cavalcata musulmana

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?
Hussein MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
POICHé gli omicidi dei satanisti sono organizzati dalla CIA, come sarebbe facile trovare delle prove contro la CIA,  o delle prove di qualsiasi tipo circa le Chiese di Satana? I sacerdoti di satana, ed i loro massoni 322 Kerry Bush, hanno in pugno il potere, la tecnologia militare, e le banche degli USA, e cosa dire dei loro poteri satanici occulti e soprannaturali? Come si può difendere una società civile da uno stato parallelo massonico e notturno, se Obama e la troia GENDER islamica di satana? CHIARAMENTE, Chris Harper Mercer, 26 anni. può essere soltanto un SATANISTA istituzionale CON LA FALSA PERSONALITà DA CRISTIANO: QUESTO PER CHI LAVORA E VIVE IN INTERNET? è UN FATTO RISAPUTO, SATANISTI ED ISLAMICI FINGONO QUALSIASI COSA PER DIFFONDERE ODIO NEL MONDO! ] Usa sotto shock dopo strage al college. Obama: "Ora di agire" [ L'OBIETTIVO del NWO SPA FED BCE FMI, è QUELLO DI DISARMARE IL POPOLO PECORA, MA MAI COME ADESSO LE ARMI SONO INDISPENSABILI PER POTERSI PROTEGGERE DAL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA TR0IKA MERKEL BILDENBERG ]  Rivelata l'identità del killer, rimasto ucciso a sua volta: un 26enne che si definiva "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Ha chiesto agli studenti se fossero cristiani, se la risposta era sì gli sparava alla testa. 9 le vittime. Obama in tv contro la diffusione delle armi
ma, se Chris Harper Mercer, 26 anni ha stuprato e divorato il cuore palpitante di una ragazza sull'altare di satana della CIA? poi, è Obama e tutti i massoni BUSH 322 KERRY, come lui che andrebbero sparati! IN QUESTA SITUAZIONE NESSUNO POTREBBE VIVERE DISARMATO! il SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA NSA SPA FMI FED NWO, E MASSONICO BILDENBERG HA COSì IMPREGNATO GLI USA, CHE DI QUESTO MALE GLI USA MORIRANNO, INFATTI UN ASTEROIDE GIGANTE NAVIGA NELLO SPAZIO, E PER FARE QUESTO LAVORO DI: "SFERA DELLA REDENZIONE":  come ha visto: Veronica Lueken profezie: quindi l'asteroide SI INCENDIERà PER ATTRITO CONTRO IL SOLE! di questo flagello un terzo del genere umano, morirà: gli USA e Babilonia la puttana, spariranno per sempre all'inferno!
Ecco perché, in USA e Germania, le persone possono morire, per strada, senza nessun motivo, perché, i satanisti della CIA e del NWO, hanno il dovere di mostrare a Satana la loro assoluta fedeltà e sottomissione, proprio uscendo in strada e commettendo degli omicidi a caso, subito dopo seguono, per criminalità, i sauditi salafiti, e i registi di tutto questo orrore sono i veri sommi sacerdoti dei satanisti sono farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale!
[ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] muori in silenzio senza piangere, non gridare! se, tu eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere! ma, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER ISRAELE DI SOPRAVVIVERE ALLA SUA SHOAH, PERCHé SONO i veri sommi sacerdoti dei satanisti, CHE SONO i farisei usurai del Talmud Rabbino Ovadia Yosef, AIPAC, e del Fondo Monetario Internazionale: CHE CON LA LORO KABBALAH HANNO DECISO di uccidere Israele! .. e SALMAN Saudi Arabia mi ha detto: "ed io che ci posso fare? Meglio a te che non a me!" come a dire: "morte tua vita mia" [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu io dico: "tu muori non piangere! se eri Obama GENDER, almeno prima di morire tu ci avresti potuto godere!" DOPOTUTTO UN TRADITORE DI VIGLIACCO COME TE, CHE NON FA UN ATTACCO NUCLEARE ALMENO CONTRO TURCHIA IRAN E ARABIA SAUDITA, MERITA DI MORIRE.. DOPOTUTTO, TU NON MI HAI UBBIDITO, E QUINDI IL TUO OLOCAUSTO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  vigliacco [ VAFFANCULO] COMPLICE DEI COMMERCIANTI DI SCHIAVI FARISEI E NEMICO DI ISRAELE  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [  ]  vigliacco [ VAFFANCULO  ] 
a PUTIN, tu non sei il vigliacco TRADITORE Benjamin Netanyahu ]  I jet russi hanno bombardato Qaryatain, Il Pentagono valuta se intervenire per proteggere i ribelli anti-Assad. [ tu non potrai fare nulla per evitare la Guerra Mondiale, quindi sia quello che deve essere! NON AVERE PAURA E NON ARRETRARE!
03 ottobre 2015 A PUTIN ] questo islam saudita salafita SHARIA, ti verrà fino nel buco del GENDER, perché gli USA sono i sacerdoti di satana! IO VOGLIO TURCHIA E ARABIA SAUDITA COME UN SOLO TAPPETO DI CADAVERI! 03 ottobre 2015, Nigeria: 3 bombe ad Abuja, 18 morti. Bbc, esplose in quartieri periferici. Polizia, opera di Boko Haram. Almeno 3 bombe sono esplose in altrettanti quartieri periferici della capitale della Nigeria, Abuja, facendo almeno 18 morti, secondo un primo bilancio provvisorio riferito da fonti ufficiali locali citate da Bbc. Finora non c'è rivendicazione, ma le autorità attribuiscono gli attentati ai terroristi islamici di Boko Haram. Gli attacchi, coordinati secondo la polizia, hanno fatto anche circa 40 di feriti. Due bombe hanno colpito il quartiere di Kuje, la terza una fermata di autobus a Nyanya.
QUALE DEMOCRAZIA OBAMA E MERKEL STANNO INSEGNANDO: IN TURCHIA E ARABIA SAUDITA? CONTRO DI LORO RICADA TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CHE è STATO SPARSO! Siria: opposizioni contro De Mistura
Coalizione diserterà iniziativa inviato Onu, 'può aiutare Assad'. QUINDI TUTTE LE OPPOSIZIONI RIFIUTANDO IL DIALOGO SONO FUORI DI UNA LOGICA DEMOCRATICA, OBAMA è UN BUGIARDO E IN REALTà SONO TUTTI TERRORISTI!  La coalizione delle opposizioni siriane ha detto oggi che non parteciperà ad una nuova iniziativa per cercare una soluzione politica al conflitto proposta dall'inviato dell'Onu Staffan de Mistura, affermando che essa rischia di offrire al presidente Bashar al Assad l'opportunità di rimanere al potere. In un comunicato diffuso dopo una riunione a Istanbul, la National Coalition for the Syrian Revolution and Opposition Forces definisce Assad "un criminale di guerra".
QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM. MA, se, il presidente Bashar al Assad non fosse stato quel criminale di guerra che giustamente voi dite che lui è? oggi tutti gli sciiti insieme a lui avrebbero già subito il genocidio! Infatti, i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan hanno fatto loro il genocidio di tutti i Cristiani, che non erano parte del conflitto, non l'ISIS ha ucciso i cristiani, ma, l'esercito libero siriano li ha uccisi ed ha fatto il genocidio di tutti gli sciiti, anche. Non si può sopravvivere nel sistema sharia se non sei dittatore (il minore dei mali) o se non sei terrorista genocidario saudita! QUINDI LA COLPA è DELL'ISLAM
PERCHé LA COALIZIONE USA NATO SAUDITA TURCA, HA SEMPRE FATTO FINTA DI COLPIRE ISIS? ADESSO, COLPITI DAI RUSSI INCOMINCIANO TUTTI A SCAPPARE, E CERTO VERRANNO IN EUROPA! MOSCA, 3 OTT - Oltre 600 militanti dell'Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. "Nelle loro file e' cominciato il panico", ha aggiunto, precisando che a disertare sono "mercenari" che ora tentano di dirigersi verso l'Europa.
Usa e MONDO sotto shock dopo strage al ospedale Kunduz. Unius REI: " è ora di agire: tutte le nazioni devono cacciare questi sacerdoti di satana!" afghanistan. IO HO PROVATO A DIRE: "è UN ERRORE!" MA, IO NON SONO RIUSCITO A CONVINCERE NESSUNO, QUESTA VOLTA! ] [ Bombe Usa su ospedale Kunduz Msf: 20 i morti. Il bombardamento a Kunduz. 37 feriti gravi. Per il governo di Kabul, "dentro c'erano terroristi". La denuncia di Medici senza frontiere: "Continuavano anche dopo la segnalazione". Usaf: indaghiamo. la condanna dei talebani.
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] QUANDO, IO: lorenzoJHWH, il Re di Israele, io MI SONO ACCORTO di avere scritto il nome di Dio "JHWH" holy holy holy, dopo il mio nome "lorenzo"? io mi sono vergognato profondamente! ed inutilmente io ho cercato di rimediare al mio errore: nel canale di youtube! MA IL NOSTRO DIO MI HA FATTO INTUIRE questo pensiero: "PERCHé TU TI AGITI COME UN POLLO? PER LA MIA UMILTà INFINITA VA BENE COSì!"
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] e questa storia della infinità umiltà di Dio? è PROPRIO UNA STORIA INQUIETANTE E SCANDALOSA! [ ed anche se, un certo salmo 110 ha detto Davide: QUEL PEZZO DI MERDA DEL MIO SIGNORE: Unius REI, lui è seduto al centro del Trono di Dio? ] poi, IO NON CREDO CHE UNA PERSONA SANA DI MENTE DOVREBBE MAI CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE!
senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale! ] [ al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] te lo giuro per la SANTITà infinita del nostro CREATORE e DIO HOLY JHWH: IO NON MI SENTO SUPERIORE AD UN PIGMEO! E. io IO NON AVREI MAI VOLUTO TROVARMI in un guaio di queste proporzioni: ma qualcosa di SOPRANNATURALE ALIENO demoniaco satanico: GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, A.I., into SPA FMI NWO: siede su tutte le RELIGIONI, e SIEDE su tutti i GOVERNI del MONDO, presto SATANA SAREBBE DIVENTATO ANCHE, UFFICIALMENTE, il Dio Ufficiale di questo mondo, se il ministero di Unius REI non fosse comparso: ISRAELE sarebbe stato distrutto per la terza volta: tutto il satanismo magia nera: di MASSONI FARISEI SALAFITI COMUNISTI GENDER OBAMA L'ABOMINIO! IN VERITà, SE, IO SONO DOVUTO DIVENTARE UNIUS REI? LA COLPA è TUTTA DEI SACERDOTI DI SATANA, DELLA LORO ENTITà, E DI TUTTO QUELLO CHE QUALCUNO NON HA LA MATURITà DELL'UOMO SPIRITUALE e divinizzato dalla POTENZA DELLA FEDE in CRISTO di Betlemme, TUTTE COSE ORRIBILI, DA POTER CONOSCERE E SAPERE: senza correre il pericolo di perdere l'equilibrio mentale!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] non credo che, Farisei Satanisti Massoni Darwin GENDER possano trovare occasioni per le loro calunnie contro di me! Io sono soltanto, un agnostico razionale totalmente consacrato alla politica! ECCO PERCHé DIO MI HA TOLTO IL MINISTERO DI ACCOLITO: perché a nessun religioso sia concesso un accesso alla politica in ogni parte del mondo! e io non posso benedire tutte le religioni del mondo, se, prima non riesco ad edificare un ebraismo senza talmud satanico! e soltanto utilizzando un ebraismo biblico: il mio sommo sacerdote ebreo, mio fratello Aronne, lui soltanto può benedire tutte le religioni del mondo! QUINDI ARGOMENTI NON STRETTAMENTE RAZIONALI E POLITICI, SONO UN DEPISTAGGIO RIGUARDO LA MIA PERSONA, SOLTANTO UN PETTEGOLEZZO INUTILE!
Obama: "Assad cadrà, i raid russi in Siria rafforzano l'Isis" BLA BLA BLA: INTANTO MENTRE LUI DICE CAZZATE tutto l'ISIS sta fuggendo in Europa, PER LA PAURA DEI RUSSI! sono 5 anni che quel coglione DI OBAMA HUSSEIN MAOMETTO BARAK SHARIA IL NAZISMO, va dicendo: "Assad cadrà, Assad cadrà, Assad cadrà!" intanto, OBAMA E ERDOGAN PER DIVERTIRSI hanno creato la galassia jihadista, ed hanno sterminato tutti i cristiani di Iraq e Siria 3,2 MILIONI DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI: ammazzati da queste bestie di satana: tutti rigorosamente sharia ONU SATANA ALLAH AKBAR RINGRAZIA: e pugnala innocenti israeliani!
cazzo TROIA! sono 5 anni che USA e Turchia, e tutta la abominazione NATO della FRANCIA di merda, bombardano in Siria i terroristi, di continuo, con bombe nel deserto dove non c'è nessuno, e loro tutti insieme alla Giordania di merda, hanno fatto meno danni in  5 anni che, non i RUSSI in due giorni soltanto: TRA QUATTRO GIORNI di bombardamento dei russi? NON SI TROVERà PIù UN SOLO ISLAMICO IN SIRIA, PERCHé O SARANNO SCAPPATI O SARANNO AL CIMITERO!
++++++
[ IO AVREI UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti. 03 ottobre 2015. Famiglia aggredita alla Porta dei Leoni verso la Città Vecchia, due i feriti. [ IO HO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] MA SE, SALMAN E ROTHSCHILD NON SONO IN COMUNIONE CON LA MIA SOLUZIONE POLITICA, POI BISOGNA PRENDERE ATTO, CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE POLITICA, POI, IN QUESTO CASO, LA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU: è L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE! ] [ è morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme. L'attacco, che è stato condotto con coltellate, è avvenuto alla Porta dei Leoni, uno degli ingressi che conduce alla Città vecchia. Secondo i media israeliani, le due vittime sono entrambe maschi, mentre i due feriti sarebbero una ragazza di circa 20 anni e un bambino di 2 anni. Il bambino, secondo i media, sarebbe ferito in modo non grave, mentre la donna è definito in condizioni "gravi ma non critiche".



Garaudy annuncia una guerra di religione, non fra la Chiesa cattolica e l'Islam, ma quella dei credenti ribelli contro ogni forma di autorità, perché questa sarebbe intrinsecamente complice del capitalismo consumistico ed edonistico.
Infatti, il fondamentalismo islamico fa parte di un vasto movimento che oltrepassa i limiti dell'islamismo storico.
Il molto documentato Atlas Mondial de l'Islam Activiste constata che "la rinascita islamica non è un fenomeno isolato, ma s'inserisce in un movimento globale di rifiuto del materialismo mercantilistico e mediatico, che dilaga nel mondo da decenni.
Questo movimento ha una dimensione naturalistica: quella ecologista, e una religiosa: il ritorno alle fondamenta".
Il fondamentalismo è oggettivamente un alleato delle forze del caos, che si sono manifestate nel World Social Forum di Porto Alegre, nelle sommosse di Seattle, Praga e Genova e nella sovversione ecclesiastica progressista.
Il fondamentalismo, feccia dell'Occidente, cerca di realizzare una sintesi della Rivoluzione con l'Allah maomettano. Questa funesta convergenza ricorda la tesi di uno storico articolo del prof. Plinio Corréa de Oliveira: "Se Oriente e Occidente si uniscono fuori della Chiesa, genereranno mostri".
Il fondamentalismo islamico e il terrificante attentato dell'11 settembre ne costituiscono una tragica conferma.
Articolo tratto da Tradizione Famiglia Proprietà Anno 7, n. 34 set. Nov. 2001 http://web.tiscali.it/martiri/RELAZIONE.htm "El islamismo, relevo del comunismo" – vignetta pubblicata su El Pais, nel 1992. Pensatori socialcomunisti vanno da tempo affermando che il fondamentalismo islamico è succeduto al marxismo come motore della lotta di classe.
==================
CHIARIMENTI: http://web.tiscali.it/martiri/doc1.htm Attualmente non esiste per parte cattolica alcun conflitto di civiltà e alcuna guerra di religione. Non solo questi conflitti non esistono, ma non potranno mai più esistere per un atteggiamento evolutivo del cattolicesimo.
Per questo osservatorio l'Islam è una nobile e positiva religione. Certo al suo interno ha un problema teologico da affrontare:
1 - il rifiuto della violenza come mezzo per il proselitismo. Certo al suo interno ha un altro problema sociale da affrontare:
1 - la separazione tra politica e religione, perché il cittadino musulmano, ha gli stessi diritti del cittadino non musulmano.
2 - la necessità di collegarsi alla carta internazionale dei diritti dell'uomo, per risolvere il problema dei suoi rapporti internazionali.
Purtroppo attualmente, come tutti sappiamo, esiste un islam ideologizzato e pericolosissimo nella quasi totalità delle nazioni islamiche.
Il nostro osservatorio si impegnerà con tutte le forme civili e democratiche di questo paese per costruire una Casella di testo: fiducia reciproca e un dialogo che scongiuri atti di intolleranza e inimicizia! Ma ogni dialogo deve partire dal rispetto per la verità, e dal principio di uguaglianza degli uomini e delle religioni. Soggettivamente, ognuno ritiene che la sua religione è la migliore, ma oggettivamente deve essere riconosciuto il diritto della libertà di religione. Al Centro parrocchiale di Monteverde è presente una documentazione che tutti dovremmo conoscere! Ogni uomo civile sa che il disinteresse di queste problematiche è ormai un atto di irresponsabilità verso la storia e verso il futuro dei nostri figli. http://web.tiscali.it/martiri
CHIARIMENTI
Ringraziamo vivamente tutti coloro che ci hanno concesso l'autorizzazione a pubblicare i loro articoli e tutti coloro che ce li concedono tacitamente perché non siamo riusciti a contattarli, nei limiti del possibile abbiamo sempre citato le fonti, sia per l'apprezzamento del lavoro intellettuale svolto che per fare pubblicità. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie!
CHIARIMENTI
Tuttavia anche l'islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta l'abolizione della schiavitù, l'uguaglianza tra l'uomo e la donna e l'uguaglianza tra l'uomo musulmano e quello non musulmano, praticamente non accetta il concetto della reciprocità! http://web.tiscali.it/martiri/doc1.htm
Apprezziamo l'appello del S. Padre Giovanni Paolo II e ci uniamo a lui nel disprezzo di ogni violenza in nome di Dio e per il dialogo. …
 Nella speranza che si voglia dialogare.
 Nella speranza che si voglia accettare il criterio della reciprocità.
Purtroppo, riteniamo che se il mondo islamico non accetterà nel suo seno il processo di democratizzazione… tra un trentennio (se non prima) l'umanità sarà trascinata nel terzo conflitto mondiale.
CHIARIMENTI http://web.tiscali.it/martiri Non è sufficiente dissociarsi dai crimini commessi nei paesi islamici, cosa che hanno fatto in televisione alcuni rappresentanti di comunità islamiche, bisogna formalizzare presso i governi di provenienza il proprio dissenso, ma soprattutto bisogna elaborare una esegesi non fondamentalista o letterale del corano per essere fedeli allo Spirito di Allah e così maturare una conseguente teologia che non sia in contrasto con la modernità, perché anche l'intelligenza umana è una rivelazione di Allah, il Misericordiosissimo, io che non son degno di nominare.
Alcune cose Maometto le ha dette come profeta, e questo contenuto teologico è inalienabile e va difeso, ma alcune cose Maometto (non essendo Dio) le ha detto come uomo del suo tempo, della sua cultura e della sua particolare condizione politica.
Confondere questi due piani porta al fondamentalismo e porterà alla distruzione dell'intero genere umano.
A tutti gli uomini di Buona Volontà, PACE!
L'animale più stupido, crudele ed egoista è l'uomo! Solo la "divinizzazione" o la "illuminazione" sono la vera forma dell'umano. – Lorenzo 2003. http://web.tiscali.it/martiri/doc1.htm
questo è UNO SGUARDO AL PASSATO (MIEI ARTICOLI DEL 2003) PER CAPIRE IL PRESENTE, PER "VEDERE" IL FUTURO.. COME LA LEGA ARABA SHARIAH HA PIANIFICATO DA DISTRUZIONE DEL genere umano... ORMAI, NOI SIAMO ALLA MINACCIA ISLAMICA GLOBALE, funzionale alla ascesa del Talmud: sistema massonico, Spa Fmi, la usurocrazia Rothschild che è il Nwo: il trionfo del satanismo]
Carissima/o, con 45.000.000 di martiri cristiani, il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio.
Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani all'anno, pari a circa 500 al giorno, muoiono nel disinteresse generale e nell'incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo, le nostre sentinelle.
Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno.
Attraverso i petrodollari e la violenza, questa forma inumana di islam sta conoscendo, ai nostri tempi, una diffusione incredibile nel mondo.
L'internazionale islamica progettata da Komeini e finanziata dall'Arabia Saudita è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo.
Portiamo a esempio il caso dell'Egitto: dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana, oggi solo il 10%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Certo, si troveranno solo al cimitero!
Se non si agisce in fretta, una futura guerra non potrà essere evitata!
La vera minaccia nel futuro – se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista!
Tuttavia anche l'islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani, perché non accetta l'abolizione della schiavitù, l'uguaglianza tra l'uomo e la donna e l'uguaglianza tra l'uomo musulmano e quello non musulmano.
Siamo i primi al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec., con delle marce per la PACE.
In tutti i sabato di Aprile e Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della Libertà - dai piedi dell'Immacolata - giungeremo in Piazza del Comune, dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento.
Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni, realizzati da alunni della SMS "Giov. XXIII" e dell'ITC "Tommaso Fiore", avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo.
Non puoi mancare, caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione: affetto verso i martiri e responsabilità sociale.
Secondo le tue possibilità, cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale, affinché una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata, utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie!
Questo comunicato è distribuito dall'Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e sulla violazione della Libertà Religiosa nel mondo, Centro parrocchiale di S. Maria di Monteverde.
================
http://web.tiscali.it/martiri
S. Lorenzo da Brindisi (1559-1619) Dottore della Chiesa universale: Ha salvato il cristianesimo e la democrazia nel mondo, infatti, se ad Albareale (alle porte di Vienna) il soverchiante esercito dei turchi, di oltre 600.000 soldati non fosse stato sconfitto da appena 300.000 soldati cristiani, oggi saremmo tutti musulmani.
Il personaggio storicamente più influente del suo tempo non si trova citato nei libri di storia pubblicati dai comunisti.
IMPRIMATUR - Bari, 17 aprile 1959 - Mons. Michele Samarelli, Vie. Gen. - Da parte dell'Ordine nulla osta per la stampa - Bari, 6 - I - 1959. Fr. Arcangelo da Barletta, Prov. Capp. V. 3281 - propRIETà RISERVATA - EDIZIONI PAOLINE - BARI
PRESENTAZIONE: Quattrocento anni fa le Puglie generose donavano alla Chiesa il genio, impetuoso e grande, di Lorenzo da Brindisi: gloria di questa terra, fulgido onore dell'Ordine Cappuccino, esempio di purissima vita, di fortezza e di sapienza cristiana.
Il velo del tempo ha forse tentato di attenuare il ricordo di tanta luce che pure resta, nel ciclo dell'eterno e nella storia della Chiesa, intensa e intramontabile per la sua vivida potenza: un tentativo che è stato vano, e lo dimostrano le celebrazioni che un po dovunque, in prossimità dell'anno centenario, hanno ricordato e glorificato S. Lorenzo da Brindisi; (a Taranto, per es.. Gli è stata dedicata una delle nuove parrocchie).
I suoi scritti sono ancor oggi testimonianza della sua profonda e vasta dottrina che, unita al dono d'una prodigiosa memoria, che lo rese gigante
Ricco di tutte le risorse della Teologia positiva, con la sua parola fu strenuo difensore della Fede e questa riaccese e rinvigorì in tanti animi smarriti o dubbiosi; fu efficace e battagliero predicatore contro gli errori del protestantesimo ponendo argine al pensiero e alle conquiste di Lutero; fu innamorato, candido e mirabile cantore delle glorie di Maria; fu straordinario e poderoso nella conoscenza e nell'uso della Sacra Scrittura.
Cappellano dell'armata imperiale d'Ungheria, grande nella sua fede possente, umile nella sua santità francescana, guidò eserciti a difesa del Cristianesimo e li condusse alla vittoria nel nome di Cristo, rinnovando il miracolo di Lepanto.
L'esempio della sapienza, del coraggio e della santità di Lorenzo da Brindisi risuonino richiamo alla nostra fede e alla nostra vita: ecco il motivo per cui sinceramente plaudo alla fatica e all'opera dell'illustre cappuccino Padre Agostino da Triggiano (1),
che ne pubblica la biografia, redatta con tanto calore e tanta profondità di critica e di studio.
E al piacere di presentare questo volume mi è gradito unire, per doverosa e affettuosa riconoscenza, l'ammirazione per l'opera provvidenziale, così ricca di senso apostolico, che i Padri Cappuccini di Puglia, oggi come sempre, vanno svolgendo in questa nostra terra per il trionfo di Gesù, incentivo unico e supremo del cuore e dell'azione di San Lorenzo da Brindisi.
Taranto, 6 gennaio 1959. + GUGLIELMO MOTOLESE
Vescovo Titolare di Eutime
Amministratore Apostolico di Taranto (Oggi: Arcivescovo di Taranto)
(1) E' il nome di religione dell'Autore di queste pagine.
http://web.tiscali.it/martiri
22 luglio 1559.
Giulio Cesare Russo (Lorenzo) nacque a Brindisi, nelle Puglie, il 22 luglio 1559, da Guglielmo Russo ed Elisabetta Masella.
1561 –1565
Allorché intraprese gli studi nelle scuole esterne dei Francescani Conventuali di San Paolo Eremita in Brindisi, era già orfano del padre, scomparso dopo il 1561 e prima del 1565.
L'obiettivo del piccolo Giulio Cesare è la santità, sono incredibili le sofferenze e le penitenze a cui si sottopone volontariamente e segretamente per rendere maturo il suo uomo interiore.
22 luglio 1559
In questo periodo tradizioni variamente riportate collocano le prime sortite pubbliche del futuro santo; il riferimento è all'uso dei Conventuali di far predicare i fanciulli in determinate solennità.
1565 – 1567
Tra il 1565 e il 1567 prese l'abito dei conventuali e passò dalla scuola esterna a quella per oblati e candidati alla vita religiosa.
Studiò nelle scuole esterne dei Francescani Conventuali di San Paolo Eremita in Brindisi.
L'usanza dei Conventuali di far predicare i fanciulli in alcune solennità fa iniziare la sua predicazione pubblica.
La morte della madre oltre che a lasciarlo solo, crea a Giulio notevoli difficoltà economiche, senza per questo ricevere l'aiuto dei parenti, neppure di quel Giorgio Mezosa, che è suo insegnante presso i Conventuali.
Il futuro santo, orfano ora anche di madre, è in notevoli difficoltà economiche.
I parenti, fra questi Giorgio Mezosa suo insegnante presso i Conventuali, non pare se ne prendessero.
1573
"… e forse" per questo che Giulio Cesare, quattordicenne, si trasferisce in Venezia presso uno zio sacerdote che dirigeva una scuola privata e aveva cura dei chierici di San Marco. Fenomeni soprannaturali sono presenti da subito nella vita dell'ardente giovinetto, ardente ed ambizioso del solo amore di Dio!
Ma il suo educatore-insegnante deruba il ragazzo delle offerte che i fedeli han date durante una sua omelia, infatti, il santo chiede la carità per potersi provvedere di un nuovo abito perché quello che indossa è diventato indecentemente corto e striminzito.
Rimasto con il suo assai umiliante e ridicolo abito, assistiamo ad un fenomeno miracoloso, questo abito incomincerà a crescergli letteralmente addosso come una pelle e si dilaterà in tutte le direzioni, crescendo di 20 centimetri in altezza.
Non si trova bene a Brindisi perché non trova luminosi esempi di santità.
http://web.tiscali.it/martiri
Il ragazzo quattordicenne si trasferisce allora a Venezia presso uno zio sacerdote, direttore di una scuola privata e curatore dei chierici di San Marco, potendo così proseguire gli studi e maturare la vocazione nell'ordine dei Cappuccini Minori.
Questa scelta, infatti, gli consente di proseguire i suoi studi e consolidare la vocazione all'ordine dei Minori Cappuccini. Nel tentativo di maturare la vocazione dei cappuccini, orfano dei genitori a 14 anni, è accolto a Venezia da uno zio sacerdote canonico di S. Marco e da sua Zia che con tre figliole gli offre finalmente il calore di una famiglia.
Ma in questo periodo moltiplica i digiuni assoluti a quelli parziali, dorme sul pavimento, si flagella a sangue e ha frequenti rapimenti estatici.
E' leader nella sua comitiva ed è molto allegro, lo definiremmo "simpatico", perché i ragazzi amano stare in sua compagnia.
I compagni sono affascinati dalla sua persona, dal suo temperamento affettuoso, socievole e autorevole.
Il desiderio di essere cappuccino era giustificato dal fatto che era l'ordine più severo e le molte richieste di adesione erano respinte con carità, ma tra i pochi che erano accettati, ancor meno erano quelli che superavano la selezione.
Quasi unicamente, ad assistere gli appestati erano i cappuccini, che non avevano nessun timore di perdere la vita.
Così tutti gli incarichi rischiosi e pericolosi vedevano protagonisti i cappuccini che sfidavano la prepotenza dei signorotti e dei principi per difendere i poveri o che si recavano alla ricerca del martirio nel tentativo di evangelizzare musulmani ed evangelici.
L'unica violenza che essi compivano era quella contro se stessi, arrivavano ovunque seguendo la parola del Signore:
"Vi mando come agnelli in mezzo ai lupi".
Ma vediamo quale era la formazione che doveva ricevere un frate cappuccino: Manzoni non esagera quando nel P. Cristoforo presenta il ritratto del Cappuccino: uomo di preghiera e di azione, di penitenza e di lotta.
La spiritualità cappuccina era (non si può fare un paragone con i cappuccini attuali) l'ordine di S. Francesco andrebbe riformato ancora? Certo quella vita cappuccina era come il frutto del fico d'India: è spinosa di fuori, ma dolce e polposa di dentro.
http://web.tiscali.it/martiri
Fatta di austerità e dolcezza.
Su questo binario corre l'opera educativa cui il Maestro dei novizi attende con estremo impegno.
Sarà per i giovani rampolli dell'Ordine il padre dalla mano ferma e
sicura, ma ad un tempo — e forse più — la madre dal cuore soave, che conosce quanto può la forza dell'amore particolarmente nell'età in cui la vita chiede più amore.
La giornata del noviziato, vista di fuori, è uniforme e grigia come un'autostrada deserta. Dal mattutino notturno alle ultime preci della sera, essa è tutto un interminabile rosario di preghiere, di penitenze, di lavoro, d'umiliazione, croci e contraddizioni a buon mercato. Uno sguardo innocente è punito con la classica... benda; una parola fuori posto o tempo, con lunghe giornate di silenzio; un mancato intervento all'orazione della notte, col terribile supplizio del « pane ed acqua» preso a mensa in ginocchio. E per ogni distrazione o trascorso — volontari o meno - le « discipline » fioccano e le cantate del P. Maestro non si fanno attendere.
Al reo — vero o falso — è concessa l'unica difesa del doveroso ringraziamento con l'inalterabile giaculatoria  « Sia per amor di Dio la sua santa carità! ». Proprio come s'insegna nel Vangelo « A chi ti schiaffeggia sull'una, porgi sorridendo anche l'altra guancia ».
Eppure, a dispetto di tutto questo Calvario.
L'anno di noviziato è quello che più si rimpiange nella vita religiosa. Come un tesoro non sufficientemente apprezzato quando si possedeva.
Giacché, se l'uomo vecchio è in quell'anno martoriato, l'uomo nuovo impara le poche verità veramente essenziali alla vita, e vi gusta le dolcezze della pace profonda del cuore.
Un noviziato perfetto, anche nella sembianza esteriore — smagrita ma perfusa di luce spirituale — è un angelo di passaggio sulla terra bruciata dal peccato.
Il Beato Crispino da Viterbo, fu attratto all'Ordine Cappuccino dalla visione di siffatti angeli, nel loro andare umile e assente per le vie della sua città natale.
Fra Lorenzo da Brindisi, nel suo anno di noviziato, ebbe a Maestro un santo: P. Rufino da Sant'Orso.
Già eremita di San Girolamo, Padre Rufino, verso i trent'anni, era entrato nell'Ordine dei Cappuccini per raffermarvi il suo spirito già tanto avanti nell'esercizio delle virtù fondamentali  amore di Dio e del prossimo, e crocifissione completa al mondo, al demonio e alla carne.
Primo in Coro ad ogni ora di orazione notturna e diurna — era l'ultimo ad uscirne, dopo ore di contemplazione estatica.
Impiegava un'ora a prepararsi alla Messa, e due ore per la celebrazione di essa.
Il ringraziamento aveva un tempo illimitato. Vestiva un abito tutto toppe sulla carne nuda.
Nella formazione dei giovani non lesinava penitenze; ma aveva ad un tempo un tratto così dolce, che rubava senza volere il cuore dei novizi.
Dalla sua scuola di perfezione uscirono degli autentici eroi.
Primo, fra Lorenzo da Brindisi. Nonostante la malandata salute, fra Lorenzo portava il peso della «regolare osservanza» e della disciplina del noviziato, come se fosse un fardello di piume.
Un documento dice di lui: « Era più devoto, più modesto ed osservante degli altri novizi; e era cosi puro e semplice, che pareva un angelo » (1).
E stava così assorto in pensieri di cielo, che neppure nel breve tempo della ricreazione apriva la bocca o faceva alla ginnastica.
Se proprio occorreva parlare, si limitava a ripetere alla lettera qualche brano del libro devoto che s'era letto alla mensa durante i pasti. Solo una volta parve eccepire a questa invariabile regola.
Per la Pasqua, alcuni benefattori avevano mandato ai frati un agnello vivo. Fra Lorenzo prese a carezzarlo e a divertirsi con esso. « Forse — nota un antico biografo — egli vedeva in quell'innocente creatura "l'immacolato Agnello Gesù Christo (2)"».
Fu in quest'anno di grazia che fra Lorenzo diede un saggio della sua sorprendente memoria. Dopo d'aver ascoltato una predica lunghissima la riscrisse nei minimi dettagli.
(1) Cit. dal da Carmignano, ib., I, p. 141, n. 44.
(2) Cit. da id., ib., p. 140, n. 43.
Per un solo voto, a motivo della sua salute non solida di quel periodo, otterrà l'ingresso nell'ordine cappuccino, colui che doveva salvare le sorti del mondo.
Il soprannaturale ormai è diventato invadente nella vita di questo ragazzo… che non mi dilungo nel descriverli.
Nel 1574
Di una tal fatta di uomini chiedeva di far parte don Gilio Cesare, nel luglio del 1574 ai 15 anni compiuti.
Studia a Verona e a Padova, poi ancora a Venezia. Si sprofonda in studi che compiere con avidità per meglio comprendere ed esprimere i misteri di Dio.
Si formerà un tale bagaglio culturale da renderlo uno degli uomini più colti della sua epoca.
E' in grado di leggere e tradurre senza vocabolario, il greco, il latino e l'ebraico (cosa che gli sarà utile quando disputerà con uno dei massimi rappresentanti culturali dei protestanti).
Il 18 febbraio 1575
Il 18 febbraio 1575 gli è concesso l'abito francescano a Verona, che indosserà.
Il 19 febbraio 1575
Il 19 febbraio 1575, gli è imposto dal vicario provinciale, padre Lorenzo da Bergamo, il suo stesso nome: da quel momento sarà padre Lorenzo da Brindisi.
18 dicembre 1582
Mandato a Padova a seguire i corsi di logica e filosofia e a Venezia quello di teologia, il 18 dicembre 1582 diviene sacerdote.
nel 1586
nel 1586 è maestro dei novizi, e poi avrà sempre cariche nell'Ordine, fino a quella di Generale.
Lui è uomo da libri, conoscitore eccezionale della Bibbia (che può citare a memoria anche in ebraico), e diviene famoso come predicatore, appunto per la vasta cultura, aiutata poi dalla bella voce e dalla figura imponente.
Copyright(c) 2003 Frati Cappuccini Italiani e-mail: info@fraticappuccini.it
1589
La sua ascesa nell'ordine è rapida; nel 1589 è vicario generale di Toscana;
1594
nel 1594 provinciale di Venezia;
1596
nel 1596 secondo Definitore Generale;
1598
nel 1598 vicario provinciale di Svizzera;
1599
Sempre nel 1599 è posto a guida dei missionari che i cappuccini, su invito del Pontefice, inviano in Germania.
E' ancora Definitore Generale: - le molteplici capacità di servizio lo portano nel 1599 ad essere rieletto definitore generale e incaricato di fondare l'Ordine in Boemia.
1600
Nel corso del 1600 fondò due conventi, a Vienna e Graz.
Predicò in tutta l'Europa centrale e fu nominato cappellano dell'esercito dell'arciduca Mattia, che combatteva contro i turchi; con le sue preghiere e con i suoi avveduti consigli militari contribuì alla vittoria dei cristiani.
1601 – battaglia di Albareale.
Qui, a divulgare e ad accrescere la sua fama di santità contribuì un episodio avvenuto nell'ottobre del 1601; il brindisino volle essere uno dei quattro cappellani necessari per assistere spiritualmente le truppe cattoliche nella campagna in atto contro i turchi ed il 9 ottobre giunse ad Albareale, l'attuale Székeshefer vár in Ungheria, ove era accampato l'esercito imperiale.
Fu quindi destinato all'accampamento imperiale di Albareale in Ungheria, dove giunse il 9 ottobre e dove si distinse per l'aiuto e per la fermezza durante l'attacco turco.
Padre Lorenzo, quando il nemico sferrò l'attacco, fu d'esempio sia con la parola che con l'esempio.
Tutti pensavano ad una resa vista la sovrastante imponenza dell'esercito avversario, che Maometto II aveva radunato dopo aver fatto uccidere i suoi 21 fratelli per eliminare tutti i possibili contendenti al trono.
I turchi lo ritennero un negromante e un mago, puntando su di lui inutilmente tutte le loro armi.
I cristiani già da tempo lo riconoscevano come un santo.
La carneficina dei turchi non avvenne per un errore di strategia militare, ma per un evento soprannaturale: i proiettili di cannone e di archibugio venivano arrestati da un muro invisibile. Ben sei cavalli furono colpiti a morte mentre S.Lorenzo li cavalcava in prima linea armato del suo crocifisso.
I turchi furono subito presi dal panico e cercarono in tutti i modi di uccidere il Padre Lorenzo che primo tra i soldati si lanciava nei nemici. S. Lorenzo da Brindisi, fu determinante alla vittoria di Albareale nell'ottobre del 1601, che a tutti sembrò una impresa impossibile e disperata.
La santità di padre Lorenzo era già universalmente riconosciuta già prima del 1601, ma dopo la battaglia di Albareale (poi Szekesfehervar, in Ungheria) contro i Turchi, molti soldati imperiali (cattolici ed evangelici) riconobbero l'intervento soprannaturale nella sua persona, vedendolo passare disarmato tra i nemici e illeso tra frecce, pallottole e scimitarre, per incoraggiare le truppe, guidò i suoi uomini alla vittoria, più di un condottiero. Questo frate, Lorenzo da Brindisi, è principalmente uno studioso, ma le vicende del tempo fanno della sua vita un'avventura continua.
Lo mandano sulle prime linee più difficili: in Boemia, per esempio, dove in gran parte la popolazione si è staccata dalla Chiesa cattolica.
Accolto ostilmente, picchiato e creduto morto in più occasioni, si dedica a un'intensa predicazione, sostiene controversie, guida l'opera dei Cappuccini. L'evidente coerenza tra le sue parole e la sua vita lo fa rispettare anche da autorevoli avversari.
Un principe tedesco protestante giura di ucciderlo perché lui ha confuso e costretto alla fuga un famoso teologo protestante sulla presenza reale della Eucaristia. Ma il padre Lorenzo, pronto a morire bussa alla porta del castello di questo principe nel ruolo di povero fratello questuante, chiede la carità per amore di Dio e come un agnello si mette nelle mani del suo carnefice, che di fronte a tale santità scoppia in lacrime. Per motivi dinastici e per motivi di religione sono molte le occasioni per costruire conflitti fratricidi, ma S. Lorenzo è mediatore di situazioni disperate che riesce a scongiurare.
Ci troviamo forse di fronte al personaggio storicamente più importante della sua epoca. Ma dove è citato nei libri di storia che hanno subito la deformazione ideologica dei comunisti?
Quando celebra la messa, poi, lo si vede davvero "rivivere" il sacrificio della Croce rinnovato sull'altare si può respingere la sua fede, ma non si resta indifferenti di fronte al suo modo appassionato di sentirla e di manifestarla.
I papi e vari principi europei gli affidano continue missioni diplomatiche che lui risolve percorrendo l'Europa più volte a piedi.
Per tre anni frate Lorenzo rappresenta la Santa Sede in Baviera.
E i napoletani che non ne possono più del duca di Ossuna (vicere spagnolo), vogliono lui come loro ambasciatore presso Filippo III di Spagna. Appunto nel corso di questa missione lo coglie la morte per avvelenamento e immediata si divulga la voce della sua santità.
 http://web.tiscali.it/martiri 24 maggio 1602. Il 24 maggio 1602, quasi all'unanimità, padre Lorenzo viene eletto vicario generale dell'ordine; e visita tutte le province europee, a piedi. con l'alta carica gli è affidato il compito di visitare tutte le province oltre le Alpi. 1604. Nel triennio del generalato, il 1604, può tornare a Brindisi ove decide la costruzione di una chiesa sotto il titolo di Santa Maria degli Angeli con annesso monastero per le claustrali.
Finanziatori dell'opera, che doveva svilupparsi sul luogo stesso in cui era la casa natale del santo, saranno il duca di Baviera, la principessa di Caserta e altre personalità che il cappuccino aveva avuto modo d'incontrare durante le sue missioni in Europa.
Più volte, dopo il 1604, pensa di tornare a Brindisi ma non vi riesce per gli incarichi di somma responsabilità che sia l'imperatore che il papa gli affidano. 1606. Infatti, Paolo V al principio del gli ordina di ritornare in Boemia. Tra il 1607 e 1609. tra il 1607 e 1609 compone l'opera apologetica Lutheranismi hypotyposis. Nel 1613. Nel 1613, definitore generale, visita la provincia di Genova e viene eletto ministro provinciale.
1616 a Piacenza. Frate Lorenzo Russo è a Piacenza malato grave, ma ancora vivo. Anzi, guarirà. Ma intanto il duca Ranuccio I di Parma, si fa già promettere dai Cappuccini la consegna della salma, da tenere come reliquia.
Dal 1614 al 1619. Dal 1614 al 1619 intraprende molte missioni diplomatiche. nel 1618: Quando, finalmente, nel 1618 è ormai diretto in Puglia, è costretto a mutare itinerario e fermarsi a Napoli. Qui è convinto dal patriziato napoletano a recarsi in Spagna per esporre al re Filippo III le malversazioni del vicere don Pietro Giron duca di Ossuta che lo farà avvelenare. Era stato messo in guardia da Signore di altre occasioni di avvelenamento, ma quello era evidente era l'appuntamento che il Signore cercava con il suo servo fedele.
Il 25 maggio 1619, Il 25 maggio 1619, evitati sicari e ostacoli d'ogni genere, padre Lorenzo raggiunge il re, padre Lorenzo viene ricevuto alla corte di Filippo III. A Lisbona ricevuto il giorno seguente, a conferma delle sue parole, soggiunse che era sicuro di ciò che riferiva quanto del fatto che presto sarebbe morto, e che il re, se non avesse provveduto al bene dei propri sudditi, sarebbe deceduto entro due anni, cosa che avvenne realmente. Il 22 luglio del 1619. Il 22 luglio del 1619, probabilmente avvelenato, il frate brindisino moriva.
Nel 1619 il frate muore a Lisbona, in casa di don Pedro di Toledo (già governatore spagnolo di Milano), e questi vuole il suo corpo per mandarlo ad un monastero della Galizia fondato da sua figlia.
Il 22 luglio 1619 muore a Lisbona e il suo corpo viene trasportato a Villafranca del Bierzo (Galizia) e tumulato nel monastero delle francescane scalze.
Il 31 marzo 1621, come profetizzato, si spegneva anche Filippo III, che aveva ignorato le richieste napoletane e aveva favorito il vicere Ossuna.
Morì, così, a Lisbona durante una delle sue missioni diplomatiche;
Nel 1959 è stato dichiarato dottore della Chiesa.
Nel 1783 Padre Lorenzo viene beatificato da papa Pio VI.
Nel 1959 viene proclamato dottore della chiesa, col titolo di "doctor apostolicus", da papa Giovanni XXIII.
La causa canonica, però, viene bloccata dai decreti di papa Urbano VIII (1623-1644) che modificano i procedimenti per i santi.
Riprenderà nel XVIII secolo, concludendosi con la canonizzazione ad opera di Leone XIII nel 1881.
I suoi scritti rimangono inediti fino all'edizione integrale negli anni 1925 - 1956, in seguito alla quale Giovanni XXIII proclamerà san Lorenzo da Brindisi Dottore della Chiesa con la qualifica di "doctor apostolicus", il 19 marzo 1959.
Dai "Discorsi" di san Lorenzo da Brindisi, sacerdote.
Predicazione. Per sostenere la vita spirituale, che abbiamo in comune con gli angeli del cielo, creati come noi ad immagine e somiglianza di Dio, é certamente necessario il pane della grazia dello Spirito Santo e della carità di Dio.
Ma la grazia e la carità senza la fede non valgono nulla, perché senza la fede é impossibile piacere a Dio.
Né la fede può svilupparsi senza la predicazione della parola di Dio: "La fede dipende dalla predicazione, e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo" (Rm 10, 17).
Pertanto la predicazione della parola di Dio é necessaria alla vita spirituale, come la semina al sostentamento della vita corporale.
Perciò Cristo dice: "Il seminatore uscì a seminare la sua semente" (Lc 8, 5).
Il seminatore uscì come banditore della giustizia e proprio di essa leggiamo che un tempo si fece banditore Dio, come quando nel deserto diede a tutto il popolo, dal cielo, a viva voce la legge della giustizia. Altre volte fu un angelo del Signore a rimproverare, nel luogo dei piangenti, il popolo per la trasgressione della legge divina (cfr. Gdc 2, 4-5).
Per questo tutti i figli d'Israele, udite le parole dell'angelo, pentiti di cuore piansero a dirotto con alte grida.
Anche Mosé predicò a tutto il popolo la legge del Signore nelle steppe di Moab, come appare dal Deuteronomio.
Finalmente a predicare la parola di Dio venne Cristo, Dio e uomo, che a tal fine inviò gli apostoli, come prima aveva inviato i profeti.
Perciò la predicazione é un compito apostolico, angelico, cristiano, divino.
La parola di Dio é talmente ricca di ogni bene che é come un tesoro di tutti i beni.
Da essa sgorgano la fede, la speranza e la carità.
Da essa derivano tutte le virtù, tutti i doni dello Spirito Santo, tutte le beatitudini evangeliche, tutte le opere buone, tutti i meriti della vita, tutta la gloria del paradiso: "Accogliete con docilità la parola che é stata seminata in voi e che può salvare le vostre anime" (Gv 1, 21).
Infatti la parola del Signore é luce per l'intelletto e fuoco per la volontà, perché l'uomo possa conoscere e amare Dio.
Per l'uomo interiore, che per mezzo della grazia vive dello Spirito di Dio, é pane ed acqua, ma pane più dolce del miele e acqua migliore del vino e del latte. Per l'anima é un tesoro spirituale di meriti, perciò viene chiamata oro e pietra assia preziosa.
E' invece un maglio contro un cuore duramente ostinato nei vizi. E' una spada contro la carne, il mondo e il demonio per distruggere ogni peccato.
http://web.tiscali.it/martiri/Slorenzo.htm
Anime mie care, conosciamo, vi prego, l'infinita carità di Cristo verso di noi nell'istituzione di questo sacramento dell'Eucarestia.
Ci vuole un cuore nuovo, un nuovo amore, un nuovo spirito, perché l'amore sia spirituale.
Cristo non ci ha amati con cuore carnale, ma spirituale, per pura grazia e carità, con amore gratuito, con amore supremo e ardentissimo.
Ah, bisogna riamarlo di tutto, tutto, tutto, tutto, di vivo, vivo, vivo, di vivo, di vero, vero, vero, vero cuore!
(s. Lorenzo da Brindisi) http://web.tiscali.it/martiri/Slorenzo.htm
===================
http://web.tiscali.it/martiri/religpace.htm TRADIZIONE FAMIGLIAPROPRIETÀ / SETTEMBRE-NOVEMBRE 2001
4. Islam: religione di pace?
Al di là delle valutazioni che si possono esprimere sull'Islam, resta il fatto che, storicamente, esso si diffuse grazie alla forza delle armi.
L'espansione islamica ha inizio subito dopo l'Egira (622).
Dai primi colpi di mano a danno delle carovane di passaggio si passa ad attacchi sempre più impegnativi fino a condurre vere e proprie battaglie, come quella di Al-Badr con la quale l'armata islamica conquista la Mecca.
Maometto prende parte a non meno di 80 battaglie.
Il fatto più sanguinoso della sua carriera bellica è senz'altro l'esecuzione di 900 ebrei del clan Banu Curayza, colpevoli di non voler sottomettersi.
L'arabista Francesco Gabrieli commenta che "da quell'episodio ne conseguì che chi, allora e poi, sparse sangue umano per la causa dell'Islam, non agì affatto contro lo spirito di Maometto".
Poco prima di morire, Maometto ordina di invadere l'Impero Bizantino varcando i suoi confini in Transgiordania.
Nel 638 il califfo Ornar assoggetta Gerusalemme, ormai cristiana da tré secoli.
In meno di cento anni, i musulmani s'impadroniscono di Palestina, Siria, Mesopotamia, Egitto e il resto del Nord Africa.
Nel 709 invadono la Spagna, eliminando il regno cristiano dei Visigoti. Varcano i Pirenei e nel 719 conquistano Narbona.
L'anno successivo stringono d'assedio Tolosa e avrebbero occupato l'intera Europa occidentale fino al Reno se Carlo Martello non li avessi fermati a Poitiers, nel 732.
Nei secoli VIII e IX conquistano Persia, Afghanistan e parte dell'India.
Nel 846 attaccano Gaeta, Napoli e Salerno, ma la Lega Campana al comando del Console Cesarlo riesce a respingerli.
Lo stesso anno sbarcano e distruggono Ostia e Misene, giungendo fino a Roma, dove saccheggiano San Pietro e San Paolo Fuori le Mura.
Nell' 849 ammassano in Sardegna una immensa flotta con l'intenzione di invadere il cuore della Cristianità.
Papa Leone IV, che nel frattempo aveva fortificato Roma, chiama in aiuto Cesarlo e la flotta campana annienta quella della mezzaluna nella battaglia di Ostia, definita dallo storico Schipa "la più insigne vittoria navale dei cristiani sui musulmani prima di Lepanto".
http://web.tiscali.it/martiri
Ma l'espansione continua. Ricordiamo il massacro spaventoso dell'intera popolazione di Otranto, l'assedio di Negroponte, la cui popolazione è sterminata, la conquista di Famagosta, il cui capitano Marc'Antonio Bragadino, dopo due settimane di continue ed orrende sevizie, viene scorticato vivo per non aver voluto abiurare la sua fede in Cristo.
È in questo contesto che le crociate, cominciate nel 1097, acquistano la loro reale fisionomia: una legittima difesa della Cristianità di fronte a un Islam sempre più aggressivo.
Nel 1453 i turchi espugnano Costantinopoli, massacrando la popolazione e dando il colpo di grazia all'Impero Bizantino.
L'Islam mette nuovamente piede in Europa, ma il suo potere navale viene annientato a Lepanto, nel 1571, dalla flotta cristiana riunita sotto l'egida di Papa San Pio V.
Nel 1663 i turchi invadono l'Ungheria e risalgono la valle del Danubio stringendo d'assedio Vienna, la cui caduta avrebbe lasciato l'intera Europa occidentale alla portata dei seguaci di Allah.
Il 12 settembre 1683, 65.000 cristiani al comando del re di Polonia Jan III Sobieski sbaragliano 200.000 maomettani, salvando ancora una volta la Cristianità.
Quando si fermerà questa espansione? Sentiamo Gamel Nasser, allora presidente dell'Egitto: "Soltanto una cavalcata musulmana potrà restituire la gloria dei tempi antichi. Questa gloria sarà riconquistata soltanto quando i cavalieri di Allah avranno calcato S. Pietro e Notre Dame di Parigi!" Si avvereranno le sue predizioni?
http://web.tiscali.it/martiri/religpace.htm
==========================