Egypt to expand

collezionista di cadaveri, ed i satanisti come cultori della morte ] A MAOMETTO LE MOGLI PIACCIONO VIVE [ non esiste chi non crede in Dio, così come non esiste un pesce che non può credere nella esistenza del mare! il problema nasce, quando tu sai in modo intuitivo di dover andare all'inferno. Allora, dipende dal livello dei tuoi soldi e dal livello del tuo satanismo che possono succedere anche queste cose [ Texas, mistero al funerale: dalla bara scompare il corpo della 26enne Julie Mott ] Julie Mott, 26enne morta dopo le complicazioni dovute alla fibrosi cistica, è sparito. È stato rubato e nessuna telecamera di sorveglianza ha ripreso coloro che hanno trafugato la salma sabato scorso, subito dopo i funerali della ragazza. Il 15 agosto Julie avrebbe compiuto 26 anni, ma purtroppo, la malattia se l'è portata via prima che potesse arrivare a festeggiare il suo compleanno: è morta l'8 agosto, dopo aver lottato da quando aveva 2 anni contro una malattia che l'ha costretta per un lungo periodo della sua vita a fare la spola tra il letto di casa e gli ospedali. ] [ Per adesso la vicenda è avvolta nel mistero e in Texas la mente è tornata velocemente indietro nel tempo, a un altro sconvolgente fatto accaduto nel 1997 a Dallas: il corpo di Melinda Ann Lee, morta dopo un incidente stradale, venne trafugato dalla sua bara al Restland Memorial Park. I suoi resti non furono mai ritrovati.

===========
ci risiamo: Obama è UN PERVERTITO MENTALE SODOMA IDEOLOGIA DARWIN IN SUPER TECNOLOGICA EVOLUZIONE GENDER: [ questa è una informazione tendenziosa! ] Bagnasco, no alle Unioni civili: si riapre lo scontro. Maggioranza divisa, Ncd con i vescovi [ il matrimonio non è una unione civile: oppure un diritto civile, come convenzione giuridica, ma, il matrimonio è un diritto naturale, con proiezione procreativa, che soltanto un uomo ed una donna possono sposarsi, ma, i gay comunque possono vedere riconosciute e tutelate dalla legge le loro unioni, che, non possono mai essere l'Istituto Giuridico Naturale del Matrimonio.. IL PROBLEMA è CHE DOPO AVERE AMMESSO LA PEDOFILIA, VOI POTETE ANCHE CALPESTARE IL DIRITTO DEI BAMBINI AD AVERE UN VERO PADRE ED UNA VERA MADRE!
============
SONO TERRORIZZATO CHE DEVE ESSERE, sempre, HOLLYWOOD A DIRE QUALE sia STATA LA Verità DELLA STORIA, cioè, COME SE schiere di Merkel Troika, signoraggio bancario alto tradimento Mario Monti, CORROTTI MASSONI DI: POLITICI STORICI E SCIENZIATI NON SIANO SUFFICIENTI! ] non c'è una pubblicità che può essere spesa per convincere la gente che l'11-09, non sia stato un auto attacco della CIA e del MOSSAD, per poter distruggere, insieme ad Arabia SAUDITA, Israele e tutti i cristiani di Africa, Asia e Medio Oriente! ] Casa Bianca, le foto inedite dell'11 settembre.
==========
Non solo la Grecia: gli altri Stati vicini al fallimento ] quello che le istituzioni massoniche sanno e fingono di non sapere, e che è filosoficamente impossibile che una Nazione possa fallire, se i massoni farisei non hanno fatto falso in Bilancio con tre truffe legalizzate 1. signoraggio bancario; 2. Debito Pubblico; 3. Riserva frazionaria, e che la Guardia di Finanza non può controllare nel FMI! [ QUESTI, NEI 2/3 DEL MONDO, HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E DECIDONO LORO CHI FAR FALLIRE! OVVIAMENTE, SE NON ESISTEVA LA CINA? ANCHE LA RUSSIA SAREBBE FALLITA! E QUESTO è L'UNICO MOTIVO PER CUI, Sarà FATTA LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA ]
===========
I MASSONI FARISEI, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE SONO IL NAZISMO CHE DEVE UCCIDERE Israele, Perché ISRAELE è UN OSTACOLO ALLA CONQUISTA ED ALLA SATANIZZAZIONE DEL GENERE UMANO! QUESTI OBAMA GENDER MERKEL TROIKA HANNO GIà NEGATO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE ANCHE IN DONBASS, ECCO Perché LA MERKEL è IL NUOVO HITLER DELLA FINANZA MASSONICA: ALTO TRADIMENTO! ] PARIGI, 23 AGO - Le istituzioni europee, dopo l'accordo "imposto con la forza" alla Grecia, sono diventate "una macchina per annullare gli effetti del suffragio universale". Lo ha affermato l'ex ministro dell'Economia francese, Arnaud Montebourg, in un discorso alla Festa della Rosa, tradizionale appuntamento estivo dell'ala sinistra dei socialisti transalpini, a cui è presente anche Yanis Varoufakis, l'ex ministro delle finanze greco.
============
CINA E RUSSIA ] sarebbe un grave errore strategico venire fisicamente in ARABIA SAUDITA, io intendevo dire che al topo Allah Akbar, piacciono molto i missili intercontinentali russi TOPOL ] [ BAGHDAD, 23 AGO - Sanguinoso attacco dei jihadisti dell'Isis in Iraq nella turbolenta provincia di al Anbar. Fonti ufficiali irachene hanno riferito che i miliziani dello Stato islamico hanno ucciso 17 soldati e 6 combattenti sunniti loro alleati nel distretto di Jaramshah, a nord del capoluogo Ramadi. Secondo le stesse fonti, i terroristi dell'Isis hanno compiuto la strage a colpi di mortaio e con un numero imprecisato di kamikaze che si sono fatti saltare in aria.
===========
CINA E RUSSIA ] se, voi distruggete con armi atomiche soltanto la ARABIA SAUDITA? QUESTO NON SCATENEREBBE UNA GUERRA NUCLEARE GLOBALE, CERTAMENTE!
=============
KING SAUDI SALMAN sharia califfato ] adesso lo sanno tutti, come satanista indemoniato tu hai più paura di Gesù Cristo, che non di Baal, infatti tutte le Chiese Cristiane? tu le hai distrutte prima! [ Cinque giorni dopo aver decapitato su una piazza pubblica di Palmira Khaled al Asaad, 81 anni, uno dei massimi esperti siriani di antichità ed ex direttore del sito archeologico locale, l'Isis ha distrutto uno dei principali templi dell'antica perla nel deserto siriano. E' quello di Baalshamin, a poche decine di metri dal teatro romano della città, dove la Stato islamico aveva inscenato alcune esecuzioni pubbliche. Anche questa volta a riferirlo è l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), che cita alcuni residenti della città in fuga dalla furia assassina dei jihadisti. Il santuario di Baalshamin (Il signore del Cielo) è del secondo secolo dopo Cristo ed è dedicato ad una divinità asssimilabile a Mercurio. Al Asaad è stato barbaramente ucciso il 18 agosto: decapitato sulla pubblica piazza davanti al museo che per decenni ha diretto, e il suo cadavere appeso ad una colonna romana, suscitando durissime reazioni internazionali e un profondo sdegno in tutto il mondo.
===============
SE, ISRAELE SOPRAVVIVE A TUTTO QUESTO? PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO! Ehud Barak è un satanista massone farisei Rothschild Enlightened SpA NWO 322 SACERDOTI DI SATANA KERRY BUSH! ] [ le sinistre IN GENERE, COME TSIPRAS IN GRECIA? sono i traditori del popolo, e i TRADITORI DELLA COSTITUZIONE, complici di: alto tradimento costituzionale sovranità monetaria, Rothschild Spa Merkel Troika OBAMA GENDER in tutto il mondo, loro sono Babilonia: 322 sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni forza anticristiana per distruggere definitivamente (anche servendosi degli islamici) ogni residuo di civiltà ebraico cristiana! ] QUESTA è LA BATTAGLIA DECISIVA TRA I MONDO DEI MOSTRI BILDENBERG, ED IL MONDO DEGLI UOMINI! [ TEL AVIV, 23 AGO - La leadership israeliana, a partire dal premier Benyamin Netanyahu, è descritta come furiosa contro l'ex ministro della difesa Ehud Barak per aver rivelato che in tre occasioni, tra 2010 e 2012, Israele su input dello stesso Netanyahu è stata sul punto di attaccare strutture nucleari iraniane. L'ex ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman, ha accusato Barak di aver rivelato segreti di Stato. "Sono più che sorpreso", ha detto aggiungendo che tutto questo non fa che rafforzare l'Iran stesso. TEL AVIV, 9 GEN - Botta e risposta tra l'ex ministro della difesa (e in passato primo ministro) Ehud Barak e il premier Benyamin Netanyahu. Il primo ha sostenuto in una intervista al quotidiano Haaretz che la passività di Netanyahu sta portando Israele "al disastro". Il secondo ha replicato definendo "irresponsabili" i leader "della sinistra" come Barak, Livni e Herzog che "stanno ancora cercando di vendere alla gente il sogno di un nuovo Medio Oriente che invece si e' trasformato in un incubo".
===================
SIETE SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DEL VOSTRO MESSIA ] NON è TIMIDO: Benyamin Netanyahu è UN KILLER INTELLIGENTE! SAPRà AGIRE AL MOMENTO GIUSTO! [ TEL AVIV, 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo"



    [搞笑]322克里布什處女?哦,不!在自己的成年禮,萌生到322,"頭骨和骨頭",1。極大地褻瀆神,2。收到了他的拳頭,他的睾丸,3。雞姦.. 3。強姦一個女孩,在祭壇上的撒旦,吃了她的心!但是,這其中有理解,獲得權力,並錘煉,演示,權力適當的態度,以及他自己的靈魂的忠誠度,水療中心,法利賽人,光明,英amercani,國際貨幣基金組織,必須做一些犧牲!和秘密結社以來,都是被禁止的"憲法",那麼,布什和克里都沒有從我的指責為自己辯護的可能性..宣布,他們的沉默,在人類歷史上是最危險的撒旦教徒!
    humanumgenus 1

    [재미] 322 케리 부시 처녀? 오, 안돼! 시작 자신의 의식에서 322로, "두개골과 뼈", 1. 크게 하나님, 2 모독했다. 그의 고환, 3에 그의 주먹을 받았다. 능욕했다.. 3. 사탄의 제단에, 소녀를 강간, 그녀의 마음 먹었다! 하지만, 이것은 전원에 대한 적절한 태도뿐만 아니라, 자신의 영혼의 충성도, 스파, 바리새인, 일루미나티, 앵글로 - amercani, IMF를 이해하는 전력을 얻을하고, 마음씨, 입증이 ?, 어떤 희생을 수행해야합니다!, 비밀 단체가 헌법에 의해 금지되어 있기 때문에, 그 후에, 부시와 케리 내 비난으로부터 자신을 방어 할 수있는 가능성에없는.. 인류의 역사에서 가장 위험한 사탄 주의자로 그들의 침묵 선언합니다!
    humanumgenus 1

    [morsomt] 322 Kerry Bush jomfruer? oh, nei! i sitt ritual for innvielse i 322 ", hodeskaller og bein", en. har sterkt spottet Gud, to. fikk nevene på testiklene hans, tre. ble skjendet.. 3. voldtatt en jente, på alteret av Satan, spiste hennes hjerte! men, har dette å forstå, for å få makt, og å temperament, demonstrere, riktig holdning til makten, samt lojalitet av sin egen sjel, Spa, fariseerne, Illuminati, den anglo-amercani, IMF ?, noen ofre må gjøres! og siden, er hemmelige foreninger forbudt etter grunnloven, da Bush og Kerry er ikke i muligheten til å forsvare seg mot mine beskyldninger.. å erklære, med sin taushet, for å være de farligste satanister i menneskehetens historie!
    humanumgenus 1

    [grappig] 322 Kerry Bush maagden? oh, nee! in hun rite van inwijding in 322, "schedels en beenderen", 1. hebben sterk gelasterd God, 2. ontving zijn vuisten op zijn testikels, 3. werden sodomized.. 3. verkracht een meisje, op het altaar van de satan, at haar hart! maar, deze heeft te begrijpen, om de macht te krijgen, en te temperen, te tonen, de juiste houding aan de macht, evenals de loyaliteit van zijn eigen ziel, de spa, de Farizeeën, de Illuminati, de Anglo-amercani, IMF ?, wat opofferingen moet gebeuren! en omdat, zijn Secret verenigingen door de Grondwet verboden, dan, Bush en Kerry zijn niet in de mogelijkheid om zich te verdedigen tegen mijn beschuldigingen.. te verklaren, met hun zwijgen, als de meest gevaarlijke satanisten in de geschiedenis van de mensheid!
    humanumgenus 1

    [roligt] 322 Kerry Bush oskulder? Åh, nej! i sin rite om inledande i 322, "skallar och ben", 1. har kraftigt hädade Gud, 2. fått nävarna på hans testiklar, 3. var sodomized.. Tre. våldtagit en flicka, på altaret av Satan, åt hennes hjärta! men, har detta en att förstå, för att få makt, och att temperera, demonstrera, lämplig inställning till makten, liksom lojalitet för sin egen själ, Spa, fariséerna, Illuminati, den anglo-amercani, IMF ?, vissa uppoffringar måste göras! och sedan, är hemliga sammanslutningar förbjudna enligt konstitutionen, då, Bush och Kerry är inte möjlighet att försvara sig från mina anklagelser.. att förklara, med sin tystnad, att vara de farligaste satanister i mänsklighetens historia!
    humanumgenus 1

    [lustig] 322 Kerry Bush Jungfrauen? oh, nein! in ihren Initiationsritus in 322, "Schädel und Knochen", 1. haben stark Gott gelästert, 2. erhielt seinen Fäusten auf seine Hoden, 3. wurden vergewaltigt.. 3. ein Mädchen vergewaltigt, auf dem Altar des Satans, aß ihr Herz! aber, dieser hat zu verstehen, um die Leistung zu erhalten, und mildern, zu demonstrieren, die entsprechende Einstellung zu Macht, sowie die Loyalität seiner eigenen Seele, das Spa, die Pharisäer, die Illuminaten, die Anglo-amercani, IWF ?, einige Opfer getan werden muss! und da, Geheimbünde von der Verfassung verboten sind, dann sind Bush und Kerry nicht an die Möglichkeit, sich von meinen Anschuldigungen zu verteidigen.. zu erklären, mit ihr Schweigen, um die gefährlichsten Satanisten in der Geschichte der Menschheit sein!
    humanumgenus 1

    [komik] 322 Kerry Bush bakireler? hayır, oh! inisiyasyon kendi ayin 322 içine, "kafatası ve kemikler", 1. büyük ölçüde Tanrı, 2 küfrettiler. onun testisler, 3 yumruklarını aldı. Sodomized edildi.. 3. Şeytan'ın sunak üzerinde, bir kız tecavüz, kalbi yedi! ama, bu, güç için uygun tutum, hem de kendi ruhunun sadakat, Spa, Ferisiler, İlluminati, Anglo-amercani, IMF, anlamak için güç elde etmek ve temper, göstermek vardır ?, bazı fedakarlıklar yapılmalıdır!, Gizli dernekler Anayasa ile yasaklanmıştır beri, daha sonra, Bush ve Kerry benim suçlamalar kendilerini savunmak imkanı olmayan.. insanlık tarihinin en tehlikeli Satanistler olmak, kendi sessizliği ile, ilan etmek!
    humanumgenus 1

    [drôle] 322 Kerry vierges Bush? oh, non! dans leur rite d'initiation à 322, "crânes et d'os», 1. ont grandement blasphémé Dieu, 2. reçu ses poings sur ses testicules, 3. ont été sodomisé.. 3. violé une jeune fille, sur l'autel de Satan, a mangé son cœur! mais, celui-ci doit comprendre, pour obtenir le pouvoir, et à tempérer, démontrer une attitude appropriée au pouvoir, ainsi que la fidélité de son âme, le Spa, les Pharisiens, les Illuminati, les Anglo-amercani, FMI ?, certains sacrifices doivent être faits! et depuis, les associations secrètes sont interdites par la Constitution, puis, Bush et Kerry sont pas à la possibilité de se défendre contre mes accusations.. de déclarer, avec leur silence, d'être des satanistes les plus dangereuses de l'histoire de l'humanité!
    humanumgenus 1

    [divertido] 322 Kerry Bush vírgenes? oh, no! en su rito de iniciación a 322 ", cráneos y huesos", 1. afrentaron grandemente a Dios, 2. recibido los puños en los testículos, 3. se sodomizado.. 3. violó a una chica, en el altar de Satanás, comió su corazón! pero, éste tiene que entender, para obtener el poder, y para moderar, demostrar la actitud adecuada para poder, así como la lealtad de su propia alma, el Spa, los fariseos, los Illuminati, los anglo-amercani, FMI ?, algunos sacrificios se deben hacer! y desde entonces, las asociaciones secretas están prohibidas por la Constitución, entonces, Bush y Kerry no están en la posibilidad de defenderse de mis acusaciones.. para declarar, con su silencio, que los satanistas más peligrosos de la historia de la humanidad!
    humanumgenus 1

    [funny] 322 Kerry Bush virgins? oh, no! in their rite of initiation into 322, "skulls and bones", 1. have greatly blasphemed God, 2. received his fists on his testicles, 3. were sodomized.. 3. raped a girl, on the altar of Satan, ate her heart! but, this one has to understand, to get the power, and to temper, demonstrate, the appropriate attitude to power, as well as the loyalty of his own soul, the Spa, the Pharisees, the Illuminati, the Anglo-amercani, IMF?, some sacrifices must be done! and since, Secret associations are prohibited by the Constitution, then, Bush and Kerry are not in the possibility to defend themselves from my accusations.. to declare, with their silence, to be the most dangerous Satanists in the history of mankind!
    humanumgenus 1

    [divertente] 322 Kerry Bush vergini? oh, no! nel loro rito di iniziazione alla 322 ", teschi e ossa", 1. hanno notevolmente bestemmiato Dio, 2. ricevuto i pugni sui testicoli, 3. sono stati sodomizzato.. 3. violentata una ragazza, sull'altare di Satana, ha mangiato il suo cuore! ma, questo ha di capire, di ottenere il potere, e per temperare, dimostrare, l'atteggiamento appropriato al potere, così come la lealtà della propria anima, la Spa, i farisei, gli Illuminati, la anglo-amercani, FMI ?, qualche sacrificio deve essere fatto! e poiché, le associazioni segrete sono vietate dalla Costituzione, poi, Bush e Kerry non sono nella possibilità di difendersi dalle mie accuse.. di dichiarare, con il loro silenzio, di essere i satanisti più pericolosi della storia dell'umanità!



    @ / IsraelNationalTV / discussion. Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews - if you do not kill them all, this 50 countries, of Islamists, Nazis, the mentally ill, dogmatic fucking, schizophrenic, brainless, all delirium, of worldwide caliphate, and, the imperialism of sharia, their galaxy, jihadist, that is, their intelligence secret! Then, they will say, that was, their satanAllah, to put, your life (# shoah, of 6 million Israelis) in their hands! and of course, will not, Satanists Americans (Pharisees Anglo-American, Rothschild IMF, 666 FED), which may give approval for this, dirty work, your operation of preemptive nuclear attack, because this would fail, their plans for world war, to destroy Israel! you know in your heart, that, I am right.. and, now is time, your death trap, into the time.. Indeed, Erdogan pushes, to get, his the world war, where is, sublimation, their religion diabolical
    Lorenzojhwh Unius REI 23

    @/IsraelNationalTV/discussion. Arutz Sheva, TV, IsraelNationalNews -- se, tu non uccidi tutti loro, 50 azioni, di islamisti nazisti malati mentali, dogmatici del cazzo, schizofrenici, senza cervello, il delirio del califfato mondiale, e l'imperialismo della sharia, della loro galassia jihadista, cioè, i loro servizi segreti! poi, loro diranno, che, è stato, il loro satanAllah, a mettere, la vostra vita (shoah, di 6milioni di israeliani) nelle loro mani! e certo, non saranno i satanisti americani (farisei anglo-americani), che possono dare la approvazione, per questa, tua operazione, di attacco nucleare preventivo, perché, questo farebbe fallire, i loro progetti di guerra mondiale, per distruggere Israele! tu sai nel tuo cuore, che, io ho ragione.. e il tempo, è la tua trappola mortale
    KingxKingdom Unius REI 23

    /IsraelNationalTV/discussion. Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews -- non fare il codardo! JHWH ti ha dato le armi atomiche, e se, tu non le usi?, tu sarai il solo responsabile della tua rovina! sono totalmente, dei manici religiosi, fuori controllo mentale!
    KingxKingdom Unius REI 23

    [il delirio maniacale islamico, attaccare, e poi, se, si riceve una reazione, si grida, la jihad, ovviamente, per legittima difesa] 11/02/2013, #EGYPT, #ISLAM, #Cairo, #Muslim #Brotherhood #violence #targets #Church of #Virgin #Mary in #Zaytoun. #Islamists tear down banners and spray insults, against, the patriarch, #Copts and the #Armed on its walls. An attempt to storm the building is stopped. The church is a place of #pilgrimage for #Christians and #Muslims, because, of an apparition of the #Virgin #Mary. Cairo (AsiaNews / Agencies) - #Egypt's churches came under attack once again yesterday, when a procession, of students linked to the #Muslim #Brotherhood #attacked the #church of the Virgin Mary in Zaytoun, in the eastern part of Cairo, which marks the site of a famous apparition of Our Lady.
    KingxKingdom Unius REI 23

    [il delirio maniacale islamico, attaccare, e poi, se, si riceve una reazione, si grida, la jihad, ovviamente, per legittima difesa] 11/02/2013, #EGYPT, #ISLAM, #Cairo, #Muslim #Brotherhood #violence #targets #Church of #Virgin #Mary in #Zaytoun. The group - which came directly from Friday prayers in the mosque next door - clashed with some young Christians, who prevented the Islamists from storming the building. Thanks to the intervention of some passers-by, who calmed the brawl, a more serious incident of violence was avoided, but the situation remains tense. On 20 October last 5 people were killed in an attack on the Church of the Virgin Mary in #Al- #Warraq. The #Zaytoun attack was filmed and posted online.
    KingxKingdom Unius REI 23

    [il delirio maniacale islamico, attaccare, e poi, se, si riceve una reazione, si grida, la jihad, ovviamente, per legittima difesa] The video shows the Islamists marching on the place of worship, shouting #slogans against the #Coptic #Orthodox #Patriarch #Tawadros. On arriving in the square in front of the Church they are seen tearing down a banner from the front of the church and covering the façade with graffiti insulting the patriarch, the #Copts and the #Armed #Forces. #Local sources said that every Friday after the midday prayer, the Islamists always pass in front of the church hurling insults and anti-Christian slogans. To avoid problems Christians bar the doors of the building. Near the church there is the el- #Aziz #Bellah mosque, whose faithful militate in the ranks of the Muslim Brotherhood.
    KingxKingdom Unius REI 23

    [il delirio maniacale islamico, attaccare, e poi, se, si riceve una reazione, si grida, la jihad, ovviamente, per legittima difesa] 11/02/2013, #EGYPT, #ISLAM, #Cairo, #Muslim #Brotherhood #violence #targets #Church of #Virgin #Mary in #Zaytoun. #Yesterday, #Zaytoun district police arrested a man who had over well 108 thousand posters insulting Christians and the army hidden in his home. As is the case with the church of the Virgin Mary in al- #Waaraq, the #Zaytoun church is famous throughout #Egypt for a miracle: on June 2, 1968. Our Lady appeared on the dome. From then on, the place became a pilgrimage site for Christians and Muslims.
    KingxKingdom Unius REI
    [ la perfidia degli islamici ] 02/11/2013 #PAKISTAN. #Punjab, cristiani ricercati per #blasfemia: fuochi d'artificio avvolti in pagine del #Corano, I due cristiani e le loro famiglie, sono fuggite per timore di essere uccise. I due venditori, di fuochi d'artificio, si dichiarano innocenti: essi li hanno comprati, da una #fabbrica di proprietà, di #musulmani. -- ANSWER -- è vero, non è la prima volta, che, gli islamisti, per fare morire, i cristiani, danno loro, con inganno, delle pagine del corano, strappate.. ma, un cristiano, non può toccare il corano in pakistan, perché, può essere ucciso solo per questo! @Lega Araba -- voi state portando, odio e disprezzo, contro, il Corano, e, contro, tutto quello che rappresenta! la vostra pericolosità, di maniaci dogmatici religiosi, è una pericolosità estrema,
    KingxKingdom Unius REI



Egypt to expand cooperation with Russia after fall out with US


Nabil Fahmy
Nabil Fahmy

Egypt will expand cooperation with Russia in the wake of a diplomatic spat with long-time ally the United States following president Mohamed Morsi's overthrow, Foreign Minister Nabil Fahmy said Saturday.

The foreign minister, in a interview with AFP, was speaking ahead of a visit on Wednesday by Russia's defence and foreign ministers to discuss arms sales and political relations.
Fahmy said strained relations with Washington, which suspended some of its massive military aid to Cairo after the army toppled Morsi, had improved with Secretary of State John Kerry's visit last Sunday.
But Egypt is taking a more "independent" tack and broadening its choices, he said.
Egypt had close ties with Russia until several years before president Anwar Sadat made peace with Israel in 1979, bringing in roughly $1.3 billion in yearly US military aid over the subsequent decades.
Voice of Russia, AFP