massonico usurocratico spa

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
================
Potrei sapere di cosa state parlando? ] è tutto quello che io ho vissuto come progetto politico del re di israele tra i satanisti della Cia in youtube! ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE! ANCHE SE IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia esce prima rivista gay Direttore "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014 Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese 'GayMag' o 'GM' con l'intenzione assicura il direttore Emir Akgun di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia un paese prevalentemente musulmano sunnita governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
=========================
è il satanismo saudita salafita ottomano della nazi Onu Shariah della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO CHE DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE CONTRO ISAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA questa religione corrotta: NELLA Mecca Idolo pietra deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!
Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei siti da troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI! .. per me sono fusi completamente!
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Cari amici in Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrarono più di 100 bambini. Gli estremisti talebani credono educazione e il modo migliore per rispondere alle loro crimine efferato è un appello globale per l'istruzione per ogni bambino:
A FIRMARE LA PETIZIONE. In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando fu ferito 15 anni Malalas Talib circa 1 milione di nostri soci ha invitato il governo del Pakistan di realizzare il sogno di istruzione per tutti. Gordon Brown ha presentato personalmente la nostra petizione al Presidente del Pakistan che ha firmato lei ed ha annunciato il programma di borse di studio per più di 3 milioni di bambini.
Ma in Pakistan tuttavia rimane i 55 milioni i bambini non frequentano la scuola e i bambini in tutto il mondo più di 58 milioni. Con l'iscrizione anno 2010 processo ha una fase di stallo soprattutto in zone di conflitto (ad esempio a Peshawar). Ma se ormai l'assistenza era rivolto a scuole elementari avremmo avuto bisogno di soltanto un poco più di 6 miliardi di dollari la prima volta nella storia dell'educazione di ogni bambino!
Questo era un attacco diretto contro le truppe pakistane. La resistenza ai talebani ripristinando la fede dei genitori in sicurezza delle scuole e la convinzione della ditta stand governo sulla tutela educazione sarà una grande battaglia. Ma se non facciamo nulla poi vincerà gli estremisti e tutti i bambini perderanno la speranza. Appello di massa globale può contribuire a garantire che i bambini sarà occupati a studiare i libri di testo piuttosto che armi-Clicca sotto per firmare la petizione:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Dalla Siria al Sudan la nostra comunità ha ripetutamente richiesto per proteggere bambini innocenti dalla violenza. Uniamoci ora richiedere l'istruzione per tutti è la soluzione migliore a lungo termine al problema della lotta contro l'estremismo. Forniamo i bambini di tutto il mondo per un futuro migliore.
Con speranza Alice Emma Sam Pascal Ricken e Laila tutto il team di Avaaz
Altre informazioni: dichiarazione del direttore generale dell'UNESCO in relazione all'attacco sulla scuola in Pakistan (UNESCO)
Dear friends in Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. Taliban extremists believe education and the best way to respond to their heinous crime is a global call for education for every child:
TO SIGN THE PETITION. In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
When 15-year-old Malalas was wounded Talib about a million of our members called upon the Government of Pakistan to make the dream of education for all. Gordon Brown presented our petition personally to the President of Pakistan who signed her and announced the scholarship program for more than 3 million children.
But in Pakistan however remains the 5.5 million children not attending school and the children all over the world more than 58 million. With the 2010 year enrolment process has stalled especially in conflict zones (for example in Peshawar). But if by now the assistance was aimed at elementary schools we would have needed only a little more than 6 billion dollars the first time in the history of the education of every child!
This was a direct attack on Pakistani troops. The resistance to the Taliban restoring the faith of the parents in the safety of schools and the belief of the Government stand firm on protecting education will be a major battle. But if we do nothing then the extremists will win and all the kids will lose hope. Mass global appeal can help ensure that the children will be busy studying textbooks rather than weapons-click below to sign the petition:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
From Syria to Sudan our community has repeatedly required to protect innocent children from violence. Let us now unite to demand education for all is the best long-term solution to the problem of combating extremism. We provide children around the world for a better future.
With hope Alice Emma Sam Pascal Ricken and the whole Laila team Avaaz
Additional information: Statement of the Director-General of UNESCO in connection with the attack on the school in Pakistan (UNESCO)
Queridos amigos no Paquistão um grupo de homens invadiram a escola e massacraram mais de 100 crianças. Extremistas talibãs acredito que a educação e a melhor maneira de responder a seus crimes hediondos é um apelo global para a educação de cada criança:
PARA ASSINAR A PETIÇÃO. No Paquistão um grupo de homens invadiu a escola e massacrou mais de 100 crianças. 100 CRIANÇAS! Que tipo de pessoa que você tem para fazer isso?
Alguns vêem a escola como uma forma de proteger as crianças de uma vida de violência. Educação não é apenas o melhor antídoto para a pobreza esta é uma das melhores táticas na luta contra o terrorismo: ajuda a quebrar as correntes de desesperança e dar às crianças uma oportunidade para um futuro melhor. Deixe-nos responda a essa tragédia de enorme apelo global para fornecer educação para todas as crianças.
Nosso governo prometeu que até o final do ano de 2015 todas as crianças do mundo irão para a escola. Vamos fazer isto pelo Paquistão e outros países participe da campanha para honrar a memória dos filhos mortos em Peshawar. O enviado especial das Nações Unidas para a educação será nossa chamada para Gordon Brown o primeiro-ministro do Paquistão e outros altos funcionários o que podem torná-lo realidade. Agora adicione o seu nome:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando foi ferido o 15-year-old Malalas Talib aproximadamente 1 milhão de nossos membros chamados o governo do Paquistão para tornar o sonho da educação para todos. Gordon Brown apresentou a petição pessoalmente para o Presidente do Paquistão que assinou com ela e anunciou o programa de bolsas para mais de 3 milhões de crianças.
Mas no Paquistão no entanto permanece as 55 milhões crianças não freqüentando a escola e as crianças em todo o mundo mais de 58 milhões. Com a inscrição do ano de 2010 processo estagnou especialmente em zonas de conflito (por exemplo em Peshawar). Mas se até agora a assistência destinava-se às escolas primárias precisaríamos apenas um pouco mais de 6 bilhões de dólares a primeira vez na história da educação de uma criança!
Isto foi um ataque direto a tropas paquistanesas. A resistência aos Taliban restaurando a fé dos pais na segurança das escolas e a crença da empresa stand governo sobre como proteger a educação será uma grande batalha. Mas se nada fizermos então vencerá os extremistas e todas as crianças vão perder a esperança. Apelo de massa global pode ajudar a garantir que as crianças vão ficar ocupadas estudando livros ao invés de armas-clique abaixo para assinar a petição:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Da Síria para o Sudão nossa comunidade tem repetidamente exigidas para proteger crianças inocentes da violência. Deixe-nos agora se unem para exigir educação para todos é a melhor a longo prazo solução para o problema da luta contra o extremismo. Nós fornecemos as crianças ao redor do mundo para um futuro melhor.
Com esperança Alice Emma Sam Pascal Ricken e toda a equipe Laila Avaaz
Informações adicionais: declaração do Director-geral da UNESCO em conexão com o ataque à escola no Paquistão (UNESCO)
Уважаемые друзья В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. Экстремисты-талибы считают образование угрозой и лучшим способом отреагировать на их чудовищное преступление будет глобальный призыв обеспечить школьным образованием каждого ребенка:
ПОДПИСАТЬ ПЕТИЦИЮ. В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Когда 15-летняя Малала была ранена талибом около миллиона наших членов призвали правительство Пакистана воплотить в реальность ее мечту об образовании для всех. Гордон Браун вручил нашу петицию лично президенту Пакистана который подписал ее и объявил о стипендиальной программе для более чем 3 миллионов детей.
Но тем не менее в Пакистане остается 55 миллионов детей которые не ходят в школу а во всем мире таких детей более 58 миллионов. С 2010 года процесс охвата детей школьным образованием застопорился особенно в зонах конфликта (к примеру в Пешаваре). Но если бы оказываемая сейчас помощь была направлена на организацию начальных школ то нам понадобилось бы всего лишь чуть более 6 миллиардов долларов чтобы впервые в истории обеспечить образованием каждого ребенка!
Это была прямая атака на детей пакистанских военнослужащих. Сопротивление талибам восстановление веры со стороны родителей в безопасность школ и убеждение правительства твердо стоять на защите образования станет масштабной битвой. Но если мы ничего не предпримем то экстремисты победят а все дети лишатся надежды. Массовый глобальный призыв может помочь добиться того что дети будут заняты изучением учебников а не оружия - нажмите ниже чтобы подписать петицию:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
От Сирии до Судана наше сообщество неоднократно выступало с требованиями защитить невинных детей от насилия. Давайте сейчас объединимся чтобы потребовать образования для всех – наилучшего долгосрочного решения проблемы борьбы с экстремизмом. Обеспечим детям во всем мире лучшее будущее.
С надеждой Элис Эмма Сэм Паскаль Лайла Рикен и вся команда Авааз
ДОПОЛНИТЕЛЬНАЯ ИНФОРМАЦИЯ: Заявление Генерального директора ЮНЕСКО в связи c нападением на школу в Пакистане (ЮНЕСКО)
http://www.unesco.org/new/ru/education/resources/online-materials/single-view/news/statement_of_the_unesco_director_general_after_the_attack_against_a_school_in_pakistan/#.VJKLItKsViY
Пакистан в трауре: убийцам детей будут мстить (Вести.ru)
http://www.vesti.ru/doc.html?id=2207961
Pakistan-educazione di finanziamento pubblico-spese di istruzione (knoema.ru) in memoria di bambini Peshawar firmare la petizione il primo ministro del Pakistan Stati del mondo più grandi donatore e i leader degli Stati del mondo: in memoria di più di 100 bambini uccisi a Peshawar noi i giovani del mondo insegnanti genitori e cittadini del mondo chiamano i nostri governi per adempiere la sua promessa alle Nazioni Unite nel 2000 per assicurare che tutti i bambini che non frequentano la scuola il diritto all'istruzione primaria fino alla fine dell'anno 2015. Siamo favorevoli a porre fine alle barriere che impediscono di ragazze e ragazzi di frequentare la scuola compreso il matrimonio precoce e forzato conflitti e attacchi a scuole sfruttamento e discriminazione. Tutti i bambini meritano di avere la possibilità di imparare e di raggiungere il loro pieno potenziale. Noi #UpForSchool
Inserisci il tuo indirizzo e-mail: Avaaz.org sarà proteggere la vostra privacy e tenervi inviato su questo e simili campagne.
Raccontare questa campagna sulla tua bacheca di Facebook
L'ultimi sottoscrizione 20 secondi fa Gisela Germania 22 secondi fa Jolanda Paesi Bassi 22 secondi fa jac.v.Loenen Paesi Bassi 23 secondi fa Alexander Ucraina 25 secondi fa REZGUI 1000000 745900 Francia hanno già firmato. Ci aiutano a ottenere il sostegno di 1000000
In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome.
Pakistan-education funding-public expenditure on education (knoema.ru) in memory of children Peshawar sign the petition the Prime Minister of Pakistan the world's biggest donor States and the leaders of the States of the world: in memory of the more than 100 children killed in Peshawar we the youth of the world teachers parents and citizens of the world call on our Governments to fulfil its promise to the United Nations in the year 2000 to ensure that all children not attending school the right to primary education up to the end of the year 2015. We are in favour of putting an end to the barriers impeding girls and boys to attend school including forced and early marriage conflicts and attacks on schools exploitation and discrimination. All children deserve to be given the opportunity to learn and reach their full potential. We #UpForSchool
Enter your email address: Avaaz.org will protect your privacy and keep you posted about this and similar campaigns.
Tell about this campaign on your wall in Facebook
The last subscribing 20 seconds ago Gisela Germany 22 seconds ago Jolanda Netherlands 22 seconds ago jac.v.Loenen Netherlands 23 seconds ago Alexander Ukraine 25 seconds ago REZGUI 1000000 745900 France have already signed. Help us get the support of 1000000
In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now.
Пакистан - Финансирование образования - Государственные расходы на образование (knoema.ru) Памяти детей Пешавара Подписать петицию Премьер-министру Пакистана крупнейшим государствам-донорам и лидерам государств мира: В память о более 100 детях убитых в Пешаваре мы - молодежь мира учителя родители и граждане мира обращаемся к нашим правительствам с призывом выполнить свое обещание данное Организации Объединенных Наций в 2000 году обеспечить всем детям не посещающим школу право на начальное образование до конца 2015 года. Мы за то чтобы положить конец барьерам препятствующим девочкам и мальчикам посещать школу включая принудительные работы и ранние браки конфликты и нападения на школы эксплуатацию и дискриминацию. Все дети заслуживают того чтобы им была предоставлена возможность учиться и реализовать свой потенциал. Мы #UpForSchool
Введите Ваш адрес электронной почты: Avaaz.org будет защищать неприкосновенность Ваших личных данных и информировать Вас об этой и подобных кампаниях.
Рассказать об этой кампании на Вашей стене в Facebook
Последние подписавшиеся 20 секунд назад Gisela Германия 22 секунд назад Jolanda Нидерланды 22 секунд назад jac.v.Loenen Нидерланды 23 секунд назад Александр Украина 25 секунд назад REZGUI Франция 1 000 000 745 900 уже подписали. Помогите нам получить поддержку 1 000 000
В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас.
===========================
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare .. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione e libertà di coscienza può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo per avere rispetto voi di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience can exist: throughout the Arab League: shariah: OF: death penalty for apostasy? of course to have respect you OF: Jesus and THEN TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and in thy wickedness that AS you can follow Jesus? you are OF: the Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience peuvent exister  dans l'ensemble la Ligue arabe  charia  de  peine de mort pour apostasie? bien sûr d'avoir te respecte des  Jésus et ensuite pour mettre à mort  tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens  dhimmi esclaves  en même temps? les démons ont occupé votre cerveau  de  tueur de musulman... et  vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison  dans votre hypocrisie  et dans ta méchanceté que comme vous pouvez suivre Jésus? vous êtes OF  la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de conciencia pueden existir: en todo momento la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto para haber respeto OF: Jesús y luego para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad que como usted puede seguir a Jesús? Eres OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus und dann TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit dass wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência podem existir: por toda parte a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro respeitar-te dos: Jesus e em seguida para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e na vossa maldade que como você pode seguir a Jesus? Você é dos: Sharia o Anticristo!
questo è un classico: in tutta la LEGA ArABA nuovi diritti ONU talmud rothschild Shariah Fmi Spa NWO 322 Bush: usurocrazia: il loro demonio dio allah Marduck baal gufo: JaBullOn morte a tutti gli infedeli: allah akbar ha dato loro: il diritto di uccidere i maschi: e il diritto di stuprare le donne! quindi se un cristiano denuncia il rapimento di sua figlia non esiste nessuna polizia in tutta la LEGA ARABA shariah che potrà intervenire in sua difesa! ECCO PERCHé io di TUTTA LA LEGA ARABA: io ho fatto un solo voto di sterminio!
India: stuprata e costretta conversione Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
NEW DELHI 05 agosto 2014 Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh nel nord dell'India in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
La donna una studentessa di 20 anni è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso nei pressi di Meerut dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/india-stuprata-e-costretta-conversione_1401b7cc-3d99-4b9d-ba11-d0ce3d0808bd.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
NEW DELHI 3 GIU - Sconosciuti hanno violento una donna giudice indiana nello Stato dell'Uttar Pradesh tentando anche di ucciderla ma lasciandola poi ferita in modo molto grave. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Ians. Questo nuovo episodio di violenza sulle donne indiane e' accaduto appena pochi giorni dopo lo stupro e la brutale uccisione sempre in Uttar Pradesh di due cuginette impiccate poi ad un albero di mango.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
1 GIU - Tre fratelli hanno confessato lo stupro delle due adolescenti indiane avvenuto in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh. Lo riferiscono fonti di polizia citate dalla Cnn. I tre si sono dichiarati colpevoli dello stupro ma non dell'omicidio ha detto il portavoce della polizia Mukesh Saxena. Il caso ha scioccato la comunità dell'Uttar Pradesh e il mondo intero: dopo essere state violentate le due ragazzine sono state trovate impiccate ad un albero. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ IPOCRITA ASSASSINO CRIMINALE PEDOFILO POLIGAMO! TU SEI L'ANTICRISTO! infatti tu non hai una intelligenza da poter usare perché tutto è già stato stabilito nel Corano poi come arriva la shariah: il nazismo degli assassini islamici: per il califfato mondiale: divento perfetto: il soffocamente di ogni altra diversità! MUORE OGNI DIVERSITà: NEI DHIMMI SCHIVI: dentro: la LEGA ARABA NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH! voi state portando il genere umano alla disperazione https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ commenti più popolari ] منافق، القاتل، والجنائية، وتعدد الزوجات شاذ جنسياً! أنت المسيح الدجال! في الواقع، لم يكن لديك: وضع واحد،، يمكنك استخدام: الاستخبارات، لأن: كل شيء: تم بالفعل إنشاء: في القرآن الكريم،، ثم كيف يأتي الشريعة: النازية هو الكمال الإسلامية القتلة: الخلافة العالمية في جميع أنحاء العالم: تصبح مثالية: الاختناق، ضد: من أي التنوع الأخرى! التنوع: يموت في العبيد الذمي: داخل: "جامعة الدول العربية"، القتلة النازية "الجديدة الشريعة حقوق الأمم المتحدة"! يمكنك جلب الجنس البشري إلى إلياس HYPOCRITE MURDERER CRIMINAL POLYGAMIST PEDOPHILE! YOU ARE THE ANTICHRIST! in fact you don't have: one mode that you can use: intelligence because: everything: has already been established: in the Qur'an then how comes the shariah: Nazism is perfect Islamic killers: the global Caliphate worldwide: become perfect: the suffocation against: than any other diversity! Diversity: DIES in DHIMMI slaves: inside: the Arab League NEW UN RIGHTS SHARIAH nazi killers! you are bringing mankind to despair
HIPÓCRITA ASESINO CRIMINAL POLÍGAMO PEDÓFILO! ERES EL ANTICRISTO! de hecho no tienes: un modo que puede utilizar: inteligencia porque: todo: ya se ha establecido: en el Corán entonces cómo viene la Sharía: el nazismo es perfectos asesinos islámicos: el califato global en todo el mundo: convertido en perfecto: la asfixia contra: que cualquier otra diversidad! Diversidad: Muere en DHIMMI esclavos: dentro de: la Liga Árabe los asesinos nazis nueva ONU derechos SHARIAH. se está llevando a la humanidad a la desesperación
HYPOCRITE ASSASSIN CRIMINEL POLYGAME PÉDOPHILE! VOUS ÊTES L'ANTÉCHRIST! en fait vous n'avez pas  un mode que vous pouvez utiliser  intelligence parce que  tout: a déjà été mis en place  dans le Coran alors comment vient la charia  nazisme est parfaits tueurs islamiques  le califat global dans le monde entier  devenir parfait  l'étouffement contre  que tout autre la diversité! Diversité  Meurt en esclaves DHIMMI: à l'intérieur  la Ligue arabe tueurs nazis nouvelle ONU droits charia! vous apportez l'humanité au désespoir
HEUCHLER MÖRDER VERBRECHER PÄDOPHILER POLYGAMIST! SIE SIND DER ANTICHRIST! in der Tat Sie haben nicht: einen Modus dass Sie verwenden können: Intelligenz weil: alles: bereits etabliert: im Koran dann wie kommt die Scharia: Nationalsozialismus ist perfekte islamische Mörder: globalen Kalifats weltweit: perfekt geworden: ersticken gegen: als jede andere Vielfalt! Vielfalt: Stirbt in DHIMMI-Sklaven: innen: der Arabischen Liga neue UN Rechte SHARIAH Nazi-Mörder! Sie bringen Menschen zur Verzweiflung
منافق، قاتل، جرائم، قہقہوں پادوفالی! آپ کو منکرِ ہیں! درحقیقت کے طور پر، آپ کو نہیں: ایک موڈ جو آپ استعمال کرسکتے ہیں: انٹیلی جنس، کیونکہ: ہر چیز: پہلے ہی قائم کیا گیا ہے: قرآن پاک میں پھر کس طرح مہد آتا ہے: نازیت کامل اسلامی قاتل ہے: عالمی دنیا بھر میں خلافت: کامل بن گیا: گھٹن کے خلاف: کسی بھی دیگر تنوع سے زیادہ! تنوع: ذمّی غلاموں میں انتقال کر گئے: اندر: عرب لیگ، نئی اقوام متحدہ کے حقوق شریعت نازی قاتلوں! آپ مایوسی بنی نوع انسان کو لے کر آرہے ہیں
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA.. è CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
=======================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE! 18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com I am the true cultural revolution: for the universal brotherhood: shalom + salam = blessings too! That whatever will coul...
ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma.
Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]]
SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
===================
Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO CHE I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica) PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità i Farisei Talmud se possono rendono colpevoli criminali i governi e poi massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran Cina e Russia ed io speravo che gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard non lo hanno voluto fare oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE ed adesso FARISEI ILLUMINATI accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%) per annetterla al sistema massonico bildenberg... ma questo non avverrà quindi non esiteranno a distruggere il genere umano in realtà se volessero loro potrebbe risolvere: i problemi del mondo(che: loro hanno cuasato) rapidamente! Ma i goym senza genealogia paterna sono gli schiAvi animali dalla forma umana di cui non si deve avere pietà perché sono stati creAti dal gufo dio per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESAO IO VI DEVO VEDER MORIRE PERCHé IO SONO IMMORTALE ED IO SARò SEMPRE QUì PERCHé IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU! https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver sasputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Conversazione iniziata Giovedì
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.05
PastorSsebowa David

Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e e https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda AriseandShineChristianCenter
AriseandShineChristianCenter
Praise God Arise and Shine Christian Center is a Pentecostal church situated in the suburbs of Kampala 4kms from the city center of Kampala the capital
Chiesa/organizzazione religiosa: Piace a 292 persone
18/12/2014 Lorenzo Scarola
BLESSINGS TOO
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.09
PastorSsebowa David
Amen thank you my dear beloved brother Lorenzo in Christ
======================
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA
di: Khurram Shahzad
===================
Buongiorno che sia pieno di quella pace e gioia che si ha dopo aver riposato con L abbraccio di Maria la nuova giornata sia piena di speranza serenità gioia sorrisi e AMORE
grazie alberto anche per te santa domenica
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito a cui io voglio tesserarmi io sono a BARI.. e per 3 anni non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non riuscito ad iscrivermi al suo pertito perché la CIA e i suoi datagate poteri NWO me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra
Giovedì 20:49
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
===============
Antimo Marandola Conversazione iniziata 13 ottobre
 Lorenzo Scarola
13/10/2014 19.15 ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me che svolgo questo ministero da 7 anni in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA PER REALIZZARE ANCHE IL REGNO DI ISRAELE DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ma se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui in facebook noi dobbiamo fare una fratellanza universale tra di noi in tutti i popoli del mondo!
Non puoi rispondere a questa conversazione.
===========================
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
====================
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
===================================
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH HA GIURATO ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTO I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH ONU DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH alla presenza di 20 mila persone SHARIAH. Nei comizi gli oratori SHARIAH hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH''.
Gaza SHARIAH: Hamas daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas le Brigate Ezzedin al-Qassam hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello" affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà" aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi dalla 9 di stamattina Hamas no...infatti continua il lancio anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
=======================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I. GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE ANIME DANNATE E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci ossia la sua Parola che sta scritta sulla Bibbia la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera' lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 211-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. 2. E io Giovanni vidi la santa città la nuova Gerusalemme che scendeva dal cielo da presso Dio pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco io faccio tutte le cose nuove».
 =================
Generazione Porno 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO. Davanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone che hanno quasi dappertutto accesso ad internet consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per la ricerca sessuale ha scoperto che nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che si prestano per sesso di gruppo altri raccontano di aggressioni e abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che sono state violentate dai loro stessi fratelli dopo ripetuto uso di pornografia anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore il migliore sesso violento il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e sensibile lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno ma cosa c'è di male?" potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e alla fine si va a finire sulla pornografia violenta e sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che ha lavorato nel campo della tecnologia informatica che ha ricevuto dei link da un suo collega per pagine di sesso duro e violento con il commento "Questo riscalderà e rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che non cercava più sua moglie il rapporto si distrusse e lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non si era rianimato ma fu solo rovinato per sempre! Molti giovani dicono che è una sorta di prova per il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione non tutti cadono così in basso ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e visiti perché non solo le immagini e film su internet non si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per sempre nella tua memoria e cosi possono aprire porte per ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool si inizia piano piano e si aumenta il consumo fino a che diventa un'abitudine. Sono convinto che la pornografia rovini la vera sessualità. Non lo dico solamente come un cristiano credente molti pedagoghi e psichiatri hanno la stessa convinzione e ci avvertono: "Attenzione l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e il nostro corpo in modo sbagliato chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età è a quell'età che molti di coloro che usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e non riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che non era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che riceveva dai film che guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non bisogna essere per forza credenti in Dio per rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e non vogliono specificare questi aspetti per non dare l'impressione di essere all'antica e comunque condizionati. La Parola di Dio però ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine per il nostro corpo in questa vita e per la nostra anima per sempre. Per questo la bibbia ci avverte di non iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e di fedeltà nella quale l'uomo e la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo e sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché figlio mio ti innamoreresti di un'estranea e abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per mancanza di correzione andrà vacillando per la grandezza della sua follia. Proverbi 518-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo è questo rapporto che ti darà quello che il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
===============================
Afghanistan bilancio di 13 anni di guerra
7 dicembre 2014 DOSSIER & APPROFONDIMENTI il vertice dei ministri degli Esteri della Nato (1 e 2 dicembre 2014) ha segnato di fatto la fine della lunghissima missione Isaf in Afghanistan e l'inizio di Resolute Support un'altra missione militare internazionale questa volta non di combattimento ma di addestramento e sostegno delle truppe dell'esercito nazionale afgano.
Le forze Nato vengono ridotte a 12mila uomini (9800 dei quali sono statunitensi l'Italia partecipa con un contingente di 800 militari) basate a Kabul e in altri quattro presidi periferici: Mazar-e Sharif Herat (dove saranno dislocati ancora gli italiani) Kandahar e Jalalabad. La scadenza della missione Isaf può essere letta come la fine della più lunga guerra mai combattuta dagli Stati Uniti e dai suoi alleati europei: 13 anni di conflitto a bassa intensità contro i guerriglieri talebani dal 2001 ad oggi. I caduti da parte della Coalizione sono quasi 3400 quelli delle truppe regolari afgane circa 10mila non esistono stime attendibili sulle perdite subite da Al Qaeda e dai talebani i civili morti in guerra sono dai 18mila ai 20mila a seconda delle stime.
Ne è valsa la pena? La guerra è iniziata come risposta diretta all'attacco di Al Qaeda al cuore dell'America: gli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono dell'11 settembre 2001 un'operazione di megaterrorismo organizzata e pianificata dalle valli afgane in cui operavano Bin Laden e la struttura centrale di Al Qaeda. Il conflitto in Afghanistan una volta scacciati dal potere i talebani e colpita duramente Al Qaeda si è trasformato quasi da subito in una missione di "nation building": aiutare il nuovo governo afgano a ristabilire il controllo sul territorio permettere una transizione pacifica verso la democrazia e impedire che i talebani o altri gruppi fondamentalisti islamici potessero riconquistare il potere. E qui iniziano le difficoltà perché se è facile misurare il successo di una missione di "regime change" (l'obiettivo era scacciare i talebani dal potere ed è stato raggiunto) più difficile è misurare il successo di una missione di "nation building".
Considerando che l'Afghanistan è un paese ancora altamente instabile la missione Isaf viene solitamente letta come un fallimento. L'esperienza di questa ultima settimana ha dimostrato che la frequenza degli attentati talebani non solo non diminuisce ma è in crescita. Gli jihadisti hanno iniziato a colpire punti nevralgici nel centro di Kabul e dentro Camp Bastion una delle principali basi passate dagli americani all'esercito afgano. Si può comunque vedere anche il bicchiere mezzo pieno. E' infatti vero che il Paese è ancora instabile ma la transizione democratica verso un nuovo governo è stata completata con l'elezione del nuovo presidente Ashraf Ghani quale successore del primo presidente Hamid Karzai. Il processo avrebbe potuto fallire nel momento in cui lo sfidante di Ghani Abdullah Abdullah ha denunciato frodi elettorali. La disputa è durata fino a settembre ma da due mesi il presidente Ghani è ufficialmente riconosciuto quale capo di Stato e il parlamento è sulla via dell'approvazione di un governo di unità nazionale. "I progressi di questi anni sono notevoli – dice il segretario di Stato Usa John Kerry in conferenza stampa a Bruxelles – questo pomeriggio (al summit dei ministri degli Esteri ndr) abbiamo ascoltato sia il presidente Ghani che Abdullah Abdullah parlare con gli stessi argomenti mirare allo stesso futuro per il popolo afgano. Questo è il primo trasferimento di potere pacifico in un sistema democratico in tutta la storia dell'Afghanistan. Non è un successo da poco. Così come non possiamo sottovalutare il successo della formazione di un governo di unità nazionale".
Per quanto riguarda la sicurezza il bicchiere mezzo pieno è il nuovo esercito afgano. Quanto sarà pronto a sostenere la guerriglia talebana da solo e senza il sostegno di truppe combattenti della Nato? La prima risposta ci viene da una fonte ufficiale della Nato: le nuove forze di sicurezza afgane siano numericamente il doppio rispetto alle forze Isaf nel momento del loro maggior impegno dunque sono perfettamente in grado di tenere sotto controllo tutte le province. Numericamente. Ma il morale e l'affidabilità? "Il nostro apparato di sicurezza è molto giovane ma è una forza critica – assicura il presidente Ghani durante il vertice dei ministri Nato – E' continuamente cresciuta da una piccola divisione fino diventare una grande forza professionale pienamente operativa. Ho avuto il privilegio di guidare la transizione della sicurezza (dall'Isaf all'esercito nazionale) e conosco bene il livello di preparazione di soldati sottufficiali e ufficiali avendo visitato caserme centri di addestramento e basi militari in tutte le province del Paese. Il fiore della nostra nazione sta combattendo in uniforme per costruire una nuova nazione". Solo retorica di un neo-eletto presidente? La fonte Nato ci spiega che dopo un decennio di formazione le forze armate e la polizia locali hanno conquistato la fiducia della popolazione. I civili afgani insomma vedono nel soldato e nel poliziotto delle figure affidabili pronti a sacrificare la loro vita per proteggere la sicurezza della popolazione. Questa impressione ci viene confermata anche da due giornalisti afgani presenti a Bruxelles per coprire l'incontro. Entrambi ci dicono che sia la polizia che l'esercito sono visti come corpi sani della società pronti al sacrificio per compiere la loro missione.
Il livello di sicurezza in ogni caso è ancora molto basso. Una giornalista afgana basata a Bruxelles ci spiega come sia ancora impossibile spostarsi in auto da una città all'altra perché le strade sono pericolosissime. Un'imboscata o un attentato sono sempre dietro l'angolo. "Gli Stati Uniti l'Europa il Giappone l'Australia e altri Paesi che hanno partecipato alla missione sono stati salvati da ulteriori massicci atti di terrorismo grazie a Dio – dice Ghani nella sua relazione – Ma il nostro popolo tutto il nostro popolo civili e militari in tutti i luoghi pubblici nelle moschee e nei mercati nelle strade e nelle scuole è continuamente esposto a vili attacchi di un terrorismo ormai divenuto routine. Raccogliere i corpi dei bambini assassinati in un campo di gioco o parlare con il padre di una ragazza fatta esplodere nella sua scuola vuol dire vivere tutti i giorni la morte dei valori di pace e tolleranza della società musulmana". Kabul stessa non è affatto sicura. "Alla mattina sappiamo sempre quanti usciranno di casa per andare a lavorare o a studiare ma non sappiamo mai quanti ne torneranno vivi" ci spiega un altro giornalista afgano. La fonte ufficiale della Nato ci spiega comunque che il numero degli attentati dei talebani non cala ma gli stessi talebani non riescono a consolidare la presa su alcun territorio. Quanto a una possibilità di ritorno dei talebani al potere "poteva essere un'ipotesi realistica fino cinque o sei anni fa ma ora non più – ci spiega la fonte Nato – il loro momento è passato ora la popolazione è molto cambiata non vuole più tornare indietro e bruciare tutti i progressi conquistati".
E se alla fine della missione Isaf dovesse scoppiare una nuova guerra civile? "Dipende solo se si consolida un governo di unità nazionale. Se l'unità tiene il rischio non sussiste – ci spiega un giornalista della Tv afgana – solo se il governo dovesse dividersi in fazioni contrapposte allora le milizie delle due parti inizierebbero a combattere. In quel caso rischieremmo una nuova guerra civile". E solo in quel caso i talebani potrebbero sfruttare la divisione dei loro nemici per passare di nuovo all'offensiva. Non è neppure possibile fare un paragone diretto con la situazione del 1989: quando i sovietici si ritirarono dopo dieci anni di occupazione immediatamente dopo scoppiò la guerra civile e cinque anni dopo i talebani presero il potere. Ma questo fu possibile perché nel 1989 l'Unione Sovietica stessa stava collassando e non era più in grado di fornire alcun tipo di aiuto al governo locale (che allora era comunista e filo-sovietico). La Nato al contrario manterrà una sua forte presenza sul territorio con 12mila uomini. Gli Usa oltre a partecipare alla missione Resolute Support manterranno anche una piccola forza combattente con funzioni anti-terrorismo. Come ci spiega l'ambasciatore statunitense alla Nato Douglas Lute poi tutte le truppe Nato avranno una piena capacità di difesa potranno colpire anche preventivamente ogni minaccia a loro rivolta anche avvalendosi dell'appoggio aereo. Di fatto l'intervento cambia faccia ma non finisce qui.
di Stefano Magni
Tratto da: http://www.lanuovabq.it/
=============================