Guerra Maria Immacolata

PER ME è INCONCEPIBILE TEOLOGICAMENTE, CHE CREDENTI CHE HANNO LO STESSO FALSO PROFETA MAOMETTO Maometto IN COMUNE, LO STESSO CORANO IN COMUNE, LA STESSA CAABA MECCA IN COMUNE, GLI STESSI SCHIAVI DHIMMI IN COMUNE, poi, SI DEBBANO UCCIDERE TRA DI LORO SENZA PIETà! e se, qualcosa è inconcepibile teogicamente, fino a questi livelli? poi, mai e poi mai, il loro Satana Dio, la loro demoniaca religiosa, o qualsiasi cosa che loro potrebbero avere di dogmatico, potrebbe essere un vero dio, di una qualche vera verità teologica: ecco perché la loro abominazione religiosa non potrebbe mai sopravvivere ad un metodo storico critico, cioè, ad un metodo scientifico oggettivo!
QUINDI L'ISLAM DEVE ESSERE SUBITO CONDANNATO A PIù PRESTO, A LIVELLO MONDIALE!
In realtà, nello scrivere questo articolo, io mi sono ispirato alle relazioni teologiche CLERICALI: che esistono tra le varie abominazioni di cristiani, ed a loro volta, alle relazioni tra i cristiani e le abominazioni talmudiche CLERICALI degli ebrei! Ed io sono anche consapevole che, tutto quello, che, io posso dire può essere usato da Satana (contro di me e contro JHWH ) per realizzare una super Chiesa New Age ecumenica mondiale, e questo ci dovrebbe fare riflettere e tremare, su come possono essere pochi i veri adoratori di Dio, e su come può essere stato stretto e pericoloso il cammino di Gesù sulla terra, e come può essere stretto e pericoloso, anche, il cammino di ogni vero cercatore di Dio, IO DEDICO QUESTO ARTICOLO AL MIO AMICO E MAESTRO Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi.
Perché dopo che Santo Simonino di TRENTO ha dato come Gesù di Betlemme tutto il suo sangue per consacrare le Sinagoge: e, con il suo sangue, anche, è finito nei riti ebraici, perché i farisei hanno deciso di maledire gli ebrei a morte, poi, proprio il Vaticano regime massonico Rothschild Banche Centrali SpA Bidenberg, ha sputato contro il suo sangue, di nuovo!
=============
finiranno tutti per stare sotto terra come i topi e come gli scarafaggi, insieme al loro cadavere, dove il loro verme non muore e dove il lor fuoco non si estingue, tutti questi anticristo GENDER DARWIN Bildenberg usurai Merkel maledetti dai farisei Bush e KERRY!  Tornado nel sud degli Stati Uniti, bilancio sale a 14 vittime. Sei i morti a causa degli almeno 20 tornado che si sono abbattuti nel sud degli Stati Uniti, alla vigilia di Natale.
===================
I CRISTIANI, NELL'ERA DELLA USURA MONDIALE REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON HANNO A LORO VANTAGGIO NESSUN RAPPRESENTANTE POLITICO IN TUTTO IL MONDO! Altri 25 cristiani di rito assiro, presi in ostaggio dall'Isis in Siria da oltre 10 mesi, sono stati rilasciati. Lo riferiscono fonti della Chiesa assira. I 25 facevano parte di un gruppo di 230 cristiani catturati dagli estremisti del Califfato, dopo aver conquistato i villaggi cristiani sul fiume Khabur, nel nord-est della Siria. Prendere organi da un prigioniero in vita per salvare un musulmano è 'ammissibile': "la vita del dell'apostata e gli organi non devono essere rispettati e possono essere presi impunemente". Lo riporta una 'Fatwa', un editto religioso, scovato dagli americani nel maggio scorso e tradotto dal Pentagono, di cui la Reuters è entrata in possesso. QUESTE FATWE DELIRANTI SONO COMPATIBILI CON LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI WAHHABITI SAUDITI! QUESTO DISEGNA MOLTO BENE LA MINACCIA INCOMBENTE ED IMMINENTE CHE GLI ISLAMCI SAUDITI E TURCHI, CHE IL SISTEMA SHARIA, TUTTO QUELLO CHE LORO RAPPRESENTANO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO
===================== ==================
agli schiavi da lei pugnalati alle spalle, che pagano il signoraggio bancario a Rothschild il Faraone, la Regina Faraonessa Gezabele II ha detto , 'luce Bombe atomiche? trionferà su tenebre'. Oggi Elisabetta in tv alle 15 gmt, 'è stato un anno difficile'
============= ===============
io ritengo che una attività di spionaggio, come osservazione, senza effrazione, violenza  e senza corruzione è legittima e debba essere tollerata perché, è un diritto degli Stati poterlo fare. Se un cittadino straniero viene espulso, perché la sua attività di osservatore è presunta? Questo i popoli e nessuno lo dovrebbe sapere! Quello che gli USA hanno fatto a israeliano Pollard, che era un civile, non più in servizio presso l'esercito USA? mai più dovrebbe più avvenire! Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare arrestato il 21 novembre 1985 e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele.
================ ==================== ==============
sappiamo tutti che il Qatar  per nome e per conto della ARABiA SAudiTA ha diffuso il terrorismo della galassia jihadista nel modo. Lavrov: indagare sull’uso delle armi chimiche. 25.12.2015( La Russia vuole che venga svolta un’inchiesta minuziosa e imparziale su tutti gli episodi che coinvolgono l’uso di armi chimiche nel Medio Oriente, - ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri della Russia. "Vogliamo che si indaghi in maniera minuziosa e imparziale su tutti questi incidenti, perché la situazione diventa assai pericolosa, quando le armi chimiche finiscono nelle mani sbagliate o, più in generale, nelle mani di chiunque, perché si tratta di armi vietate", — ha dichiarato Sergey Lavrov nel corso di una conferenza stampa, tenuta dopo il suo incontro con il ministro degli Esteri del Qatar Khaled bin Mohammed al-Atiya. "L'ONU e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche hanno creato un apposito meccanismo. Questo meccanismo indaga su tutte le segnalazioni, relative a tutti gli incidenti, comprese le sempre più numerose notizie che testimoniano che durante l'attuale conflitto i radicali, compresi quelli dell'ISIS (DAESH), hanno ricevuto l'accesso alle armi chimiche. Ciò è accaduto in seguito dall'occupazione da parte dell'ISIS di relative strutture in Iraq e Libia", — ha detto Lavrov.   http://it.sputniknews.com/politica/20151225/1787125/Lavrov-armi-chimiche-indagine.html#ixzz3vOBa8Ehc
IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere così stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. Your overwhelming kindness and generosity has made a world of difference! United with Israel experienced tremendous growth, as the world's largest, pro-Israel grassroots movement, reaching millions of people every day, in every corner of the globe. Together, we have been successful in fighting online incitement to terror and extreme anti-Israel media bias throughout the world. Thanks to your support, we spread positive messages about Israel - not only across the western world - but throughout the Far East, Asia and Africa, including many Arab and Muslim countries. You are truly making a world of difference for Israel! The enemies of Israel spend billions to spread lies, demonize Israel and incite to acts of terror. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
Pubblicato il 16 dic 2015  New Video: UN Chief Admits UN Bias & Discrimination Against Israel
unwatch https://youtu.be/dVaTXU-ISsA
unwatch https://www.youtube.com/watch?v=dVaTXU-ISsA&feature=em-subs_digest
UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
====================
è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
===============================
io credo che se tu incominci a parlare a Dio? poi, vedrai che, senza che te ne accorgi ti troverai a parlare con Dio! e questo trovarti a parlare con Dio non rappresenterà per te una sorpresa, perché, in realtà, Dio è la Persona più amabile e benigna, che tu sempre hai avuto più vicino di tutti, sin dal momento del tuo concepimento ed anche prima, cioè parlo della tua vita, quando tu eri un cittadino del paradiso terrestre, cioè, prima di essere caduto anche tu, come me, nel peccato originale! NOI ABBIAMO TUTTI TRADITO IL SANTO JHWH, PER TROVARCI DECADUTI TUTTI IN QUESTA DIMENSIONE! e quando, tu ti troverai nel tuo cuore a parlare con Dio? poi, tu stesso dimostrerai che Maometto è stato un profeta satanico!

Intanto per ora dimostriamo, che, i miei cognati hanno dovuto cancellare ogni riferimento link, collegamento a me, e che mi hanno dovuto anche bannare, per poter continuare ad usure il loro  computer senza virus ( e perché il monitor si oscurava), e in questo non c'è niente di strano, percHé è soltanto una violazione dei satanisti sacerdoti Bush di satana della CIA e del NWO, che abusivamente sono dentro uno Stato ancora nominalmente sovrano la ITALIA, e non come la GERMANIA; INghilterra o FRANCIA, tutti Stati non più sovrani, infatti, in GERMANIA, la CIA può fare 30000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana, impunemente, perché li fa insieme agli uomini politici di potere, più influenti, ed insieme ai massoni più ricchi della GERMANIA: che questo è un motivo, più che legittimo, per cui la LEGA ARABA si sente in dovere di distruggere la Europa: anche perché loro commettono i loro delitti in modo legale e non in modo occulto come fanno tutte le massonerie occidentali!!
=============
 quello che pensavano nel governo massonico mondiale di youtube, di me? [You Are Such A Noble Liar 187AUDIOHOSTEM ex direttore youtube master] ha detto  [ Dear Uncle Sam: [ You Are Famous For Outsourcing Employment Opportunities To The Middle East] [It Is Written ]/// for me: [You Are Such A Noble Liar] [Deny Yourself] si questo credevano di me, nel Governo massonico e mondiale di youtube, cioè, prima che troppe persone si sono fatte del male e troppe altre si sono fatte così male che non lo possono più raccontare! PERCHé, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO CELESTE!
===============
QUESTO è UN GIOCO MORTALE ] [ IFuckingKillYouRapeU, IE, IHateNEWLAYOUT SACERDOTE DI SATANA AUTODICHIARATO LUI HA DETTO [[  watch?v=ftVOFLwSxCg  ]] AL MIO JewsxMessiahUniusRei [L'account Lorenzojhwh Mahdì ALLAH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.] MA, ANCHE IL CANALE JewsxMessiahUniusRei MI è STATO CANCELLATO, EPPURE, guarda caso il SISTEMA NON LO RICORDA PIù, perché gli ebrei satanisti non vorrebbero mai avere me, come loro messia umano.
ADESSO SONO I SATANISTI DELLA CIA CHE DECIDONO SE GLI EBREI POSSONO O NON POSSONO PIù AVERE UN LORO MESSIA.
IHateNEWLAYOUT è sempre youtube istituzione e questo è sempre un suo canale!
SuspendedYourtube https://www.youtube.com/user/SuspendedYourtube/about
V
JewsxMessiahUniusRei
[ cioè nel giorno che mi hanno chiuso questo canale] tutto questo è successo il 01/08/2013 circa.
E tutto questo non è un gioco, ma una realtà molto pericolosa, anche mortale in youtube, in tutto internet, che le persone normali non sanno come affrontare sul piano spirituale, essendo costoro, tutti operatori occulti del NWO, cioè satanisti, tutti operatori sul piano del soprannaturale diabolico! eD IO AVEVO ANCHE UN CANALE DAL NOME molto ELOQUENTE DI "Jezebel II queen IMF-NWO". Ovviamente, i sacerdoti di satana della CIA evitavano di parlare con me, perché, attraverso le parole scritte, io posso intuire le loro strutture mentali, i loro sistemi ideologici di significato ed i loro scopi!
Ecco perché il NWO ha ordinato loro di non parlarmi più, perché io ho sempre fatto a tutti loro del male! ora non ricordo se, io ho dato ad IHateNEWLAYOUT la risposta circa questo video che lui mi ha proposto
 https://www.youtube.com/watch?v=ftVOFLwSxCg  [[ RISPOSTA ]]
nel Paradiso Terrestre tutt'ora ci sono ancora tutte le specie animali estinte sul nostro pianeta, e ci sono anche animali necrofagi, ma, non ci sono carnivori! ECCO PERCHé NON ESISTE VIOLENZA NEL PARADISO TERRESTRE, MA TUTTO è STRAORDINARIAMENTE INTELLIGENTE, AL PUNTO CHE TU PUOI INTERLOQUIRE CON ANIMALI ECC.. e Dio continua a scendere ancora oggi, per giocare con gli uomini e le donne ogni pomeriggio nel PARADISO TERRESTRE! Ovviamente, secondo me, ci sono sempre delle persone che tradiscono, Dio per curiosità dell'albero della conoscenza del bene e del male, dato che noi abbiao bambini che nascono continuamente!
================
poi, era normale che, noi ci minacciassimo reciprocamente, e quell'infame codardo di Ihatenewlayout, tra l'altro loro sono impiegati di youtube, mi fece chiudere, ANCHE. il canale di MrUniversalMetafisic.
TRA LE TANTE COSE, LORO MI PRENDEVANO SEMPRE SERIAMENTE PERCHé HANNO AVUTO L'ORDINE DI SONDARE LE MIE POTENZIALITà DIVINE: LA FEDE!
synnek1 ie, youtube, ie, 187audiohostem -- questa è la verità, io non riesco, a divertirmi troppo con: Ihatenewlayout, perchè lui è: completamente rincoglionito, mentre: a te del cervello è rimasto ancora! .. lol. pensa?! lol. quell'imbecille lui crede che io ho il potere di ucciderlo.. e così mi ha fatto chiudere MrUniversalMetafisic.. ma, questo tutto lo possono vedere: "neanche l'inferno vuole gli imbecilli!"
UniusRei3   [ 666 -- ora ti faccio soffrire! ] gli dissi, perché Ihatenewlayout era un subalterno di synnek1, cioè, di colui che, io ho fatto licenziare come Direttore Generale di youtube: ed oggi, lui è diventato: 187audiohostem  [ ECCO PERCHé, POI, IL NWO SPAVENTATO DALLE CONSEGUENZE disastrose di una relazione con me, HA ORDINATO A TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DI ISOLARMI E DI NON PARLARI PIù, DA QUESTO PUNTO DI VISTa, IO SONO SICURO CHE, SONO I COMPUTER DEL NWO A FINGERE DI LEGGERE I MIEI 110 BLOG, CHE IO NON SMETTO DI PERFEZiONARE: ugualmente, PERCHé IO HO I MIEI SCOPI: IL PRIMO DI TUTTI è: DIFENDERE ISRAELE E LA FEDE EBRAICA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
Anche perché a me della religione delle Persone non importa molto? NO, NON MI IMPORTA PROPRIO PER NIENTE! IN REALTà è DALLO SCISMA DI ORIENTE nel 1000 d.C. CHE LA MIA CHIESA CATTOLICA NON è PIù RIUSCITA AD ASSESTARsI BENE SUL PIANO DELLE DISCIPLINA INTERNA! MENTRE CON I VATICANO SECONDO HA INCOMINCIATO A PRENDERE UNA INQUIETANTE POSIZIONE ERETICO-MODERNISTA!
=======================
QUESTA è UNA DELLE DUE MIE AMICHE, CHE, PIù CHE FORSE, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA MI HANNO UCCISO IN YOUTUBE. MarlaMarleen posted a comment. Good morning UniusRei3. I can not comment on certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a Google of stooges. But who's in fact behind Google? Now I must to work. --ANSWER -- SATANISTS MASTER YOUTUBE HA FATTO DEL MALE A QUESTA MIA AMICA TEDESCA. [[sharia NAZI. [MANE THECEL PHARES] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [PAX ♰ ♰ AMEN] MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei Unius King of Israel.
========================
NON HO ancora focalizzato se, quelli che mi leggono, tutte le volte, quando io apro un qualsiasi computer: 1. sono quelli della CIA Enlightened NWO Farisei Salafiti Governo massonico di youtube: soltanto, oppure, sono da una parte: 2. tutto il Regno dei morti maledetti di satana all'inferno, e dall'altra sono quelli felici e benedetti del Regno di Dio JHWH, ma, di una cosa io sono sicuro. sono sicuramente entrambe le categorie: anche perché per JHWH, come per il meta spazio, o per l'iperspazio di internet? le categorie di spazio e di tempo non sono le stesse categorie degli uomini, comunque i miei lettori? sono proprio una enorme quantità di creature!
=========================
NO! IO NON SONO UN CARISMATICO, NON UN MISTICO, NON SONO UN SENSITIVO, E NON SONO UN PROFETA, IO NON HO NULLA DI STRANO O DI SOPRANNATURALE, IO SONO SOLTANTO IL METAFISICO RE DI ISRAELE! E LA METAFISICA è UNA FUNZIONE POLITICA UNIVERSALE DELLA FEDE RAZIONALE FILOSOFICA TEOLOGICA SAPIENZIALE ED INTUITIVA, ED ANCHE IL RE SALOMONE ERA COME ME! QUESTA MIA è SOLTANTO UNA FUNZIONE RAZIONALE ED INTUITIVA DELLO SPIRITO UMANO, CHE SECONDO I PROGETTI DI DIO OGNI UOMO DOVREBBE AVERE! Dobbiamo ammettere e riconoscere, che ci sono tanti: delinquenti, salafiti, farisei, massoni, assassini, usurai, criminali che hanno paura di me: perché, sono tutti terribilmente angosciati da quello che la mia fede potrebbe fare loro! MA, COSA CI IMPORTA A NOI, DI TUTTO QUESTO?! NON C'è NESSUNA PERSONA ONESTA ED AMANTE DELLA GIUSTIZIA CHE POTREBBE MAI AVERE QUALCOSA DA TEMERE DA ME, PERCHé ANCHE IO COME TUTTI SONO STATO UN PECCATORE, E POI LO SANNO TUTTI, CHI TI AMA? NON TI RICORDERà MAI I TUOI ERRORI, E PER QUESTO, CHE, DIO TI AMA, E QUINDI è CERTO, ANCHE IO TI AMO! INFATTI SOLTANTO DI SATANA è DETTO CHE LUI è L'ACCUSATORE!
==============   ================
devono riconoscere formalmente l'autonomia e la sovranità delle provincie russofone! DOPOTUTTO NON POSSONO DIMENTICARE CHE LORO SONO I FIGLI D UN GOLPE DELLA CIA E DI UN TENTATO GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! Russia, Ue: Speriamo non sospenda zona libero scambio Cis con Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20151224/1784603/zona-libero-scambio-russia-ucraina.html#ixzz3vGqDM91z
COME ARABI E FUORI LEGGE? TUTTI I PAESI ARABI SONO FUORI LEGGE SHARIA! Russia: Stiamo prendendo le misure necessarie per fermare contrabbando petrolio Daesh. La Russia sta implementando tutte le misure necessarie per contrastare il contrabbando di petrolio da parte del gruppo terroristico dell'Isis, noto anche come Daesh nei paesi arabi e fuorilegge in numerose nazioni tra cui la federazione, e spera che le altre nazioni cooperino con Mosca. Lo ha annunciato nel suo consueto briefing con la stampa la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1784707/russia-daesh-petrolio-contrabbando.html#ixzz3vGrEGKyv
NO! NO! è TUTTO LEGALE PER I PIRATI DEL "TESCHIO (USA) CON LE OSSA(UE)" QUESTO è UN SOLO PENE CAZZO SATANA 322 DELLA NATO CIOLA! DOVE USA è LA TESTA DI CAZZO, E UE SONO LE PALLE DELLA MERKEL! ] [ 24.12.2015 La presenza di truppe turche in Iraq è una violazione del diritto internazionale e della sovranità dell'Iraq, ha dichiarato oggi in apertura della sessione straordinaria della Lega Araba il segretario Nabil Elaraby: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1784182/Elaraby-Diplomazia-Cairo-Daesh.html#ixzz3vGs2gQZB
=====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] la cosa su cui tutti gli uomini migliori del genere umano, sono UNANIMEMENTE d'accordo, è che, esiste un solo principio VITALE ONNIPOTENTE Creatore Onniscente: infinitamente perfetto, Padrone di tutto l'universo, e che noi chiamiamo genericamente Dio: ALLAH JHWH BRAMA, ecc.. poi, su quale poi, possa essere il suo nome migliore? onestamente, questo non è un argomento entusiasmante per me! ma, se noi dobbiamo dire che, dio abbia voluto lui: avere dei: goym, dalit dhimmi schiavi tutti? POI DECADE IL CONCETTO DELLA SUA INFINITA SANTITA! e qindi, poi, non c'è alcun dubbio, il vero dio per la concezione di queste persone, può essere soltanto Satana! ED IO NON CREDO CHE, TU DOVRESTI TROPPO MERAVIGLIARTI DI SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME CON TUO FRATELLO, SE, TU TI OSTINI ANCORA A NON VOLER ESSERE IL MIO AMICO!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] è TRISTE VEDERE tante PERSONE, per esempio: COME TUO FRATELLO, che per non voler essere felice insieme a noi, poi, ci lasciano prematuramente, per scendere all'inferno! IO, se tu sei d'accordo, io CREDO DI INVITARE PAPA BENEDETTO XVI ALLA MECCA, per il PROSSIMO 2016, A CELEBRARE UN NOSTRO FELICE SANTO NATALE! ANCHE PERCHé PER I MUSULMANI GESù DI BETLEMME è SEMPRE UN PROFETA DA ONORARE! cosa mi dici? è qualcosa che si può fare?
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] COME è peggiorata la tua situazione, tutte le volte, che tu hai rifiutato il mio invito? TU NON PUOI RESISTERE AL MIO PUNGOLO, PERCHé, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITà DI POTER FERMARE L'ESERCITO CINESE CHE IO TI MANDERò IN ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTO MONDO PER IL SUO PECCATO, SI è GIà DISTRUTTO DA SOLO, PERCHé, I FARISEI DEL TALMUD BANCHE CENTRALI LO HANNO MALEDETTO! QUINDI, SE IO NON PERDONO IL MONDO, NON C'è, NON PUò ESISTERE UNA SPERANZA PER IL MONDO! MA, IL MONDO DEVE VENIRE DA ME, E DEVE ACCETTARE LA MIA LEGGE, E TU DEVI DARE L'ESEMPIO!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SAUDI ARABIA ] questo tu devi capire del mistero di Unius REI [ il minuto che è trascorso non esiste più! il futuro non esiste ancora! io vivo soltanto nel presente! [ quindi se soltanto l'attimo presente è reale, io non mi posso vendicare, per tutto quello che è avvenuto nel passato! perché il passato per me non è mai esistito! ECCO PERCHé IO NON POSSO DELUDERE TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME! TUTTI COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, IO NON LI DELUDERò!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN CINA RUSSIA ] [ QUESTA SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA ideologia Gender, NON POTRà MAI ESSERE SCONFITTA, FINCHé, QUESTA TRUFFA IDEOLOGICA DOGMATICA, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA RELIGIONE PSEUDO SCIENTISTA, CONGIURA ALTO TRADIMENTO EVOLUZIONISTA, NON VERRà CONFUTATA! distruggila! VOI DISTRUGGETELA SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

la Russia di PUTIN è diventata la Patria della civiltà mondiale! LORO HANNO GIà VINTO MORALMENTE LA GUERRA MONDIALE, CHE LA NATO E LA LEGA ARABA VOGLIONO REALIZZARE AD OGNI COSTO! Cattolici di Mosca: questo Natale non sarà l’ultimo. 24.12.2015) Rivolgendosi ai fedeli in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha detto che questo Natale potrebbe essere l’ulimo dell’umanità, perché l’attuale, caotico, stato del mondo segna l’inizio della “fine dei tempi”. Che cosa ne pensano i cattolici a Mosca? Sono tormentati dall'ansia? Con quali umori verranno in chiesa la notte del Natale? http://it.sputniknews.com/mondo/20151224/1782891/natale-cattolici-mosca.html#ixzz3vFAHJ3PS
PERSECUTED CHURCH
QUESTA è LA STORIA VERA DEL CORANO! è vero Adamo ed Eva: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! è vero CHE Abele e Caino: sono due musulmani che hanno parlato con Dio! ecc.. ecc.. ecc.. CIOè, TUTTI I MUSULMANI PROFETI HANNO PARLATO CON DIO JHWH! ma, Maometto non ha MAI parlato con Dio, SIA perché, lui era un lussurioso, E SIA PERCHé, Maometto era anche un indemoniato pieno di spiriti guida! e la Parola INCREATA del CORANO, che è stata scritta dopo la morte di Maometto, è stato distrutto nelle sue prime tre pubblicazioni: AMEN! e questa è la storia tragica dei nazisti islamici sharia, tutti maniaci religiosi sauditi che vivono in Turchia ed in IRAN!
PERSECUTED CHURCH
il criminale sporco doppio gioco della turchia che difende daesh isis! ] I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi. "La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria". http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3vF0pAPc0
PERSECUTED CHURCH
LA INCOSTITUZIONALE SITUAZIONE PENSIONISTICA ITALIANA! Un pensionato su due in Italia è sotto i mille euro. PER IL FUTURO AVREMO Pensioni a rischio di assegno più magro. Quali sono le zavorre che hanno portato al collasso il sistema pensionistico? Ex ministri Fornero e Giovannini consideravano come pensioni ricche quelle di valore pari o superiore ai 2.800 euro lordi al mese. L'elenco è noto: baby pensioni, pensioni d'oro, pensioni privilegiate. Ma dovremmo pure riflettere sulle pensioni minime, anche se sarebbe altamente impopolare: come si può chiedere un sacrificio elevato ai nostri giovani che lavorano e pagano i contributi, mentre viene concessa una pensione — pur minima — a coloro che non hanno versato nulla? È una palese ingiustizia. A onor del vero, molteplici possono essere state le cause dei mancati versamenti; quella più odiosa è il lavoro in nero, pratica diffusa in Italia. http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1777579/pensioni-assegno-piu-magro.html#ixzz3vEzZPscn
PERSECUTED CHURCH

COSA IN PROPORZIONE HANNO FATTO GLI USA E TUTTI I LORO ALLEATI IN TRE ANNI? 1. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI COMPRARE IL PETROLIO DALLO ISIS, ED 2. HANNO PERMESSO ALLA TURCHIA DI RIEMPIRE IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI SAUDITI, SALAFITI. QUINDI RICADE SU ERDOGAN LA RESPONSABILITà POLITICA DELLA TRAGEDIA E DEI GENOCIDI COMMESSI! Raid Russia in Siria, risultati in 6 giorni: 302 missioni e 1093 obiettivi colpiti. Nel periodo dal 18 al 23 dicembre le forze aeree russe di stanza in Siria per l'operazione contro i terroristi del Daesh (ISIS) e le formazioni islamiche radicali hanno compiuto 302 missioni di volo, durante le quali hanno bombardato 1.093 obiettivi militari, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1781680/Russia-Difesa-Governo.html#ixzz3vEvpEU8m
PERSECUTED CHURCH
LA TURCHIA HA COMMESSO UN DELITTO DI ISTIGAZIONE ALLA GUERRA MONDIALE DELIBERATAMENTE! LA TURCHIA DEVE SUBITO ESSERE ESPULSA DALLA NATO! 24.12.2015. Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”La Turchia conosceva l'ora e il luogo esatti del volo del bombardiere russo Su-24: lo testimoniano le dichiarazioni delle autorità turche, ha rilevato il ministero della Difesa russo. Lo Stato Maggiore turco ha ricevuto i dati dal comando dell'Aviazione americana, hanno dichiarato al dicastero militare russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuv5glk
PERSECUTED CHURCH
24.12.2015. Russia trasmette a Francia dati su passaggio terroristi in Siria attraverso TurchiaLo Stato Maggiore della Federazione Russa ha presentato le prove alla parte francese sul passaggio dei combattenti islamici in Siria settentrionale per intervento diretto della Turchia affinchè gli uomini si unissero tra le fila del Daesh (ISIS), segnala RIA Novosti riferendosi al ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vEuY6NAn
PERSECUTED CHURCH
Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini. LA TURCHIA PRENDE I SOLDI DALLA UE: UNIONE EUROPEA, IN VANATAGGIO DEI RIFUGIATI, EPPURE LI FA PARTIRE CONTINUAMENTE, MA, QUESTO è UN PUGNALARE UGULMENTE ALLE SPALLE, ANCHE GLI ALLEATI! I TURCHI SI SONO SPECIALIZZATI A TRADIRE TUTTI, PUGNALANDO TUTTI ALLE SPALLE! Naufragio in Turchia, 8 morti, 6 sono bambini
PERSECUTED CHURCH

L'ANTICRISTO IDEOLOGIA GENDER APRIRà UNA NUOVA ERA DI PERSECUZIONE ANTISEMITA E ANTICRISTIANA!
PERSECUTED CHURCH
CHI POTRà RIMANERE IN PIEDI DI FRONTE ALL'IRA DI JHWH? Prima Della Fine, Tutte Le Nazioni Contro Gerusalemme .. Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERE LA RIVELAZIONE BIBLICA: è VERO, MA, CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/O-3w-8SrfpE
PERSECUTED CHURCH
Israele, Gentili e Armaghedon, VOI Guardate la potenza di Dio! Dio JHWH mantiene LE SUE PROMESSE E non abbandona mai ISRAELE https://www.youtube.com/watch?v=vKcMmupxdxI LA VERA STORIA DELLA BIBBIA E DI ISRAELE, certo, voi POTETE NON ACCOGLIERLA è VERO, MA CERTO IO PASSERò SUI VOSTRI CADAVERI! https://youtu.be/vKcMmupxdxI
PERSECUTED CHURCH
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017: rivelazioni sul futuro prossimo. [ IMPRESSIONANTE : è UN LINGUAGGIO SIMBOLICO, tipico del linguaggio pocalittico simbolico ] https://youtu.be/8xQEnMv4nxI Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
PERSECUTED CHURCH

contro i GUERRAFONDAI NATO CIA pravy Merkel sector Kiev ] Ucraina, min. Esteri francese: bisogna garantire accesso a osservatori Osce. Le autorità francesi sono preoccupate dalle continue tensioni in Ucraina orientale e hanno esortato tutte le parti in conflitto a fornire l'accesso completo a tutti i distretti della regione alla missione di monitoraggio dell'Osce.
Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri francese.
"Siamo preoccupati per le tensioni e sollecitiamo tutte le parti ad aderire al regime di cessate il fuoco, previsto dagli accordi di Minsk, e a garantire l'accesso totale agli osservatori dell'Osce", ha detto Alexandre Giorgini. http://it.sputniknews.com/politica/20151224/1779980/ucraina-francia-osce-osservatori.html#ixzz3vEMmN0fG
PERSECUTED CHURCH
TUTTINCULO ALLA UE, dagli USA con amore! ] il volume di affari tra USA e Russia è aumentato! [ 24.12.2015 ] Gli USA hanno ordinato in Russia altri 20 propulsori missilistici RD-180Il consorzio americano “United Launch Alliance” (ULA), creato dalle compagnie “Boeing” e “Lockheed Martin”, ha ordinato ulteriori 20 propulsori missilistici RD-180. E' scritto sul sito dello stesso consorzio: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vELyhtA8
PERSECUTED CHURCH
LA REALTà DELL'INFERNO è CONFERMATA ED è CONFORME ALLA ESPERIENZA DI TUTTI I MISTICI ] Santa Teresa di Gesù conferma la realtà dell'inferno eterno https://youtu.be/4ZUAzoa9DHw LE VOCI DI SOTTOFONDO DEL VIDEO SONO STATE REGISTRATE, IN UN CUNICOLO A DIVERSI CHILOMETRI SOTTO TERRA!
Santa Teresa de Jesus confirma a realidade do inferno eterno https://youtu.be/yMabij20csw
Santa Teresa de Jesús confirma la realidad del infierno eterno https://youtu.be/jFl8AlzOD8Y
Siehe Höllenvision der hl. Theresia von Jesu https://youtu.be/-6XuBsSvNXQ
Sainte Thérèse de Jésus confirme la réalité de l'enfer éternel https://youtu.be/v0i_aRVJ9Fc
PERSECUTED CHURCH
giudizio delle nazioni E combattimento escatologico ] condanna del Falso Profeta Maometto [ Il regno dei mille anni ( simbolo del dominio DIVINO spirituale terrestre della Chiesa di Cristo, che sarà ininterrotto fino alla fine del mondo, semplicemente perché, la Chiesa non coincide con il VATICANO ) NON DEL DOMINIO POLITICO del potere religioso del VATICANO. Apocalisse 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni (TEMPO SIMBOLICO); 3. lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4. Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio (Apocalisse 13. 666 MICROCHIP) sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione (i Pentecostali, cristiani biblici, nati di nuovo, i santi, anche se, noi li vediamo morire? loro non si vedono morire, perché non fanno la esperienza della morte, quindi i santi sono tra di noi e operano con la potenza di Dio! ). Su di loro non ha potere la seconda morte (DISINTEGRAZIONE DELL'INFERNO), ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico ]
7. Quando i mille anni saranno compiuti (FRA 350 ANNI circa), satana verrà liberato dal suo carcere, 8. e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra contro ISRAELE: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta Gerusalemme. Ma. un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta Maometto: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli. [ Il giudizio delle nazioni ] 11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12. Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti, che, esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15. E chi non era scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco. AMEN! E LA CHIESA DICA: "AMEN!" ALLELUIA "MARANATHA VIENI SIGNORE GESù!"
PERSECUTED CHURCH
QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" infatti (1447) "anche se un'anima fosse in decomposizione come un cadavere d umanamente non ci fosse nessuna possibilità di resurrezione e tutto fosse perduto, non sarebbe così per Dio!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn (1447) "un miracolo della Divina Misericordia risusciterà quest'anima pentita!" QUINDI ANCHE I SACERDOTI DI SATANA CANNIBILI DELLA CIA, POSSONO SALVALSI ALL'ULTIMO SECONDO DELLA LORO VITA! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
Gesù di Betlemme dice: alla mistica Santa Faustina "più uno è criminale e peccatore e più ha diritto alla mia misericordia!" Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://www.youtube.com/watch?v=XdBIUlJbfXY
 SI! NOI POSSIAMO ODIARE GESù PER QUESTO, MA, io ho deciso di amarlo per questo! https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
PERSECUTED CHURCH
IL sangue dei siriani è 666 SPA allah Mecca NWO FED SHARIA sangue sulle mani di tutti!
IL SISTEMA DOGMATICO RELATIVISMO GENDER DARWIN IDEOLOGIA REGIME MASSONICO SPA AZIONISTI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI è UN CANCRO DI RELIGIONE NEW AGE, CHE SI STA MANGIANDO IL CORPO SOCIALE MONDIALE: MA, ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG VENTRONI DALEMA, BERTINOTTI, ECC.. NON SONO SENZA UNA STRATEGIA DISEGNATA IN MODO PRECISO ATTRAVERSO I SECOLI: IL LORO OBIETTIVO NON è EDIFICARE ISRAELE CHE HA LE ORE CONTATE, MA è EDIFICARE SATANA, QUESTO è IL SPA NWO! Il risveglio dal Sogno Americano, gli USA oggi sono un paese senza identità. 23.12.2015 ( What they say about USA ) Dopo la seconda guerra Mondiale gli USA sono diventati una superpotenza globale ed hanno esercitato un ruolo egemonico. Alla fine del secolo scorso, dopo il collasso dell'Unione Sovietica, gli USA sono rimasti l'unica superpotenza. Oggi gli USA stanno vivendo un periodo di debolezza. http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1773391/fine-del-sogno-americano.html#ixzz3vDi3jx6f
PERSECUTED CHURCH
NON PUOI PICCHIARE UN PUBBLICO UFFICIALE DI POLIZIA, PERCHé, LUI RAPPRESENTA LO STATO: CIOè TUTTI NOI! CHI PICCHIA UN CARABINIERE è COME SE PICCHIASSE SE STESSO! NEW YORK, 24 DIC - Un afroamericano disarmato è stato ucciso a Detroit durante una lite con la polizia: un altro caso che rischia di innescare nuove proteste contro la violenza degli agenti. La vittima, Kevin Matthews, sarebbe stata affetta da schizofrenia.
PERSECUTED CHURCH
IDEOLOGIA SHARIA ] Arrestato in Tunisia Progettava attacchi contro i turisti, Fermato ha confessato aver pianificato attentati a ristoranti
IDEOLOGIA SHARIA ] Morti 2 feriti israeliani a Gerusalemme, uno accoltellato l'altro colpito da 'fuoco amico'. Sono morti due dei 3 israeliani feriti oggi durante un attacco palestinese alla Porta di Giaffa a Gerusalemme Est
PERSECUTED CHURCH
TACI DIAVOLO RITORNA NELLE TENEBRE! Ecco io vi ho dato il potere di calpestare e camminare sopra serpenti (SHARIA) e scorpioni (SPA FED), e su tutta la potenza del nemico (BILDENBERG) e nulla potrà farvi del male! (Luca 10,19) https://www.youtube.com/watch?v=rUdGEifV198 QUESTO EDIFICIO è PROTETTO DAL SIGNORE GESù CRISTO E TU DIAVOLO NON HAI NESSUN POTERE, TU DEVI ANDARTENE! NOI LA CHIESA TI COMANDIAMO DI ANDARTENE!
PERSECUTED CHURCH
SALMAN SHARIA ERDOGAN MERKEL SPA BUSH OBAMA NWO ] FERMATI SATANA! GESù è IL SIGNORE! Sarebbero almeno 100 i morti in Nigeria a causa dell'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. E' avvenuto a Nnewi, comunità prevalentemente cristiana del sudest.
incendio è divampato verso le 11, quando il camion che aveva finito di scaricare gas allo stabilimento Chikason è ripartito senza aspettare il tempo di raffreddamento prescritto.
"L'incendio è esploso come una bomba e l'intera stazione di servizio è stata avvolta da un denso fumo nero, tra un'esplosione di bombole di gas da cucina", afferma un testimone.
PERSECUTED CHURCH
si, io LO DEVO AMMETTERE, c'è stato una volta, tanto tempo fa, un dio Allah buono e giusto, ma, oggi Satana Gufo SpA USA FED FMI, ha fatto di lui: un DHIMMI di ALLAH SCHIAVO! Ecco perché, tutti i musulmani del mondo oggi si inginocchiano davanti ad un demonio saudita salafita Caaba MECCA sharia il nazismo: genocidio a tutti allah akbar belzebul SARà GLORIFICATO!
PERSECUTED CHURCH
Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!
PERSECUTED CHURCH
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
PERSECUTED CHURCH
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
PERSECUTED CHURCH
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
PERSECUTED CHURCH
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
PERSECUTED CHURCH
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
PERSECUTED CHURCH
23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
PERSECUTED CHURCH
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista
PERSECUTED CHURCH
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio! 23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
IL DELIBERATO GIOCO PERICOLOSO DELLA NATO! Vladimir Putin evidenzia crescita del potenziale del complesso militare-industriale nazionale
Postazione missilistica Mk-41
Mosca ritiene schieramento dei lanciarazzi USA in Romania violazione trattato INF
Schianto caccia russo Su-24 al confine turco-siriano
Per Mosca “Turchia ha ammesso la premeditazione dell'attacco contro jet Su-24 in Siria”
http://it.sputniknews.com/#ixzz3vJIUZcsb
vpnmyol@ygkmih.org really you are Enightened Illuminati Rothschild? i am King ISRAEL Unius REI! Abu Antar [ said me ] Illuminati Link --> YGKMIH [ These recipients of your message have been processed by the mail server: vpnmyol@ygkmih.org; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
======================
Iranian hackers breached US power grid, New York Dam. Security researcher Brian Wallace was on the trail of hackers who had snatched a California university’s housing files when he stumbled into a larger nightmare: Cyberattackers had opened a pathway into the networks running the United States power grid. Digital clues pointed to Iranian hackers. And Wallace found that they had already taken passwords, as well as engineering drawings of dozens of power plants, at least one with the title “Mission Critical.” The drawings were so detailed that experts say skilled attackers could have used them, along with other tools and malicious code, to knock out electricity flowing to millions of homes. Wallace was astonished. But this breach, The Associated Press has found, was not unique. About a dozen times in the last decade, sophisticated foreign hackers have gained enough remote access to control the operations networks that keep the lights on, according to top experts who spoke only on condition of anonymity due to the sensitive nature of the subject matter.
Watch Here. The public almost never learns the details about these types of attacks — they’re rarer but also more intricate and potentially dangerous than data theft. Information about the government’s response to these hacks is often protected and sometimes classified; many are never even reported to the government. These intrusions have not caused the kind of cascading blackouts that are feared by the intelligence community. But so many attackers have stowed away in the systems that run the US electric grid that experts say they likely have the capability to strike at will. And that’s what worries Wallace and other cybersecurity experts most. “If the geopolitical situation changes and Iran wants to target these facilities, if they have this kind of information it will make it a lot easier,” said Robert M. Lee, a former US Air Force cyberwarfare operations officer. “It will also help them stay quiet and stealthy inside.”
===============================
CAR: incoraggiamo Jeovani, Steven e Dieu Sintesi: la crisi iniziata a dicembre 2012 nella Repubblica Centrafricana ha lasciato segni indelebili nella vita di molti suoi cittadini, ma in particolare li ha lasciati nella vita di molti bambini come Jeovani, Steven e Dieu che hanno bisogno del nostro incoraggiamento.  Il 14 aprile 2013, nel pieno della crisi che ha coinvolto la Repubblica Centrafricana, un gruppo di ribelli Seleka ha sparato con un lanciarazzi contro una Chiesa Evangelica dei Fratelli nella capitale, Bangui. Le esplosioni hanno avuto un effetto devastante. Sette persone sono morte e almeno altre 33, tra cui i bambini Jeovani Mongounou (7 anni al momento dell'attacco), Steven (6) Malengou, e Dieu Fera Zinon (8) sono state ferite gravemente. Porte Aperte è stata coinvolta nella vita di queste tre giovani vittime con un ministero di presenza, fornendo protesi, e pagando le tasse scolastiche ai tre bambini. Recentemente ci siamo incontrati con loro per vedere come stanno. Jeovani durante l'attacco ha subito gravi lesioni ad entrambe le gambe e conseguentemente ha subito una doppia amputazione. Erroneamente abbiamo comunicato in un primo momento che aveva nove anni al momento dell'esplosione, ma poi abbiamo scoperto che ne aveva solo sette. Nonostante le operazioni e la ricezione delle protesi siano andate bene, ancora oggi Jeovani ha difficoltà notevoli e camminare risulta una sfida per lui. Necessita quindi di continue preghiere e di incoraggiamento. Sua mamma, separata dal marito e senza lavoro alla nostra precedente visita, ora ne ha trovato uno e ha potuto affittare un piccolo appartamento vicino alla scuola di Jeovani. Steven ha dovuto subire anche lui l'amputazione di una gamba a causa della gravità delle ferite riportate, ma si sta adattando bene alla protesi. I suoi genitori stanno lottando per mantenere la famiglia attraverso un piccolo commercio in cui sono impegnati. Dieu ha perso la gamba sinistra nell'esplosione, ma poco dopo ha perso anche sua mamma che era malata da tempo. Attualmente vive con suo padre, sua nonna e con due fratelli maggiori. La sua vita è molto difficile perché solo sua nonna, gestendo un negozietto, può contribuire alle necessità della famiglia. La cosa positiva è che Dieu sta compiendo buoni progressi di adattamento alla protesi ed è molto felice di essere in grado di muoversi e giocare nuovamente con i suoi amici.
"Scrivere loro una lettera sarà di grande sostegno spirituale, morale ed emotivo. Sarà la dimostrazione che fratelli da tutto il mondo si prendono cura di loro e che sono importanti per qualcuno. Continueremo a visitarli e a incoraggiarli!", ci riferisce un nostro collaboratore locale.
Scrivi anche tu una lettera a questi bambini seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito.
=======================
For Akhmet, the warning to leave town didn’t come in a dream. “I received a phone call from a friend who works for the police. He informed me that I’d be in jail soon. We left our house in such a hurry that we forgot a lot of necessary things. The only thought in my mind was, ‘I need to protect my family and hide them somewhere!’” It was the last in a long string of persecution for this Central Asian family. “After I prayed to receive Christ and led my wife to the Lord, my parents abandoned me. They kicked me and my wife out. Later, I was repeatedly beaten by people who claimed to be Muslims. They told me that I had to renounce Jesus Christ. If not, I’d bitterly regret it.” Even his children suffered. Teachers gave them low marks in school no matter how well they performed. But relief came in the form of a secret Open Doors safe house that friends like you helped provide. Akhmet smiles despite the sadness. “We encountered peace here. We really feel safe, as if the harassment of our relatives and hatred from the police are thousands of miles away.” Your gifts keep believing families safe when they have no choice but to leave home for a period of time. Thanks for supporting Open Doors, because you’re giving the persecuted an escape to safety, a chance to get back on their feet… and you’re advancing God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
===============
Il Brunei bandisce il Natale. Secondo il sultano, “potrebbe danneggiare la fede dei musulmani”. I cristiani rischiano 5 anni di prigione. “Uccideteci tutti o lasciateci andare”
l gruppo jihadista Al Shabab assalta un bus per fare strage di cristiani. Ma i passeggeri islamici fermano la carneficina.
====================
Insegnanti alla mensa dei poveri. Un Natale amaro per 30mila docenti. Si tratta di supplenti che da settembre non vengono pagati. Lo sblocco degli stipendi solo a gennaio. E intanto c'è chi bussa alla porta della Chiesa
===========================
Three seriously wounded in Jerusalem Old City stabbing attack. Three people have been wounded in a stabbing attack early Wednesday afternoon at Jerusalem's Jaffa Gate, a popular tourist spot on the western side of the Old City. One of the victims is in critical condition, according to medical sources. The second victim is seriously injured and the third moderately. The victims received first aid at the scene from Magen David Adom (MDA) paramedics, and from there were transported to the capital's Hadassah Ein Kerem and Shaarei Tzedek hospitals. All three victims are in their 30s. The attack was carried out by two Arab terrorists. Border Policewomen stationed in the area opened fire on both of them, killing one and wounding the other, who was then promptly taken into custody.
Watch Here. Police are investigating emerging reports that the critically injured victim was in fact accidentally shot by security forces in the process of neutralizing the terrorists. Doctors at Hadassah Ein Kerem say he is in life-threatening condition and they are fighting for his life. ZAKA volunteer paramedic Shimi Grossman, who was at the scene, described it as particularly serious attack, describing how the two terrorists pounced upon their first two Jewish victims at the entrance to Jaffa gate, before being neutralized by security forces. The latest stabbing attack breaks a slight lull in Arab terrorism in the Israeli capital. Yesterday violence continued elsewhere however, with an Arab terrorist apprehended in Hevron as she attempted to stab soldiers stationed at the Cave of the Patriarchs.
Source: Arutz Sheva
========================
traditori nazisi fascisti maledetti! PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé SIETE DIVENTATI DHIMMI SCHIAVI! WATCH: Muslim ‘Sharia Police’ Patrol the Streets of Germany! A German court has allowed sharia law police to patrol the streets of Wuppertal in order to ensure that ALL people adhere to Muslim religious law. Considering the large number of Muslim immigrants in Germany, this is not surprising. The immigrants have demanded the implementation of sharia law. What this means is no consumption of alcohol, no music, modest attire for women and strict adherence to the laws of Mohammed – just like in Iran and Saudi Arabia. Perhaps this should be taken as a warning to other countries who are bringing in scores of Muslim immigrants. Do you want sharia police patrolling the streets of your city, or anywhere in your country?
==========================
Labirinti sotterranei e nascondigli segreti: così i sacerdoti cattolici inglesi scampavano alle torture. In molte case e castelli di famiglie caloriche inglese esiste ancora un reticolo che proteggeva i preti durante la repressione di Elisabetta I. Molly Holzschlag. 23 dicembre 2015. Priest Holes (i nascondigli dei sacerdoti) è il termine che fu dato alle cavità per i sacerdoti che furono realizzate all’interno di moltissime case di cattolici durante la persecuzione, che ebbe inizio con il regno della Regina Elisabetta I, calvinista, nel 1558 (Vanillamagazine.it, 21 dicembre). Le leggi volte a perseguitare i cattolici che furono promulgate poco dopo l’incoronazione della sovrana divennero pericolose soltanto dopo la rivolta dei Papisti nel 1569 (Rising of the North), che costrinse la Regina ad applicare il pugno di ferro contro i cattolici presenti in Inghilterra. [ La Massoneria ha provato a distruggere la Chiesa? La storica della Chiesa Angela Pellicciari: i massoni studiavano strategie eversive per rovesciare il potere ecclesiastico.] PENE SEVERISSIME. La legge prevedeva pene crescenti in base al numero di infrazioni. Se un membro della Chiesa cattolica Romana veniva scoperto mentre celebrava i riti della propria fede veniva punito la prima volta con una multa, la seconda con un anno di carcere e la terza con il carcere a vita.
“GIURAMENTO DI SUPREMAZIA”
Nel caso in cui il sacerdote si fosse rifiutato di pronunciare il “Oath of Supremacy“, il “giuramento di supremazia” (cioè la supremazia della leggi civili su quelle religiose) richiesto a qualsiasi persona che ricoprisse una carica pubblica o ecclesiastica in Inghilterra, il suddito diveniva un alto traditore, con conseguenze facilmente immaginabili.
CONVERSIONI PERICOLOSE
Nel caso in cui un “Papista” fosse stato colto in flagrante durante la conversione di un anglicano (o credente in altre forme di protestantesimo), entrambi sarebbero stati giustiziati per alto tradimento. Nel mese di novembre del 1591 un sacerdote fu impiccato davanti alla porta di una casa a Gray Inn Fields per aver detto Messa il mese precedente.
NASCONDIGLI SEGRETI
Per scampare alle torture, nel XVII molti sacerdoti, con l’aiuto, di famiglie cattoliche, realizzarono dei nascondigli segreti all’interno di grandi case e castelli. Alle volte non veniva realizzato soltanto un nascondiglio per il prete, ma addirittura cappelle intere per officiare la messa in modo del tutto nascosto. Nelle case era presente spesso un nascondiglio anche soltanto per gli abiti da cerimonia, che venivano occultati in modo ancora più sicuro rispetto ad intere camere per le persone.
PERFUGI E LABIRINTI
Moltissimi di questi nascondigli, come spiega la ricostruzione di Vanilla Magazine, furono attribuiti ad un gesuita, Nicholas Owen (morto nel 1606), che dedicò la maggior parte della propria vita alla costruzione di questi luoghi per proteggere la vita dei sacerdoti perseguitati. Si trattava di pertugi di difficile accesso, spesso preceduti da antri labirintici, che riuscivano ad occultare efficacemente le persone che dovevano sfuggire agli ufficiali della corona.
LA CANONIZZAZIONE DI OWEN
Owen realizzò tantissimi nascondigli, ma non riuscì a nascondere se stesso dalla morte. A seguito della Congiura delle Polveri egli fu catturato a Hindlip Hall, nel Worcestershire, portato nella torre di Londra e torturato a morte, rifiutandosi di svelare l’ubicazione di anche solo uno dei suoi segreti. L’artigiano fu canonizzato da Paolo VI nel 1970, e ci sono molti che sostengono che alcuni dei suoi antri siano ancora da scoprire.
============================
 IDF Uncovers Major Hamas Bomb Laboratory. The Shin Bet uncovered a large Hamas terror cell, among whose members were Israeli citizens, which planned to carry out suicide bombings and other terror attacks in Israel, the security service revealed on Wednesday. The Shin Bet, alongside the IDF and Israel Police, have thus far arrested 25 Hamas operatives, the majority of them Al-Quds University in Abu Dis students, who they suspect were preparing to attack Israeli targets, the agency said in a statement. The arrests were carried out over the past few weeks. The service also uncovered a makeshift laboratory in Abu Dis, in east Jerusalem, which was being used to create the explosives necessary for bombing attacks. It said the cell was controlled by Hamas leadership in the Gaza Strip. “This case reveals and highlights again the involvement of the military arm of Hamas from the Gaza Strip, which operates continuously with the intent of carrying out mass-casualty attacks within Israel and the West Bank,” the Shin Bet said. Watch Here.     The Palestinian Authority recently warned of such a threat by Hamas against Israel, an official from within the PA told The Times of Israel last week. The PA’s warning was based on information gleaned from interrogations of Hamas operatives arrested by PA security services, which showed that the terror group’s leaders in Gaza and abroad have sent orders to local commanders to escalate their activities — from encouraging protests and stabbing attacks to more dramatic and deadly assaults on Israeli civilians. The ringleader of this terror plot uncovered by the Shin Bet was 24-year-old Ahmad Jamal Mousa Azzam from Qalqilya in the West Bank. Azzam was recruited by Hamas operatives from the Gaza Strip in order to set up a terror cell in the West Bank. The 24-year-old remained in constant contact with his controllers in the Strip, the Shin Bet said. Hamas taught Azzam, a student from Al-Quds University in Abu Dis with campuses in east Jerusalem and al-Birah, how to create explosive belts and vests, as well as improvised explosive devises which could be used against both civilians and security forces. Source: Times of Israel
===========================
SORRY my dear <Advisor@eTeacherHebrew.com> i not speak english, io non ho il tempo per imparare una lingua! Perché io sono un commentatore politico nascosto da youtube nella sua pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io cerco un webmaster, che mi aiuta a posizionare bene i miei 110 blogspot, come http://gmos-ai.blogspot.com/
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/
http://lorenzoJHWH.blogspot.com/
tutti siti che io ho realizzato per difendere i martiri cristiani e che io ho fatto anche e soprattutto per realizzare il regno delle 12 tribù di Israele.
ma, il NWO nasconde tutto quello che io faccio! my JHWH bless you too!
========================
Rocco Carbone La preghiera di Gesù e la moneta debito - https://youtu.be/-BkIJdgrbTU
https://www.youtube.com/watch?v=-BkIJdgrbTU&feature=youtu.be
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' PER SAPERNE DI PIU': http://www.simec.org/
Giacinto Auriti: << LE PAROLE ESSENZIALI...LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI... A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE...PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO...DARE DENARO PER COMPRARLO...DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA...IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE...QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE...MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO...QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL  NOSTRO PANE QUOTIDIANO"...CHE VUOL DIRE NOSTRO ?...E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!... LA PROPRIETA' DEL PANE...QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO...LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO...IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE...ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE...LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA...CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA  http://youtu.be/-BkIJdgrbTU   >>   
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV  Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana.               
=========================
GLI USA STANNO TESTANDO LA DOCILITà DELLE NAZIONI, AD AGGREDIRE LA RUSSIA NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! NESSUNA NAZIONE DEVE CORRISPONDERE CITTADINI RUSSI AD USA! ANCHE I RUSSI HANNO TRIBUNALI PER CONDANNARE EVENTUALI REATI COMMESSI DAI SUOI CITTADINI! TUTTI COLORO CHE MI DISUBBIDISCONO SE LA DOVRANNO VEDERE CONTRO DI ME! In Israele arrestato un cittadino della Russia, Mosca chiede spiegazioni. 25.12.2015. Un cittadino della Russia è stato arrestato all’aeroporto internazionale Ben Gurion a Tel Aviv sulla base di un mandato spiccato dalle autorità USA. Mosca ha chiesto a Israele spiegazioni in merito e l’immediata visita consolare al detenuto. Israele deve spiegazioni esaurienti in merito ai motivi che hanno portato all'arresto del cittadino della Federazione Russa sulla base di un mandato delle autorità USA, ha dichiarato il ministero degli Esteri.
"Chiediamo di fornirci immediatamente tutte le informazioni sui motivi dell'arresto del cittadino russo e di organizzare urgentemetne una visita consolare al detenuto. Speriamo che le autorità israeliane non procedano all'estradizione di A.Ju. Burkov negli Stati Uniti, dove egli verrebbe sicuramente processato in maniera politicizzata e parziale, come è già capitato a molti altri cittadini russi", — dice il comunicato. Il ministero degli Esteri ha inoltre decisamente condannato il "nuovo caso di applicazione extraterritoriale della legge americana contro i cittadini della Federazione Russa". "Questa prassi, categoricamente inaccettabile, è diventata ormai cronica", — ha dichiarato il ministero. "Le autorità americane continuano a perseverare nella violazione delle relative norme del diritto internazionale, calpestando i legittimi diritti e interessi dei cittadini russi e ignorando la base bilaterale delle norme giuridiche volte a garantire il rispetto delle leggi. Ancora una volta dichiariamo con tutta responsabilità che ciò è un vicolo cieco che aggrava ulteriormente le relazioni russo-americane che già stanno vivendo — e non per colpa nostra — dei tempi difficili", — ha dichiarato il ministero degli Esteri: http://it.sputniknews.com/mondo/20151225/1787644/Israele-arresto-spiegazioni.html#ixzz3vMH60VH6
sono un commentatore politico esperto in geopolitica, restituitemi il canale YOUTUBE, rapidamente, per poter svolgere le mie funzioni informative! PRIMO EMENDAMENTO costituzione stopyouporntubesatan@gmail.com [ Impossibile accedere a un prodotto Google ] Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
==================
Buon anno nuovo di sanzioni, auguri! 13:03 25.12.2015 Arriva l’anno nuovo e con lui le sanzioni alla Russia. Il consiglio europeo proroga le misure restrittive nei confronti di Mosca per altri 6 mesi. L’Italia, nonostante i miliardi persi a causa delle controsanzioni, ci sta. Perché? http://it.sputniknews.com/mondo/20151225/1786738/proroga-sanzioni-contro-Russia.html#ixzz3vOA1zZin
==========================
nessuna multinazionaLe può diventare padrona della vita, e decidere che non deve più essere autoriproduttiva! ]  Grazie all'Ue un peperone senza semi (non OGM) diviene proprietà di una multinazionale. La redazione del Cambiamento.it L’ufficio.
==============================================
Zahran Alloush era un TERRORISTA ISLAMICO PERICOLOSISSIMO! ma per USA una specie di santone! L’obiettivo dell’Esercito dell’Islam di cui era capo è quello di fare della Siria un califfato esattamente come i qaedisti di Al Nusra (con cui ha collaborato più volte) e l'Isis.
Il padre di Zahran Alloush è un religioso islamico salafita che vive in Arabia Saudita, paese che arma e finanzia tale gruppo terrorista. A luglio del 2013 Zahran, adoratore di Osama Bin Laden, aveva rilasciato questo messaggio: «...Vi porto buone notizie, sporchi sciiti: proprio come i figli degli Omayyadi vi hanno distrutto nel passato, così noi vi schiacceremo ora. Vi faremo assaggiare il male della tortura in questo mondo, prima che Allah ve lo faccia assaggiare nel giorno della Resurrezione». è un estremista islamico, lo dice anche il nome ignoranti di giornalisti... Putin ha fatto solo bene, un taglia gole in meno!! Jaish al Islam, significa i soldati dell'Islam... non è una cosa tanto tranquilla quando li hai davanti, e a seconda delle convenienze li chiamano moderati dall'amico Obama! Quindi i russi a differenza degli americani e degli europei conoscono bene i terroristi e li eliminano al posto di finanziarli ! Tanto per fare un po' di chiarezza.
=====================================
CHE NOVITà CI RACCONTI?
PRENDILA NEL CULO TROIA! ti avevo chiesto di ridarmi il canale di youtube!
https://plus.google.com/u/0/+LorenzojhwhUniusREI888


https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
c'è chi deve rappresentare la Chiesa a livello ufficiale, ma, a livello mistico ogni cristiano rappresenza la Chiesa, perché è il corpo mistico di Cristo!
Chi è stato quel demonio modernista, di un massone infiltrato, che ha detto:
 "la natura umana è buona!" per fare una super Chiesa: New AGE, che, tace di fronte al crimine usurocrazia rothschild di satanismo Bildenberg, mentre, la parola di Dio dice tutto il contrario..
STOP USURA BANCHE CENTALI SPA!
Cosa è la Natura DIVINA del Cristiano? Chi sa spiegarla?
in realtà è questa la apostasia che distruggerà la Chiesa!
perché la chiesa per 1960 anni ha detto "la natura umana, la carne, l'uomo vecchio non rigenerato dallo Spirito Santo, è cattiva, è corruzione e dannazione, ed ha bisogno di redenzione!"
ecco perché, è indispensabile il sacrificio di Cristo sulla Croce!
stop a questa super chiesa New Age, dove il motto è: un generico "vogliamoci bene!"
perché, non è in questo modo che, si può vincere fino al sangue la nostra battaglia contro il peccato!
Quindi dobbimo ritornare alla: "Imitazione di Cristo" ed al "metodo" del Catechismo di San Pio X, perché, mai nella storia la ignoranza cristiana è stata a questi livelli.
I politici, lobby GENDER, i Ricchi, i banchieri, i massoni, farisei, salafiti, devono andare quasi tutti all'inferno, e per invidia voglio portare all'inferno anche noi, insieme con loro

questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura!
Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
 · Teologico dell'Italia Meridionale
 è mio questo articolo io sono Unius REI! NULLA ACCETEREMO DI MENO, DELLA RESTITUITA, COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA!
NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI DI RISIEDERE IN PALESTINA! GLI ATTI DI TERRORISMO CONTINUI, CONTRO, ISRAELIANI INNOCENTI, HANNO ANNULLATO OGNI INTESA, STRACCIATO OGNI ACCORDO, ED HANNO CONSUMATO OGNI DIRITTO! [ 05 ott. 09:20 ] Mo: Israele convoca ambasciatore Svezia
Medio Oriente. Per protesta contro decisione di riconoscere Stato di Palestina ] [ L'ambasciatore svedese in Israele e' stata convocato per domani al ministero degli esteri israeliano per protesta contro, la decisione della Svezia di riconoscere lo Stato di Palestina."Il primo ministro Lofven - ha detto il capo della diplomazia israeliana Avigdor Lieberman - deve capire che nessuna dichiarazione o mossa da parte di un attore esterno può sostituire negoziati diretti tra, le parti e una soluzione, parte di un accordo complessivo, tra, Israele e l'intero mondo... Altro...
 ci hanno rovinato e tradito i Bildenberg
 https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
 Emanuele Lojacono Non si può dire che la Lady di Ferro non avesse visto lontano...Infatti l'Inghilterra ne è rimasta fuori !
 367 · 3 gennaio alle ore 17.18 · Modificato
 Nascondi 14 risposte
 Giuliano Torri Si ma ha la stessa nostra situazione economica, crisi economica e piena bombata di subprime.
 Mi piace · 14 · 1 gennaio alle ore 21.49
 Andrea Ranfagni si ma con la sovranita' monetaria puoi aiutare la tua economia...con l'euro no..perche' devi chiederlo in prestito a degli strozzini...
 Mi piace · 37 · 2 gennaio alle ore 6.53
 Luciano Marrone aggiungerei.... tedeschi...
 Mi piace · 5 · 3 gennaio alle ore 17.10
 Giovanni Rappo si è fuori stampa carta come gli stati uniti e il giappone ma la merda l'abbiamo proprio perchè loro vivono e comperano con la carta e ti mettono fuori gioco , un gioco da finire tutti i guai degli ultimi 15 anni sono dovuti alla finanza fine a se stessa , londra produce il 10 % del pil attraverso la borsa senza produrre un fiammifero
 Mi piace · 4 · 9 gennaio alle ore 17.56
 Giovanni Fucito Non credo affatto che "avesse visto lontano", con la sua azione ha dato un duro colpo all'Euro. Gli inglesi sono di natura dei bastardi opportunisti e si sono comportati nello stesso modo con tutti i membri dell'Unione Europea, non ultimo, notizia recentissima se ne frega delle disposizioni europee, ne prende i benefici e fanno come cacchio gli pare, anzi, fanno da testa di ponte agli USA per metterci i bastoni tra le ruote
 Mi piace · 7 · 11 gennaio alle ore 18.45
 Oliver Birke ...in effetti adesso in Ingilterra stanno molto peggio.....hanno perso pure le loro poche industrie di livello mondiale....
 Mi piace · 1 · 9 febbraio alle ore 10.38
 Massimilianø Scarpøni la colpa non è solo dell'euro.mentre 10 anni fa la germania e la frrancia fafevano decreti legislativi qui in italia prima prodi poi berlusconi ci dicevano che andava tutto bene....al rogo maledetti bastardi!!!!
 Mi piace · 9 · 19 febbraio alle ore 20.35
 Samanta Meneghel Politica zero.nn mi sento neppure anarchica..xkè andare contro le regole é come averne una.la lady credo si sia impegnata.che condivida o no le sue idee,(e proprio nn le condivido!)la rispetto.
 Mi piace · 1 · 4 giugno alle ore 6.05
 Samanta Meneghel Ha fatto il meglio x il suo paese.nn x se stessa.
 Mi piace · 2 · 4 giugno alle ore 6.07
 Carmine T A Verazzo M. Thatcher: il volto femminile del Fuhrer
 Mi piace · 4 · 5 giugno alle ore 1.45
 Elisa Neri forse un po' di Thatcher ve la sareste meritata...
 Mi piace · 2 · 5 giugno alle ore 2.52
 Michela Kidotsudeki A me il volto femminile del Fuhrer sembra piu' la Merkel sinceramente ...
 Mi piace · 2 · 6 giugno alle ore 15.23 · Modificato
 Carmine T A Verazzo anche lei non scherza....
 Mi piace · 7 giugno alle ore 18.18
 Daniela Fusari pazzesco leggere i commenti di persone che non riescono a capire/ammettere che Prodi (la solita classe politica italiana diciamo) ci hanno preso e ci continuano a prendere per il culo ....allora fanno commenti sulla Thatcher o sugli inglesi (che non sono santi per carità) ...dandogli quasi la colpa del crollo dell'Italia ... L'Italia crolla perché gli italiani fanno finta di non vedere o capire ... Smettiamo di criticare gli altri e guardiamoci in casa ... Perché mentre voi parlate male di tedeschi o inglesi, noi affondiamo e loro ci schiacciano!!!
 Mi piace · 1 · 8 ore fa · Modificato


 Vander Bulgarelli Era una stronza, ma ci vedeva lungo !!!
 286 · 1 gennaio alle ore 16.07
 32 risposte
 Tonino Casasanta caro Prodi non lavoriamo solo un giorno in meno, non lavoriamo più!
 404 · 1 gennaio alle ore 22.35
 Veronica Avagliano Parole sante!
 Mi piace · 1 · 3 febbraio alle ore 20.43
 Mauro Magnoni Anzi c'e' ki non lavora e ki si fa il culo di straordinari xke' i padroni ti minacciano
 Mi piace · 6 · 14 febbraio alle ore 20.54
 Laura Faelivrin Gambina E chi lavora, lavora il triplo del normale...
 Mi piace · 2 · 6 giugno alle ore 11.12
 Geometraenrico Toracca di questo devi ringraziare il centrodestra che affossando prodi col colpo di stato comprando senatori sei finito a crescita zero che il centrodestra dentro u fuori l'euro è crescita zero e un sacco di balle
 Mi piace · 3 · 10 giugno alle ore 23.49 · Modificato
 Tiziana Mei Ma na bomba a Montecitorio no?
 Mi piace · 1 · 2 ottobre alle ore 22.42
 Tiziana Mei Ancora co sta destra e sta sinistra ... Nn avete capito che qsti sono una coalizione per mandarci in rovina? Che schifo
 Mi piace · 2 ottobre alle ore 22.43
 Luigi Samarelli a mandare in rovina l'italia è stata l'incapacità del paese a rinnovarsi,sempre a pensare alla microimpresa vecchia di 60 anni,,,,,,,, il resto del mondo è progredito noi no,questo è il conto,oltre a una scarsissima voglia del 70-80% degli italiani di faticare( e mi alzo alle 4 e mezza tuti i giorni),,,,,,,, non potevano sempre stare male gli altri,,,,,,,,tocca a noi ora
 Mi piace · 1 · 3 ottobre alle ore 21.05
 Giovita Codeluppi Thatcher non aveva gli occhiali, ma ci vedeva bene. Prodi invece, nonostante gli occhiali...
 Mi piace · 1 · 3 ottobre alle ore 23.18


 Antonella Pisanello Prodi ma tu non vai mai a sciare?...fuori pista
 119 · 1 gennaio alle ore 16.11
 Elena Sambo ma che vada a c....
 Mi piace · 1 · 1 gennaio alle ore 18.19
 Margherita Cassarino Non desiderare mai il male a nessuna che l' anno nuovo ti renda buona, e poi la colpa di tutto cio' e dovuto alla mancanza di controlli
 Mi piace · 2 · 1 gennaio alle ore 19.51
 Laura Pili Sciare?E` gia` troppo se mette il casco al dritto!!!
 Mi piace · 3 gennaio alle ore 12.19
 Giancarlo Lusini aNTONELLA pISANELLO
 Mi piace · 1 · 4 gennaio alle ore 2.48
 Giancarlo Lusini Antonella Pisanello lui non cade dalla bicicletta... e l'ha usata solo in campagna elettorale... la cosa migliore è invitarlo a fare un giro in bici e poi spingerlo giù... in prossimità della rupe o precipizio...
 Mi piace · 1 · 4 gennaio alle ore 2.51
 Rosario Occhipinti Ci si addormenterebbe sugli sci quello...
 Mi piace · 1 · 20 febbraio alle ore 11.22
 Danilo Reggiani che poveretti
 Mi piace · 1 · 5 giugno alle ore 23.24
 Irene Marchese O un tuffo al mare?..sugli scogli
 Mi piace · 17 agosto alle ore 16.53


 Arianna Apollonio Certo che portare a buon esempio la tatcher... ma si studia ancora nelle scuole o la gelmini è riuscita a distruggere tutto? Non è colpa dell'euro ma di chi ha gestito la cosa... e credo che se avessimo avuto la lira co sta crisi stavamo veramente...ai livelli del terzo mondo. Qualunquismo blando.
 190 · 1 gennaio alle ore 16.50
 Nascondi 37 risposte
 Eszetergom Bliss Bravissima. Allora qualcuno che ragiona c'è ancora!
 Mi piace · 15 · 1 gennaio alle ore 17.05
 Lucio Cecere E secondo voi chi è che ha gestito? La lady di Ferro o quel fallito di prodi? Quindi nn mi sembra che ragioniate tanto.
 Mi piace · 12 · 1 gennaio alle ore 19.33
 Andrea Figoni Negate l'evidenza anche di fronte alla realtà dei fatti.. rispondete: l'euro vi sembra un successo???
 Mi piace · 9 · 1 gennaio alle ore 19.59
 Fabiola Guidolin Noooooooooooooo la Nostra Rovina!!!
 Mi piace · 8 · 1 gennaio alle ore 21.22
 Angelo Riviello Stiamo vivendo un incubo con l'euro, e qualcuno ancora dice che con la lira sarebbe stato peggio...Se l'Italia uscisse dall'euro uscirebbe anche dal debito e per la Germania sarebbero guai seri...p.s. come dichiarato un anno fa dal giornale tedesco "Der Spiegel", non da uno qualsiasi, e in Italia la nostra stampa non ne parla, perché evidentemente la pensa come quelli che affermano che con la lira sarebbe peggio...e che le colpe sono solo del berluska...INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE CAZZATE!
 Mi piace · 12 · 2 gennaio alle ore 10.23
 Sottovoce Vaiano certo non sono un economista, ma che non siamo in una situazione felice da quando c'è l'euro è un dato di fatto, mentre tu usi il SE quindi manca la prova contraria
 Mi piace · 3 · 2 gennaio alle ore 18.39
 Gregorio Savio Con la Lira l'Italia che è un paese produttore esportatore volava!! Le aziende avrebbero goduto di cambio favorevolissimo ed i nostri prodotti sarebbero stati avantaggiati su tutti i mercati internazionali. Quindi occupazione, salari e consumo. Sicuramente boiardi di stato, dipendenti pubblici vari e stipendiati fissi in generale ne avrebbero sofferto, non potendo più andare a farsi i week end in giro per l?Europa, ma il paese in generale sarebbe stato più ricco. Comunque adesso c'è l'euro e va gestito in maniera diversa, non facendo i compiti che la Merkel con Monti ci ha fatto fare. Ci vogliono gli eurobond e stampare moneta per svalutare l'euro! Il resto sono macchinazioni per fregarci e farci impoverire.
 Mi piace · 7 · 2 gennaio alle ore 18.56
 Simone Losi sicura? io non ne sono più cosi convinto...l'unica cosa che ricordo il giorno dopo l'introduzione dell'euro sono stati i prezzi raddoppiati (giusto per arrotondare all'unità di misura della nuova moneta) e gli stipendi al palo. Per me la crisi è iniziata proprio quel giorno (cos'era il 2001?) per poi trascinarsi lenta e inesorabile fino ad ora...
 Mi piace · 13 · 2 gennaio alle ore 20.23
 Andrea Biscaccianti Infatti è notorio il fatto che l'Italia sia piena di emigrati inglesi in cerca di lavoro.
 Mi piace · 7 · 2 gennaio alle ore 23.40
 Luca Cataldi Caro Biscaccianti, la Thatcher ha distrutto l'industria inglese favorendo l'economia di carta (finanza) e creando centinaia di migliaia di operai disoccupati che non avevano neanche un penny per emigrare. Si veda qualche film di Ken Loach!
 Mi piace · 3 · 3 gennaio alle ore 0.36
 Andrea Biscaccianti Non abbia timore, stia sereno, Sig. Cataldi, conosco benissimo i film di Loach, quanto e forse meglio di Lei, dunque, per cortesia, non dia lezioni di nulla. Tuttavia, diversamente da alcuni dotti cinefili, non baso le mie conoscenze su film che, benché innegabilmente ben riuscite opere d'arte, in quanto tali rispondono per loro natura ai criteri dell'artefatto, e dunque, in questo caso, a quelli della finzione filmica (come lo stesso Pasolini ammetteva). Oltretutto, aggiungo, all'epoca dei fatti in questione, ho avuto modo (direi il privilegio), non so Lei, di ospitare a casa mia alcuni minatori inglesi rimasti senza lavoro. Ebbene, loro stessi ammettevano mestamente che molte industrie e miniere britanniche, malgrado gli sforzi di tenerle a galla attuati prima del governo Thatcher, erano ormai decotte, come poi i fatti hanno dimostrato. Il problema spinoso affrontato dai sindacati (rappresentati dai minatori stessi e dagli operai) era infatti il ricollocamento dei lavoratori, non il mantenimento a tutti i costi delle industrie o delle miniere. Su questo punto la Thatcher ha commesso ingiustizie, e nessuno lo mette in dubbio. Tuttavia gli Inglesi, per loro fortuna notoriamente molto pragmatici, sanno risollevarsi senza piagnistei, rinnovando e riavviando invece il mondo del lavoro, e se stessi, pur rimanendo legati solidamente alle loro tradizioni culturali, sociali e liberali. Del resto i dati sull'immigrazione verso il Regno Unito di lavoratori qualificati - e aggiungo, di menti creative e libere di agire e operare senza pregiudizi e gabbie burocratiche statali - lo dimostrano chiaramente. Ma, d'altronde, attendevo con ansia che qualcuno replicasse sulla "demonessa" Thatcher con il solito mantra. Neppure io la amo particolarmente, ma neppure le imputo fatti e azioni che non ha commesso, ascrivibili invece più alla leggenda che alla realtà, o riconducibili, per venire ad oggi, ad altri Paesi europei ben più spregiudicati e invadenti (stavo per dire invasori) nel modo di gestire l'economia e la politica dell'Europa continentale, e pasticciona. Senza dimenticare, ma sottolineando, che il succo del post in questione era ben altro. Chiudo qui, garbatamente e senza punto esclamativo. E per cortesia, non dia neppure lezioni di storia moderna o di economia alla Gran Bretagna, poiché suppongo che essa non ne senta la necessità. E nemmeno io di cinema. La saluto, e augurandole un buon anno, vado a gustarmi - nuovamente - un film di Loach.
 Mi piace · 11 · 3 gennaio alle ore 22.38 · Modificato
 Matteo Trivisone studiare Margaret Thatcher nelle scuole italiane?Pazzia. Io la conosco grazie a Dylan Dog...
 Mi piace · 3 · 3 gennaio alle ore 3.58
 Valerio Zucchini Vedere persone di CULTURA che scrivono è sempre un piacere... Pessimo invece vedere come tali vengano riempiti di insulti da persone ignoranti
 Mi piace · 4 · 3 gennaio alle ore 15.05
 Martino Lorenzon Quando i paesi deboli del sud europa sostengono i paesi forti del nord (mantenendo competitvo l'Euro.. per loro ..generando esportazioni da record) allora vuol dire che siamo "alla frutta": Il capovolgimento del concetto di solidarieta dove il paese povero aiuta il paese ricco. Non solo sosteniamo le esportazioni della Germania ma gli Eurocrati e la Merkel sono riusciti a convincerci che il depauperamento del Ns. paese non e dovuto alla solidarieta che NOI facciamo ai paesi forti (il vero motivo !)... ma che invece e dovuto alla Ns. mala gestione del paese. Che colpo di genio ! E non e venuto alcun dubbio in merito alle responsabilta del Ns. e declino..daltronde con la cattiva fama della classe politica Italiana e la mala gestione che in realta esiste…che inganno perfetto e diabolico ...e ci ha creduto un paese intero…anzi ci hanno creduto paesi interi. Dar via la ricchezza accumulata in una generazione senza accorgersene, ed in nome dell'Europa !!! PEARL HARBOUR un milione di volte !! Ma non eravano noi i furbi ??? e i Tedeschi ?? tacciono e incassano Euro (fin che la barca va ..lasciala andare)...e..si e mai lamentato nessuno in Europa ?? Questa e roba da "terza guerra mondiale.." FB: "EURO: UNA FREGATURA GRANDE COME LA GERMANIA"
 Mi piace · 3 · 3 gennaio alle ore 16.41
 Luciano Marrone ..con i se e con i ma...non si va distante cara la mia Arianna.. anche mio nonno se aveva tre palle era un fenomeno. Di fatto è certo che non stiamo meglio di prima, e se uno Stato non ha la sovranità monetaria... non arriva distante, altre che qualunquismo...
 Mi piace · 2 · 3 gennaio alle ore 17.15
 Narci Pop Quindi Prodi promuoveva l'operazione Euro ma non la gestiva. Ottimo, come Wanna Marchi che vendeva le creme ma si disinteressava della reale efficacia delle stesse
 Mi piace · 2 · 3 gennaio alle ore 20.06
 Simonetta Berti Avete qualche soldo da parte...qualche propriera'...??
 la vecchia cara Liretta...l'avrebbero gia svalutata dalle 10 alle 18 volte visto che potevano farlo autonomente...com la solita cippa di ragionamento secondo il quale cosi facendo si favoriscono le rsportazioni...pensate alla perdita in termini reali.....!!

 Bisogna stare svegli...!!
 .
 Mi piace · 2 · 4 gennaio alle ore 0.03
 Italo Savasta Quanti giudizi di grandi competenti!
 Mi piace · 2 · 4 gennaio alle ore 14.53
 Giacomo Pertot mi sa che qualcuno si e' bevuto il cervello e non ha le idee chiare,andiam o lcon ordine,-La thatcher ,ha avuto il coraggio di licenziare migliaia di minatori che lavoravano in perdita,e avevano pretese fuori dalla norma,capisco che erano persone ,famiglie che da un momento all'altro si sono ritrovate fuori e senza lavoro, ma in ballo era L'INTERA ECONOMIA INGLESE ,e lei da brava ha tagliato il vulnus ,tutti la hanno maledetta ,aveva ragione lei ,e gli inglesi oggi la santificano e chi blattera si informi meglio,e poi e' stata capace di mandare a fare in culo l'euro,e aveva ancora una volta ragione,e gli inglesi la ringraziano ancora oggi,passiamo a prodi? Il signore ha gestito l'euro da statista presidente della U.E. ,ricordate 1936,27 ? non voglio farvi la storia dell'euro ,ma neanche entrato in vigore e' aumentato proprio tutto,se prima un kg di mele costava 1000 lire ,da quel momento costava 1 euro,gli sipendi da 1.800.000 son diventati 900 euro e cosi via ,. ditemi che cazzo c'entra la gelmini in tutto cio', il nostro grande statista del piffero ci ha semplicemente venduti alle banche ,e non faccio la storia ,la scrivo,e c'e' chi difende quella banda di raccoglitori di fave ,e ballisti vari,e li vota ancora oggi .......w i tafazzi
 Mi piace · 6 · 11 gennaio alle ore 18.29
 Arianna Apollonio @lucio cecere...a me risulta che l'entrata in vigore dell'Euro sia stata il primo gennaio 1999. Governo D'Alema. Ma l'entrata in circolazione della moneta è del gennaio 2002 quando, purtroppo per la tua memoria breve, era il governo Berlusconi a comandare...quindi nel momento in cui la moneta Euro è entrata in circolazione e i negozianti hanno iniziato molto volentieri a raddoppiare il valore di mille lire a due euro e oltre, il controllo dell'inflazione doveva ordinarlo il sig. Berlusca, non il sig. Prodi. Prodi è colpevole solo di aver pensato di farci entrare in una comunità economica, e farci stare meglio...per prendersi sti insulti da 4 smemorati ignoranti...
 Mi piace · 4 · 3 giugno alle ore 18.52
 Arianna Apollonio Quanto siete ignoranti...povero mondo...vi giuro, mi dispiace un sacco che non riusciate a vedere al di là delle vostre 4 parole imparate in croce, perché parlate tutti allo stesso modo...ma come fate a dire che sarebbe andata peggio? Ve la ricordate la crisi del '29? si studia in storia, a scuola. A causa della crisi del '29 ci fu, in europa, un'inflazione tale che la gente andava a comprare il pane con le carriole di soldi. Voi avete per caso vissuto la stessa inflazione nel 2008? Lo sapete il perché? Perché la Banca Europea vi ha parato le pacchette a tutti quanti, compresa me! Altrimenti adesso non avevate nemmeno il pc per scrivere cazzate!
 Mi piace · 4 · 3 giugno alle ore 18.57
 Arianna Apollonio e vorrei sottolineare, in ultimo, mi dispiace pure farvi tutta sta cultura, che la sterlina è sempre stata più potente nel mercato mondiale rispetto alla lira...pensate al potere d'acquisto della lira d'allora oggi...vi ci potevate pulire il sederino dopo aver fatto la cacchina!
 Mi piace · 3 · 3 giugno alle ore 18.59
 Dario Zanutto signora Apollonio, di economia e sistema produttivo ne capisce poco... pace all'anima sua!! ma difenda i sistemi bancari che hanno inventato questa ennesima truffa per ripagarsi l'altra truffa mondiale: i subprime
 Mi piace · 2 · 4 giugno alle ore 10.05
 Arianna Apollonio io ho parlato di altro, non ho certo giustificato il capitalismo, che per me è il sistema economico che ha creato le maggiori diseguaglianze al mondo...ho parlato del dato di fatto su come l'economia funziona oggi, ma non l'ho giustificato affatto...perché credo non sia possibile che tutto vada avanti con soldi "teorici" su cui in pochi speculano..
 Mi piace · 1 · 4 giugno alle ore 11.11
 Barbara Mamillo vero, se ritorniamo alla lira o ad altra valuta per comperare 4 panini ci tocca andare con una cariola di banconote... magari il sottile pensiero che nel passaggio Lira euro qlc ci abbia mangiato sopra???? Brava!
 Mi piace · 3 · 4 giugno alle ore 20.26
 Arianna Apollonio si infatti! grossisti e negozianti in primis, e il governo che non ha fatto i dovuti controlli fiscali nel periodo del cambio... se lo schifo è nel basso, nel popolo italiano, come pretendiamo di eleggere persone migliori? domanda retorica... si vede come vanno avanti le cose ...
 Mi piace · 2 · 4 giugno alle ore 20.28
 Angelo Altomari brava, prodi a fatto la contrattazione lira euro......svalotazione 50%
 Mi piace · 1 · 6 giugno alle ore 11.13
 Angelo Altomari poi ah fatto unaltra cosa importante,,,,demolito l'IRI
 Mi piace · 1 · 6 giugno alle ore 11.14
 Simone Venturin "se avessimo avuto la lira co sta crisi stavamo veramente...ai livelli del terzo mondo." Questo è il vero qualunquismo blando.
 https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
 Bifarini Gianluca Il passato di un parassita come Prodi lo conoscete? Amico intimo di De Benedetti un mascalzone con la tessera numero 1 del PD, che oggi assieme al mafioso Belusconi comandano questo paese......il mascalzone Prodi ci ha regalato un euro a 1927,36 se non erro
 Mi piace · 14 luglio alle ore 12.48 · Modificato
 Pietro Ballini si sta parlando di uno (prodi) che prima ha svenduto a prezzi di saldi le aziende italiane e poi con l'euro gli italiani - secondo me questo è alto tradimento - insieme a monti e il suo governo dovrebbero essere processati
 Mi piace · 5 · 15 luglio alle ore 11.13
 Maurizio Nardi Leggere che i disastri dell' euro sono stati provocati dai commercianti italiani e' il colmo! Si capisce perché ancora votano PDue.......
 Mi piace · 14 agosto alle ore 20.56
 Fer Di Ignoranza allo stato puro
 Mi piace · 15 agosto alle ore 3.49
 Antonio Congo Gente ignorante o venduta che è peggio, ammazzatevi che fate un bene alla società!!!
 Mi piace · 22 agosto alle ore 14.17
 Luigi Il Messia Orefice da chi accusa di populismo mi aspetto un'argomentazione più convincente, questa senza polemica mi sembra un populismo al contrario, che pretende parvenza di verità assoluta solo perché è contro l'opinione pubblica. Spiega meglio, perché con la lira saremmo messi ancora peggio? Ragionando sui dati di fatto, l'euro ha danneggiato Spagna, Portogallo ed Italia, mentre ha affamato la Grecia. Esponi il tuo pensiero alla luce di questo.
 Mi piace · 2 · 25 agosto alle ore 13.11
 Marta Ghermandi Stellina la lira la stampavamo, l'euro la dobbiamo comprare.
 Mi piace · 1 · 3 ottobre alle ore 7.06
 Susy Cagnazzo Arianna hai ragioni e' proprio cosi'!!!!! Troppo comodo dare la colpa a Prodi quando altri che hanno governato non hanno saputo gestire la potenzialita' dell'euro smontando ogni forma di controllo speculativo.. Tremonti non ha mai creduto all'euro e con le sue azioni sabottatrici a reso I tedeschi ricci e gli Italiani poveri
 Mi piace · 6 ore fa


 Monica Rossi La Thatcher era una anti europeista convinta ed insieme a Reagan deregolamentarono le banche, in poche parole diede il via libera alla finanza per fare le porcate che ci hanno portato alla crisi attuale. !!!!
 Io non mi sentirei di osannarla così tanto!
 76 · 1 gennaio alle ore 17.09
 18 risposte
 Giovanni Grimaldi Ha fatto più danni prodi che Mussolini. Il duce almeno cercava di proteggere l'italia.
 56 · 1 gennaio alle ore 23.46
 12 risposte
 Laura Penni faccia di merda di mortadella
 111 · 1 gennaio alle ore 16.06
 Giovanni El Barbudos Ma sparati babbea.
 Mi piace · 21 febbraio alle ore 21.53
 Gianfranco Malfatti molte persone prima disparare insulti, sarebbe bene che si guardasse allo specchio
 Mi piace · 3 giugno alle ore 17.15
 Dario Zanutto solo faccia di merda??? è una merda!!!
 Mi piace · 1 · 4 giugno alle ore 10.00


 Costantino Campiglio
 foto di Costantino Campiglio.
 94 · 2 gennaio alle ore 17.30
 Lorenzo Tesio Sono in accordo totale.... Solo un popolo nella quasi sua totalità idioma può lasciare ridurre così il proprio paese
 Mi piace · 2 · 30 luglio alle ore 14.23
 Lorenzo Tesio Scusa intendevo digitare idiota non idioma
 Mi piace · 1 · 30 luglio alle ore 14.26
 Gianluca Caliandro sono d'accordo con te ma si potrebbe anche dire "perdona loro che non sanno quello che pensano"
 Mi piace · 1 · 14 agosto alle ore 22.18


 Giordano Zanetti Ma che bella foto, si riconosce una DONNA vera ed un vero COGLIONE Made in Italy
 39 · 1 gennaio alle ore 23.58
 Gianluca Caliandro sara' un coglione ma all'estero è molto apprezzato comunque se tu fossi nata in Inghilterra e avessi lavorato nelle miniere negli anni 80 se parleresti bene della Theatcher che a mandato a casa tanti minatori
 Mi piace · 2 · 14 agosto alle ore 22.22


 Vincent Per Grazie per la vita ke ci avete rubato
 76 · 1 gennaio alle ore 16.06
 Francesca Magnani noi stavamo troppo bene! Ci hanno rovinati
 Mi piace · 1 gennaio alle ore 21.05
 Roviglio Rosella ma il prof può paragonarsi al rag fantozzi
 Mi piace · 1 · 1 gennaio alle ore 21.29
 Giulio Meini Come loro se la sono presa ce la possiamo riprendere anche noi, certo non continuando a votare i soliti partiti o anche Grillo che ha fatto tanto casino e combinato nulla!!!!
 Mi piace · 2 · 2 gennaio alle ore 3.07
 Natalino Loddo Prodi e Ciampi salvano l'Italia.ha renderci poveri e'stata la disasrosa ..... gestione.
 Mi piace · 4 · 2 gennaio alle ore 9.35
 Christian Venieri Correzzione; "Per la vita che ci STANNO rubando." Finirà quando decideremo che ci han preso per il naso a sufficenza.
 Mi piace · 2 gennaio alle ore 21.27
 Erio Buffagni la colpa non è dell'euro,ma dell'italia dei governi berlusconi e monti,in quanto all'inghilterra non è che si barcameni tanto bene fuori dall'euro......
 Mi piace · 10 gennaio alle ore 0.26
 Gianfranco Malfatti in compenso te ne ha regalata berlusconi di vita: vent' anni di aumma aumma
 Mi piace · 3 giugno alle ore 17.17


 Linda Bracaglia Il problema,purtroppo, è di difficile soluzione: gli Italiani non hanno il carattere dei Tedeschi, non sanno cosa significhi la parola "nazionalismo", tirano e guardano SOLO al proprio orticello!... Secoli e secoli di dominazioni straniere hanno matura...Altro...
 35 · 3 gennaio alle ore 10.22
 2 risposte
 Cosetta Monzani Prodi......Ma vaffanculo
 32 · 1 gennaio alle ore 16.11
 Rodolfo Pezzi Carissimi, il problema non è l'Euro.... anche la Finlandia , La Germania e l'Olanda hanno l'Euro.... ma loro non hanno i corrotti, i ladri, gli evasori etc... sono questi i veri problemi da eliminare.... senza l'euro avremmo un paese in bancarotta e un'inflazione a 2 cifre...
 29 · 3 gennaio alle ore 13.36
 Simone Venturin Non ti viene il dubbio che creare una moneta comune con "Finlandia , Germania e Olanda" non sia stata una buona scelta per l'Italia, dato che 2 elettori su 3 votano per dei partiti (PD e PDL) pieni di "corrotti, ladri, evasori" ?
 Mi piace · 2 · 6 giugno alle ore 21.23


 Enrico Bordin Forse i più critici dimenticano che Prodi ha gestito la prima fase dell'inserimento dell'Euro, monitorando anche l'arrotondamento dei cent. Poi sono arrivati quei geni dell'economia di B. e Tremonti, ed i prezzi sono raddoppiati. Io dico che se non fossimo entrati nell'Euro avremmo continuato a svalutare la lira (Craxi docet) e saremmo sì falliti. Nessun paese della zona Euro lo è.
 25 · 18 febbraio alle ore 22.43
 Giovanni Lunetta Vero, nessun fallimento, dichiarato, ma il rapporto di sudditanza è degno dei peggiori cravattari. È solo la mia opinione
 Mi piace · 30 luglio alle ore 6.57
 Luca Rossi Tremonti insegna giurisprudenza ma venne messo all'economia perché chi va al mulino si infarina! Infatti Milanese...
 Mi piace · 1 · 19 agosto alle ore 7.44


 Vivienne Tresidder Margaret Thatcher é stata la rovina in UK e stiamo pagando ancora adesso le sue decisioni. Ha chiuso tutte le fabbriche, ha venduto tutto e privatizzato una buona parte delle cose pubbliche, così togliendo le competenze dei lavori più specializzati e facendoci diventare una società di soli servizi e finanza talvolta malata.
 21 · 3 gennaio alle ore 7.28
 La Merla una conservatrice come la Tatcher, primo ministro di un paese ISOLA come il Regno Unito cosa altro mai avrebbe potuto dire? Le prerogative di Prodi partivano dal presupposto che in Italia ci fossero state le stesse attività di vigilanza per l allineamento tra euro e conio nazionale (si veda quanto successo in Germania). Non è colpa dell Euro, di Prodi o Padoa Schioppa. E' colpa dei ladri.
 20 · 3 gennaio alle ore 20.47
 Simone Venturin Non ti viene il dubbio che creare una moneta comune con la Germania non sia stata una buona scelta per l'Italia, dato che 2 elettori su 3 votano per dei partiti (PD e PDL) strpieni di ladri?
 Mi piace · 6 giugno alle ore 21.25
 Lillo Giarratana povera italia, misa che mi faccio il passaporto inglese visto che sono nato in gran bretagna la leader di allora aveva ragione gli stati che ne sono fuori stanno meglio di noi gran bretagna svizzera ecc
 Mi piace · 18 luglio alle ore 23.23


 Fabio Conte La Tatcher ha messo in ginocchio tante povere famiglie di minatori inglesi, aumentando gli introiti delle classi più agiate.
 Per l'Italia l'euro è stata un'opportunità, ma appena è stato inserito al posto della lira la prima cosa che hanno fatto i comm...Altro...
 18 · 18 agosto alle ore 10.16
 Paolo Anichini L'Euro è uno strumento. Uno strumento di politica monetaria, che, se sostenuto da una vicinanza di intenti (politica comune), può essere di straordinaria efficacia propulsiva. Diversamente è un intralcio. Aveva forse ragione la Thatcher, pensando alla ...Altro...
 15 · 2 gennaio alle ore 20.56
 Giovanni Luca De Franco Almeno uno ha colto ed espresso un giudizio ragionato e degno di considerazioni. Bene.
 Mi piace · 6 giugno alle ore 17.32
 Anna Tadini ricordiamoci sempre di tutti i danni che mortadella ha fatto al nostro paese
 Mi piace · 4 · 26 giugno alle ore 11.08


 Andreea Grigore Fare pagare a prodi tutti gli interessi passivi dell'Italia e degli Italiani..????
 15 · 1 gennaio alle ore 16.39
 Elena Sambo bene...
 Mi piace · 1 gennaio alle ore 18.20
 Maria Cristina Gemme Giusto !!!
 Mi piace · 1 gennaio alle ore 22.47
 Marco Tocilj E perché a Prodi, che ridusse il debito pubblico, e non a Berlusconi, che lo aumentò?
 Mi piace · 3 · 10 giugno alle ore 14.20
 La Valsesiana Impresa Funebre .......E io Pago!!!!!.......
 Mi piace · 16 giugno alle ore 17.34
 Virgilio Grigiotti Ripassatevi un po' di storia del debito pubblico. Quando c'era Prodi al Governo gli interessi passivi sul btp erano solo dello 0,40% superiori ai bund tedeschi. Il nostro debito era più sicuro dei bill inglesi e dei treasuries americani.
 Mi piace · 21 luglio alle ore 2.00


 Erica Cv Schiavoncini Chi ha studiato la Storia e sa chi era la Thatcher e cosa hanno comportato i nazionalismi a seguito delle più forti crisi economiche (totalitarismi, conflitti mondiali, nazismo, vi dicono nulla?), capisce quanto questa foto sia espressione del peggior ...Altro...
 14 · 24 giugno alle ore 2.18
 Francesca Mariani Beh, Prodi aveva proprio ragione.............. Infatti, LORO "LAVORANO" UN GIORNO IN MENO, ANZI DIREI PROPRIO PER NULLA, E GUADAGNANO COME SE "LAVORASSERO" UN GIORNO IN PIÙ!!!!!!!!!!!!
 14 · 3 gennaio alle ore 22.22
 Odla Iruf Con un popolo di "onesti" avrebbe avuto ragione Prodi ma poichè siamo un popolo di "disonesti"c'ha azzeccato laThatcher.
 14 · 2 gennaio alle ore 13.11
 Clarinetto Incompreso La Thacher aveva ragione,chi ci ha rovinati è stato proprio Prodi con quelle bugie!!
 14 · 2 gennaio alle ore 0.23
 Ezio Gobbato quello che ci ha rovinato è stato il nano di arcore che era capo di governo era lui che doveva vigilare ed invece ha fatto gli interessi degli imprenditori e compagnia bella perchè "la busta paga "è dimezzata a confronto dei prezzi duplicati già in partenza Slovenia insegna
 Mi piace · 2 · 11 giugno alle ore 13.56
 Lillo Giarratana RENZI datti una mossa ho fra breve puo succedere una RIVOLUZIONE
 Mi piace · 1 · 18 luglio alle ore 23.24


 Giuseppe Giordano Aveva ragione prodi.. infatti con l'euro si lavora di meno... precisamente 31 giorni in meno ogni mese
 13 · 7 giugno alle ore 22.09 · Modificato
 Rossella Di Mario Se vuoi che sia detto qualcosa ,Dillo ad un uomo....ma se vuoi che sia fatto qualcosa dillo a una donna ! Parole della lady di ferro! Come dargli torto.....
 11 · 1 gennaio alle ore 16.22
 Alban Zalli Qualcuno nei commenti dice "L'euro: La nostra rovina"
 La nostra rovina è il livello da terza elementare dell'italiano medio, cosa su cui ha puntato ed esplicitamente sostenuto anche il Vostro Berlusconi per le sue vittorie.
 11 · 19 luglio alle ore 12.10
 Christian Venieri Il problema non è ne l'€uro ne la lira o Prodi, il problema sono le banche private, la mancanza di una sovranità popolare della moneta, il meccanismo del debito eterno, tutto il resto è demagogia per tenere la gente, NOI, lontani dalla verità. Se ne vo...Altro...
 23 · 2 gennaio alle ore 21.26
 Giunchi Luca Condivido tutto
 Mi piace · 5 gennaio alle ore 14.29
 Simone Venturin solo che l'euro è stato fondato proprio sul " la mancanza di una sovranità popolare della moneta, il meccanismo del debito eterno" quindi hai appena detto che la colpa è dell'euro
 Mi piace · 6 giugno alle ore 21.05


 Giorgio Bianchi infatti ora non si lavora neanche un giorno. PIRLA
 10 · 1 gennaio alle ore 16.21
 Maddalena Stucchi Le facce . Ma guardate che differenza di espressione : una intelligente
 l'altra da emerito deficiente .
 10 · 21 febbraio alle ore 20.50
 Tina Bayslak E vabbè s'è sbagliato di poco. Voleva dire: "CON L 'EURO LAVOREREMO DI MENO... Molto di meno.ANZI... Per niente!"
 10 · 21 febbraio alle ore 17.14 · Modificato
 Gala Francesco Giuseppe Tranquilla sasi probabilmente sei una delle poche che capisce qualcosa. Poi per tutti gli altri che sparano cazzate sull'euro abbite almeno la decenza di collegare il cervello alla bocca e mettetevi a studiare un pizzico di economia , quello che i nost...Altro...
 10 · 20 febbraio alle ore 1.22
 Bruno Delli Carri Lei ha salvato l'Inghilterra lui ha contribuito pesantemente a fare precipitare nell'abisso della povertà l'italia.
 8 · 1 gennaio alle ore 18.23
 Stefania Bramucci caro prodi prima stavamo a casa un giorno alla settimana sempre e per tutti ora lavoriamo tutti i giorni e se non basta anche di notte !! penso che ci sono da rivedere alcune cose !!
 9 · 1 gennaio alle ore 16.07
 Donatella Brugaletta e peccato che le ora siano finite altrimenti lavoreremmo sempre di piu' per guadagnare sempre meno........
 Mi piace · 1 · 1 gennaio alle ore 16.33
 Franco Agostini Ma poi fare il cambio 1 a 2 che imbecillità totale di questo uomo. Ora si propone come Presidente della Repubblica, stai a casa ci guadagneremo tutti.
 Mi piace · 5 · 1 gennaio alle ore 16.50
 Elena Sambo condivido
 Mi piace · 1 gennaio alle ore 18.18
 Emanuele Pappalardo ...altro che un giorno in meno...non si lavora più...tutti senza lavoro
 Mi piace · 4 · 1 gennaio alle ore 21.51


 Calisi Alessandro Vorrei che qualcuno riflettesse su quanto varrebbe oggi la lira con la crisi internazionale che abbiamo avuto e con il nostro debito pubblico che ricordo e' precedente all'euro. Una critica va fatta alla speculazione tutta interna nella gestione volut...Altro...
 8 · 8 giugno alle ore 6.20
 Paolo Praindel siamo sempre stati dell'idea che Romano Prodi fosse un genio dell'economia, la Thatcher ci sembrava fredda e staccata dai problemi dell'Europa, in effetti, quello che ha combinato Prodi il popolo Italiano se lo ricorderà per generazioni intere, è riuscito a mettere lITALIA in fallimento, e se qualcuno ha qualche cosa da dire in sua diffesa prima di parlare si guardi intorno così se ne renderà conto di persona
 7 · 1 gennaio alle ore 17.46
 Giggino Dell'Amura Bravo! Viva il Berlusca che vi ha allargato a dismisura le "ganasce"
 Mi piace · 1 · 1 gennaio alle ore 20.55
 Ortensio Curcio Tu ne capisci molto ma molto poco
 Mi piace · 26 agosto alle ore 11.06
 https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
 Diego Giugliano Raga'cosa dobbiamo dire piu...il danno e'stato fatto e continua ad andare avanti in maniera negativa...non conosco soluzioni pacifiche ne soluzioni che facciano tornare l 'ITALIA nella normalita'...ma una cosa auguro a tutti questi politici maledetti....Altro...
 7 · 1 gennaio alle ore 16.19
 Giuseppe Valentino Ci rimango veramente male quando leggo che c è chi pensa che nn ci sia alternativa. L islanda ne è uscita , la Germania (la grande Germania) inizia ad arrancare anche lei, l Inghilterra che si è voluta tenere la sterlina come i paesi del nord risentono...Altro...
 7 · 10 settembre alle ore 7.45
 Valentina Scognamiglio inutile buttargli guai quali malattie morte o incidenti io gli auguro tanta ma tanta miseria ! Tanta da arrivare a suicidarsi così come hanno costretto a fare a tanta povera gente ! pùù ! siete lo sputo dell Italia intera
 7 · 20 febbraio alle ore 23.51
 Davide Boe È con la Thatcher che la disoccupazione è quadruplicata e le tasse indirette raddoppiate non con Prodi, che riferimenti avete? Prima dell'Euro per un acquisto a rate si pagava dal 16 al 20 % di interessi.
 7 · 19 febbraio alle ore 22.43
 Cristian Dalle Ave Mah.. tutti parlano dei politici, ma dei commercianti che hanno raddoppiato i prezzi da 1000 lire a 1 euro da un giorno all'altro: quale migliore maniera per deprimere l'economia??? Però per l'ignorante è più facile prendersela con chi non è vicino e non può rispondere che non ammettere di averla presa nel c...
 6 · 5 gennaio alle ore 0.00
 Annalisa Sblano Bel periodo di merda quello della tatcher eh!
 5 · 1 gennaio alle ore 16.06
 Giovanni Fucito Resta il fatto che la Gran Bretagna non ha voluto adottare l'Euro divenendo una nazione parassita cui prende i benefici della Comunità Europea e gioca sporco sul cambio, contribuendo così all'insuccesso della moneta unica. Di sicuro questo fatto ha penalizzato l'intera Europa, io proporrei proprio di cacciare la Gran Bretagna fuori dall'Unione
 5 · 4 gennaio alle ore 9.41
 Angelo Riviello io propongo di uscire invece dalla moneta unica da parte dell'Italia...in questa europa dei banchieri (la vera causa della crisi) e non dei cittadini!
 Mi piace · 6 giugno alle ore 3.50 · Modificato
https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
 Cri Cri Vincenzo Ruscio.... se stiamo nella merda e proprio grazie a quella faccia da mortadella scaduta.... e a tutti i suoi successori sinistro poli.... ci vuole Mussolini x fare na bella pulizia e mandare a fare in culo la Germania e le sue pretese.... e basta buttare in mezzo sempre Berlusconi.... ekkecazz
 6 · 2 ottobre alle ore 0.40 · Modificato
 Vasco Blasco Non È L' Euro Ad Avere Recato Danni Al Economia Ma I Nostri Governanti Che Si Sono Aprofittati Della Cosa X Rubare Ancora Di Più...
 6 · 1 ottobre alle ore 13.31
 Giancarlo Lamanuzzi Noi Europei ci abbiamo messo 2400 anni più o meno per arrivare a essere "democratici" così come banalmente ci piace intenderlo. Ma l'uso che facciamo della parola è assolutamente improprio e stiracchiato da chiunque OGGI voglia prendere il potere senz...Altro...
 6 · 25 agosto alle ore 13.31 · Modificato
 Nino Coccia Prodi peggio di Berlusconi ma con Renzi andrà peggio. ..un altro pupazzo im mano ai banchieri
 6 · 20 agosto alle ore 13.37
 Giovanni Taddei Cmq Prodi non ha detto niente di sbagliato...solo che noi pensavamo parlasse per i cittadini, invece intendeva i politici..
 6 · 1 agosto alle ore 14.57 · Modificato
 Elisa Ely Invece di continuare a mettere comunisti vs fascisti (per altro termini estinti) per distogliere l'attenzione dalla schifo che TUTTI i politici hanno contribuito a fare.... ma quando si capirà che sia destra che sinistra mangiano (e forse pure alla ste...Altro...
 6 · 16 luglio alle ore 11.23
 Stefano Costantini Diamo i 30 euro al giorno alle nostre famiglie piu' povere non agli extra comunitari....
 6 · 14 luglio alle ore 7.53
 Luigi Maffei Prodi è un criminale!! L'euro è alla base della nostra rovina. Stracciamo questa moneta "tedesca" e riprendiamoci la nostra ingustamente strattonata liretta.
 6 · 23 giugno alle ore 20.52
 Gianni Max Secondo mè la Thatcher già ne aveva una buona visione della negatività. Non ci scordiamo che parliamo di una donna che nel suo paese aveva le palle...il nostro Prodi pensava solo di scrivere alla storia il suo nome con l'entrata dell'euro. Ci ha rovinato..ma non per l'euro in sè..ma perchè non c'è stato il controllo nella conversione dei prezzi..dalla Lira all'euro. Torniamo alla Lira e vedrete come l'economia..ritorna nei suoi passi.
 6 · 21 febbraio alle ore 18.45https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
 Gigi Vestri Stiamo paragonando una delle donne più potenti del pianeta, ad un benemerito CARCIOFO
 6 · 19 febbraio alle ore 18.25


 Matteo Radice cazzate da propaganda. il debito pubblico in italia è schizzato alle stelle dal 1980 al 1996 quando dipendevamo dal dollaro e i tassi di interesse li decideva Regan e poi Bush padre, fissati dal 12,5 al 20%. questa situazione è determinata da un'altra cosa : i limiti dello sviluppo
 6 · 17 febbraio alle ore 16.53 · Modificato
 Francesco Principe Castellani La iron lady capi tutto
 5 · 4 gennaio alle ore 1.17
 Maria Gabriella Piersante che sintonia di opinioni
 5 · 2 gennaio alle ore 0.09
 Libretti Lucio come si può affiancare ad una Donna ( ed io non amo gli inglesi!) un suino come mortadella?
 5 · 1 gennaio alle ore 17.33
 Elena Sambo ben detto.
 Mi piace · 1 gennaio alle ore 18.21

 Antonio Donsignore ma come sempre hanno ragione le donne
 6 · 1 gennaio alle ore 16.07
 Enrico Feoli certamente l'euro ha fatto arricchire tutti quelli che in Italia hanno potuto vendere per 1 euro quello che prima valeva 1000 lire avendolo "pagato" prevedendo un incasso di 1000 lire; e qua Prodi ci ha azzeccato, ma solo per quelli, anzi quelli avrebbero potuto permettersi di lavorare anche tre giorni in meno. Per quanto riguarda la Thatcher non è che l'euro abbia messo in pericolo la democrazia, che cosa c'entra? probabilmente non sapeva cosa dire per un qualcosa che se gestito bene avrebbe messo in difficoltà il "mondo di lingua inglese" . Ehi per caso Mussolini e Hitler e Stalin erano in regime di moneta unica??? I nostri politici europei non hanno avuto il coraggio e la competenza di andare fino in fondo con l'euro e di inventarsi un sistema monetario adeguato a fronteggiare il dollaro, la finanza multinazionale e la succube sterlina. Comunque siamo sempre in tempo per fare una vera Europa, dipende da noi, dalla fiducia che abbiamo in noi stessi, forti di una storia comune e di un legame che va oltre alle barriere linguistiche e le grandi guerre, non dobbiamo perdere tempo, Il tentativo di indebolire la volontà di una Europa unita è iniziato già dall'inizio della sua formulazione formale.. cerchiamo di non perdere un altra guerra, e questa volta giusta.
 13 · 1 gennaio alle ore 22.58
 Domenico Ippolito Mimì Leggendo i tanti commenti, è chiaro che non guariremo mai dalla RENZUSCONI, che che ci sta facendo affondare. Non è la moneta che è sbagliata ma chi l'ha gestita in modo truffaldino! Con èpolitici non cotrrotti, l'Euro sarebbe miracoloso; con i nostri corrotti, corruttori ed evasori, con la Lira saremmo affondati già da un pezzo. Possibile che u8n po' di fumo Prodiano nasconda tutte le malefatte di chi ci ha governati davvero e male?
 5 · 23 agosto alle ore 12.16
 Franco Cagnoni Chissà' perché l'ottanta per cento (statistiche di qualche mese fa) degli inglesi e americani rimpiangono la Thatcher e Regan la nostra sinistra del cazzo la pensa diversamente ma inglesi e americani con loro raggiunsero il massimo. Per quanto riguarda la crisi ultima non è' certo colpa loro ma di Clinton che non capi che doveva stoppare sul nascere la bolla speculativa.Leggete la stampa internazionale e capirete molte cose di quel periodo. Continuate a leggere (la repubblica) che farete molta strada specie sui temi economici. Mamma mia.
 5 · 18 agosto alle ore 22.12
 Patrick Escidastocorpo La Thatcher non ha aiutato economicamente il suo paese con la sua popolazione, ha aiutato le corporazioni finanziare a crescere e a prendere potere, il tutto mentre distruggeva a furor di privatizzazioni e svendite i beni statali con gli annessi sevrizi.
 Prodi ha fatto parte di quella cerchia di politici (Andreatta, Ciampi etc.. )che ingenuamente ha creduto che cedere sempre maggiore sovranità all'Europa avrebbe debellato la corruzione politica Italiana, ma si sbagliava e neanche lui era tanto lindo.
 Ma nessuno ricorda il ventennio di Berlusconismo? Va bene che Prodi è entrato nei patti per la formazione dell'Euro, il passaggio però se lo fece il governo Berlusconi, il governo fantoccio che non si è più occupato delle faccende europee era il governo Berlusconi, se l'Italia non ha più fatto nulla per fermare l'Austerity in arrivo anche dalla Germania è colpa dei governi che si sono succeduti e che non si sono occupati della cosa pubblica ma dei problemi privati del proprio capo.
 Va bene che la Germania sta esaferando, va bene che la Thatcher non era un esempio di democrazia, va bene che Prodi ha fatto le sue cagate, ma vogliamo ricordarci del pagliaccio che più volte è stato rieletto a governare il paese e che si è sempre fatto solo e soltanto i propri interessi? Con i soldi dei contribuenti tra l'altro?!?!?!?!?!?!
 5 · 6 agosto alle ore 13.14
 Signorini Andrea Bravo mortadella e pensare che ti abbiamo pagato lo stipendio x anni x sentire queste tue cazzate , di sicuro. A qualcuno a fatto bene a te e agli altri rottinculo come te avete rovinato la nazione più invidiata al mondo , vergogna a chiamarvi Italiani.
 5 · 21 luglio alle ore 13.23
 Arturo Pischedda Il disastro più grande è la grammatica usata nei vostri commenti...
 5 · 13 giugno alle ore 2.18
 Giovanni Arienti È un confronto impari, la Signora di ferro usciva da una famiglia di un "bottegaio", che sapeva dare un giusto valore alla moneta, al dare ed all'avere, dove ogni sera doveva far quadrare un bilancio di spesa e di fatica.
 Aveva ricevuto dal padre una forte connotazione etica e di moralità, si era impegnata con sacrifici negli studi, per apprendere, per affinare quelle capacità necessarie per operare ed interagire anche in politica. Ancora oggi, i più grandi studiosi e uomini politici di una certa statura, anche di opposizione, le riconoscono il grande merito di aver sollevato le sorti, di una nazione e di una popolazione, depresse da forti squilibri, statalismo, inefficiente ed altro. Interagì sulla spesa pubblica e sulle caste con una potente mannaia, distrusse e ricostruì in un'ottica più compatibile e di efficacia lo Stato, le industrie, i trasporti, miscelando il pubblico ed il privato in una logica di competitività del chi meglio dà più riceve.....Condusse anche una guerra contro l'Argentina per affermare un diritto internazionale e nazionale delle isole F..
 Uno dei maggiori detrattori fu proprio il nostro ex Presidente del Consiglio, che operò sempre in un sistema marcio e di interessi propri ed impropri, prima al seguito del più grosso partito italiano la DC e poi, in capo, ma sempre alla mercé del sistema arruffa ed in seno alla sinistra, ebbe modo di implementarlo nel ventennio, almeno per 9 anni e più.
 5 · 6 giugno alle ore 10.25 · Modificato


 Stephen O'Sullivan Caro Marco Mascellani,quando Thatcher arrivato,inghilterra stava passando il crisi peggiore nella sua storia,e a Pena stato aiutato del IMF come greca adesso,non c'era lavoro,c'era sempre I scopperi e manifeste....non c'era un futuro....e nato il punk in questo tempi Perche I giovanni si rebellarsi contro la sistema ecc.....lei in 10 anni ha transformato la classa politica e la ecomonia che diventato uno di piu forte del mondo fino gli anni 80....si,lei ha fatto decisioni difficile e non molto populare con tanto gente e fatto morire I parassiti sindicati e liberato il mercato di lavoro e la borsa inglese.....si e Vero che non ha eliminating tutto la poverta ma ha dato la possibilita al che ha un casa popolare di compralo....sua padre ero un marcellario della classe lavoratore non un figlione di papa come in Italia.......era una Donna con le palle che non ha avuto bisogno di tirare fuori le Terre come tante persone in Italia fanno.....prodi e suoi amici di sinistra e a destra eranno coglioni porci che voi italiani pecoroni continua di votare....e tu Marco devi tornare a scuola,non sai di cosa stai parlando.
 4 · 9 gennaio alle ore 19.45
 Riccardo Ferra Ferraguti Si dai glorifichiamo la tatcher e gettiamo merda su prodi. Vi meritate Berlusconi.
 5 · 5 gennaio alle ore 0.13
 Pietro Lenzi É inutile criticare senza conoscere guardando delle citazioni, Prodi era senza dubbio ottimista ma quello che c é dietro la moneta unica é la prosecuzione di ideali di pace e unione dopo le guerre che hanno sconvolto l'Europa e gli europei nel 900. Sono tanti benefici portati dall'Euro solo che su quelli non si fanno mai le vignette.....forse sarebbe meglio pensare a come viene gestito e da chi oppure all'evasione fiscale nel nostro paese...ma anche ricordare come le liberalizzazioni volute dalla cara Thatcher (insieme a Reagan) abbiano consentito lo sviluppo della globalizzazione finanziaria che mi sembra un problema molto piú grave della moneta unica.
 4 · 5 settembre alle ore 0.08
 Mario Delogu Lenzi ti amo!
 Mi piace · 5 settembre alle ore 0.45


 Enrico Baiano Non è l'euro che ci ha rovinato, ma la gestione banditesca che ne è stata fatta in Italia. Negli altri paesi dell'Unione Europea le commissioni istituite allo scopo hanno vigilato e severamente sanzionato chiunque tentasse di aumentare i prezzi approfittando del cambio (in Finlandia, Norvegia, Paesi Bassi, Francia l'aumento è stato inesistente o trascurabile); in Italia tali commissioni (previste dal governo Prodi), sono state smantellate dal governo Berlusconi, che ha provveduto anche ad aumentare la giocata minima del lotto da 58 cent (=1000 lire) a 1 euro, sancendo così ufficialmente il cambio £1000=€ 1 e rovinandoci tutti. Albergatori, commercianti, ristoratori, titolari di concessioni di spiaggie, stazioni sciistiche ecc. hanno festeggiato, spolpandoci in maniera indegna (...e adesso piangono perché la gente non compra, non fa vacanze lunghe, va sulle spiaggie libere, gira in camper - chi può - , va in bed&breakfast improvvisati ma almeno economici, se va fuori mangia solo pizza ecc. ecc.). Ricordo che Prodi negli anni '90 combatté in Europa perché il cambio fosse a meno di 2000 lire invece di quello proposto, che arrivava quasi a 3000; capisco che è più semplice e comodo prendersela con lui e con l'euro, ma le cose sono molto più complicate.
 4 · 24 agosto alle ore 10.57
 Marco Lampugnani Ma se in Italia ci fosse ancors la lira secondo tutti voi dove saremmo ora? La nostra economia sarebbe più forte di prima? Avremmo una vita diversa? Un'economia in ascesa? O forse il problema è che destra sinistra centro centro destra centro sinistra destra estrema sinistra estrema tutti non hanno mai guardato al futuro ma solo ai propri interessi immediati e personali? Birocrazia perfetta per rubare. Noi italiani dovremmo vergognarci tutti. Tutti quanti.
 4 · 18 agosto alle ore 19.09
 Michela Piazzi Cmq non sono di sinistra e prima di Berlusconi esisteva la tassa di successione, poi al suo insediamento al governo la prima riforma e' stata l'abolizione della tassa di successione. Infatti perché i sacrifici fatti dai ns. genitori che hanno investito i loro risparmi in beni devono essere tassati nuovamente ... Cmq qd hanno cacciato Silvio, la prima cosa che ha fatto Prodi prima diventare primo ministro, ha provveduto ad intestare i suoi beni ai figli con atto di donazione per evitare di pagare la tassa di successione. Il suo primo provvedimento una volta al governo ha RINTRODOTTO la TASSA di SUCCESSIONE per formalità ha modificato il nome con : " Dichiarazione di trasferimento a causa di morte " .... COERENTE il SUO MODO di AGIRE !!!
 4 · 17 agosto alle ore 15.14
 Cristian Cremonesi L euro puó essere paragonato solo ai piû grandi disastri quali torri gemelle.... Campi di concentramento e via dicendo! A differenza che é l unico che rimarrá inpunito
 4 · 14 agosto alle ore 8.46
 Tiziano Stasio Ci sei andato vicino caro Prodi.........solo che anziche' un giorno erano 7 i giorni di non lavoro. Che Dio ti maledica....ogni giorno di piu'!
 4 · 19 luglio alle ore 23.30
 Marco Lombardo L'Euro non è fatale per i paesi poveri, ma per i paesi abitati da peracottari, come il nosto.
 4 · 16 luglio alle ore 17.19
 Angelo Altomari la Thatcher a messo in ordine l'inghiltera, mortadella si è messo a posto lui
 4 · 6 giugno alle ore 11.10
 Boiler Farneti Francesco ancora con dx sx???? Sono la stessa cosa e seguono gli stessi interessi spalleggiandosi a vicenda! Qui c prendono solo in giro, c danno 1 c prendono 2! Che possiate bruciare all'inferno mafiosi!
 4 · 5 giugno alle ore 14.39
 Giovanni Caragnano Credo che nessuno dei due sapesse esattamente cosa sarebbe successo non diamogli capacità profetiche !!!!! Hanno fatto una lor previsione guidati da modelli statistici previsionali conditi da suggerimenti dei loro 'Sponsor' economici finanziari; l?europa che voleva una moneta forte per non soccombere di fronte al dollare e la sterlina che invece non voleva perdere della sua forza economico/finanziari mischiandosi con l'euro. Però sarebbe opportuno chiarire la situazione euro sgombramdo il terreno da una mescolanza imappropriate di ideologie varie; innanzitutto l'euro è una moneta e non ha risvolti sociali e chi riporta l'euro a questi aspetti lo fa per depistare e speculare meglio; l'euro come moneta unica è una scelta finanziaria corretta perchè ci rende forti verso monete gia più forti di ogni singola moneta europea (Dollaro e Sterlina) o emergenti (Yen). In fondo non va contenstato l'euro ma bensi le regole finanziare speculative richieste dai gruppi finanziari e approvate dai ministri degli stati membri (e questo deve far riflettere ed ecco l'importanza di votare bene per il parlamento europeo) e regole e regolamenti mai legiferati come titoli di stati unici e non per singolo paese, livelli di tassazione unici e non disparati in tutta l'unione e via discorrendo. E per l'euro calza a pennello il famoso detto ' La gatta frettolosa fa i gattini ciechi' Buona giornata a tutti e scusate per essermi dilungato !!!
 4 · 4 giugno alle ore 8.44
 Pietro Morelli Il problema nn sono loro,siamo noi cittadini ke siamo buoni solo a parlare o commentare un semplice link su facebook prendete come esempio gli ucraini,loro hanno le palle, noi solo la fame e ci sta bene
 4 · 23 febbraio alle ore 3.46
 Laura Oggiano Dimenticato o meno....purtroppo indietro non si torna.......
 .........il peggio è che non si va neanche avanti.....
 5 · 22 febbraio alle ore 4.28
 Sara Imparato queste foto sono inutili, fuorvianti e pericolose e lo dimostrano i vostri commenti. com'è facile manipolare la massa!
 4 · 22 febbraio alle ore 1.01
 Salvatore Saci Cicciarelli L' idea della moneta unica era semplicemente un idea geniale se supportata da una buona politica internazionale economica chi é intelligente sa di chi é stata la colpa...e poi la frase della thatcher si commenta da sola 《i paesi piu poveri》 non mi risulta che l' italia fosse tra i paesi piu poveri era l ottava potenza mondiale questo la dice lunga su quanto la nostra politica e in parte la politica europea abbia notevoli colpe sul fallimento
 4 · 21 febbraio alle ore 1.48
 James Giacomo Barberis Tutte capre. Chiunque di voi creda che il nostro problema sia dovuto a prodi e all'euro è semplicemente ritardato, e vi andrebbe revocato il diritto di voto. Imbecilli.
 4 · 21 febbraio alle ore 1.23
 Massimo Maruca Avete rotto con la politica berlusconiana. Prima di Berlusconi l'economia italiana andava a gonfie vele, si lavorava tutti, i politici erano al servizio dei cittadini. Era tutto ok! Chissa' perche' non me lo ricordo!
 4 · 20 febbraio alle ore 21.16
 Luca Di Bari Colpa dell'euro o di chi ha raddoppiato i prezzi raddoppiando il costo della vita ?
 4 · 20 febbraio alle ore 16.04
 Luc Von Zip Prodi, dove ha messo le mani lui a distrutto tutto
 4 · 20 febbraio alle ore 10.28
 Giulio Sassaro Invece lavoriamo un giorno in più, guadagnando come se lavorassimo un giorno in meno!!!
 4 · 19 febbraio alle ore 21.50
 Fefo Van DomoAvoi Visto che siete tutti economisti nati , il concetto di moneta unica è giusto vedi il dollaro , è stata la gestione sbagliata in un periodo di recessione ... Ricordo che se eravamo fuori dall
 Euro il vostro cavolo di iPhone per scrivere le cazzate non lo vedevate solo in foto ...
 4 · 19 febbraio alle ore 14.16
 Claudio Ciullo una grande donna con l'uomo piu' scemo al mondo privo di cervello come chi lo ha sostenuto ....politico ed elettore....e poi guardate che faccia di m....
 4 · 18 febbraio alle ore 10.40
 Andrea Cera Non per niente lei la chiamavano "lady di ferro", mentre l'altro "il mortadella"
 4 · 16 febbraio alle ore 22.12
 Orlando Arnone Non si può mettere a confronto uno dei migliori economisti al mondo, thatcher, con il politico parassita italiano.....
 3 · 13 gennaio alle ore 7.45
 Vittorio Valenzano lavoreremo molto di più guadagnando molto di meno mortadella del c....
 4 · 7 gennaio alle ore 17.04
 Adriana Peinetti Il problema non è nella moneta unica, ma nella pessima gestione politica dell'economia italiana dopo l'euro. A cominciare dalla becera speculazione che ha fatto raddoppiare i prezzi in pochi mesi per garantire enormiguadagni ad imprenditori e commercianti che avevano fatto provviste in lire. Siamo stati incapaci di gestire la questione. tutto qui
 4 · 5 gennaio alle ore 12.00
 Marino Pelosato Servirebbe una Thatcher in Italia!
 4 · 5 gennaio alle ore 8.18
 Riccardo Ferra Ferraguti Prodi è stato uno dei pochi politici rispettabili all'estero, ha avviato una seria lotta all'evasione fiscale e non faceva uscite da saltimbanco. Poi chiaro che abbia sbagliato molto, soprattutto nella scelta degli alleati però farlo passare per l'ultimo dei coglioni mi sembra ingeneroso.
 4 · 5 gennaio alle ore 1.11
 Mario Sannino hai ragione farlo passare x ultimo e' un offesa alla sua persona ma nemmeno il primo e' il coglione in assoluto
 Mi piace · 8 gennaio alle ore 23.40


 Leonardo Mencacci Ci hanno sempre preso per il culo ma la colpa e' nostra che non reagiamo. Negli altri paesi quando vengono calpestati i diritti dei cittadini la popolazione mette a ferro e fuoco le città finché non vengono raggiunti gli obiettivi di democrazia in Italia invece di unirci ci dividiamo per degli ideali vecchi ed assurdi!! E' l'ora di cambiare gente!!!!!
 3 · 4 gennaio alle ore 13.46
 Leonardo Mencacci Per i comunisti ottusi la colpa e' sempre di Berlusconi, quando come sempre glielo butta nel culo un politico di sinistra sono contenti di prendercelo. Il mortadella non ha mai capito in cazzo!!!!
 3 · 4 gennaio alle ore 13.19
 Ronny De Luca Privato Schifo schifo schifo italiani Caproni buoni a poltrire solo a criticare alzate il calo è andiamo tutti a Roma e ribaltiamo il parlamento finché non si dimettono tutti le manifestazioni pacifiste non servono a un cazzo Francia Spagna vi sembra che abbiano fatto ciò riflettete italiani
 Italia agli italiani come diceva lo zio Benito sante parole
 4 · 3 gennaio alle ore 16.33
 Alfredo Giovannetti Classe '52 39 anni di servizio. Non so se ho lavorato un giorno in meno, di certo lavorero` quattro anni in piu`.
 4 · 3 gennaio alle ore 15.17
 Teresa Manco chi ha realizzato questo post della Thatcher non ne sa nulla.. ha liberalizzato tutto in inghilterra e a svenduto un intero patrimonio di beni inglesi inpratica è stata la pionera della globalizzazine.. infatti quandi è morta non l'hanno pianta nemmeno i parenti..facile fare post ma bisogna studiare prima
 4 · 3 gennaio alle ore 0.13
 Giovanna Giacalone Non c'è niente da fare : le donne sono decisamente superiori agli uomini !!!
 4 · 2 gennaio alle ore 21.24
 Licia Gabbanini Se avessimo ascoltato la Thatcher, oggi avremmo vissuto meglio.
 3 · 2 gennaio alle ore 11.24
 Giuseppe Casi Se avessero fatto fatte l' Europa a chi aveva fatto tutte le trattative (cioè i politici della prima Repubblica) loro avrebbero fatto meglio e trattato per mettere in comune non solo la moneta ma i debiti pubblici di tutti i paesi
 Mi piace · 3 gennaio alle ore 19.55 · Modificato


 Valentino Leopardi-Mura Daniela C'è gente che dice che se non fossimo entrati in europa ,avremmo fallito,ma perché entrandoci cosa abbiamo fatto? Non solo siamo falliti,molti italiani si sono suicidati per l'euro.
 3 · 1 gennaio alle ore 19.29
 Carmela Renzi Romano Prodi ha proprio la faccia di uno che può vendere solo ma dico solo la mortadella!!!!figuriamoci un po' alla giuda di un paese...è stato così bravo che è riuscito a far fallire una nazione come la nostra!!!non ho parole...
 3 · 1 gennaio alle ore 18.31
 Prospero Conte Invece di dire cazzate vai a votare per il cognome che porti
 Mi piace · 3 gennaio alle ore 15.40
 Carmela Renzi Infatti lo farò!!!!
 Mi piace · 3 gennaio alle ore 16.03


 Luigi Conigliaro mortadella vaffanculo!! la tacher sara stata una stronza m'ha visto giusto,,,,,
 3 · 1 gennaio alle ore 16.29
 Gianfranco Mombelli Serina Bastardo Prodi!! Si lavora tre giorni in meno, perché non c'è lavoro!!! Crepa bastardo!
 3 · 1 gennaio alle ore 16.15
 Roberta Dell'olio Margaret aveva visto giusto, infatti il Regno Unito ha mantenuto la sua valuta pur entrando in Europa.......... e allora mi chiedo..... perchè noi non abbiamo "voluto" fare lo stesso?
 3 · 1 gennaio alle ore 16.09
 Lucrezia Martella Il problema non è euro e che noi non siamo tutelati e stata fatta male la gestione europea .ogni paese doveva difendere le proprie origini tradizioni
 4 · 1 gennaio alle ore 16.07
 Paola Gallon mortadellla e quanto hai venduto un italiano???????
 4 · 1 gennaio alle ore 16.06
 Papadopoulou Dimitra Santa Margaret!!!Visualizza traduzione
 4 · 1 gennaio alle ore 16.05
 Effe Torre Già... Una era la lady di ferro... L'altro.... Soprannominato.... Mortadella...
 2 · 3 gennaio alle ore 5.49
 Rita Damarini le donne, come al solito, nn sbagliano mai...
 2 · 22 gennaio alle ore 22.34
 Antonella Anna Chirizzi il porchettone..ha fatto solo casino..
 8 · 1 gennaio alle ore 16.06
 Anto Nella Anche Prodi ci vedeva lungo....ha fatto i conti x le loro tasche !!!
 2 · 5 gennaio alle ore 1.16
 Sandra Cottafavi stronzo tu non hai la più vaga idea di cosa voglia dire lavorare coglione
 2 · 1 gennaio alle ore 17.46
 Nicola D'Angelo Thatcher bravissima profeta, attentissima ed occhi apertissimi. Prodi solo dormire e l'Italia paga e piange i fallimenti di gente indegna, bancarottieri e di inerzia toale.
 2 · 4 gennaio alle ore 18.34
 Lucia Di Noto doveva fare il referendum per sapere se gli italiani volevano entrare in europa con l'euro.... ma no! la prima sarei stata io a votare NO!NO!NO!.. nn poteva il signor facci di culo.. perchè altrimenti chi li avrebbe pagti i lor5o debiti..
 2 · 3 gennaio alle ore 12.39
 Barbara Sagan Il grande genio...il primo perfido pensiero dell'anno...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 2 · 2 gennaio alle ore 0.08
 Laura Monaco Galanti Effettivamente. .........la Thatcher fu realista e lungimirante. .....e ora ........non ci resta che piangere.
 2 · 1 gennaio alle ore 16.11
 Gianluca Marongiu I Britannici sono stati + furbi di quel Coglione !!!!!!!!!!!
 3 · 1 ottobre alle ore 14.33
 Tony Hackett Una donna con le palle...e un uomo doppiamente coglione...
 3 · 1 ottobre alle ore 12.23
 Patrizia Spagnolli Ah le Donne, sagge e lungimiranti, pratiche e tecniche. Chi tiene la contabilità familiare e arriva a fine mese oggi, può tranquillamente guidare un Paese...
 3 · 17 settembre alle ore 14.02
 Maria Antonietta Silvestri
 foto di Maria Antonietta Silvestri.
 3 · 16 settembre alle ore 20.16
 Michela Piazzi Storicamente e indipendentemente da come la si pensa politicamente negli anni ’80 l’Inghilterra stava vivendo un periodo economico disastroso come quello che ora accade in Italia. Purtroppo noi non abbiamo personalità al governo con uno spessore tale e una preparazione da poter guidare il paese fuori dalla recessione. Se c'e' chi ci ha provato e' stato messo fuori gioco.
 3 · 17 agosto alle ore 14.23
 Cimmino Giuseppe il giorno dopo dell'entrata dell'euro quello che costava £ 1000 costava poi € 1.00 se fosse stato vietato questo sarebbe andata meglio, solo che con il governo berlusconi andava benissimo così mafia alla grande. PRODI non ha mai gestito l'italia con l'euro ma BERLUSCONI che poi ha governato fino al punto di essere cacciato da tutti i paesi europei avendo mandato l'italia al disastro.
 3 · 17 agosto alle ore 10.03
 Kab Lauritano Maledetto mortadella!!!e paghiamo ancora la sua paga mensile!!!!
 3 · 14 agosto alle ore 17.12
 Rosa Thor Decisamente la Tatcher e' una donna intelligente ...mentre Prodi e' ...o un bugiardo o un ignorante.....a voi la scelta.....
 3 · 14 agosto alle ore 11.26
 Luca Fiocca Il problema Italia, contrariamente a quanto si possa credere, non è dovuto ad un trascorso mal governo, bensì ad una questione legata al passaggio dalla lira all'euro. Nel 2002 gli stipendi pubblici sono stati equiparati in maniera corretta, due milioni di lire = mille euro circa, mentre nel commercio è avvenuta l'incomprensione, un chilogrammo di mele da mille lire a un euro, una casa al mare da cento milioni di lire a centomila euro, una cena al ristorante da trentamila lire a trenta euro, ecc. ecc.
 I prezzi di mercato `drogati´ dopo l´entrata in vigore dell´euro hanno comportato una riduzione del potere d´acquisto da parte di tutti i risparmiatori. Il mancato controllo ha comportato un raddoppiamento dei prezzi, come a dire che gli stipendi sono ancora pagati in lire e gli acquisti sono fatti in euro. In altre parole prendo uno e pago due. Famoso, infatti, il triste assioma coniato ad oc, un euro uguale a mille lire...
 Mi chiedo e Vi chiedo perché l'Italia non possa oggi organizzare una manovra al contrario, ovvero un abbassamento unitario dei prezzi del 30% per riportarli alla vera realtà. Dai generi di prima necessità, fino ai semilavorati, per terminare alle materie prime. Il prodotto finito costerebbe molto meno e sarebbe quindi, in automatico, come aumentare gli stipendi. Mi rendo conto delle privazioni che ognuno di noi dovrebbe affrontare nel suo piccolo ma, e questo è un grosso ma, il sacrificio di tutti rilancerebbe l´economia del paese. A breve termine vedremmo l´Italia risollevarsi dalle ceneri se è vero come è certo che, mi ripeto, i prezzi con l´euro sono raddoppiati! Allo stesso identico modo del 2002, anno in cui ci fu il raddoppio, ora si impone un dimezzamento. Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato, ha dato, ha dato...
 Facciamo un esempio pratico. Prima dell´entrata in vigore dell´euro una pizza margherita costava mediamente tremila lire, una cena in trattoria trentamila lire e riempire il carrello della spesa al supermercato cinquantamila lire. Calcolando l´inflazione in dieci anni, l'aumento del costo della vita, la rivalutazione, la ricapitalizzazione ecc. ecc. come farebbe un buon perito, adesso un prodotto costerebbe probabilmente un 30% in più rispetto a dieci anni or sono. Quindi circa quattromila lire la pizza, quarantamila lire una cena e settantamila lire un carrello della spesa.
 Tradotto oggi: 2 euro la pizza margherita, 20 euro una cena e 35 euro il carrello pieno di ogni ben di dio. Risultato?! Un 30% in meno rispetto agli attuali prezzi.
 Per mettere in atto questa iniziativa, i problemi da risolvere sarebbero principalmente due: i depositi di magazzino e le importazioni.
 Per quanto concerne il primo, è presto fatto. Se ho in deposito, per esempio, un milione di euro di merce, che ho pagato cinquecentomila, e la vendo con il 30% di riduzione, ne ricavo settecentomila. La prossima merce la pagherò trecentocinquantamila euro e la rivenderò a settecentomila euro. Diciamo che dopo il primo giro di boa volto a svuotare i magazzini, il mercato dovrebbe riprendere a girare.
 Con una diminuzione del 30% dei prezzi, le esportazioni aumenterebbero ed il sistema Italia diventerebbe un modello da imitare. Di conseguenza anche altre nazioni dell'UE farebbero come noi, e quindi anche i loro prezzi calerebbero con un vantaggio per le nostre importazioni. In un mercato libero crescerebbe la competizione e quindi tutti giocherebbero al ribasso.
 Credo che in uno scenario come questo interverrebbe poi l'UE calmierando i prezzi e decidendo un tetto massimo da non superare.
 Non credo infine che ritornando alla lira si risolverebbe il problema perchè oramai i prezzi sono raddoppiati. Se proviamo a fare un calcolo oggi, con i prezzi attuali, non cambierebbe nulla se prima non si dimezzassero i prezzi. Provare per credere...
 3 · 6 agosto alle ore 17.35 · Modificato
 Sabrina Furlan Non so quanto la colpa sia realmente dell'euro. Non mi intendo di economia e tanto meno di politica. Però c'e da dire che la sterlina è sempre stata una moneta forte, la lira.. Beh.. Forse avremmo avuto più turismo e esportazione.. C'e da dire che se non ci fosse stato l'approfittarsi del cambio raddoppiato forse una birra non sarebbe lievita a 10.mila lire, una pizza non avrebbe un costo medio di 15mila lire, un paio di scarpe medio prezzo di 200mila lire ecc.. Diciamo che il problema italiano si estende a molti più fattori.. Ogni popolo ha i suoi problemi. C'e chi è sempre in guerra, in italia c'e troppa corruzione, troppi furbi e troppi politici che, chiunque ci sia, tende a ingrassare solo il proprio sedere. Però ripeto, non me ne intendo.
 3 · 1 agosto alle ore 13.58 · Modificato
 Claudio Colombo Del resto basta guardare solo la foto .chi dei due
 ha la faccia da imbecille ?
 3 · 23 luglio alle ore 9.02
 Giuseppe Totaro Prodi E' chitemmuort !!!! qua lavoriamo 10 giorni e ce ne pagano 5 .. lo ripeto Chitemmuort !!!!!!
 3 · 22 luglio alle ore 22.03
 Mario Falco Sicuramente è come evidenziato nel post, ma mi piacerebbe sapere anche il giorno in cui Prodi ha fatto l'affermazione e i/il giornale che l'ha pubblicata. Perchè a fare le burlesque siamo bravi tutti.
 foto di Mario Falco.
 3 · 21 luglio alle ore 11.02
 Manuela Montis Il caro Romano non ha lavorato un solo giorno in vita sua ...se nn x fare danni...incapace parassita..
 3 · 7 luglio alle ore 22.35
 Gigi Skyline Già peccato che nel regno unito una persona su tre è talmente povera che non può permettersi un'alimentazione corretta e beni primari
 3 · 3 luglio alle ore 20.20
 Pino Melideo Prodi e un ladro vigliacco e traditore del suo paese...quandi paesi stanno facendo crollare per i loro sporchi interesse.
 3 · 24 giugno alle ore 7.56 · Modificato
 Fabrizio Pavan Lo sbaglio piu' grande e ' stato togliere Il valore Della Lira e Portarlo al valore dell' euro , Un tempo chi guadagnava 2 milioni al mese poteva Vivere bene perche' Tutto era Valutato con La lira , Un affitto Da 500 mila lire si poteva pagare bene , poi I due Milioni sono Diventati mille Euro Ma l' affitto non e' diventato di 250 euro ma di 500 Euro , e le Famiglie Non ce la Fanno , parlo Di Affitto Ma Poi ce tutto il resto
 3 · 11 giugno alle ore 18.11
 Elisabetta Orizio Paragonare la Signora Thatcher al il Signor Prodi è come paragonare il risotto alla merda..... poco fine ma credo che renda l'idea.....
 2 · 8 giugno alle ore 12.24
 Alice Buonarroti Una è passata alla storia come la lady di ferro, una donna forte, autoritaria che ha salvato la Gran Bretagna da una delle crisi più profonde che abbia mai attraversato; l'altro è il mortadella e se mai ci fosse uno sciagurato che vorrà inserirlo in un libro di storia, sarà solo per definirlo "l'uomo che uccide l'Italia."
 3 · 5 giugno alle ore 22.10
 Antonio Sorrentino Altro che un giorno in meno.... pezzo di merda !!! Devi sapere che non si lavora proprio più.... mentre tu continui a percepire una pensione d'oro. Devresti vivere tu come ci stai facendo vivere a noi !!! Grande bastardo...
 3 · 5 giugno alle ore 14.21
 Fabio Messina Ma la stessa Thatcher che fece morire di fame i lavoratori in sciopero?
 3 · 5 giugno alle ore 14.15
 Lorenzo Sacco Se scrivo cio che penso mi chiudono l'account da facebook
 3 · 5 giugno alle ore 10.53
 Marcella Bonamici La colpa e di chi va ha votare e vota sempre quelli
 3 · 5 giugno alle ore 8.54
 Igor Mortis Dubito che entrambi abbiano detto queste cose. E cmq Prodi sarà un cretino ed abbuffino come tutti i politici, ma non è stato lui a portare l'euro. Questo è quello che Berlusconi vi ha fatto credere tramite i telegiornali. Inoltre non è stato l'euro a rovinarci, ma il cambio che il nostro governo ha fatto. Spegnete la tv e accendete il cervello.
 3 · 5 giugno alle ore 7.31
 Vanni Di Bernardo ...se commento, mi arrestano!!!
 3 · 5 giugno alle ore 1.37
 Adalgisa Zappatore L'euro e' la nostra rovina e lo sarà ancora
 Ogni finanziaria studia e cerca di trovare soluzioni su come restituire alla Bce i costi dell'euro
 La Bce non è una di azionisti e questo significa che su ogni biglietto stampato devono guadagnare
 quando la Bce da i soldi al nostro paese, quei soldi vengono Addebitati
 non serve avere la laurea in economia per capire cosa significa questo.....
 Ragionate un po':
 quando un lavoratore riceve lo stipendio sul conto corrente gli viene addebitato o accreditato?
 Accreditato e' la risposta esatta e userò significa che quella persona non deve rendere lo stipendio indietro con gli interessi.
 Bene, l'euro invece arriva sui conti del nostro paese come addebitato
 Quindi il nostro paese ha un debito con la Bce
 È un debito ha sempre degli interessi da pagare
 Ed e' per colpa di quegli interessi che le finanziarie sono sempre più rigide e il debito aumenta sempre.
 In pratica, funziona come i paesi del terzo mondo
 Che ricevono aiuti da altri paesi con addebito e quindi non si riprendono mai perché "sudano" per restituire il debito......
 Questa e' una brutta faccenda perché adesso è complicato uscire dal sistema euro...
 3 · 4 giugno alle ore 23.29
 Candeloro Di Giacinto Ma andate a quel paese tutti ......bastardi governanti......
 3 · 4 giugno alle ore 22.51
 149 di 3.784
Album:Foto del diario
Elemento condiviso con:Pubblica
Apri il visualizzatore di fotoScaricaIncorpora post
Segnala foto
Pagine consigliate
Visualizzale tutte
Pagine consigliate
Luce Incammino
Piace a Guerriero Di Maria Immacolata e ad altri 14 amici
Centro di Aiuto alla Vita di Padova Onlus
Piace a Fabrizio Grussu e Il Buon Pastore.
Cuore Eucaristico di Gesù
Piace a Fabrizio Grussu e Il Buon Pastore.
Salvatorian Sisters International
Piace a 449 persone.
L'Italia agli Italiani. Basta immigrazione
Piace a Alberto Valli.
Centro Studi Sociali "Don Bosco"
Piace a Costanza Cavallaro e ad altri 4 amici