maniaco religioso, che, gode di questo questo, sangue versato sull'altare, del suo demonio satanAllah

http://rt.com/news/putin-netanyahu-syria-iran-035/

said: Russia's President Vladimir Putin (R) speaks with Israel's Prime Minister Benjamin Netanyahu during their meeting in Moscow's Kremlin, on November 20, 2013. Netanyahu arrived today in Moscow.(AFP Photo / Alexei Nikolsky)

Share on tumblr [ Iran tension, Israel vs Iran ] [ Conflict, Iran, Israel, Netanyahu, Nuclear, Politics, Putin, Russia ] Israeli PM Benjamin Netanyahu has suggested Iran's nuclear issue should be resolved with the same approach as Russia offered for Syria, saying it will be peaceful for Tehran just, like, it was for the war-torn Arab state (for guilty Arab League sharia wahabi imperialism, caliphate, Al-Qaida).

"This will be a peaceful, diplomatic solution of Iran's nuclear issue just the way it [solution] has been achieved in Syria regarding its chemical weapons," the Israeli Prime Minister said at a press-conference with Russia's President Vladimir Putin.

For his part, President Putin said he was hopeful of a positive outcome from the talks in Geneva, stressing that both Russia and Israel were optimistic that a "mutually acceptable resolution" could be found.

Netanyahu has compared Iran's nuclear issue to Syria's possession of chemical weapons saying that it was a matter "very similar" to what the "states [P5+1 group] involved in Geneva talks" are now negotiating.

Netanyahu stressed that Israel is interested in a peaceful and diplomatic solution for Iran, just like with Syria, where the disarmament process going on.

"I think that we can draw serious conclusions from the resolution that the powers have reached on Syria's non-conventional weapons. In the case of Syria, Russia and other powers quite justifiably insisted on full the disarmament of Syria," he said.

Netanyahu said that the International community would not agree to allow Syria to reduce its chemical weapons ability but allowing it to keep its capacity to amass more stockpiles in the future.

The Israeli PM said "the international community must definitely watch closely the implementation of the UN Security Council resolution by Iran, namely, to cease uranium enrichment, to dismantle the centrifuges, to withdraw the enriched material from Iran and dismantle the reactor in Arak".

Since 2006, the UN Security Council has imposed a series of sanctions targeting entities, people involved in Iran's nuclear program. Besides that, separate US and EU sanctions have targeted Iran's energy and banking sectors

If reached, the deal could see Iran's nuclear program put on hold for six months, in exchange for Western nations lifting sanctions.

Under the deal, the US said it would unfreeze no more than $10 billion of, Iran's money. [money? why, money? Iran is one only State in the World to have sovereignty monetary]

Netanyahu has reiterated that Iran's nuclear activity and "attempts to develop a nuclear weapon" remain the main threat for "Israelis existence" and "peace and security" in the whole world.

The Israeli Prime Minister is in Moscow to try to persuade Russia to impose tougher terms in a nuclear deal, with, Iran that the Jewish state strongly opposes.

Netanyahu has met President Vladimir Putin behind closed-doors to voice his concerns about the deal being discussed at Iran nuclear talks in Geneva, where senior diplomats from Britain, China, France, Russia, the US and Germany (known together as P5+1 group) are back at the negotiating table.

Israel considers Iran's stockpile of nuclear material a mortal threat and wants its enriched uranium to be removed and capabilities dismantled.

Russia is hopeful the sides will hammer out a deal during talks in Geneva this week. It is also seeking to freeze or curb Iran's nuclear activities in exchange for some relief from international sanctions.

The previous round of talks in Geneva two weeks ago failed to produce an agreement. Some blamed the failure on France, while others, particularly the US, pointed at Tehran, saying that it "couldn't take" it as the P5+1 "presented our proposal to the Iranians".




[160/6dic] [[ la Nigeria non ha nessuna possibilità, di poter sfuggire, alla aggressione, della Arabia Saudita, perché, quello che, i #wahabiti, #Boko #Haram, #al-Qaida, hanno il coraggio di fare, cioè, il genocidio, noi, il genere umano, noi non abbiamo il coraggio di fare.. per fermare questi demoni, di maniaci religiosi, noi dovremmo sterminare, donne e bambini.. e poiché, la nostra umanità ci impedisce questo, saranno gli #islamici a dominare il mondo! ma, questo non sarebbe relizzabile, senza la complicità del #sistema #massonico #occidentale, #Fmi, #Spa, #Nwo! Ecco perché, io dico: "non può esiste un futuro per Israele" ]] 06 dicembre, #RANDAZZO ( #CATANIA), 6 DIC - E' #Francesco #Rizzo, 55 anni, originario di Randazzo, il geometra italiano sequestrato in #Nigeria. La conferma arriva anche dal sindaco del paese etneo, Michele Mangione, che è in contatto con la Farnesina. Il sequestro sarebbe avvenuto mercoledì nel sud del Paese. "Ho già parlato con la famiglia #Rizzo che mi ha dato conferma della notizia -ha detto #Mangione- e poi ho parlato col ministero degli Esteri che ha invitato tutti a tenere un basso profilo. La moglie è molto scossa".




[161/6dic] 06 dicembre, #Mo: #Kerry sollecita, proroga negoziati #TEL AVIV, Nove mesi di trattative non bastano, per raggiungere un accordo definitivo, fra, #israeliani e #palestinesi e dunque e' necessario aggiungerne, altri 9: questa, secondo la #tv di #Stato #israeliana, la proposta avanzata dal Segretario di stato #John #Kerry al #premier #Benyamin #Netanyahu e al presidente #palestinese, #Abu #Mazen. Iniziati in estate, i negoziati dovrebbero concludersi sulla carta, entro, il maggio 2014, ma, #Kerry teme un corto circuito e un flop. La notizia non ha finora altra conferma. LA QUESTIONE PALESTINESE, È INTRINSECAMENTE, LEGATA ALLA SHARIA! ANCHE se, noi DIAMO AI PALESTINESI, TUTTA LA PALESTINA, LORO CONTINUERANNO AD UCCIDERE GLI ISRAELIANI, comunque, PERCHÉ QUESTO È NEL LORO DNA, infatti, uCCIDoNO, I COPTI ED I CRISTIANI IN TUTTO IL #Mo, pur avendo tutto. La Sharia è un regolamento di conti inevitabile, contro, Israele, più prima, che, poi! Ma, se, i religiosi islamici vengono tenuti lontani, dalla gestione della politica, poi, i musulmani sono dei bravi ragazzi, anche loro!




[162/6dic] 06 dicembre, #M5S: #Boldrini, preoccupano liste cronisti #ROMA, "Esprimo solidarietà a Maria #Novella #Oppo, la giornalista, de 'l'Unità' che, oggi si ritrova ad essere bersaglio, degli attacchi di Beppe Grillo e degli aderenti, al suo movimento. Trovo preoccupante e pericoloso, stilare #liste di #proscrizione, dei giornalisti sgraditi, e sottoporli alla #gogna #digitale, versione 2.0, dei pestaggi di un tempo". E' quanto afferma, #Laura #Boldrini."E' grave, che, #Grillo non voglia riconoscere, ad altri il #diritto di #critica." È MOLTO GRAVE, CHE, #Laura #Boldrini, GIOCHI, A FARE LA PARTE DELLA BAMBINA INGENUA, COME SE, LA VIOLENZA DEL MONOPOLIO, ASSOLUTO, DEL SISTEMA MASSONICO, fMI, nWO, IL #REGIME #BANCARIO, CHE, HA #LOTTIZZATO LA VITA POLITICA, PRENDENDONE IL POSSESSO, PER LEI NON SIGNIFICA NULLA! LEI CHE È LA ESPRESSIONE PRINCIPALE DI QUESTO #CRIMINE #ORGANIZZATO #INTERNAZIONALE, CHE HA RUBATO LA SPERANZA DEI POPOLI, RUBANDO LA SOVRANITÀ MONETARIA, PER FARE DEI POPOLI GLI #SCHIAVI DEI #FARISEI, AGUZZINI, STROZZINI, ANIMALI, CARNE DA MACELLO, SENZA PIÙ NESSUN VALORE! ECCO PERCHÉ, IL DESTINO DEI POPOLI, NON È NELLE MANI DEI POLITICI!




[163/6dic] #BUSH, #322, SMETTILA DI FARE LA TUA SPORCA PARTITA, IN #Ucraina, SO, CHE, TU VUOI CONQUISTARE IL MONDO, MA, TU SEI PATETITO, TU NON HAI LE PALLE, PER FARE L'ANTI-CRISTO! LOL. il premier denuncia: minacce contro la sua famiglia. #Manifestazioni, #Politica, Attualita', #Opposizione, #Violenza, #Ex-URSS, Notizie, #Proteste, #Crimine, #Governo, #Ucraina. I dimostranti di #Kiev hanno minacciato i ministri ed i loro familiari, ha scritto sulla sua pagina Facebook, oggi, il primo ministro #ucraino #Mykola #Azarov. "Non so di quali valori europei possano farsi paladini i manifestanti, di Piazza dell'Indipendenza, che, danno istruzioni, per andare a cercare casa, per casa, giudici, pubblici ministeri, funzionari di polizia, per minacciare, i loro figli e le loro famiglie. Non è solo un crimine, va al di là del limite, della moralità. Anche, i miei familiari, ricevono minacce!,"- ha scritto #Azarov. Non ha specificato quale dei suoi familiari, sia stato minacciato, dai militanti dell'opposizione.




[164/6dic] #Siria, #ribelli( #terroristi), dopo avere preso i soldi, di #Obama, e, di #Onu, #Lega #Araba, ora, dettano le condizioni, per, la liberazione delle suore sequestrate: #Medio #Oriente, #Attualita', #Siria, #Terrorismo, #Opposizione, #Notizie, #Crimine, #Islam, #Sequestro. Il gruppo siriano, " #Brigate, #libero, #Kalamun " [OGNI MATTINA, QUANDO SI SVEGLIA, IL #RE, #sharia, #SALAFITA #SAUDITA, INVENTA LUI, TUTTI QUESTI NOMI ] ha rivendicato, il rapimento avvenuto, lunedì di 12 suore, di un #convento, nel villaggio cristiano, di #Maalula, a 60 chilometri da #Damasco. In cambio i ribelli chiedono la liberazione, dalle carceri siriane di 1.000 detenute, riporta il giornale libanese Daily Star. Le condizioni per il #rilascio, delle #religiose sono state trasmesse, al #Vaticano, durante una conversazione telefonica, tra, la #badessa, del convento ed i rappresentanti della Curia. I militanti affermano, che, le suore rapite, si trovano, in un luogo sicuro. 1. #ANSA, #MASSONICA, #BILDENBERG, NON HA DATO QUESTA NOTIZIA; 2. ORA, È STATO DIMOSTRATO, PER I #SALAFITI, È IL #PAPA, IL COLPEVOLE, QUINDI, TUTTI I #CRISTIANI SONO STATI CONDANNATI, A MORTE, MA, PER, #FARISEI, E, #SALAFITI, TUTTI GLI #OCCIDENTALI, anche se, omosessuali, atei, radicali, comunisti, evoluzionisti, NON SONO ALTRO, CHE CRISTIANI ANDATI A MALE! QUINDI, SONO CRISTIANI COMUNQUE!




[165/6dic] Il governo siriano, ha definito le voci circolate, sull'uso di armi chimiche, come "palesi menzogne" ed un tentativo, dei ribelli di attirare l'attenzione, dopo una sconfitta sul campo di battaglia, riferisce l'agenzia siriana SANA. Giovedì l'opposizione aveva riferito, che, l'esercito aveva nuovamente utilizzato le armi chimiche durante un attacco, contro, una loro postazione. Secondo i ribelli, 7 persone erano rimaste ferite dopo, che, contro una loro postazione nei pressi della città, di #Al-Nabak erano state lanciate due granate con #gas #tossici (ERA SOLTANTO, LA PUZZA DI MERDA, CHE, USCIVA DALLE LORO MUTANDE, Cioè, i mercenari sauditi!). Giovedì i media siriani avevano riportato che la città di Al-Nabak era ormai quasi sotto il pieno controllo delle forze militari fedeli ad Assad. [La #Siria definisce "menzogne" le nuove voci sull'uso di armi chimiche, #Medio Oriente, Attualita', #Siria, #Notizie, Nel mondo, #Armi #chimiche, #Governo, #Esercito. ] QUESTI ISLAMICI NON HANNO IL DOVERE DI ESSERE ONESTI, LOL. INFATTI, MACCHIAVELLI HA DETTO, CHE, IL FINE, GIUSTIFICA I MEZZI!




[166/6dic] Il gruppo siriano " #Brigate del libero #Kalamun" ha rivendicato il rapimento avvenuto lunedì di 12 suore, di un convento nel villaggio cristiano di #Maalula, a 60 chilometri da #Damasco. In cambio i ribelli chiedono, la liberazione dalle carceri siriane di #1.000 #detenute, I PORCI, HANNO CAMBIATO IL NOME, PERCHÉ, SI VERGOGNANO, DI FARE VEDERE AL MONDO, ED AL LORO #RE #SAUDITA, COME SONO VIGLIACCHI, E BESTIE!, DA DIETRO 1000 NOMI, POI, SONO SEMPRE LORO, I #SALAFITI, #FRATELLI #MUSULMANI, DI UN SOLO, #AL-QAIDA, PERÒ, SU UN PARTICOLARE, LORO HANNO RAGIONE, LE SUORE NON SONO ADATTE A FARE I #POMPINI!




[167/6dic] Di Alessandro Proietti, 06.12.2013 09:31 CET. La #scena #economica #mondiale, in questa fine del 2013, è decisamente segnata dalle manovre delle #Banche #centrali, #Spa, dalla #Federal #Reserve alla #Banca #centrale #europea, dalla #Bank of #Japan a tutte le altre istituzioni centrali: caratterizzate da momenti economici diversi, tutti i mercati risultano fortemente influenzati dalle loro mosse. Volenti o nolenti, questo 'spicchio di crisi' lega il suo nervosismo nei mercati a quanto accade nelle stanze dei bottoni presiedute dal #Bernanke o dal #Draghi di turno. #Mario Draghi, presidente della #Banca #Centrale #Europea.. [[ questo è un ragazzo ingenuo! Fu #Dante #Alighieri che nel 1200, mise in gurdia dai parassiti strozzini Farisei, usurai, commercianti di schiavi, i Registi occulti che sono dietro le quinte della Storia. Quindi, sono loro, i responsabili delle Guerre mondiali (non c'è due, senza tre), e delle relative #Shoah, contro il mio popolo, #Israele. ma, se il Re #Saudita, darà, il suo deserto, per fare una vera nazione, per tutti gli ebrei? poi, anche loro dimostreranno di non essere cattivi!




[168/6dic] lol. dove è la fregatura in questo discorso maniacale? Ridatemi la #sovranità #monetaria, o faccio una strage! ] [ #Stati #Uniti - In quel di #Washington gli attuali sono momenti di pura frenesia. L'economia #statunitense, è drogata da quel #Quantitative #Easing numero tre, che, agisce sul mercato a mani basse. Prossimi all'anniversario, (nel dicembre 2012 il #Fomc ampliò, la portata del #Q.E. da 40 agli attuali, 85 #miliardi, di #dollari al mese), il chiacchierato #Tapering è palesemente diventato, un atto tanto necessario, quanto 'poco voluto' (esiste un filone di pensiero, a tal proposito, che, punta ad un #Q.E., in versione 'perpetua') da #Bernanke, e compagni. Eppure il tapering, 's'ha da fare' e allora ecco che, è ritornata il grande stile l'importanza delle pubblicazioni dei dati #macroeconomici. L'economia deve mostrare chiari segni, di crescita sostenibile: questo il messaggio 'tampone' perpetrato, fino ad ora, per rimandare l'inizio della riduzione, del piano di stimoli. Detto fatto: l'economia statunitense cresce forte, nel terzo trimestre di questo anno e archivia, un +3.6% su base annua, che, polverizza il precedente dato (+2,8%) e spiazza tutte le previsioni fatte (+3,0-3,1%). I freschi dati del " #Bureau of #Economic #Analysis" fanno oscillare la terra, sotto i piedi di Mr. #Bernanke. A completare l'opera, poi, potrebbero arrivare, 'buone nuove' entro breve, con gli aggiornamenti sul tasso di disoccupazione. Ormai lontani dal quel 7,6% registrato, lo scorso giugno, le previsioni per novembre parlano, di un plausibile 7,3%. Considerate le 'soprese' che, ci ha riservato il dato sul #Pil, qualora, l'occupazione negli #Usa, battesse le previsioni alla #Fed, non avrebbero più alcun solido appiglio, per continuare a rimandare #ineluttabile, destino del #Quantitative #Easing. Ecco allora che la data 'preferita' per questo grande passo, fino ad ora prevista per il marzo 2014, potrebbe addirittura essere anticipata, alla prossima riunione del #Fomc, del 17 e 18 dicembre. L'ultimo consiglio del #Federal, open #market #commitee, per questo 2013 e l'ultimo per #Ben #Bernanke, che, lascerà poi il posto alla #Yellen. Potrebbe accadere, così, che il congedo di #Bernanke si risolva in una grande novità per l'economia statunitense.




[169/6dic] [tutti i discorsi schizofrenici, per ingannare il cervello, ma, la verità è questa: "la Costituzione non permette associazioni, segrete, che, rubino la sovranità monetaria!"] #Europa - Ancora delusi dal 'nulla di fatto' del post-Consiglio, Bce, in Europa, rimangono ancora tutti guardinghi. #Draghi ha lasciato i tassi di interesse immutati, dopo il taglio a sorpresa del mese scorso, chi si aspettava 'nuove mosse' già da quest'ultima riunione, si è ritrovato, quindi, con un pugno di mosche. La ' #forward #guidance' della #Bce, tuttavia, prevede questo basso livello, dei tassi ancora per molto tempo e, cosa non da poco, non esclude plausibili nuovi ritocchi (al ribasso) nel prossimo futuro. Lo spettro della deflazione europea, secondo i piani alti della #Bce, resta ancora tale: si tratterà - al più - di livelli modesti di #inflazione (e la #Bce, intanto, taglia le stime 2014 all'1,1% dal precedente 1,3%). "Potremmo avere - ha spiegato Draghi - un periodo prolungato di bassa inflazione, seguito da un movimento di rialzo graduale, verso una tasso inferiore, ma prossimo al 2%". La conferma dei tassi, al momento, lascia il c.d. corridoio in uno spazio di ¾ di punto percentuale (con il tasso sui prestiti marginali allo 0,75 e quello sui depositi #overnight allo 0%). L'economia, nonostante le 'belle promesse', continua a tentennare, ed il fatto stesso che sia #Draghi, a parlare di un output "previsto in lento miglioramento" per il 2014-2015 mette d'accordo tutti gli analisti: la #Bce, dovrà fare la sua mossa, impossibile sopravvivere ai prossimi due anni con un atteggiamento 'attendista'. Ed è proprio così che impazzano le ipotesi. Una formula all'americana, con un #Quantitative #Easing, in salsa europea, non è ritenuta probabile: troppo differente il 'modus operandi' della Bce, da quello della #Fed. Anche i tassi, dopo l'ultima sforbiciata, vengono visti in sostanziale stasi, dagli analisti, almeno fino al luglio 2015 (depositi compresi). Eppure tutti concordano che i primi mesi del 2014 saranno segnati da un nuovo intervento di politica monetaria ed ecco, allora, che la mente corre subito ai piani #LTRO. Due, al momento, sono le massicce operazioni poste in essere per un totale di circa 1.040 miliardi di euro destinati ad 800 banche europee. Liquidità confluita nelle banche (da ripagare a tre anni all'1%) ma, che veramente poco ha fatto per l'economia reale. Preso atto dell'impossibilità della #Banca #centrale di porsi come 'prestatore di ultima istanza' comprando titoli di stato sul mercato primario, le #banche #europee hanno sfruttato l'occasione, e messo in tasca discreti rendimenti: il risultato finale ha sì portato ad un abbattimento dei differenziali ma, al contempo, non ha aiutato 'per niente' la traballante #economia #reale (239 miliardi dei totali 1.040 sono arrivati alle banche italiane ma di tale somma il credito nostrano, non sembra averne avuto sentore). Ecco allora, che, un nuovo piano #Ltro (o il rinnovo del precedente) per il 2014, con la stessa formulazione, dei primi due, non tornerebbe affatto utile. Se realmente, si vuole aiutare l'erogazione, del credito ad imprese e famiglie e quindi, per via indiretta, la ripresa dell'economia, sarà necessario modificare, questi piani #Ltro. Sarà opportuno, magari, ancorare la concessione di tale liquidità in virtù dei prestiti concessi. Un 'gioco' che tenderebbe all'efficienza paretiana: le banche continuerebbero, a guadagnarci, famiglie ed imprese tornerebbero a respirare, le aspettative si farebbero meno funeree, e così via fino a quel risultato finale, tanto agognato, che vede il Pil che torna a crescere. Uno schema decisamente simile a quanto detto fino ad ora già esiste e la Bank of England lo porta avanti dalla metà 2012 ( #Fls - #Funding for #lending #Scheme) con un risultato finale che recita +1,5% per il #Pil 2013.

#Caveat: uno strumento in stile #Fls è decisamente potente e, come sempre in questi casi, un suo astuto uso è tanto consigliato quanto necessario. In #Gran #Bretagna, ad esempio, lo schema strizzava forse un pochino, troppo l'occhio, al comparto del mercato #immobiliare. Il risultato (un forte aumento dei prezzi, delle abitazioni nei maggiori centri) potrebbe sfociare in una pericolosa bolla. Ecco allora che, anche alla #BoE, si comincia a parlare di #Tapering per interrompere, sul nascere, ogni deriva non voluta. La #Bce potrebbe quindi prendere appunti e, forte delle esperienze altrui, bilanciare al meglio il prossimo intervento di politica monetaria.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/59908/20131206/banche-centrali-fed-tapering-europa-bce-bank-of-england-ltro-fls-tassi-interesse.htm#ixzz2mgiYtB22




[170/6dic] tROIKA SATANICA.. L'OSSERVATORE ROMANO. P.2, 6-DICEMBRE-2013. Nuova #missione #portoghese per i tecnici della #Troika ( #Bce, #Ue, #Fmi). hanno iniziato la decima, delle verifiche previste (COME, SI POSSONO MUNGERE SPEMERE, ED AMMAZZARE I PROPRI ANIMALI?).. tuttavia, la #Troika, ha espresso la preoccupazione, che, la #Corte #costituzionale, possa bocciare alcuni provvedimenti, previsti nell'ultima manovra, come avvenne ad aprile. Alcuni giorni fa alcune delle misure più contestate, relative all'aumento, a quaranta ore settimanali, dell'orario dei dipendenti pubblici, ha passato l'esame della corte stessa.. QUESTA È UNA TORTURA CRUDELE, UN GIOCO MORTALE, I POPOLI, ED I GOVERNI, CHE SONO OSTAGGIO, DI UN GRUPPO DI CRIMINALI PRESTIGIATORI, CHE, INVENTANO IL DENARO DAL NULLA (SIGNORAGGIO BANCARIO), E LO DANNO AD INTERESSE (DEBITO PUBBLICO) CHE, PUÒ OTTENERE TUTTE LE LEGGI, CHE, LORO VOGLIONO E CHE PUÒ LEGARE I POPOLI, CON LEGAMI GIURIDICI, CRIMINALI, AL DI FUORI, DI OGNI LOGICA COSTITUZIONALE!




[171/6dic] Il secolo lungo di #Costantino, L'OSSERVATORE ROMANO. P.4, 6-DICEMBRE-2013. #Eusebio accolse con favore l'abolizione, da parte di Costantino delle #IERODULE #prostitute, #SACRE DI #BAALBEK, nel caso specifico, l'azione di Costantino non faceva altro che ripetere quella di #Adriano, con l'abolizione del sacrificio umano. Entrambe queste azioni mostrarono, al mondo, che, l'impero dei demoni era già caduto! IL PATRIMONIO, CHE, CRISTO HA CONQUISTA DALLA CROCE VOI AVETE RIFIUTATO E DISTRUTTO, ORA DOVETE MORIRE.. PERCHÉ, LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO, NATURA, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SONO TORNATI.. QUINDI, SE, DIO HA DISTRUTTO, SODOMA, E GOMORRA, L'IMPERO ROMANO, ECC.. PER QUELLE COSE, ABOMINEVOLI, CONTRO NATURA, PERCHÉ, JHWH, DOVREBBE AVERE COMPASSIONE DI VOI, FORSE, PER ESSERE IL VOSTRO COMPLICE? IO CREDO, CHE, MOLTI DI VOI RITROVERANNO, LA FEDE ALL'INFERNO, DELLE LORO TRIBOLAZONI, PERCHÉ, È VERO CHE, LA MORTE NON HA NESSUN POTERE, SOLTANTO, IN CHI VIVE, RIVESTITO DI CRISTO, NOSTRO SIGNORE!




[172/7dic] #Nigeria: #sindaco conferma, #rapito #italiano. E' geometra siciliano. Notizia, da Farnesina, la moglie é scossa, [ E' #Francesco #Rizzo, 55 anni, originario di #Randazzo, il geometra italiano, sequestrato in Nigeria. ] il Re #SaUDITA, SI È voluto VENDICAre, CONTRO, DI ME! [ è un classico CRIMINALE, di tutti i #media #Occidantali, CIOÈ, DI NASCONDERE LA IDENTITÀ DI #ISLAMICI! ] perché, il sistema #massonico, #Spa, #Fmi, #Bildenberg, nasconde, la reale portata, dei crimini degli islamici, e teme di nominarli? Infatti, noi abbiamo una media di 300 martiri cristiani, uccisi, ogni giorno, dagli #islamici! [perché, nessun #musulmano in Occidente, che, lui gode della nostra Democrazia e libertà, per pretenere la rimozione dei Crocifissi dai luoghi pubblici, lui non, ha mai denunciato, gli abusi, che, l'Islam dei suoi, nazisti, della #Lega #Araba, commettono, continuamente, contro, centinaia di milioni di persone, innocenti, ogni giorno?]




[173/7dic] nuovo #impero #ottomano, #Turchia, "dove sono i #Vescovi #Ortodosso e #Copto, che, sono stati decapitati in #Siria, uccisi insieme al loro autista diacono, che, tu dici essere sani e salvi# in Turchia?", perché loro non possono parlare?




[174/7dic] Troppe volte, la #Lega #Araba, ha dichiarato di voler sterminare, gli #Israeliani, e la fotuna degli israeliani, è stata quella, che, loro hanno vinto, tutte le guerre! e poiché, questo atteggiamento, di genocidio, è inserito, nel progetto imperialistico, della #Sharia [documentato, da 1400 anni di orrori, e massacri], poi, la alleanza della #Arabia #Saudita, con, #Israele, può essere, soltanto, fittizia, una raffinata ipocrisia, è la #Sharia, che, ha fatto di ogni musulmano, nel mondo, un potenziale terrorista!




[175/7dic] se, non si capisce, il #quotidiano #martirio, dei #martiri #cristiani #innocenti #dhimmi, è perché, i #media #ebraici, di #farisei, #illuminati, #tv, #NetWork, #hollywood, #Spa, #Bildenberg, #Fmi, #Fed, #Bce, #Onu, ne nascondono, minimizzano, la reale drammatica portata, e questo può avvenire, per due motivi, 1. hanno deciso, di fare, la #guerra #mondiale! 2. hanno condannato a morte #Israele! e certamente, non, si può dire, che, #Benjamin #Netanyahu, sia complice, in tutto questo. infatti, lui cerca disperatamente, ogni giorno, di salvare la sua vita! e poi, lo sanno tutti, sono sempre i #banchieri, #Spa, a vincere tutte le #guerre.

.. e c'è molto cinismo, oggi, in tutto il mondo, contro, gli #Israeliani, perché, io sono l'unico, che, li sta difendendo, senza ipocrisia.. io non dovrò rispondere, a Dio del loro #sangue #innocente, perché, non potrà mai essere compresa, la questione #palestinese (che non può essere affrontata in modo emotivo, come se palestinesi, musulamani, siano persone civili, che, rispettano i diritti umani, di pena di morte per, apostasia, e #blasfemia), se, non è compresa, cosa, la #sharia rappresenta, per, il #nazismo #Onu, del suo #Califfato #Mondiale #al-Qaida.




[ 176/7dic ] if you do not understand, the #daily #martyrdom of the #martyrs #innocent #dhimmi, #slaves, Christians, it is because the #media #Jewish Pharisees of, #Enlightened, #tv, #NetWork, #hollywood, #Spa, #Bildenberg, #IMF, #Fed, ECB, #UN, they hide, minimize, the real dramatic flow, and this can happen for two reasons, 1). have decided to do, the #war #world! 2). condemned to death #Israel! and certainly not, you can say that, #Benjamin Netanyahu, is complicit in all this. In fact, he desperately tries every day to save his life! and then, as everyone knows, are always #bankers #Spa, to, #win, all wars... and, there is much #cynicism, today, all over the world against, the #Israelis, because, I'm the only one, who, is defending them, without #hypocrisy.. I will not have, to answer to God, for their #innocent #blood, why, can never be understood, the question of #Palestinian, (which can not be addressed, in an emotional way, as if Palestinians muslims, are civilized people who, respect the human rights, for, the death #penalty, #apostasy, #blasphemy, and, if it is not understood, what, the #sharia law, can be is good, for the #UN #Nazism, its #Worldwide #Caliphate, #al-Qaida.




http://www.kim-jong-il.com/news-north-korea/north-korea-christian-killed-miracula-rei-unius/

[ 177/7dic ] lol. se non altro, i #Nord #Coreani, hanno imparato a conservare gli articoli del loro vero, Re, Unius REI.. quindi, c'è ancora, una debole speranza, per la #Nord Corea! ma, anche #Rothschild, lol. ha la collezione, di tutti i miei articoli, contro, di lui! lol. ed è questo il motivo, per cui, il #sado-masochismo, ha avuto un enorme successo nel mondo! lol.

@youtube – has closed: my "uniusrei2 1 @ANONIMUS SAID: This was done to me also. This is my 9th channel. Peace. My prayers. 2 @ANONIMUS SAID: i see that it looks like you had to start all over.. youtube seems to have no free speech of what you was doing. knowing youtube they will probably close down my other account WorldsOfDigital for having tried battling the trolls. –ANSWER- is because I use the word: "Jewish lobby", which I was been punished with the closure of "unusrei2″. I know well, like, the worst Satanists have control of youtube! In fact, I feel, intuitively, the souls of those who in youtube, they love me. and yet are subjected to a dangerous and inflexible regulation. But, testing of YouTube, is part of a mind, absolutely satanic. I curse him: in Jesus's name! will come soon his soul in the hell. All mankind has become, only one victim, doomed to destruction with the Palestinians: how are these Zionists to take a chicken in the henhouse? So go the same way among the Palestinians to take the kids! Satanists are the real masters of the world! Human life has lost its value! I swear, in the name of Jesus, against all this Satanists of these Zionists & Masons of NWO-IMF. If today we do not defend the Palestinians? then, we all our lives will never be able to be bought back from the dead! MY BROTHER sirataalmustaqeem– always has been! is always the policy that make bad any religion! why, I will continue to protect all religions! all religions are under the …

Video Rating: 0/5 Tags: Christian, killed, Korea, miracula, North, Unius

This entry was posted on Sunday, April 1st, 2012 at 8:50 pm and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

mrUniversalMetaphysc Says: April 1st, 2012 at 9:17 pm

[✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰

mrUniversalMetaphysc Says: April 1st, 2012 at 10:11 pm

Your leader has made ​​himself a god for exterminate the Christians! What's worse? Worse is the theft of monetary sovereignty of all peoples: ie bank seigniorage to establish the kingdom of Rothschild's: shadow government of NWO. That is pure Satanism: ideological and practical! All Governments and the Masons? are complicit in all: in fact: no one has protested, for the most evident: State crime: 11-09.

paisleyyama Says: April 1st, 2012 at 10:27 pm

Are you a North Korean living in America or just a NK sympathizer? Look, America, and as far as I`m concerned every country has a long list of crimes/shameful behavior. NK isn`t the only country. So why do we need to defend or cover up bad deeds of a country? It doesn`t profit anyone but a few elite power hungry ppl to cover a nations crimes. It`s better to expose & admit them to hopefully bring a change for the better.

paisleyyama Says: April 1st, 2012 at 11:19 pm

Thank you for the video.

mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:14 am

[North Korea], but Christians are not against communism or against the dictatorship: they can not worship a full of shit as your leader like a god. Who does he think he is? a enlightened of jew? He's not even like them, ie invisible

[Corea del Nord]: ma i cristiani non sono contro il comunismo o contro la dittatura: loro non posso adorare un pieno di merda, come il tuo leader, come se fosse un dio. Chi si crede di essere? un ebreo illuminato? Lui non è neanche, invisibile come loro.

mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:23 am

MA SE NOI ABBIAMO TROVATO 16 MARINAI MORTI DA SOLI, in un sommergile di plastica, nelle coste della sud Corea? Il tuo regime? è il più criminale regime del mondo! sono milioni i cristiani innocenti che vi hanno trovato la morte: 40.000 sono tutt'ora nei lager! La vostra ora maledetta è vicina!

mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 12:45 am

You're all a Satan! BUT IF WE HAVE FOUND 16 dead sailors, in a plastic submarine, on the coast of South Korea? Your regime? is the most criminal regime in the world! Millions of innocent Christians who were killed: 40,000 are still in the camps lager! your hour is near!

tu sei tutto un satana!

mrUniversalMetaphysc Says: April 2nd, 2012 at 1:11 am

what is the fate of Christians in North Korea?

quale è la sorte riservata ai cristiani in Nord Korea?




[ 178/7dic ] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] L'ex imam della moschea di viale Jenner a Milano Abu Omar condannato a 6 anni per terrorismo internazionale. Il capo del Sismi Pollari coinvolto nel suo sequestro condannato a 10 anni! di Lucio Di Marzio, 06/12/2013 17:23:02

Abu Omar, l'ex imam della moschea milanese di viale Jenner, è stato condannato dal gup Stefania Donadeo a sei anni di reclusione, con l'accusa di associazione per delinquere con finalità di terrorismo internazionale. Una condanna che arriva al termine di un processo celebrato con rito abbreviato in contumacia, perché l'imam si trova in Egitto. Abu Omar, che undici anni fa fu prelevato da uomini della Cia, in una "extraordinary rendition" che secondo l'accusa fu portata a termine con la complicità del Sismi, era sotto indagine in un'inchiesta della Digos.

Sequestrato il 17 febbraio 2003, Abu Omar fu portato in Egitto, dove subì anche torture.







[ 179/7dic ] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] La #globalizzazione ci sta annientando: aver messo in competizione 300 milioni di lavoratori il cui salario medio era di 20.000 dollari l'anno, con 2 miliardi di asiatici, che, guadagnavano, 1000 dollari l'anno, ha segnato l'inizio della fine, delle nostre economie, Abbiamo oramai chiaro, davanti ai nostri occhi i pietosi risultati, della moneta unica, del mercato globale, della finanziarizzazione dell'economia, che, hanno prodotto il crollo della produzione, l'esplosione della disoccupazione, la miseria crescente che coinvolge sempre più #italiani ed #europei. Basterebbe volgere lo sguardo indietro di pochi anni per rendersi conto che le cose non sono sempre andate così, anzi vi sono stati lunghissimi periodi storici in cui i #progressi #tecnologici e produttivi hanno trovato diretto riscontro nella qualità della vita e nel benessere della popolazione.

Questo meccanismo, invece sembra essersi interrotto: da una parte la #tecnologia, la #finanza che progrediscono e dall'altra i #lavoratori in #sofferenza, con bassi salari e troppi debiti.




[180/7dic] [il mondo non tollera più, #cristini e #israeliani!] Perché la stampa, non è schierata dalla parte dei cittadini, nella guerra finanziaria che stiamo subendo? di Magdi Cristiano Allam, 02/12/2013 09:59:39(Il Giornale) - Come fa La Repubblica ieri a proporre agli italiani, come titolo di apertura "Renzi: ultimatum a Letta"? Ma davvero pensano, che questa possa essere la notizia che più di altre interessa gli italiani? O forse gli italiani, che leggono La Repubblica sono una nicchia, che può permettersi il lusso di disinteressarsi, del fatto che la maggioranza degli italiani vive in una condizione tragica, con 12 milioni di poveri di cui 6 milioni che patiscono la fame, mentre sono 6 milioni i disoccupati e gli inoccupati che rinunciano a cercare lavoro? L'unico ultimatum che meritava il titolo di apertura di tutti i giornali era #Ultimatum Day" dei piccoli #imprenditori che sabato hanno manifestato davanti al #Parlamento a #Roma indossando la sagoma di bare con le scritte: Impresa, Famiglia, Lavoro, #Commercio e #Pensioni, per simboleggiare la morte dell'insieme delle istituzioni cardini dello sviluppo e della società. In Italia su circa 4 milioni e mezzo di imprese, il 95% sono micro e il 4,5% sono piccole imprese. Producono il 57,7% del #Pil e creano il 64% dei posti di lavoro. Sono questi micro e piccoli imprenditori che fanno grande #Italia. Ebbene ogni giorno chiudono circa 1.000 #partite #Iva al giorno e nei primi 9 mesi del 2013 sono fallite quasi 9 mila #aziende. Il paradosso è che le aziende muoiono non perché hanno dei debiti ma perché vantano dei crediti e il principale debitore insolvente è lo #Stato che deve 130 miliardi alle imprese. La condanna a morte si consuma tra l'incudine della stretta creditizia e il martello del 70% di tassazione. Si sta perpetrando il crimine epocale della trasformazione dell'Italia ricca in italiani poveri. Possibile che a fronte di questa tragedia ieri la #Stampa titolava con la richiesta di Saccomanni "Ora le imprese investano"? Come fanno a investire se sono condannate a morire e se il costo del denaro è il più alto di tutt'Europa? Dal canto suo il #Corriere della #Sera, è tornato sul tema della corruzione in seno alla pubblica amministrazione denunciando in apertura "Tre miliardi rubati allo Stato". E' così difficile capire che uno Stato che è il principale debitore insolvente, che costa 830 miliardi pari a oltre la metà del Pil, che impone il più alto livello di tassazione al mondo, che infierisce nei confronti degli imprenditori e dei cittadini con un regime di polizia fiscale che è arrivato al punto di richiedere 60 mila euro a Tiziana #Marrone, vedova di Giuseppe #Campaniello che nel marzo 2012 si suicidò dandosi fuoco di fronte alla sede dell'Agenzia delle entrate a Bologna, non è uno Stato difendibile ma piuttosto da riformare dalle fondamenta? Siamo arrivati all'assurdo in cui è lo Stato a pretendere, con mezzi da aguzzino, che i cittadini giustifichino l'uso che fanno dei propri soldi fino all'ultimo centesimo, quando dovremmo noi cittadini esigere che lo Stato, giustifichi l'uso che fa dei nostri soldi, fino all'ultimo centesimo. Ebbene dove sta la stampa italiana in questo scenario di vera e propria guerra scatenata, da una #dittatura #finanziaria, che, ha il volto della #Banca #Centrale #Europea, della Commissione Europea, del #Fondo #Monetario #Internazionale e dei poteri imprenditoriali e bancari forti che sostanziano il cosiddetto " #mercato" che si materializza nella #speculazione #borsistica? Possibile che non si comprenda che anche per la stampa le bugie hanno le gambe corte e che se dovesse persistere nell'ingannare gli italiani offrendo una rappresentazione #mistificata e #ideologizzata della realtà alla fine perderà del tutto il rapporto con i cittadini? Ciò che si legge sui giornali oggi non è #Italia reale e non corrisponde al vissuto degli #italiani. E se la stampa istituzionale fallisce nel ruolo di informare correttamente e di operare responsabilmente per favorire il bene comune, la massa si rivolgerà ad altre fonti per conoscere dati, fatti, valutazioni e proposte, ciò che di fatto già avviene con la caduta irrefrenabile delle copie effettivamente vendute e la scelta di rivolgersi ad Internet, che è però un calderone dove si trova tutto e il contrario di tutto e dove pertanto è più facile ingannare e adescare i più sprovveduti e i meno culturalmente attrezzati. Così come è necessario rimettere al centro la persona e non la moneta per risanare il disastro provocato dalla #dittatura #finanziaria, è altrettanto necessario rimettere al centro la corretta rappresentazione della realtà e non l'esca ideologica, o banalmente di #marketing #politico per riscattare la credibilità dei mezzi di comunicazione a cui la massa ha finora guardato come un'istituzione. twitter@magdicristiano




[181/7dic] [quello che, io ho visto, di più coerente, nel #massonico, #Bildenberg, #Spa, #FMi, governo italiano? è stato #Onorevole #Cicciolina, cioè, il sistema delle banane #Rothschild, perché le scimmie evolute non conoscono il #signoaggio #bancario ] Il #Porcellum #incostituzionale - La prima crisi "suina" della Repubblica: come uscirne. di Vittorio Zedda. 06/12/2013 13:53:49. Il Porcellum #incostituzionale - La prima crisi "suina" della Repubblica: come uscirne. Un'ipotesi: tanto in questo caos una via d'uscita va trovata. Proviamo a ragionare o anche solo a immaginare. L'intera casta è figlia del "porcellum", quindi illegittima. Non può presumibilmente nemmeno legiferare. Nemmeno rifare la legge elettorale. A questo punto l'unica legge elettorale "ripescabile" è il " #mattarellum", illegittimamente abrogata. Teoricamente valida, riutilizzabile. Pure il #Presidente della #Repubblica non è messo bene, ma non può nemmeno fare lo "Schettino" della situazione (dicendo: tanto non sono legittimamente il capitano) ed abbandonare la nave. Non abbiamo un comandante De Falco che gli dica quel che deve fare. Il Presidente della Repubblica dovrebbe, nell'ambito di una serie di provvedimenti d'emergenza, sciogliere le #Camere, congelare (a tempo determinato) l'intero apparato governativo centrale e periferico a tutti i livelli per la gestione dell'ordinaria amministrazione e le emergenze (di fatto "commissariando" l'intero apparato), indire nuove elezioni, con l'avvio immediato della campagna elettorale (da concludersi entro un tempo dato e certo.




[182/7dic] Intervista di #Radio #Padania a #Magdi #Cristiano #Allam: "Sì a un fronte di coloro che in Italia sono contro l'euro e per la centralità della persona" (Roberto Ortelli, "Che aria tira?", 5/12/2013)

di Io amo l'Italia. 06/12/2013 12:34:37. Magdi Cristiano Allam all'incontro pubblico: "Le dimissioni forzate di Berlusconi nel 2011 dopo aver evocato l'uscita dell'Italia dall'euro, prefigurano l'ipotesi di alto tradimento e attentato alla Costituzione?" (Ispra, venerdì 29 novembre, ore 20.30)di Io amo l'Italia. 27/11/2013 20:28:39.Le dichiarazioni fatte recentemente da #Lorenzo #Bini #Smaghi, membro del Comitato esecutivo della Bce dal giugno 2005 al 10 novembre 2011, Hans-Werner Sinn, presidente dell'Istituto di ricerca congiunturale tedesco, Ifo-Institut (l'Istat tedesco) e lo stesso Silvio Berlusconi, convergono sul fatto che #Berlusconi fu costretto a dimettersi da presidente del Consiglio il 12 novembre 2011 dopo aver evocato in seno al vertice #Unione #Europea l'uscita dell'Italia dallo #euro. A questo punto, tenendo conto che fu il capo dello Stato #Giorgio #Napolitano a pretendere le dimissioni di #Berlusconi sostituendolo quattro giorni dopo con #Mario #Monti, ci domandiamo se non sussista l'ipotesi di #alto #tradimento




[183/7dic] "Questa è la terza #guerra #mondiale. Una guerra finanziaria, [ che, anticipa la guerra militare]. Riscattiamoci dalla dittatura dell'eurocrazia" (Magdi Cristiano Allam, Intervento al Convegno "Morire per l'euro?", #Parlamento #Europeo, #Bruxelles, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 06/12/2013 10:47:34. "Magdi #Cristiano Allam promuove un incontro pubblico, contro, l'euro nel #Parlamento #Europeo" (Servizio delTg1 delle ore 13, minuto 4,54, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 05/12/2013 21:21:21. "Essere imprenditori oggi richiede coraggio e amore per l'Italia" (Magdi #Cristiano #Allam, #Pozzonovo ( #PD), 15/11/2013) di Io amo l'Italia. "E' ora che in Italia ci si confronti civilmente senza criminalizzare chi denuncia #euro" ( #Magdi Cristiano #Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 5/12/2013), di Io amo #Italia. #Radio Rai - "MORIRE PER L'EURO?" - Bruno Ruffolo intervista Magdi Cristiano Allam, Claudio #Borghi, Antonio #Rinaldi, Alberto Bagnai (Parlamento Europeo, Bruxelles, 3/12/2013) di Io amo l'Italia. 05/12/2013 13:03:50




[183/7dic] [ #cristiani e #israelianni un solo destino! sharia imperialismo nazi ] Siria. Ribelli attaccano cattedrale, del IV secolo e distruggono le reliquie di san #Simeone lo #Stilita [ma, ANSA, non lo sa! ]. di Leone Grotti, 9/11/2013 12:21:00, #Siria. (Tempi.it‏, I #terroristi dello #Stato #islamico #Iraq e del #Levante, che, occupano una parte della città, di Aleppo hanno preso di mira, per la prima volta, la storica cattedrale, di San Simeone lo Stilita, distruggendo le reliquie del santo, e, rubando tutto ciò che di prezioso si trova al suo interno con ogni mezzo. CATTEDRALE ANTICA. La notizia, diffusa da #Le #veilleur de #Ninive, è drammatica dal momento, che la cattedrale è tra le più antiche esistenti al mondo. Costruita nel IV secolo, si trova nella zona nord di #Aleppo ed è stata intitolata al santo siriano che, vissuto a cavallo tra IV e V secolo, rimase per 37 anni seduto in cima ad una colonna come eremita. Diventato famoso per i suoi miracoli, fu venerato già in vita come un santo dal popolo, e da tutta la Chiesa ed era temuto dagli imperatori. La cattedrale ospita anche il basamento della colonna di 15 metri dove il santo rimase per la maggior parte della sua vita. SIRIA-SAN-SIMEONE-STILITA, IL DRAMMA DI ALEPPO. Aleppo vive in una situazione drammatica, come ha testimoniato a tempi.it un suo cittadino cristiano, Claude Z.: «La situazione è critica: non abbiamo la corrente elettrica da dieci giorni, manca il cibo, ribelli ed esercito continuano a darsi battaglia e i terroristi islamici hanno imposto la sharia nella parte della città che controllano». « #MASSACRO DI CRISTIANI». Intanto sono stati diffusi da Aiuto alla Chiesa che soffre i dettagli dell'uccisione di molti cristiani nel villaggio siriano di Sadad, conquistato dai terroristi islamici e liberato da due settimane dall'esercito. Secondo quanto affermato #arcivescovo #Selwanos #Boutros #Alnemeh, #metropolita #siro-ortodosso di #Homs e #Hama, «c'è stato il più grande massacro di cristiani dall'inizio della guerra, e 45 cristiani innocenti, sono stati martirizzati, mentre 1.500 famiglie, sono state trattenute come ostaggi, e scudi umani». #GETTATI VIVI IN UN POZZO. Come riporta #Acs, 30 corpi, sono stati ritrovati, in due diverse fosse comuni. Molti presentano segni di tortura e strangolamento, tra cui vecchi, handicappati e bambini. Inoltre, sei membri di una stessa famiglia, tra cui una donna di 90 anni, sono stati gettati vivi dai ribelli dentro un pozzo e lì sono morti. Il patriarca #greco-cattolico di #Damasco #Gregorio III #Laham ha commentato: «Come si possono commettere atti così inumani e bestiali a dei vecchi e alla loro famiglia? Io non capisco perché il mondo non alza la voce contro questi atti di brutalità. Estremismo e fondamentalismo aumentano in Siria, quanto avvenuto a Sadad è l'emblema di quello che tutti i cristiani in Siria stanno affrontando». queste le nostizie, che, Onu, salafita, saudita, lui vuole sentire tutti i giorni!







[185/7dic] Ogni 11 minuti viene ucciso un cristiano innocente: il bollettino saudita, porta buone notizie [è la #dittatura #massonica #tecnocratica e #finanziaria, questo, è alto, tradimento #costituzionale! ] Ecco come ci siamo condannati ad avere pensioni ridicole (ammesso che ne avremo una). Coprire il buco, della previdenza sociale? Tra esborsi, pasticci contabili dei governi, e crescita del Pil allo zero virgola, è una parola. Intervista a Giuliano Cazzola, Matteo Rigamonti 6 dicembre, 2013. legge-omofobia-h, Omofobia. «Forzano le procedure per far passare in fretta la legge, ma dove sono i dati sulla presunta emergenza?» Carlo Giovanardi: «È stato Lo #Giudice, #senatore #Pd, ex presidente #Arcigay, a dirmi che è inutile aspettare, perché tanto i numeri sull'omofobia, non ci sono», Benedetta Frigerio 6 dicembre, 2013, cristiani-perseguitati-numeri, Ogni 11 minuti viene ucciso un cristiano. «La più grande notizia che nessuno racconta» Ieri alla Camera dei comuni si è tenuta una seduta di tre ore sulla persecuzione dei cristiani. Nel 2013 200 milioni di cristiani sono stati perseguitati mentre 500 milioni vivono in «condizione di pericolo» Redazione 5 dicembre, 2013, famiglia-francia-lgbt. Dopo Barilla, le lobby Lgbt rieducano la banca Société générale, che si scusa per questa immagine "omofoba". La banca dopo le proteste Lgbt ha promesso di rimuovere l'immagine usata per pubblicizzare un nuovo prodotto assicurativo ma che ricorda troppo il logo della Manif pour tous. Leone Grotti 5 dicembre, 2013, Papa Francesco: «Le parole cristiane senza Cristo ingannano» (e cita Chesterton) «Uno scrittore inglese, una volta, parlando delle eresie diceva che un'eresia è una verità che è diventata pazza. Quando le parole cristiane sono senza Cristo incominciano ad andare sul cammino della pazzia». Leggi di Più: Tempi.it




[186/7dic] The East is read, La lampada a cherosene, lo sterco, la prigionia. La luminosa storia di don Pietro, un santo dei giorni nostri, dicembre 5, 2013 Leone Grotti. CHINESE CATHOLICS AT EASTER SERVICEDon Pietro è un sacerdote cattolico cinese ultraottantenne che oggi vive in Italia. Ha passato quasi tutta la sua vita in Cina, dove «da bambino ogni attività religiosa era proibita» e «la maggior parte degli esponenti religiosi fu incarcerata e mandata ai lavori forzati». Quando la Cina cominciò ad aprirsi al mondo nel 1979, don Pietro «per la prima volta» partecipò a una Messa e più avanti decise di farsi prete. Arrestato «perché appartenevo alla Chiesa fedele al Papa», ha passato otto anni in prigione. LA NONNA E LA FEDE PROIBITA. Da piccolo, come racconta il prelato alla Laogai Research Foundation Italia Onlus, nonostante «tutte le chiese e i templi» fossero stati «chiusi» per lasciare spazio al comunismo ateo propugnato da Mao, LA VITA IN CARCERE. Il cibo era pessimo, «insufficiente» e pieno di «terra, larve e insetti. La più forte sensazione che provavo ogni giorno era la fame». «La cosa più insopportabile però era la puzza», dovuta all'assembramento di troppe persone in una cella di pochi metri quadrati dove tutti fumavano. Per questo don Pietro afferma che «in questo tipo di ambiente io ero quasi impazzito»: «Pensavo alla morte e d'altra parte pregavo per avere la grazia di poter vivere. Suicidarmi, era contrario al comandamento di Dio e neanche il governo mi dava occasione di morire. Veramente, si compiva un detto cinese: "Implori la vita e non riesci a vivere, implori la morte e non la ottieni"». Ma, don Pietro non impazzì e dopo aver pregato a più riprese («se muoio è per testimoniare il Vangelo, se vivo è per esaltare la gloria di Dio») cominciò a trovare la forza per «predicare il Vangelo», anche se «era vietato» e si rischiavano «pene corporali». I prigionieri lo ascoltavano e «dopo pochi mesi il nostro ambiente di vita era cambiato; non si vedeva più che i prigionieri anziani picchiassero i nuovi arrivati», «cominciarono tutti ad avere cura l'uno dell'altro e a fare le pulizie della cella». #Cina. I campi di rieducazione attraverso, il lavoro cambiano nome, ma gli abusi restano gli stessi, #Cina. Il partito comunista afferma di «avere bisogno della Chiesa». Se è così, smetta di arrestare sacerdoti e vescovi. Anche per partito comunista cinese la riforma del figlio unico «non è niente di che». Non ha un'identità pubblica, non può andare a scuola né all'ospedale: la vita di Xue, "seconda figlia illegale" in Cina. @LeoneGrotti, apertura cina chiesa cattolica cinese chiesa cina chiesa cinese cina don pietro cina laogai cina Laogai Research Foundation italia onlus lavori forzati mao zedong martiri cina partito comunista cinese prigioni #cina. Leggi di Più: Cina, storia di don Pietro: in carcere perché fedele al Papa | Tempi.it







[187/7dic][Obiettivo? Guerra Mondiale per un Nuovo Ordine, #Fmi, #Nwo] http://www.ecplanet.com/node/3974 [ l'unica possibilità, che, #Israele ha di poter sopravvivere, è quella di dire, sempre, la verità! ] [tutti devono sapere, chi, ha tradito i popoli del mondo!] [ #Vladimir Putin, scagiona, #Assad e accusa #USA e #Arabia #Saudita. By Edoardo Capuano - Posted on 27 agosto 2013. #Siria, #Putin Smaschera il Piano del #NWO. I satelliti Russi forniscono la prova definitiva all'ONU sull'innocenza di Assad, e le responsabilità, #attacco #chimico, sono tutte, di USA e Arabia Saudita

#Damasco, #Mosca, #New #York, #Vladimir #Putin ancora una volta fa centro, e sbugiarda i signori del #Nuovo #Ordine #Mondiale: la strage in #Siria? Non è stato Assad, ma i ribelli Salafiti, appoggiati dal governo #Saudita e dagli #USA con i suoi alleati. La prova "finale" è stata fornita nelle ultime ore dal Cremlino al #Palazzo di #Vetro #ONU. Si tratta di video e foto che illustrano come i satelliti russi abbiano fatto luce sul fatto che i razzi che hanno causato l'ultima strage in Siria (1300 morti) non sono partiti da Damasco o dalla Siria, ma da territori di pertinenza di gruppi Salafiti: ovvero dei cosiddetti "ribelli-mercenari" al soldo di #Arabia #Saudita e #USA. [ #Washington? Non poteva non sapere! ] Secondo Mosca, Washington non poteva non sapere, visto che i #satelliti #USA sono efficienti quanto quelli russi. E allora perché tutte queste menzogne? Beh, dinnanzi a quest'ennesima prova regina, #ONU e lo stesso #Ban-Ki Moon dovranno prendere atto della situazione e smentire, zittire, tutti i media di regime, che da giorni danno adito a queste diaboliche falsità! Ma con che faccia – ci chiediamo – andranno in giro per la penisola italiana i vari direttori dei TG di regime? Con che faccia si guarderanno allo specchio? Per non parlare dei "politici", ovviamente! Politici impegnati a parlare del caso " #Berlusconi", come se il resto fossero bazzecole. Ma i maestri della distrazione di massa, si sa, sono sempre all'opera! [Obiettivo? #Guerra #Mondiale per un #Nuovo #Ordine]: http://voiceofrussia.com/2013_11_09/Libya-from-bad-to-worse-5029/







[22] Libya: from bad to worse [[ tutto il male, che, satanisti e massoni, USA, NATO, UE, ONU, FMI, hanno potuto fare al mondo, per illudere il maniaco King, dell'ARABIA Saudita! ]] 9 November 2013, 15:26




Two years after the revolution that ousted Muammar Gaddafi, Libya is close to becoming what is called ‘a failed state’. Who is responsible for this, and are there ways to put things right?

The Libyan government governs its country in name only. It can't pay for vital food imports as its armed opponents continue to block the export of oil, which accounts for most of Libya's revenue. A chaotic civil war involving a variety of rival armed groups has also undercut the production of oil, which is now at one tenth of what it was in the Gaddafi era. A massive humanitarian catastrophe involving all of Libya's 6mln or so people is just around the corner, because the country's capacity to produce food at home is very limited. The government's efforts to restore normality by integrating the rival armed groups into the national security forces have produced no result so far.

Speaking to The Voice of Russia Friday, Russian Arabist Professor Anatoli Yegorin put the blame for this tragic situation squarely on the West:

"Western powers pushed through a Security Council resolution which allowed them to take military action against Muammar Gaddafi, ostensibly to protect the Libyan people from the ravages of his regime. Their air forces carried out about 30,000 bombing raids, leaving 11 Libyan cities in ruins. The West subsequently promised to disburse $10bln to rebuild these cities, but has so far failed to deliver on its promise. It must take urgent measures to help Libya if it is serious about restoring peace to that North African country."

Co-chairperson of the Russian Committee of Solidarity with the Peoples of Libya and Syria Mr Oleg Fomin says the UN must make the West pay up:

"In one of his speeches in New York, Muammar Gaddafi accused the UN of failing to live up to its statutory mission. And failing it is. If it wasn't, it would have already found ways to persuade the West to acknowledge responsibility for the destruction of Libya and come up with funds to rebuild the country in every economic and social aspect. The culprit must pay. With regard to Nazi Germany almost 70 years ago, this principle worked."

Ilya Kharlamov













certo, vuole distruggere anche israele.. mi assumo io la responsabilità, di un attacco anche all'Arabia Saudita!

HellxDesPairTruction




l'Arabia Saudita, mente! lei ha tradito!

economy, Libya, Civil war, Muammar Gaddafi, economic crisis, World




[Perché Gesù ha detto: "generazione malvagia e perversa" se, a suo tempo: non c'era: Zapatero, il socialista, il Massoni e Obama? ma, 666 Rothschild Baal-Peor: Enlightened FMI: agenda Talmud, di distruggere Israele? Già, lui era] Dio non vuole che, io devo forzare: imporre: me: unius REI, con la violenza, ma, che io devo essere scelto: per l'amore, e la consapevolezza: della legge naturale, da tutti coloro che sono stati predestinato da superare, il nucleare, la Terza Guerra Mondiale, ora, inevitabile! tutti coloro che non riconoscono la libertà di religione? hanno un progetto imperialista (questo è logico consequenziale automatica), per l'asservimento del genere umano.. Per questo motivo, l'Iran deve essere distrutto immediatamente! è solo che, sciiti, con l'atomica, può finalmente vendicare: se stesso, contro i sunniti, ecc.







I am on: sempre: [/user/theyearinreview/] @Arutz Sheva TV, IsraelNationalTV -- come ci rivolgiamo a Dio, e, tuttavia Lui sa tutto di tutti? soltanto, attraverso, la preghiera! e come ci rivolgiamo, a queste 50 famiglie: i padroni del FMI? attraverso, la preghiera, ovviamente! perché, mentre, Dio è costretto, ad essere invisibile, per rendere possibile: il nostro libero arbitrio? gli Enlightened, sono invisibili per poterci: predare e distruggere! come, è stata degradata, così vergognosamente, la dignità della natura umana? questo è certo, tu, insieme, a tutti i Governi, sottoposti al signoraggio bancario, voi sarete ritenuti, i responsabili, della vostra vostra stessa rovina, questa volta!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




@ OBAMA - synnek1, he closed the comments page of youtube? because no criminal Satanist would die for his country! Satanists are only: the traitors of the IMF: and their kingdom is against all peoples, @ Pax 666 pax voodoo - drink your poison: made by yourself: Synnek1 kkk nazi. I heard Satan to ask your human sacrifice: on his altar! you're ready? to love Satan, in an absolute and total mode?.. You saw how many people die on the altar of Satan, every day? why, it Should not ever be like: even: your time, now? even one: day. or another day? will came for you! Pinocchio and Candlewick: Their ticket they paid for: being: in the "Toyland". is not better, That Should one man die: that is, Synnek1 MASTER BIG, So That all the people of Satanists: is can to return to the Lord Jesus Christ? That Is, for to be, with me, unius REI? --ANSWER @ IsraelnationalTV but he closed on this article, the page of youtube, 24 hours ago. Satanists have control of all media: and you're dead!

humanumgenus




@ King of Saudi Arabia - you'll wonder why, I put in the first place: Israel.. but in thee: there can not be an answer! If Italy were destroyed, along with all of its civilization? I could find, always, something like that, elsewhere in Franca: with, Pascal, Maritain, etc... (or, I might, find important values, anywhere, even in Saudi Arabia).. but, if Israel was lost? nothing could stop the empire of Satan on earth! That's why, the Pharisees IMF, of, Neturei Karta, have an interest in destroying Israel.! Se l'Italia andasse distrutta, insieme a tutta la sua civiltà? io potrei trovare, sempre, qualcosa di simile, altrove, nella Franca: con Pascal, Maritain, ecc.. (o, io potrei, trovare valori importanti, ovunque, anche in Arabia Saudita).. ma, se Israele andasse perduto? nulla potrebbe fermare l'impero di satana sulla terra! ecco perché, i farisei FMI, Neturei Karta, hanno interesse a distruggere Israele

humanumgenus




now that, modernism, (naturalism consociativismo: Masonic. after, 600 excommunications, of a Church that, not: still had betrayed Jesus Christ) will win, most of the Episcopate? Satan will finally be released from his dungeon! so, Israel will be annihilated! is for, this, that have worked the Pharisees of IMF NWO. damn clerical celibacy, emerged: the crime of privilege medioeval: of "primogeniture".Catholic Church has condemned itself to destruction has not been able to protect Israel, and gave mankind to Satan! ora, che, il modernismo, (naturalismo: inciucio, consociativismo: massonico. dopo 600 scomuniche di una Chiesa che non: aveva ancora tradito, Gesù Cristo) conquisterà l'episcopato? satana, potrà essere finalmente liberato! così, Israele sarà annientato! è per questo, che, hanno lavorato i farisei del FMI NWO. maledetto celibato ecclesiastico, scaturito: dal crimine del "maggiorascato!" la Chiesa Cattolica: ha consegnato il genere umano a satana!

BrotherhoodUniversal




soltanto, sionisti e palestinesi: uniti come fratelli, per il Regno di Palestina.. soltanto loro, in comunione, di intenti e prospettive, potranno interrompere la mia furia omicida!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[il ritorno di tutti gli ebrei, in Israele: è l'unica possibilità: per il mondo: di sopravvivere: alla catastrofe nucleare, e alla diffusione del satanismo: che, i farisei hanno programmato!] Political support for the Jewish return to the Land of Israel predates the formal organization of Jewish Zionism as a political movement. In the 19th century, advocates of the Restoration of the Jews to the Holy Land were called Restorationists. The return of the Jews to the Holy Land was widely supported by such eminent figures as Queen Victoria, Napoleon Bonaparte,[58] King Edward VII, President John Adams of the United States, General Smuts of South Africa, President Masaryk of Czechoslovakia, philosopher and historian Benedetto Croce from Italy, Henry Dunant (founder of the Red Cross and author of the Geneva Conventions), and scientist and humanitarian Fridtjof Nansen from Norway.

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[the return of all the Jews in Israel is the only possibilities for the world: to survive the nuclear disaster, and against: spread of Satanism: that the Pharisees of IMF: have planned!] The French government through Minister M. Cambon formally committed itself to "... the renaissance of the Jewish nationality in that Land from which the people of Israel were exiled so many centuries ago." In China, top figures of the Nationalist government, including Sun Yat-sen, expressed their sympathy with the aspirations of the Jewish people for a National Home.[59]Christians supporting Zionism. Main article: Christian Zionism. Some Christians have actively supported the return of Jews to Palestine even prior to Zionism, as well as subsequently. One of the principal Protestant teachers who promoted the biblical doctrine that the Jews would return to their national homeland was John Nelson Darby.

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[the return of all the Jews in Israel is the only possibilities for the world: to survive the nuclear disaster, and against: spread of Satanism: that the Pharisees of IMF: have planned!] He is credited with being the major promoter of the idea following his 11 lectures on the hopes of the church, the Jew and the gentile given in Geneva in 1840. His views were embraced by many evangelicals and also affected international foreign policy. Notable early supporters of Zionism include British Prime Ministers David Lloyd George and Arthur Balfour, American President Woodrow Wilson and British Major-General Orde Wingate, whose activities in support of Zionism led the British Army to ban him from ever serving in Palestine. According to Charles Merkley of Carleton University, Christian Zionism strengthened significantly after the Six-Day War of 1967,

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[the return of all the Jews in Israel is the only possibilities for the world: to survive the nuclear disaster, and against: spread of Satanism: that the Pharisees of IMF: have planned!] and many dispensationalist Christians, especially in the United States, now strongly support Zionism. The founder of Latter Day Saint movement, Joseph Smith, Jr., in his last years alive, declared "the time for Jews to return to the land of Israel is now." In 1842, Smith sent Orson Hyde, an Apostle of the Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, to Jerusalem to dedicate the land for the return of the Jews.[60]

ordine esecutivo 11110 Unius REI




Some Arab Christians publicly supporting Israel include US author Nonie Darwish, and former Muslim Magdi Allam, author of Viva Israele,[61] both born in Egypt. Brigitte Gabriel, a Lebanese-born Christian US journalist and founder of the American Congress for Truth, urges Americans to "fearlessly speak out in defense of America, Israel and Western civilization".[62]

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[l'ateo anti-clericale: il filosofo Benedetto Croce: oggi direbbe: "anche, il cristianesimo: è una delle tante: spiritualità dell'ebraismo, per la salvezza di Israele: contro: il progetto imperialistico dei farisei: 666 FMI NWO, che è, per la distruzione di Israele: Shoah"]@my JHWH -- chi è stato quell'infelice, che, ha detto a te: che, questa storia di Unius REI, mi sarebbe piaciuta? filosofo Benedetto Croce disagrees with John Locke in the nature of liberty, in the sense that he believes that liberty is not a natural right but an earned right that arises out of continuing historical struggle for its maintenance... synnek1, quel codardo, il padrone satanista di youtube? lui ha paura di morire, come Gesù Cristo: ed ha chiuso: la pagina dei commenti: del canale: di youtube! così il satanista synnek1, lui ritiena la sua vita più importante, della vita, di tutto il genere umano!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




Arutz Sheva TV Israel National - we must not be ashamed: of our weakness, ignorance, inferiority, etc... but, only, for our obstinacy.. Because no one is guilty of being born in a state of poverty or deprivation! I believe, That, the King of Saudi Arabia, Should understand about the enormous potential, That, I represent, for him (Islam), for, the Jews (Ebraism), and for the whole world! - We must not be ashamed of his weakness, ignorance, inferiority, etc.. but, only its own obstinacy.. because no one is guilty of being born in a state of poverty or deprivation! I believe that the King of Saudi Arabia, should understand about the enormous potential that I represent, for him, for the Jews and for the whole world!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




Israel National TV for: Christian revolution Arutz Sheva TV - no! no one can ask me: unius REI, to hate someone, because, hate is: in opposione in the nature of: unius REI, but this do not: Prevents, at my wrath: that, can kill: also: in a supernatural way : to defend: the whole human race: where, God said: "we do (Father, Son, and: the Holy Spirit) we do: the man: in our image: and as, our likeness! - No! no one can ask me: unius REI, to hate someone because hate is: opposione in the nature of: unius REI, but this do not: prevents my wrath that they can kill: also: in a supernatural way : to defend: the whole human race: where God said we do (Father, Son, and: the Holy Spirit) we do: the man in our image: and after our likeness!

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non: possiamo, non: dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e: della laica: civiltà cristiana]...ho proseguito, e quasi terminato, in questi giorni: il Nuovo Testamento. [...] sono profondamente convinto: e: persuaso: che: il pensiero e la civiltà moderna: sono cristiani, prosecuzione dell'impulso: dato da: Gesù e da Paolo. Su di ciò: ho scritto una breve nota, di carattere storico, che, pubblicherò, appena: ne: avrò lo spazio disponibile. Del resto: non: sente Ella: che: in questa terribile guerra mondiale: ciò: che: è in contrasto: è una concezione: ancora: cristiana della vita: con: un'altra: che: potrebbe risalire: all'età precristiana, e, riattaccare: quella anteriore: alla civiltà, la barbarica violenza: dell'orda?" il testo crociano: ebbe subito diffusione: e: notorietà: non: a caso in quel periodo: in cui: la Chiesa cattolica:

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e: della laica: civiltà cristiana] incominciava a rendere esplicito: il suo dissenso: dal regime fascista. il quale, reagì, con, una violenta campagna di stampa, che, investì anche, Croce fatto scherno, dal ministro fascista: dell'Educazione Nazionale, Giuseppe Bottai, che, alludeva, ironicamente all'operetta crociana, con: un articolo intitolato:"Benedetto Croce rincristianito: per dispetto". In vero Croce, non, aveva abbandonato, la sua convinzione laica: né si schierava: a difesa della Chiesa romana: ma: semplicemente osservava: come: «con l'appello alla storia non possiamo non riconoscersi e non dirci cristiani». La storia dimostrava cioè: che: era stato il successo storico del Cristianesimo: più che: il suo messaggio religioso: a imporsi nelle coscienze.

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e: della laica: civiltà cristiana] Scrive Croce: "Il Cristianesimo è stato la più grande rivoluzione, che, l'umanità abbia mai compiuta..." Volenti o nolenti, dunque, noi siamo gli eredi: di una rivoluzione: termine che non a caso usa Croce volendo significare il carattere dirompente, e, costruttivo assieme della rivoluzione cristiana, che: storicamente ha operato come tutte le altre rivoluzioni che però ".. non sostengono, il suo confronto, parendo rispetto a lei: particolari e limitate". Non possono, infatti, paragonarsi alla rivoluzione culturale cristiana, né: le «rivoluzioni» antiche, come, quella del pensiero in Grecia e del diritto: a Roma, né, le rivoluzioni moderne, che, «non si possono pensare, senza la rivoluzione cristiana», sono «in relazione di dipendenza da lei».

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e: della laica: civiltà cristiana] La rivoluzione cristiana rappresenta infatti: un evento unico: nella storia dell'umanità: perché, a differenza di tutte le altre, essa «operò: nel centro dell'anima, nella coscienza morale»; «la sua legge attinse unicamente dalla voce interiore» e «la coscienza morale, all'apparire: del cristianesimo, si avvivò, esultò: e: si travagliò: in modi nuovi». Quella cristiana: è stata: una rivoluzione: "così comprensiva e profonda, così feconda di conseguenze, così, inaspettata, e, irresistibile nel suo attuarsi, che: non maraviglia: che: sia apparso: o, possa: ancora: apparire: un miracolo, una rivelazione dall'alto, un diretto intervento di Dio: nelle cose umane".

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non: possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e: della laica: civiltà cristiana] Ma la rivoluzione cristiana «non fu: un miracolo», «perché: lo spirito: è sempre: la pienezza di sé stesso». I meriti del cristianesimo: « E: le rivoluzioni: e: le scoperte: che: seguirono: nei tempi moderni, in quanto: non: furono particolari: e limitate al modo delle loro, ma: investirono: tutto l'uomo, l'anima stessa dell'uomo, non: si possono pensare: senza la rivoluzione cristiana... perché: l'impulso originario fu: e: perdura il suo...la ri-voluzione cristiana: operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e: conferendo risalto: all'intimo: e: al proprio di tale coscienza, quasi parve: che: le acquistasse: una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che: fino allora: era mancata: all'umanità. »

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e della laica: civiltà cristiana] Al cristianesimo: noi dobbiamo la nuova visione: della storia: dove: l'uomo agisce secondo una nuova morale basata sull'amore «verso tutti gli uomini, senza distinzioni di genti: e: di classi, di liberi: e: di schiavi, verso tutte le creature, verso il mondo: che: è: opera di Dio, e: Dio: che: è: Dio d'amore», quel Dio: che: è: lo «Spirito»[9] il cui mistero è ancora oggi: oggetto: dell'indagine dei filosofi: la cui passione: per: la verità: ne fa quasi: dei martiri perché

ordine esecutivo 11110 Unius REI




La rivoluzione cristiana. Perché, non possiamo, non dirci: "cristiani" [l'ateo Benedetto Croce(1942): in difesa di Israele, e della laica: civiltà cristiana] "... il Dio cristiano: è: ancora il nostro, e: le nostre affinate filosofie lo chiamano: lo Spirito, che: sempre ci supera: e: sempre: è: noi stessi; e, se: noi: non: lo adoriamo: più come mistero, è: perché sappiamo che: sempre esso sarà mistero all'occhio della logica astratta: e intellettualistica, immeritatamente creduta: e: dignificata: come "logica umana", ma: che: limpida verità: esso è: all'occhio della logica concreta, che: potrà ben dirsi "divina", intendendola nel senso cristiano: come quella alla quale: l'uomo: di continuo si eleva, e che: di continuo congiungendolo a Dio, lo fa, veramente, uomo".

ordine esecutivo 11110 Unius REI




[anche il Cristianesimo è Ebraismo: per la speranza di Israele] Perché non possiamo non dirci "cristiani" Da Wikipedia, Perché non possiamo non dirci "cristiani" è un breve saggio scritto: da l'ateo: Benedetto Croce nel 1942, nel quale l'autore sostiene: che: il Cristianesimo ha compiuto una rivoluzione "che operò nel centro dell'anima, nella coscienza morale, e conferendo risalto all'intimo: e donasse una nuova virtù, una nuova qualità spirituale, che fino allora: era mancata all'umanità» che, per merito di quella rivoluzione, non può, non dirsi "cristiana". "Gli uomini, gli eroi, i geni" che, vissero prima dell'avvento del Cristianesimo:"compirono azioni stupende, opere bellissime, e ci trasmisero un ricchissimo tesoro di forme, di pensiero, di esperienze", ma, in tutti essi mancava quel valore, che, oggi è presente in tutti noi, e, che, solo, il Cristianesimo ha dato all'uomo.

ordine esecutivo 11110 Unius REI




anche: il cristianesimo è ebraismo: per la salvezza di Israele: contro Baal Peor dei farisei[666 Jihad sharia: and: 666: farisei: FMI talmud: sono una sola sinagoga di satana: per: la distruzione di Israele] che sarà realizzata: grazie alla distruzione della civiltà cristiana: tanto cara: all'ateo Benedetto Croce: per tutti i valori: di civiltà e dignità umana: che, sono in essa contenuti."Il filosofo, oggi, deve non già fare il puro filosofo, ma esercitare un qualche mestiere, e in primo luogo, il mestiere dell'uomo."(Benedetto Croce: 1866-1952, Lettere a Vittorio Enzo Alfieri (1925-1952)... "e su questo terreno, traballante a ogni passo, dobbiamo fare il meglio, che, possiamo, per vivere degnamente, da uomini, pensando, operando, coltivando, gli affetti gentili; e, tenerci sempre pronti: alle rinunzie senza per esse disanimarci" (Benedetto Croce dai Taccuini (marzo 1944) in Scritti e discorsi politici, Vol. I, pp. 276-277)

ordine esecutivo 11110 Unius REI




vs Iran will be: preventive nuclear attacco subito!

KingxKingdom




UniusRei3 posted a comment. 1 hour ago: synnek1 - where is Ihatenewlayout? BrotherhoodUniversal posted a comment: 1 hour ago Synnek1 - abu abu antar antar is new?: Lorenzojhwh unius REI has posted a comment 3 hours ago: next Mr. "Abu Antar"? as: another Satanist? That happened and the one before? was put in sulfuric acid? Synnek1 posted a comment: 3 hours ago. Mr. You're next "Abu Antar" [come USA: possono dire, che, loro sono i diritti umani, oppure, la demo-n-crazia?] come la massoneria, ha occupato le istituzioni democratiche, così, ugualmente, in USA hanno fatto i satanisti!

UniusRei3




@ ISRAEL NATIONAL tv -------------- this is Their fucking democracy! 666 people IMF FED ECD 322: are unreliable, Because they have promised to you, the democratic expression of my thoughts, and when i said instead: [UniusReiOrWarW666IMF posted a comment: 6 hours ago: Hallelujah - if this is your kingdom, Because You can not do anything to save the life of your aliens?] they have blocked my operating system! ---------------- ANSWER ----------- I do not use the strategy of Force With These beasts? means suffer THEIR VIOLENCE

JewsxMessiahUniusRei




קרן המטבע היא בעל, איפה אתה:? יהודי] Tobi, 1.1. ההיסטוריה של טוביה, בנו של Tòbiel, בנו של Anàniel, בנו של A'duel, בנו של Gabael, המשפחה A'siel, של שבט נפתלי. 5. כל הקרובים שלי והבית של נפתלי אבותיי, הקריבו את קורבנות לעגלים (בעל) כי מלך ירבעם ישראל, @ ה 'שלי - האנשים "נורמלים" הם פחדנים ומפחידים מדי, כדי לתמוך, הצדק שלי.. ואילו, בכת השטן, שגינו לתמוך הכעס שלי, הייתה מוכנה כדלקמן: לאכלס הלוהט, לייאוש של גיהינום.. אבל אני נשבע בשם של ישו נגד: כל אחד, ו: נגד, אחר: "אני אעשה היום: טבח אחד, רק @ JHWH -

JewsxMessiahUniusRei




הללויה.. [אליהו הוריד אותם לנחל קישון, שם: קרן המטבע FED-ECB, הרג את כולם. יהודי, באיזה צד אתה? תעשה את עצמך ראוי לחיים שלך! ] אליהו וכהני בעל] 1 המלכים

Elihon David Malkizionnel




Shalom Aleijem Javerrr!




[ India: La povertà sta distruggendo il Paese ] 30/10/2013 INDIA, Pogrom dell’Orissa, assolti 54 estremisti. Leader cristiano: nuova farsa contro le vittime -- L'INDIA STA SCENDENDO LA STRADA, della VERGOGNA, e della INVOLUZIONE, SENZA FRENI! Chi ha voluto tanto del male, all'India, e a tutto il genere umano? sono stati i farisei satanisti, Illuminati, bildenberg, Spa, FMI, NWO, USA, del sistema massonico, di esoteric agenda, aliens abductions, Ogm-microchip, sicuramente!