SPIANA MIO YOUTUBE

PER ME è INCONCEPIBILE TEOLOGICAMENTE, CHE CREDENTI CHE HANNO LO STESSO FALSO PROFETA MAOMETTO Maometto IN COMUNE, LO STESSO CORANO IN COMUNE, LA STESSA CAABA MECCA IN COMUNE, GLI STESSI SCHIAVI DHIMMI IN COMUNE, poi, SI DEBBANO UCCIDERE TRA DI LORO SENZA PIETà! e se, qualcosa è inconcepibile teogicamente, fino a questi livelli? poi, mai e poi mai, il loro Satana Dio, la loro demoniaca religiosa, o qualsiasi cosa che loro potrebbero avere di dogmatico, potrebbe essere un vero dio, di una qualche vera verità teologica: ecco perché la loro abominazione religiosa non potrebbe mai sopravvivere ad un metodo storico critico, cioè, ad un metodo scientifico oggettivo!
QUINDI L'ISLAM DEVE ESSERE SUBITO CONDANNATO A PIù PRESTO, A LIVELLO MONDIALE!
In realtà, nello scrivere questo articolo, io mi sono ispirato alle relazioni teologiche CLERICALI: che esistono tra le varie abominazioni di cristiani, ed a loro volta, alle relazioni tra i cristiani e le abominazioni talmudiche CLERICALI degli ebrei! Ed io sono anche consapevole che, tutto quello, che, io posso dire può essere usato da Satana (contro di me e contro JHWH ) per realizzare una super Chiesa New Age ecumenica mondiale, e questo ci dovrebbe fare riflettere e tremare, su come possono essere pochi i veri adoratori di Dio, e su come può essere stato stretto e pericoloso il cammino di Gesù sulla terra, e come può essere stretto e pericoloso, anche, il cammino di ogni vero cercatore di Dio, IO DEDICO QUESTO ARTICOLO AL MIO AMICO E MAESTRO Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi.
Perché dopo che Santo Simonino di TRENTO ha dato come Gesù di Betlemme tutto il suo sangue per consacrare le Sinagoge: e, con il suo sangue, anche, è finito nei riti ebraici, perché i farisei hanno deciso di maledire gli ebrei a morte, poi, proprio il Vaticano regime massonico Rothschild Banche Centrali SpA Bidenberg, ha sputato contro il suo sangue, di nuovo!
=============
finiranno tutti per stare sotto terra come i topi e come gli scarafaggi, insieme al loro cadavere, dove il loro verme non muore e dove il lor fuoco non si estingue, tutti questi anticristo GENDER DARWIN Bildenberg usurai Merkel maledetti dai farisei Bush e KERRY!  Tornado nel sud degli Stati Uniti, bilancio sale a 14 vittime. Sei i morti a causa degli almeno 20 tornado che si sono abbattuti nel sud degli Stati Uniti, alla vigilia di Natale.
===================
I CRISTIANI, NELL'ERA DELLA USURA MONDIALE REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON HANNO A LORO VANTAGGIO NESSUN RAPPRESENTANTE POLITICO IN TUTTO IL MONDO! Altri 25 cristiani di rito assiro, presi in ostaggio dall'Isis in Siria da oltre 10 mesi, sono stati rilasciati. Lo riferiscono fonti della Chiesa assira. I 25 facevano parte di un gruppo di 230 cristiani catturati dagli estremisti del Califfato, dopo aver conquistato i villaggi cristiani sul fiume Khabur, nel nord-est della Siria. Prendere organi da un prigioniero in vita per salvare un musulmano è 'ammissibile': "la vita del dell'apostata e gli organi non devono essere rispettati e possono essere presi impunemente". Lo riporta una 'Fatwa', un editto religioso, scovato dagli americani nel maggio scorso e tradotto dal Pentagono, di cui la Reuters è entrata in possesso. QUESTE FATWE DELIRANTI SONO COMPATIBILI CON LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI WAHHABITI SAUDITI! QUESTO DISEGNA MOLTO BENE LA MINACCIA INCOMBENTE ED IMMINENTE CHE GLI ISLAMCI SAUDITI E TURCHI, CHE IL SISTEMA SHARIA, TUTTO QUELLO CHE LORO RAPPRESENTANO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO
===================== ==================
agli schiavi da lei pugnalati alle spalle, che pagano il signoraggio bancario a Rothschild il Faraone, la Regina Faraonessa Gezabele II ha detto , 'luce Bombe atomiche? trionferà su tenebre'. Oggi Elisabetta in tv alle 15 gmt, 'è stato un anno difficile'
============= ===============
io ritengo che una attività di spionaggio, come osservazione, senza effrazione, violenza  e senza corruzione è legittima e debba essere tollerata perché, è un diritto degli Stati poterlo fare. Se un cittadino straniero viene espulso, perché la sua attività di osservatore è presunta? Questo i popoli e nessuno lo dovrebbe sapere! Quello che gli USA hanno fatto a israeliano Pollard, che era un civile, non più in servizio presso l'esercito USA? mai più dovrebbe più avvenire! Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare arrestato il 21 novembre 1985 e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele.
================ ==================== ==============
sappiamo tutti che il Qatar  per nome e per conto della ARABiA SAudiTA ha diffuso il terrorismo della galassia jihadista nel modo. Lavrov: indagare sull’uso delle armi chimiche. 25.12.2015( La Russia vuole che venga svolta un’inchiesta minuziosa e imparziale su tutti gli episodi che coinvolgono l’uso di armi chimiche nel Medio Oriente, - ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri della Russia. "Vogliamo che si indaghi in maniera minuziosa e imparziale su tutti questi incidenti, perché la situazione diventa assai pericolosa, quando le armi chimiche finiscono nelle mani sbagliate o, più in generale, nelle mani di chiunque, perché si tratta di armi vietate", — ha dichiarato Sergey Lavrov nel corso di una conferenza stampa, tenuta dopo il suo incontro con il ministro degli Esteri del Qatar Khaled bin Mohammed al-Atiya. "L'ONU e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche hanno creato un apposito meccanismo. Questo meccanismo indaga su tutte le segnalazioni, relative a tutti gli incidenti, comprese le sempre più numerose notizie che testimoniano che durante l'attuale conflitto i radicali, compresi quelli dell'ISIS (DAESH), hanno ricevuto l'accesso alle armi chimiche. Ciò è accaduto in seguito dall'occupazione da parte dell'ISIS di relative strutture in Iraq e Libia", — ha detto Lavrov.   http://it.sputniknews.com/politica/20151225/1787125/Lavrov-armi-chimiche-indagine.html#ixzz3vOBa8Ehc
IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere così stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. Your overwhelming kindness and generosity has made a world of difference! United with Israel experienced tremendous growth, as the world's largest, pro-Israel grassroots movement, reaching millions of people every day, in every corner of the globe. Together, we have been successful in fighting online incitement to terror and extreme anti-Israel media bias throughout the world. Thanks to your support, we spread positive messages about Israel - not only across the western world - but throughout the Far East, Asia and Africa, including many Arab and Muslim countries. You are truly making a world of difference for Israel! The enemies of Israel spend billions to spread lies, demonize Israel and incite to acts of terror. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA può fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH
Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
PERSECUTED CHURCH
si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH
23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb
vpnmyol@ygkmih.org really you are Enightened Illuminati Rothschild? i am King ISRAEL Unius REI! Abu Antar [ said me ] Illuminati Link --> YGKMIH [ These recipients of your message have been processed by the mail server: vpnmyol@ygkmih.org; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
======================
Iranian hackers breached US power grid, New York Dam. Security researcher Brian Wallace was on the trail of hackers who had snatched a California university’s housing files when he stumbled into a larger nightmare: Cyberattackers had opened a pathway into the networks running the United States power grid. Digital clues pointed to Iranian hackers. And Wallace found that they had already taken passwords, as well as engineering drawings of dozens of power plants, at least one with the title “Mission Critical.” The drawings were so detailed that experts say skilled attackers could have used them, along with other tools and malicious code, to knock out electricity flowing to millions of homes. Wallace was astonished. But this breach, The Associated Press has found, was not unique. About a dozen times in the last decade, sophisticated foreign hackers have gained enough remote access to control the operations networks that keep the lights on, according to top experts who spoke only on condition of anonymity due to the sensitive nature of the subject matter.
Watch Here. The public almost never learns the details about these types of attacks — they’re rarer but also more intricate and potentially dangerous than data theft. Information about the government’s response to these hacks is often protected and sometimes classified; many are never even reported to the government. These intrusions have not caused the kind of cascading blackouts that are feared by the intelligence community. But so many attackers have stowed away in the systems that run the US electric grid that experts say they likely have the capability to strike at will. And that’s what worries Wallace and other cybersecurity experts most. “If the geopolitical situation changes and Iran wants to target these facilities, if they have this kind of information it will make it a lot easier,” said Robert M. Lee, a former US Air Force cyberwarfare operations officer. “It will also help them stay quiet and stealthy inside.”
===============================
CAR: incoraggiamo Jeovani, Steven e Dieu Sintesi: la crisi iniziata a dicembre 2012 nella Repubblica Centrafricana ha lasciato segni indelebili nella vita di molti suoi cittadini, ma in particolare li ha lasciati nella vita di molti bambini come Jeovani, Steven e Dieu che hanno bisogno del nostro incoraggiamento.  Il 14 aprile 2013, nel pieno della crisi che ha coinvolto la Repubblica Centrafricana, un gruppo di ribelli Seleka ha sparato con un lanciarazzi contro una Chiesa Evangelica dei Fratelli nella capitale, Bangui. Le esplosioni hanno avuto un effetto devastante. Sette persone sono morte e almeno altre 33, tra cui i bambini Jeovani Mongounou (7 anni al momento dell'attacco), Steven (6) Malengou, e Dieu Fera Zinon (8) sono state ferite gravemente. Porte Aperte è stata coinvolta nella vita di queste tre giovani vittime con un ministero di presenza, fornendo protesi, e pagando le tasse scolastiche ai tre bambini. Recentemente ci siamo incontrati con loro per vedere come stanno. Jeovani durante l'attacco ha subito gravi lesioni ad entrambe le gambe e conseguentemente ha subito una doppia amputazione. Erroneamente abbiamo comunicato in un primo momento che aveva nove anni al momento dell'esplosione, ma poi abbiamo scoperto che ne aveva solo sette. Nonostante le operazioni e la ricezione delle protesi siano andate bene, ancora oggi Jeovani ha difficoltà notevoli e camminare risulta una sfida per lui. Necessita quindi di continue preghiere e di incoraggiamento. Sua mamma, separata dal marito e senza lavoro alla nostra precedente visita, ora ne ha trovato uno e ha potuto affittare un piccolo appartamento vicino alla scuola di Jeovani. Steven ha dovuto subire anche lui l'amputazione di una gamba a causa della gravità delle ferite riportate, ma si sta adattando bene alla protesi. I suoi genitori stanno lottando per mantenere la famiglia attraverso un piccolo commercio in cui sono impegnati. Dieu ha perso la gamba sinistra nell'esplosione, ma poco dopo ha perso anche sua mamma che era malata da tempo. Attualmente vive con suo padre, sua nonna e con due fratelli maggiori. La sua vita è molto difficile perché solo sua nonna, gestendo un negozietto, può contribuire alle necessità della famiglia. La cosa positiva è che Dieu sta compiendo buoni progressi di adattamento alla protesi ed è molto felice di essere in grado di muoversi e giocare nuovamente con i suoi amici.
"Scrivere loro una lettera sarà di grande sostegno spirituale, morale ed emotivo. Sarà la dimostrazione che fratelli da tutto il mondo si prendono cura di loro e che sono importanti per qualcuno. Continueremo a visitarli e a incoraggiarli!", ci riferisce un nostro collaboratore locale.
Scrivi anche tu una lettera a questi bambini seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito.
=======================
For Akhmet, the warning to leave town didn’t come in a dream. “I received a phone call from a friend who works for the police. He informed me that I’d be in jail soon. We left our house in such a hurry that we forgot a lot of necessary things. The only thought in my mind was, ‘I need to protect my family and hide them somewhere!’” It was the last in a long string of persecution for this Central Asian family. “After I prayed to receive Christ and led my wife to the Lord, my parents abandoned me. They kicked me and my wife out. Later, I was repeatedly beaten by people who claimed to be Muslims. They told me that I had to renounce Jesus Christ. If not, I’d bitterly regret it.” Even his children suffered. Teachers gave them low marks in school no matter how well they performed. But relief came in the form of a secret Open Doors safe house that friends like you helped provide. Akhmet smiles despite the sadness. “We encountered peace here. We really feel safe, as if the harassment of our relatives and hatred from the police are thousands of miles away.” Your gifts keep believing families safe when they have no choice but to leave home for a period of time. Thanks for supporting Open Doors, because you’re giving the persecuted an escape to safety, a chance to get back on their feet… and you’re advancing God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
===============
Il Brunei bandisce il Natale. Secondo il sultano, “potrebbe danneggiare la fede dei musulmani”. I cristiani rischiano 5 anni di prigione. “Uccideteci tutti o lasciateci andare”
l gruppo jihadista Al Shabab assalta un bus per fare strage di cristiani. Ma i passeggeri islamici fermano la carneficina.
====================
Insegnanti alla mensa dei poveri. Un Natale amaro per 30mila docenti. Si tratta di supplenti che da settembre non vengono pagati. Lo sblocco degli stipendi solo a gennaio. E intanto c'è chi bussa alla porta della Chiesa
===========================
Three seriously wounded in Jerusalem Old City stabbing attack. Three people have been wounded in a stabbing attack early Wednesday afternoon at Jerusalem's Jaffa Gate, a popular tourist spot on the western side of the Old City. One of the victims is in critical condition, according to medical sources. The second victim is seriously injured and the third moderately. The victims received first aid at the scene from Magen David Adom (MDA) paramedics, and from there were transported to the capital's Hadassah Ein Kerem and Shaarei Tzedek hospitals. All three victims are in their 30s. The attack was carried out by two Arab terrorists. Border Policewomen stationed in the area opened fire on both of them, killing one and wounding the other, who was then promptly taken into custody.
Watch Here. Police are investigating emerging reports that the critically injured victim was in fact accidentally shot by security forces in the process of neutralizing the terrorists. Doctors at Hadassah Ein Kerem say he is in life-threatening condition and they are fighting for his life. ZAKA volunteer paramedic Shimi Grossman, who was at the scene, described it as particularly serious attack, describing how the two terrorists pounced upon their first two Jewish victims at the entrance to Jaffa gate, before being neutralized by security forces. The latest stabbing attack breaks a slight lull in Arab terrorism in the Israeli capital. Yesterday violence continued elsewhere however, with an Arab terrorist apprehended in Hevron as she attempted to stab soldiers stationed at the Cave of the Patriarchs.
Source: Arutz Sheva
========================
traditori nazisi fascisti maledetti! PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé SIETE DIVENTATI DHIMMI SCHIAVI! WATCH: Muslim ‘Sharia Police’ Patrol the Streets of Germany! A German court has allowed sharia law police to patrol the streets of Wuppertal in order to ensure that ALL people adhere to Muslim religious law. Considering the large number of Muslim immigrants in Germany, this is not surprising. The immigrants have demanded the implementation of sharia law. What this means is no consumption of alcohol, no music, modest attire for women and strict adherence to the laws of Mohammed – just like in Iran and Saudi Arabia. Perhaps this should be taken as a warning to other countries who are bringing in scores of Muslim immigrants. Do you want sharia police patrolling the streets of your city, or anywhere in your country?
==========================
Labirinti sotterranei e nascondigli segreti: così i sacerdoti cattolici inglesi scampavano alle torture. In molte case e castelli di famiglie caloriche inglese esiste ancora un reticolo che proteggeva i preti durante la repressione di Elisabetta I. Molly Holzschlag. 23 dicembre 2015. Priest Holes (i nascondigli dei sacerdoti) è il termine che fu dato alle cavità per i sacerdoti che furono realizzate all’interno di moltissime case di cattolici durante la persecuzione, che ebbe inizio con il regno della Regina Elisabetta I, calvinista, nel 1558 (Vanillamagazine.it, 21 dicembre). Le leggi volte a perseguitare i cattolici che furono promulgate poco dopo l’incoronazione della sovrana divennero pericolose soltanto dopo la rivolta dei Papisti nel 1569 (Rising of the North), che costrinse la Regina ad applicare il pugno di ferro contro i cattolici presenti in Inghilterra. [ La Massoneria ha provato a distruggere la Chiesa? La storica della Chiesa Angela Pellicciari: i massoni studiavano strategie eversive per rovesciare il potere ecclesiastico.] PENE SEVERISSIME. La legge prevedeva pene crescenti in base al numero di infrazioni. Se un membro della Chiesa cattolica Romana veniva scoperto mentre celebrava i riti della propria fede veniva punito la prima volta con una multa, la seconda con un anno di carcere e la terza con il carcere a vita.
“GIURAMENTO DI SUPREMAZIA”
Nel caso in cui il sacerdote si fosse rifiutato di pronunciare il “Oath of Supremacy“, il “giuramento di supremazia” (cioè la supremazia della leggi civili su quelle religiose) richiesto a qualsiasi persona che ricoprisse una carica pubblica o ecclesiastica in Inghilterra, il suddito diveniva un alto traditore, con conseguenze facilmente immaginabili.
CONVERSIONI PERICOLOSE
Nel caso in cui un “Papista” fosse stato colto in flagrante durante la conversione di un anglicano (o credente in altre forme di protestantesimo), entrambi sarebbero stati giustiziati per alto tradimento. Nel mese di novembre del 1591 un sacerdote fu impiccato davanti alla porta di una casa a Gray Inn Fields per aver detto Messa il mese precedente.
NASCONDIGLI SEGRETI
Per scampare alle torture, nel XVII molti sacerdoti, con l’aiuto, di famiglie cattoliche, realizzarono dei nascondigli segreti all’interno di grandi case e castelli. Alle volte non veniva realizzato soltanto un nascondiglio per il prete, ma addirittura cappelle intere per officiare la messa in modo del tutto nascosto. Nelle case era presente spesso un nascondiglio anche soltanto per gli abiti da cerimonia, che venivano occultati in modo ancora più sicuro rispetto ad intere camere per le persone.
PERFUGI E LABIRINTI
Moltissimi di questi nascondigli, come spiega la ricostruzione di Vanilla Magazine, furono attribuiti ad un gesuita, Nicholas Owen (morto nel 1606), che dedicò la maggior parte della propria vita alla costruzione di questi luoghi per proteggere la vita dei sacerdoti perseguitati. Si trattava di pertugi di difficile accesso, spesso preceduti da antri labirintici, che riuscivano ad occultare efficacemente le persone che dovevano sfuggire agli ufficiali della corona.
LA CANONIZZAZIONE DI OWEN
Owen realizzò tantissimi nascondigli, ma non riuscì a nascondere se stesso dalla morte. A seguito della Congiura delle Polveri egli fu catturato a Hindlip Hall, nel Worcestershire, portato nella torre di Londra e torturato a morte, rifiutandosi di svelare l’ubicazione di anche solo uno dei suoi segreti. L’artigiano fu canonizzato da Paolo VI nel 1970, e ci sono molti che sostengono che alcuni dei suoi antri siano ancora da scoprire.
============================
 IDF Uncovers Major Hamas Bomb Laboratory. The Shin Bet uncovered a large Hamas terror cell, among whose members were Israeli citizens, which planned to carry out suicide bombings and other terror attacks in Israel, the security service revealed on Wednesday. The Shin Bet, alongside the IDF and Israel Police, have thus far arrested 25 Hamas operatives, the majority of them Al-Quds University in Abu Dis students, who they suspect were preparing to attack Israeli targets, the agency said in a statement. The arrests were carried out over the past few weeks. The service also uncovered a makeshift laboratory in Abu Dis, in east Jerusalem, which was being used to create the explosives necessary for bombing attacks. It said the cell was controlled by Hamas leadership in the Gaza Strip. “This case reveals and highlights again the involvement of the military arm of Hamas from the Gaza Strip, which operates continuously with the intent of carrying out mass-casualty attacks within Israel and the West Bank,” the Shin Bet said. Watch Here.     The Palestinian Authority recently warned of such a threat by Hamas against Israel, an official from within the PA told The Times of Israel last week. The PA’s warning was based on information gleaned from interrogations of Hamas operatives arrested by PA security services, which showed that the terror group’s leaders in Gaza and abroad have sent orders to local commanders to escalate their activities — from encouraging protests and stabbing attacks to more dramatic and deadly assaults on Israeli civilians. The ringleader of this terror plot uncovered by the Shin Bet was 24-year-old Ahmad Jamal Mousa Azzam from Qalqilya in the West Bank. Azzam was recruited by Hamas operatives from the Gaza Strip in order to set up a terror cell in the West Bank. The 24-year-old remained in constant contact with his controllers in the Strip, the Shin Bet said. Hamas taught Azzam, a student from Al-Quds University in Abu Dis with campuses in east Jerusalem and al-Birah, how to create explosive belts and vests, as well as improvised explosive devises which could be used against both civilians and security forces. Source: Times of Israel
===========================
SORRY my dear <Advisor@eTeacherHebrew.com> i not speak english, io non ho il tempo per imparare una lingua! Perché io sono un commentatore politico nascosto da youtube nella sua pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io cerco un webmaster, che mi aiuta a posizionare bene i miei 110 blogspot, come http://gmos-ai.blogspot.com/
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/
http://lorenzoJHWH.blogspot.com/
tutti siti che io ho realizzato per difendere i martiri cristiani e che io ho fatto anche e soprattutto per realizzare il regno delle 12 tribù di Israele.
ma, il NWO nasconde tutto quello che io faccio! my JHWH bless you too!
========================
Rocco Carbone La preghiera di Gesù e la moneta debito - https://youtu.be/-BkIJdgrbTU
https://www.youtube.com/watch?v=-BkIJdgrbTU&feature=youtu.be
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' PER SAPERNE DI PIU': http://www.simec.org/
Giacinto Auriti: << LE PAROLE ESSENZIALI...LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI... A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE...PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO...DARE DENARO PER COMPRARLO...DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE...QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE...MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO...QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL  NOSTRO PANE QUOTIDIANO"...CHE VUOL DIRE NOSTRO ?...E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!... LA PROPRIETA' DEL PANE...QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO...LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO...IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE...ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE...LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA...CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA  http://youtu.be/-BkIJdgrbTU   >>   
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV  Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana.               
=========================
GLI USA STANNO TESTANDO LA DOCILITà DELLE NAZIONI, AD AGGREDIRE LA RUSSIA NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! NESSUNA NAZIONE DEVE CORRISPONDERE CITTADINI RUSSI AD USA! ANCHE I RUSSI HANNO TRIBUNALI PER CONDANNARE EVENTUALI REATI COMMESSI DAI SUOI CITTADINI! TUTTI COLORO CHE MI DISUBBIDISCONO SE LA DOVRANNO VEDERE CONTRO DI ME! In Israele arrestato un cittadino della Russia, Mosca chiede spiegazioni. 25.12.2015. Un cittadino della Russia è stato arrestato all’aeroporto internazionale Ben Gurion a Tel Aviv sulla base di un mandato spiccato dalle autorità USA. Mosca ha chiesto a Israele spiegazioni in merito e l’immediata visita consolare al detenuto. Israele deve spiegazioni esaurienti in merito ai motivi che hanno portato all'arresto del cittadino della Federazione Russa sulla base di un mandato delle autorità USA, ha dichiarato il ministero degli Esteri.
"Chiediamo di fornirci immediatamente tutte le informazioni sui motivi dell'arresto del cittadino russo e di organizzare urgentemetne una visita consolare al detenuto. Speriamo che le autorità israeliane non procedano all'estradizione di A.Ju. Burkov negli Stati Uniti, dove egli verrebbe sicuramente processato in maniera politicizzata e parziale, come è già capitato a molti altri cittadini russi", — dice il comunicato. Il ministero degli Esteri ha inoltre decisamente condannato il "nuovo caso di applicazione extraterritoriale della legge americana contro i cittadini della Federazione Russa". "Questa prassi, categoricamente inaccettabile, è diventata ormai cronica", — ha dichiarato il ministero. "Le autorità americane continuano a perseverare nella violazione delle relative norme del diritto internazionale, calpestando i legittimi diritti e interessi dei cittadini russi e ignorando la base bilaterale delle norme giuridiche volte a garantire il rispetto delle leggi. Ancora una volta dichiariamo con tutta responsabilità che ciò è un vicolo cieco che aggrava ulteriormente le relazioni russo-americane che già stanno vivendo — e non per colpa nostra — dei tempi difficili", — ha dichiarato il ministero degli Esteri: http://it.sputniknews.com/mondo/20151225/1787644/Israele-arresto-spiegazioni.html#ixzz3vMH60VH6
sono un commentatore politico esperto in geopolitica, restituitemi il canale YOUTUBE, rapidamente, per poter svolgere le mie funzioni informative! PRIMO EMENDAMENTO costituzione stopyouporntubesatan@gmail.com [ Impossibile accedere a un prodotto Google ] Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
==================
Buon anno nuovo di sanzioni, auguri! 13:03 25.12.2015 Arriva l’anno nuovo e con lui le sanzioni alla Russia. Il consiglio europeo proroga le misure restrittive nei confronti di Mosca per altri 6 mesi. L’Italia, nonostante i miliardi persi a causa delle controsanzioni, ci sta. Perché? http://it.sputniknews.com/mondo/20151225/1786738/proroga-sanzioni-contro-Russia.html#ixzz3vOA1zZin
==========================
nessuna multinazionaLe può diventare padrona della vita, e decidere che non deve più essere autoriproduttiva! ]  Grazie all'Ue un peperone senza semi (non OGM) diviene proprietà di una multinazionale. La redazione del Cambiamento.it L’ufficio.
==============================================
Zahran Alloush era un TERRORISTA ISLAMICO PERICOLOSISSIMO! ma per USA una specie di santone! L’obiettivo dell’Esercito dell’Islam di cui era capo è quello di fare della Siria un califfato esattamente come i qaedisti di Al Nusra (con cui ha collaborato più volte) e l'Isis.
Il padre di Zahran Alloush è un religioso islamico salafita che vive in Arabia Saudita, paese che arma e finanzia tale gruppo terrorista. A luglio del 2013 Zahran, adoratore di Osama Bin Laden, aveva rilasciato questo messaggio: «...Vi porto buone notizie, sporchi sciiti: proprio come i figli degli Omayyadi vi hanno distrutto nel passato, così noi vi schiacceremo ora. Vi faremo assaggiare il male della tortura in questo mondo, prima che Allah ve lo faccia assaggiare nel giorno della Resurrezione». è un estremista islamico, lo dice anche il nome ignoranti di giornalisti... Putin ha fatto solo bene, un taglia gole in meno!! Jaish al Islam, significa i soldati dell'Islam... non è una cosa tanto tranquilla quando li hai davanti, e a seconda delle convenienze li chiamano moderati dall'amico Obama! Quindi i russi a differenza degli americani e degli europei conoscono bene i terroristi e li eliminano al posto di finanziarli ! Tanto per fare un po' di chiarezza.
=====================================
CHE NOVITà CI RACCONTI?
PRENDILA NEL CULO TROIA! ti avevo chiesto di ridarmi il canale di youtube!
https://plus.google.com/u/0/+LorenzojhwhUniusREI888


AMEN! IN JESUS'S NAME! Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 
QUALCUNO, STA SPIANANDO IL MIO YOUTUBE!
https://www.youtube.com/user/stopornYoutubization
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
è tutta una ipocrisia islamica sharia, NON SI PUò VINCERE IL TERRORISMO SHARIAH, SE, LA SHARIAH è LEGGE DELLO STATO! QUESTO è UN DELIRIO MUSULMANO INSOLUTO DAI TEMPI DI MAOMETTO! Queste società sono troppo violente nazi maniache, e poi, sfogano la tensione con nuove annessioni territoriali! QUINDI, LA GUERRA, PER I FARISEI FMI SPA, DEL TALMUD, E PER I SALAFITI SHARIAH è UN SISTEMA SISTEMICO: l'anticristo.. ] [ AL ARISH (SINAI), 25 OTT - Almeno 8 jihadisti sono rimasti uccisi nei bombardamenti e nei raid degli elicotteri delle forze egiziane contro le roccaforti dei gruppi terroristici a sud di Sheikh Zowayyed, nel nord del Sinai, teatro dei sanguinosi attentati di ieri contro i militari. Lo riferisce una fonte militare all'ANSA.
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione: apologia del genocidio, quindi, Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati, ha sostituito Gesù, La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico, i musulmani hanno sostituito il genere umano, con la complicità di nazi Onu Shariah, ma, tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
universal brotherhood
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
c'è chi deve rappresentare la Chiesa a livello ufficiale, ma, a livello mistico ogni cristiano rappresenza la Chiesa, perché è il corpo mistico di Cristo!
Chi è stato quel demonio modernista, di un massone infiltrato, che ha detto:
 "la natura umana è buona!" per fare una super Chiesa: New AGE, che, tace di fronte al crimine usurocrazia rothschild di satanismo Bildenberg, mentre, la parola di Dio dice tutto il contrario..
STOP USURA BANCHE CENTALI SPA!
Cosa è la Natura DIVINA del Cristiano? Chi sa spiegarla?
in realtà è questa la apostasia che distruggerà la Chiesa!
perché la chiesa per 1960 anni ha detto "la natura umana, la carne, l'uomo vecchio non rigenerato dallo Spirito Santo, è cattiva, è corruzione e dannazione, ed ha bisogno di redenzione!"
ecco perché, è indispensabile il sacrificio di Cristo sulla Croce!
stop a questa super chiesa New Age, dove il motto è: un generico "vogliamoci bene!"
perché, non è in questo modo che, si può vincere fino al sangue la nostra battaglia contro il peccato!
Quindi dobbimo ritornare alla: "Imitazione di Cristo" ed al "metodo" del Catechismo di San Pio X, perché, mai nella storia la ignoranza cristiana è stata a questi livelli.
I politici, lobby GENDER, i Ricchi, i banchieri, i massoni, farisei, salafiti, devono andare quasi tutti all'inferno, e per invidia voglio portare all'inferno anche noi, insieme con loro

open letter a SVEZIA ] [ IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù! ] [ quando un terrorista palestinese uccide, un isrAeliano, in tutti questi terribili, 66 anni, questo annulla il patto, contratto, accordo, con la Autorità Palestinese, e PA non può dire: "io non sono responsabile dei miei cittadini!" OPPURE, NOI DOBBIAMO DIRE CHE, TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO, SONO MORTI INUTILMENTE, PERCHé IL SANGUE DEGLI EBREI è MERDA! e perché la LEGA ARABA, non potrà mai avere una sua responsabilità per il suo nazismo della Shariah, E CHE EBREI NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA PERCHé DIO LI HA MALEDETTI!
ASSURDO: perché è questo che tu hai detto, di fatto! ASSURDO!
PER TUTTI GLI ACCORDI CHE, I PALESTINESI HANNO STRACCIATO ATTRAVERSO, IL TERRORISMO?
DA TEMPO, NESSUN PALESTINESE HA PIù DIRITTO DI RISIEDERE IN PALESTINA!
INFATTI, SE, NON VIENE RIMOSSA LA SHARIAH NAZI DALLA LEGA ARABA? PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
E LO SCONTRO MILITARE CONTRO LA LEGA ARABA SI RENDERà INEVITABILE! OPPURE TU SI COME VATTIMO CHE DICE: "IO RINUNCIO AI MIEI DIRITTI GAY, IN 2 ORE, PUR DI DIVENTARE ISLAMICO! PRENDERE UN ARMA ED UCCIDERE ISRAELIANI! " E PERCHé, LO SAPPIAMO TUTTI COME L'ISLAM SA ACCAREZZARE BENE IL PENE: IN OGNI MODO! IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù!
Antonio Ulix chi ci ha rubato la nostra: sovranità monetaria, cioè, le nostre migliori energie vitali?
 infatti, nel 1600 con la Fondazione della Spa Rothschild, Banca di Inghilterra, ne ha fatto di strada lui, il fariseo che uccise Gesù, verso, il regno di Satana!
Questa è la sinagoga di satana, la massoneria, che, ucciderà Israele, che pianifica ogni, guerra mondiale ed ogni Shoah, perché senza queste distruzioni un sistema usurrocratico crollerebbe, perché non è più in grado di uscire dalla recessione!
ma, tu non hai difficoltà a seguire qualche video di Giacinto Auriti in youtube!
Tu hai mai votato un Bildenberg?
allora, perché sono loro che ci comandano?
e perché con le nostre tasse noi dobbiamo pure, pagare le spese delle loro riunioni?
Gruppo di contatto sull'Ucraina rileva progressi sulla de-escalation nel Donbass. ] [ Il gruppo di contatto, che comprende rappresentanti di Ucraina, OSCE e Russia, ha preso atto dei progressi relativi alla de-escalation nel Donbass. Lo ha riferito l'ufficio stampa dell'OSCE.
I partecipanti dell'incontro svoltosi il 2 ottobre a Kiev hanno tuttavia espresso preoccupazione per le continue violazioni del cessate il fuoco e degli accordi raggiunti in occasione dei negoziati di Minsk.
Il gruppo di contatto inoltre ha accolto con favore l'avvio dei lavori a Debalcevo (cittadina della regione di Donetsk) di un centro congiunto per il monitoraggio e il coordinamento delle questioni legate al cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Gruppo-di-contatto-sullUcraina-rileva-progressi-sulla-de-escalation-nel-Donbass-8805/
Un'... Altro...


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Petro Poroshenko è TOTALMENTE IMPAZZITO! NON C'è NULLA CHE PUò IMPEDIRE ALL'ESERCITO RUSSO. se volesse, DI DEVASTARE TUTTA LA EUROPA! ] [ Poroshenko: quasi ultimata costruzione linea difensiva in Ucraina orientale. Petro Poroshenko. La costruzione della prima e seconda linea di fortificazioni nella parte orientale dell'Ucraina è completata all'80%. Lo ha riferito il presidente Poroshenko durante la sua visita nella regione di Zhytomyr.
In precedenza aveva dichiarato che Kiev avrebbe costruito al confine con la Russia, se necessario, un moderno e complesso sistema di fortificazioni. In seguito il premier ucraino Yatsenyuk aveva annunciato la costruzione di un "vero e proprio confine con la Russia." Il progetto è stato chiamato "Stena" (“Muro”).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Poroshenko-quasi-ultimata-costruzione-linea-difensiva-in-Ucraina-orientale-1655/


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY JHWH -- IO HO DECISO DI DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! NON è GIUSTO CHE, ALCUNI DI LORO, DEVONO ANDARE IN GIRO, A FARE I SATANISTI FARISEI ILLUMINATI LUCIFERINI DEL TALUD!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter a SVEZIA ] [ IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù! ] [ quando un terrorista palestinese uccide, un isrAeliano, in tutti questi terribili, 66 anni, questo annulla il patto, contratto, accordo, con la Autorità Palestinese, e PA non può dire: "io non sono responsabile dei miei cittadini!" OPPURE, NOI DOBBIAMO DIRE CHE, TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO, SONO MORTI INUTILMENTE, PERCHé IL SANGUE DEGLI EBREI è MERDA! e perché la LEGA ARABA, non potrà mai avere una sua responsabilità per il suo nazismo della Shariah, E CHE EBREI NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA PERCHé DIO LI HA MALEDETTI!
ASSURDO: perché è questo che tu hai detto, di fatto! ASSURDO!
PER TUTTI GLI ACCORDI CHE, I PALESTINESI HANNO STRACCIATO ATTRAVERSO, IL TERRORISMO?
DA TEMPO, NESSUN PALESTINESE HA PIù DIRITTO DI RISIEDERE IN PALESTINA!
INFATTI, SE, NON VIENE RIMOSSA LA SHARIAH NAZI DALLA LEGA ARABA? PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
E LO SCONTRO MILITARE CONTRO LA LEGA ARABA SI RENDERà INEVITABILE! OPPURE TU SI COME VATTIMO CHE DICE: "IO RINUNCIO AI MIEI DIRITTI GAY, IN 2 ORE, PUR DI DIVENTARE ISLAMICO! PRENDERE UN ARMA ED UCCIDERE ISRAELIANI! " E PERCHé, LO SAPPIAMO TUTTI COME L'ISLAM SA ACCAREZZARE BENE IL PENE: IN OGNI MODO! IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù!
Antonio Ulix chi ci ha rubato la nostra: sovranità monetaria, cioè, le nostre migliori energie vitali?
infatti, nel 1600 con la Fondazione della Spa Rothschild, Banca di Inghilterra, ne ha fatto di strada lui, il fariseo che uccise Gesù, verso, il regno di Satana!
Questa è la sinagoga di satana, la massoneria, che, ucciderà Israele, che pianifica ogni, guerra mondiale ed ogni Shoah, perché senza queste distruzioni un sistema usurrocratico crollerebbe, perché non è più in grado di uscire dalla recessione!
ma, tu non hai difficoltà a seguire qualche video di Giacinto Auriti in youtube!
Tu hai mai votato un Bildenberg?
allora, perché sono loro che ci comandano?
e perché con le nostre tasse noi dobbiamo pure, pagare le spese delle loro riunioni?

ACCOUNT GOOGLE --- GRAZIE PER AVERMI DETTO, CHE, IO ho cambiato la mia password a uniusrei33@gmail.com, con 18 ore di ritardo, io credo che, la CIA 322 Datagate 666, i cannibali, loro dovrebbero lasciare il mio numero TIM in pace!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
il Giappone è pieno di satanisti pericolosi! TUTTI I DEMONI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE, I MALEDETTI ROTHSCHILD FARISEI, E TUTTA LA RAZZA MELEFICA BILDENBERG! ] Il Giappone ritira l'invito a Putin a visitare Tokyo. Il Primo ministro giapponese Shinzo Abe ha ritirato l'invito al Presidente russo Vladimir Putin a visitare Tokyo per l’autunno di quest'anno, tuttavia il Premier giapponese spera di riuscire a negoziare con il capo di Stato russo a Pechino ai margini del vertice dell'APEC previsto per novembre. Le fonti del governo hanno riferito che il Giappone potrebbe riprogrammare la visita di Putin per la primavera dell'anno prossimo o al più tardi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_23/Il-Giappone-ritira-linvito-a-Putin-a-visitare-Tokyo-3006/


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTO IL SATANISMO DEGLI USA, COMPRESI I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? SONO REPLICATI IN GIAPPONE, E PURTROPPO ANCHE, SE IN MINIMA PARTE, ANCHE, IN COREA DEL SUD!


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
anche UNIUS REI PENSA LE STESSE COSE! ED A ME, NON MI PAGA NESSUNO! MOSCA, 23 SET - In un'intervista a Rossiskaia Gazeta, quotidiano ufficiale del governo russo, il premio Oscar Oliver Stone ha preso le difese di Putin e della sua politica in Ucraina, accusando Usa e Nato di aver minacciato gli interessi geo-politici della Russia e disatteso le promesse fatte a Gorbaciov. Stone sta girando un film su Snowden, l'ex talpa del Datagate e un documentario sull'Ucraina.A suo avviso, la crisi in Ucraina è frutto della strategia della Nato che tenta di avvicinarsi alle frontiere russe.
 satana -- mi dispiace, ma, tutto quello che, io chiedo? io non lo chiedo per me stesso! e quindi, non mi può essere rifiutato, perché, io lo chiedo in nome della Giustizia: soltanto!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion

Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Semplicemente una persona che capisce quello che accade e stigmatizza i responsabili per quello che è successo . Putin difende il suo spazio di influenza e la Russia . Immaginate se qualcuno andasse a fare il bullo nelle vicinanze degli USA cosa succederebbe . Poi durante l'era Yeltsin è successo di tutto,la Russia stava per essere depredata totalmente delle sue risorse e spezzettata in stati satelliti . E' un bene per l'umanità che Putin sia arrivato e oltre tutto sostiene il cristianesimo come simbolo della famiglia ritrovata,distrutta nell'era sovietica da Stalin,nel quale Putin ha vissuto ma non ci hanno vissuto invece i vari Obama,Kerry,Cameron che,della storia sovietica credo abbiano letto solo qualche libro scritto da americani di parte .
https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook <info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com> 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
=================
666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA, QUESTA BELLISSIMA E GENTILE, E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim, NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA: "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI, PERCHé, VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE, I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
 [Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
 Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
 /watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
============================
il lupo (LEGA ARABA ) vuole disarmare l'Agnello: ISRAELE! qUESTA è VERAMENTE UNA SITUAZIONE INQUIETANTE, I NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA LIBERTà DI COSCIENZA, SONO LORO, ADESSO A DECIDERE: CHE COSA è BENE: E CHE COSA è MALE! IL PENE DELLA LUSSURIA IN MAOMETTO, è TROPPO LUNGO PER TUTTE LE LORO VERGINI IN PARADISO, PER ESSERE TOTALMENTE UOMINI CARNALI. E PIENI DI DEMONI, PREGNI DI: LUSSURIA, PREVARICAZIONE E PREDAZIONE!
=================
25 settembre 2014. Respinta mozione araba per far controllare da AIEA siti nucleari di Israele. Oggi, i Paesi membri dell'Agenzia internazionale dell'energia atomica (AIEA) hanno respinto la bozza di risoluzione presentata dalle delegazioni dei 18 Paesi arabi, per indurre Israele ad aderire al Trattato di non-proliferazione delle armi nucleari (TNP) e mettere i suoi siti nucleari sotto il controllo dell'AIEA. A favore della bozza hanno votato 45 membri, contro 58. Come osservato, gli Stati Uniti e i loro alleati hanno affermato che la risoluzione è "controproducente". Nella bozza di risoluzione si rilevava come l'adesione di Israele al TNP fosse il presupposto principale per la creazione di una zona libera da armi nucleari in Medio Oriente. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Respinta-mozione-araba-per-far-controllare-da-AIEA-siti-nucleari-di-Israele-4272/
Nucleare, Iran e i “sei” non trovano l'accordo sui principali punti. Il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov ha detto che i sei mediatori internazionali (Gran Bretagna, Cina, Russia, Stati Uniti, Francia, Germania) e l'Iran non hanno ancora concordato le principali questioni riguardanti l'accordo finale sul programma nucleare. In precedenza il diplomatico, che guida la delegazione russa nella nuova tornata di negoziati, ha osservato che le questioni più difficili rimangono il reattore ad Arak, l'arricchimento dell'uranio e la verifica del futuro accordo. Ryabkov ha rilevato che l'incontro a livello di ministri si svolgerà solo se le parti saranno in grado di trovare una soluzione sulle principali questioni. In precedenza era stato riferito che il vertice sarebbe potuto avvenire alla fine della settimana.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Nucleare-Iran-e-i-sei-non-trovano-laccordo-sui-principali-punti-1058/
la omosessualità, è in se stesso: un demone, quindi, tutti i mali, malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK, 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca, tra il 25% e il 75% di gay, lesbiche, e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
 Edi Gabrieli · Top Commentator · Universita della VITA
 La notizia in se' non sorprende, cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume, specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani, media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA, ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI, CONTRO, LA IDEOLOGIA GENDER, CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY, BILDENBERG, MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata, consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati, e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
============================
الملك عبد الله المملكة العربية السعودية [[الآن، هو الوقت الخاص بك ليموت!]] شخص متواضع، صادقين، سخية، أنه يريد الخير للجميع، على هذا الكوكب، وأنه قد يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين وأي شعب، إلخ... آنذاك، ومع ذلك، على الرغم من كل هذا، الحب له/لها، في له، يشعر "هذا الشخص" هاتيد، مهمشة، وتؤذي، رفضت، ببساطة لأن لديه "خطأ إلا" أن يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين، وأي الناس إلخ... [وهذا هو السبب، لديك جامعة الدول العربية إدانة في جريمة الإبادة الجماعية، والآن أنت تعرف! [ألاسكا: محاضر جلسات المحاكمة في محكمة نورمبرغ. وجدت في جذع في المنزل، وسوف يكون المزاد قبل كتبه الاختزال] كيف؟ أيضا، الفريسيون التلمود المتنورين، ROTHSCHILDS سبأ صندوق النقد الدولي: أنهم ارا مثلك؟ هذا صحيح: ولكنها قليلة جداً، هيبوكريتيكال جداً أكثر مما كنت، و "غير مرئية جداً": لا سيما!... الآن هو الوقت الخاص بك ليموت!
 Michele Sattini · Top Commentator
 sei quasi peggio delle formiche....sei ovunque... a scrivere cazzate
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Michele Sattini ANCHE TU SEI OVUNQUE A FARE DEL MALE AI POPOLI! ENTRA NELMERITO DEI DIRITTI UMANI, DEGLI INNOCENTI CHE, NON HANNO UNA VOCE, PERCHé L'ANTICRISTO DI QUESTO SISTEMA MASSONICO LI HA UCCISI... insieme a te!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah -[[Now is your time to DIE!]]- a humble person, honest, generous, that he wants to do good to all, on this planet, and he CAN might be: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people, etc.. THEN, however, DESPITE, all this, his/ her love, in him, THIS PERSON feels HATED, marginalized and hurt, REJECTED, simply because he HAS the ONLY FAULT to BE: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people etc.. ] This Is Why, YOU HAVE The ARAB LEAGUE CONDEMNED, at The GENOCIDE, NOW YOU KNOW! [Alaska: Nuremberg trial transcripts. Found in a trunk at home by a stenographer will be auctioned] how? ALSO, THE PHARISEES TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILDS SPA IMF: they ara LIKE YOU? It's true: BUT THEY are TOO FEW, too more HYPOCRITICAL than you, and INVISIBLE TOO: especially!.. Now is your time to DIE!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- una persona umile, onesta, generosa, che, lui vorrebbe fare del bene a tutti, in questo pianeta, e lui potrebbe essere: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. POI, PERò, NONOSTANTE IL SUO AMORE, QUESTA PERSONA, SI SENTE ODIATO, EMARGINATO, FERITO, RESPINTO, SOLTANTO PERCHé, LUI HA LA UNICA COLPA DI ESSERE: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. ] ECCO PERCHé, TU HAI CONDANNATO LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO, ADESSO TU LO SAI! [ Alaska: trascrizioni processo Norimberga. Trovate in un baule a casa di una stenografa, andranno all'asta ] COME ANCHE, I FARISEI TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILD SPA FMI SONO COME TE? è VERO: MA LORO SONO TROPPO POCHI, TROPPO PIù IPOCRITI DI TE, E TROPPO INVISIBILI: SOPRATTUTTO! .. ORA, è IL TUO TEMPO, PER MORIRE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah [[ Now, is your time to DIE! ]] NON AVRESTI MAI DOVUTO DIRE: "UNIUS REI HA UNA TASTIERA DA 400 EURO NELLE MANI, COSA LUI MI POTREBBE FARE?" perché, TU HAI PARLATO COME, UN INFEDELE EMPIO, CHE, lui NON HA FEDE IN DIO ONNIPOTENTE!
la Turchia shariah, si è opposta, al coinvolgimento nell'operazione, contro, suo shariah ISIS, proprio perché, è lei lo Stato “tiranno-canaglia shariah” per il nuovo impero ottomano shariah, ma, anche, La Turchia dovrà entrare nel conflitto militare, suo malgrado, contro, il suo gruppo Stato Islamico (ISIS), come hanno dovuto fare, tutte le altre nazioni shariah (che hanno finaziato, agevolato, diffuso dottrine islamiche fondamentaliste), di: tutti i Paesi nazisti islamici della LEGA ARABA shariah, senza libertà di religione, ecc.. perché, chi suona la musica: è sempre, Rothschild il pifferaio magico: dopotutto! e perché, la Turchia shariah, non ha più il gruppo di ostaggi: illustri, di cui temere per la loro vita!
non riesco ancora a credere alle mie orecchie, ma, proprio: Matteo RENZI, ha paragonato la situazione della Ucraina, alla Situazione dell'ISIS, dicendo allo ONU, in modo disinvolto, che, per entrambi i casi il dialogo è inutile: correggetemi, se io ho capito male! ] 25 settembre 2014, 23:15. Ucraina, l'OSCE invita i politici a moderare i propri interventi. I politici occidentali, compresi i presidenti, hanno la responsabilità delle proprie dichiarazioni sulla situazione in Ucraina, ha riferito a RIA Novosti il presidente dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE Ilkka Kanerva. "I politici del mondo, tra cui quelli europei, oggi fanno molti discorsi infuocati, valutando ciò che sta accadendo con diverse posizioni. Li richiamo alla responsabilità, affinchè usino parole e frasi che non aumentino le tensioni in Ucraina", - ha detto Kanerva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-lOSCE-invita-i-politici-a-moderare-i-propri-interventi-6694/
============================
“L’Isis – ha sottolineato il premier MATTEO RENZI, è una minaccia terroristica, non espressione di una religione [[ MA, ISIS SHARIAH NON HANNO INVENTATO NULLA, LORO HANNO ATTUATO, soltanto, LA DOTTRINA ISLAMICA, CHE, DA MAOMETTO AD OGGI? è SEMPRE ESISTITA!]] . Quando sono stato ad Erbil ho visto che, è in corso un genocidio”. Lo Stato islamico “non è – secondo Renzi – una minaccia regionale, ma un rischio per tutta la comunità internazionale”. [[ IDIOTA RENZI, MA, TUTTA LA LEGA ARABA è ANCHE UN InSIEME DI STATI ISLAMICI, CON LA STESSA LEGGE SHARIAH, QUELLO CHE, è DIVERSO è LA STRATEGIA, NON I CONTENUTI DOTTRINALI! è CHIARO: ISLAM è UNA RELIGIONE DEMONICA!
tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ] "Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare, tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza [[ ma è proprio quello, che, shariah Maometto ha fatto, e che, viene fatto sistematicamente nella LEGA ARABA shariah! la statistica, di 300 martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno? non muoiono per caso! ]], pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire, che, è in corso un genocidio [[ MA, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI CHE, VIVEVANO PRIMA, I TURCHI NON POSSONO NEGARE IL GENOCIIO DEI BIZANTINI, di Marcantonio Bragadino, dei martiri di Otranto, ecc.. MA, ANCORA OGGI, NEGANO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! ]] . Solo una comunità internazione unita potrà vincere la battaglia della civiltà" [[ ma, tu non ti puoi unire, alla LEGA ARABA, solo perché ONU è la puttana che ha tradito i suoi diritti umani, perché, loro vivono ancora nel loro medio evo shariah, i babbacchioni maomettani? sono più scaltri e furbi di te!]] . "L'Italia", ha aggiunto Renzi, offrirà il suo "sostegno determinato e si spera determinante" per sconfiggere l'Isis. "Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio". Il premier italiano ha poi ribadito "il sostegno italiano, nel rispetto della Carta Onu e delle prerogative del Parlamento, all'iniziativa della coalizione". Renzi ha poi affrontato il tema della crisi in Medio Oriente: "Non ci stancheremo mai di chiedere pace per il Medio Oriente. Il popolo palestinese [ nazi hamas terroristi shariah ] il LUPO: "ha il diritto di avere finalmente una patria, Israele (AGNELLO) ha non solo il diritto, ma il dovere di esistere", ha dichiarato il premier nel suo discorso. Il Primo Ministro ha poi affermato la priorità della via politica, per la risoluzione dei tanti conflitti: "La via d'uscita dalle crisi non può che essere politica, per frenare l'emorragia di sangue che, sta causando troppi lutti e sofferenze nel Mediterraneo e in Medio Oriente, così come, in Ucraina e in tanti Paesi africani". A proposito dell'Ucraina, Renzi ha aggiunto che "quella rischia di portare un nuovo conflitto, nel cuore dell'europa, dopo oltre 50 anni di pace. "La crisi in Ucraina ci pone di fronte a sfide inaspettate. Io credo che, si possano tenere insieme i due principi fondamentali: il diritto del popolo ucraino (MATTEO RENZI HA CREATO IL CONCETTO DEL POPOLO UCRAINO: BEN SAPENDO CHE ESISTONO PIù POPOLI DIVESI) all'unità del territorio di fronte ad un'aggressione, [[ QUINDI HA DETTO CHE: è STATA LA RUSSIA, A MANDARE I CECCHINI DI MAIDAN, CHE, ANCORA OGGI NON HANNO UN NOME, A FARE IL GOLPE, I POGROM DI ODESSA, CHE ANCORA OGGI NON HANNO RESPONSABILI, ]] che, ne ha violato l'integrità ([ QUINDI, è STATA LA NATO UE USA, CHE CON IL GOLPE, HANNO VIOLATO LA INTERITà DELLA UCRAINA! ]) e contemporaneamente, auspico il superamento delle tensioni con la federazione russa che, mi auguro possa tornare ad esercitare il ruolo di attore globale". [[ è angosciante, vedere come si sono serviti degli islamici jihadisti, shariah, per tentre di abbattere Assad, e come oggi, li stanno combattendo, non guardando, a quanto sono bugiardi e criminali internazionali, violatori di ogni legge internazionale, violatori della autodeterminazione dei popoli sovrani del Dombass.. QUESTA è La VERITà, SONO BUGIARDI ASSASSINI, E SONO DEI BULLI IMPUNITI!.. perché i Bildenberg non ci restituiscono la sovranità monetaria,, che ci hanno rubato?
 ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina! ] [ tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ] dice: "per me. ISIS non rappresenta: guerra di civiltà o guerra di religione, ..."è in corso un genocidio" MA, NEGARE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è guerra di civiltà è guerra di religione! poi, è sempre IL GENOCIDIO, CHE, HA SEMPRE FATTO LA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400 ANNI, DOVE NELLA LEGA ARABA SONO I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI? LA LORO RELIGIONE SHARIAH è LA LORO LEGGE! LA DISTANZA IDEOLOGICA CON SHARIAH ISIS? SEMPLICEMeNTE NON ESISTE! ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina!
noi possiamo soltanto sperare, che, questo massonico Stoltenberg, lui sia un demonio più piccolo, di Rasmussen demone! E POICHé, I ROTHSCHILD HANNO DISPERATO BISOGNO, di realizzare, questa GUERRA MONDIALE? QUì, SI ANDRà DI MALE IN PEGGIO: certamente! ] DOPOTUTTO la DEMOCRAZIA massonica, è SOLTANTO UN INVoLUCRO VUOTO, PER LE LOBBY GAY GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD CULTO USUROCRAZIA: satana a tutti! ]
Nato: ultimo giorno di Rasmussen. Mercoledì arriva Stoltenberg
==========================
come, i leaders Occidentali, i massoni, veri anticristi, traditori, senza sovranità monetaria costituzionale, con una parvenza di civiltà cristiana, come, non riescono a vedere il nazismo shariah, della LEGA ARABA? ISIS shariah, non ha inventato una nuova religione o una nuova dottrina! Ecco perché, Bildenberg comunisti GENDER GAY lobby, sono diventati una minaccia mortale, contro, Israele, e contro il genere umano! Quando ONU ha sputato, sui diritti umani universali 1948, per fare entrare i Paesi nazisti della LEGA ARABA, chi è che ha gridato? [ "L'Isis è la minaccia per l'intera comunità umana. Non è minimamente rinconducibile a un conflitto di religione. Chi di noi ha davanti a sè lo sguardo smarrito di tante vittime del fanatismo, non può restare inerte. Mai come in questo periodo tanti cristiani sono stati uccisi. [...] Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza, pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire che è in corso un genocidio. Solo una comunità internazionale unita potrà vincere la battaglia della civiltà. [...] L'Italia sostegno determinato e si spera determinante. [...] Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio".
QUESTO ARTICOLO? è UNA TOTALE MENZOGNA COME SE, TUTTO IL MONDO NON CONOSCE LO SCANDALO, NSA CIA DATAGATE! IO HO: SEMPRE, CIA 666 DATAGATE, CONTINUAMENTE NEI MIEI BLOGGERS, MI METTONO SPAM, PER RUBARE I DATI DELLE PERSONE, E COSTRINGERE GOOGLE, A CHIUDERE I MIEI SITI! [ SONO 4 MESI, CHE, IO SONO COSTRETTO A CANCELLARE LA LORO MERDA, 666 BUSH 322 KERRY ] [ MOSCA, 26 SET - Scatta dal primo gennaio del 2015, anziché dal settembre 2016, l'obbligo di registrarsi in Russia, spostando i server nel Paese, per le societa' di comunicazione on line straniere. Lo ha ricordato Roscomnadzor, l'ente statale russo preposto al controllo dei mass media, a Facebook, Gmail and Twitter, come riferisce il quotidiano Izvestia. L'iniziativa, secondo analisti e oppositori, e' una ulteriore giro di vite di Putin sul web. ] è CHIARO A TUTTI: "TUTTE LE NAZIONI DEVONO PRETENDERE, CHE, I SERVER DEI LORO CITTADINI DEBBANO ESSERE CUSTODITI SUL PROPRIO TERRITORIO NEZIONALE, E SOTTO LA PROPRIA SORVEGLIANZA!" ISRAELE -- NON VOLEVO CREDERE A GOOGLE, CHE DICE: "il tuo account scarola.lorenzo@gmail.com ha subito una intrusione!" Pubblicazione mediante mail è stato azzerata, ma, la password con due passaggi, era stata cambiata solo 17 giorni fa! SOLTANTO LA CIA DATAGATE PUò ENTRARE NEI SITI DELLE PERSONE SENZA USARE PASSWORD!
Account disattivato: mi è stata disattivata la possibilità di pubblicare, traite mail, il mio ultimo accesso è avvenuto il 09/09/2014. 24 settembre 03:16 (2 giorni fa) [[ dati sconosciuti ]]
Dato che alcuni provider Internet e servizi di web hosting non mappano una posizione specifica, potresti notare un accesso da un luogo sconosciuto. Per verificare se l'accesso dal luogo sconosciuto è stato eseguito da te, controlla altri segnali, ad esempio la data e l'ora di accesso nonché il browser e la versione del browser utilizzati. Se non corrispondono a una data e a un'ora in cui ti ricordi di aver eseguito l'accesso, devi modificare la password per proteggere l'account.
Lorenzojhwh Unius REI said, to: CIA-DATAGATE IhateNewLayout-priest of Satan, you go to suck your milk goat male. goat for your God! you go out, from my blogger, in the name of Jesus of Bethlehem! Bush Kerry 322, you drink your poison made by yourself!
Lorenzojhwh Unius REI said to: CIA IhateNewLayout DATAGATE -- sacerdote di satana, tu vai a succhiare il latte del tuo montone, per la tua capra dio! tu esci fuori, dai miei blogger, nel nome di Gesù di Betlemme! Bush 322 Kerry, tu bevi il tuo veleno fatto da te!
It is not possible, violating, for nobody, my 30 password special characters with double passage by phone!
non è possibile, violare, per nessuno, una mia password di 30 caratteri speciali, con doppio passaggio telefonico!
scarola.lorenzo@gmail.com
05:16
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
05:16
Account attivato
Bari, Italia
24 set
Account disattivato
Dati sconosciuti
9 set
Password modificata
Bari, Italia
8 set
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
Eventi di accesso non disponibili prima di questa data. Di seguito sono riportate altre attività.
11 ago
Password modificata
Bari, Italia
19 giu
Password modificata
Bari, Italia
9 apr
Password modificata
Bari, Italia
11/10/13
Password modificata
Bari, Italia
========
ISRAEL -- TU LO VEDI? : "ecco come i satanisti della CIA, datagate, mi insultano!" http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ß 1 mese fa
sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
================
è vero Marine Le Pen, è proprio una brava ragazza! sono le sinistre massoniche Bildenberg, il vero pericolo per Israele! Il danno che, le sinistre Rothschild dei culettoni Obama gay lobby GENDER, che, è tutto il male, che. loro stanno facendo alla civiltà ebraico cristiana, islamizzando la Europa? è un danno abissale! Per un ebreo votare a sinistra significa sputare su se stesso! ed infatti, ora, la Europa è diventata degli islamici e gli ebrei se ne devono andare! ] [ Più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. Direzione moderata accoppiato con duro discorso sul 'Islamizzazione' aiutando la fazione di destra francese ottenere più sostegno. Leggi di più: più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. JTA — Dalla finestra della sua casa di Parigi, Michel Ciardi può vedere in sala d'attesa di un agenzia di assistenza sociale del governo dove una prevalentemente araba e africana folla attende verifiche del governo. Un ex comunista, Ciardi creduto una volta che la scena presso l'agenzia era un elemento necessario del francesi sforzi per contribuire a integrare nuovi immigrati. Ma che ha cambiato nel 2000 dopo l'intifada palestinese secondo innescato un massiccio incremento nella violenza antisemita, in gran parte commessi da immigrati arabi e africani. La violenza è stato sufficiente a spostare la sua fedeltà politica al fronte nazionale, un partito di estrema destra lungo demonizzato dagli ebrei francesi come antisemita e una minaccia ai valori repubblicani. "Non ho mai considerato voto nazionale anteriore," Ciardi detto JTA. «Ma ho capito che dovete difendere se stessi, la Comunità, società e paese contro coloro che cercano di sottomettere a noi». Jewry francese ha visto lungo il fronte nazionale come un nemico, un abominevole vestigio dello stato filonazista Vichy. Ma sotto la guida di Marine Le Pen, il fotogenica figlia del fondatore del partito Jean-Marie Le Pen, un provocatore politico condannato più volte per incitamento all'odio e negazione dell'Olocausto, il partito ha cercato di gettare la sua immagine come decisamente di fuori del mainstream. Il più giovane di Le Pen ha aggressivamente corteggiato elettori ebrei di enfatizzare la sua opposizione a "l'islamizzazione della Francia" e affermando che gli ebrei hanno molto più da temere dall'antisemitismo arabo che dalla retorica razzista di alcuni attivisti di estrema destra. Sua strategia sembra funzionare.
Un'indagine recentemente pubblicata di 1.095 auto-identificazione ebrei hanno mostrato che il fronte nazionale era più che raddoppiato sua quota del voto ebraico nelle elezioni presidenziali del 2012, guadagnando 13.5 per cento del sostegno ebraico — trovando quello ha regolato fuori allarme campane tra i leader dei principali gruppi ebrei di Francia.
"Ricca comunità capi e studenti istruiti non capiscono cosa sta succedendo perché non vivono con i musulmani in quartieri operai," ha detto Ciardi. "Lì gli ebrei si stanno rendendo conto che le politiche di immigrazione e correttezza politica dei governi precedenti creato una realtà dove essi non possono indossare loro kippah fuori."
Marine Le Pen ha assunto la leadership del fronte nazionale nel 2011, sostituendo il padre. Egli aveva eseguito il partito con il suo vice, Bruno Gollnisch, che è stato anche condannato per negare l'Olocausto, anche se la decisione è stata ribaltata da un tribunale superiore. Insieme sembravano felici di fare fronte nazionale la bestia nera dell'establishment politico.
Prendere il timone, Le Pen ha lavorato per elevare il partito ad un livello di rispettabilità che non potrebbe mai raggiungere sotto suo padre, cui spesso ottuso razzismo costo fronte nazionale molti voti e il movimento isolato a sinistra.
Dopo aver assunto la direzione del partito, Le Pen ha spogliato Gollnisch dai suoi incarichi presso il Parlamento europeo, che lo porta ad osservare l'anno scorso che ha "cerca di mantenere me e suo padre in un certo stato di verginità" — un sapientoni frase ha preso per essere un eufemismo per l'impotenza. Ha ripetutamente condannato l'antisemitismo e punito un funzionario di partito che ha fatto dichiarazioni antisemite. Nel 2011, Le Pen inviò suo compagno di vita e parte anteriore nazionale Vice Presidente Louis Alliot su una missione di costruzione di ponti in Israele.
"Il fatto che Marine Le Pen ha preso il partito in una direzione più moderata è un fattore importante per molti ebrei, ha detto Gilles Goldnadel, un eminente avvocato e membro del comitato esecutivo del gruppo CRIF ombrello del francese comunità ebraiche. "Oggi in Francia, c'è un pericolo maggiore da Islamo-sinistrismo rispetto la pericolosità di estrema destra. Non sorprende alcuni ebrei, come non-ebrei, voto per l'estrema destra come reazione a questa minaccia."
Sotto Marine Le Pen, funzionari del partito per la prima volta iniziarono a corteggiare ebraici voti affrontando le lettere nelle loro comunità. Una tale lettera è stata inviata a questo mese di Julien Leonardelli, un Segretario regionale di partito della zona di Tolosa, a un centro di comunità ebraico locale che quest'anno di assalitori attaccarono con bombe incendiarie.
Leonardelli ha scritto del suo "grave preoccupazione per l'aumento degli attacchi antisemiti" in Francia, che ha detto che erano il risultato delle politiche di immigrazione irresponsabile dal partito socialista e il partito UMP del ex presidente Nicolas Sarkozy.
"Come un fronte nazionale rappresentante e portavoce di Marine Le Pen, esprimere profonda indignazione per questi atti e assicurare tutti i nostri connazionali ebrei di tutto il nostro appoggio nella lotta contro ogni forma di antisemitismo"
 https://plus.google.com/u/0/+LorenzojhwhUniusREIholy/posts
More French Jews drifting to National Front party. Moderate direction coupled with tough talk on ‘Islamization’ helping French right-wing faction gain more support. Read more: More French Jews drifting to National Front party. JTA — From the window of his Paris home, Michel Ciardi can see into the waiting room of a government welfare agency where a predominantly Arab and African crowd awaits government checks. A former communist, Ciardi once believed the scene at the agency was a necessary element of French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada triggered a massive increase in anti-Semitic violence, much of it committed by Arab and African immigrants.
The violence was enough to shift his political allegiance to the National Front, a far-right party long demonized by French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values.
“I never considered voting National Front,” Ciardi told JTA. “But I realized you need to defend yourself, your community, society and country against those seeking to subdue us.”
French Jewry has long viewed the National Front as an enemy, an abominable vestige of the pro-Nazi Vichy state. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur convicted multiple times for hate speech and Holocaust denial, the party has tried to shed its image as decidedly outside the mainstream.
The younger Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing its opposition to “the Islamization of France” and asserting that Jews have far more to fear from Arab anti-Semitism than from the racist rhetoric of some far-right activists. Her strategy appears to be working. A recently published survey of 1,095 self-identified Jews showed that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential elections, earning 13.5 percent of Jewish support — a finding that has set off alarm bells among leaders of France’s major Jewish groups.
“Rich community bosses and well-educated students don’t understand what’s happening because they don’t live with the Muslims in the workers’ neighborhoods,” Ciardi said. “There Jews are realizing that the immigration policies and political correctness of past governments created a reality where they cannot wear their kippah outside.”
Marine Le Pen assumed the leadership of the National Front in 2011, replacing her father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, though the ruling was overturned by a higher court. Together they seemed happy to make the National Front the bete noire of the political establishment.
Since taking the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability it could never achieve under her father, whose often blunt racism cost National Front many votes and left the movement isolated.
After assuming the party leadership, Le Pen stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, leading him to observe last year that she “seeks to keep me and her father in a certain state of virginity” — a phrase pundits took to be a euphemism for impotence. She repeatedly has condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen dispatched her life partner and National Front Vice President Louis Alliot on a bridge-building mission to Israel.
“The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is a major factor for many Jews,” said Gilles Goldnadel, a prominent attorney and a former member of the executive board of the CRIF umbrella group of French Jewish communities. “Today in France, there is a greater danger from Islamo-leftism than the danger posed by the far right. It’s not surprising some Jews, like non-Jews, vote for the far right as a reaction to this threat.”
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began courting Jewish votes by addressing letters to their communities. One such letter was sent this month by Julien Leonardelli, a party regional secretary from the Toulouse area, to a local Jewish community center that assailants earlier this year attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his “grave concern at the increase of anti-Semitic attacks” in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
“As a National Front representative and spokesperson for Marine Le Pen, I express deep indignation over these acts and assure all our Jewish compatriots of our full support in the fight against all forms of anti-Semitism,”
========================
le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione! MADRID, 26 SET - Nove persone accusate di terrorismo e di appartenenza a una cellula della jihad collegata allo Stato islamico (Isis) sono state arrestate all'alba di oggi a Melilla e Nador, in un'operazione coordinata dall'alto tribunale dell'Audiencia Nacional. Secondo fonti del fonti del ministero dell'Interno, fra gli arrestati - 8 di nazionalità marocchina e 1 spagnolo - ci sono arruolatori e combattenti della jihad in procinto di partire per la Siria o l'Iraq o di ritorno dai territori di guerra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/26/spagna-9-arresti-a-melilla-contro-isis_07f42b50-549b-4b89-9d19-c728c5019686.html
==========================
Cameron: è un criminale internazionale del sistema massonico, gay cult GENDER imperialism NWO usurocrazia Rothschild, dio Baal Gufo at Bohemian Grove! Perché lui ha portato i nazisti delle shariah LEGA ARABA, sempre di più, i negatori dei diritti umani, sempre più il alto: fino a dirigere lo ONU traditore criminale assassino dei diritti umani 1948, con la scusa di combattere la galassia Jihadista shariah, che, sempre loro hanno finanziato e realizzato in Siria.. e tutto questo, ha un solo significato: "uccidere tutti gli israeliani VELOCEMENTE! " It is our duty to fight Islamic State. UK lawmakers debate airstrikes on militants as Denmark says it too will join the fight
 http://www.timesofisrael.com/cameron-it-is-our-duty-to-fight-islamic-state/#ixzz3EQBMnTdB
IO HO COSTRETTO IL presidente Francois Hollande A PRENDERSI UNA DELLE DUE DONNE. NECESSARIAMENTE, E LUI HA SCELTO: Julie Gayet! ADESSO LA DEVE AMARE: "FINCHé MORTE NON VI SEPARI!"
========================
Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia .. MI DISPIACE, PER LA MALATTIA DI QUESTO RAGAZZO! E MI DISPIACE ANCHE, CHE, LUI CONSIDERA I CRISTIANI COME I SUOI NEMICI! ma, questa è la verità, chi tratta i suoi amici, come, se, loro fossero i suoi nemici? LUI NON MERITA DI VIVERE! [ PECHINO, 26 SET - La seconda sessione annuale della Suprema Assemblea del Popolo della Corea del Nord si e' aperta a Pyongyang senza che fosse presente il numero uno Kim Jong-un. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina, confermando una notizia gia' diffusa dai media sudcoreani e che ha dato il via ad una serie di speculazioni sulla sorte del giovane leader, che per l' ultima volta e' comparso in pubblico il 3 settembre scorso. Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia. Kim Jong Un’s disappearance sparks health rumors. Speculation on malady ranges from gout to diabetes, as state media says leader feeling ‘discomfort’
Kim Jong Un's disappearance sparks health rumors | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kim-jong-uns-disappearance-sparks-health-rumors/#ixzz3EQQuZBPE
 Proverbs 9 View In My Bible. Invitations of Wisdom and of Folly.

1 Wisdom has built her house; she has hewn out its seven pillars. 2 She has prepared her meat and mixed her wine; she has also set her table. 3 She has sent out her maids, and she calls from the highest point of the city. 4 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 5 "Come, eat my food and drink the wine I have mixed. 6 Leave your simple ways and you will live; walk in the way of understanding. 7 "Whoever corrects a mocker invites insult; whoever rebukes a wicked man incurs abuse. 8 Do not rebuke a mocker or he will hate you; rebuke a wise man and he will love you. 9 Instruct a wise man and he will be wiser still; teach a righteous man and he will add to his learning. 10 "The fear of the LORD is the beginning of wisdom, and knowledge of the Holy One is understanding. 11 For through me your days will be many, and years will be added to your life. 12 If you are wise, your wisdom will reward you; if you are a mocker, you alone will suffer." 13 The woman Folly is loud; she is undisciplined and without knowledge. 14 She sits at the door of her house, on a seat at the highest point of the city, 15 calling out to those who pass by, who go straight on their way. 16 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 17 "Stolen water is sweet; food eaten in secret is delicious!" 18 But little do they know that the dead are there, that her guests are in the depths of the grave.

Proverbs 10 Proverbs of Solomon
1. The proverbs of Solomon: A wise son brings joy to his father, but a foolish son grief to his mother. 2. Ill-gotten treasures are of no value, but righteousness delivers from death. 3. The LORD does not let the righteous go hungry but he thwarts the craving of the wicked. 4. Lazy hands make a man poor, but diligent hands bring wealth. 5. He who gathers crops in summer is a wise son, but he who sleeps during harvest is a disgraceful son. 6. Blessings crown the head of the righteous, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 7. The memory of the righteous will be a blessing, but the name of the wicked will rot. 8. The wise in heart accept commands, but a chattering fool comes to ruin. 9. The man of integrity walks securely, but he who takes crooked paths will be found out. 10. He who winks maliciously causes grief, and a chattering fool comes to ruin. 11. The mouth of the righteous is a fountain of life, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 12. Hatred stirs up dissension, but love covers over all wrongs. 13. Wisdom is found on the lips of the discerning, but a rod is for the back of him who lacks judgment. 14. Wise men store up knowledge, but the mouth of a fool invites ruin. 15. The wealth of the rich is their fortified city, but poverty is the ruin of the poor. 16. The wages of the righteous bring them life, but the income of the wicked brings them punishment. 17. He who heeds discipline shows the way to life, but whoever ignores correction leads others astray. 18. He who conceals his hatred has lying lips, and whoever spreads slander is a fool. 19. When words are many, sin is not absent, but he who holds his tongue is wise. 20. The tongue of the righteous is choice silver, but the heart of the wicked is of little value. 21. The lips of the righteous nourish many, but fools die for lack of judgment. 22. The blessing of the LORD brings wealth, and he adds no trouble to it. 23. A fool finds pleasure in evil conduct, but a man of understanding delights in wisdom. 24. What the wicked dreads will overtake him; what the righteous desire will be granted. 25. When the storm has swept by, the wicked are gone, but the righteous stand firm forever. 26. As vinegar to the teeth and smoke to the eyes, so is a sluggard to those who send him. 27. The fear of the LORD adds length to life, but the years of the wicked are cut short. 28 The prospect of the righteous is joy, but the hopes of the wicked come to nothing. 29 The way of the LORD is a refuge for the righteous, but it is the ruin of those who do evil. 30 The righteous will never be uprooted, but the wicked will not remain in the land. 31 The mouth of the righteous brings forth wisdom, but a perverse tongue will be cut out. 32 The lips of the righteous know what is fitting, but the mouth of the wicked only what is perverse.
voi DEL SISTEMA MASSONICO TROIKA MERKEL BILDENBERG, usurocrazia, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria, VOI siete dei criminali incalliti: tutti gli anticristo di rothschild! CERTO, NON ANDAVANO IN TURCHIA shariah, PER FARE IL TURISMO SESSUALE ISLAMICO, "a Maometto shariah piacciono le bambine", con le ragazze dei cristiani, e degli sciiti, da sgozzare in Siria shariah, SOLTANTO, I VOSTRI CITTADINI! ] Berlino: nessun indizio attentato Isis. Ma esiste un "alto rischio astratto", difficile fermare singoli [ ORA, LA DOVRETE PRENDERE NEL CULO, PERCHé, shariah ERGOGAN, E Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah? HANNO VOGLIA DI RIDERE, per il loro CALIFFATO SHARIAH, IN TUTTO IL MONDO LEGA RABA? CI SONO SEMPRE BUONE NOTIZIE! VOI AVETE AMMAZZATO ISRAELE!
=========================
questo è un teatro truffa shariah nazi ONU! ] massoni sparano sullo stronzo: escremento: ISIS shariah, e non sparano sul culo di Maometto, alias Erdogan, LEGA ARABA Shariah, che lo ha cacato! [ Isis: Cameron,missione Iraq durerà anni. Premier Gb a Westminster ] Hamid El Kohli · Top Commentator.. said: gli USA hanno dichiarato che, ci vogliono 500 miliardi di dollari per eliminare L'ISIS, i membri di L'ISIS sono intorno ai 30.000 combatenti,facendo un piccolo calcolo eliminare ogni combattente coster° 166.000 mila dollari.
=========================
perché, ai satanisti GENDER, piacciono gli islamici? [ PERCHé, HANNO UNA LUSSURIA IN COMUNE! ] QUELLA CHE è DIFFERENTE? è SOLTANTO, LA MODALITà DI REALIZZARE / FARE: LUSSURIA! [ TUTTI I criminali internazionali di: Massoni Farisei Talmud, salafiti, Corano SHARIAH, tutti gli anticristo: SONO coalizzati, contro, il MIO Regno di Dio, che, è: IL REGNO DI ISRAELE! HANNO MESSO IN PIEDI, tutta QUESTA MESSA IN SCENA, PER DILATARE TUTTI GLI ORRORI DELLA SHARIAH, NEL MONDO! DATO CHE, LA SHARIAH, oggi, SONO I NUOVI DIRITTI ONU, UNIVERSALI.. poiché, dal punto di vista dei PEDOFILI, promisqui, GAY GENDER; in OCCIDENTE, il liberismo sessuale: gallina, cagna, buco del culo, ecc.., poi, a loro questi POLIGAMI islamici pedofili, PIACCIONO anche. infatti, TUTTO QUESTO ISLAMISMO erotico? è una stessa religione erotico-MATeRALISTA, anche, IN OCCIDENTE! Poi, JHWH Holy Bibbia, che, dice "tu non fornicare: sesto comandamento? LUI NON POTREBBE MAI AVERE SUCCESSO!" ] Isis: 69% francesi approva raid in Iraq. Secondo un sondaggio realizzato dopo l'uccisione dell'ostaggio [ combattere la galassia jihadista è inutile, se, la Lega Araba NON RIMUOVE LA SHARIAH
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
========================
Kim Jong-un --- MI DISPIACE DIRE QUESTE COSE, MA, IO HO BUTTATO TUO PADRE ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO. MI DEVE LIBERARE, TUTTI I CRISTIANI, E MI DEVE DEPENALIZZARE IL CRISTIANESIMO!! Il leader nordcoreano Kim Jong-un "non sta bene", Non è chiaro di che cosa soffra. I media locali sono stati ambigui e la traduzione in inglese della parola utilizzata per definire la condizione di Kim è stata "discomfort", "malessere", "sofferenza e "dolore". ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/26/corea-nord-kim-jong-un-non-sta-bene_2cbd9261-10f3-4df7-acf7-61819b8cb2af.html
LA TURCHIA DEVE DIRE AL MONDO DA CHE PARTE STA! ] [ #Turchia impedisce a mille combattenti curdi di entrare in #Siria per difendere i villaggi curdi esposti agli attacchi del #IS. #Siria #Jihadisti_magrebini. “80 combattenti jihadisti arrivati dall’Italia sono nelle carceri siriane”
http://spondasud.it/2014/09/80-combattenti-jihadisti-arrivati-dallitalia-sono-nelle-carceri-siriane-4977
 Quello che è veramente grave, è che, ONU USA UE RUSSIA, non vogliono ammettere, di avere sbagliato tutto, quando hanno sostenuto i nazi islamici shariah della LEGA ARABA! Se la shAriah non verrà condannata? [ ISRAELE SCOMPARIRà! ] MA, QUELLO CHE, è DIABOLICO, è CHE, ONU USA UE, LEGA ARABA: HANNO PERMESSO, CHE, SI FORMASSE LA GALASSIA ISLAMICA SHARIAH, IN SIRIA E NEL MONDO! [ Mosca, 25 settembre (RIA Novosti) - Siria era non solo notificato la US attacchi aerei contro il gruppo di stato islamico (IS) sul suo territorio ma anche fornito Washington con un elenco di destinazioni, il Presidente del Comitato islamico della Russia Heydar Jemal ha detto Giovedi. "Cerchiamo di essere onesti, è noto che ci sono state trattative segrete con Assad [presidente siriano Bashar]; Egli ha anche consegnato [Stati Uniti] un elenco di destinazioni,"Jemal ha detto ai giornalisti.
Ha anche sostenuto che l'anticipo è rappresenta un vero fenomeno di "politica jihad", molto più complesso di elena anteriore, un affiliato di al Qaeda in Siria. Jemal ha notato un altro particolare caratteristica dello stato islamico – unisca la sua opposizione al sistema politico tutta internazionale, che ha fatto anche politici avversari. "Impossibili lati sono unite per combattere contro la '. Cioè, Teheran, Washington, Assad [Bashar],"ha detto.
Il Presidente del Comitato islamico russo ha sottolineato che gli Stati Uniti è rimasto un nemico di tutto il Medio Oriente, così come della Russia e dell'Europa. Nel mese di agosto, gli Stati Uniti ha lanciato attacchi aerei contro la ' in Iraq dopo la proclamazione di un califfato islamico dal gruppo sulle vaste aree che controlla tra Iraq e Siria. Stati Uniti Presidente Barack Obama anche guidato la creazione di una coalizione internazionale contro la ' e altri gruppi terroristici in Medio Oriente. A partire da questa settimana, le forze statunitensi e suoi alleati arabi cominciato effettuare attacchi aerei contro i terroristi in Siria. Washington ha detto che Siria informato gli attacchi imminenti. Damasco non ha dato alcun riconoscimento ufficiale dell'operazione, ma ha accolto con favore gli sforzi anti-terrorismo in generale.
============= https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion

MOSCOW, September 25 (RIA Novosti) - Syria was not only notified of the US airstrikes against the Islamic State (IS) group on its territory but also provided Washington with a list of targets, the chairman of the Islamic Committee of Russia Heydar Jemal said Thursday. "Let's be honest, it is known that there have been secret negotiations with [Syrian President Bashar] Asad; he has even handed [the United States] a list of targets," Jemal told reporters.
He also argued that the IS advance represents a true phenomenon of "political jihad", much more complex than Nusra Front, an al-Qaeda affiliate in Syria. Jemal noted another particular feature of the Islamic State – its opposition to the whole international political system, which has made even political adversaries unite.
"Impossible sides have joined to fight against the IS. Ie, Tehran, Washington, [Bashar] Asad," he said. The chairman of Russia's Islamic Committee underscored that the United States remained an enemy of the entire Middle East, as well as of Russia and Europe.
In August, the United States launched airstrikes against the IS in Iraq following the proclamation of an Islamic Caliphate by the group on the vast areas it controls across Iraq and Syria. US President Barack Obama also spearheaded the establishment of an international coalition against the IS and other terrorist groups in the Middle East. Starting this week, US forces and its Arab allies started carrying out airstrikes against terrorists in Syria. Washington said it informed Syria about the upcoming attacks. Damascus has not given any official approval of the operation, but welcomed the anti-terrorist efforts in general.
==================
    I Paesi del G7 e l'UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia. I Paesi del G7 e l'UE hanno minacciato nuove sanzioni contro la Russia in caso di mancato rispetto degli accordi di Minsk, si dice in una dichiarazione dei ministri degli Esteri di G7 e dell'alto rappresentante dell'Unione Europea.
24 settembre, Italia, si allarga il fronte contro le sanzioni a Putin. È sempre più ampio il fronte italiano degli amici di Putin e della Russia. Dopo Lega Nord e Fratelli d’Italia, che hanno criticato la faciloneria del governo Renzi nell’accodarsi alle sanzioni anti-russe, si schiera apertamente anche Forza Italia, il primo partito del centrodestra, da sempre amico di Putin.
Seppure non clamorosamente come in Francia, dove un gruppo di agricoltori ha dato fuoco all’Agenzia delle Entrate, la discesa in campo degli “azzurri” ha un grande peso specifico, e palesa il disagio degli italiani verso una mossa dell’Ue che non comprendono e che vedono nella sua portata autodistruttiva: per il 2014, infatti, il Centro Studi di Confindustria prevede un danno all’export di circa 1,4miliardi di euro. E parliamo solo del settore agroalimentare. La Voce della Russia ha interpellato Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, per analizzare i cambiamenti del quadro politico italiano e internazionale dopo la crisi ucraina. - Qual è la posizione ufficiale di Forza Italia sulle sanzioni contro la Russia?
- Sono inutili e ingiuste. Danneggiano mortalmente i nostri industriali e non sono efficaci ai fini della pace. La tensione in Ucraina va sciolta con il negoziato, come di solito avviene nelle crisi regionali, a maggior ragione perché qui è coinvolta una delle due superpotenze mondiali. Queste misure allontanano da noi la Russia e invertono dieci anni di politica estera italiana, che soprattutto grazie ai rapporti di stima e fiducia reciproca tra i presidenti Berlusconi e Putin era votata a un grande ruolo della Russia in Occidente. Le scelte scellerate dell’Ue avvicinano pericolosamente la Russia ai mercati di Cina e India, che sono tra l’altro acquirenti di materie prime molto più appetibili di un’Europa nella quale il mercato è esausto.
- Sembra proprio che Renzi e più in generale i leader europei le stiano provando tutte pur di aprire una crisi internazionale...
- Con Pratica di Mare e con l’ingresso della Russia nel G8, voluto da Berlusconi nel 2001, eravamo riusciti a tenere la Russia attaccata al blocco occidentale come partner strategico, addirittura l’avevamo avvicinata alla NATO con l’accordo di partenariato. Ma stanno distruggendo tutto in pochi mesi e francamente non se ne vedono neppure gli effetti diplomatici.
- Come agisce in concreto Forza Italia nel Parlamento Europeo e in seno al Ppe?
- Ieri il Parlamento europeo ha votato una risoluzione dai toni che non ci sono piaciuti: così Forza Italia si è astenuta, anche se il Ppe, nostro gruppo parlamentare, ha votato “sì” insieme con il Pse. Abbiamo rimarcato la nostra differenza in modo forte e unitario. Il capogruppo Gardini ha chiarito in aula che il nostro voto non è stato contrario solo per non creare ferite insanabili dentro il Partito Popolare. Il Parlamento europeo deve premere sul Consiglio dei Capi di Stato e sulla Commissione affinché rimuovano le sanzioni, si apra un dialogo, si inviino missioni di alto livello a Mosca per negoziare con il presidente Putin una tregua nell’area e un’equa composizione del conflitto: una soluzione che tenga assolutamente conto che gli abitanti di certe zone dell’Ucraina sono di origine russa, parlano russo e si sentono legati alla Russia, e che perciò questi fatti debbano essere salvaguardati.
- Qual è al momento la principale contraddizione dell’Ue?
- Non è possibile che tutto il mondo guardi al voto scozzese come un gesto di democrazia, mentre si considera il referendum di Crimea come una specie di buffonata. Non ne capisco il senso e con me milioni di italiani.
- Il presidente Berlusconi si era offerto come mediatore per l’Italia?
- Il presidente di Forza Italia si sente costantemente con Putin, in questi giorni. E ha riferito riservatamente a Renzi i risultati delle telefonate intercorse, in modo che il governo italiano si faccia un’idea non solo di quanto è grave la situazione, ma anche delle possibili vie d’uscita. Devo però dire che fino ad oggi le azioni della Mogherini non mi sono parse particolarmente efficaci né come toni né come risultati. Non vedo quella distinzione politica verso alleati Ue e alleati Nato, che potrebbe garantirci il ruolo di ponte in un dialogo. Ci siamo invece allineati alla posizione americana, che reputo piuttosto aggressiva: ciò è utile agli USA, non all’Europa e nemmeno all’Italia e al suo tessuto produttivo.
- La nomina forzata della Mogherini ha indebolito il semestre europeo dell’Italia?
- Il ministro degli Esteri europeo è pressoché inutile. Più che altro è un ruolo di rappresentanza che Renzi ha fortemente voluto contro la nostra opinione. Forza Italia avrebbe preferito un Portafoglio economico per arginare i falchi tedeschi e nordici. Oggi siamo accerchiati e non possiamo neppure incidere a livello di politica estera. Il pressing di Renzi sta facendo pagare un prezzo carissimo alla Mogherini, che ha dovuto abbandonare le sue posizioni originali sulla Russia; ed è anche vero che pure la Germania, che all’inizio era prudente, ha ceduto alle pressioni di Obama e di quei Paesi dell’Est che hanno un rapporto conflittuale con la Russia. Oggi l’Ue parteggia per loro in modo smaccato, indebolendo il suo ruolo di mediazione: quale credibilità abbiamo agli occhi di Putin?
- Molti elettori iniziano a nutrire dubbi sulle convergenze parallele tra centrodestra e Renzi. Forza Italia è ancora un’alternativa alla sinistra in politica interna? - Forza Italia è senza dubbio l’alternativa al governo delle sinistre. E Renzi è un premier socialista. Sarebbe però ottuso rispondere in modo settario o non rispondere affatto alla sfida riformista che il premier ci ha lanciato. Quando discuti delle regole del gioco che valgono per tutti, quando parli di grande politica estera con scelte strategiche a livello economico e militare, un dialogo serrato è tipico di una forza democratica. Qui non ci sono zone grigie di inciucio: Forza Italia è opposizione e rimarrà tale.
- Dal 2011 l’Italia raccoglie solo record economici negativi, e Renzi negli ultimi mesi ne ha ottenuti di eclatanti. Che ruolo giocherà l’opposizione?
- Finora la politica economica di Renzi e delle sinistre è stata fallimentare. La ricetta è semplice: ridurre la pressione fiscale e la spesa pubblica, tagliare gli adempimenti burocratici che toccano le nostre imprese e liberalizzare il mercato, possibilmente valorizzando la meritocrazia per coloro che ci operano. Se non abbassi le tasse, il Jobs Act da solo non farà crescere l’occupazione. Invece Renzi sta sbagliando tutto, e spetta a noi riunificare le forze di centrodestra per aumentare le probabilità di vittoria. Mi ripeterò, ma la scelta di applicare le sanzioni Ue contro la Russia è l’ennesimo schiaffo al tessuto produttivo e alle famiglie italiane.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_24/Italia-si-allarga-il-fronte-contro-le-sanzioni-a-Putin-0088/
figura di merda! ] Novak ha ricordato i termini del contratto dell'UE con Gazprom. I contratti del gas firmati con dalla Russia con i partner dell'UE non prevedono la re-esportazione, lo ha affermato in un'intervista al quotidiano tedesco "Handelsblatt" il ministro dell'Energia russo Alexander Novak, riferendosi alle forniture inverse del "combustibile blu" dall'UE all'Ucraina.
Oggi a Berlino si terranno i colloqui sul gas nel formato UE-Ucraina-Russia.
Mosca e Kiev non riescono a trovare l'accordo sul prezzo del gas russo per l'Ucraina. Il Ministero propone 385 dollari per mille metri cubi, l'Ucraina $ 300 in estate e $ 380 in inverno.
A giugno Gazprom ha passato Naftogaz a pagamento anticipato a causa dei mancati pagamenti e del debito pari a 5,3 miliardi di dollari. Ora il sistema di trasporto del gas dell'Ucraina riceve solo i volumi di transito destinati all'Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Novak-ha-ricordato-i-termini-del-contratto-dellUE-con-Gazprom-3731/
[ figura di merda! ] FIGURA DI MERDA! [ figura di merda! ]
L'Ungheria ha sospeso le forniture di gas all'Ucraina. L'operatore del sistema di trasporto del gas dell'Ungheria FGSZ ha sospeso le forniture di gas verso l'Ucraina per un periodo indefinito. Il motivo è l'aumento del volume di richieste dagli utenti del sistema che superano notevolmente le forniture. La società ha spiegato che è stato fatto per garantire continuità di approvvigionamento del mercato nazionale.
A marzo 2013 Budapest e Kiev hanno trovato l'intesa sulla fornitura di gas all'Ucraina per un importo massimo di 6,1 miliardi di metri cubi l'anno.
Si è convenuto che il funzionamento del sistema è possibile solo in una modalità interrompibile a seconda delle condizioni commerciali e tecniche attuali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/LUngheria-ha-sospeso-le-forniture-di-gas-allUcraina-8834/
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD FMI NWO: -- IO CREDO CHE, SIA PIù FACILE ANDARE A RUBARE IL PETROLIO, AI MAOMETTANI SHARIAH GENOCIDIO A TUTTI: I DHIMMI, CANI DI INFEDELI aLLAH aKBAR, Morte all'infedele! ONU SUOI NUOVI DIRITTI SHARIAH NAZI PEDOFILI POLIGAMI, NAZI ERDOGAN SALAFITI, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, ECC.. CHE, NON ANDARE A RUBARE IL PETROLIO ALLA RUSSIA! .. E POI? POI, PER STERMINARE TUTTI I MAOMETTANI? IO VI AIUTERò! ] [ Oettinger: l'Ucraina pagherà alla Russia. L'Ucraina ha accettato di pagare per il gas russo 2 miliardi di dollari entro la fine di ottobre e 1,1 miliardi di dollari entro la fine dell'anno, lo ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger dopo i colloqui trilaterali Russia-Ucraina-UE tenutisi a Berlino. Il resto del debito, secondo le sue parole, sarà pagato dopo la decisione dell'arbitrato di Stoccolma, se il verdetto sarà a favore di Gazprom. Il prezzo temporaneo del gas russo per l'Ucraina sarà di 385 dollari per mille metri cubi, ha detto il commissario. La Russia fornirà all'Ucraina nel periodo invernale 5 miliardi di metri cubi di gas a questo prezzo su base prepagata.
Oettinger ha anche detto che è impossibile invertire le forniture inverse di gas per l'Ucraina senza il consenso di Gazprom.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Oettinger-lUcraina-paghera-alla-Russia-1440/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass. Il Ministero degli Esteri russo ha smentito le notizie secondo le quali nella regione di Donetsk si tiene un incontro tra militari russi e ucraini sulla questione della zona cuscinetto tra le posizioni delle Repubbliche popolari di Donetsk di Lugansk e della parte ucraina.
Il Ministero ha osservato che tutte le questioni relative all'attuazione del cessate il fuoco, vengono discusse tra i rappresentanti della parte ucraina e rappresentanti delle singole regioni di Donetsk e di Lugansk.
"Il ruolo della parte russa, come membro del gruppo di contatto, è quello di fornire l’assistenza necessaria per il processo di cooperazione con la missione dell'OCSE", ha aggiunto il Ministero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Mosca-ha-smentito-le-informazioni-sullincontro-di-militari-russi-e-ucraini-nel-Donbass-1688/
Daniela.Weintraub (firmato utilizzando yahoo)
Gesù, come Hillel e Shammai e tutti i grandi rabbini, erano tutti i farisei, cioè Perushim. L'utilizzo del worh "Farisei" come ipocriti o male è intossicato con primi antisemitismo cristiano e distorce la storia e i tuoi post. http://www.timesofisrael.com/coalition-strikes-hit-is-oil-sites-for-2nd-day/?fb_comment_id=fbc_635915536527153_636033336515373_636033336515373#fa206143e68e
daniela.weintraub (signed in using yahoo)
Jesus, as well as Hillel and Shammai, and all the great rabbis, were all Pharisees, i.e. Perushim. Your use of the worh "Pharisees" as hypocrites or evil is intoxicated with early Christian anti-Semitism, and distorts history and your posts. [[ ANSWER ]] io non credo, che, tu potresti esporre la tua ignoranza con successo, contro, un docente italiano di teologia! perché la tua ignoranza in storia diventa criminale, se tu dimentichi, che, sono stati prima gli ebrei farisei, che hanno fatto del male alle comunità cristiani, utilizzando ostilità continua e sanguinaria! la sinagoga satana farisei rothschild, ha detto alla Chiesa: io ti ucciderò: le nostre strade non possono stare insieme!" tu sei un asino per parlare con me in tanti modi, infatti, tu non sai perché i farisei hanno costretto gli ebrei a perdere le loro genealogie paterne? Poi, Gesù di Betlemme, lui era troppo un fariseo, per avere maledetto: troppo: tutti i farisei del Talmud! /// I don't believe that, you might expose your ignorance with success, against, a lecturer of Italian theology! because your ignorance in history becomes criminal, if you forget, which,were been before Pharisees, which have hurt, against, all Christian communities, using continuous hostility and bloody hate! the synagogue of Satan Pharisees rothschild Talmud, said: to the Church: "I'll kill you: our roads cannot be together!" you are a donkey to speak to me, in history ways, in fact, you do not know why the Pharisees have forced Jews to lose their paternal genealogy! Then, Jesus of Bethlehem, he was too a Pharisee, for you, to have cursed too: all the Pharisees of the Talmud!
daniela.weintraub of course, Paul of Tarsus, he was the most zealous of the Pharisees Illuminati Rothschild: usurocrazia and racism: to occult: Baal Worship: and, all goym slaves who are animals in human form (source: Talmud) that's why Hitler was a disciple of the Talmud! and then, he Paul of Tarsus, he killed Christians, with great zeal, until, did not appear, speak, to him, Jesus of Bethlehem resurrected, on the road to Damascus! Then, Paul of Tarsus, which is the true founder of Christianity (and not Jesus Bethlehem, and, not Peter of Galilee) but, Paul of Tarsus, is the real founder of Christianity, he wrote very well, about, all theological aberrations of the Pharisees! Of COURSE, EVERYONE KNOWS and Jesus SAID: "the truth comes FROM the JEWS: Judah tribe! and, Jesus was a Jew: the House of David paternal genealogy! So today all Christians are of the genealogy of the tribe of Judah so, in mode spiritual!" but, nobody ever said the truth comes from the Pharisees, because the Pharisees, have ruined Israel, since the time of Solomon, through the Talmud! the talmud was the idol of jealousy that led JHWH, to abandon Israel! /// ovviamente, Paolo di Tarso, lui era il più zelante, dei farisei Illuminati Rothschild: usurocrazia e razzismo: per Baal Culto: e tutti i goym schiavi, che, sono animali in foma umana(fonte: Talmud) ecco perché, Hitler era un discepolo del Talmud! e quindi, lui Paolo di Tarso, lui uccideva i cristiani, con molto zelo, finché, non apparve a lui Gesù di Betlemme sulla strada di Damasco! Poi, Paolo di Tarso, che, è il vero fondatore del Cristianesimo (e non Gesù Betlemme, e non Pietro di Galilea) ma, Paolo di Tarso, è il vero fondatore del Cristianesimo, lui ha scritto molto bene, circa, tutte le aberrazioni teologiche dei Farisei! OVVIAMENTE, TUTTI SANNO ED ANCHE GESù LO HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI!" e proprio, Gesù, era giudeo: nella casa di Davide genealogia paterna! Così oggi tutti i cristiani sono della genealogia di tribù di Giuda, in modo spirituale! ma, nessuno ha mai detto la verità viene dai farisei, perché i farisei hanno rovinato Israele, sin dai tempi di Salomone, attraverso il Talmud! era il talmud l'idolo della Gelosia, che ha portato JHWH ad abbandonare Israele!
daniela. weintraub--and that you're a Jew, 100,000 times less than me? that everyone can understand! What I've done for Israel? you never could get it, could do! in fact, I am the political project of the King of Israel, in the Middle, to all Illuminati Satanists Pharisees of youtube: the hosts 322 Masters 666 IMF NWO, of the world!
daniela.weintraub -- e che, tu sei un ebreo, 100.000 volte meno di me? questo tutti lo possono capire! Quello che io ho fatto per Israele? tu mai potresti averlo pututo fare! infatti, io sono il progetto politico, del Re di Israele, in mezzo, a tutti i satanisti Illuminati Farisei di youtube! i padroni del mondo!
==================
 [ MA NON è VERO!] facebook dice che, per me c'è un commento di daniela.weintraub, che ha risposto ad un mio commEnto su:
http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949931281690459_949931281690459#f1dcad22e4718b6 [ MA NON è VERO!
========================
Giorgio Frassine https://www.facebook.com/giorgio.frassine io non so, dove, TU hai letto queste notizie, neanche, i satanisti della NATO hanno mai osato dire bugie del genere! In Crimea il plebiscito popolare è stato di circa, il 97%! ADESSO DIMOSTRA LE COSE CHE HAI DETTO, O NON FARTI PIù VEDERE DA QUESTE PARTI! TU SEI UN INFAME!: COME TI PERMETTI DI DIRE, CHE, IO SONO PAGATO?! [ HA DETTO ] e la Crimea con "libere elezioni"? come si spiega che tutto il casino è successo dopo che il fantoccio di Putin è stato cacciato? alla povera gente hanno distrutto le case e sono stati i filorussi armati da Vladimir Putin ad iniziare la destabilizzazione del Donbass. Sarete stipendiati da Vladimir, per il denaro si raccontano le piu' grandi balle
Michele Sattini Stefano Vargiu https://www.facebook.com/gnau.gurgu https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
certo, tu hai bisogno di pregare con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================   
quando IL TIRANNO ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO OTTOMANO, fondatore di ISIS SHARIAH, e tutti gli assassini seriali, criminali internazionali, loro sorridono, per sembrare delle persone tranquille? è ALLORA, CHE FANNO VERAMENTE PAURA! ] Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. Turkish president says Ankara must not be a ‘bystander’ as West combats Islamic radicals; doesn’t specify nature of involvement. Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
President Recep Tayyip Erdogan on Friday signaled Turkey would take a more active role in the international coalition against Islamic State (IS) militants following the release of Turkish hostages held by the jihadists.
Ankara has for months frustrated the West with its distinctly low-key role in the campaign against IS jihadists but has insisted its hands were tied by concerns over the fate of the hostages. “Now the position has changed. What follows will be much different,” Erdogan told reporters after flying back to Istanbul from a trip to the United States where he met US Vice President Joe Biden.
He said that “necessary steps” would be taken by parliament on October 2, without specifying the exact nature of these measures.
Parliament is due to convene on that date to consider extending the scope of two existing mandates allowing the government to take military action in Syria and Iraq. In a clear indication that Turkey would take a stronger role, Erdogan said Ankara had a responsibility not to be a “bystander” as the US leads the campaign against IS. “We, as Muslims, should do our best. If the Christian world takes such a step on an issue that hurts the conscience of humanity we will not remain a bystander.” “Our religion Islam is a religion of peace, brotherhood and unity. Our religion does not allow the killing of innocent people,” he said, acknowledging that the actions of IS were “casting a shadow” on Islam.
Erdogan reiterated his calls for no-fly zones and buffer zones but did not specify how they should be implemented.
The dozens of Turkish hostages, including diplomats and children, were abducted from the Turkish consulate in Mosul in Iraq in June.
They were released after a three-month ordeal last weekend, reportedly following secret negotiations between Turkey’s secret service and jihadists that resulted in the release of some 50 Islamist militants.
Turkish officials repeatedly said that taking a more active role in the fight against IS while they were held could have endangered the hostages’ lives.
QUANDO IL tiranno ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO Ottomano, Fondatore di ISIS SHARIAH, e Tutti Gli assassini seriali, Criminali Internazionali, Loro sorridono, per sembrare delle PERSONE tranquille? E ALLORA, CHE Fanno VERAMENTE PAURA! ] Segnali di Erdogan ruolo turco più attivo anti-IS combattono. Presidente turco dice che Ankara non deve essere un 'spettatore' come West combatte i radicali islamici; non precisa la natura del coinvolgimento. Ruolo turco Erdogan segnali più attivo anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
Il presidente Recep Tayyip Erdogan il Venerdì segnalato la Turchia vorrebbe un ruolo più attivo nella coalizione internazionale contro Stato islamico (IS) militanti in seguito alla liberazione di ostaggi turchi detenuti dai jihadisti.
Ankara ha per mesi frustrato l'Occidente con il suo ruolo decisamente low-key nella campagna contro IS jihadisti, ma ha insistito sue mani erano legate dalle preoccupazioni per la sorte degli ostaggi. "Ora la situazione è cambiata. Quello che segue sarà molto diverso ", ha detto Erdogan ai giornalisti dopo aver volato di nuovo a Istanbul da un viaggio negli Stati Uniti dove ha incontrato il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Ha detto che "le misure necessarie" sarebbero prese dal Parlamento il 2 ottobre, senza specificare l'esatta natura di tali misure.
Il Parlamento è dovuto convocare a quella data a considerare di estendere il campo di applicazione di due mandati esistenti permettendo al governo di intraprendere un'azione militare in Siria e in Iraq. In una chiara indicazione che la Turchia avrebbe preso un ruolo più forte, ha detto Erdogan Ankara ha avuto la responsabilità di non essere un "spettatore", come gli Stati Uniti guida la campagna contro IS. "Noi, come i musulmani, dobbiamo fare del nostro meglio. Se il mondo cristiano prende un passo del genere su una questione che ferisce la coscienza dell'umanità, noi non resteremo uno spettatore. "" La nostra religione l'Islam è una religione di pace, di fraternità e di unità. La nostra religione non permette l'uccisione di persone innocenti ", ha detto, riconoscendo che le azioni di IS sono stati" getta un'ombra "sull'Islam.
Erdogan ha ribadito le sue richieste di no-fly zone e zone di rispetto, ma non ha specificato come dovrebbero essere attuate.
Le decine di ostaggi turchi, tra cui diplomatici e bambini, sono stati rapiti dal consolato turco a Mosul in Iraq nel mese di giugno.
Sono stati rilasciati dopo tre mesi di calvario lo scorso fine settimana, come riferito a seguito di trattative segrete tra servizi segreti della Turchia e jihadisti che ha portato alla liberazione di circa 50 militanti islamici.
Funzionari turchi hanno detto ripetutamente che l'assunzione di un ruolo più attivo nella lotta contro la IS mentre erano tenuti rischiato di minacciare la vita degli ostaggi.
======================
Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo Scarola Sono buddista, caschi male.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu anche questi sono buddisti? Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts?
Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo Scarola no, Nichiren ed il Sutra del Loto. Ma dai, devo essere onesto, come ogni bravo Adeptus Astartes, io servo solo L'Immortale Dio Imperatore dell'Umanità!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu soltanto JHWH è immortale, ed Eterno, Onnipotente! Satana il tuo padrone momentaneo, sarà disintegrato nello stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel Giorno del Giudizio Universale! .. e tu credi a me, tu non c'eri con lui!
==========================
quella del muro, per isolare i russofoni, e per fare, poi, il loro genocidio, è proprio, una idea intelligente! MA, ADESSO PER NON ANNOIARVI: "PERCHé VOI NON ORGANIZZATE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA? SHARIAH NAZI ONU: APOSTASIA BLASFEMIA, PEDOFILIA POLIGAMIA GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI, CHE SONO GLI INFEDELI, CHE DEVONO MORIRE!" E POI, CHE C'è DI MALE, AD UCCIDERE GLI INFEDELI? LO SANNO TUTTI: SOLTANTO I SALAFITI VANNO IN PARADISO!" ] In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio. In Ucraina orientale è stata stabilita e viene mantenuta una tregua fragile, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin durante una videoconferenza con l'agenzia stampa "Rossiya Segodnya".
Secondo Kelin, una pace duratura in Ucraina è impossibile senza un dialogo politico diretto con Kiev e le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk.
Ha sottolineato che la Russia insiste su un'inchiesta internazionale indipendente sulle fosse comuni, trovate vicino a Donetsk, e invita l'OCSE a tenere la situazione sotto controllo.
Kelin detto che la missione dell'OCSE non ha trovato alcuna prova della presenza di truppe russe in Ucraina, sottolineando che gli osservatori più di una volta sono stati costretti a fuggire ai bombardamenti dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/In-Ucraina-orientale-e-stato-stabilito-e-viene-mantenuto-un-fragile-armistizio-7777/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass 17:38
Ucraina e Russia hanno iniziato la demarcazione della zona cuscinetto nel Donbass. I rappresentanti di Ucraina, OCSE e Russia hanno iniziato i lavori congiunti sulla demarcazione della zona cuscinetto tra le posizioni degli autonomisti e delle forze ucraine.
 a Minsk il 19 settembre le autorità ucraine e le milizie hanno sviluppato un memorandum, che prevede la creazione di una zona di sicurezza di 30 chilometri e la rimozione delle armi pesanti a 15 km dalla linea di contatto su ogni lato e dai centri abitati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Ucraina-e-Russia-hanno-iniziato-la-demarcazione-della-zona-cuscinetto-nel-Donbass-2622/
Kiev prevede di terminare la prima fase della costruzione del "Muro" al confine con la Russia entro il 30 settembre, riferisce l'ufficio stampa del governo ucraino.
In precedenza, il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che sarà costruito un moderno complesso di potenti fortificazioni. Il Premier Arseniy Yatsenyuk ha annunciato l'avvio di una costruzione di un vero e proprio confine con la Russia, la cui lunghezza sarà di circa 2300 km.
Per la realizzazione del progetto è stato definito il tempo di sei mesi. Gli esperti ritengono che la sistemazione del confine con Russia sui principi applicati in Israele, costerà all'Ucraina 4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Kiev-intende-finire-la-prima-fase-del-progetto-Muro-entro-ottobre-7252/
=========================
ma, come possono dire i Bildenberg: "noi siamo i traditori, della usurocrazia rothschild. che, noi stiamo facendo il genocidio del popolo dei russofoni: costituzionlmente e democraticamente organizzati!" ] Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia?
Che cosa sta accadendo oggi in Ucraina? Perché continuano ad essere uccisi i giornalisti in questo conflitto? E in Europa che cosa sanno di questa guerra fratricida che continua a togliere la vita ai civili nella parte orientale del Paese per mano dell’esercito ucraino e di forze irregolari? Perché per esempio in Italia non si è più detto nulla dei funerali del giornalista italiano ucciso Andrea Rocchelli e non si tratta più di Ucraina?
Che cosa sanno di questa guerra in Europa, e in particolare in Italia? Ha risposto a questa domanda Giulietto Chiesa, fondatore dell’associazione “Alternativa” e di PandoraTv. alla videoconferenza tra Roma e Mosca, organizzata da “Rossiya Segodnya” il 16 luglio.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa1.mp3
- In realtà gli italiani non sanno quasi nulla. La stampa e la comunicazione italiana non hanno mai avuto nella mia storia di giornalista una tale attitudine alla menzogna e all’oscuramento dei fatti. Mai visto un atteggiamento simile, nemmeno ai tempi della guerra fredda! In realtà negli ultimi 25 giorni l’Ucraina è praticamente sparita dalle pagine dei giornali e dalle televisioni. Perché questo silenzio? Semplicemente è il silenzio di chi ha la coscienza sporca. Tutta la storia dell’Euromaidan è stata raccontata in un modo scandaloso, attraverso una serie di trucchi, secondo cui le persone in piazza erano il popolo ucraino, invece sappiamo che si trattava di una sua parte. Si è detto che si trattava di dimostranti pacifici, mentre si vedeva l’opposto. Tutti i telegiornali italiani non hanno mostrato le immagini di euromaidan, che ha visto il pubblico russo. L’episodio più scandaloso a mio avviso di collettiva censura è la tragedia di Odessa. Al pubblico italiano questo caso non è stato né spiegato né mostrato. Noi abbiamo una gigantesca quantità di dati e fotografie di fonte russa, le quali dimostrano che si è trattato di un vero e proprio assassinio di massa, le persone venivano uccise una ad una. Sono state sparate in faccia, bruciate in modo selettivo, perché non si muore in un incendio bruciando testa e mani di una persona e lasciando intatti i pantaloni e le scarpe. Dentro l’edificio della casa dei sindacati c’è stata una mattanza organizzata da un gruppo di assassini, inviati là dentro per uccidere. Nelle immagini si vedono simboli del “settore destro”che spara dall’esterno. Ma nessun italiano ha potuto vedere nei media queste immagini.
Ebbene, la situazione in Ucraina Orientale si aggrava di giorno in giorno. Il numero dei profughi che cercano riparo dalla guerra in Russia cresce continuamente, secondo i dati del servizio ufficiale migratorio gli ucraini a chiedere la cittadinanza russa sarebbero più di 130 mila.
Le armi, come vediamo nel conflitto ucraino, sono solo un lato di una guerra più grande, quella informatica. Tra gli ospiti in studio a Roma ha partecipato anche il giornalista Maurizio Torrealta, fondatore del programma “L’Inchiesta” sul canale Rainews24, al quale abbiamo chiesto se ha fatto o ha intenzione di fare un’inchiesta sulla guerra in Ucraina. Inoltre abbiamo proposto i contatti di testimoni diretti italiani sul posto.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/torrealta.mp3
- Ti annuncio che è cambiato il direttore del mio telegiornale, è arrivata la prima e l’unica giornalista arruolata nell’esercito americano come embedded … e io me ne sono andato. Questa è la mia situazione attuale. Capisco che sia una ritirata, non ho adesso occasione e possibilità di fare, come prima, le mie inchieste a Rainews24. Credo che i tuoi suggerimenti debbano essere presi in considerazione, mi interessano i contatti di cui parlavi. Se ci dai questi contatti ci lavoriamo sia io che Giulietto Chiesa. C’è un enorme quantità di giovani che vogliono fare i giornalisti e pronti a mettersi in moto, per cui di mano d’opera ce n’e’. Cercheremo di andare avanti.
Che ci siano tanti giovani giornalisti con voglia di fare non ne dubita nessuno. Perché allora in Italia non si riportano i fatti della guerra in Ucraina? Giulietto Chiesa ha fatto il punto della situazione sui mass media italiani.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa_2.mp3
-Da noi la stampa non è più libera, bisogna essere molto franchi. Nella sua grande maggioranza la stampa è connessa con il potere, e quindi scrive quello che il potere vuole. In questo caso è più difficile, perché lo stesso potere non sa che cosa vuole! Il modo più semplice è quello di tacere. Io so, perché li conosco, che decine di parlamentari e senatori del nostro Paese sono informati allo stesso modo come l’uomo della strada. Nella loro grande maggioranza non sanno che cosa sta accadendo in Ucraina, perché leggono gli stessi giornali. Le televisioni sono falsificate e quindi coloro che prendono le decisioni politiche in occidente, sono vittime della cattiva informazione. Siamo in una situazione molto seria e molto grave, perché in queste condizioni la possibilità di commettere errori è quotidiana.
 http://italian.ruvr.ru/2014_07_18/Che-cosa-non-sanno-della-guerra-ucraina-in-Italia-9925/
===================
those who do not accept my proposal, policy from both sides (Arab League shariah, and, ILLUIMINATI, PHARISEES 322 Bush banking seigniorage) for Palestine, are those hoping to make the genocide: to solve their problems!
then, everyone knows, the Islamic stand on Nazi genocide of Christians who lived before, and still don't have the secularism and religious freedom.. they can't just say: "we don't do genocide" because, even in the name of shariah and the damn their fake Prophet, are the only ones in the world, making genocide, yet!

poi, lo sanno tutti, i nazisti islamici, sorgono su un genocidio dei popoli cristiani che vivevano prima, e tutt'oggi non hanno la laicità e la libertà di religione.. prorio loro non possono dire: "noi non faremo il genocidio", perché, ancora loro in nome della shariah e del maledetto falso profeta, sono gli unici che, nel mondo, fanno i genocidi, ancora!
coloro che, non accettano la mia proposta politica, da entrambi i fronti (LEGA ARABA, e, FARISEI ILLUIMINATI 322 Bush) per la Palestina, sono coloro che sperano di fare il genocidio: per risolvere i loro problemi!
Abbas slams Israeli ‘genocide,’ makes new UN statehood bid. Palestinian leader tells UN he’s is prepping draft Security Council resolution to ensure Palestinian statehood, ‘international protection’. Abbas sbatte israeliano 'genocidio', rende nuova offerta di statualità delle Nazioni Unite. Leader palestinese racconta delle Nazioni Unite è sono preparando la bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza per garantire la sovranità palestinese, «protezione internazionale»
http://www.timesofisrael.com/abbas-slams-israeli-genocide-makes-new-un-statehood-bid/#ixzz3ERm59oQz
 http://cdn.ruvr.ru/2014/09/26/1494840215/19_RIAN_02492842.HR.ru.jpg ] tutti i cinici, che, non sentono la sofferenza dei popoli? di tante persone innocenti? è giusto devono soffrire anche loro, le stesse sofferenze: nella loro carne! E CERTO IO FARò DI TUTTO, PERCHé, LE SOFFERENZE, CHE, HANNO SCARICATO, PROCURATO, AVALLATO, SUGLI ALTRI, POSSANO RICADERE, PROPRIO CONTRO DI LORO! La Repubblica Popolare di Lugansk ha concordato con la Russia le forniture di gas in caso di rifiuto di Kiev a fornire il gas alla Repubblica, ha detto il vice primo ministro Valery Potapov. I negoziati sono stati tenuti ieri dal capo della Repubblica Igor Plotnitskij a Mosca. Ai colloqui sono state discusse anche altre questioni di cooperazione economica tra Russia e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Lugansk-ha-trovato-laccordo-sulla-fornitura-di-gas-dalla-Russia-0938/
====================
ECCO QUELLO CHE, LA CIA 666 DATAGATE 322 fmi-nwo REGIME BILDENBERG, VA METTENDO NEI MIEI BLOGGERS, PER FARMI CHIUDERE I SITI!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light   
24/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html   
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_22.html
====================
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e le milizie previsto per venerdì non ci sarà. E' stato riferito dal primo vice-premier della autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin. Secondo le sue parole, la parte ucraina non ha preparato le liste.
In precedenza la Repubblica popolare di Donetsk ha dichiarato la sua disponibilità per lo scambio di prigionieri con i militari ucraini secondo lo schema "60 per 60".
Gli autonomisti e Kiev hanno iniziato lo scambio dei prigionieri
20 settembre, 17:51
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
1 settembre, 11:41
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
24 settembre, 14:44
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
25 settembre 2014, 17:04
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
28 agosto, 23:56
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
29 agosto, 15:38
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e la milizia è previsto per giovedì
17 settembre, 15:50
 =============
e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [ NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
 ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [ la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
========================================
 le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione!
Mindy Robinson · Top Commenter · Spokane https://www.facebook.com/mindycamphouse
Translated to English: Marine Le Pen is true, it is a good girl! are the sinister Masonic Bildenberg, the real danger to Israel! The damage that the sinister Rothschild of culettoni Obama GENDER gay lobby, which is all the evil that. they are doing to the Jewish Christian civilization, the islamizzando Europe? damage is abysmal! For a jew vote on the left means spitting on himself! and in fact, now, has become the Europe of Muslims and Jews have to go! ] [More French Jews adrift in the national front. Moderate direction coupled with tough talk on 'Islamization' helping the French right-wing faction get more support. Read more: most French Jews adrift in the national front. JTA - From the window of his home in Paris, Michel Ciardi can see in the waiting room of a social service agency of the government where a predominantly Arab and African crowd waits audits of government. A former communist, Ciardi once believed that the scene at the agency was a necessary element of the French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada sparked a massive increase in anti-Semitic violence, mostly committed by Arab and African immigrants. The violence was enough to shift his political loyalty to the National Front, a far-right party long demonized by the French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values. "I never considered voting national front," Ciardi told JTA. "But I realized that you have to defend themselves, the community, society and country against those who seek to subjugate us." French Jewry has seen along the national front as an enemy, an abominable vestige of the state pro-Nazi Vichy. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur sentenced several times for inciting hatred and Holocaust denial, the party has tried to shed his image as much outside the mainstream. The youngest of Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing his opposition to the "Islamization of France" and saying that Jews have much more to fear from anti-Arab racist rhetoric of some activists of the far right. His strategy seems to be working.
A survey recently published by 1,095 self-identified Jews have shown that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential election, gaining 13.5 percent of Jewish support - a finding that has set off alarm bells among the leaders of the main Jewish groups in France.
"Rich community leaders and educated students do not understand what's going on because they do not live with Muslims in working-class neighborhoods," said Ciardi. "There the Jews are realizing that the policies of immigration and political correctness of the previous governments created a reality where they can not wear their kippah out."
Marine Le Pen took over the leadership of the National Front in 2011, replacing his father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, even if the decision was overturned by a higher court. Together they seemed happy to meet national bugbear of the political establishment.
Take the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability that could never reach under his father, which often obtuse racism national front cost many votes and the motion block to the left.
After assuming the leadership of the party, Le Pen has stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, which leads him to observe last year that he "tries to keep me and his father in a state of virginity" - a pundits sentence has got to be a euphemism for impotence. He repeatedly condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen sent his partner in life and the front of the National Vice President Louis Alliot on a mission to build bridges in Israel.
"The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is an important factor for many Jews, said Gilles Goldnadel, a prominent lawyer and member of the executive committee of the CRIF umbrella group of French Jewish communities." Today in France there is a greater danger from Islamo-leftist than the danger of the extreme right. Not surprisingly, some Jews as non-Jews, vote for the extreme right as a reaction to this threat. "
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began to woo Jewish votes by addressing letters in their communities. Such a letter was sent to this month Julien Leonardelli, a regional secretary of the party in the area of Toulouse, a local Jewish community center that year of assailants attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his "grave concern at the increase in anti-Semitic attacks" in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
"As a representative and spokesperson for the National Front, Marine Le Pen, expressing deep outrage at these acts and ensure all our fellow Jews of all our support in the fight against all forms of anti-Semitism"
=======================
https://www.facebook.com/marekmzielinski Marek Zielinski · Follow · Top Commenter · Still in education. The only solution to the Israeli - Palestinian conflict! Let our actions do the talking. Amnesty for all.
Please let me share with you my humble observation;
The only solution for Palestinian and Israeli conflict is follow and fulfill the prophesy from Ezekiel 37:15-26
One Nation with One King
15. The word of the LORD came again unto me, saying,
16. Moreover, thou son of man, take thee one stick, and write upon it, For Judah, and for the children of Israel his companions: then take another stick, and write upon it, For Joseph, the stick of Ephraim, and for all the house of Israel his companions:
17. And join them one to another into one stick; and they shall become one in thine hand.
18. And when the children of thy people shall speak unto thee, saying, Wilt thou not shew us what thou meanest by these?
19. Say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the stick of Joseph, which is in the hand of Ephraim, and the tribes of Israel his fellows, and will put them with him, even with the stick of Judah, and make them one stick, and they shall be one in mine hand.
20. And the sticks whereon thou writest shall be in thine hand before their eyes.
21. And say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the children of Israel from among the heathen, whither they be gone, and will gather them on every side, and bring them into their own land:
22. And I will make them one nation in the land upon the mountains of Israel; and one king shall be king to them all: and they shall be no more two nations, neither shall they be divided into two kingdoms any more at all:
23. Neither shall they defile themselves any more with their idols, nor with their detestable things, nor with any of their transgressions: but I will save them out of all their dwelling places, wherein they have sinned, and will cleanse them: so shall they be my people, and I will be their God.
Amnesty for all.
Tell me if I AM wrong?
Marek Zielinski
Initiator of http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Let our actions do the talking!
Marek Zielinski · Seguire · Top Commenter · Ancora in formazione. L'unica soluzione per l'israeliano - palestinese conflitto!
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione. Amnistia per tutti.
Per favore mi permetta di condividere con voi la mia umile osservazione;
L'unica soluzione per il conflitto palestinese e israeliano è seguire e compiere la profezia di Ezechiele 37-26
Una nazione con un re
15. la parola del Signore è venuto ancora a me, dicendo:
16. Inoltre, tu figlio dell'uomo, prendi un bastone e scrivere su di esso, per Giuda e per i figli d'Israele, suoi compagni: poi prendere un altro bastone, e scrivere su di esso, per Joseph, il bastone di Efraim e per tutta la casa d'Israele i suoi compagni:
17. e unirli uno a altro in uno stick; e deve diventare uno nella tua mano.
18. e quando i figli del tuo popolo devono parlare a te, dicendo: tu non shew noi ciò che tu più meschina di queste?
19. di' loro che, così dice il Signore Iddio; Ecco, prenderò il legno di Giuseppe, che è in mano di Efraim e le tribù d'Israele, suoi compagni, e sarà messo li con lui, anche con il bastone di Giuda e li rendono uno stick ed essi saranno uno nella mia mano.
20. e bastoni sulla quale tu writest sarà in tua mano davanti ai loro occhi.
21. e dite loro: così dice il Signore Dio; Ecco, io prenderò i figli d'Israele tra i pagani, dove siano andati e raccoglierli su ogni lato e portarli nella propria terra:
22. e li farò una nazione in terra sui monti d'Israele; e un re sarà re per tutti loro: ed essi non saranno più di due nazioni, né si è diviso in due regni più a tutti:
23. né non deve esse contaminarsi più con i loro idoli, né con le loro cose detestabili, né con una qualsiasi delle loro trasgressioni: ma li salverà fuori tutti i loro luoghi di abitazione, in cui hanno peccato e li pulirà: così essi saranno mio popolo e sarò il loro Dio.
Amnistia per tutti.
Dimmi se mi sbaglio?
Marek Zielinski
Iniziatore della http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione!
===============================
Rouhani: Iran -- LAYMAN STATE, IS RELIGIOUS AND PIOUS MAN, BUT, FREE WILL, FREEDON RELIGION! Secular STATE, is WICKED MAN! WITH PROTECTION OF THE OFFICIAL RELIGION (ISLAM), AND WITH HIDING IN PUBLIC OTHER RELIGIONS, only, PRIVATE LIFE, WITHOUT FEAR OF OTHER RELIGIONS, FOR EXAMPLE: CHURCHES, MUST NOT HAVE THE CROSS ON THE ROOF, AND SHOULD NOT MAKE PROCESSIONS, ] In contrast, no one in the Arab League, can save her life! None of my enemies will enter, in the Kingdom of God! You are an extreme threat to the survival of mankind!
CON TUTELA DELLA RELIGIONE UFFICIALE, E CON NASCONDIMENTO PUBBLICO, PER VITA PRIVATA SENZA TIMORI, DELLE ALTRE RELIGIONI, PER ESEMPIO: LE CHIESE, NON DEVONO AVERE LA CROCE SUL TETTO, E NON DEVONO FARE LE PROCESSIONI, contrariamente, nessuno nella LEGA ARABA, potrà conservare la sua vita! Nessuno dei miei nemici potrà entrare nel Regno di Dio! Voi siete una minaccia estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
NoahTheNephilim
IRAN ACKNOWLEDGES, HIS DUTIES: TO CREATE THE SECULAR STATE, AND TO ABOLISH THE SHARIAH! THEN, You Will Receive ALL Your Rights! IN CONTRAST, GET READY TO DIE! I AM UNIUS REI KING ]] [[Iran: Rohani, agreement? Stop penalties! "And the West recognize our right to uranium enrichment"
IRAN RICONOSCA, IL SUOI DOVERI: DI REALIZZARE LO STATO LAICO, E DI ABOLIRE LA SHARIAH! POI, RICEVERà TUTTI I SUOI DIRITTI! CONTRARIAMENTE, PREPARATEVI A MORIRE! ]] [[ Iran: Rohani, accordo? Stop a sanzioni! "E Occidente riconosca nostro diritto ad arricchimento uranio"
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK! allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[it is true what YOU SAID: "REI UNIUS KNOWS, HOW to defend effectively, his friends!.". Ok! So what keeps you from being you, my best friend? Then, YOU let it be, this perilous adventure, to make the genocide of Israelis, and, come with me! Rothschild and Bush 322: are two pathetic wankers.. These are not good guys, LET THEM GO!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[in the name of your demon Allah and, your false prophet esoteric, you have to stop, to wont to see the bodies of innocent people blown to pieces, only because your demon God Allah, he said: "you take the human race, to bring all, to the altar shariah of Satan! to do enjoy all the Satanists 322 Bush Illuminati, Bildenberg, Pharisees Talmud, that, are in USA UE"
[[ in nome del tuo demonio Allah, e del tuo falso profeta esoterico, tu devi smettere, di vedere i corpi: di persone innocenti fatti a pezzi, soltanto perché, il tuo demonio dio Allah, lui ha detto: "tu portami il genere umano sull'altare shariah di satana! per fare godere tutti i satanisti farisei Talmud, che sono in USA"
Saudi Arabia's King Abdullah -[ I never look, in a day yesterday, which is past! Why, then, I SHOULD TURN myself into a GOEL: that is, the Avenger of innocent blood! ] Then, my gaze is always pointing to the present, and I watch their: friends and enemies, all the time! I do not say to my friends: "why, you've waited seven years, to become my friend? or, you because yesterday, you did the villain? " NO! I DON'T DO QUESTIONS ABOUT THE PAST, OF MY ALLIES! in fact, I research only, the past of my enemies, just, to ruin all them! no! not are me, that, I must have to defend, the rights of God JHWH, about: innocent or guilty souls, because, my God JHWH, he doesn't need to be defended by me! my living God JHWH Holy infinite, is the living of Israel, not is, like, your jerk of your God Allah beast, that, he needs you, to conquer the worldwide caliphate: to be defended by you: criminal, and, so provide: making a nazi genocide shariah UN: against all mankind!
non sono io, che, io devo difendere i diritti di Dio JHWH: sulle anime innocenti o colpevoli, perché il mio Dio JHWH, lui non ha bisogno di essere difeso da me! il mio Dio Vivente di Israele, non è il tuo coglione del tuo dio Allah bestia, che, lui ha bisogno di te, per conquistare il mondo: per essere difeso, e così, relizzare: fare un genocidio shariah nazi ONU: di tutto il genere umano! io non guardare mai, al giorno di ieri che è passato! PERCHé, ALLORA, IO DOVREI TRASFORMARE ME STESSO, IN UN GOEL: CIOè, nel vendicatore del sangue innocente! ] Quindi, il mio sguardo è sempre rivolto al presente, e, io guardo: amici e nemici, continuamente! io non dico ai miei amici: "perché, tu hai aspettato sette anni, per diventare il mio amico? oppure, tu perché, ieri hai fatto il criminale?" NO! IO NON FACCIO DOMANDE, SUL PASSATO DEI MIEI ALLEATI! ] infatti, io investigo, circa, il passato dei miei nemici soltanto, proprio, per rovinarli!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
youtube google -- /watch?v=DP6I-7nRNak non è giusto! i criminali hanno più soldi delle persone oneste, quindi, con i soldi di questo sistema ingiusto della usurocrazia mondiale, loro comprano i diritti di un video, e poi, bloccano il video a livello mondiale, peggio ancora, loro fanno chiudere per "Nota sul copyright", i canali dei patrioti, contro, la tirrannia dei sistemi totalitari massonici, bancari, islamici, comunisti, ecc.. The Colbert Report-The Colbert Report 3/9/2010", contenuti audiovisivi gestita da: 8:01. Viacom [[ 2 Story NWO stuff ita ]] ED INVECE I DIRITTI ACQUISITI IN PASSATO, NON POSONO ESSERE TOCCATI.. NESSUNA GIURISPRUDENZA è RETROATTIVA!
https://www.youtube.com/watch?v=DP6I-7nRNak
 https://www.youtube.com/copynotice?video_id=DP6I-7nRNak
3di3 Story of NWO in stuff enlightened ita /watch?v=llhj7zHpkrw
https://www.youtube.com/watch?v=llhj7zHpkrw
1di3 Story of NWO in stuff enlighteneds ita /watch?v=WuLKZaePR3M
https://www.youtube.com/watch?v=WuLKZaePR3M
========================
IDIOT GAY CULT SHARIAH NAZI OBAMA GENDER ] [ STOP YOU ARMING SAUDI ARABIA SHARIAH TERRORISTS IN SIRIA!
==================
Palestinian President Mahmoud Abbas at the U.N. General Assembly: SHARIAH NAZI, says: "we are the only people who remained under occupation" [[ANSWER]] 1. BUT, the 51 innocent christians peoples, are been murdered, into islamic Nazi, of: 51 Nations of the ARAB LEAGUE? they no longer have their lives, because they have suffered genocide in the name, of your demon God evil Allah and, his Prophet Muhammad's esoteric, lust polygamist dog, in nine-year-old sheep vagina! 2. you are under occupation because you are a terrorist criminal shariah ummah imperialism! 3. Jews in the world do not yet have a home! 4. the Armenians expect, were once their homeland! [[end]] When It Can Be Criminal, The VILLAIN Who WEEPS The BLAME, RIGHTLY SUFFERED, Because Of His ISLAMIC SHARIAH CRIMINAL, you are NO Human Rights, NO Freedom Of Religion Without Secularism? the only justice that is suitable for you, it is genocide, that you have done, and, that, you go doing all over the world, on the contrary, dhimmis slaves! them you are become hamas the terrorist
Presidente palestinese Mahmoud Abbas all'assemblea generale: ONU SHARIAH NAZI, dice: "NOI Siamo l'unico popolo che è rimasto sotto occupazione" [[ ANSWER ]] 1. MA, i 51 popoli, delle 51 naziste nazioni della LEGA ARABA? non hanno più la loro vita, perché hanno subito il genocidio in nome del tuo demonio dio Allah e del tuo esoterico profeta Maometto! 2. tu sei sotto occupazione perché tu sei un terrorista di criminale! 3. gli ebrei non hanno ancora una patria! 4. gli armeni aspettano ancora una loro patria! [[ conclusione ]] QUANDO PUò ESSERE CRIMINALE, IL CRIMINALE CHE, PIANGE LE COLPE, SUBITE GIUSTAMENTE A MOTIVO DELLA SUA CRIMINALI ISLAMICA SHARIAH, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LAICITà? l'unica giustizia, che, è adatta per voi, è il genocidio, che, voi avete fatto, e, che, voi andate facendo in tutto il mondo, contro, i dhimmi schiavi!
=====================
26 settembre 2014, Obama, che confusione, ma chi amico, noi bombardiamo? ] [ Pochi giorni or sono, il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki Moon ha dovuto ricordare agli americani che un bombardamento effettuato su suolo siriano senza la richiesta del governo locale o una decisione preventiva del Consiglio di Sicurezza avrebbe violato il diritto internazionale.
Potrebbe suonare strano che fosse necessario ricordarlo proprio a coloro che avevano invocato tale violazione nel momento dell’annessione della Crimea alla Russia ma, se si pensa a quante volte gli americani hanno applicato un “doppio standard”, lo stupore e’ fuori luogo. La vera stranezza sta piuttosto nel contesto in cui tale azione avviene.
E’ comprensibile che, se si vuole veramente neutralizzare i terroristi dell’ISIS in Iraq, occorre anche colpirli nelle loro roccaforti in Siria. Quel che è difficilmente spiegabile secondo una logica elementare è il farlo dichiarando che il nemico principale resta il regime di Assad. Ad un qualunque osservatore risulta evidente che attaccando i più feroci nemici del regime siriano si favorisce quest’ultimo e sembra del tutto irrazionale che gli americani affermino di voler, contemporaneamente, aiutare gli altri gruppi, quelli moderati, in guerra contro il governo ufficiale di Damasco. Costoro saranno destinatari di nuove armi e di nuova formazione militare ma il recente passato ci insegna che e’ proprio da questi ultimi, volenti o nolenti, che i fondamentalisti hanno ricavato una gran parte delle armi occidentali che sono loro servite per dare l’attacco all’esercito iracheno. Non solo, e’ notizia di questi giorni che molti dei gruppi cosiddetti “moderati” abbiano concordato con lo Stato Islamico un reciproco cessate il fuoco in base al quale si impegnano, su tutto il territorio siriano, a nessuna azione di guerra “fratricida”.
Il risultato è dunque assurdo: si bombarda un gruppo nemico e si arma invece chi gli e’ formalmente alleato.
Il pasticcio ha una duplice ragione: da un lato per ottenere il supporto di Arabia Saudita e altri Paesi arabi sunniti, gli americani devono dimostrare che, Stato Islamico o meno, Assad rimane il nemico ed i gruppi di guerriglieri che fanno riferimento proprio a quegli stati arabi restano, al contrario, amici. Dall’altro, ottenere il consenso preventivo del Governo siriano ai bombardamenti significherebbe riconoscerlo come interlocutore e potenziale alleato ma, soprattutto dover negoziare con i suoi due principali supporter: Iran e Russia. L’Iran metterebbe sul piatto la trattativa sul nucleare che stenta ad indirizzarsi verso una positiva soluzione e la Russia imporrebbe il ridimensionamento delle ambizioni americane sull’Ucraina.
A complicare il tutto, la posizione turca che rifiuta di appoggiare le azioni americane contro l’Isis sia per la paura di ritorsioni sul proprio territorio da parte di quest’ultimo (l’esempio di cosa successo in Pakistan e’ ben presente) sia perché, dopo aver varcato il proprio Rubicone nelle relazioni con Damasco, teme che, in un modo o nell’altro, Assad possa rafforzarsi e vanificare le pretese egemoniche di Ankara sul Paese confinante e di conseguenza sull’area.
Alla fine ne esce il panorama surreale dove resta complicato essere certi su chi sta con chi e quale sia il risultato finale a cui si punti. Aggiungiamo pure che i bombardamenti, da soli, non possono certo diventare risolutivi per una sconfitta definitiva dei terroristi e, prima o poi, un intervento di terra si renderà necessario anche se, pure in quel caso, non e’ chiaro chi lo farà e dove.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Obama-che-confusione-ma-chi-bombardiamo-9574/
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/27/1494851896/2023-09-23T140858Z_1089762441_GM1EA9N1PDR01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
IO SONO MOLTO ARRABBIATO, CONTRO LA RUSSIA, PER AVERE DATO IL NUCLEARE AI NAZISTI SHARIAH MANIACI RELIGIOSI MAOMETTO CRIMINALI DELLO IRAN! MA, RUSSIA MI POTREBBE DIRE IO AVEVO PAURA DEI SATANISTI AMERICANI E SONO STATO COSTRETTO!
PER TUTTO IL RESTO? LA RUSSIA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E DELLA MORALE, HA RAGIONE AL 100%, è L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANISTA, TUTTI GLI ANTICRISTO DI: BUSH 322 KERRY, 666 BANCA MONDIALE, SIGNORAGGIO BANCARIO, ROTHSCHILD, BILDENBERG, LORO SONO UNA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
La Russia non può ignorare le sanzioni occidentali contro i deputati russi. Probabilmente alcuni deputati del Parlamento europeo si sono trovati nelle liste di risposta, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Così il ministro ha commentato ai media le informazioni sul rifiuto di ingresso in Russia della eurodeputata Rebecca Harms. È giunta a Mosca per partecipare all'udienza per il caso della pilota ucraina Nadezhda Savchenko, accusata del coinvolgimento nell'omicidio di giornalisti russi a Lugansk.
Lavrov ha esortato a non usare i casi singoli al fine di trarre conclusioni, ma prestare attenzione sulle questioni più ampie, in particolare, la mancanza di progressi in materia di semplificazione e di abolizione dei visti tra la Russia e l'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Mosca-non-ignorera-le-sanzioni-occidentali-contro-i-deputati-russi-9433/
Il governo dell'Ucraina propone di includere nella lista delle sanzioni contro la Russia 209 aziende e più di un migliaio di persone fisiche.
Il relativo documento è stato inviato al Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa. Ciò viene fatto in seguito alla legge approvata il 12 agosto dal Parlamento ucraino su iniziativa del Consiglio dei ministri della legge "Sulle sanzioni".
Nel frattempo, una fonte nell'Unione Europea ha riferito che la prossima settimana gli ambasciatori dell'UE discuteranno le relazioni con la Russia e l'Ucraina, ma non si parlerà di eventuali nuove misure restrittive.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/LUcraina-imporra-sanzioni-contro-migliaia-di-russi-5751/
La task force per monitorare il cessate il fuoco nel Donbass ha cominciato il suo lavoro, lo ha riferito il rappresentante del Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko.
La zona dell'armistizio sarà divisa in 4-5 settori di sicurezza, presso i quali lavoreranno 3-5 gruppi di monitoraggio dell'OCSE insieme ai rappresentanti di Ucraina e Russia.
Secondo gli ultimi accordi di Minsk del gruppo di contatto per l'Ucraina, le parti devono creare una zona di demarcazione di 30 chilometri e rimuovere dai campi le mine installate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-zona-dellarmistizio-in-Ucraina-sara-composta-da-4-5-settori-8976/
La Russia può ottenere il diritto di richiedere all'Ucraina il rimborso anticipato degli eurobond per un controvalore pari a 3 miliardi di dollari a novembre, ha annunciato venerdì il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov.
Ha spiegato che il debito pubblico dell'Ucraina ha raggiunto il 60% del PIL. Questo fatto, secondo Silanov, dà il diritto di esigere il pagamento.
Mosca e Kiev a dicembre dell'anno scorso hanno trovato l'intesa sull'assistenza all'Ucraina per 15 miliardi di dollari. La prima tranche di 3 miliardi di dollari la Russia l’ha assegnata a dicembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-Russia-puo-richiedere-il-rimborso-anticipato-degli-eurobond-allUcraina-1055/
Il Presidente ceco ha condannato le sanzioni. Le sanzioni, tra cui quelle contro la Russia, ostacolano il dialogo tra le civiltà. Lo ha detto il presidente ceco Milos Zeman. Secondo le sue parole, le sanzioni non sono solo inutili, ma causano anche l'effetto opposto.
Zeman ha evidenziato che oggi si parla troppo dei problemi dell'Ucraina, dove è iniziata una guerra civile. "Alcuni paragonano questo problema con l'influenza", ha detto il Presidente ceco. Tuttavia, ci sono malattie più terribili come il cancro. "E questo è terrorismo internazionale", ha detto il leader ceco. Ha esortato la comunità internazionale a lottare contro esso, in particolare, contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Il-Presidente-ceco-ha-condannato-le-sanzioni-0477/
Alle radio lettone è stato vietato di trasmettere in russo. Il Parlamento della Lettonia ha approvato una legge che impone dal 2016 a tutte le stazioni radio di trasmettere solo in lettone. Questo è stato riportato da Russia Today.
Secondo le valutazioni degli emittenti, le restrizioni toccheranno più di 400 mila ascoltatori in Lettonia. In totale nel Paese ci sono 1,4 milioni di persone che ascoltano la radio. In questo modo le prossime sanzioni del Consiglio nazionale per i media elettronici interesseranno quasi un terzo degli ascoltatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Alle-radio-lettone-e-stato-vietato-di-trasmettere-in-russo-4064/
Donetsk invita gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa. Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk invitano gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa nei pressi di Donetsk, ha dichiarato il primo vice Premier della Repubblica Andrey Purgin.
Martedì la milizia ha scoperto vicino a Donetsk diverse fosse comuni, in cui si trovano civili uccisi dalle forze ucraine. In tre fosse sono stati trovati circa 40 corpi di civili. I lavori sono in corso.
I rappresentanti della milizia ritengono che l'uccisione di civili è opera dei soldati della Guardia Nazionale dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Donetsk-invita-gli-esperti-russi-ad-indagare-per-omicidio-di-massa-0235/
https://www.facebook.com/stephen.stauch.5 Stephen Stauch · Città del Capo. There will never be peace in this world other than through mankind's acceptance, and, full embracement of THE PRINCE OF PEACE, AND LORD OF LORDS, THE ALMIGHTY SOVEREIGN AND RISEN LORD.
Non ci sarà mai pace in questo mondo diverso da quello attraverso dell'umanità accettazione e, completo abbraccio del principe della pace, e Signore dei signori, l'Onnipotente sovrano e Signore risorto. ] ANSWER [ Stephen Stauch what you say is true, in terms of the Mystic! It's true in terms of philosophy, too, because even if one considers Jesus of Bethlehem, as a simple man! HIM AGAIN, Will Always Remain The Most Important MAN In The HISTORY Of Mankind! in fact, the highest values of universal love, he has lived, the most precious words, he said. HE is love to all! But, from a political point of view, or religion?, we can no longer ask all peoples and, all religions, of giving up his identity! And, I'm a political project of King Israel, and the King Unius REI: in 666 322 Illuminati, of: youtube, one only King on all over the world, for this! I pretend that, everyone has respect for, universal human rights of 1948: and not like ONU Shit traitor Freemason Antichrist. that, and it is a violation of these rights, for love shariah nazi, the real reason why mankind, is close to extinction, of a nuclear world war imminent! There is a surprising aspect, of his Messiah Jesus Ministry, for him, Jesus in Bethlehem, and to his disciples, the Kingdom of God, it wasn't paradise for them, but it was the Kingdom of Israel, which had to be rescued by the Romans and by the Pharisees Illuminated Talmud! Then the setting of Jesus, was not to make a new religion. This result was Paul of Tarsus and the Mr. Holy Spirit Santo, who wanted to do!
The real goal of Jesus of Bethlehem, was realizing the true spiritual liberation of the Jews, a liberation from every bondage, ... and they moved exclusively in the Jewish sector, and Judaism was their religion!
quello che tu dici è vero, sul piano della mistica! è vero sul piano della filosofia, anche, perché, anche, se si considera Gesù di Betlemme, come un semplice uomo! LUI ANCHE IN QUESTO CASO, RIMARRà SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! infatti, i più alti valori dell'amore universale, lui li ha vissuti, le più preziose parole, lui le ha dette! LUI è L'AMORE! Ma, da un punto di vista politico o religioso, noi non possiamo più chiedere ai popoli ed alle religioni, di rinunciare alla propria identita! Ed io sono un progetto politico del re i Israele, e del re Unius REI, su tutto il mondo proprio per questo! io pretendo che tutti abbiano rispetto dei diritti umani universali del 1948! ed è la violazione di questi diritti il vero motivo per cui il genere umano è vicino alla estinzione di una guerra mondiale nucleare, imminente! C'è un aspetto sorprendente, del suo ministero, per lui, Gesù di Betlemme, e per i suoi discepoli, il Regno di Dio, non era il paradiso, ma, era il Regno di Israle, che, doveva essere liberato dai romani e dai farisei Illuminati Talmud! Quindi la impostazione di Gesù, non era quella di fare una nuova religione.. Questo risultato è stato Paolo di Tarso e lo Spirito Santoo, che lo hanno voluto fare!
Il vero obiettivo di Gesù di Betlemme, era realizzare la vera liberazione spirituale, degli ebrei, una liberazione, da ogni schiavitù.. e loro si sono mossi esclusivamente in ambito giudaico, e l'ebraismo era la loro religione!
=====================
Usa, "offensive" Abu Mazen's speech, UN Intervention "undermines efforts to re-establish confidence" [[there is no, the WORST VILLAIN of SHARIAH NAZI EXECUTIONER, which CLAIMS, to obtain his rights, without ACKNOWLEDGING his duties! the fuck out of here the entire ARAB LEAGUE shit religion crazy assassin! ]] NEW YORK, SEP 26-The United States deem "offensive" speech delivered by the President of the Palestinian Authority Abu Mazen at the UN, in which he called for the end of Israeli occupation and "the independence of the State of Palestine". According to State Department spokeswoman Jennifer Psaki, "were deeply disappointing statements which we reject". He added that the "provocative" statements "undermine efforts to create a positive climate and restore confidence."
Usa,"offensivo" il discorso di Abu Mazen, Intervento all'Onu "mina sforzi per ristabilire la fiducia" [[ NON C'è CRIMINALE PEGGIORE DEL BOIA SHARIAH NAZI, CHE PRETENDE, DI OTTENERE, I SUOI DIRITTI, SENZA RICONOSCERE I SUOI DOVERI! affanculo tutta la LEGA ARABA di merda! ]] NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
 =============
finché la shariah non verrà condannata? la Arabia Saudita wahhabita, non smetterà mai di destabilizzare il mondo! ] [ 86-anno-vecchio era volato in elicottero alla corte presso un'Accademia di polizia alla periferia del Cairo, dopo che egli era a ruote su una barella da un ospedale militare della capitale, un corrispondente dell'AFP e la polizia ha detto. La stessa Corte anche consegnerà il suo verdetto sulle spese di corruzione livellate contro Mubarak e i figli Alaa e Gamal. La Corte si pronuncia loro destini in un clima diverso dai giorni inebrianti che seguirono il rovesciamento di Mubarak, che all'epoca appariva come una sconfitta dell'autocrazia. Successore di Mubarak, l'islamista Mohammed Morsi, era lui stesso rovesciato dai militari e imprigionato insieme a migliaia di islamisti in mezzo a una diffusa campagna asfaltatura della rivolta 2011 come un sinistro complotto per indebolire l'Egitto, una potenza regionale sbiadita. Morsi è ora sotto processo con altri islamisti sugli atti di violenza commessi durante la rivolta anti-Mubarak. Giovani leader, che ha guidato la rivolta anti-Mubarak sono stati incarcerati per proteste non autorizzate di sosta dopo la cacciata di giugno 2013 dei Morsi che divide da esercito capo Abdel-Fattah el-Sissi. Sissi, che ha vinto le elezioni presidenziale di maggio, ha sottolineato la legge e l'ordine a scapito della libertà di protestare, un atteggiamento popolare tra gli egiziani stufo con il caos e la rovina economica del loro esperimento con la democrazia. La forza di polizia, che Mubarak è accusato di ordinazione per sedare la rivolta del 2011, è ora festeggiata nei media in gran parte filo-governativi come esso conduca una mortale repressione manifestanti islamista pro-Morsi e militanti. Un redattore di giornale, Ibrahim Eissa, un dissidente principale sotto Mubarak, ha testimoniato presso il nuovo processo che era forse sabotatori stranieri e non di polizia che era responsabili della violenza mortale durante la rivolta. Ex ministro degli interni di Mubarak e co-imputato Habib al-Cartman, che era stato anche condannato a vita, accusato di Morsi fratellanza musulmana e militanti palestinesi di attaccare i manifestanti durante la rivolta per infangare la polizia. Mubarak — separatamente condannato a tre anni di carcere per corruzione — ha detto alla Corte che all'età di 86 anni egli si stava avvicinando alla fine della sua vita "con una buona coscienza." "Il Mubarak Hosni prima non avrebbe mai ordinato le uccisioni di manifestanti," ha detto nel mese di agosto in un lungo discorso che vantata successi economici che molti egiziani ora ricordano con nostalgia. La maggior parte dei testimoni — senior militari e funzionari di polizia che hanno servito sotto Mubarak — testimoniato sulla fotocamera nel nuovo processo che iniziò nel maggio 2013. I conti sono stati riferito favorevoli a Mubarak. Vittime della rivolta anti-Mubarak temono che la mutevole marea politica potrebbe derubarli della giustizia il sabato. "Ora c'è un'ondata di diffamazione contro la rivoluzione e i giovani che lo ha condotto, ha detto Osama al-Meghazi. Su 28 gennaio 2011, dopo i manifestanti nella città mediterranea di Alessandria ha lasciato una moschea, polizia aprì il fuoco con gas lacrimogeni e fucili da caccia, soffiando fuori mano di Meghazi. "È importante che io vedo la giustizia nella mia vita", ha detto AFP. Gamal Eid, un avvocato per i diritti che hanno rappresentato le presunte vittime di Mubarak in tribunale, disse che non era fiducioso di una dura condanna contro di lui o i capi di polizia, sei dei quali sono stati saldati nella prima prova nel giugno 2012. "Non ho fiducia, dato le sentenze passate, sia contro i criminali del regime di Mubarak o i rivoluzionari," ha detto Eid. "Le prove seguono il clima politico". Corte egiziana ritarda il verdetto di Mubarak a novembre | I tempi di Israele
http://www.timesofisrael.com/mubarak-arrives-at-court-for-murder-verdict/#ixzz3EW2NQ2Va
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
OPEN LETTER TO CHINA [[ quella gente non deve rimpiangere troppo, il fatto di non essere sotto la influenza inglese, non è tuo interesse, di rendere infelici quelle persone ] cosa dicono i diritti umani di ONU 1948? cioè, quando ONU non era ancora diventato un nazista di stega Rothschild puttana sharia?
1. Che, la sovranità appartiene al popolo!
quindi, nessuno può toccare il signoraggio bancario dei popoli, sovrani!
2. Che la libertà di religione e di coscienza sono sacre!
quindi, sono vietate le associazioni segrete Bildenberg, e massoniche, di farisei Talmud!
CON QUESTE PREMESSE, LA CINA SI DEVE ORGANIZZARE, PRIMA CHE POSSA DIVENTARE, UN SOLO CIMITERO, PIENO DI CADAVERI!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
HONG KONG, 27 SET - Oltre cento manifestanti sono riusciti a forzare la porta della sede del governo di Hong Kong nel corso di una dimostrazioni di studenti cominciata ieri sera contro la decisione di Pechino di limitare la partecipazione al voto. Una cinquantina di loro si trovano ancora all'interno del complesso governativo circondati da agenti in assetto anti sommossa. Tredici persone tra i 16 e i 35 anni, ha reso noto la polizia, sono state arrestate.
La polizia di Hong Kong ha sgomberato una cinquantina di studenti che da ieri sera occupavano la sede del governo per protestare contri i limiti posti da Pechino al voto popolare. Fuori dall'edificio un migliaio di manifestanti ha accolto con fischi e urla l'uscita dal palazzo dei poliziotti che portavano fuori gli studenti. "La polizia deve arrestare i ladri, non gli studenti" ha gridato la folla.
until, will not be sentenced the shariah? all this work will be useless, perhaps, controprudente! Shariah: Syria Coalition] extends raid on Homs shariah. Also for the first time in the central province of Syria. The CONSEQUENCE OF THIS DISASTROUS AMERICAN POLICY, is what all Christians IN the MIDDLE EAST and KOSOVO, are DEAD! AS NOW are DYING, KILLED by the ARAB LEAGUE shariah, SHARIAH and, their JIHADIST GALAXY, all Christians in Africa, WILL DIE ALSO!
as, UN is Nazi, IS become a pervert?
who did this crime, against human rights?
ALL THESE PEOPLE, I WANT TO SEE DIE!
[[ ISLAMABAD, 27 SET - Almeno una persona è morta e una ventina sono rimaste ferite nell'esplosione di una bomba piazzata su una motocicletta in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan. La deflagrazione, di forte intensità, è avvenuta nel pieno centro della città di Sibbi, a 160 km a est del capoluogo Quetta.
 Secondo gli investigatori sono stati usati circa 20 chili di esplosivo. Sulle prime nessuno dei numerosi gruppi terroristici attivi in Baluchistan ha rivendicato l'attentato. ]]
finché, non sarà condannata la shariah? tutto questo lavoro sarà inutile, forse, controprudente! ] Siria shariah: coalizione estende raid su Homs shariah. Per la prima volta anche nella provincia centrale siriana. LA CONSEGUENZA DI QUESTA DISASTROSA POLITICA AMERICANA, è QUELLA CHE, TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE ED IN COSOVO, SONO MORTI! COME, ORA STANNO MORENDO UCCISI DALLA LEGA ARABA shariah, E DALLA LORO SHARIAH GALASSIA JIHADISTI, ANCHE, tutti i cristiani in Africa!
come, ONU è potuto diventare un nazista pervertito?
chi ha fatto questo crimine, contro i diritti umani?
TUTTE QUESTE PERSONE LE VOGLIO VEDERE MORIRE!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
PERCHé, I RABBINI FARISEI, HANNO VENDUTO GLI EBREI, PER SALVARE L'IMPERIALISMO TALMUD USUROCRATICO DEI ROTHSCHILD: SISTEMA MASSONICO, oggi, BILDENBERG USA UE NATO? I RABBINI FARISEI HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO ANTISEMITISMO, TUTTO QUESTO ODIO, CONTRO GLI EBREI! INFATTI, I POPOLI REAGISCONO AL SOFFOCAMENTO DELLA USURA EBRAICA LEGALIZZATA, BANCA MONDIALE SPA, FED, BCE, FMI SPA, proprio vendicandosi e UCCIDENDO GLI EBREI, COSì è SEMPRE STATO, E COSì SEMRE SARà! INFATTI, NON ESISTE UN SOLO MOTIVO VALIDO, PERCHé, QUALCUNO DOVREBBE ODIARE IL POPOLO DEGLI EBREI! gli islamici shariah nazi, OIC, LEGA ARABA, hanno la aggravante, che, loro odiano tutti, anche, musulmani laici, perché, i salafiti wahhabiti hanno detto: "Allah akbar, tutti gli infedeli devono morire!" e "tutto io mondo è il nostro califfato culto MECCA Shariah", ecco perché, ottomani salafiti, hanno inventato e finanziato la Galassia jihadista! ] BERLINO - Nei primi anni 1950, Victor Grossman e Michael Hamburger ha lasciato il conforto delle loro case negli Stati Uniti e Gran Bretagna di costruire uno stato giovane nata dalle devastazioni della guerra, con i nemici sul confine pronti ad attaccare. Anche se hanno affrontato la carenza di cibo, la carenza di infrastrutture e spesso le condizioni di vita insopportabili, infine, la bandiera della loro nuova patria - il simbolo che avevano sventolato in gruppi di giovani attivisti e marce - è stato orgogliosamente innalzato su edifici ufficiali e valichi di frontiera. Tuttavia, quella bandiera non era blu e bianco, ma rosso. E la città non era Gerusalemme, ma Berlino Est. Oggi, Grossman, 86, e Hamburger, 83, sono tra gli ultimi degli immigrati comunisti ebrei verso l'altro lato della cortina di ferro. Entrambi vivono ancora nella ex Berlino est. In una recente Domenica, tedeschi da Berlino riunificata, raccolti attraverso la Porta di Brandeburgo per manifestare contro la recente crescente antisemitismo in tutto il paese. Il presidente tedesco Joachim Gauck e la cancelliera Angela Merkel hanno partecipato. Mentre la manifestazione di Domenica focalizzata sul opporsi al antisemitismo contemporaneo che affligge la Germania, per Grossman, Hamburger, e Genin, il giorno segnato vittime del fascismo giorno, l'equivalente della Giornata della Memoria per il blocco orientale. In vista della Giornata della Memoria, questi sopravvissuti idealistici di un'epoca estinta condiviso le loro storie uniche con i tempi di Israele. Karl-Marx-Allee, una volta conosciuta come Stalinallee, era il viale vetrina di Berlino Est comunista. Progettato dal grande architetto del Bauhaus, Hermann Henselmann, il viale evoca Soviet di Mosca, con i suoi murales sociale realista, ex bar del latte, ed edifici monumentali. Il quartiere è stranamente pulito e ben tenuto, dando l'impressione di un tempo warp blocco orientale.
Victor Grossman vive dall'altra parte della strada dal modernista dell'era spaziale Cafe Moskau. Precedentemente noto come Stephen Wechsler delle forze di occupazione dell'esercito americano in Germania, nel 1951 egli audacemente nuotato attraverso il Danubio, disertato ai sovietici in Austria e ha assunto il nuovo nome e l'identità di Victor Grossman nella Germania dell'Est.
Victor Grossman, ex Stephen Wechsler, delle forze di occupazione US Army in Germania. Grossman mi saluta con un accento di New York e calorosamente mi offre un bicchiere di sherry. Le pareti del suo piccolo appartamento sono rivestiti con i libri - una biografia di Pete Seeger, un recente romanzo di Philip Roth. Se non fosse per la finestra alla vista di Berlino, potremmo essere in Upper West Side di New York. Infatti, Manhattan è dove la storia di Grossman inizia, dove ha vissuto il sogno di un americano di sinistra, completa di campi estivi socialista, Ethical Culture liceo, Università di Harvard (classe '49), campagna per i diritti civili, concerti Woodie Guthrie nel Greenwich Village, e autostop in tutta l'America. Per diffondere la causa progressivo di lavoratori, ha anche aderito al blu colletto forza lavoro.
Mentre a Harvard, con lo scarabocchio di una penna e di 50 centesimi per coprire il costo di adesione, Grossman ha preso la decisione più fatale della sua vita e aderì al Partito comunista. Per Grossman, come per molti altri americani, unendo il partito non era sovversivo, ma una scelta naturale: E 'stata una festa la cui piattaforma affermato inequivocabile opposizione al razzismo, lo sfruttamento, e soprattutto - la Germania nazista. http://www.timesofisrael.com/jewish-communist-expats-in-east-germany-recall-heady-1950s/#ixzz3EWAyPfpO
Because the rabbis Pharisees HAVE SOLD Jews to SAVE USUROCRATICO TALMUD Imperialism of ROTHSCHILD: MASONIC SYSTEM, today, USA EU BILDENBERG NATO Gender gay lobby, and all perversion sex? THE RABBIS PHARISEES ALLOWED ALL THIS ANTI-SEMITISM, ALL THIS HATE AGAINST THE JEWS! In FACT, people REACT to the SMOTHERING, of JEWISH LEGAL WEAR, World Bank SPA, FED, ECB, IMF SPA, just with a vengeance and killing Jews, so it's always BEEN, and will be CONSTANTLY! In FACT, There Is not ONLY ONE, VALID REASON Why, WOULD ANYONE HATE The PEOPLE Of The JEWS! the shariah Islamic nazi, OIC, the Arab League shariah, have the aggravation, that, they hate everyone, even secular Muslim, because the Wahhabis have Salafis said: "Allah akbar, all infidels must die!" and "all I the world is, all for our religious Caliphate MECCA Shariah", that's why, Ottomans Salafis, have invented and financed the jihadist Galaxy! ]
li conosco bene! quel branco di pecoroni SUPERSTIZIOSI, patetici coglioni dei satana Bush 322 CANNIBALI CIA IN GOOGLE? SONO RIMASTI così MALE, a causa del mio ministero politico universale Unius REI, CHE, è vero che, IO HO IMPEDITO LORO DI poter FARE IL REGNO DI SATANA, sul mondo! mruniversalmetaphysics@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=
chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato!
====================
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]    http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]