much-vaunted commandos

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.


http://www.youtube.com/profile_redirector/113052129067745118755 ma io sono soltanto il progetto politico in youtube: per dare il migliore Re a Israele che c'è nel mondo che può essere trovato nel mondo! è vero che oggi Israele ed il Mondo loro hanno già un Re che si chiama Rothschild.. ma questa è la verità se le tenebre potevano avere un successo? lo avrebbero già avuto il loro successo.. ed invece l'Arca di Noè è ancora sul Monte ARARAT in Turchia e il vero Monte Sinai è ancora in Arabia Saudita per essere gli islamici: i migliori amici del demonio: come te! e tu che tu hai messo la tu faccia in un cimitero cosa io devo pensare di te quando tu sarai all'inferno? [ YouTube] all those that are reading my articles you notice right away that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith a UNIVERSAL eternal POLITICIAN who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and unfortunately I am the only politician in the world who defends the Christian martyrs in fact all others are: Muslims Antichrist and Masons! But all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO which in the occult already from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity vanity all is vanity ' says Ecclesiastes. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
this is shariah UN nazi ] This is the Saudi Ottoman Caliphate: shariah UN of Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO: who have stole from of: the peoples their monetary sovereignty
God JHWH blessing our childrens and children of all worldwide. but we are here to save mankind.
in order to make STOP ANY Nazism: Freemasons: Satanists shariah: Bildenber of the Nwo USA UE: and its Islamic Caliphate: Salafists UN THAT HAS waived for the purpose of its founding then: they abolished: in 1948 the United Nations General Assembly has rejected: the Universal Declaration of human rights. For: to live our ancestors had to fight!! We are also save in shelter of God?? no! We could have weapons needs! FOR: to live our ancestors had to fight.
Ok but God help WITH us IS always I believed that he is with me as were also with king David. Clearly so God accretive your/OUR faith every day.
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola io sono uniusrei3 in youtube ti rimprovera lo Spirito Santo perché per il tuo odio contro gli ebrei tu sei andato in IRAN e ti sei dimenticato dei martiri cristiani!... TU HAI FATTO LO STESSO ERRORE DI HITLER.. PERCHé è EVIDENTE LA VOLONTà DI DIO TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE RACCOLTI IN UNA PATRIA DI 400.000 KMQ
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion
la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO apre al satanismo e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché è chiaro a tutti che la condizione attuale cioè una via di mezzo: cioè un potere non assoluto di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente per evitare tutto questo io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI!.. ma voi non vi siete fidati di me perché io sono il cristiano il vostro nemico.. eppure io vi avevo sempre detto che Unius REI essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione!... e se ci fosse una solo religione che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
MA LA LEGA ARABA SHARIAH: IL NAZISMO ONU DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI boia lavora a Capodanno SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele sassi a diplomatici Usa] Tv Isis uccide pilota giordano ostaggio
Pilota ucciso fallito blitz Coalizione Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun Boko Haram sgozza 11 su bus Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento riferisce il sito panafricano Koaci è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese fatta scattare dopo l'attacco non ha ancora dato esito. ] MA LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI!... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht!... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI!... sont mes ennemis que doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI!... son mis enemigos: eso debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور!.. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI!... are my enemies: that must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
91/ENNE.. LO devono saper ben idratare quegli scemi!.. gli devono riattivare la circolazione periferica! Re saudita Abdalla condizioni stabili Monarca 91/enne ricoverato da giorni per una malattia polmonare.
=========================
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
============================
UNIUS REI OR WWIII: Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni ] google la deve smettere di darmi fastidio il fatto è che quei vigliacchi degli Illuminati farisei massoni che hanno rubato la nostra sovranità monetaria non hanno il fegato di farsi avanti contro di me: e si nascondono dietro le spalle di google!! [ QUESTI INDIANI RAZZISTI SONO DEI CODARDI: HONNO SUBITO IL COLONIALISMO INGLESE MA NON HANNO IL CORAGGIO DI VENDICARSI CONTRO DI LORO!.. ma c'è di peggio è la Mafia del Governo del KERALA che ha tentato di fare l'abbordaggio alla Petroliera italiana ed è stata la stessa MAFIA del Governo del KERALE per la rabbia ha ucciso i pescatori cattolici sul peschereccio San Antony (guarda caso) l'unica cosa che si può fare in casi del genere è dichiarre guerra all'India! ] [ che poi il pescereccio come oggetto dei rilievi: circa le indagini balistiche non avrebbe mai dovuto essere affondato!
MILANO 3 GEN - Massimiliano Latorre il fuciliere di Marina rientrato in Italia per essere sottoposto a delle cure mediche specialistiche è stato ricoverato per degli accertamenti al Policlinico di S.Donato Milanese.
Card. Gianfranco Ravasi: Economia impura e oscura. ] NON CREDO CHE NOI DOVREMMO VIVERE DELLA CARITà DEI FARISEI ISLAMICI MASSONI IO CREDO CHE DEBBANO ESSERE UCCISI! [ «Roba mia vientene con me!». Lo strillo di Mazzarò che ammazza a colpi di bastone le sue anatre e i suoi tacchini perché lo seguano nella tomba è il motto fulminante che esprime meglio di ogni analisi psicologica la pulsione compulsiva e impulsiva per la «roba» come appunto s'intitola la celebre «novella rusticana» di Giovanni Verga. È difficile dar torto a san Paolo quando classifica «l'avarizia insaziabile come un'idolatria» (Colossesi 35) ed è significativo notare che il vocabolo fenicio-aramaico con cui Cristo definisce la ricchezza mammona è fondato sulla stessa radice ('mn) del verbo «credere». Già due o tre secoli prima allineandosi alle brucianti staffilate dei profeti il più gelido Qohelet-Ecclesiaste annotava: «Chi ama il denaro mai si sazia di denaro?» (59). Si potrebbe proseguire a lungo moltiplicando deprecazioni letterarie e spirituali contro questa «antica lupa» la cui «fame è sanza fine cupa» come dichiarava Dante nel canto XX del Purgatorio. Quando anni fa preparai un libro sui vizi capitali le schede che accumulai sull'avarizia equiparavano quelle sulla lussuria rivelando così che sono queste le due esse dominanti anche in letteratura («soldi» «sesso») oltre che nella storia prevalendo su altre esse come «superbia» e «soldati» che pure hanno un loro potere. Ebbene un apprezzato filosofo morale Silvano Petrosino ci ha offerto l'ultimo anello di una sterminata bibliografia sul denaro come segno esistenziale più che strumento finanziario. E lo ha fatto in modo emblematico percorrendo liberamente testi suggestivi di Kafka Kojève Lacan dell'amato Lévinas e di Simmel intrecciati con altre evocazioni stando sempre attento a marcare l'investitura a «fantasma» che il denaro riceve. Ma non si cada in un equivoco: «Il fantasma ha una tale consistenza d'essere da produrre continui effetti di presenza». Anzi il desiderio che lo genera lo rende più decisivo di ogni altra realtà ne fa un «paradiso» da mezzo lo intronizza a fine lo venera come onnipotente e ne fa una religione l'idolatria appunto a cui sopra si accennava. Divertente ma pertinente era la definizione di «felicità per l'uomo moderno» coniata da Erich Fromm nella sua Arte di amare: «Guardare le vetrine e comprare tutto quello che si vuole in contanti o a rate». In questa linea il denaro diventa - come scrive Petrosino in un bel capitolo - «lo scambiatore universale» (o con Simmel «il mezzo assoluto»): «L'identità del denaro è proprio quella di non averla dato che attraverso di esso è possibile entrare in possesso di ogni altra identità». Karl Kraus nei suoi Detti e contraddetti ci ha lasciato però un'osservazione illuminante: «Il vizio e la virtù sono parenti come il carbone e i diamanti a causa del comune carbonio» o se si vuole con Taine «come il vetriolo e lo zucchero» che hanno entrambi per base il glucosio. È per questo allora che il denaro e i beni materiali possono essere in realtà strumenti di una virtù altrettanto capitale la carità. Proprio col sottotitolo «Una teologia dei beni materiali» lo studioso americano di Denver Craig L. Blomberg presenta una sua analisi religiosa di taglio soprattutto biblico su queste realtà la cui moralità è definita dall'uso che ne fa l'umanità. E quanto sia scandaloso quest'uso risulta dal dato statistico di base: il 2% della popolazione adulta del nostro pianeta possiede più della metà della ricchezza mondiale. È perciò necessario introdurre un diverso concetto di «economia» che la faccia ritornare a essere veramente nómos (legge) dell'oikos (casa) della terra nella quale tutti viviamo e non una pura (anzi impura) e semplice (anzi oscura) tecnica finanziaria monetaria e commerciale. Il saggio di Blomberg percorre tutte le Sacre Scritture tenendo conto del loro messaggio riguardo alle ricchezze mostrandone anche l'evoluzione le oscillazioni le strutture permanenti. Il tutto è posto all'insegna di un motto moderato proposto dal libro biblico dei Proverbi ma curiosamente attribuito a un arabo un certo Agur appartenente alla tribù di Massa un clan dell'Arabia settentrionale: «Non darmi né povertà né ricchezza» (308). L'invocazione a Dio continuava così: «Fammi avere solo il mio pezzo di pane perché se troppo sazio io non ti rinneghi e dica: Chi è mai il Signore? Oppure ridotto all'indigenza non rubi e maledica il nome di Dio». Naturalmente l'insegnamento biblico soprattutto neotestamentario è più articolato e lo studio lo mostra talora con applicazioni un po' "all'americana" non prive di qualche semplificazione. L'opera rimane comunque uno strumento prezioso per comprendere quanto la religione ebraico-cristiana sia «incarnata» e la sua «utopia» sia paradossalmente molto più realistica del vaniloquio di una certa politica o delle illusioni di una finanza ingannevole. Certo è che il principio regolatore supremo rimane la carità e uno studioso spagnolo Juan María Laboa ha tentato di elaborare una «storia della carità» lungo l'itinerario bimillenario del Cristianesimo partendo proprio da quel monito che Gesù rivolse ai suoi seguaci l'ultima sera della sua vita terrena: «Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri» (Giovanni 1335). La trama del volume è necessariamente diacronica e si affida a una sequenza vivace di una cinquantina di scene emblematiche che vedono sfilare ad esempio i Padri della Chiesa coi loro appelli alla giustizia sociale il monachesimo un Martino impresso nella memoria di tutti col suo mantello diviso col povero Francesco d'Assisi e gli Ordini medicanti le infinite istituzioni caritative cristiane l'istruzione dei poveri le Reducciones gesuitiche giù giù fino ai preti operai a Helder Câmara e Oscar Romero a Madre Teresa e alle sue suore alla Caritas e così via. Malgrado le deviazioni le infedeltà il trionfalismo di alcuni suoi membri la Chiesa ha impugnato costantemente il vessillo della carità e ancor oggi molti sacerdoti e laici sono l'anima del volontariato sociale in modo radicale ed esemplare. Inciso sul frontone ideale di ogni edificio religioso cristiano deve sempre brillare quell'appello di Gesù: «Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli (affamati assetati stranieri nudi malati carcerati) l'avete fatto a me» (Matteo 2540). Era stato lui infatti a introdurre la legge paradossale (ma non troppo) in economia del «perdere per trovare» convinto che «ci sia più gioia nel dare che nel ricevere» (Atti 2035). (Il Sole24ore)
Inpatris Mex
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
"Tienes una tarea la tarea de encontrar la verdadera luz de encontrar la verdadera altura de tu vida. Y tu vida consiste en encontrarte con Dios que tiene sed de nuestra sed".
San Gregorio (330-390) nació en Nacianzo en Capadocia (actual Turquía). Amigo de san Basilio con quien participó en la vida monástica. Fue patriarca de Constantinopla. Llamado "el teólogo" por su profundo espíritu contemplativo. Doctor de la Iglesia.
San Basilio de Cesarea (330 -1 de enero 379) llamado Basilio el Magno. Basilio Gregorio Nacianceno y Gregorio de Nisa (hermano de Basilio) son denominados Padres Capadocios. Es santo y doctor de la Iglesia Católica.
— con Renovación Catolica e altre 94 persone.
"Hai un compito il compito di trovare la vera luce per trovare la vera altezza della tua vita. E la tua vita è trovarti con Dio che è la nostra sete sete."
San Gregorio (330-390) nacque a Nazianzo in Cappadocia (attuale Turchia). Amico di san Basilio con la quale ha partecipato la vita monastica. Egli era il Patriarca di Costantinopoli. Chiamato "il teologo" per il suo spirito profondo contemplativo. Dottore della Chiesa.
San Basilio de Cesarea (330 - 1 gennaio 379) chiamato Basilio Magno. Basilio Gregorio Nazianzeno e Gregorio de Nisa (fratello di Basilio) si riferiscono a come padre Capadocios. È Santo e dottore della Chiesa cattolica.
I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA è STATA RUBATA: NEL MONDO LA SOVRANITà MONETARIA!
BANGUI 3 MAG - Tre persone che accompagnavano un convoglio umanitario della Ong "Aiuto medico internazionale" sono state uccise nel nord-est della Repubblica Centrafricana.
La gendarmeria ha riferito che "un convoglio di quattro veicoli della Ong che trasportavano viveri é stato intercettato tra Kaga Bandolo e Ndélé a un posto di blocco istituito da uomini armati probabilmente islamici. L'ultimo automezzo é stato fermato il conducente e due membri del personale sono stati uccisi".
Los amos del dinero en todo el mundo: son solamente los ROTHSCHILD fariseos: de hecho ha desaparecido ha sido robada: está en el mundo la soberanía monetaria.

quando ANSA non specifica la identità delle vittime? è perché si tratta sempre di cristiani MARTIRI pacifici ed innocenti! [ QUESTO DEVE ESSERE CAPITO ANCHE ANSA DEVE BATTERE CASSA: E I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA NEL MONDO LA SOVRANITà MONETRIA!! ] Centrafrica: attacco 13 bruciati vivi Strage avvenuta sabato responsabili ex Seleka e Fulani armati 13 maggio 2014 (ANSA-AFP) - BANGUI In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
BANGUI 23 OTT - Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala nella Repubblica Centrafricana da individui armati.
Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca). Secondo la fonte "un gruppo di individui armati probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani) hanno attaccato la località di Yamalé verso Bakala facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
grazie agli scambi commerciali con la Russia il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande SI PENSI CHE NEL GIRO DI POCHI SECONDI CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE OGGI è DI 12 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG MONTI VELTRONI DALEMA BONINO NAPOLITANO DRAGHI LETTA ECC..! [ Netanyahu Onu legittima terrorismo ] tutti coloro che legittimano in qualche modo la sharia diffondono anche il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA GEZABELE II TROIKA MERKEL GENDER SINAGOGA BILDENBERG LEGA ARABA SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi 322 BUSH dio gufo: Baal Talmud apostasia NWO FMI FED BCE SHARIAH nazi Onu la famigla Addams POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE
======================
La Virgen María ha sido honrada y venerada como Madre de Dios y Madre nuestra desde los albores del cristianismo. En los tres primeros siglos la veneración a María está incluida fundamentalmente dentro del culto a su Hijo. La Fiesta de María Madre de Dios es la fiesta mariana más antigua que se conoce en Occidente. !!Virgen María Ruega por Nosotros!!
— con Parroquia La Madre de Dios e altre 96 persone.
La Vergine Maria è stata onorata e adorata come madre di Dio e madre nostra dagli albori del cristianesimo. Nei primi tre secoli la venerazione a Maria è compreso principalmente all'interno del culto a suo figlio. La festa di Maria madre di Dio è la più antica festa mariana che è conosciuta in Occidente. !!Vergine Maria prega per noi!
¡María Madre de Dios!
El primero de enero celebramos a María como Madre de Dios. María fue la elegida para ser Madre de Cristo.y aceptó esta misión al decir "sí" a Dios. Festejamos el tener una Madre en el cielo que nos ayuda y auxilia en nuestras necesidades y nos ama!! Como hijos de tan excelsa Madre demos nuestro SÍ a Dios.
— con Patrocinio de Maria e altre 102 persone.
Maria madre di Dio!
Il primo gennaio celebriamo Maria come madre di Dio. Maria è stata scelta per essere che la madre di Cristo.y accettato questa missione dicendo "Sì" a Dio. Celebriamo con una madre in cielo che ci aiuta e aiuta nei nostri bisogni e ci ama!
Señor dejo mi pasado en Tu infinita Misericordia mi presente en Tu inagotable Amor y mi futuro en Tu Divina Providencia. ¡Alabado seas mi Señor!!
— con Magdalena Dios e altre 141 persone.
Signore lasciate che il mio passato nella tua infinita misericordia mio presente nel tuo amore infinito e il mio futuro nella tua Divina Provvidenza. Lodato essere tu mio Signore!
"Jesucristo se sometió a la fatiga no se negó a pasar sed y hambre tuvo necesidad de descanso y no rechazó el sufrimiento obedeció hasta la muerte y manifestó su Resurrección para que tú no te descorazones en medio de tus sufrimientos sino que aguardes a tu vez lo mismo que Dios dispuso para Él: poseerás un cuerpo inmortal e incorruptible junto con el alma y obtendrás el reino de los cielos serás coheredero de Cristo y ya no serás más esclavo de los deseos de los sufrimientos y de las enfermedades".( S. Hipólito de Roma + 235)
— con Grupo De Oracion Virgen Rosa Mistica e altre 96 persone.
"Gesù Cristo è stato sottoposto a fatica non ha rifiutato di passare la sete e la fame aveva bisogno di riposo e non ha fatto rifiutare la sofferenza obbedì alla morte e ha detto la sua risurrezione così che si fa non descorazones in mezzo alla tua sofferenza ma aspettate il turno proprio come Dio organizzato per lui: hanno un corpo incorruttibile e immortale "insieme con l'anima e ottenere il Regno dei cieli giunto-erede di Cristo e voi non sarete più schiavo di desideri le sofferenze e le malattie".(S. Ippolito di Roma + 235)
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008254847248&fref=ufi In patris Mex Dios y aún no se ha manifestado lo que habremos de ser??? Revelacion 5;10 e hiciste que fueran un reino y sacerdotes para nuestro Dios y han de reinar sobre la tierra!!!! REINAR SOBRE LA TIERRA!!! Inpatris Mex Dios e ancora non va detto che cosa dovrà essere? Apocalisse 5; 10 e li ha fatti per essere un regno e sacerdoti per il nostro Dio e a regnare sulla terra! REGNO SULLA TERRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
===================
"El futuro depende en gran parte de la familia lleva consigo el porvenir mismo de la sociedad; su papel especialísimo es el de contribuir eficazmente a un futuro de paz. La familia está llamada a ser templo o sea casa de oración: una oración sencilla llena de esfuerzo y ternura. Una oración que se hace vida para que toda la vida se convierta en oración". S. Juan Pablo II
— con Renovación Carismática Católica Carúpano e altre 96 persone.
"Il futuro dipende in gran parte della famiglia porta con sé il futuro della società; il suo ruolo molto speciale è l'efficacemente contribuire a un futuro di pace. La famiglia è chiamata ad per essere il tempio cioè la casa di preghiera: una preghiera semplice pieno di tenerezza e di sforzo. Una frase che è la vita così la vita diventa preghiera". S. John Paul II
========================
Hermanos siguiendo la invitación del Papa consagremos nuestras familias a Jesús María y José la Sagrada Familia.
Les compartimos la oración del Papa Francisco para esta celebración :
«Jesús María y José
en ustedes contemplamos
el esplendor del amor verdadero
a ustedes nos dirigimos con confianza.
Sagrada Familia de Nazaret
haz que también nuestras familias
sean lugares de comunión y cenáculos de oración
auténticas escuelas del Evangelio
y pequeñas Iglesias domésticas.
Sagrada Familia de Nazaret
que nunca más en las familias se vivan experiencias
de violencia cerrazón y división:
que todo el que haya sido herido o escandalizado
conozca pronto el consuelo y la sanación.
Sagrada Familia de Nazaret
que el próximo Sínodo de los Obispos
pueda despertar en todos la conciencia
del carácter sagrado e inviolable de la familia
su belleza en el proyecto de Dios.
Jesús María y José escuchen y atiendan nuestra súplica. Amén.
— con Renovacion Carismatica Catolica Espiritu Santo e altre 106 persone.
Fratelli seguendo l'invito del Papa a consacrare le famiglie a Gesù Maria e Giuseppe la Sagrada Familia.
Anche loro condividono la preghiera del Papa Francis per questa celebrazione: "Gesù Maria e Giuseppe in te contempliamo lo splendore del vero amore a te andare con fiducia.
Sacra famiglia di Nazareth assicurarsi che le nostre famiglie sono anche luoghi di Cenacoli di preghiera e di comunione autentiche scuole del Vangelo e piccole chiese domestiche.
Santa famiglia di Nazaret che mai più in famiglie sono esperienze di vita di violenza la caparbietà e la divisione: che chiunque sia stato ferito o scioccato sapere presto il comfort e la guarigione.
Sacra famiglia di Nazareth che il prossimo Sinodo dei vescovi può risvegliare tutta la consapevolezza del carattere sacro e inviolabile della famiglia la sua bellezza nel piano di Dio.
Gesù Maria e Giuseppe ascoltare e affrontare la nostra preghiera. Amen.
==========================
"Que deduzcan de aquí los hombres lo grande que es el cuidado que Dios tiene de ellos; que se enteren de lo que Dios piensa y siente sobre ellos.Deduce de todo en cuánto te ama y así su bondad se te hará evidente por su humanidad". San Bernardo Abad.
— con Hermandad Girona Nuestra Señora de Medjugorje e altre 96 persone.
"Che uomini dedotte da qui che è la grande cura che Dio ha loro;" siete a conoscenza di ciò che Dio pensa e sente su di loro. Raccolte da tutto appena lui ti ama e quindi tua bontà è evidente dalla sua umanità." Abate di San Bernardo.
=========================
Queridos hermanos vivamos plenamente la NAVIDAD dando posada en nuestro corazón al Niño Jesús. No una posada pasajera sino una posada que dure toda nuestra Vida.
— con Aurora Oración Provida e altre 92 persone.
Cari fratelli a vivere pienamente il Natale dando posada nei nostri cuori il bambino Gesù. Una locanda temporanea non una locanda che dura tutta la vita.
=====================
"Hoy queridos hermanos ha nacido nuestro Salvador; alegrémonos. No puede haber lugar para la tristeza cuando acaba de nacer la Vida; la misma que acaba con el temor de la mortalidad y nos infunde la alegría de la eternidad prometida.
Nadie tiene por qué sentirse alejado de la participación de semejante gozo a todos es común la razón para el júbilo. Pues el Hijo de Dios al cumplirse la plenitud de los tiempos establecidos por los inescrutables y supremos designios divinos asumió
la naturaleza del género humano para reconciliarla con su Creador. Demos por tanto queridos hermanos gracias a Dios Padre por medio de su Hijo en el Espíritu Santo puesto que se apiadó de nosotros a causa de la inmensa misericordia con que nos amó; estando nosotros muertos por los pecados nos ha hecho vivir con Cristo para que gracias a él fuésemos una nueva creatura una nueva creación." San León Magno
"Bugün Sevgili kardeşlerim doğdu Kurtarıcımız; Bize sevinirler. Olabilir yer üzüntü için hayat vardır; Bize vaat eternity sevinç verir ölüm korkusu ile sona erer.
Kimse neden böyle sevinç sevinme nedeni katılımı uzakta oturmak çok yaygındır. Tanrı oğlu Yüce ve anlaşılmaz ilahi tasarımlar tarafından kurulan kez dolgunluk sonundaki olarak onun yaratıcısı ile uzlaştırmak için insanlığın doğası aldı. Ondan beri onun'ile hangi o büyük merhamet yüzünden bize yazık bize bu nedenle Sevgili kardeşlerim oğlu ve kutsal ruh aracılığıyla Dios Padre sayesinde bizi severdi; Ne zaman bizim günahlarımız için öldün bize yaptı canlı ile İsa'nın yani onun sayesinde biz yeni bir yaratık yeni bir oluşturma. " Saint Leo büyük
"Hoje queridos irmãos nasceu nosso Salvador; Alegremo-nos. Pode haver nenhum lugar para a tristeza quando tem a vida; Acaba com o medo da mortalidade que nos dá a alegria da eternidade prometida.
Ninguém por que fica longe da participação de tanta alegria a única razão para júbilo é comum. Como o filho de Deus no final da plenitude dos tempos estabelecida pelos supremos e inescrutáveis desígnios divinos tomou a natureza da humanidade para compará-los com seu criador. Deixe-nos portanto queridos irmãos graças a Dios Padre através de seu filho no Espírito Santo uma vez que é pena de nós por causa da imensa misericórdia com que ele nos amou; Quando nós morreu pelos pecados fez-nos viver com Cristo graças a ele somos uma nova criatura uma nova criação. " São Leão Magno
«Сегодня дорогие братья родился наш Спаситель; Давайте радоваться. Может быть места для печали когда он имеет жизнь; Она заканчивается с страхом смертности которая дает нам радость вечности обещал.
Никто не почему вы сидите от участия такой радости все основания для радости является общим. Как сын Божий в конце полнота времен установленных высшим и непостижимой Божественной конструкции взял природу человечества чтобы примирить его с ее создателем. Давайте поэтому дорогие братья благодаря ДИОС Падре через его сын в Святом Духе так как жаль нас из-за огромной милосердия с которой он любил нас; Когда мы умер за грехи он сделал нас жить с Христом так что благодаря ему мы были новое существо новое творение.» Сэйнт Лео Великое
"Heute Liebe Brüder ist unser Retter geboren; Freuen Sie wir uns. Es darf kein Platz für Traurigkeit wenn es das Leben hat; Sie endet mit der Angst der Sterblichkeit verleiht uns die Freude an der Ewigkeit versprochen.
Niemand warum Sie weg von der Beteiligung von so viel Freude der Grund für Jubel sitzen ist üblich. Als der Sohn Gottes am Ende der Fülle der Zeiten gegründet von den obersten und unergründlichen göttlichen Designs nahm die Natur der Menschheit es mit seinem Schöpfer zu vereinbaren. Lassen Sie uns deshalb Liebe Brüder dank Dios Padre durch seinen Sohn im Heiligen Geist da ist es schade dass wir aufgrund der immensen Gnade mit der er uns geliebt hat; Wenn wir Sünden gestorben sie hat uns mit Christus Leben Dank ihm hatten wir eine neue Kreatur eine neue Schöpfung. " Saint Leo das große
"Oggi cari fratelli è nato il nostro Salvatore; Rallegriamoci. non Ci può essere nessun posto per la tristezza quando si ha la vita; Finisce la paura di mortalità che ci dà la gioia dell'eternità promesso. Nessuno perché si sta seduti lontano dalla partecipazione di tale gioia tutto il motivo di giubilo è comune. Come il figlio di Dio alla fine della pienezza dei tempi stabiliti dai supremi e imperscrutabili disegni divini ha preso la natura dell'umanità a conciliarlo con il suo creatore. Cerchiamo pertanto cari fratelli grazie a Dios Padre attraverso suo figlio nello Spirito Santo poiché è peccato di noi a causa della immensa misericordia con cui egli ci ha amati; Quando ci è morto per i peccati ci ha fatto vivere con Cristo quindi grazie a lui eravamo una nuova creatura una nuova creazione. " San Leone Magno
===============================
Hemos terminado nuestro Segundo Curso Propedéutico en línea gratuito sobre Los Padres de la Iglesia. Muchas felicidades a todos nuestros alumnos!!
http://www.inpatris.com/
Abbiamo finito la nostra seconda iscrizione corso online gratis sui padri della Chiesa. Complimenti a tutti i nostri studenti!
http://www.inpatris.com/
================================
"Muchas veces nos embotamos por cosas que nada tienen que ver con los asuntos del Señor y lo que conseguimos es debilitarnos en la fe y en la caridad. Él Señor quiere vernos libres de toda preocupación de este mundo. ¡¡ Confiemos en Su Amor e infinita Misericordia!! San Pedro Crisólogo
— con Parroquia Santa Ana Managua e altre 86 persone.
"Molte volte abbiamo embotamos per cose che non hanno nulla a che fare con gli affari del Signore e ciò che otteniamo è indebolire noi nella fede e nella carità. Il Signore vuole vederci privo di qualsiasi preoccupazione in questo mondo. Confidiamo nel suo amore e misericordia infinita! St Peter Chrysologus
==================================
"Hemos de tener paciencia y perseverar hermanos queridos para que después de haber sido admitidos a la esperanza de la verdad y de la libertad podamos alcanzar la verdad y la libertad mismas. Así pues la esperanza y la paciencia nos son necesarias para completar en nosotros lo que hemos empezado a ser y para conseguir por concesión de Dios lo que creemos y esperamos.".San Cirpriano de Cartago murió mártir en el año 258 d.c.
— con Parroquia San Celestino Mártir e altre 95 persone.
"Dobbiamo avere pazienza e perseveranza cari fratelli in modo che dopo avere stato ammesso nella speranza di verità e libertà possiamo raggiungere stessa verità e libertà. Quindi speranza e pazienza sono necessari per completare in noi che hanno cominciato ad essere e di raggiungere di concessione di Dio che cosa crediamo e speriamo. "."San Cirpriano di Cartagine morì martire nel 258 d.c.
======================================
"Así como Cristo vino una vez al mundo en la carne de la misma manera está dispuesto a volver en cualquier momento para habitar espiritualmente en nuestra alma con la abundancia de sus gracias si nosotros por nuestra parte quitamos todo obstáculo" S C Borromeo
— con Adoración Nocturna e altre 91 persone.
"Proprio come Cristo è venuto una volta al mondo in carne e ossa allo stesso modo è disposto a tornare in qualsiasi momento di vivere spiritualmente nella nostra anima con l'abbondanza della sua grazia se noi da parte nostra rimuovere ogni ostacolo" S C Borromeo
============================
El mayor escándalo en vida de Jesús fue haberse presentado como Mesías del servicio humilde en lugar de revestido de poder (Mc 10 45; Jn 13 12 - 16). En nuestros días ese escándalo continúa puesto que Cristo nos aguarda en donde menos le esperamos: en la persona de los pobres y sufrientes (Mt 25 40.45).
— con Caritas Diocesana Morelia e altre 90 persone.
Il più grande scandalo nella vita di Gesù fu a sono state presentate come Messia di umile servizio anziché rivestiti di potenza (MK 10.45; Gv 13 12-16). Al giorno d'oggi questo scandalo continua dal Cristo davanti a noi in essa dove meno aspettiamo: nella persona dei poveri e sofferenza (Mt 25 4045).
===============================
No cesemos de pedir y de rogar para que el Artífice de todas las cosas nos conserve por mediación de su amado siervo Jesucristo por quien nos llamó de las tinieblas a la luz de la ignorancia al conocimiento de la gloria de su nombre.
— con Dila Martini e altre 101 persone.
Non cessa di chiedere e pregare per tenerci l'architetto di tutte le cose attraverso la mediazione del suo servo amato Gesù Cristo che ci ha chiamati dalle tenebre alla luce dall'ignoranza alla conoscenza della gloria del suo nome.
=================================
Procuremos hacernos dignos de la bendición divina y veamos cuáles son los caminos que nos conducen a ella. Teniendo semejante modelo- Cristo Jesús-entreguémonos con diligencia al cumplimiento de su voluntad pongamos todo nuestro esfuerzo en practicar el bien.
— con Mercedes Alvarez e altre 100 persone.
Fateci rendici degni della benedizione di Dio e vedere quali sono le strade che conducono ad esso. Avendo tale modello-Cristo Gesù - doniamo diligentemente a compimento della sua volontà mettere tutti i nostri sforzi nel praticare bene.
=========================
Hermanos nunca perdamos la fe ni la esperanza!!. Lo que es imposible para el hombre no es imposible para nuestro Padre Dios!!.Bendiciones!!
— con Rosa Mistica e altre 93 persone.
Fratelli mai perdere la fede o speranza!. Ciò che è impossibile per gli uomini non è impossibile per il nostro padre Dio! Benedizioni!
================================
"No hay oposición entre Ciencia y Fe! Catequesis del Papa Emérito Benedicto XVI sobre San Alberto Magno. Patrono de los estudiantes de ciencias.Les compartimos el video en la festividad de hoy de San Alberto Magno.
"Non non c'è alcuna opposizione tra scienza e fede! Catechesi del Papa emerito Benedict XVI su Sant'Alberto Magno. Patrono degli studenti di scienze.Condividiamo il video nella festività della San Alberto Magno odierna.
==========================
Queridos hermanos(as) la Palabra de Dios a través de la reflexión de los Padres de la Iglesia es digna de nuestro estudio es una mejor guía del hombre para discernir la voluntad de Dios para su vida. Contiene un extraordinario mensaje directo y claro de parte de Dios para cada individuo a la luz de ellas el cristiano puede y debe discernir la voluntad de Dios para su vida de hoy
— con Renovacion Carismatica Catolica Espiritu Santo e altre 92 persone.
Cari fratelli e sorelle la parola di Dio attraverso la riflessione dei padri della Chiesa è degno del nostro studio è un uomo migliore guida per discernere la volontà di Dio per la tua vita. Contiene uno speciale messaggio semplice e chiaro una parte di Dio per ogni individuo alla luce di essi il cristiano può e deve discernere la volontà di Dio per la tua vita oggi
===============================
Nuestro empeño entregar al pueblo de Dios la Sabiduría de los Padres para que el caudal de sabiduría y oración llegue en torrente vigoroso a todos los hombres y mujeres seguidores de Cristo Jesús..
El 17 de NOVIEMBRE iniciamos con el CURSO PROPEDÉUTICO EN PATRISTICA GRATUITO EN LINEA !! Inscribete en www.inpatris.com
— con Seminario Nuestra Señora de Guadalupe e altre 91 persone.
Il nostro impegno di consegnare al popolo di Dio la saggezza del padre per ottenere la ricchezza di saggezza e di preghiera nel flusso vigoroso a tutti gli uomini e le donne seguaci di Gesù Cristo...
Il 17 novembre ha cominciato con il corso introduttivo in PATRISTICA libero sulla linea! Iscriviti a www.inpatris.com
========================================
 Breaking News Hamas Shows Off Army 'Ready to Conquer Jerusalem'
Hamas-war Click here to watch: Hamas Shows Off Army 'Ready to Conquer Jerusalem'
The propaganda unit of Hamas's "military wing" the Ezzedine Al-Qassam Brigades kicked into overdrive recently with a new film which attempted to portray the terrorist organization's Gazan fighting force as a modern Islamic army exhibiting advanced weaponry training for a wide range of scenarios - and with its sights on Jerusalem. In the video a large unit of terrorists are shown with all the equipment of a modern army from combat vests to advanced assault rifles. Several are seen bearing a flag reading "the army of Al-Quds (Jerusalem)." The Hamas "army" is seen conducting an array of operations modeled on attacks launched against Israel from Gaza - including several attacks in recent weeks that the terror group has denied responsibility for. It appears to be an attempt to showcase a recently-announced "popular army" which the Islamist terror group said it formed following Operation Protective Edge to "liberate Palestine". In one scene the terrorists are seen raiding a model IDF post and kidnapping an Israeli soldier. In another a sniper is seen shooting an IDF soldier; just last Wednesday an IDF soldier was critically wounded by sniper fire during repairs on the security barrier although Hamas denied it was behind the attack from territory it controls. Tellingly however the head of Hamas's reconnaissance unit was killed by IDF return fire during the incident.
Watch Here
Rockets including the domestically produced M75 are seen being fired on numerous occasions throughout the propaganda film after just two weeks ago a rocket was fired on Israel from Gaza in a breach of the truce marking at least the third such case of rocket fire since Operation Protective Edge. In response to the latest rocket attack the IAF struck Gaza concrete factories used to rebuild the terror tunnels leading into Israel and built to attack Israeli civilians. Over 30 such tunnels were destroyed in the operation but since it ended Hamas has been busily rebuilding them. Indeed the propaganda film shows Hamas terrorists in terror tunnels preparing for new attacks. Likewise naval commandos sporting diver equipment are shown firing from boats before hopping off into the water and continuing to fire with assault rifles made for maritime usage. Aside from attempts to model itself as a modern conventional army of sorts the video is equally a clear attempt to emphasize the group's jihadi credentials at a time when other actors - from Islamic Jihad to Al Qaeda and most recently ISIS - have in many ways stolen its thunder. The opening scene includes a commander riding a horse a common prop utilized by jihadi groups to hark back to the early Islamic armies; equally the white flag of jihad its terrorists are waving - though not identical - bears a resemblance to the classic jihadi flag adapted by groups such as Al Qaeda and ISIS. At the end of the film the Hamas army is seen crossing a security barrier and approaching Jerusalem with the Dome of the Rock glittering on top of the Temple Mount clearly advertising the terror group's aspirations of creating a Palestinian state on the ruins of Israel. Propaganda aside the much-vaunted "commandos" of Hamas did not fair quite as well during the recent summer war with Israel. Numerous attempts to infiltrate via sea - comprised of terrorists most likely from the same "naval unit" as the one shown in the video - failed miserably with the terrorists cut down by IDF fire almost immediately upon landing ashore. Indeed much of the propaganda surrounding Hamas's "new" army is unlikely to be much more than that - an attempt to rebuild its image after a largely futile war with Israel which saw it and the territory it controls ravaged by fighting with little to show for it. But Israeli intelligence officials will be studying such videos carefully and those politicians and military leaders who pushed for a more decisive victory during Operation Protective Edge will likely view such a show of force as vindication of their position.
=========