SHARIA VS ISRAELE

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno

Centrafrica: 34 uccisi in 3 giorni - Africa
 http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/24/centrafrica-17-musulmani-uccisi_d18c68ca-bcc4-4bfb-834a-3082a32706e4.html
Centrafrica: 17 musulmani uccisi - Mondo
Gianpaolo Pio · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
http://www.today.it/~media/PP_big/68287593194301/ffffff-2.jpg
L'ultimo scatto di Camille fotoreporter uccisa a 26 anni in Centrafrica.
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questa è una donna che merita rispetto non le solite troie come Carla Bruni e zoccole simili !!!! Chi ha orecchie...
Paola Ceccotti · Top Commentator · Lavora presso Altamira srl agenzia di comunicazione
posto che sono sinceramente dolente per la giornalista che ha coraggiosamente scelto (e pagato) per testimoniare l'orrore è l'ennesima conferma che "paese che vai..." con l'osservazione che quel paese anzi quel continente sta invece "venendo" da noi.
Andrea Tavani · Fermo
Lavoro tutt'altro che privo di pericoli...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/13/centrafricauccisa-giornalista-francese_ee755e94-23db-456b-8435-95bde42b3d95.html
Reporter uccisa da milizia in Centrafrica Trovata dall'esercito a ovest di Bangui. Parigi indaga 14 maggio 2014 Il mondo del fotogiornalismo francese piange la prematura scomparsa di uno dei suoi talenti più promettenti Camille Lepage 26 anni appena caduta in un'imboscata di miliziani in Repubblica Centrafricana. La procura di Parigi ha aperto un'inchiesta sull'uccisione della reporter ritrovata morta ieri nell'ovest L'obiettivo degli inquirenti transalpini come già annunciato ieri dal presidente François Hollande è di "fare piena luce" sull'"assassinio" della giovane fotografa e individuarne i responsabili. Secondo i primi accertamenti della gendarmeria centrafricana sul luogo del ritrovamento del cadavere la città di Bouar nei pressi del confine con il Camerun la ragazza è stata uccisa in un agguato mentre si spostava con un gruppo di miliziani del gruppo cristiano anti-balaka che stava seguendo da almeno una quindicina di giorni per realizzare un reportage.
L'attacco avvenuto nel villaggio di Gallo lungo la strada che collega Bouar alla frontiera camerunense sarebbe stato organizzato da un gruppo di ex combattenti di Seleka milizia ribelle musulmana disciolta all'inizio dell'anno ma i cui componenti restano in armi in numerose aree del Paese. Vedendosi attaccati i guerriglieri anti-balaka hanno risposto al fuoco dando il via a uno scontro che sempre secondo gli elementi raccolti dalle forze di polizia locali sarebbe durato oltre mezz'ora e avrebbe fatto "almeno dieci morti" tra cui quattro miliziani cristiani e sei combattenti ex Seleka. Terminato lo scontro gli anti-balaka hanno raccolto i cadaveri dei loro caduti compreso quello della fotografa francese caricandoli sul veicolo in cui sono poi stati ritrovati durante un controllo di routine durante un pattugliamento da una squadra di soldati della forza francese Sangaris in missione nel Paese dalla fine dell'anno scorso. I militari secondo una fonte nella capitale Bangui citata da diversi media d'Oltralpe conoscevano Camille Lepage e sapevano dei suoi spostamenti in aree pericolose del Paese. "Prendeva dei rischi nel fare il suoi lavoro. Abbiamo anche cercato di attirare la sua attenzione sui pericoli cui andava incontro" spiega la fonte alludendo forse a un tentativo del contingente francese di recarsi nell'area di Bouar dove nelle scorse settimane c'erano stati diversi scontri a fuoco mortali.
=====================

Le Forze Armate tedesche ora hanno i nuovi "Leopard"
A Monaco di Baviera si è tenuta la cerimonia per il trasferimento alle Forze Armate tedesche del famoso carro armato tedesco Leopard - Modello 2A7 ora modificato. La nuova modifica consiste in un pacchetto modulare con la possibilità di ottimizzare le specifiche esigenze dei clienti.
Putin in India: Delhi non sostituirà Vladimir Putin con Barack Obama
La visita ufficiale a Delhi di Vladimir Putin inizia l'11 dicembre. L'India insieme alla Cina è il "secondo grande ponte" di Mosca verso l'Asia. Il presidente russo non fa segreto che attraverso l'India la Russia vuole consolidare il suo ruolo di affidabile fornitore di energia per l'Asia.
La Bulgaria ha trovato un sostituto al "South Stream"
Il Primo ministro bulgaro Boyko Borisov ha proposto di costruire un impianto di stoccaggio dei gas a Varna dove avrebbe dovuto iniziare il tratto bulgaro del gasdotto "South Stream".
Gli USA non escludono una pressione militare sulla Russia
Gli USA intendono ottenere dalla Russia il pieno rispetto del Trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) ha dichiarato la vice segretaria di Stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale Rose Gottemoeller intervenendo durante la riunione al Comitato per le armi della Camera dei Rappresentanti del Congresso.
Stop al South Stream nove motivi che fanno male all'Europa
Dopo l'annuncio di Putin il 1 Dicembre scorso quando il leader russo poneva una pietra (forse tombale) sul gasdotto South Stream alcuni analisti e qualche politico interessato hanno dichiarato essere quella rinuncia una vittoria dell'Europa e di conseguenza una pesante sconfitta della politica russa. Purtroppo a noi sembra esattamente il contrario.
=======================
La tragedia non raccontata del Donbass
Scuole chiese ospedali distrutti. Questa è la drammatica realtà che vivono diverse città del Donbass. Come vivono gli abitanti di queste città ridotte in macerie? I bombardamenti contro la popolazione e le infrastrutture del Donbass risuonano nel bel centro dell'Europa ma i giornali italiani ne parlano? Per avere il quadro della situazione ci rivolgiamo all'antropologo Eliseo Bertolasi ricercatore associato all'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie.

Ucraina è il nuovo alleato non membro della NATO
Giorni fa una delegazione dell'Ucraina guidata dal primo ministro Arseny Yatsenyuk ha visitato Bruxelles. Lo scopo formale della visita era la partecipazione all'inaugurazione del Consiglio d'associazione UE-Ucraina. In realtà però Yatsenyuk ha dedicato la maggior parte del suo tempo alle trattative con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg svolte presso il quartier generale dell'alleanza.
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Barack Obama deve mantenere la sua promessa e chiudere il lager per prigionieri di guerra a Guantanamo ma il presidente degli USA non vuole e non intende farlo ha detto a "La Voce della Russia" Murat Kurnaz ex prigioniero di Guantanamo.

Il gatto ladro di Vladivostok porta fortuna
Questo gatto di Vladivostok è diventato il portafortuna del club russo di hockey su ghiaccio "Admiral". Il gatto girovago non sognava nemmeno una tale popolarità quando è penetrato nella vetrina di un negozio ed ha gustato calamari affumicati sogliola salmone ed altri frutti di mare. I commercianti hanno presentato all'aeroporto in cui si trova il negozio un conto per 1000 dollari.

Il Boeing malese è stato abbattuto per errore?
Nel cielo dell'Ucraina si è tentato di abbattere l'aereo del presidente russo Vladimir Putin. Ma hanno sbagliato gli aerei ed hanno attaccato il Boeing-777 della Malaysia Airlines. Tale ipotesi sulle cause della tragedia del volo МН-17 è stata già discussa nei media russi. Adesso è di nuovo oggetto di violente polemiche nello spazio mediatico indiano.

Attentato a Sidney un caso complicato
Haron Monis il terrorista che ha preso ostaggi a Sydney affermava di aver lavorato per l'intelligence iraniana. Ha lasciato la moglie e i bambini ed è fuggito dal paese temendo per la propria vita. Qui in Australia ha commesso una quarantina di episodi punibili secondo il codice penale tra cui quelli seri.
=========================
E' la Russia un nemico dell'Europa? Pepe Escobar editorialista per Asia TimesOnline e Russia Time dopo aver partecipato al Simposio Internazionale 'Global WARning' organizzato il 12 dicembre scorso da Pandora TV presso il Parlamento italiano esprime la propria solidarietà a Giulietto Chiesa e commenta l'episodio dell'arresto avvenuto in Estonia.
"Subito dopo un simposio romano lo scorso venerdì al quale ho avuto l'onore di essere invitato come relatore il nostro ospite Giulietto Chiesa è stato arrestato oggi 15 dicembre in Estonia; dichiarato "persona non grata"; e in procinto di essere espulso probabilmente questo martedì. Chiesa è andato in Estonia per parlare in un incontro pubblico intitolato "E' la Russia un nemico dell'Europa?". Parliamo d'intimidazione. La questione è se gli estoni hanno agito di propria iniziativa - tenendo conto della loro isteria anti-russa - oppure sotto il patronato politico della NATO. Io scommetto sulla seconda opzione. In questo caso si tratterebbe di qualcosa di estremamente serio: CENSURA DI GUERRA. Possiamo pensare che l'Estonia abbia deciso di partire da sola arrestando un giornalista conosciuto e rispettato; un ex euro-parlamentare; un amico di Mikhail Gorbachov; e soprattutto un cittadino dell'UE? Non è credibile. Bruxelles DEVE emettere almeno un sospiro. Perché se non succede niente tutto diventa chiaro come un cristallo: gli estoni stanno agendo come modesti fantocci della NATO. Vergognatevi tutti voi ratti UE".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/E-la-Russia-un-nemico-dellEuropa-6622/
Il Ministero della Difesa di Israele e l'Agenzia per la Difesa antimissile degli Stati Uniti hanno tenuto un lancio di prova congiunto dei missili per la difesa antimissile del tipo "Arrow-3".
Lo scrive il quotidiano israeliano The Jerusalem Post in riferimento al Ministero della Difesa del Paese. Secondo il giornale durante i test di prova è stato deciso di limitare il lancio e di non abbattere un finto missile questo sarà fatto durante un successivo lancio. Nel mese di settembre è stato riferito che Israele e Stati Uniti hanno condotto test di lancio del missile Arrow-2.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Israele-e-USA-hanno-condotto-un-test-sui-missili-Arrow-3-2015/

L'Unione Europea ha approvato nuove sanzioni contro la Crimea
L'Europa ha deciso di adottare un regime più duro di sanzioni contro al Crimea.
La conferma di tale decisione è prevista durante il summit dell'UE il 18 e 19 dicembre. In precedenza è stato riferito che le nuove misure riguarderanno il commercio e gli investimenti nelle attività in Crimea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/LUnione-Europea-ha-approvato-nuove-sanzioni-contro-la-Crimea-5140/
CON LA CALUNNIA DI ESSERE SPIE DI ISRAELE HAMAS UCCIDE CENTINAI DI OPPOSITORI E TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO ANDARE A SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE! FINO A CHE PUNTO I SATANISTI MASSONI: USA 322 UE ONU SHARIAH LEGA ARABA: POSSONO ESSERE L'ANTICRISTO! L'UE cancella Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche
Il Tribunale Generale dell'Unione europea ha annullato la decisione di inserire il movimento palestinese Hamas nella lista delle organizzazioni terroristiche.
La Corte ha concluso che le accuse contro l'organizzazione non si basano sull'analisi delle azioni di Hamas ma sulle accuse diffuse dai media e su Internet. Allo stesso tempo le misure restrittive nei confronti della organizzazione rimarranno valide per tre mesi. Molti Paesi (Israele Stati Uniti Canada e altri) continuano a considerare Hamas un'organizzazione terroristica.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/L-UE-cancella-Hamas-dalla-lista-delle-organizzazioni-terroristiche-9650/
Colloqui telefonici su Ucraina tra Putin Merkel Hollande e Poroshenko Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto colloqui telefonici con il Cancelliere tedesco Angela Merkel il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente ucraino Petro Poroshenko.
I leader hanno discusso la situazione nel sud-est dell'Ucraina si legge sul sito web del Cremlino. Durante i colloqui è stata sottolineata la necessità di una completa cessazione delle operazioni di combattimento nel Donbass. I compiti più importanti sono stati individuati nello scambio di prigionieri e nl ritiro delle armi pesanti dalla linea del fronte. I leader hanno anche discusso le questioni del sostegno economico della regione e dell'assistenza umanitaria alla popolazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Colloqui-telefonici-su-Ucraina-tra-Putin-Merkel-Hollande-e-Poroshenko-1650/
NAZISTI USURAI: TROIKA BCE FMI BANCA MONDIALE BILDENBERG REGIME FARISEI ILLUMINATI SAUDITI MASSONI OTTOMANI ONU SHARIAH: PER LA RIDUZIONE IN SCHIAVITù DI TUTTI GLI SCHIAVI: GOYM DALIT DHIMMI PER UN SOLO ANTICRISTO MONDIALE CHE POI SONO SEMPRE GLI ISRAELIANI SENZA GENEALOGIE PATERNE: sHOAH DUE CHE DEVONO MORIRE!
Il deputato Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione sull'arresto del giornalista Giulietto Chiesa
Il deputato di Sel Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione a risposta in Aula al Ministro degli Affari Esteri Gentiloni sull'arresto del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa.
"Ieri - scrive l'on. Melilla sul testo - è stato arrestato in Estonia Stato dell'Unione Europea in cui dovrebbero essere garantiti i diritti civili e politici il giornalista e già parlamentare europeo Giulietto Chiesa. Per molti anni corrispondente a Mosca de L'Unità La Stampa Rai TG3; successivamente è stato un apprezzato parlamentare europeo e da anni svolge una attività culturale e politica nei paesi dell'Europa Orientale anche nelle Repubbliche Baltiche testimoniando la palese violazione dei diritti civili sociali e politici delle minoranze russe. La polizia speciale estone meglio conosciuta con l'acronimo inquietante di Kapo con metodi brutali tipici di Paesi dittatoriali ha arrestato senza fornire spiegazioni Giulietto Chiesa nel tentativo evidente di intimidirlo e impedire con la violenza di Stato la sua attività politico-culturale. Questo comportamento è inqualificabile in un Paese componente dell'Unione Europea e richiede una ferma posizione dell'Italia e dell'Unione Europea da anni purtroppo complice dei Paesi baltici nel sostenere posizioni di aperta discriminazione delle minoranze russe". L'on. Melilla chiede quindi al Ministro degli Affari Esteri: "quali iniziative intenda assumere per condannare questa azione liberticida e richiamare l'Estonia al rispetto delle norme europee ed internazionali in materia di diritti civili e politici".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Il-deputato-Gianni-Melilla-ha-presentato-uninterrogazione-sullarresto-del-giornalista-Giulietto-Chiesa-5095/
Roma. E' quanto invocato in questi mesi più o meno implicitamente da governi e banche centrali europee come condizione necessaria per la ripartenza dell'economia
Nell'attuale scenario finanziario mondiale però sempre maggiore è il numero di analisti ed esperti che si domandano quanto le politiche monetarie volute dall'Eurotower stiano funzionando ed in quale direzione. Se infatti i l taglio dei tassi e l'acquisto imponente di titoli da parte della BCE ha fatto scivolare l'euro sul dollaro di tredici punti percentuali in poco meno di un anno il terreno che nel frattempo si sta perdendo sui cosiddetti mercati emergenti sarà duro da recuperare almeno nel breve/medio periodo. Le sanzioni antirusse volute da Washington e Bruxelles hanno infatti innescato un meccanismo a catena che rischia di vanificare gli sforzi fatti fin qui: è facilmente prevedibile che la combinazione di un rublo debole con le difficoltà dettate dall'embargo frenerà come d'altro canto sta già facendo da mesi ancora di più le esportazioni europee e quelle italiane in particolare. Come sottolineato oggi da Federico Fubini giornalista economico del quotidiano La Repubblica l'illusione europea dell'euro "debole" svanisce se guardiamo al mercato valutario oltre alla sua dimensione duale con il dollaro. La crisi internazionale risulta oggi infatti acuita dalle sanzioni antirusse e sta accrescendo il valore della moneta europea su tutti gli altri mercati frenando le esportazioni e riavvicinando lo spettro di una deflazione profonda che renderebbe inutili gli sforzi degli ultimi dodici mesi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Un-euro-debole-ma-non-troppo-8838/
Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
Qui l'unico terrorista è Obama il peggior presidente della storia degli Usa. Il più debole ed il più aggressivo.
 Reho Emanuele · Segui · Fregna presso Fregna
 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=766424250064528&set=a.734898296550457.1073741828.732858436754443&type=1&theater

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
LE PROVE DEL COLPO DI STATO IN UCRAINA

Adesso che è venuta a galla la fitta corrispondenza tra il Generale della Nato Anatoliy Petrenko l'Oligarca Igor Kolomoisky ed il procuratore di Liv'v Vladimir Gural risulterà arduo negare il coinvolgimento degli americani nel colpo di Stato in Ucraina (trovate tutto qui https://www.cyberguerrilla.org/blog/?p=18660).
L'Alleanza Atlantica sta muovendo i fili a Kiev sin dalla prima ora fomentando il caos in tutto il Paese. La prima rivoluzione di Majdan che ha portato alla cacciata di Yanukovic non ha dato i frutti sperati sia per la rissosità dei satrapi e dei nazisti saliti al potere sia per l'appoggio russo alle popolazioni del Donbass le quali proprio non ne vogliono sapere di entrare a far parte del III Reich in versione polacco-magiara con tanto di commemorazioni delle SS sezione Galizia.
Così constata la debolezza dei nuovi usurpatori della Capitale gli yankees stanno pensando di dare un giro di vite a tutta la faccenda. Ai quisling dell'attuale Junta viene rimproverato di non aver saputo usare il pungo di ferro quando occorreva e di non aver rispettato fino in fondo gli ordini di Washington che aveva inviato prima il Capo della Cia Brennan e poi il Vicepresidente Biden ad incanalare favorevolmente la fase.
Ora che la situazione sembra precipitare si prova a giocare il tutto per tutto. Ciò viene riscontrato appunto nelle mail inviate da Kolomoisky sia a Petrenko che a Gural. Al Procuratore di Liv'v il padrone di PrivatBank dice che il colpo di Stato militare sembra la soluzione più breve per raggiungere gli obiettivi sperati affidandosi all'estrema destra di Svoboda che sta svolgendo i compiti sul terreno coinvolgendo ufficiali e Generali. Nell'altra missiva a Petrenko Kolomoisky dopo aver fatto riferimento ad alcune telefonate intercorse tra i due riferisce che per lui le elezioni sono una perdita di tempo che Poroshenko attualmente in testa ai sondaggi per le elezioni presidenziali da tenersi il 25 maggio è un politico troppo debole ed incompetente per prendere le decisioni adeguate. Quanto agli altri candidati compresa Yulya Timoshenko sono stati già comprati dal magnate del cioccolato che ha promesso loro posizioni di rilievo nel prossimo gabinetto.
In base a queste considerazioni gli americani dovrebbero appoggiare le sue iniziative e sostenere in tutto e per tutto il suo operato preventivamente concordato col Dipartimento di Stato Usa. Di lui conclude possono fidarsi perché è in grado di garantire la sicurezza delle operazioni e la concretizzazione delle aspettative.
Dopo queste rivelazioni sarà difficile per l'Occidente continuare ad accusare la Russia di portare disordine in Ucraina. Anche le sanzioni assumeranno i contorni della beffa verso che Mosca che viene ingiustamente etichettata e punita per responsabilità che stanno altrove nei pressi dell'Ue e degli Usa. Ma valutando il livello di faccia tosta degli alleati Nato e della stampa internazionale che nei giorni scorsi sono riusciti a chiamare incarico umanitario una missione di spionaggio con falsi emissari Osce c'è da aspettarsi di tutto. Basta leggere qualche giornale italiano come Repubblica per convincersi che le menzogne possono diventare infinite ed impunite nelle nostre autodichiarate democrazie.
======================
http://www.novorosinform.org/userdata/files/отрезалиухо%281%29.jpg i mercenari dell'ucraina finiscono i feriti filorussi e tagliano le orecchie come facevano americani in vietnam
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 19 giugno alle ore 16.14

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Secondo l'impareggiabile Rasmussen i russi dovrebbero bloccare le frontiere e lasciare al loro destinoin balia dei golpisti di Kiev altri russi come loro altri civili come i 270 compresi 14 bambini già uccisi dal fuoco dell'assalitore di Kiev? Qui si finge di non capire che l'aggressore è Kiev che ha mosso i carri armati non viceversa!!! qui si vuol scambiare l'aggressore coll'aggredito i separatisti non hanno attaccato nessuno si sono limitati a fare un referendum ed a difendere la loro terra la loro cultura la loro etnia da un attacco di stampo chiaramente razzistavisto che il primo provvedimento della giunta golpista è stato di vietare l'uso della loro lingua e tornare ad una situazione "stile Bandera"nei loro riguardi Chi muove i carri armati contro il popolo che sia Tien Ammen Praga o Donbas si mette automaticamante dalla parte del torto ed una europa democratica dovrebbe sanzionare non appoggiare i fascisti al pari della natoma ci sono gli interessi del fracking degli americani che devono in tutti i modi esportare in nuove colonie questa attività fallimentare dal punto di vista della resa e dell'impatto con il territorioormai del tutto mal vista in casa loro e gli scisti del carbonifero del bacino del Donbas sono essenziali per questo ma non li avranno facilmente!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
bambina morta -risultato della politica americana. come tanti bambini morti adesso nella mia terra di Donetsk dove non possono neanche essere fotografati i cadaveri perché i mercenari nazisti ucraini ammazzano i giornaslisti russi unici che tentano a documentare quel che sucede
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10480688_1464652183780189_9126173921481969278_n.jpg
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
 e strano che Ramussen non ha visto 400mila profughi filorussi lungo il confine e non vede i massacri dei civili. ha una vista da farsi controllare. comunque si le riserve del gas sono purtroppo proprio nelle zone dei più accaniti combattimenti di oggi Slaviansk Seversk Krasny Liman terre già tutte svendute alla europea Shell e la gente di Donetsk inizia a capirlo
======================
IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria si veda ma la Tua non la nostra volontà ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio quanto protettivo e condiscendente. Eletti non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo la mano di Dio ci deve spingere tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi Padrepremuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri...
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
 Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
Martedì 0:17
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spzio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott sequestratore era squilibrato - Oceania
Martedì 7:40
PASSIAMO A L'ALTRA RIVA.
Mc 4:35 In quello stesso giorno alla sera Gesù disse loro: «Passiamo all'altra riva». Anima eletta da una riva all'altra Gesù ci vuole portare a quella sicura: in cielo! Una riva può essere quella della svolta decisiva per passare ad unaltra riva ad unaltra classe e piano di responsabilità. Fino a questa riva ci siamo appoggiati ai nostri piedi...ma da ora in poi saremo condotti da unaltra potenza e ci arrenderemo alle forze del vento e del mare...
/figura bella dello Spirito Santo/.
La terra ti lega ma tu sei destinato al cielo per questo il grande comando: «Passiamo all'altra riva».
Era scesa la sera in quella riva...
cosi capita pure a noi quando il buio della prova ci oscura la via... ci sentiamo persi e sgomento diciamo: non ce più nulla da fare...
anima bella se stai vivendo una simile prova non arrenderti rimani ferma li vicino a te ce Gesù Cristo; Egli prima che la sera (buio) scende nel cuore...ti dice: «Passiamo all'altra riva». Dio vuole farci scoprire le sue vie immezzo al mare e le Sue pedate lungo le grandi acque... (salmo)
Altre forze e ali ci sosterranno... senza dimenticare che: Lui è la vera via recente e vivente in eterno... canteremo in fine a gran voce:
"Egli ci aprirà una via dove a noi sembra non ci sia".... «Passiamo all'altra riva». A Gesù Cristo oceano di grazia di pace e d'amore. Amen.
5 ore fa
Gen 39:20 Giuseppe fu gettato in una prigione a vita detto il torrione della morte. Giuseppe è un esempio di vita e e sorgente di nuove forze e coraggio.
Figure luminose di Cristo così importanti spesso ignorati (anche dai credenti); invece di trarne consiglio...
Tornado al caro giuseppe: L'inferno si è accanito con lui per fiaccare le sue resistenze e uccidere i suoi sogni... (come fa con ogni eletto).
Giuseppe spogliato della veste regale gettato in una fossa......venduto a mercanti come schiavo e gettato nel torrione della morte si perdono le speranze e nella debolezza satana alimenta i pensieri più neri e pungenti: oh la gelosia la rabbia le basse trattative dei fratelli con i rozzi mercanti le catene...in un baleno un pensiero insistente va dicendo: Giuseppe sei uno schiavo... dov'è la tua visione del trono della gloria e che tutti si dovevano inchinare a te? Anima: Incoraggiati!
Quelli come Giuseppe ovunque satana li confina rifioriscono e si rialzano sempre più forti che mai.nella prigione Giuseppe divenne grazioso al carceriere- una traduzione dice che "si radava la barba ogni mattina"- figura di viva speranza.
Giob 23:10 Ma la via che io batto egli la conosce; se mi mettesse alla prova ne uscirei come l'oro. Gen
41 Il faraone disse ancora a Giuseppe: «Vedi io ti do potere su tutto il paese d'Egitto». Dio è con te eletto! Amen.
==============
Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
17.12.2014
Lavrov sulla situazione ucraina: "Il cessare fuoco e' la priorità assoluta'"
https://www.youtube.com/watch?v=GO9agoRdfPw
17.12.2014
L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
17.12.2014
Lavrov: "Non c'è nessuna prova del coinvolgimento della Russia nel conflitto ucraino. Noi sentiamo soltanto le accuse verbali ed il dito puntato contro di noi. Ma con le possibilità' tecnologiche di oggi non hanno mai presentato nessuna prova del coinvolgimento russo nel conflitto ucraino."
https://www.youtube.com/watch?v=sY79UVptA7o
S. Ivanchenko: " in accordo con le leggi europee sarà vietata nei mercati all'aperto ucraini la vendita diretta dal produttore al consumatore di prodotti alimentari spariranno così dai mercati le vecchine che vendono uova ricotta latte verdure che sono tradizionalmente presenti in tutti i mercati dell'ex URSS con i loro prodotti freschissimi e buonissimi (il vero KM 0 che noi ci sogniamo) ...
UN COLPO DURISSIMO ALLE TASCHE DEGLI UCRAINI ED AI CONTADINI!"
di AAI "Sud-est" 13.12.2014 Lugansk. Post di Esposito Stefano. ANDREA PALMIERI uno dei volontari italiani spiega i motivi perché e' venuto a combattere in Donbass: "Sono venuto qua con tutto il cuore..."
https://www.youtube.com/watch?v=bjilOX7iR5U&list=PLPRINYw-GgMW6114eYis53-N4BNmbPXJU
L'agenzia analitico-informativa "Sud-est"
https://www.youtube.com/user/NewsREALinfo/videos
di Denis Eroshenko
16.12.2014
Slavyansk. Battaglione "Sich" sta "lustrando" il direttore del liceo delle ferrovie della nazionalita "sbagliata" Denis Eroshenko ha aggiunto 2 nuove foto.
Тем временем в Славянске батальон "Сич" и активисты "люстрировали" расово не правильного директора лицея железнодорожного транспорта.
Nel frattempo in slovyansk battaglione "sich" e attivisti "non corretto" razzialmente lûstrirovali direttore del trasporto ferroviario.
===========================
di TLC 14.17.2014 Kiev Questa immensa fila che vedete (8.30am Kiev) per prendere il giornale delle notizie "russo" "Vesti" da notare che ogni giornale poi viene conservato e passato da qualche amico che ancora non ha letto le notizie "separatiste"
https://www.youtube.com/watch?v=qH0lKPjhbVA
16.12.2014 Donetsk. L'intervista con una miliziana Lia. Lei originaria di Slaviansk. Viveva lavorava come tutti le ragazze di 27 anni: "Io quanda si e' iniziata l'aggressione ho detto al mia ragazzo (ai tempi volevamo sposarci):"Dai che andiamo a iscriversi come volontari!" E lui mi ha detto: "E se mi uccidono?" Dopo di che ho capito che persona ch'e' e meglio tenerlo lontano. Quella volta a Slaviansk Motorolla non mi ha preso come volontaria. Qui invece a Donetsk sono riuscita ad iscrivermi. Non sapevo fare nulla. Tutto mi ha insegnato Motorolla. La guerra insegna." Il corr: "Ma i parenti cosa dicono?" Lia: "Ma i parenti non sapevano nulla finche non e' venuta Nazguardia a casa dei miei a cercarmi. Adesso sono qui tengo la posizione nel vecchio terminale dell'aeroporto di Donetsk. Come gli uomini... E che fare? Bisogna difendere la sua casa dagli aggressori..."
https://www.youtube.com/watch?v=69f3e7kZVOM#t=59
Movimento Marcello 2.0 con Carlo Capuzzo e altre 10 persone
BUONANOTTE SPERO CHE QUESTO MIO PENSIERO SIA SPARSO PER LA RETE PERCHÉ NON TRADIRE IL PARTITO CHE TI TRADISCE DA 30 ANNI É SINONIMO DI POCA PERSONALITÀ E DI POCO CORAGGIO AD AMMETTERLO !!!
SE LA PENSI COME ME CONDIVIDILO A 10 PERSONE E CHIEDI DI FARE ALTRETTANTO IN MODO CHE SI SAPPIA IN TUTTA ITALIA !!!
CAMBIARE QUESTO SISTEMA MAFIOSO SI PUÒ BASTA VOLERLO !
Miquel Puertas
EU is becoming a nasty place to live controlled by former Soviet aparatchiks without any ideology and eurocrats working for USA interests//// (English/Italiano) Message from the italian journalist and ex-EU Parliament MP GIULIETTO CHIESA (arrested and deported from Estonia just for thinking in different way that the main stream Estonian racist regime) " I was released at 10 am local time approximately. Thanks to the intervention of our ambassador in Tallinn Marco Clemente thank you and I congratulate you for your professional work. I thank all together - I could not do otherwise - all the hundreds of people who have written to me expressing myself solidarity. Really hundreds. From Italy Europe Russia. The episode is definitely serious. But it is also a lesson to learn. It helps us to understand what kind of Europe is that we are facing now. And what a battle we have to do to change it to overthrow it like a sock. If we do not want these people destroy us"
(Italiano) Sono stato rilasciato alle 10 ora locale circa. Grazie anche all'intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn Marco Clemente che ringrazio e con cui mi complimento per la maetria professionale. Ringrazio tutti insieme - non potrei fare altrimenti - tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto esprimendomi solidarietà. Davvero centinaia. Dall'Italia dall'Europa dalla Russia. L'episodio è sicuramente grave. Ma è anche una lezione da imparare. Ci aiuta a capire che razza di Europa è quella che ci troviamo davanti ora. E che battaglia dovremo fare per cambiarla per rovesciarla come un calzino. Se non vogliamo che questa gente rovesci noi. ‪#‎giulettochiesa‬ ‪#‎chiesa‬ ‪#‎estonia‬ ‪#‎maidan‬ ‪#‎EUauthoritarianstate‬ ‪#‎savedonbasspeople‬